Andiamo

Viaggiatore4599

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore4599
Gold
20/10/2014 | 17:53

  • Like
    0

@Freud

Che dire...

L'entusiamo e la sfacciataggine del giovane rampante qualche volta premiano.

Magari se sei pure un bel ragazzo questo ti ha aiutato.

Bella MILF. Complimenti.

Ma ricordati che una rondine non fa primavera.

Viaggiatore4599
Gold
20/10/2014 | 11:32

  • Like
    0

@psicologo

Tu parli di alto livello...

Bisognerebbe focalizzare meglio che cosa intendi per "alto livello".

Estetico?

Prestazioni / sigle?

Social time?

Servizio escort?

Quelle che raccolgono tutte queste caratteristiche ci sono. Non sono molte.

Ma prima di indirizzarti bisognerebbe anche sapere il budget a tua disposizione per un incontro...e soprattutto che cosa ti aspetti da questo incontro.

Viaggiatore4599
Gold
20/10/2014 | 10:48

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Tranquillo. Qui le decisioni le prende lo specchio magico.

;-)

@Zakk

Prenotazione accettata.

Preparati a partire quanto prima...

@FlautoMagico

Io sono il Comandate...il Capitano è su un altro vascello (non spaziale).

In ogni caso sto mettendo a punto l'astronave per il prossimo leggendario viaggio....

Una piccola anticipazione....il Triangolo Delle B.E.R.Nude...

Viaggiatore4599
Gold
20/10/2014 | 00:00

  • Like
    0

One flesh. ..one Bone. ..one True religion. ...one voice. ...one hope. ...one real decision. ...

Just gimme gimme gimme. ....ONE VISION!

Viaggiatore4599
Gold
19/10/2014 | 20:56

  • Like
    0

So trovano invece. Ci va un po di costanza e un po di fortuna

Viaggiatore4599
Gold
19/10/2014 | 13:41

  • Like
    0

@psicologo

Dipassaggio è banno da GT.

Ora lo trovi su torinoerotica. Si chiama cimlover

Viaggiatore4599
Gold
19/10/2014 | 12:00

  • Like
    1

@bagascia

;-)

@sandrone7

Sei appena arrivato su GT....dacci il tempo di conoscerti un minimo. Sembri già simpatico e ci sarà sicuramente spazio anche per te nelle prossime sortite cosmiche.

Viaggiatore4599
Gold
18/10/2014 | 19:54

  • Like
    1

Un paio di comparse nei programmi Mediaset e la fidanzata del momento di un tronista di U&D.

Tutte free. Nulla più. ...

Viaggiatore4599
Gold
18/10/2014 | 13:59

  • Like
    0

Pronti per una nuova avventura.

Dopo le ferie consumate sulla Terra, con una mega reunion di tutti i componenti dei precedenti equipaggi la Galactic Driller è nuovamente in viaggio per le galassie con un team tirato a nuovo.

Il timone è saldamente in mano all’inflessibile @TITANO che dirige l’astronave verso il prossimo pianeta. Le manovre di avvicinamento si svolgono senza problemi e la Galactic è pronta per l’atterraggio.

Il pianeta si presenta come un immensa sfera di ghiaccio e la sua superficie è completamente disabitata a causa delle temperature rigide.

La leggenda narra che però, sotto il manto ghiacciato, si nasconda una civiltà le cui donne pare siano di una bellezza senza eguali.

Il comandante magic_mirror, visti i precedenti, risparmia di far subire all’equipaggio la sua proverbiale carica e, con le mascelle assiderate per il freddo, apre il portellone per la discesa al suolo.

Il prode @bagascia si avvicina al comandante…”Magic, ti devo dire una cosa ma non dirla a nessuno….a me i tuoi gridi di battaglia piacevano!” Il comandante, con gli occhi lucidi dalla gioia, si avvicina all’orecchio del compagno e sottovoce comincia….

”Non siamo venuti su questo pianeta per vedere i pinguini galattici…”

“Non siamo sopravvissuti alle insidie del cosmo per venire a vedere le prove di Holyday On Ice..”

“Non abbiamo valicato i confini dell’universo per visitare gli stabilimenti della Findus stellare…”

“Non ci siamo….”

Il comandante si stoppa, vedendo che sta ormai parlando da solo. Il buon bagascia è già a bordo della motoslitta cosmica fischiettando distrattamente, pronto a ricevere gli ordini per la spedizione odierna.

Come sempre si formano diverse squadre che andranno ad esplorare le diverse aree geografiche.

L’accesso al sottosuolo è possibile tramite dei tunnel illuminati che raggiungono la superficie ghiacciata.

Il timoniere TITANO e il sergente @scorpione fanno rotta verso una grande metropoli sotterranea che si trova nella parte settentrionale del pianeta. Giunti sul posto rimangono molto meravigliati dalla temperatura ottima che permette alle fighe del posto di passeggiare per le caotiche strade con vestitini corti e leggeri che, al minimo soffio di vento sotterraneo, svolazzano lasciando intravedere le grazie di queste meravigliose fanciulle in fiore.

I nostri eroi hanno con loro in dotazione l’ultima invenzione del comandante Magic, ovvero il PSE ACTIVATOR™. Questo dispositivo, se puntato contro una donna, consente di generare nella sua mente il desiderio immediato di consumare una prestazione sessuale stile PSE col primo uomo che gli capita a tiro….

Uno degli scopi di questa missione è proprio quello di testare le invenzioni del comandante e i nostri due fortunati viaggiatori scoprono presto che l’activator funziona alla grande con loro grande soddisfazione…..infatti riescono a spazzolarsi mezza città (solo le giovani e belle) in una sola giornata.

Il duo @strutter e @pietroilgrande2 ha invece raggiunto la parte meridionale del pianeta, raggiungendo una zona sotterranea che scoprono essere il luogo di vacanza per gli abitanti del luogo.

Il comandante ha dato loro da provare il GFE GENERATOR™ che, ovviamente, dovrebbe permettere ai nostri valenti viaggiatori qualora lo indirizzassero verso le bellezze in vacanza, di ottenere immediatamente l’invito a casa della girl con conseguente GFE in vero stile fidanzatina amorevole….evitando così le noiose attese e i dolorosi sfanculamenti, tipici dell’attività di street fucker galattico.

Con immenso piacere dei nostri eroi il generator funziona alla grande e i due riescono ad agganciare un numero abnorme di fighette (tutte da 8.5 in su) producendosi successivamente in piacevoli ed amorevoli incontri di cui conserveranno lunga

memoria.

Passiamo ora alla coppia @Immerweiter e @psicologo che hanno come missione l’esplorazione della parte est del pianeta…

La zona sotterranea da quelle parti si presenta come la parte più arretrata del pianeta.

Tutto ha la sembianza di una periferia degradata, con strade mal tenute e casermoni enormi come abitazioni. Tutto questo degrado è compensato dalla presenza di fighe di un livello atomico. Delle vere perle di bellezza, attratte dal mito del forestiero galattico.

Queste ragazze purtroppo sono tenute prigioniere negli orrendi palazzoni dai maschi del posto, molto gelosi dello straniero interstellare, che le lasciano sole in casa mentre loro stanno al bar.

Fortunatamente per loro, i nostri amici hanno avuto in dotazione dal comandante il FOREIGNER HIDER™ , un dispositivo che consente al viaggiatore interstellare di trasformare le proprie sembianze in quelle di un tipico maschio dell’est per eludere la sorveglianza nei casermoni, e una volta all’interno riassumere le sembianze da Space Fucking Traveler….

Manco a dirlo il dispositivo del comandante funziona da spettacolo ed i nostri amici riescono ad intrufolarsi senza problemi sia nei palazzoni….che fra le cosce frementi di tutte le abitanti dei medesimi.

Passiamo ora a narrare le vicende del comandante e del punter galattico bagascia che perlustrano la zona occidentale.

In queste terre sotterranee si concentrano tutte le attività di svago del pianeta….una specie di Las Vegas sotterranea.

Il grande @bagascia punta dritto ai locali pieni di femmine da monta, che grazie al pesante budget stellare messogli a disposizione dallo specchio magico riesce a forchettare una ad una…

La sua bava è ormai leggenda in tutto l’Universo conosciuto.

Pago delle sue esperienze goduriose il nostro punter chiama via radio il resto della ciurma per radunare le truppe e fare ritorno alla Galactic.

Ma anche sta volta all’appello manca il comandante….dove sarà andato???

Tutti cominciano le ricerche di gruppo ma dello specchio nessuna traccia…

Aveva detto all’amico bagascia che sarebbe andato a vedere gli allenamenti della JUVE stellare (3 stelle, prego…) in tournè su quel pianeta…ma al campo di allenamento... di lui nessuna traccia.

Grazie alle informazioni di un croupier a fine turno riescono a trovare lo specchio magico attaccato ad un tavolo di roulette cosmica con le sue ultime fiches puntate sullo “0”.

“Rien ne va plus” dice lo chef…. 34! ….lo specchio si gira verso i compagni e con gli occhi umidi di pianto commenta “Non ci credo…non ci credo….è tutta la sera che gioco sta gold galattica di mmmmerda e non l’ho presa neanche una volta…ma dico una…ed esce ora! Ma questa è sfiga cosmica….ma questa è sfiga galattica….ma che sfiga ….che sfiga!”

Il processo alla biglia dello specchio magico.

Gli amici confortano il comandante, questa sera è andata meglio del solito….ha perso solo 237.000 dollari stellari e sul prossimo pianeta senz’altro la sorte sarà più clemente.

Viaggiatore4599
Gold
18/10/2014 | 00:10

  • Like
    0

@ElDiabloJack

Sì, vedo parecchie similitudini anche io.

Anzi, ti dirò che aver letto questo passo mi ha fatto venire i brividi:

"ma sopratutto, prima della chiavata ti guardava a malapena e dopo la chiavata ti guarda come una gattina in cerca di coccole... Dio che goduria..."

;-)

@kol

"quando è stufa di lavorare viene da te a farsi coccolare sul divano senza chiederti un penny. E altro ancora, fino a uscire con te fuori dagli orari di lavoro, anche senza essere innamorati o altro."

=D>

Queste cose non hanno prezzo....per tutto il resto c'è Mastecard!

Ma del resto queste sono finezze da Top Fuckers.... ;-)

Viaggiatore4599
Gold
17/10/2014 | 19:17

  • Like
    0

Discussione interessantissima.

D'altro canto è normale che prima o poi ci si sarebbe arrivati ad affrontare questo tema che non solo abbatte le barriere del preconcetto "la troia recita la sua parte e lo fa con tutti" ma offre una grandissima opportunità di capire la psicologia di una ragazza.

Sì, dico ragazza. Non dico escort.

Perchè quando una pay arriva a desiderarti è, a mio modesto modo di vedere, una conquista interiore di gran lunga superiore a qualsiasi altra in ambito free.

Come qui tutti sanno io non frequento bordelli. Lo farò prima o poi. Credo più prima che poi.

Ma frequento da anni le loft.

Le scelgo con cura maniacale. Devono essere corrispondenti ai miei canoni estetici ma non solo. Il mio unico obiettivo è quello di diventare la loro droga.

E questo, come molti altri sanno, accade....cazzo se accade....

A me non interessa consumare un rapporto sessuale fine a se stesso, pagare e dire addio.

No. Io sono diverso. Io sono un pazzo. Io devo arrivare a piacere alla pro a tal punto da farle desiderare il prossimo incontro.

Il mio piacere passa in secondo piano. Io DEVO farla godere. E lo devo fare in un modo che mi permetta di essere ricordato. Ricordato e riconosciuto all'istante.

Devo farla godere con i suoi occhi, devo farla godere con il suo corpo.

Associazione mentale:

magic_mirror = acquolina in bocca

La soddisfazione che questo provoca in me è di gran lunga superiore a qualunque orgasmo fisiologico.

Arrivare alla porta ed essere accolto con lei che ti guarda mordendosi il labbro prima di metterti la lingua in bocca sulla soglia di casa....cominciare a spogliarti nel corridoio....non chiederti nessun tipo di lavaggio perchè lei SA che sei già OK.

Affinchè questo capiti ci deve essere una chimica nell'aria che si taglia con il coltello...non è facile e sia chiaro non scatta con tutte.

Ma l'obiettivo primo è sempre quello. Arrivare ad essere desiderato.

Poi ci sono anche i casi in cui tutto questo degenera ....e ci scappano le uscite al ristorante, i cinema...i fidanzamenti....ma questa è un 'altra storia.

Viaggiatore4599
Gold
17/10/2014 | 16:12

  • Like
    0

Viaggiatore4599
Gold
17/10/2014 | 15:56

  • Like
    0

Bravo @ir_pelato!

Questa è bbbona forte!

Ah zio corga...ma 'ndo le prendi tutte ste bonazze?

=P~

=P~

=P~

Viaggiatore4599
Gold
17/10/2014 | 11:52

  • Like
    0

@Cosacco

Capito allora....

Ora che ho colto... ci sarei potuto arrivare anche da solo....il DNA, non per tutte, ma per molte purtroppo è quello...

Nonostante questo...Non mi toccate le vampirette per favore eh!

;-)

Ho un debole grande come una casa per loro.

:">

Viaggiatore4599
Gold
17/10/2014 | 09:16

  • Like
    0

Questa storia non fa che confermare quello già detto in precedenza.

Per ognuno di noi che, prima di lanciarsi in avventure improbabili, analizza gli indizi a disposizione ( ma senza essere CSI Miami...), c'è una intera "mandria" di accecati di figa che "pur di raccontare al bar" di essere andati all'est a fare chissà che cosa con chissà chi i "castelli in aria" se li fanno in automatico.

@cosacco

Con tutto il bene e che voglio alle ukraine...questo subito dal ragazzo del tuo racconto mi sembra un tipico atteggiamento di quelle parti.

;-)

Viaggiatore4599
Gold
16/10/2014 | 16:38

  • Like
    3

@MickeyRourke

Ma lo sai per ognuno come te...quanti ce ne sono che si prendono un giorno di permesso e si sparano 100km + benzina + autostrada + colazione alla tipa...per prendersi magari un altro limone????

Ovviamente io no. Mai sai quanti???

:O

Viaggiatore4599
Gold
16/10/2014 | 15:48

  • Like
    0

Viaggiatore4599
Gold
16/10/2014 | 12:17

  • Like
    0

Le orientali non sono per niente il mio tipo ma questa è veramente bona.

Viaggiatore4599
Gold
15/10/2014 | 20:57

  • Like
    0

Viaggiatore4599
Gold
15/10/2014 | 20:17

  • Like
    0

@taconele

Io penso che nel caso specifico delle italiane di oggi più che "quello che non posso avere" sia "quello anomalo", "in controtendenza", quello il cui comportamento mi lascia di stucco, quello i cui atteggiamenti mi fanno rimettere in discussione l'intero modo di vedere che ho del mondo maschile....mi fanno rivedere i miei parametri ed i miei canoni....un metro di giudizio col quale non mi è solito confrontarmi.

Siccome la curiosità è femmina....Incuriosire una donna... è TUTTO.

@FlautoMagico

Bravissimo.

La sana, spontanea e genuina Ignoranza™ del Generale @ElDiabloJack.

Viaggiatore4599
Gold
15/10/2014 | 17:11

  • Like
    0

@cosacco

Come giustamente ricordi, tempo fai lanciai un topic riguardo la mal creanza delle connazionali specificamente riferita all'utilizzo pubblico degli smartphone.

Per chi se lo fosse perso:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14883/melanzane-e-cellulare-un-binomio-indissolubile-by-magic_mirror/p1

Oggi convengo con te che, quello degli smartphone, non sia che la punta dell'iceberg di un male diffuso che è perlopiù imputabile ai maschi moderni.

Ogni giorni ho sotto i miei occhi esempi di donne "potenzialmente" valide sotto più punti di vista ma rovinate dall'atteggaimento remissivo e bavoso dei maschi italiani.

Proprio in questo periodo sto facendo notare ad una ragazza romena 26enne quanto sia sia già "melanzanizzata"....in quanto ad atteggaimenti, scarsa precisione, scarsa puntualità, scarsa affidabilità....ecc..

Quando le dico che mai nessuno l'ha "educata"...lei ammette candidamente che è vero. Sapendo di essere di una bellezza mozzafiato, ed avendo notato l'effetto che questo provoca negli uomini, sa di essere "potenzialmente" un pericolo pubblico.

D'altro canto ammette di essere molto incuriosita ed attratta dall'uomo che qualsi la ignora e, quando è il caso, la mette al suo posto.

Questo per dire che se l'uomo sapesse rispolverare il suo ruolo atavico nella società tirando fuori la propria autorevolezza, non dal cilindro del prestigiatore, ma dal proprio DNA....probabilmente non ci sarebbe bisogno nè di decaloghi nè di lamentele.

Viaggiatore4599
Gold
15/10/2014 | 16:03

  • Like
    0

@psicologo

...e poi, di conseguenza, anche il seme! ;-)

Viaggiatore4599
Gold
15/10/2014 | 14:28

  • Like
    0

@baluba

Avevo visto anche quello....hai fatto bene a linkarlo!

Chissà che possa servire da stimolo.... :-D

Viaggiatore4599
Gold
15/10/2014 | 12:40

  • Like
    0

Viaggiatore4599
Gold
14/10/2014 | 20:27

  • Like
    1

Infatti....

La mia ex quando lavorava a Milano in corso Buenos Aires....partiva da 200.

$-)

Viaggiatore4599
Gold
14/10/2014 | 20:09

  • Like
    0

Sì sì...credo che tra tutti e due facciano la fame nera...:-)) :-)) :-))

Poi magari tra un anno divorziano e la Blake torna single.

:bz

Viaggiatore4599
Gold
14/10/2014 | 20:01

  • Like
    0

@ir_pelato

Infatti Blake Lively è sua moglie....

Aaahhh Blake Lively....che topa!

=P~ 40035.jpg

Viaggiatore4599
Gold
14/10/2014 | 19:47

  • Like
    0

No corrige.

E' canadese di Vancouver.

Viaggiatore4599
Gold
14/10/2014 | 19:45

  • Like
    0

@ir_pelato

E' un attore aMMericano...uno dei sex simbol del momento.

E' quello che ha fatto la Lanterna Verde nel film tratto dai fumetti della Marvel.

Viaggiatore4599
Gold
14/10/2014 | 19:39

  • Like
    0

Senza didascalia è dura....

Viaggiatore4599
Gold
14/10/2014 | 19:13

  • Like
    0

Bravo @CerberoMagico...così cucciolino...così....

Viaggiatore4599
Gold
14/10/2014 | 19:12

  • Like
    0

Sì....ananas e banane a quanto dicono gli danno un sapore che piace parecchio.

Viaggiatore4599
Gold
14/10/2014 | 19:09

  • Like
    0

Su quello niente da dire.

Viaggiatore4599
Gold
14/10/2014 | 18:53

  • Like
    0

Porca zozza.

1 3D

1 commento

Gia bannato.

Non male come new entry...

@CerberoMagico

Vieni cagnolino....vieni....vieni a sentire l'odore del troll....

Sei ancora piccolo e devi imparare e crescere forte per difenderci.

Dai...beccati sto magic_bone!

Che ti serva da lezione....

Viaggiatore4599
Gold
14/10/2014 | 18:42

  • Like
    2

Se questa è bella io sono Ryan Reynolds

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI