Andiamo

Quinzio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Quinzio
Newbie
20/09/2012 | 23:20

  • Like
    0

@randasulboma " Il vantaggio é che con poco trombi quanto ti pare e chi ti pare. Lo svantaggio é che la privacy non esiste, cosa che trovo molto divertente ma che certamente richiede una buona dose di esibizionismo. "

Temo che anche io prima o poi ci capiterò. Se la cosa non è troppo volgare mi dovrei divertire. Di stare nudo in mezzo ad altra gente non me n'è mai fregato nulla anche trombare così dovrebbe essere eccitante.
In una delle mie ricognizioni all'FKK Sharks, mentre ero sul divano con la morettona (chediolabenedica) intento a sparare cazzate le ho chiesto: "By the way, is there any place here where you can fuck in front of the others ?"
E mi sono cascate le bolas, perchè mi ha detto "This should be the place..." e mi ha indicato una specie di alcova aperta vicina al bancone del bar, dalla parte opposta all'entrata. Io non avevo realizzato cos'era quella specie di letto, eppure ci ero passato 3 volte davanti.
Poi la lady realizza (ci ha messo un po'): "But..... you want to do it there ?!!!! :O "
Poi ho ripiegato verso una più riservata stanza....:)

Che ridere sarebbe stato, io che sono uno riservato, trombarmi quella stangona a 2 metri dal bancone del bar. Se ci torno.......

Quinzio
Newbie
20/09/2012 | 23:01

  • Like
    0

Nota linguistica:
Erlebniswohnung dovrebbero essere 2 parole e la traduzione sarebbe: "l'appartamento dell'esperienza". http://www.treccani.it/enciclopedia/erlebnis/
(ah, porto un po' di cultura in questo luogo di perdizione )
:-))

Quinzio
Newbie
20/09/2012 | 22:50

  • Like
    0

@master Forse le mie conclusioni sono un po' estreme, ma d'altra parte mi vedo in una situazione abbstanza simile al tuo amico. Stessa età, stesso reddito più o meno, neanche io sono da buttare fisicamente. Eppure quando si tratta di donne la situazione non è rosea, anzi. Poi dipende da persona a persona, però la parola d'ordine è "accontentarsi".

"Quindi non li puoi nemmeno aiutare"
Esatto, hai perfettamente ragione.
Un mio amico 4 anni fa si è sposato e portato in Italia una cinese. Io nel mio modesto cervello avevo capito fin dalle prime battute che lei era una stronzetta che voleva farsi mantenere, senza voglia di lavorare o sbattersi. Però sai, lui era innamoratisssssimooooo.... e poi io che cazzo di diritto ho di andare a commentare la sua situazione sentimentale ?
Eppure alla fine avevo visto giusto: lui stesso mi ha detto che dopo poco sono cominciati litigi e musi lunghi (per motivi di soldi e spese), quindi lei ha chiuso i rubinetti (leggi: dormivano in due stanze diverse), e alla fine, quando entrambi erano esausti, ha fatto ritorno in Cina.
A certe catastrofi si può solo assistere impotenti.
Ma dico io: fanculo alle stronzette e al matrimonio.

Quinzio
Newbie
20/09/2012 | 21:25

  • Like
    0

@master
provo a fare un'analisi di quest'uomo, basandomi sul quel poco che ho capito ad oggi:
"Ma cercare di capire come un uomo di bella presenza"
Con le donne, o hai un'aspetto da 9 o 10, o non conta niente da solo l'aspetto. Bella presenza = aspetto sobrio e presentabile, ottimo per vendere automobili, inutile con la gnocca.

"assolutamente non un coglione"
Proviamo a chiedere a un laureato in matematica da 110lode quanta gnocca si fa. L'intelletto conta poco o niente. Se poi uno riesce a farlo fruttare e porta a casa i denari, bene, ma questo è un altro discorso.

, "con un lavoro sicuro"
Lavoro sicuro = sicurezza di lavorare tutto il giorno fino a 66 anni.

"e discretamente pagato"
stipendio medio, agli occhi delle donne sei un "signor nessuno". Poi magari si deve sborsare per mantenere la moglie, pagare un mutuo, è fatta, sei alla frutta.

", non riesca a trovare in italia di meglio di una che io non toccherei nemmeno con un bastone."
Dalla tua descrizione abbiamo davanti un uomo "medio" e l'uomo medio si becca le donne scartate dagli altri.

Quinzio
Newbie
20/09/2012 | 20:40

  • Like
    0

"Se si, avreste il piacere di spiegare come avviene il declino di un matrimonio all'italiana? "

Senti, facciamo un po' di matematica.
Coi soldi che un uomo spende per stare con una donna, sposarla e farci dei figli, potrebbe ogni 3/4 giorni scoparsi una ventenne diversa, bella e giovane selezionata a catalogo su internet. Nel resto del tempo uno fa letteralmente i cazzi suoi, senza stress e rotture di bolas varie. Vuoi guardare il calcio, guardi il calcio, vuoi studiare filosofia, studi filosofia.
Poi ognuno fa le sue scelte, ma a me sembra che non ci sia molto da pensare. E te lo dico io che non montagne di soldi da spendere a gnocca pay. Figuriamoci se avessi la possibilità di andare il quel di Frankfurt una volta al mese....

Quinzio
Newbie
20/09/2012 | 20:17

  • Like
    0

Cerco compagnia per andare in quel di Villach o, come preferirei, Innsbruck, in un fine settimana da decidersi insieme (uno dei prossimi), soprattutto per dividere le spese del viaggio.

Spesa dimezzata = una trombata in +.

La mia idea: si parte la mattina per arrivare in zona alle 12.

Poi ognuno per la "sua strada" dentro al locale, o chi vuole visita Innsbruck, come più piace.

Soddisfatti gli istinti animaleschi, verso sera / verso mezzanotte si prende la via del ritorno.

Io parto da Bologna, valuto variazioni sul tema.

I dettagli vari si discuteranno con gli interessati.

Quinzio
Newbie
14/09/2012 | 22:59

  • Like
    1

Oddio, non sono leggende metropolitane, però è anche vero che molti frequentano scuole e locali da ballo proprio per ballare, perchè gli piace.
Se il ballo ti fa cagare, non so quanto resisti :) Io ho fatto un anno di scuola e ballare mi piaceva molto, ho fatto salsa cubana. Il tango non te lo consiglio perchè molti vanno alle scuole già accoppiati ed è un ballo particolare.
Il fatto come ti dicevo è che devi ballare, se le donne vedono che ci sai fare (nel ballo) ti cercano e ci stai assieme per ballare. Poi da cosa nasce cosa. Il bello è che quando ci balli senti subito se sono sciolte se si muovono bene. Altre sono dure come dei tronchi e temo che anche sotto le lenzuola diano dei dispiaceri.
Nulla vieta di andare nei locali dove si balla la salsa anche se non sai ballare, ma mi sembra un po' tempo perso. Nei locali spesso va gente già bravina in pista e ci sono molti gruppi chiusi.
Ti conviene trovare una scuola, digli che non hai la compagna e senti se si iscrivono donne senza cavaliere (che ci vanno da sole o con l'amica). Alla fine la gente va nelle scuole di ballo per passare il tempo e uscire di casa, non per diventare dei ballerini. Tra l'altro i corsi iniziano in questo periodo.

Quinzio
Newbie
14/09/2012 | 00:47

  • Like
    2

@epicuro
"Hai dimenticato una frase Dan:"Tanto quella sta con un italiano solo perchè nel paese suo muore di fame!" Ed intanto rosica l'inferiore"

Ma che razza di idiote.
Forse dovrebbero spiegargli che gli uomini in generale stanno con le donne solo perchè hanno un buco tra le gambe.
Ognuno ha il suo "solo perchè".

Quinzio
Newbie
13/09/2012 | 22:04

  • Like
    0

Ti posso dare qualche info sullo Sharks di Darmstadt. E' a 20-25 km da Francoforte.
Se arrivi in auto-taxi non vedo problems, imposti un navigatore o istruisci l'autista. In treno-autobus è fattibile, ma ti consiglio di muoverti di giorno, dopo le 22-23 girano pochi mezzi, come è normale. Dalla stazione di Francoforte dovresti prendere la linea S3, fino a Darmstadt, quindi da li prendere qualche autobus che va in direzione Francoforte (appunto sulla Frankfurter Strasse). Poi dovresti informarti su come arrivare in Otto-Rhom Strasse. Il locale non è appariscente ma l'insegna sulla strada è inequivocabile, c'è la stessa immagine del sito (la sirena). Direi che dalla stazione è una buona mossa prendere il taxi.

Quinzio
Newbie
13/09/2012 | 21:43

  • Like
    0

Grasssie per i complimenti.
Forse qualcuno vorrebbe un report più tecnico e dettagliato sulle varie girls e sui loro servigi sessuali.
Temo però di non essere la persona giusta perchè nel bene e nel male pretendevo l'ordinario, e le fkk girls si fanno perdonare molto con il loro fascino e in ogni caso sono rimasto contento.
Sono uno dei pochi romantici rimasti in circolazione e ci stiamo velocemente estinguendo in quanto non più appetibili per la riproduzione.
Vi posso parlare un po' delle tipe che ho "amato" dentro al club.
La prima sera sono rimasto folgorato da tale Jasmin, di origini tedesche come da lei dichiarato. In effetti si nota la differenza con le rumene, che sono molto più selvatiche e sembra che a casa loro la luce sia arrivata ieri. Jasmin la si riconosce perchè è una cavalla mora, alta forse 1,75-1,80, un gran bel fisico atletico, che da sola potrebbe mandare avanti una fattoria, ma femminile come piace a me. Bel viso, sguardo dolce, sopracciglia spioventi. Se la vedete salutatemela :), ditegli "l'italiano che parlava molto". Una volta a letto temo che per voi non sarebbe molto entusiasmante sembra molto ordinaria e regolare. Con quel fisico che porta mi sono sentito in diritto/dovere di spingere finchè potevo, tanto non si smonta di sicuro.
La seconda sera, mi "capitò" Laura, rumena. Con lei si prova la classica GFE, in piena regola (se ho capito di cosa si tratta). Gli piace da matti stare sul divanetto a farsi pasturare un po' e a parlare. Chiaro che forse bisogna avere su di lei un qualche ascendente per ottenere ciò. In ogni caso non vi pressa per salire in camera, non si mette a ravanare l'arnese, e la sentite lamentarsi delle altre che lo fanno, che non si trattano così gli avventori del locale, ecc. Giusto, dico io.
In camera si rivela intraprendente, un'altra cosa rispetto a Jasmin, succhia e lecca che sembra non si stanchi mai e si fa contraccambiare. Poi io non so aggiungere altro, ero talmente eccitato che gli ho chiesto di mettersi a 90 e dopo 2 minuti ero già venuto.
Nota di rilievo: mentre stavo per uscire ho notato una bionda decisamente notevole. Non ero interessato ma mi sono comunque fermato per fare due chiacchere. Trattasi di Vero, o Veronica, non ho capito bene, lituana. Un vero angelo che donava splendore intorno a se.
Nell'insieme comunque mi sono sembrate tutte ragazze molto belle, forse qualcuna un po' più regolare delle altre, ma in un contesto simile, con tutto quello splendore in giro si fa presto a dare giudizi affrettati.

Quinzio
Newbie
12/09/2012 | 23:07

  • Like
    0

Se posso dire la mia sul discorso mangiare o meno nei club fkk, io trovo che sia cosa buona e giusta offrire anche un boccone da mangiare oltre ai bocconcini da leccare e penetrare :-)
Del resto i viandanti che entrano in quel luogo vogliono provare piacere ed essere in un ambiente piacevole ed appagante. Quindi ben venga anche il piacere del palato. E lo dico io che in generale al cibo gli do la stessa importanza dei calzini.
Quando sono entrato in quel di Darmstadt, mi sono seduto un attimo ad ammirare il panorama, quindi ho fatto una bella doccia lunga e rilassante.
Quindi sono entrato 5 minuti nella sauna, che non è esattamente la sua stagione, ma a me piace molto e ci entrerei anche a ferragosto. Quindi sono uscito e mi sono fatto un'altra doccia, giustamente più fresca e frizzante.
E già li mi come se mi avessero ricaricato le batterie.
Quindi sono uscito nel giardino per gustarmi il mio pezzo di carne alla griglia e un salsiccino con ripieno di kartofen.
Intanto il venticello fresco della sera mi asciugava i capelli ancora bagnati dalla doccia. Dall'altra parte del giardino vedevo dei casottini che io credevo essere dei ripostigli, invece da uno di essi dopo un po' è uscita una coppietta, lui aveva un'espressione felice e capii che erano dei trombatoi, non dei rispostigli :)
Finito di mangiare mi sono steso un'attimo su uno sdraio, peccato che era già buio perchè di giorno il giardino deve essere bello da vedere, e nel mentre mi pregustavo i bocconcini biondi e mori che si intravedevano all'interno.
Mi sono pasturato una cavallona mora sul divanetto, l'ho trombata con passione e gioia, l'ho contraccambiata per i suoi servigi e quindi al bar mi sono dissetato con una bibita fresca dopo tutta quella fatica :)
Cioè anche il piatto forte della serata va gustato e pregustato con sapienza, facendolo precedere e seguire da altri momenti di relax e piacere. :)

Quinzio
Newbie
12/09/2012 | 21:33

  • Like
    0

@raffaele
"A forza di trattare male una di queste donne sono riuscito a portarmela a cena a casa mia e trombarmela mandandola poi affanculo perchè in precedenza se la tirava e pure mi disse che sono egoista e stronzo. "

:-D :-D :-D

Quinzio
Newbie
12/09/2012 | 10:02

  • Like
    0

Aggiungo anche che quelle volte che mi è stata "presentata" qualcuna da parte di amici, era chiaro come il sole che lei era già in possesso di tutte le informazioni sensibili che mi riguardano, mentre, ovviamente, io non sapevo un cavolo di lei.
La situazione per me era deprimente perchè uccideva sul nascere ogni emozione di scoperta e di spontaneità e ovviamente "alzavo tutte le barriere".
Alla tipa gli fumavano le orecchie dopo un po', con mia somma gioia.

Quinzio
Newbie
12/09/2012 | 08:40

  • Like
    0

@raffaele
In 10 righe hai riassunto bene molte verità indiscutibili.
La donna ha sempre bisogno della rete di amici per trovare l'uomo. Che poi se io sono una testa di c. e ho tanti amici teste di c. vado bene perchè ho tanti amici. Se sono da solo invece sono da evitare come la peste.
Quello che mi ha sempre fatto male non è tanto il rifiuto in se, in quanto sarei già fortunato se il 10% delle donne con cui ci provo mi trovasse interessante. Quello che mi ha sempre ferito è il modo con cui lo fanno: risposte maleducate e arroganti se non offensive.
Se io vengo avvicinato da un venditore di accendini marocchino e sporco cerco di non fargli capire se posso che provo molta pena e un po' di disgusto. Gli dico: "No grazie mi dispiace".
Quando io mi avvicinavo a una ragazza ricevevo sempre risposte che mi fa male a pensarci.

Quinzio
Newbie
12/09/2012 | 08:20

  • Like
    0

@cheflatino Le donne italiane io non le vedo represse, le vedo "furbe", che si approfittano del bisogno sessuale dei maschi per trarne tutti i vantaggi possibili. Si negano finchè il maschio non cede e fa regali, promesse, si sottomette.

Sono d'accordo che anche quando sono all'estero e in cerca di donne vere (quelle a cui metti in mano una banconota), gli uomini italiani si portano dietro tutto il loro passato. Del resto è anche naturale che sia così.
Quando sono stato allo Sharks le settimana scorsa ho incontrato un gruppo di 3 italiani. Io non mi sono fatto riconoscere e ascoltavo un po' quello che dicevano.
Stavano tra di loro a parlare quando intorno c'è tutta quell'abbondanza di gnocca. Che bisogno ci sia di andare a donne in compagnia (a parte dividere le spese di viaggio) non lo capisco.

Quinzio
Newbie
12/09/2012 | 08:05

  • Like
    0

@bruttu Scusa ma quei numeri non hanno un gran significato, oggi la gente sta insieme senza sposarsi.
PS. Sulla mia C.I. c'è scritto "libero". Che figata, sarei capace di non sposarmi solo per non vedere sparire quel "libero". Che vuole proprio dire quello che c'è scritto.

@Herman Credo che volessi dire "dopo che l'ha provata", (altrimenti non si capisce).
Non capisco davvero questa superiorità che gli italiani sentono verso gli altri. Io penso "se uno è sporco si laverà". Io ragiono così. Evidentemente sono nato nel paese sbagliato.

Quinzio
Newbie
12/09/2012 | 07:59

  • Like
    1

Io invece mi rifiuto di avere a che fare con donne italiane.
Le poche soddisfazioni "free", come dite voi, le ho avute solo ed esclusivamente da donne straniere.
Per il resto da italiane ho avuto solo umiliazioni perchè non ho un reddito a dir loro adeguato, la mia famiglia non è benestante e non spendo tutto il mio stipendio per l'automobile o dei vestiti nuovi.

Quinzio
Newbie
11/09/2012 | 21:18

  • Like
    0

Quella GemmaDelSud è un caso patologico di uso improprio di internet. L'avevo già vista (su internet).
Potremmo consigliarle di lavorare in qualche lupanare crucco, sicchè lei avrà finalmente un reddito e la finirà di essere ridicola davanti alla webcam.

Quinzio
Newbie
11/09/2012 | 21:12

  • Like
    0

Concordo con tutto il 3d.
Io personalmente mi sono rotto la fava di sentirmi chiedere "Che lavoro fai ?"

Che battone che sono, pure svergognate.

Quinzio
Newbie
11/09/2012 | 07:35

  • Like
    0

@raffaele:
"Cioè quando vogliono loro le devo trombare altrimenti sei gay? "

Eh, certo.

Quinzio
Newbie
11/09/2012 | 07:32

  • Like
    0

Prima volta durante il militare su una Fiat Uno alla Bruciata (non dite che non sapete dov'è, per gli over 30 ;) ).
Non mi è piaciuto, uno squallore immenso (la Bruciata), dopo la sborrata la negretta cantava la canzone la canzone che c'era alla radio, forse era contenta di aver scopato con me. Non so, forse mi piace pensare così. Quando l'ho scaricata mi ha chiesto: "Mi ricorderai ?". Mi sono sentito una piccola merda, non l'avrei neanche riconosciuta in mezzo alla fila delle negre, figuriamoci se l'andavo a cercare. Mi sono chiesto cosa avesse fatto di male per fare una vita così. Non ci sono mai più tornato.

Quinzio
Newbie
11/09/2012 | 07:21

  • Like
    1

Quello che vedo io è che più uno usa FB, meno uno ha cervello. Una collega di lavoro passa il suo tempo libero a giocare su FB a Farmville e infatti non riesce e mettere insieme un discorso di 5 minuti. Il mio profilo FB giace inutilizzato poco dopo essere stato creato. Non aggiungo più nessuna amicizia e non me ne importa niente di sapere se tizio delle elementari ha pubblicato la foto di sua figlia. Inoltre è un posto pericolo su cui fare attenzione perchè di solito si ha nome e cognome veri. Ogni info e commento vostri possono e verranno usati contro di voi. Ad es. scrivete un commento su un gruppo LGBT e subito siete marchiati a fuoco. Il bello di Internet è che non vengo riconosciuto e questi sono riusciti a schedare mezzo mondo. Infatti sono gli stupidotti che prediligono FB perchè tanto non ragionano e non hanno mai nulla di interessante da dire. Basta guardare la faccia di chi l'ha creato.
Donne su internet:
pietà infinita per chi ci prova e spera. Di solito è gente che ad un party fa da tappezeria o si beve per non capire più nulla. Dal vivo le tocchi la manina e vedi subito se ci sta. Se non ci sta, amen, si cambia. Su FB rischi di chattare per settimane con cozze improponibili salvo poi uscirci come fratello e sorella dopo aver fatto 100 km. Come direbbero gli inglesi, fuck that shit !
Uno spettacolo pietoso. Io ho amicizie su Fb che non so neanche chi cazzo sono, ma poco importa tanto è una pagina abbandonata. In tutto saranno una 20ina e sono anche troppi
Il ragazzo medio italiano ha 200 amici su FB e vuole far credere che tutta questa gente sono davvero amici. Questo basta a capire tutto.

Quinzio
Newbie
10/09/2012 | 21:50

  • Like
    0

@Belafiape e Francesco, grazie per il commento, in effetti verso la fine sono un po' degenerato.
@kronos: io sono uno dei meno esperti per consigliarti...abbandonati tra le sapienti braccia di qualche fanciulla e non te ne pentirai.

Quinzio
Newbie
10/09/2012 | 21:33

  • Like
    0

Non penso che questo 3d sia così irrispettoso di quella coppia come sembra.
Certo, le vie dell'amore sono infinite (mi scappa da ridere) e non possiamo sapere cosa frulla nella testa dei due fidanzatini. Giusto un mesetto fa ero sulla piazza di Lerici con un amico a gustare una pizza. Nel tavolino di fianco si materializzano lui+lei. Lui un tipo discreto, presentabile, Non un VIP, non un modello ma decente per una donna. Lei una balena di una stazza incredibile. Le tettone che sbordavano dalla scollatura potevano benissimo celare un'arma, e il sederone colava giù dalla sedia. Una accoppiata veramente deprimente. Ho provato pena per il tipo e ho provato ad immaginare come funziona quando lui vuole inserire il membro in tutta quell'abbondanza di ciccia.
Un'altro caso di mia conoscenza, forse più eclatante è una coppia che un mio amico conosce e che ho frequentato a casa loro per qualche cena. Lui il solito tipo decente e presentabile, anche brillante, e anche con il grano (figlio di industriale). Lei una cosa inguardabile: balena di tonnellaggio massimo. Il vestito più sexy che le ho visto addosso era una tunica stile frate cappuccino da cui si intravedeva il culone. Una volta eravamo in pizzeria e c'era anche questa coppia. Alla cassa si è avvicinata una figona della madonna, attillata fino ai capelli. Lui l'ha guardata con le bava letteralmente alla bocca. Quindi alla fine non è che a lui piace lei, perchè anche lui reagisce alla gnocca di qualità. Lei di contro è davvero brillante e quando parla è piacevole ascolatrla, sempre allegra. Resta il fatto che lui deve pucciare la pistola e farsi strada in mezzo all'adipe. Non lo invidio. Ora hanno anche il bimbo, le ultime speranze che si potesse redimere sono spente.

Voi direte: ma guarda questo qua (io) che viene a pigliare per il culo pure i suoi conoscenti.
No, vi faccio vedere che non è così perchè anche io ho i miei scheletri nell'armadio. Anche io in un passato ormai lontano ebbi la sorte di fidanzarmi con una balenottera. Per giunta la balenottera viveva all'estero e mi facevo i miei bravi km per andare a trombarla... ehm trovarla.
Il motivo per cui stavo insieme alla balenottera ? Plain and simple signori, prendete nota suoi vostri taccuini e mettete a verbale: NON TROVAVO DI MEGLIO.
Certo anche lei aveva i suoi pregi, ad esempio aveva due lauree e faceva (fa) la farmacista. Riamane il fatto che quando la trombavo non ero contento e non la desideravo. Lei si lamentava della scarsa frequenza dei rapporti e io facevo finta che dopo una trombata mi servivano tre giorni per ricaricare le batterie.

Adesso vi racconto una cosa, così se volete vi fate due risate, anche io ogni tanto ci ripenso e mi metto le mani nei capelli. Accadde che io e lei eravamo in vacanza dalle parti di Rimini. Una sera siamo usciti e ci siamo fermati a sedere davanti a un tavolino di un locale. Di fianco c'erano altri tavoli, tutti piuttosto vicini come si può immaginare. Ora io e lei ci parlavamo in inglese, il mio inglese è buono, come pure era il suo. Davanti a questo tavolino parlavamo del più e del meno, scherzavamo. Quindi noto 3 ragazze che si siedono nel tavolino dietro di me, in modo che io non le vedevo. Passano 5 minuti, momento di silenzio, poi sento queste testuali parole provenire da dietro le spalle: "Ma per favore, ditegli qualcosa !". Pronunciate a voce abbastanza alta.
Io un attimo sono rimasto incredulo a convincermi che avevo sentito bene, poi ho cominciato lentamente a girare la testa. Non ho potuto vedere la mia faccia, ma credo che cattiva come quella volta non l'ho mai avuta. Delle 3 ragazze credo di aver beccato quella che aveva parlato, l'ho fissata per un 20-30 di secondi, che subito era pietrificata come una statua, gli occhi sbarrati, poi è diventata di tutti i colori. Poi mi sono rigirato e siccome la mia lei non capiva l'italiano, ho fatto finta di nulla.

Ecco, così adesso ognuno ha degli elementi in più per farsi un'idea di come sia combinata quella coppia della foto qui sopra.

Quinzio
Newbie
10/09/2012 | 20:30

  • Like
    4

Auto-prefazione: nel bene o nel male, pubblico questa specie di recensione. Accetto commenti di ogni tipo. Fate finta che mi sia stato assegnato a scuola un temino dal titolo: "Le tue prime esperienze negli fkk". Questo è il risultato. Scusatemi per la lunghezza (o elogiatemi).

Volevo scrivere due parole che spero siano utili a qualche "lurker" che capita in questo forum e se ne va via perplesso.
La nostra società bigotta e specialmente il modo con cui le donne italiane in particolare trattano gli uomini può essere molto deleterio per il sano e delicato equilibrio mentale del maschio italiano.
Che il vostro problema sia l'aspetto non proprio da statua greca, o l'eccessiva timidezza (come nel mio caso), o le pastoie mentale causate dalla religione (valido nel mio caso) o dalla famiglia, o dal gruppo di amici, a voi, come a tanti maschi italiani, vi capita di trovarvi in quella situazione in cui avete rinunciato completamente alla topa e fate da zerbino a qualche amica stronza, mentre vi ammazzate di seghe come il sottoscritto.
Noi maschi italiani frustrati sottovalutiamo quanto può essere salvifica e rigenerante una trombata da manuale fatta con una figa che sia bella e docile.
Purtroppo le solite pastoie mentali riescono a tenerci da quegli angeli mandati dal cielo che si trovano nei club in terra germanica e che non aspettano altro che i maschi italiani vadano la a curare la loro psiche malmessa.
Una volta la Germania era nota per i "sanatorium" dove i malati di tubercolosi andavano a respirare aria salubre, oggi è meglio nota per liberare il maschio italiano dalla miseria sessuale in cui le donne italiane lo confinano.
Può essere che per voi pagare una donna per il sesso sia degradante, sia una ammissione di sconfitta, cioè che non siete capaci di avere una fidanzata regolare, può essere che consideriate la cosa come peccaminosa, può essere che abbiate timore ad avvicinarvi al "bordello", oppure non so quali altri scuse il vostro cervello sia stato capace di inventarsi.
In questi casi dovreste seriamente ripensare le vostre scelte e cercare di convincervi di una cosa: l'unico vero motivo che dovrebbe tenerevi lontano da quelle cliniche terapeutiche che sono gli FKK tedeschi dovrebbe essere la mancanza di danaro. Questa è l'unica "conditio sine qua non" che vi dovrebbe impedire di farvi curare da una specialista del sesso. Il resto sono tutte, come dicevo, turbe e condizionamenti mentali cui dovreste fare tutto il possibile per liberarvi in fretta e furia un po' come ci si fa curare la carie.

Mi potrei dilungare per pagine e pagine a raccontare la prima volta che sono capitato in una clinica tedesca (alias FKK club), e forse lo farò, in modo che qualcuno si possa fare due risate e qualche altro possa aprire gli occhi. Basteranno alcuni particolari per dare l'idea di quello che ha significato per me. La prima volta che ho fatto visita alla clinica è stato durante una trasferta di lavoro, altrimenti non avrei mai considerato la possibiità di fare 900 km per andare a scopare. MI dicevo: "ma siamo scemi ? andare fino in germania per tromabare ? No, mica sono matto". Invece ogni centimentro di quei 900km è benedetto, ma per me è stato necessario essere in trasferta e a 2 km dalla meta per non farmi avere scuse.
Così, congedati i colleghi ammogliati, bigotti e timorosi, sfigati come me, per andare a letto, alle 23 circa sono sgattaiolato fuori dall'hotel e a piedi per 2 km mi sono recato in pellegrinaggio in una clinica nei pressi di Francoforte.
Quando sono entrato, nella hall della clinica ho avuto "la visione". Io credevo che la hall fosse ancora un posto insospettabile, invece poco oltre il bancone escono le dee dell'amore per entrare in azione. Cos' vidi lei (che è una qualunque ben inteso), ma bella, mora, alta, provocante, nuda come madre natura l'ha fatta che mi guardava un po' stupita. Era da diverso tempo che non vedevo uno spettacolo simile, e sono entrato in una specie di trance. A risvegliarmi da questo stato ipnotico è stata la cassiera nella hall che mi ha detto infastidita : "So, it's 50 euros". Ci mancava solo che aggiungesse: "Svegliati pirla, paga e vattela a scoprae". Potrebbe avermene chiesti 500 e avrei pagato senza rendermene conto.
Quando sono stato dentro, mi si è parato davanti uno stuolo di ragazze una più bella dell'altra, nude come le cavalle che pascolano nel prato. Uno spettacolo che non si può capire se non lo si vede. Nella mia infinita imbranataggine e timidezza, quasi mi tremavano le gambe. Sono dovuto rifugiarmi un attimo in un luogo un po' nascosto per raccogliere le idee, decidere un piano d'azione (?) e calmarmi un attimo. Una specie di soppalco deserto faceva al caso mio. Il piano d'azione mi è stato subito chiaro perchè sono stato avvicinato da una ragazza che si è seduta di fianco e da li tutto è stato solo una naturale conseguenza.
Ho fatto penare un po' la ragazza perchè gli dicevo: "Please, allow me 20 minutes to relax a bit and to get used to this place because I am very new". In realtà prima di trombarmela è passata una buona ora e ogni tanto mi veniva a cercare: "Are you ready ?, maybe you want to try the porn cinema with me ?". No, grazie, ma che cinema porno, tu sei già molto più di quello che mi aspettavo.
Non sono neanche riuscito a venirle dentro, da tanto che avevo dimenticato quello che è una trombata come si deve ed ero giù di allenamento.

Alla fine ha provato a farmi venire con una sega, ma il suo esile braccio non è di certo abituato come il mio a ravanare, lei ha altri metodi. Così, vergognandomi, sono riuscito a godere facendo una fatica boia. Andare via senza godere mi sembrava troppo. Alla fine ero bagnato di sudore dalla fatica. La gentil ragazza mi guardava stupita, chiedendosi forse in quale prigione avessi vissuto negli ultimi 10 anni.
Scrivo queste cose mentre dovrei lavorare, cioè scrivere del software, ma davanti agli occhi ho ancora quanto successo la settimana scorsa. Sono infatto tornato in trasferta nello stesso posto e questa volta mi sono preparato psicologicamente. Ho ancora davanti agli occhi la faccia di lei che mi succhia, scusate se sono diretto, che mi succhia la cappella e i coglioni. Alla fine gli ho svuotato dentro (col condom, si fa per dire) tutta la sborra che potevo avere dentro le palle. Quando mi ha tolto il preservativo ha detto nel suo italiano: "Eh, cavolo, quanto sperma". Detto da lei non da me. Ho avuto un orgasmo che non finiva più e a ripensarci mi si inarcava la schiena così tanto che quasi mi si spezzava. Con gli ultimi fiotti di sborra mi sembrava di pisciare e non di sborrare. Alla fine è stata dolcissima e abbiamo fatto i fidanzatini accarezzandoci e parlando.
Oppure della stangona che due sere prima avevo eletto come mia concubina. Quando l'ho vista salirmi sopra con le sue gambe da cavalla devo aver perso la mia lucidità e ho comunciato a pomparla io così forte che la facevo saltare. Sono tornato alla realtà quando l'ho sentita dire "Oh, god."
E potrei continuare così per pagine e pagine, ma forse quello che per me è un mondo inesplorato per voi sono banali esperienze, per cui mi limito qui.
Il mio desiderio sarebbe quello di vedere pullman interi di italiani che partono verso le terre germaniche lasciando con un palmo di naso tutte le stronzette nostrane che gli rendono la vita una continua ed eterna ricerca ed elemosina di figa.

Ad esempio tempo fa parlvano con un mio amico (lui messo forse peggio di me) e gli parlavo di questi club, senza per altro dirgli che ci ero già stato. La sua risposta è stata: "Io non ci andrei mai da solo in un posto del genere." Io non credevo alle mie orecchie. Ma per l'amor del cielo, cosa cazzo vuoi, vuoi che la mamma ti accompagni nel covo delle mignotte ? Vuoi l'amico compagno di merende come le fighette che vanno insieme al bagno ? Vuoi l'amico per farsi coraggio a vicenda e varcare la soglia?
Non ho risposto nulla, volevo urlare dalla disperazione. "Non ci andrei mai da solo". Boh, ho rinunciato a capire.
Vorrei solo che tutti quelli che passano e leggono e pensano che per un motivo o per l'altro loro non ci anderbbero mai, che si convincessero una dannata volta e andassero a farsi curare da un angelo biondo.
Ci sarebbe da parlare molto e di tante cose, come ad esempio perchè sia necesario recarsi in un Fkk e NON vada bene tirare su una battona lungo una strada, ma se ne potra parlare con calma se ci sarà interesse. Per il momento questo mio piccolo saggio sulla sessualità termina qui.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI