Andiamo

vortice

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

vortice
Silver
15/08/2015 | 21:02

  • Like
    1

@bagascia caro speravo di beccare le donyelle da te recensite... ma purtroppo non sono presenti ne´nikki ne´cindy.

Comunque. terza sessione andata.

La vittima questa volta e´stata BIBI

presente sul sito ma senza Foto quindi non ha senso che vi posti il link.

Mi approccia in giardino mentre mi sollazzavo guardando le partite della bundes.

La ragazza e´ alta e ben proporzionata, con un bellissimo culo alto sodo ed ampio e due belle pere a far da paraurti anteriore. La si riconosce per un percing sullßombelico e capelli portati sciolti con frisee.

Le chiedo se faccia gfe e dfk spiegando, come fatto per le altre ragayye in mattinata, che sono sigle per me fondamentali per poter apprezzare la prestazione.

La risposta e´affermativa, la ragazza eß simpatica e si istaura subito un buon Feeling.

La camera e´veramente ottima.

Lei e´molto bella, a parte qualche imperfezione sul viso, ed il suo corpo e´messo veramente molto bene.

In camera mantiene le Promesse, non Rom,pe il cayzzo con richieste di extra ne´si rimangia le Promesse fatte,

agisce con trasporto e senya rispamriarsi. Prima della pompoa lunga limonata con lei che spazia con baci su tutto il corpo.

Pompino ben eseguito, certo comparato con quello di emeli di stamattina non regge il livelloo, ma veramente una buoan pompa.

Anche la cavalcata e´da Royal Ascot e, dopo avermi stantuffato a dovere, mi chiede la pecorina, ma voglio godermela di faccia e quindi me la pompo a lungo alla missionaria continuando

alimonarmela.

Capitolo cosi´...50 euro ottimamente spesi.

BIBI - ROMENA

alta 175, bel culo sodo alto e ampio, belle pere, ha percing sullßombelico, capelli portati sciolti.

BELLEZZA 7.5

POMPA 7:5

SCOPATA 8

PRESTAYIONE COMPLESSIVA 8

La consiglio.

Prima di lei avevo "scartato" due altre ragazze:

CARA, 21 anni tedesca veramente bella bella bella ma mi dice che non fa fk e quindi la saluto.

VANESSA ruimenigga di rara antipatia che viene a sedersi accanto a me e praticamente hno0n ha fatto altro che indispettirmi, alla fine glio ho detto che non cßera Feeling e quindi non sarei andato. lei sé´incazzata.

P:S: Ho fatto una sessione di massaggio con BIAGIO, il massaggiatore (italiano) proefssionista e devo dire che la mezzora (a 25 euro, 50 püer un ora) e´stata ben spesa e Vale tutti i soldini, lo consiglio vivamente,.

vortice
Silver
15/08/2015 | 18:01

  • Like
    0

seconda sessione andata.

Tale Raissa (non so come si scrive ne´tantomeno e´presente nellélenco delle ragazze sul sito)´. Piuttosto chubby, con percing sul labbro, sulla lingua e sulla topa e grande tatuaggio sulla schiena. Sedicente ucraina di Odessa...e´bastatao poco per smascherare le sue origini rumenigghe. Decisamente una topa di teryo livello...ma piuttiosto simpatica

Mi aveva gia´abbordato all ínizio ma avevo rifiutato sia perche´non e´certop un bocconcino sia perche´ era troppo presto ma comunque avevamo chiacchierato piacevolmente ed avevamo fatto conoscenya scambiandoci poi battutine e giocherellando.

tornata alláttacco, un po´percheß ho voluto seguire la teoria di uin mio caro amico gt secondo la quale le piu´bruttine offrono prestaziomni migliori pöer sopperire alla bellzza e un po´perche´col fatto che céra una bella intesa speravo in una prestayione di livello.

purtroppo le attesee non sono state ripagate. la prestayione e´stata decisamente ordinaria.

unica NOTA DOLENTE il fatto che mi abbia "scucito indebitamente " un cinquantone per unéxtra che non avevo richiesto e che non volevo.

Brevemente, mi propone il massaggio prostatico, specificando che si tratta di un extra a pagamento. gentilmente declino dicendo che non eß roba che mi attira e che non sono disposto a scommettere un cinquantone sui una roba che non so se mi piacera. Mi chiede se abbia mai provato e rispondo di no. Mi dice che allora devo provare...poi se non mi piace non se ne fa nulla. Acconsento... ovviamente non mi piace e dopo un

minuto di pratica durante la quale mi da fastidio e m i fa anche un poß male tantßeß che la ragayya se ne accorge e piuiß Volte mi dice che devo rilassarmi etc... chiedo di smetterla. Convinto che era una prova e visto che nonm mi eß piaciutio non se ne faraß nuilla...

Mui sbagliavo. Alla fine mi ha scucito il 50 anche epr quest´ßextra.

Ho fatto presente che non mi sembra corretto, che peroß non voglio problemi e ho pagato. Sono andato alla reception a lamentare la Cosa.

RAISSA 8FINTA UCRAINA

bassina, ciacciottella, grosso tatoo sulla trequarti, perciong su labbro e lingua, porta occhiali.

bellezza 5

pompa 6

trombata 5.5

DA NON RIPETE´RE; SCONSIGLIO

Ora vadfo a farmi un massaggio.

vortice
Silver
15/08/2015 | 16:20

  • Like
    0

Alla fine ho deciso di cominciare dal Sakura, sopratttto in considerazione del fatto che con il clima non favorevole avrei perso la bellezza del giardino al Flamingo.

Devo dire che la line up rispetto a quando ero stato qui due anni fa, e´salita decisamente di livello. certo siamo ancora dietro a locali francofortini piuß blasonati ma eß stato fatto un discreto balyo avanti.

Completata la mia prima sessione con EMELI

http://www.sakura-fkk.com/girls.html?name=Emeli&herkunft=Rumänien&gid=2791

rumenigga 23nne molto esile, praticamente priva di tette, ma con un culetto a posacenere di quelli che ti fanno sbarellare. E´bassina ed esilina ma molto spigliata e simpatica. dopo una chiacchierata di rito sui divani e´partita la limonata che eß poi andata a finire in camera.

Partecipayione buona della ragayya che si eß concessa adegujatamente.

Boccaponcio assolutamente MERAVIGLIOSO lento, profondo, salivato e... SENYA M;ANI 8si piayya di diritto nella tiop 3delle migliori pompe mai ricevute) tant´e´´ che alla fine le chiederoß di finirmi di bocca e venirle in bocca percheß una pompa di quella fatta merita di essere onorata.

Cavalcata invece meno entusiasmante, canoniche posiyioni ma purtroppo ho riscontrato ujn po´di tipica tendenya draculina a posiyioni che impediscono la penetrayione completa etc...

Nel complesso comujnque

una camera piuß che soddisfacente.

La Cosa bella eß che comunque quando ci incrociamo per la sala continuja a scheryare e a chiacchierare....e´una bella sensayione.

In definitiva una bujona sessione, ragayya che consigliio per líoncredibile dote succhiatoria e per chi ama i culettini alti e sodi.

Unica negativitaß una insistenya nella richiesta di extra duiratnte la sessione ma mai da diventare troppo fastidiosa.

EMELI.

viso: 7

corpo 7 (non ha pere ma per il resto eß una bomboniera)

pompa 10

non escludo comunque di andare in serata anche al Flamingo.... ma se la situjayione qui e´questa dubito che mi spostero´facilmente.

P:S: MALEDETTE TASTIERE TEDESCHE CON I TASTI MISCHIATI

vortice
Silver
15/08/2015 | 10:12

  • Like
    0

Sono in zona per lavoro. Ho la giornata libera. Che faccio?

Torno al sakura o vado a testare il Flamingo? Il sakura l'ho gia' testato un paio di anni fa e , senza stupire per eccellenza, era conunque stato un locale molto valido sotto tutti i punti di vista. Poi ora con le ripetute segnalazoni riguardo la bulgara niki ed un altro paio di cavalline storne avrei voglia di ribazzicarlo.

D'altro canto il famingo e' un vecchio tarlo che continua a ravanare nella mia testolina ma nel recente passato non ho letto piu' recensioni entusiasmanti...idro spente, piscine trasandate... E considerato che oggi il meteo non e' dei piu' favorevoli il vantaggio della zona esterna che avrebbe il flamingo va a ridursi clamorosamente...

Fratelli gt... Che faccio? Abbiamo un paio d'ore per sciogliere il dubbio

vortice
Silver
01/09/2014 | 09:52

  • Like
    1

Ciao a tutti, come promesso ecco le mie impressioni dopo l'ultimo passaggio allo sharks.

Innanzitutto, per quanto riguarda informazioni e logistica rimando alla mia precedente recensione che trovate a questo link

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7296/viaggio-del-sesso-gnoccatravel-all-fkk-sharks-il-100213-a-francoforte#Item_26

Per quanto riguarda il locale, la manutenzione, la qualita' del cibo, i prezzi etc n on e' cambiato nulla. Vale quanto gia' avevo espresso l'anno scorso, tranne che peril fatto che la presenza del personale di pulizia negli spogliatoi e' migliorata mentre la qualita' del cibo e' a mio avviso precipitata ulteriormente.

I programmi prevedevano l'arrivo alle ore 16:30/17 per godere appieno del momento clou pre e post dinner,

In realta' una serie di contatenazioni di eventi ha fatto si che arrivassi solo in serata, dopo le 20, riducendo dunque drasticamente i margini d manovra

arrivato ho ispezionato per prima cosa l'esterno, purtroppo gia' praticamente disabitato (il girno era stata una bellissima giornata ma orami l'ora era tale che aveva gia' ampiamente rinfrescato e quindi tutti dentro e niente grigliata). ho potuto pero' riscontrare che e' eramente ben realizzato e progettato e sarebbe in grado di regalare grandi spunti. da riandarci assolutamente con la bella stagione.

all'interno riscontro che rispetto all'ultimo passaggio il gineceo appare migliorato, con un livello medio iu' alto, ma con medesima distribuzione (qualche cesso improponibile, qualche gnoca da favola e la maggior parte delle donne di buona/media/mediobassa fattura)

SU TUTTE spicca a mio avviso una tedesca, non so il nome ma e' facilissimo riconoscerla: e' alta, piena di tatuaggi su tutto il corpo (specialmente due ali di angelo sulle spalle), ha i capelli rosso mogano con frangetta stile pin up. Ha un fisico statuario e a mio avviso e' una topa veramente da paura. Rimarra' il rimpianto di nonm averla potuto timbrare visto che si e'a ccompagnata per quasi tutto il tempo con due tizi (origine slava, russi, serbi na roba simile) mmoltomolto grandi

che cooscevano tante delle troie nel locale.(seguira' post di approfondimento su questi soggeti che ho incontrato in tutti gli fkk in cui sono stato). ed e' andata via verso le 23:30. Aggiungo che la ragazza mi e' anche stata consigliata caldamente da un'altra troia della quale ci possiamo fidare e che mi ha detto che fa prestazioni

di gran qualita'.

Passando alle timbrate. come detto il tempo e' stato poco e sono riuscito a farne solo due.

1 - JESSICA - si spaccia per bulgara di padre sardo. e' chiaramente romena della peggio specie (e senza problemi gliel'ho anche detto che si vede lontano a km. E' alta, mora, porta gli occhiali ed ha untatuaggio di una carpa koi sul braccio sinistro e di un fiore sulla schiena sopra al culo. tette un

po' svuotate ma gran cosce e bel culo da vacca come piace a me (ampio ma sodo e senza cellulite). Ha dei bellissimi occhi, ma il mento un po' sporgente.

VISO 6,5 - CORPO 7 - BELLEZZA COMPLESSIVA 7

Mi aggancia dall'uscita dell'idromassaggio, si siede accanto a me. Intervisto e dichiara gfe e dfk.

Andiamo nelle grotte

Digfe nemmeno l'ombra, di dfk giusto un accenno ma non raggiunge la sufficienza.

Buono il pompino, nellacavalcata mette invece in atto tutte le famose strategie che conosciamo tutti (mani, posizioni).

La cosa mi fa incazzare e stavolta, al contrario di altre in cui da signore avevo semplicemente interrotto la cosa... l'ho scopata asfregio pompandola piu'forte che potevo. La ragaza si risente ma n on me ne frega un cazzo...

Alla fine e' un po' contrariata, le faccio ppresente che lo sono anch'io.

La pago. Ciao

Pompino 7,5

Scopata 5,5

GFE 5

DFK 5

esperienza complessiva 6

Un modesto svuotapalle e niente piu'

dopo questa sessione, ho mangiato qualcosa, fatto sauna, massaggio (che consiglio vivamente a tutti, il massaggiatore e' qualcosa di eccezionale). conosciuto altri ragazzi italiani che approfitto per salutare, chiacchiere etc... cerco la seconda tromabata

COnosco SIMONA, gia' recensita positivamente da altri gt, vado a paarlarle e parliamo per qualche minuto, non mi si accende la scintilla... non mi intriga, nonostante le belle pparole spse da altri gt decido di soprassedere.

MI ARRAPA DA PAZZI invece una ragazza che sta seduta sempre in disparte, le vado a parlare e mi liquida in tre secondi.... dopo un po' di tempo la rivedo al bancone, le rivado a parlare e l'approccio funziona. Si chiama NAJA (come il servizio militare)e' romena, ha occhi azzurri e capelli rossicci mossi corti sulle spalle. Molto molto simpatica, parla tedesco ed inglese, no italiano. Parliamo parecchio e pare essserci feeling, me la voglio portare in camera...

arriva l'amica e me la sottrae. la ribecchero' dopo ma rifiutera' la camera perche0' stanca. OOOOOH ALINA.... altro rimpianto,

raggiungo i ragazzi conosciuti che stanno nel kino a chiacchierare con due ragazze... arrivo... una si presenta e dice "sono A.....).

mi si accende una lampAdina e chiedo "ma tu lavoravi al world?" la risposta e' affermativa...

le chiedo: "ma tu conosci @pungiglione ?" la risposta e' affermativa.. e' proprio lei la mitica ragazza del world plurirecensita con soddisfazioneda tujtti e conm marchio Pungiglione APPROVED.

COme segno distintivo ha una scritta giapponese sulla schiena. ha pregato di non fare il suo nome.

e' allo sharks da pochi giorni e no

vuole che alcuni clienti che reputa assillanti sappiano dove lavora ora.

ad ogni modo... session e di un'ora... coinvolgimento incredibile, prestazione super., grosso pompino, DFK profondo e sensuale, cavlcata da panico in tante posizioni. la ragazza non si risparmia e lavora veramente molto moto bene.

A.... 26 anni romena, occhi celesti, neo vicino al naso, capelli castani,m tatuaggio scritta giaopponese sopra al culo sulla schiena

bassina ma con un corpo mozzafiato, pelle vellutata e morbida, culo tondo e perfetto con due belle chiappone sode da sculacciare, tette naturali incredibilmente piene e sode e grandi. una bomboniera.

VISO 7

CORPO 8,5

GFE 9

DFK 9

SCOPATA 9

ESPERIENZA CCOMPLESSIVA 9

uscito da quella sessionme trovo il locale quasi svuotato, le ragazzem stanno andando via e rimangono solo i peggio cessi. provo a cercare quaolcosa ma i miei obiettivi sono tutti svaniti..

mi rivesto e vado a casa

CONSIGLIO DUNQUE DI NON ATTARDARSI SULL'ORARIO MA DI ARRIVARE ABBASTANZA PRESTO, LE TOP INIZIANO AD ANDARE VIA GIA' DALLE 23

Un saluto agli amici conosciuti allo sharks, un saluto fraterno, un abbraccio ed un ringraziamento a @Pungiglione, mio mentore e soprattutto gran recensore grazie alle cui recensioni ho colto al volo la possibilita' di una grandiosa scopata (e' questo il senso e l'anmima del gt, dare impressioni ma anche indicazioni valide perche' gli altri possano utilizzarle,...recensioni senza scrivere nome e principali caratteristiche delle ragazze n on servnono a nulla...senon a soddisfare il proprio ego)

Alla prossima....

vortice
Silver
24/08/2014 | 05:01

  • Like
    1

@generalelee non e' ripetendo ad oltranza la medesim domanda, sopra piu' tread contemporaneamente che avrai maggiori o piu' celeri risposte.

vortice
Silver
21/08/2014 | 22:24

  • Like
    0

E' piuttosto alta, bionda, porta gli occhiali, romena.

Non saprei dire dove "stazioni" di solito perche' 'l'ho vista sempre abbastanza in movimento. E' abbastanza in carne ma decisamente soda. Una bella porcellona con l'aria da porno segretaria. NOn so se dimori nel club...

vortice
Silver
21/08/2014 | 03:51

  • Like
    0

io saro' su il 28, consiglio vivamente, se c'e' (ma non resco a avere notizie prima) MERCEDES, non e' una top a livello estetico ma lo e' a livello prestazionale, granmdissimo gfe e prestazione di livelo assicurata

vortice
Silver
19/08/2014 | 21:15

  • Like
    0

Ottima recensione.

Ma qualcuno di voi ha notizie di Mercedes allo sharks?

vortice
Silver
10/08/2014 | 22:29

  • Like
    0

Ogni contributo e' sempre ben accetto e ti ringrazio.

Magari se riuscissi a fornire qualche maggior informazione "tecnica" (costo ingresso, cosa e' compreso, principali informazioni, disposizione del locale, spazi, tipoligia e qualita' della ristorazione, comportamento delle ragazze, atmosfera....etc etc etc)

vortice
Silver
02/08/2014 | 02:54

  • Like
    0

@ElFlaco amico mio fortunatamente la trasferta lavorativa di fine agosto in terra francese e' stata scongiurata (con mio grande tripudio). Non potro' quindi tenere fede ai miei buoni propositi... d'altro canto non potendo restare a secco completo mi sono permesso di organizzarmi per salire a francoforte....una toccata e fuga allo Sharks che tante gioie gia' mi ha regalato. Ovviamente seguira' recensione...

vortice
Silver
23/07/2014 | 19:03

  • Like
    0

mi associo all'amico @magic_mirror : se hai solo bruciore e non hai altri sintomi (difficoolta' ad urinare, perdite o secrezioni, bruciori esterni o pelle screpolata e secca, presenza di sangue nelle urine) con ogni probabilita' e' una comunissima infezione delle prime vie urinarie.

Partendo dal presupposto che la cosa migliore e' comunque farsi vedere da un medico, potresti , per portarti avanti col lavoro (perche' tanto il medico se gli racconti tali sintomi quello ti prescrive) e andare in un laboratorio analisi a fare un ESAME DELLE URINE ED UN'URINOCULTURA CON ANTIBIOGRAMMA in modo da verificare effettivamente se vi sia in corso un'infezione batterica e, in caso di esito positivo, di sapere quale tipologia di batteri si tratta e quali principi attivi siano maggiormente efficati (solitamente l'amoxcillina e' un antibiotico che lavora bene in questi casi).

Con questi esami poi vai dal dottore, che li guarda e sapra' cosa dirti.

vortice
Silver
23/07/2014 | 17:47

  • Like
    0

Mi pare di capire che ci sia un'unanimita' schiacchiante in favore del nuovo locale del gruppo Padarise/Palace...

eh va beh... e' un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo, vorra' dire che dovro' servire la causa comune e andare all'avanscoperta di questo nuovo pelodromo :D

Grazie a tutti per le indicazioni !

@elflaco non ti deludero'

vortice
Silver
23/07/2014 | 13:26

  • Like
    0

Effettivamente, immolarmi per la causa e' una cosa che mi da' grandi motivazioni. Gia' l'anno scorso, quando dello Sharks si leggeva poco ed era poco frequentato mi presi la briga di andare a terstarlo ed e' stata una piacevole scoperta che ora e' diventata una "solida realta'" del panorama francofortino.

Il fatto di aver ultimamente letto qualche positivo riscontro relativamente al Flamingo mi ha pero' messo la pulce all'orecchio e m'ha ftto venire vogtlia di quel bel giardinello...come ogni volta prima di partire mi sale l'indecisione.

vortice
Silver
23/07/2014 | 09:24

  • Like
    0

A fine agosto dovro' recarmi a Lille in auto, passando da Milano.

Volevo quindi cogliere l'occasione per una "toccata e fuga" di una serata in

un fkk di CCermania...ma gli unici locali dei quali bene o male si conoscono vita morte e miracoli sono quelli della zona di Francoforte/Dusseldorf/Stoccarda.

Io invece, entrando in territorio francese nei pressi di basilea, e costeggiando il confine tedesco sino a Metz (la strada scorre proprio parallela al confine Franco/Tedesco) vorrei trovare per l'appunto un locale che mi imponga una deviazione minima dal mio tragitto, entrando giusto ilnecessario in germania, per poi tornare a calcare le strade francesi.

(la zona del ticino l'ho scartata a priori per il fatto di essere troppo vicina al punto di partenza, vorrei fermarmi dopo aver fatto almeno un po' di strada)

Da un attento esame delle vostre recensioni e ricerca di locali mi pare di aver capito che la scelta si ridurrebbe ai seguenti locali:

  • BASILEA: fkk history dove pero' avrei la scomodita' di dover cambiare i dane'...e i prezzi sono piu' alti dei locali tedeschi

  • FRIBURGO : fkk palast... che pero' mi pare di capire sia da evitare come la peste

  • OFFENBURG: fkk ocelot (del quale si e' scritto pochissimo) - club rubin (del quale non ho proprio mai letto nulla)

  • BADEN BADEN: fkk deluxe - fkk montecarlo (mai sentiti)

  • ETTLINGEN: fkk flamingo island

  • SAARBRUCKEN: fkk paradise

la domanda ovviamente e' la seguente: dove mi consigliate di dirigermi?

vortice
Silver
21/07/2014 | 08:11

  • Like
    0

A me e' successo, un paio di volte, di essere rimbalzato. Pensandoci razionalmente non c'e' nulla di male in questo. Cosi' come noi rimbalziamo le ladies anche loro magari a volte possono essere in una fase di stanca, o possono percepire scarso feeling oppure ci trovano brutti (spero francamente che tra di noi non ci siano casi di palese scarsa igiene o maleducazione)... poi e' ovvio che sul momento, quando mi e' accaduta questa cosa, ci sono rimasto di merda. Rimbalzato da una zoccola e' qualcosa

che ti prende alla sprovvista...e emotivamente ti colpisce negativamente.

vortice
Silver
18/07/2014 | 12:31

  • Like
    0

Ovviamente c'era da aspettarselo.

I locali "fanno cartello " e non e' nella convenienza di nessuno mettersi a fare una concorrenza pazza sui prezzi. POrterebbe inevitabilmente ad innescare una spirale concorrenziale che porterebbe i locali a ridurre pesantemente i loro margini. Gli conviene accordarsi e tenere una certa fascia di prezzo, concorrendo magari su piccoli aspetti quali servizi, mangiare, una o due birre incluse, la carta da culo piu' o meno morbida... ma i prezzi li allineano perche' altrimenti si ammazzano tra di loro.

Non comprendo come vi possa essere venuto in mente che possano mettere prezzi "tedeschi" operando in zone lontane centinaia di km dalla germania... si uniformano per forza di cose ai prezzi della carinzia

vortice
Silver
18/07/2014 | 10:16

  • Like
    0

Grazie sasa' ottime indicazioni. Sempre bello leggere cose buone dello sharks che e' uno dei miei preferiti (e qunindi sono felice se altir si trovano bene).

Io feci tre sessioni, la prima fu una sessione soddisfacente, nulla di eclatante, la secoda ricordo che beccai un tronchetto con la stessa passione e partecipazione di un trancio di spada, ma la terza fu la piu' grande chiavata della mia vita....top assoluto. MERCEDES si chiamava.

vortice
Silver
18/07/2014 | 10:00

  • Like
    0

Quest'estate potrei passare a testarlo. Devo salire a parigi in auto e avevo intenzione di fare una tappa "ristoratrice" tra lucerna, basilea, friburgo, baden baden o al massimo dviando su stoccarda (impenmsabile allontanarsi troppo dal confine fraqncese, allungherei troppoil tragitto). QUesta nuova apertura casca giisto giusto a pennello !!

vortice
Silver
17/07/2014 | 22:37

  • Like
    0

@eldiablojack @elflaco felice che lo sharks abbia ricevuto la vostra autorevole approvazione. io ero andato a testarlo nel marzo 2013, quando stava ricevendo qualche consenso e devo dire che mi sono innamorato di questo locale, bellissimo il posto (io mi sono trovato molto bene sotto ogni punto di vista) e soddisfacenti le gnocche (come qualita' estetica e complessivamente come qualita' trombistica) con la mia piu' grande scopata consumata con Mercedes proprio in questo locale.

Dopo la mai recensione si erano invece susseguite una serie di bociature da altri avventori e la cosa mi aveva un po' intristito perche' e' uno dei locali nei quali tornerei piu' che volentieri.

Sapere che sta riconquistando consensi e sta tornando a un buon livello mi rimette di buonumore... siccome e' in programma a breve una nuova incursione (dopo l'ultima effettuata al Mainhattan ormai risalente a marzo di quest'anno) quasi quasi me ne torno allo sharks... anche se il cuore mi direbbe di tornare a calcare il prato del world...ma le ultime recensioni lo danno in forte calo e ci rimarrei tropppo male se dovessi trovarmi difronte ad una brutta copia del locale del locale nel quale ho mosso i miei primi passi...e del quale sono ovviamente affezionato.

vortice
Silver
17/07/2014 | 22:24

  • Like
    0

Confermo che a meno che non mi sono ricoglionito, ad agosto Silvana ce la siamo trovata al sakura...ed un mio amico (che ha la "passione" per le vecchie) se l'e' pure chiavata...

vortice
Silver
17/07/2014 | 16:54

  • Like
    0

Anche io avevo avuto una bella sensazione riguardo Micaela nella mia ultima incursione al Main, ottimo social, ragazza cordiale disponibile e molto arrapante... se non fosse stato per il fatto che ha il seno rifatto e il plasticume nelle pere e' per me un deterrente potentissimo. Proprio non le sopporto...altrimenti ci sarei andato in camera sicuramente. Ps mi sono trovato molto molto bene con Nelly, bassina si mette seduta al bancone con le spalle alla porta.

vortice
Silver
12/03/2014 | 00:59

  • Like
    0

@blasco @eldiablojack

grazie per la segnalazione, domenica sera, se non fosse stato per Nelly la serata si sarebbe conclusa con un carico di missili sul groppone da far paura. L'avevo notata sin dal principio poi ho avuto la folgorazione e ho ricordaato le vostre rece.

Confermo che ne vale la pena, la ragazza si concede parecchio e la trombata e' stata molto molto soddisfacente tanto che alla fine sono rimasto un'ora.

Mi dispiace invece aver respinto a piu' riprese Micaela che invece leggo era meritevole, ma le pere siliconate proprio non le digerisco... e alla fine mi sono rimediato un bel missilone terra-ano... di nome Alice (pronunciato alis)

vortice
Silver
12/03/2014 | 00:48

  • Like
    0

di rientro dall'esperienza, tra alti e bassi, del mainhattan di domenica... a breve recensiro' a dovere

vortice
Silver
16/02/2014 | 19:46

  • Like
    0

echecazzo.... da mesi si leggono ottime cose del mainhattan.... decido percio' di giocarmi la miaa fiche in questo locale (saro' su nelle prossime settimane) e proprio ora leggo che nelle ultime settimane la tendenza si e' invertita ...

Tra l'altro saro' su' proprio di domenica.... questa non ci voleva. Ma c'e' propruo scazzo generalizzato, o sono solo alcuni soggetti ad aver cominciato a comporatrsi male?

vortice
Silver
16/02/2014 | 19:41

  • Like
    0

ritorno sul sito dopo un periodo di (in)colpevole assenza.... ne approfitto per salutare tutti. Molto interessanti le vostre recensioni. Saro' di rimbalzo a francoforte tra qualche settimana, e ho deciso di andare a testare il Mainhattan.

essendo, a differenza di altre volte, un locale molto recensito di recente volevo chiedere, a voi tutti gt se avete qualche ragazza da consigliare (ma per poterla beccare servono nome e caratteristiche fisiche principali), qualche bella manza che si presti a GFE come si deve....

Volendo andare con i mezzi, dalla stazione centrale, come si dovrebbe fare?

vortice
Silver
14/01/2014 | 23:50

  • Like
    0

vortice
Silver
30/11/2013 | 23:53

  • Like
    0

Ritorno in grande stile collega @kol ! Grande recensione, ottima segnalazione... e considerata la cifra bassissima dei 20 min potrebbe essere un interessantissimo posto per quei gt che prediligono il numero di sessioni all durata delle stesse. Per coloro che non ricercano una sessione lunga ma amano farne tantel....alla fine della fiera, a serata conclusa, la differenza di esborso per questi potrebbe essere notevole!

vortice
Silver
26/11/2013 | 10:51

  • Like
    0

E bravo @romolo...

felice per la tua bella serata !

Effettivamente il world come locale (ed esperienza in genere) offre tanto...molto piu' della diretta concorrenza (a partire dalla birra unlimited al cibo sempre presente al locale etc).. purtroppo la piega che ha preso il roster delle donzelle e' ormai noto che non sia delle migliori... peccato per diana, fu una scopata degna di menzione...gia' non e' alta, se ci si inquarta pure diverra' un cesso in un battibaleno.

In ogni caso, felice che ti sia divertito !

Alla prossima

vortice
Silver
18/11/2013 | 15:43

  • Like
    0

l'italianita' e' una maledizione che ci si porta addosso fino alla morte...ma cazzo, stanno ancora con gli operai dentro, eì il primo secondo di apertura, qua gia' ci sta gente che ha sentenziato la condanna.

vortice
Silver
06/11/2013 | 16:53

  • Like
    0

ma negli fkk ci si va per mangiare o per trombare?

se vado al ristorante mica dico :"eh ma nel conto del ristorante era compresa solo una smicciata alle tette della cameriera .... almeno un bocchino me lo poteva fare" ...

il mangiare nell'fkk e' realtivo e secondario...certo fa parte del complesso dei servizi offerti e sicuramente si valuita pure questo, ma che diventi una discriminante non si puo' sentire.

vortice
Silver
06/11/2013 | 15:58

  • Like
    0

@gnoccatravels @ildrago

volevo proporre, e consigliare, di programmare il forum in modo taleche, quando si clicca su di una discussione, porti direttamente a visionare il primo messaggio non letto della discussione e non che ogni volta si deve partire dalla prima pagina e andare a spulciare sino ad arrivare al punto che si desidera.

mi spiego meglio:

se entro in una discussione nuova dove non sono mai stato allora quando ci clicco sopra si apre la prima pagina della discussione,e

si parte dal primo messaggio.

se pero' clicco su una discussione di 6 pagine che ho gia' letto, e ci sono 6 NUOVI MESSAGGI allora potrebbe portarmi direttamente all'uiltima pagina, all'altezza del primo messaggio non letto.

Sono certo si possa fare per due motivi:

1) il sistema, proprio perche' ha il contatore dei nuovi messaggi dall'ultimo ingresso (nell'elenco ci sta il riquadruccio rosa con la comunicazione) ha modo di sapere quale sia il primo messaggio non letto

2) il sistema ha certamente un puntatore del singolo messaggio perche' quando qualcuno ci tagga nel messaggio e ci arriva la notifica, cliccandoci sopra si apre la discussione giusta, alla pagina giusta, e si posiziona pure sul commento giusto

Sarebbe una cosa meravigliosa.... altrimenti ogni volta si deve entrare dentro...andare a cercare quale era l'ultimo messaggio letto.... etc etc

vortice
Silver
06/11/2013 | 15:16

  • Like
    0

vortice
Silver
06/11/2013 | 15:14

  • Like
    0

@pontiac

capelli castani scuri corti (da un lato piu' corti dall'altro piu' lunghi) bassina con culo un po' grande ? se e' quella che dico io (che si e' fatta timbrare da due miei amici) ti dico che purtroppo non e' spagnola...dice di esserlo, ma e' draculina (anzi draCULONA) pure lei. Comuqnue i miei amici sono rimasti entrambi molto felici, pare fosse una che sa il fatto suo...anche se io non l'ho voluta testare perche' per i miei parametri non mi attirava per niente per niente.

Nota a margine;: uno dei miei due amici mentre la chiavava gli ha messo il pollicione nel culo.... gli e' costato 30 euro di sovrapprezzo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI