Andiamo

KamateKaora

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

KamateKaora
Newbie
04/12/2019 | 19:12

  • Like
    0

@Kennylee grazie. Si aveva il viso mascolino ma ci stava bene...

KamateKaora
Newbie
04/12/2019 | 17:55

  • Like
    0

Assomiglia a questa ragazza ma con capelli scuri!Screenshot_20191204_175308.jpg

KamateKaora
Newbie
04/12/2019 | 16:56

  • Like
    0

Età stimata 25. Colpiva particolarmente per il fisico tonico e il viso. Capelli neri mi sembra di ricordare con la coda.
Era sul lato sinistro del locale con entrata alle spalle.
Giovedì scorso.

KamateKaora
Newbie
04/12/2019 | 16:56

  • Like
    0

Età stimata 25. Colpiva particolarmente per il fisico tonico e il viso. Capelli neri mi sembra di ricordare con la coda.
Era sul lato sinistro del locale con entrata alle spalle.
Giovedì scorso.

KamateKaora
Newbie
04/12/2019 | 14:59

  • Like
    0

Passato per una ricognizione veloce.

Notavo una ragazza mora con fisico molto fit e viso un po' mascolino. Non ho avuto tempo di intervistare, ma mi stuzzica. Chi potrebbe essere?

KamateKaora
Newbie
02/11/2019 | 21:01

  • Like
    0

Ottimi suggerimenti.

Festeggerò come si deve la sconfitta inglese.

KamateKaora
Newbie
01/11/2019 | 22:23

  • Like
    0

Passerei stasera o domani.

Con l'idea di una bella stanza a tre e di una nuova.

Sonia cavallona immagino sia quella ragazza mora, alta e snella molto bella che ho visto la volta scorsa. Valida da accoppiare a una collega in stanza o da godersi da sola?

KamateKaora
Newbie
21/10/2019 | 20:43

  • Like
    0

Meglio ancora. Teen di nome e esperta di fatto.

Come si riconosce?

KamateKaora
Newbie
21/10/2019 | 19:34

  • Like
    0

KamateKaora
Newbie
19/10/2019 | 18:22

  • Like
    0

Fa piacere anche a me recensire, vuol dire che mi sono fatto una buona trombata...

Vero, le giovani possono essere un po' bloccate dall'inesperienza. Ma è anche parte del piacere riuscire a sbloccarle un po'.

A me Giulia ha dato l'impressione di amare il sesso e tenerci a dare piacere. Credo che con la minima pazienza di spiegarle cosa si vuole sia facile farglielo fare.

Poi, giustamente, ognuno ha i propri particolari gusti, ma io fossi in te le darei una possibilità. E, credo, che con una amica possa essere moooolto più tranquilla.

KamateKaora
Newbie
18/10/2019 | 15:25

  • Like
    0

@francoeciccio said:
@KamateKaora
Benvenuto
Sigle?
FK? bacio con lingua
BBJ? pompino scoperto
Finger? dita nella figa
CIM? venuta in bocca
RIM? leccare o farsi leccare il culo
DATY? leccare la figa?

sono importanti, integreresti?

Scusa vedo solo ora. Non riesco a seguire un forum con questo rhythm e tempo.

Rispondo e poi la finisco qua per non annoiare, anche perché c'è il thread dedicato.

Le sigle che hai nominato per me sono sempre all in. Non ne discuto quasi mai con la ragazza, mi piace di più cercare di creare una situazione più naturale in cui vengono da sé. Naturalmente accetto il rischio del missile che le nega, ma ormai ho sviluppato dei buoni sistemi di identificazione preventiva.

Nel caso particolare non ho chiesto e usufruito del solo CIM ma tutto il resto è venuto da sé con gusto di entrambi. Immagino che se avessi voluto venirle in bocca mi avrebbe chiesto le canoniche 50+. Mi spiace non poter rispondere a questo dettaglio.

KamateKaora
Newbie
17/10/2019 | 22:08

  • Like
    0

KamateKaora
Newbie
17/10/2019 | 21:38

  • Like
    0

Era meglio non saperlo, @enterprise

Pregusto già il momento...

KamateKaora
Newbie
17/10/2019 | 20:55

  • Like
    0

Descrivimi Amalia e dove trovare la coramina... Ahahhhaba

KamateKaora
Newbie
17/10/2019 | 20:53

  • Like
    1

La migliore è una grossa parola. Fra le migliori.

Quelle che ti ricordi.

Quelle che hai voglia di tornare per riprovare subito, ma con un po' di paura di scoprire che è stata una situazione molto fortunata. Credo di no, che non lo sarebbe, comunque.

Credo comunque che il prossimo giro tornerò per provare una di quelle più quotate (sempre se rispecchia l'impressione che mi darà di persona) e magari mi faccio un secondo giro con Giulia accompagnata da una amica esperta con cui va d'accordo.

Vediamo come girerà. Il sesso è un arte, anche se lo si paga.

KamateKaora
Newbie
17/10/2019 | 20:42

  • Like
    2

Pubblico volentieri una recensione di una gran bella camera con Giulia Teen o Giulia2 che dir sì voglia.

Mi perdoneranno i lettori del thread ufficiale del locale, se questa versione è arricchita di particolari rispetto a quella già pubblicata.

La ragazza sembra godere momenti ispirati e quello che descrivo probabilmente lo era, io la ho trovata ottima, una delle migliori della mia carriera ormai ventennale. Consiglio a chi la vuole provare, di porsi con cordialità e sicurezza. Risponde bene alla guida di un uomo esperto e dona quella energia giovanile che per il tempo concessoci ci fa tornare se non ventenni almeno dieci anni più giovani.

NOME: Giulia (mi sembra sul forum a volte Giulia Teen a volte Giulia2 o Giulia3)
ETA: 20 dichiarati e probabilmente reali.
NAZIONALITÀ: Rumena
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza di circa 1,65 con capelli lunghi neri e dolci occhi neri. Fisico naturale molto ben proporzionato. Corporatura snella. Seno naturale, di media grandezza molto sodo e con splendidi piccoli capezzoli. Non troppo sensibile.
ATTITUDINE: ragazza educata e gentile.
SOCIAL: non aggressivo.
PULIZIA: molto attenta, prima e dopo, non è svolta come un rituale meccanico, ma diventa piacere reciproco sotto la doccia.
TEMPO: 30-45 nessuna fretta.
DA RIPETERE: SI.

VOTO PRESTAZIONE: 8,5

Era la prima volta che tornavo al Maxim, con un amico, dopo il 2015. Locale mi sembra decisamente migliorato con tanta scelta di ragazze belle e che sembrano socievoli.

Normalmente, avendo frequentato altri locali simili, sopratutto FKK, so che l'ingresso è il momento più critico. Si deve acquisire la consapevolezza di dove si è e che offerta c'è, respingendo le avances delle ladies più agguerrite, che sfruttano il disorientamento dell'avventore. Normalmente quindi prendo da bere, mi siedo e osservo. La prima volta in un posto nuovo tendo a preferire la ragazza che mi piace con l'approccio meno aggressivo, per evitare di impattare con i missili terra terra prontia colpire quando le difese sono basse.

Così ho fatto e dopo aver declinato l'offerta di due ragazze che proponevano il brutale "vieni su che scopiamo bene" noto questa ragazza dall'aspetto molto giovane e dallo splendido lato B sul divanetto a fianco che sorride spontaneamente. La saluto e la invito a bere qualcosa con me.

Dopo la presentazione di rito, una Red bull per lei e una birra per me, scopro che è rumena (si vedeva anche se i tratti somatici sono gentili) e molto giovane (dice 20) e non chiede di salire a scopare come prima cosa. Il fatto mi bendispone.
Superato un po' di imbarazzo per la sua giovane età (potrebbe essere mia figlia) al suo: "ma allora non vorrai solo stare qua a bere e chiacchierare" decido di farmi scortare al piano superiore, senza indagare sulla prestazione che mi aspetta. Mi fido del primo impatto, che dopo anni di esperienza raramente mi ha tradito, mi sembra una ragazza onesta e un po' inesperta, caratteristiche che insieme giocano a mio favore.

La camera con la sedia ginecologica incute un po' di soggezione, ma immediatamente l'idea di cosa si consumerà di lì a poco sul letto riporta l'attenzione sullo splendido corpo della ragazza che mi ha accompagnato.

Giulia è molto gentile e accetta la mia iniziativa senza interferire. Gradisce l'approccio delicato e accetta, quando la pressione sale, di essere strizzata un po'. Mi godo il baciarla e il farle scivolare le mani sotto il vestito, sento i suoi capezzoli che amano le mie attenzioni e li assaggio con golosità. Lo apprezza, io anche.

Ci si spoglia assieme e la doccia è un momento di grande eccitazione, il dado è tratto e la bella erezione lo conferma e conferma le sensazioni positive avute fin dall'inizio. Lei se ne accorge e gradisce l'idea di iniziare a assaggiare quello che la aspetterà. Devo dire che sembra piacerle, o è una bravissima attrice. Lo prende in bocca e non svolge un compito sgradito, ma lo gusta avidamente.

La sessualità esplode incontrollata, le mie mani le passano fra le coscie, una dietro e una davanti e trovano una fessura delicatamente inumidita, di un liquido caldo e denso. Le dita si attardano sulle labbra e la mente risveglia ricordi di passato godimento. La mia erezione le preme sul fianco e la sua mano mi accarezza il membro. Entrambi, sembra, vogliamo godere della penetrazione. Si passa allora sul letto dopo essersi asciugati.

Quello che segue è un bel momento di gioco e sesso. La ragazza è giovane sa cosa la aspetta ma accetta di essere guidata da chi è esperto e vuole anche il suo piacere e la potenzialità di quel corpo si può sfruttare al meglio. Accetta tutte le posizioni, cambiate con naturalità e modificate per meglio aggradare. Da il meglio di sé sopra, affondando con intensità e mostrando che l'età conta.
Non resisto quando la sento gemere più coinvolta, e vengo soddisfatto godendomi la sensazione di pulsarle dentro. Veniamo direi.

Non vuole scendere immediatamente, né corre nella doccia, ma si trattiene a baciarmi un po' e a scherzare col sorriso. Quasi dimenticavo di pagarla e lei di chiedermelo. Dopo aver dato il rate normale scendiamo a parlare ancora un po', vista l'ora credo fossi l'ultimo.

Se ritornerò la cercherò con piacere, magari con una amica, un'oretta con due come lei e nulla più conta.

KamateKaora
Newbie
17/10/2019 | 19:48

  • Like
    2

Allora nel thread perfeziono la recensione....

Bello riscrivere, anche a distanza di una settimana, mi fa sentire ancora in bocca il sapore della sua fresca pelle e il gusto del suo interno coscia.

KamateKaora
Newbie
17/10/2019 | 18:07

  • Like
    2

Ho detto che pomiciava. Mi sono reso conto che è una parola che può non essere compresa. Intendevo baciarsi intensamente con la lingua. Devo dire anche che la usava molto bene. Non solo in bocca.

Vi assicuro comunque che in vent'anni di "carriera" sono diventato molto esigente. Se non mi li avesse offerti la recensione sarebbe stata di ben altro tono.

Ripeto per me una delle migliori provate, probabilmente era in un momento ispirato, o probabilmente la ho saputa leggere bene io.

KamateKaora
Newbie
17/10/2019 | 16:53

  • Like
    4

Buongiorno, sono nuovo di GT come contributor e, ma seguo quando posso.
Ho aspettato un po' per pubblicare qualcosa, per cercare di capire come girava e allora vorrei iniziare con una piccola recensione di un incontro che risale a qualche giorno fa.

La ragazza sembra godere alterni estimatori, ma io la ho trovata ottima, una delle migliori della mia carriera ormai ventennale.

Credo che la discriminante sia l'approccio che le si dedica. Mi sembra essere più sensibile di altre, forse per la giovane età e inesperienza, quindi apprezza l'educazione e il rispetto delicato più di altre. A voi.

NOME: Giulia (mi sembra sul forum a volte Giulia Teen a volte Giulia 3)
ETA: 20?
NAZIONALITÀ: Rumena
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza di circa 1,65 con capelli lunghi neri e dolci occhi neri. Fisico naturale molto ben proporzionato. Corporatura snella.
ATTITUDINE: ragazza educata e gentile.
SOCIAL: non aggressivo.
PULIZIA: molto attenta, prima e dopo.
TEMPO: 30-45 nessuna FRETTA.
DA RIPETERE: SI.

VOTO PRESTAZIONE: 8,5

Era la prima volta che tornavo, con un amico al Maxim dopo il 2015. Locale mi sembra decisamente migliorato con tanta scelta di ragazze belle e che sembrano cordiali.

Normalmente, avendo frequentato altri locali simili, sopratutto FKK, so che l'ingresso è il momento più critico. Si deve acquisire la consapevolezza di dove si è e che offerta c'è, respingendo le avances delle ladies più agguerrite, che sfruttano il disorientamento dell'avventore. Normalmente quindi prendo da bere, mi siedo e osservo. La prima volta in un posto nuovo tendo a preferire la ragazza che mi piace con l'approccio meno aggressivo, per evitare di impattare con i missili terra terra prontia colpire quando le difese sono basse.

Così ho fatto e dopo aver declinato l'offerta di due ragazze di che proponevano il brutale "vieni su che scopiamo bene" noto questa ragazza dall'aspetto molto giovane e dallo splendido lato B sul divanetto a fianco e la saluto chiedendo se voleva bere qualcosa con me.

Dopo la presentazione di rito e una Red bull per lei e una birra per me, scopro che è rumena (si vedeva anche se i tratti somatici sono gentili, forse anche per la giovane età) e molto giovane (dice 20) non chiede di salire a scopare come prima cosa e il fatto mi bendispone. Superato un po' di imbarazzo per la sua giovane età (potrebbe essere mia figlia) al suo: "ma allora non vorrai solo stare qua a bere e chiacchierare" decido di farmi scortare al piano superiore.

La camera col la sedia ginecologica incute un po' di soggezione, ma immediatamente l'idea di cosa si consumerà di lì a poco sul letto mette a proprio agio.
Giulia è molto gentile e accetta di essere pomiciata per bene. Gradisce l'approccio delicato e accetta quando la pressione sale di essere strizzata un po'.
Ci si spoglia assieme e la doccia è un momento di grande eccitazione, il dado è tratto e la bella erezione lo conferma e conferma le sensazioni positive fin dall'inizio. Lei se ne accorge e gradisce l'idea di iniziare a assaggiare quello che la aspetta sotto la doccia. Devo dire che sembra piacerle, o è una bravissima attrice.

La sessualità esplode incontrollata e si passa sul letto dopo essersi asciugati per godere di una bella mezz'ora netta di gioco e sesso. Accetta tutte le posizioni e di essere guidata dove meglio aggrada, da il meglio di sé da sopra, mostrando che l'età conta.
Non resisto quando la sento gemere più coinvolta e vengo soddisfatto. Veniamo direi.

Non vuole scendere immediatamente, né corre nella doccia, ma si trattiene a baciarmi un po' e a scherzare col sorriso. Quasi dimenticavo di pagarla e lei di chiedermelo. Dopo aver dato il rate normale scendiamo a parlare ancora un po', vista l'ora credo fossi l'ultimo.

Se ritornerò la cercherò con piacere, magari con qualche amica.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI