Andiamo

marcy74

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

marcy74
Silver
30/12/2013 | 14:31

  • Like
    0

Ciao alfagt81 ti chiedo scusa ero io che sono andato a cena con lei siamo usciti insieme te avevi un capello chiaro e giacca chiara marrone e macchina italiana eri su che l'aspettavi

marcy74
Silver
11/12/2013 | 15:17

  • Like
    0

Altre notizie...Brissago, tre arresti a luci rosse

In manette il responsabile di un locale e due bariste - Denunciate 4 ragazze

BRISSAGO - Tre arresti e quattro ragazze denunciate: questo il bilancio dell'operazione antiprostituzione di ieri degli agenti della sezione Teseu in un locale pubblico di Brissago. Le quattro ragazze straniere sono state denunciate per esercizio illecito della prostituzione, e tre di loro anche per infrazione alla legge sugli stranieri.

In manette sono finiti il responsabile del locale, un 48.enne domiciliato nel Locarnese, e due bariste straniere di di 39 e 27 anni. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di promovimento della prostituzione, infrazione alla Legge federale sugli stranieri e esercizio illecito della prostituzione.

Al termine del controllo il locale è stato posto sotto sequestro. L'inchiesta della polizia giudiziaria è coordinata dal procuratore generale John Noseda

marcy74
Silver
05/12/2013 | 15:41

  • Like
    0

Altre notizie non belle..Bellinzona, chiuso il Pirata

TESEU: blitz antiprostituzione in due locali - In regola 16 donne straniere

BELLINZONA - La Sezione TESEU, specializzata nella lotta contro la prostituzione, questa mattina, verso le 8, in collaborazione con gli agenti della Polizia cantonale, è intervenuta in due immobili a Bellinzona dove veniva esercitata la prostituzione. All'interno del locale erano presenti 16 donne straniere (12 rumene, 2 italiane, 1 austriaca e 1 spagnola), risultate in regola con la legislazione sugli stranieri. Al termine del controllo, su ordine della Magistratura, è stato chiuso il Pirata, il Club privè sito al piano terra e posto sotto sequestro penale, con l'apposizione dei sigilli di Polizia, a seguito di un procedimento penale in corso. Dell'esito dell'operazione verrà informato l'Esecutivo cittadino per quanto di loro competenza in relazione alle autorizzazioni di tipo amministrativo edilizio.

marcy74
Silver
03/12/2013 | 15:52

  • Like
    0

Ciao ragazzi notizie non belle...Niente postribolo all'Hollywood

Il Municipio di Cadenazzo ha negato ufficialmente la trasformazione del locale

BELLINZONA - All'Hollywood di Cadenazzo non potrà essere esercitata la prostituzione. Lo ha deciso la scorsa settimana il Municipio negando la concessione della licenza edilizia ai responsabili del locale che avevano chiesto ufficialmente la trasformazione in postribolo. L’autorità comunale ha ritenuto che la prostituzione sia incompatibile con il Piano regolatore della zona nucleo in cui si trova la struttura riaperta a fine giugno senza il necessario permesso. Aspetti pianificatori che, appunto, sono di competenza del Comune e non vengono quindi analizzati in sede di preavviso dal Dipartimento del Territorio. Quest’ultimo, ricordiamo, nel limite delle sue competenze si era espresso positivamente alla trasformazione in bordello. Essendo favorevole, nella fattispecie il suo parere non è tuttavia vincolante per l'Esecutivo che in effetti ha deciso altrimenti. Contro questa risoluzione il locale potrà ora ricorrere al Consiglio di Stato. Nel frattempo, come riferito negli scorsi giorni dalla RSI, su richiesta del Cantone il Municipio ha decretato il divieto d'uso non solo dello stesso Hollywood ma anche di un altro locale a luci rosse che già negli scorsi mesi si è visto rifiutare la domanda di costruzione: si tratta del Belvedere, sulla vecchia strada del Ceneri.

marcy74
Silver
19/11/2013 | 22:00

  • Like
    0

Ciao ragazzi

stavo leggendo delle recensioni, nel sito del bar oceano e uno ha scritto news, Luna torna il 1 dicembre sapete un qualcosa????

marcy74
Silver
22/10/2013 | 16:10

  • Like
    0

Altre notizie

Tornano prostitute all'ex Rosa Nera

Chiasso, riprende l'attività nello stabile a luci rosse

CHIASSO -

È ripresa in sordina, forse per la consapevolezza dei responsabili di operare in una zona grigia dal profilo legale, l’attività connessa alla prostituzione nello stabile di via Sottopenz 15, noto in passato con la denominazione di bar La Rosa Nera. Del ritorno di professioniste del sesso, dopo che gli spazi sono rimasti inutilizzati per circa un anno e mezzo, è a conoscenza pure la polizia comunale di Chiasso, che, sulla scorta di alcune segnalazioni, settimana scorsa ha compiuto un sopralluogo nel ritrovo a ridosso di un’estesa zona boschiva. Dell’esito dei controlli, fa sapere il comandante delle forze dell’ordine cittadine Nicolas Poncini, è stato informato l’Ufficio tecnico, che dovrà poi sottoporre la constatazione, con le proprie osservazioni, al Municipio.

I responsabili del ritrovo hanno nel frattempo rinunciato alla patente di esercizio pubblico, comunicando alle autorità cantonali che l’intenzione è quella di utilizzare l’immobile per scopi privati. Quali siano questi scopi, adesso è noto.

marcy74
Silver
14/10/2013 | 22:25

  • Like
    0

Cerca sul sito in francia ci sono recensioni se vai a montecarlo le trovi al casino' o al sax

marcy74
Silver
11/10/2013 | 22:53

  • Like
    0

Luci rosse a Ponte Tresa: spente!

Il Consiglio comunale ha approvato norme contro l'esercizio della prostituzione

LUGANO - Luci rosse a Ponte Tresa... non ne accenderanno più, parafrasando Roberto Vecchioni e la sua ben più romantica Luci a San Siro. Lunedì in Consiglio comunale sono state approvate una serie di norme contro l’esercizio della prostituzione, un tema che a Ponte Tresa è stato legato a Villa Elena, locale del centro storico fatto chiudere dalla Magistratura dopo che la polizia, nel maggio 2012, aveva trovato otto ragazze irregolari (i sigilli erano poi stati tolti).

In seguito è stata lanciata un’iniziativa popolare, sostenuta da Un futuro per Ponte Tresa, che chiedeva di fissare nel Piano Regolatore delle norme che definiscano i differenti gradi di molestia ammessi in zona residenziale e proibiscano l’esercizio della prostituzione «nelle zone a carattere residenziale e/o turistico rispettivamente a loro contatto, nelle vicinanze (300 metri) degli edifici e attrezzature pubbliche, delle fermate dei mezzi pubblici e dei beni culturali, storici e artistici». Alla fine il CC ha approvato il controprogetto del Municipio, quasi identico all’iniziativa fatta eccezione per la distanza di 300 metri, abbassata a 100 per questioni giuridiche. Nella realtà cambia poco: ambedue le opzioni, nel piccolo paese di confine, impediscono praticamente l’apertura di nuovi locali, come del resto fa l’ordinanza comunale in vigore. Con l’ultima decisione, la contrarietà alla prostituzione si è consolidata.

marcy74
Silver
11/10/2013 | 22:52

  • Like
    0

Altre belle notizie...In manette il direttore del Lumino's

È accusato di aver filmato incontri a luci rosse allo scopo di ricattare clienti

BELLINZONA - Nuovi guai giudiziari per Luigi Girardi, il 48.enne italiano direttore del locale a luci rosse Lumino’s. Lunedì ai suoi polsi sono scattate le manette. L’arresto è nel frattempo stato confermato dal Giudice dei provvedimenti coercitivi. L’avvocato Filippo Gianoni, patrocinatore del 48.enne, intende contestarlo di fronte alla Camera dei ricorsi penali. Pesanti i reati ipotizzati nei suoi confronti dal sostituto Procuratore generale Antonio Perugini che coordina l’inchiesta: tentata coazione, tentata estorsione, violazione della sfera segreta o privata mediante apparecchi di presa d’immagini e la registrazione clandestina di conversazione. In buona sostanza il direttore del Lumino’s è accusato di aver filmato gli incontri ravvicinati che alcuni clienti hanno avuto con le prostitute che lavoravano nel locale a luci rosse per poi tentare di estorcere loro del denaro o altri favori minacciandoli di divulgare le immagini registrate di nascosto.

marcy74
Silver
03/10/2013 | 15:38

  • Like
    0

notizie buone spero L'Hollywood può essere postribolo

Preavviso positivo del Cantone però non vincolante per il Comune di Cadenazzo

BELLINZONA - Per il Dipartimento del territorio l’Hollywood di Cadenazzo può trasformarsi in postribolo ufficiale. Nel limite delle competenze cantonali, il preavviso giunto negli scorsi giorni alla domanda di costruzione presentata dai responsabili è positivo. Ora la palla passa nelle mani del Municipio che deve decidere se concedere o meno la licenza edilizia. L’autorità comunale farà le sue considerazioni sugli aspetti che la concernono, tra cui la compatibilità dell’attività prevista con il Piano regolatore della zona nucleo in cui si trova il locale a luci rosse riaperto a fine giugno. Aspetti, quest’ultimi, che appunto sono di competenza del Comune e non vengono quindi analizzati dal Dipartimento del Territorio in sede di preavviso. Quest’ultimo, ricordiamo, nella fattispecie non è vincolante per l’Esecutivo.

marcy74
Silver
28/08/2013 | 17:03

  • Like
    0

Ecco il percorso

Si organizza viaggio in bus venerdì 30 agosto 2013, al Bar Oceano di Lugano (Svizzera)

Ore 10.00 partenza da Torino, Corso Giulio Cesare - (parcheggio Auchan)

Ore 11.00 circa, Santhià alla fermata "autostradale"

Sosta all'autogrill di Novara, con eventuale carico passeggeri.

Verrà offerta la colazione con cappuccino/caffè e brioche.

Su richiesta, disponibilità ad eventuali altri carichi passeggeri, lungo il percorso.

Orario d'arrivo al locale 14.00 circa.

Ingresso nel locale bar Oceano e pomeriggio libero a disposizione per il proprio relax.

Alle ore 18.00 circa, ritrovo al bus, per il rientro verso le varie località di partenza.

EURO 60,00 ciascuno (minimo 40 persone).

La quota comprende:

•Viaggio andata e ritorno in bus gran turismo con bevande a disposizione dei passeggeri

•Assicurazione medica per tutta la durata del viaggio, accompagnatore turistico

•Colazione con cappuccino/caffè e brioche in autogrill

•Ticket di ingresso al locale bar Oceano + consumazione

La quota non comprende:

Tutto ciò che non è menzionato nella "quota comprende

marcy74
Silver
28/08/2013 | 16:36

  • Like
    0

marcy74
Silver
28/08/2013 | 16:32

  • Like
    0

Ciao ragazzi sul sito Torino erotica organizzano un pulman per il 30 da Torino per il Bar oceano, non potevano inventarsi dell'altro....

marcy74
Silver
28/08/2013 | 16:19

  • Like
    0

Altre notizie....È finita la guerra dei bordelli

Ricorsi e opposizioni ritirate: Oceano, Moulin e Iceberg fanno pace

PAZZALLO - Si è sbloccato il progetto delle camere per appuntamenti sopra la discoteca Iceberg di Pazzallo. Il Municipio di Lugano ha dato l'ok al cambio di destinazione dei locali al primo e al secondo piano, dove verranno ricavati sedici piccoli appartamenti per l’esercizio della prostituzione. La notizia «politica», per così dire, è che la società proprietaria del palazzo accanto, noto come Golpirolo e rinato recentemente come Moulin Rouge, ha parallelamente ritirato l’opposizione che aveva presentato a suo tempo contro i vicini di casa. Così l’Iceberg ha ricevuto la licenza edilizia e contro di essa non sono stati presentati ulteriori ricorsi al Consiglio di Stato. A questo stadio era invece arrivata la vertenza sull’autorizzazione richiesta dallo stesso Moulin Rouge, che era stata contestata dal terzo locale a luci rosse della zona, l’Oceano. In seguito, tuttavia, questo ha deciso di ritirare il proprio ricorso al Governo

marcy74
Silver
24/08/2013 | 16:50

  • Like
    0

Grazie mille dell'informazione volevo andare domani a fare un giro e spararmi,tra andata e ritorno 400 km...

marcy74
Silver
24/08/2013 | 16:08

  • Like
    0

Ma Ella del grande mare lo concede rai2?????

marcy74
Silver
23/08/2013 | 21:54

  • Like
    0

OK quando vogliamo ci conosciamo ma rimanete delusi...

marcy74
Silver
23/08/2013 | 17:23

  • Like
    0

Il mio e marcy74 giusto quello del mio amico Alex ogni tanto mi dice usa il mio e scrivi te.il suo non lo USA mai poi in svizzera ci va ogni morto di papa

marcy74
Silver
23/08/2013 | 17:06

  • Like
    0

Hai ragione mi sembra anche me rumena.grazie dei consigli

marcy74
Silver
18/08/2013 | 22:29

  • Like
    2

Potevano togliere almeno le foto di quelle da una vita che non ci sono giuliana la brasiliana e yulia la russa vogliono sempre fare i furbi

marcy74
Silver
18/08/2013 | 22:05

  • Like
    0

marcy74
Silver
30/07/2013 | 16:47

  • Like
    0

Novita' non belle...Discoteca al posto del bordello

Chiasso, progetto per una diversa destinazione della Rosa Nera

CHIASSO - In passato, lo stabile al civico 15 di via Sottopenz aveva già ospitato una discoteca, nota con diverse denominazioni, da Susan a Matrix. Adesso, chiusa da oltre un anno per mancanza dei necessari permessi la lunga parentesi a luci rosse trascorsa con le insegne della Rosa Nera, il ritrovo vuole riscoprire l’antica vocazione, tornando a richiamare gli amanti del ballo e del divertimento generato dalla musica. Il compito di rilanciare l’esercizio pubblico è stato affidato ad un professionista del settore, il disc jockey Angel Medina, da poche settimane amministratore unico della società anonima Tu & Lei.

marcy74
Silver
19/06/2013 | 15:49

  • Like
    0

Ciao scusate per il casino delle palle che ha scritto non posso dire parolacce Alex si e introdotto con il mio account piu o meno sono come ha fatto.Se vi ha mandato il numero di un cellulare che dice che e' di Gisele occhio che non so chi puo' rispondere.Per fortuna ho cambiato subito la mia password la Gisele ormai vive in costa azzurra e pultroppo ha appeso le mutande.Chiedo scusa a El flaco spero che non si e beccato brutte sorprese adesso se riesco lo faccio bannare Caro Alex...

marcy74
Silver
18/06/2013 | 22:49

  • Like
    0

Come faccio a cambiare la password un qualcuno a scritto con il mio account io non ho il numero.Magari...

marcy74
Silver
18/06/2013 | 16:36

  • Like
    0

Ciao ragazzi dopo la brutta notizia del hollywood che non ha aperto vene do io una bella a chi puo interessare mi hanno dato il permesso di dare il numero sella Gisele pero' solo in privato non vuole che ne io ne nessuno scrive recensioni su gnoccatravels su di lei poi in privato vi spiego tutto ciao e buone ciulate trattatela sempre con i guanti...

marcy74
Silver
31/05/2013 | 17:08

  • Like
    1

Ragazzi notizie ufficciale su Gisele lo

vista domenica pomeriggio in costa azzura.Vi racconto tutto domenica ero a fare un giro in costa azzurra camminavo e mi sento chiamare,non ci credevo ai miei occhi Gisele sono stato con lei un ora in un bar a bere.Legge tutto su gnoccatravels ed era molto incavolata di cosa hanno scritto su di lei.Allora mi ha chiesto se potevo scrivergli sul sito quello che voleva lei. Ciao sono Gisele o letto tutte le brutte cose che hanno detto su di me',ragazze e uomini che parlano su di me' e non sanno niente,sono tutte bugie.Volevo ringrazziare Luna brasiliana del bar oceano e anche le rumene che sono sempre state molto invidiose di me',e quelle bugie le dicono loro in giro.Quando io ero all'oceano non ho mai dato fastidio a nessun uomo erano sempre loro che mi cercavano ed ero una di quelle che lavoravo di piu'.Se ero varamente sposata come dite da cinque anni con un rumeno o con uno della comunita' europea ero di nuovo all'oceano a lavorare ma per vostra fortuna non ci sono almeno potete fare quello che volete,e avete una concorente in meno.Per mia fortuna sto bene e tutto sto tempo che sono mancata ero in brasile a casa sono stata a Milano solo di passaggio a trovare la mia amica brasiliana perche' avevo fatto scalo a milano e l'aereo lo avevo dopo 2 giorni.In italia non ci torno piu' adesso vivo in costa azzura e sono felice,a Milano se vado solo per fare schopping, non sto piu' lavorando.Un bacio hai mie fans Gisele.

Abbiamo pultroppo perso veramente una

bella perla ha un lato b che c'e lo avrei mangiato.Buona fortuna Gisele...

marcy74
Silver
30/05/2013 | 13:48

  • Like
    0

Ciao ragazzi ....Guerra aperta tra Oceano e Noseda

Il patron del locale sotto inchiesta per usura chiede la ricusa del PG

LUGANO - Caso Oceano : si apre un nuovo, inatteso, capitolo nell’inchiesta sul postribolo di Pazzallo (oggetto di un blitz lo scorso settembre poi sfociato in un procedimento per usura e promovimento della prostituzione a carico del patron del locale Ulisse Albertalli e della figlia). Il difensore di Albertalli, avvocato Marco Garbani, ha infatti inoltrato alla Corte dei reclami penali una richiesta di ricusa del procuratore generale John Noseda, titolare dell’inchiesta. L’istanza in pratica lamenta una sorta di presunto conflitto d’interessi per il fatto che in passato, una decina di anni prima di assumere l’attuale carica e quando ancora esercitava come avvocato a Lugano, il PG si sarebbe occupato di patrocinare lo stesso Albertalli

marcy74
Silver
08/05/2013 | 16:39

  • Like
    0

Altre notizie ragazzi!!!

La licenza a luci rosse si è arenata

Il Governo ha respinto il ricorso del Nautilus di Taverne

TAVERNE - L’insegna a luci rosse per il "Nautilus" di Taverne non si potrà accendere. Così ha deciso il Consiglio di Stato nel respingere in questi giorni un ricorso dei responsabili della struttura di via Val Barberina che, intenzionati a mettersi in regola, avevano avviato le pratiche per cambiare la destinazione dello stabile da "pensione" a "postribolo". Chiuso spontaneamente intorno alla fine di maggio dell’anno scorso a seguito anche della cosiddetta operazione Domino finalizzata a mettere ordine nel mondo del meretricio, il noto bordello del Vedeggio (l’edificio ospita un ristorante al pian terreno e 13 camere al livello superiore) si è dunque ora nuovamente arenato su una serie di questioni legate al piano regolatore

marcy74
Silver
05/05/2013 | 13:32

  • Like
    0

Altre notizie ragazzi....

La carrozzeria non lontana dal confine con Seseglio dovrebbe diventare una casa di tolleranza.

Luci rosse: genitori in rivolta

Un gruppo di Novazzano-Genestrerio si oppone all'apertura di un postribolo

MENDRISIO - Non è il numero delle opposizio­ni, quattro, giunte all'Ufficio tecni­co di Novazzano, ma piuttosto la composizione del fronte dei con­trari alla prospettata apertura di un locale erotico in via Résiga 2 ad at­testare le profonde perplessità che il progetto rimasto in consultazione sino a fine aprile ha suscitato. A sollevare obiezioni in forma uffi­ciale sono due privati cittadini, una ditta e soprattutto il Gruppo genito­ri Novazzano-Genestrerio. Sodali­zio, quest'ultimo, che avversa il pia­no di trasformazione in postribolo del garage Autorio per i contenuti diseducativi dell'operazione. Con­siderando, in particolare, che nei pressi della carrozzeria si trova una fermata del bus per allievi utilizzato dai bimbi della scuola dell'infanzia e dell'elementare, il timore dei ge­nitori dei piccoli frequentatori dell'istituto comunale novazzanese è che i loro figli siano costretti ad assistere a scene poco edificanti, come spesso se ne vedono in pros­simità dei bordelli. Senza contare il viavai di clienti in auto che aumen­terebbe i pericoli per gli utenti della strada. Intenzione dei promotori del locale erotico è di allestire 11 camere tra il pianterreno ed il pri­mo piano dello stabile inserito in una zona artigianale-industriale, non lontano dal confine con Sese­glio.

marcy74
Silver
24/04/2013 | 16:26

  • Like
    0

Ragazzi chiusura Lumino's...

Si è spento il Lumino's

Dopo varie intimazioni del Comune, non ossequiate, ieri sera è stata la Polizia cantonale a porre i sigilli al bordello di Lumino

Dopo varie intimazioni di chiusura ricevute dal Comune ma non ossequiate, ieri il Lumino's Club è stato finalmente chiuso dalla Polizia cantonale. Lo riferisce la RSI, secondo cui i sigilli sono stati posti ieri sera poco prima delle 18.

Nell'ex Motel si esercitava la prostituzione, malgrado sia il Comune sia il Cantone avessero negati i permessi per tale attività. Anche il Consiglio di Stato aveva stabilito che il bordello non rispettava né le norme edilizie, né quelle pianificatorie.

marcy74
Silver
22/04/2013 | 17:20

  • Like
    0

Ciao ragazzi ho letto su un altro sito che domenica dei ragazzi hanno fatto un giro a chiasso,hanno beccato pompei chiuso e il 69 c'erano 4 ragazze e 3 clienti questa e la loro recensione....

CIAO RAGAZZI,

DURANTE UNA DOMENICA SERA ALL'ADMIRAL A MENDRISIO, VISTO CHE LA SERATA NON ERA PARTICOLARMENTE FORTUNATA, HO PENSATO, CON LA SCUSA AGLI AMICI/AMICHE "VADO A MANGIARE QUALCOSA", DI PASSARE IN QUEL DI CHIASSO VISTO CHE MI SENTIVO ABBASTANZA IN FORMA PER UNA COSINA VELOCE.

BEH, DESOLAZIONE ASSURDA!!!!!!!!!!!!!!!

POMPEII CHIUSO E SIXTYNINE CON 4 ( E RIDICO 4!!!!) RAGAZZE!!!!!!!!!!!MAI VISTO COSI' VUOTO E 3 CLIENTI!!!!!! SOPRA FORSE 1/2 RAGAZZE!!!!!

PER NON ESSERE ANDATO A VUOTO, SONO ANDATO CON EVELYN, VENEZUELANA CARINA E SIMPATICA, BUON SERVIZIO 2VU+10 E CAMERA GRATIS ( CE NE SONO 6 IN PROMOZIONE.....), CON LA RAGAZZA CHE SI OFFRE DISCRETAMENTE CON EXTRA RATE MINIMO (RAI2 PER 3 VU COMPLESSIVI). DISCRETA MA NON DA PERDERCI LA TESTA A PARER MIO!!!!

COMUNQUE CHE DESOLAZIONE!!!!!! ERA MOLTO CHE NON PASSAVO PER CHIASSO E SONO RIMASTO MOLTO DELUSO, UNA VOLTA ERA QUASI UN'OASI FELICE, IN 2 LOCALI SI AVEVA UNA SCELTA DI MINIMO 50 RAGAZZE!!!!

CHE BEI TEMPI!!!!!

CIAO A TUTTI

marcy74
Silver
22/04/2013 | 16:25

  • Like
    0

Scusa ma quando vuoto adesso.....

marcy74
Silver
17/04/2013 | 16:19

  • Like
    0

Altre notizie..

Lumino's a rischio sigilli

Il Municipio: "Se non cessa la prostituzione interverrà la Sezione Teseu"

LUMINO - Nuovo ordine di cessazione della prostituzione al Lumino's. Lo intimerà nei prossimi giorni il Municipio di Lumino specificando che se l'attività dovesse continuare come avvenuto finora, stavolta a far rispettare la volontà del Comune interverrà la Sezione Teseu della Polizia cantonale, sollecitata a posare i sigilli sugli spazi privati dell'ex Motel in cui si esercita il meretricio. La chiusura appare quindi imminente, considerando anche che il Consiglio di Stato, a inizio anno, ha già stabilito che il bordello è fuorilegge sia dal punto di vista edilizio che da quello pianificatorio. La sua licenza si limita infatti a ristorazione e albergheria. I tempi potrebbero tuttavia dilatarsi. Contro la decisione dell'Esecutivo il sexy-club avrà infatti la facoltà di ricorrere al Governo entro cinque giorni. Una situazione dunque sempre più ingarbugliata tra ricorsi, controricorsi al Tribunale cantonale amministrativo, petizioni, pressioni politiche e procedure edilizie contestate.

marcy74
Silver
16/04/2013 | 23:24

  • Like
    0

Altre notizie sullo Zodiaco..

Arrestato il titolare dello Zodiaco

Nuova retata nell'ambito dell'inchiesta Domino a Lugano-Cassarate

LUGANO - La retata antiprostituzione scattata, martedì all'alba, al Night Club Zodiaco di via Molinazzo a Lugano-Cassarate, è culminata nell'arresto del responsabile del locale, un 50.enne domiciliato nel Luganese. Lo conferma in una nota la Polizia cantonale. L'uomo è stato interrogato dal procuratore generale John Noseda, che a suo carico ha ipotizzato i reati di promuovimento della prostituzione, usura, tratta di esseri umani, esercizio illecito della prostituzione, infrazione alla legge federale sugli stranieri e altri illeciti di tipo finanziario e fiscale.

Gli agenti del gruppo TESEU, in collaborazione con i Reparti mobili del Sotto e Sopraceneri, hanno pure controllato una decina di donne straniere: due lettoni, una estone, tre rumene, due ucraine, una russa e una bulgara: quattro di esse erano sprovviste di permesso. All'interno del locale c'era pure una decina di clienti. Su disposizione del Ministero pubblico, sono stati apposti i sigilli al locale.

marcy74
Silver
16/04/2013 | 16:28

  • Like
    0

Altre notizie,non belle...

Lugano: sigilli allo Zodiaco

Non è ancora chiaro cosa sia successo stanotte al night club di Cassarate. Posti i sigilli, la Scientifica sta indagando

Cosa è successo questa notte al Night Club Zodiaco di Lugano? Per ora si sa solo che sul posto vi sono gli esperti della Scientifica, già da stamattina alle 6, e che al locale sono stati posti i sigilli.

Circolano molte voci, nel quartiere di Cassarate, su cosa possa essere successo durante la notte, ma per ora dalla Polizia tutto tace. Impossibile ottenere informazioni a riguardo.

Secondo indiscrezioni raccolte da "Il Giornale del Ticino”, però, sembra che l’intervento delle forze dell’ordine sia legato ad un episodio specifico.

Nello stesso edificio, ricordiamo, un salone di massaggi erotici fu vittima di un incendio doloso, nel gennaio scorso.

Vi forniremo maggiori informazioni nel corso del pomeriggio

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI