Andiamo

Expat

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Expat
Newbie
13/01/2023 | 11:26

  • Like
    0

Ciao a tutti,
da un po' sto adocchiando il Belgio (in particolare Bruxelles) come possibile meta per una relocation. Sarei curioso di sentire l'esperienza free di chi di voi ha vissuto sul territorio per un po' di tempo. In particolare, le ragazze hanno qualche preferenza particolare? Al momento vivo in Repubblica Ceca, dove per il free, al di fuori dell'altezza, dell'avere tratti somatici esotici e del dover imparare la lingua (non molto accessibile per noi) tutto il resto sembra contare relativamente.

Expat
Newbie
30/12/2022 | 18:20

  • Like
    0

I Paesi più tradizionalmente europei, come background ho riscontrato maggiore affinità. Intendo dunque Francia, Spagna, Gran Bretagna, etc. Questo ovviamente se si cerca una relazione più tradizionale. Se invece si mira ad un rimorchio più facile, penso sia quasi impensabile senza cambiare continente. Le ragazze nei Paesi slavi hanno cambiato per larga parte mentalità (ad eccezione di alcune che non parlano inglese) e lo straniero "arrivato" che anni fa veniva visto come il principe azzurro, oggi viene spesso e volentieri detestato a prima vista.

Expat
Newbie
29/12/2022 | 09:14

  • Like
    0

Ciao,
brutta specie le ceche, te lo dice uno che vive in Repubblica Ceca da alcuni anni. I tempi in quei posti sono cambiati, gli autoctoni si sono montati la testa con molto poco, vedendosi come i tedeschi.

Il rimorchio "easy" dello straniero arrivato col portafogli gonfio non funziona più, per molti versi hanno una mentalità opposta a quella italiana. Senso dell'umorismo completamente assente.

Per quanto riguarda il rimorchio delle ceche, i pilastri fondamentali sono:

  • altezza (sotto i 180 cm verrete visti come prodotto di scarto)
  • età (gli uomini over 30 single sono visti da loro come falliti assoluti)
  • lingua, se le si vuole rimorchiare nel loro Paese oppure essere autoctoni del Paese in cui si trovano, così che potranno scroccarvi favori.

CIò detto, ci sono in giro ragazze di Paesi con mentalità ben più compatibili alla nostra e più simpatiche.

Expat
Newbie
30/05/2022 | 21:07

  • Like
    0

@Ross curiosità:
1) Quando sei andato?
2) Quanto sei alto? Qui pare sia un fattore parecchio determinante per le ONS.
3) Che fisionomia hai? Forse mediterranea? Lo chiedo perché quella spesso garantisce maggiore successo con le ragazze qui.

Expat
Newbie
09/12/2021 | 14:40

  • Like
    0

Buongiorno a tutti,

è da tempo che seguo i threads riguardanti questo Paese, vivendovi da alcuni anni posso raccontarvi le mie impressioni, che mi paiono congrue con quanto dibattuto sinora.

Come vi sarete ben accorti i tempi del rimorchio facile sono belli che andati, eccetto alcune autoctone che non parlano l'inglese (in quel caso avrete ancora un margine di vantaggio rispetto ai locali, se avete presenza e una buona disponibilità), mentre per il resto ormai le ceche preferiscono, a seconda dell'orientamento ideologico:

  • i locali (nel qual caso qualsiasi straniero non sarà di loro gradimento);
  • gli stranieri con tratti esotici (prevalentemente arabi, di colore e alcuni asiatici), in nome del progressismo che sta iniziando a diffondersi anche qui, a colpi di blogs e social networks.

Con questo voglio dire che non vi è più speranza? No, c'é ma dovrete tipicamente stabilirvi qui e in una buona situazione socio-economica.
Leggevo i post riguardanti l'Ucraina e noto che la situazione sia abbastanza simile.

A livello umano, pur avendo avuto relazioni con le ragazze del posto, ho spesso percepito un senso di vuoto che non ho con ragazze di altri Paesi (Grecia, Italia, Francia, etc.), che trovo più in linea con la nostra cultura e modo di essere.

A livello umano in generale i rapporti latitano, potete cercare in rete per trovare diverse discussioni (in inglese), dove stranieri spiegano che anche dopo 10 anni passati qui, non hanno costruito praticamente alcun rapporto di amicizia.

Rimane comunque una bella meta a livello pay, dove il rapporto quantità/qualità/prezzo è decisamente migliore rispetto all'Italia.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI