Andiamo

Mannellone

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 21:13

  • Like
    0

@Tequilo22 ecco un posto davvero only the brave, per chi va oltre al fatto che sono delle cessosaure da paura può divertirsi non poco.

Annie's Bar le più zozze e selvagge di Bangkok. Così come ai 3 pompinifici Wood Bar, Kasalong e Lolita's trovi delle cesse da combattimento ma molto esperte nella fellatio.

Sesso cieco ma selvaggio.

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 21:11

  • Like
    0

@erag0n said:
@manraniero perfetto.. eppure questo fatto che snobbano da quando capita? prima del covid io non sono mai stato snobbato..
al mixx disco sotto hotel continetal cera belle top.. ma prezzo da 5000

Boh a me è successo 2 volte, l'ultima inizio 2024. Solo lì sta cosa. Solo le più giovani e fighe sia chiaro, le altre erano disponibili. Forse il fatto che fossi vestito da hippie con barba sfatta quando ci andai può avere influito, boh.

Interessante per il mixx, ci farò un giro.

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 20:53

  • Like
    1

Oggi vi condivido una recensione su uno dei miei massage shop preferiti, l'Annie's bar!

Partiamo con un chiarimento: questo non è il famoso e storico Annie's bar e non ha nulla a che vedere come lui.

Qui offrono un nuru massage full service, che vero nuru non è, lo dico così antothai non mi bacchetta... ma per come la vedo è molto meglio.

E' l'ex Chrome bar che si trova in 131, 16 Sukhumvit 7/1 Alley. Semplicemente ha cambiato nome.

Vicino al Wood Bar, dove un pompinificio dove ci sono sostanzialmente le stesse ragazze.

Ci vado da anni e voglio condividervi perché lo apprezzo.

A una prima vista, passando in quel locale noterete che la qualità delle donne presenti lascia molto a desiderare. Diciamo che siamo nella fascia bassa.

Anni fa ricordo che 1 o 2 carine e giovani le trovavi, ora trovi delle cesse da combattimento con forse 1 o 2 passabili.

E allora perché mi piace molto e ci vado spesso?

Il primo plus è il prezzo: 2000 bath per un'ora di massaggio full service. Quasi tutti gli altri locali di nuru massage hanno prezzi decisamente più alti.

Ma non è questa la vera ragione.

Il fatto è che qui ho trovato 2/3 ragazze con cui fare un sesso zozzo e selvaggio senza limiti che sarebbe impossibile in altri nuru massage.

Qui ho trovato ragazze disponibili davvero un full service da video hard: venuta in faccia e in bocca sempre inclusa, leccamento di culo, dita in bocca, leccano ascelle e piedi, insomma ho trovato una disponibilità completa.

Fanno tutto senza problemi con soddisfazione e senza stancarsi, consapevoli dei loro limiti estetici.

Mentre in tanti nuovi nuru massage a Bangkok trovi delle belle fighette giovani, però meccaniche, baciano a stampo o non baciano, niente ciuccamento palle, rimming o leccate di ascelle/piedi lasciamo perdere.

Qui io vado per scatenarmi, ci sono due milf malandate sulla 30, di cui non ricordo il nome con cui chiudo gli occhi e mi immagino una strafiga, ma con cui ho un'esperienza da 10 e lode.

Insomma, se volete un'esperienza davvero full service, e siete disposti a chiudere un occhio sulle cessosaure che troverete, questo è un ottimo posto.

p.s. Il vicino Wood bar, pompinificio, è uno dei pochissimi, se non l'unico, bj shop, dove oltre al CIM è praticato e incluso anche il rimming da tutte le ragazze. A 800 bath. Goduria completa a prezzo onesto.

p.s. dedico questa recensione all'avventuriero Tequilo, questo è un vero locale "only the brave"!

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 20:32

  • Like
    0

@fabryMM said:

@Pelikan said:
@fabryMM
Se hai modo di leggere ho scritto quale potrebbe essere l'importo mensile di cui disporrei e rispondevo a quanto scritto da siamhousepattaya, mi sembra che stai scrivendo l'opposto se sei un resident ne terrò conto.

tranquillo,non tenerne conto,ero solo una mia riflessione,visto che in italia con quella cifra e casa di proprietà arrivi a fine mese...in thai non diventi un signore. li avessi io 3k di pensione.
e visto che in teoria saresti uno dei pensionati + benestanti di pattaya,fatte dare un'idea su come vive la maggir parte degli expat con una pensione metà della tua.

Lì è tutto da vedere che siano tutti poveri eh. Un pensionato del Nord Europa, Stati Uniti, Australia o Canada della classe media potrebbe guadagnare anche di più. Hanno stipendi decisamente più alti di quelli italiani.

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 20:30

  • Like
    0

@erag0n said:
@manraniero LT dove lo fate se lo fate? io sono piu per LT

Ho dei locali dove mi sono sempre trovato bene:
NANAPLAZA: Mandarin e Butterflies: qui trovo le fighette da 18 a 24 anni, qualità alta e snobbano poco o zero per la maggioranza, mi sono sempre trovato bene lato prestazioni. Anche la qualità delle gnocche è alta per il mio gusto personale. Meglio del Thermae.
SOI COWBOY: Mi sono trovato bene sia al Long Gun - qui trovi più milf, ma esperte - che al bar in fondo alla via dove fanno musica dal vivo. Lì ci sono poche ragazze, da 3 a 5, ma per qualche ragione hanno quasi sempre una under 21 gnocca sul serio, sono andato con 2 con grande soddisfazione.

In una traversa di 33 Sukhumvit Alley 22, dove c'è il Bangkok Passion Massage, ci sono dei baretti dove ogni tanto trovi ragazze OTTIME con tariffe interessanti. Trovai una bar girl di 20 anni decisamente gnocca che mi chiese 3000 bath per un LT + 300/400 di barfine se ricordo bene. Però si va a fortuna.

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 20:00

  • Like
    0

@erag0n said:
@manraniero themae caffe non ricordo cosi pero' manco da molto.. peccato perchè trovavo spesso carine..

Ci sono andato 2 volte e ogni volta stessa storia: quelle più giovani e fighe facevano le snob, quelle disponibili erano o anonime o over 30...a me piacciono le under 21 fighe e quindi considerate queste premesse non è il posto per me. Al Butterflies, al Mandarin e Long Gun sempre belle esperienze, quasi mai snobbato.

Ho trovato in fondo a Soi Cowboy un baretto dove fanno musica dal vivo, è in fondo alla via dove se giri a destra trovi il Crazy House, un'ottima fonte, hanno sempre 1/2 under 22 e molto belle....lì ho beccato due volte 2 strafighe di 19/20anni, ogni volta ottima esperienza...girano pochi clienti lì quindi non hai concorrenza...è uno delle piccole perle di Bangkok...non so se ai bar facciao un training alle ragazze ma sta di fatto che in alcuni posti ha sempre avuto esperienza top...

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 19:54

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
@manraniero vero, il thermae è un luogo un po'strambo, è sempre stato un po'un esclusiva dei musi gialli, dopo il COVID c'è stato un periodo abbastanza propensio anche per gli occidentali (quando il Giappone e Korea non potevano girare)ma purtroppo sta tornando verso le antiche usanze con molte ragazze che snobbano il viso pallido e accettano solo le lusinghe del popolo del sol levante... Vabbè che si inculino... 😅

Ridicole!!!! Meno male che ho il mio posto fedele per sveltine low cost, il 33 Sukhumvit Alley 22, la via dove c'è il Bangkok Passion Massage e massage limitrofi, ci sono vicini dei baretti dove ogni tanto spuntano 18enni gnocchette niente male per una sveltina...Ho avuto ottime esperienze lì, e nessuna snobba...ANZI! Sono pure contente dato che non ci sono tanti clienti che girano là!

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 19:46

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
@manraniero se vuoi avere un esperienza hardcore sul farsi snobbare a livello simili o addirittura quasi peggio di un indiano che tenta di intrufolarsi allo Skyfall in walking street, quando sei a Bangkok vai a fare un giro a THANIYA RD, si trova un paio di traverse prima di Patpong... 😅😅👍 Come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: Only the brave! 😆

Completamente ridicolo! Nelle mie lunghe camminate a Bangkok avevo identificato un'area per clienti asiatici dove vedevi le tipe girarsi in massa quando passavi snobbandoti, non ricordo se era vicino al Daisy Dream o al 7 Heaven, completamente ridicolo!

Comunque, ripeto, io volevo giusto avvisare: al Butterflies a Nanaplaza trovi le giovanissime e fighe e nessuna snobba. Mai successo a me. Ok mi hanno applicato la tariffa fascia 3 l'ultima volta, però almeno ho concluso con soddisfazione 😆

p.s. Non è sempre detto che se vai in un centro massaggi e vedi una abbassare la testa o girarsi senza guardarti significa che non ti vuole. Mi è capitato di "rischiare" e che mi andasse bene con tipe molto fighe. A volte è "timidezza": beccai una strafiga al Dolphin Massage di Chiang Mai che non mi guardava proprio, la scelgo comunque rischiando e la prestazione è stata favolosa. Certo in altri casi mi è andata male. Ma ho imparato a interpretare i messaggi.

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 19:40

  • Like
    0

@Feynman said:
In realtá le prime ragazze in fondo a destra sono delle figuranti con contratto Squid Games, sono pagate per girare il collo al passaggio di chiunque passi davanti… 😅

1DF32E99-E27D-4222-A8F8-E32B72278280.jpeg

Hai descritto PERFETTAMENTE la situazione che ho trovato! Le più fighette, le snob le ho trovate verso il fondo ai lati! Le bruttarelle o stagionate erano le uniche disponibili. Ridicolo!

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 15:33

  • Like
    0

@1given said:
@manraniero nei gogò è tutta un altra musica. Mica possono scartare il cliente . La struttura non lo permette. Bevute bar fine ecc

Possono scartare e possono pure rifiutarsi di venire al tavolo da te, magari tirando fuori delle scuse. E' raro ma succede. Solo che ricevono più pressioni a non farlo, perché la mamasan guadagna sui barfine, e se una va a lavorare in un gogo, è già più predisposta a non farlo. Questa è la differenza secondo me fra i gogo e il Thermae.

Al Thermae fra le più giovani e fighe il 70/80% fanno le snob, mentre ai gogo un 20/30% lo sono, questa è la differenza per la mia esperienza.

Poi ripeto: moltissimo dipende dalla età, estetica, e in parte anche l'etnia (gli asiatici sono al TOP, gli indiani i più disprezzati). Le più giovani e fighe possono scegliere e lo fanno (anche se non tutte sono choosy, per fortuna).

Ho notato che il coreano/giapponese giovane e carino è quello più apprezzato dalle giovanissime, quello è il TOP. Al fondo della gerarchia ci sono i 40enni indiani, in cui in certi locali addirittura hanno bloccato all'ingresso o gli hanno chiesto soldi per entrare (tipo Crazy House).

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 15:27

  • Like
    0

@antothai said:

@manraniero said:
E poi sappiamo che a Pattaya sono più "choosy" di quelle di Bangkok, più di una mi ha detto: "Noi di Pattaya scegliamo con chi stare e cosa fare, non come quelle di Bangkok", mentre Bangkok per la mia esperienza ho trovato rarissime choosy al di fuori del Thermae.

E' la mia esperienza. Poi ripeto, dipende dalla tua età e dall'aspetto, io sono consapevole che fra 20 anni sarò scartato molto più di adesso, mentre probabilmente un 20enne carino non sarà scartato da nessuna o quasi.

Però ci sono locali dove le ragazze sono più "choosy" e altri meno a parità di età e bellezza. Di questo sono strasicuro.

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 13:14

  • Like
    0

@Pelikan said:
@manraniero
Come ho scritto conosco la situazione europea amici e conoscenti che ci vivono, direi anche la Thailandia 20 - 25 volte in vacanza ma sempre come turista, mentre Vietnam e Laos una sola volta e al momento non sono interessato, intendo vivere per parecchi mesi in un posto prima di decidere cosa fare.
A Malta mi son sempre trovato bene come turista, ma non mi sono mai informato per viverci.

Ottimo ottimo. Rispondevo a chi diceva che la Thailandia non è buona da viverci. Il fatto che sia pieno di pensionati e non che ci vivono e ci stanno bene dimostra il contrario. Io ho vissuto sia in Thailandia che a Malta e la seconda mi ha deluso: è ormai molto costosa, rumorosa, sopravvalutata. Se proprio vuoi l'isola, le Canarie sono nettamente superiori: prezzi più economici e spiagge migliori.

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 13:12

  • Like
    0

@fabryMM said:

@Pelikan said:
@siamhousepattaya

ti ringrazio, questo mi solleva da molti dubbi, anche se a Pattaya ci starei una settimana poi sceglierei una zona più tranquilla, ma verrei a fare un giro .... spesso eh eh.
Ti assicuro che in Italia i 3 k mensili per un pensionato nel mio caso single, e con una casa di proprietà arrivi a fine mese ma non spendi e spandi.

Se hai "difficoltà" in italia con casa,pagando un'affitto e spese varie anche in thai....

Dipende dove va secondo me! Pattaya è decisamente molto più economica che in Italia. Molto più economica che a Bangkok. Puoi trovare ottimi condo a prezzi che in Italia ti sogni, soprattutto se scegli zone lontane dalle aree "turistiche"

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 13:09

  • Like
    0

Smooci è un sito escort e agenzie di escort mettono i profili dei servizi delle ragazze.

L'ho usato spessissimo nei miei primi viaggi per avere escort in outcall in hotel a Bangok.

Vi elenco pregi e difetti:

PREGI
1) Prezzi: per qualche ragione, spesso le tariffe delle escort che trovate in questo sito sono più economiche di quelle nei siti ufficiali delle escort
2) Comodità: puoi prenotare una ragazza fino a 24H prima, e averla comodamente in camera all'orario che vuoi tu
3) Ampia scelta: In questo sito trovi buona parte delle escort "low cost" disponibili online a Bangkok
4) Recensioni: è un sito molto usato, puoi trovare recensioni vere dei clienti della escort, più affidabile di altri siti perché a pagamento
5) Qualità media: sono rimasto molto soddisfatto dalle prestazioni 9 volte su 10, dato che puoi recensire e Smooci mostra la media e le ultime recensioni in cima sulle escorts ci tengono a farti contento

DIFETTI:
1) Costo: se vuoi vedere le recensioni, prenotare con diverse ore di anticipo devi prendere la versione "Premium" che costa 9,99 dollari per 3 giorni e 19.99 per una settimana
2) Foto ritoccate: da punter che è stato con escort trovate online in mezzo mondo, non ho trovato altro paese dove ritoccano più le foto della Thailandia. Su Smooci considera sempre che quelle foto sono iper modificate e vecchie di 4/5 anni MINIMO. Sito non adatto a chi cerca strafighe o giovanissime. Quasi tutte sono milf over 30.
3) Se la ragazza viene e non la vuoi, c'è un costo di cancellazione di 1000 bath
4) Anche le ragazze ti posso dare un voto e recensire, le recensioni le vedono solo quelli di Smooci, ma le escort/agenzie potranno vedere il voto medio che ti danno. Quasi mai avrai problemi ma sappi che se hai la sfiga di beccarti la sola e avete una discussione, sappi che anche lei può recensirti e valutarti

Insomma: questo sito è adatto a chi per ragioni di privacy o pigrizia vuole avere le escort direttamente in camera, non vuole spendere troppo, e trovare recensioni più attendibili rispetto a siti truffa Massagerepublic (dove bloccano le recensioni negative, perché il loro business è sulle escort) a prezzi spesso più bassi rispetto a quelli praticati dalle agenzie nei loro siti.

Adatto a chi vuole la comodità e non ha troppe pretese lato giovinezza e bellezza.

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 12:27

  • Like
    0

@Kai said:
E in questo caso cosa si scrive "ahh ma non è più la Thai di una volta",
alcune ragazze non vogliono venire con te, come tu non vuoi andare con alcune di loro, esiste da sempre la libertà di scelta ...
Il famoso Rocco una volta si è visto restituire i soldi da una Escort, perchè considerava troppo grosso il suo membro, non per questo lui si è buttato giù, anzi ha continuato nel suo lavoro ed ha ottenuto il successo,
persevera e ottieni.

Ragazzi, non so se avete visto le mie altre recensioni, ma sono andato in tanti posti a Bangkok, Chiang Mai e altrove, e per la mia esperienza al Thermae sono più snob che altrove. Questa cosa l'ho letta anche in varie recensioni su quel locale, che alcune preferiscono l'asiatico, non è una novità. A Nanaplaza, Soi Cowboy non ho visto niente del genere. E' solo lì che ho visto quel problema.

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 12:22

  • Like
    1

@asucoiatuttu said:
io sono anni che vado a pattaya, ma le ultime volte ho notato che snobbano parecchio se hai una certa eta', o se sei grasso o calvo . ho visto in soi buahao ragazze che non li guaradavano neanche certi, anzi in quel bar disco appena entri sulla sinistra in walking street dove c'era la macchina appesa una sera c'era uno mi sembra arabo si e avvicinato a una ragazza che stava insieme alla mia amica parlandole, lei si e girata poi lui a insistito e ho visto che faceva cenno con la mano per dire 5000 bhat, e lei a detto no. e lui testardo voleva per forza lei a detto 10000 bhat, e lui a detto ok, dopo neanche un'ora lei era in disco di nuovo a ballare, ormai le hanno viziate hanno rovinato tutto, ma ho notato molte volte ragazze che neanche di uno sguardo si degnano specie a persone ansiane o se non vai a genio a loro. cose che i primi anni che andavo non le avevo mai notate. quindi e lostesso dapertutto

Aspetta però, questa cosa a Pattaya è successa anche a me che non sono arrivato ai 40 e sono di aspetto medio: molte fra quelle strafighe e giovani si girano, magari vengono a sedersi per bere ma niente barfine.

E io lo accetto: ci può stare che una dai 18 e 20 non voglia andare con uno di 15/20 anni superiore o che non trova attraente.

Il fatto è che se vai a Soi 6/Walking Street hai talmente tanta scelta che comunque, anche nel mio caso, anche se vuoi qualcosa una delle più fighe e giovani lì dopo 4 o 5 che si girano una che ci sta là trovi.

La differenza è che a Pattaya o in un gogo bar il rifiuto lo ricevi a distanza, non è come riceverlo a distanza ravvicinata, a me venire snobbato da una pro magari pure mediocre mi fa strano e mi rovina il mood, specie se non è chissà che strafiga. A volte si genera un effetto imitazione perché le ragazze vicino vedono e non vogliono sembrare da meno (visto coi miei occhi).

E poi sappiamo che a Pattaya sono più "choosy" di quelle di Bangkok, più di una mi ha detto: "Noi di Pattaya scegliamo con chi stare e cosa fare, non come quelle di Bangkok", mentre Bangkok per la mia esperienza ho trovato rarissime choosy al di fuori del Thermae.

Il fatto che io al Thermae non solo non ho di certo trovato ragazze al livello di quelle dei locali TOP a Nanaplaza nè a Pattaya, se quelle più giovani e carine snobbano rimangolo solo quelle "così così" e allora che senso ha andarci per me, se posso trovare di meglio in altri locali che non snobbano.

Se vado al Butterflies o al Mandarin trovo ragazze più belle che al Thermae e non sono mai stato snobbato.

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 04:25

  • Like
    1

Sono andato due volte al famoso Thermae bar di Bangkok.

E' un bar con all'interno decine di freelance e un grosso numero di clienti.

Molti curiosi, alcuni vengono per registrare di nascosto dato che i video con le zozzone thai portano molte view sui social.

Atmosfera all'interno che personalmente ho trovato molto FREDDA e strana.

Sostanzialmente entri, hai la consumazione obbligatoria, e giri con decine di ragazze con cui puoi parlare.

Ho notato, come già dissi, che alcune di queste, quasi sempre le più giovani e carine, mi hanno letteralmente snobbato, o girandosi e abbassando lo sguardo, una addirittura ha fatto una risatina guardando un'amica quando mi sono avvicinato.

Cosa che non mi è MAI successa con nessuna pro da nessuna parte al mondo, men che mai a Bangkok o Pattaya...non sono nè vecchio nè un mostro e sono ammodo.

Informandomi mi hanno detto che alcune di queste snobbano gli occidentali perché puntano agli asiatici jappo/coreani, disposti a pagare di più e - a detta di alcuni - più veloci a finire.

Ho letto online che c'è un'area dove ci sono pro e locali focalizzati alla clientela asiatica dove talvolta le ragazze hanno lo stesso atteggiamento verso gli occidentali.

Anche se una minoranza di ragazze hanno questo atteggiamento, ad avercelo sono quasi sempre quelle più giovani e carine...per me non ha senso per risparmiare qualche spiccio andare qui per accontentarsi di una più "stagionata" e quindi più "disponibile", quando una ragazza del gogo bar mi da qualche garanzia in più (illusoria?) di non essere una ladra o portatrice di STD (almeno sai dove trovarla il giorno dopo).

Personalissima opinione, è un bar sopravvalutato e non ci tornerò. Voi che esperienza avete avuto qua?

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 04:14

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
C'è un mio conoscente che pure lui pensa siano tutte freelancer appena scende dall'aereo al Suvarnabhumi, una volta a Bangkok è stato preso a schiaffi da una promoter di profumi... 🤣🤣👍 Come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: only the brave!

AHAHAHAHHA che leggenda!!!

al thermae non è vero che snobbano gli occidentali... preferiscono fare st con japponesi che è diverso.. ma se sei a modo e paghi certo che ci vengono..

A me è sembrato che alcune snobbino, quelle più fighette e giovani talvolta si girano o fanno le risatine (cosa mai vista in nessun altro posto), comunque l'atmosfera lì a me non piace e quel posto non lo consiglio, soprattutto con Soi Cowboi e Nanaplaza a 10 minuti dove hai molta più scelta e ragazze molto più fighe

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 04:06

  • Like
    1

Secondo me invece la Thailandia è un ottimo posto dove andare a vivere, anche se ha diversi contro.

Qui con 3000 euro al mese vivresti ottimamente un po' ovunque. E potresti viaggiare nel sud est asiatico, Cambogia, Malaysia, Laos, Vietnam, sono tutti interessanti.

Il maggiore pro è che a Bangkok con tipo 800€ al mese (e forse qualcosa di meno) potresti avere un appartamento moderno con piscina, palestra, zona per lavorare, sauna, sicurezza e amenità varie. I condo thailandesi sono stupendi. In vari posti della Thailandia una domestica ti costa 100 bath all'ora o giù di lì, potresti avere una domestica part time che ti fa tutti i lavori di casa liberandoti tanto tempo.

Il cibo bio costa molto meno che in Italia, mangi sano pagando un 30% in meno rispetto all'Italia. Esempio da Chiang Mai: Pacco 10 uova bio a 120 bath, insalata bio 40/50 bath, fetta di carne grass fed a 250 bath, ottimi prezzi!

Idem ospedali privati costano molto meno che in Italia, visite standard le paghi 25€/30€ con appuntamenti veloci, io addirittura ci andai 2 volte senza appuntamento e mi hanno fatto entrare dopo neanche 10 minuti di attesa.

E' pieno di expat e stranieri ed è facilissimo trovare nuovi amici.

Ci sono anche tanti difetti sia chiaro, fa troppo caldo, rischi incidenti, smog esagerato, inquinamento e burning season, ma nessun posto è perfetto.

Sia chiaro, penso che la Spagna e il Portogallo siano NETTAMENTE migliori per viverci, ma i posti "cool" tipo Barcellona, Lisbona, Marbella, COSTANO, e più che in Italia, non avrai lo stesso tenore di vita che puoi permetterti qua.

p.s. Ti sconsiglio vivamente Malta, è calata molto ed è diventata un postaccio di cui ti annoieresti dopo poco tempo. Le Canarie meritano anche se io non sono tipo da isola, dopo un po' annoi a vedere sempre gli stessi posti e la stessa gente.

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 03:57

  • Like
    0

Sono da sempre appassionato alle tettone naturali e quando vedo questa meraviglia:
https://www.eurogirlsescort.com/escort/natasha/267805/#

Arriva, età stimata sui 27/28 e pure se il viso non è proprio quello della foto - ha il naso rifatto, non è strafiga come nelle foto ma diciamo caruccia - lato corpo ci siamo eccome.

Non riesco a resistere e chiamo l'agenzia, BKK Escort Service, per un outcall di 2 ore.

Costo 6000 bath 2 ore. Adesso l'agenzia l'ha messa "VIP" per i clienti abituali, ma è ancora attiva.

Plus della ragazza: Seno assurdo, sodo e morbido, pelle di seta, tocco leggero e bacio discretamente appassionati anche se non con lingua. Non offre cim ma su tutto il resto ci siamo.

Non passionalissima nel sesso ma docile e disponibile. Il suo plus è il corpo di seta, pelle e labbra morbidissime e il seno enorme ma non cadente.

L'ho soprannominata l'Hitomi Tanaka thailandese perchè ha un corpo che mi ricorda il suo.

La consiglio ai pigri e ai fissati della privacy che non vogliono farsi vedere nei gogobar/disco, altrimenti come lei e anche meglio ne trovate in locali come il Butterflies a Nanaplaza.

Io con lei mi sono trovato bene, al di là del prezzo che qualcuno potrebbe trovare alto rispetto ai gogo ha dimostrato professionalità e cura di me.

Mannellone
Silver
04/03/2024 | 03:44

  • Like
    0

@Ciallis20 said:
Che tristezza, magari ti sei anche divertito vederla piangere.

Divertito? Estremamente più probaile che un uomo si emozioni e si illuda, con i rischi che ciò comporta (ma anche se ci fosse del vero, sinceramente, nessun uomo dotato di senno dovrebbe avviare nulla di serio con queste...)

Mannellone
Silver
14/02/2024 | 21:04

  • Like
    0

@Hathaway said:
@manraniero ma perchè apri 2000 discussioni per ogni minima domanda che ti viene in mente? Francamente anche domande con poco senso, dici che sei stato a Bangkok ma poi fai delle domande davvero banali...

Mi piace il dibattito ma considerato tutto avete ragione e non ne farò più. Sono rimasto soddisfatto delle conferme. D'ora in avanti posto solo recensioni quando ho tempo. Ciao.

Mannellone
Silver
14/02/2024 | 21:02

  • Like
    0

@1given said:
@manraniero non te lo consiglio il Devil den dove ne scegli 2 . Poi ti ne puoi scegliere una e l altra sempre sempre chi tu hai scelto mai tu . Perché se non sono amiche si schifano una conn l altra.

Coi threesome in Thailandia mi è quasi sempre andata male e ci ho rinunciato...

Mannellone
Silver
14/02/2024 | 21:00

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
@manraniero
Qualcosa di positivo lo hai fatto? 🤣
Per capire che una cosa funziona poco e male quante volte devi provare?

Ti parlo di anni fa, ero pigro e sceglievo sempre le escort online! Però su Smooci io sono quasi sempre rimasto soddisfatto della prestazione, l'unico problema erano le foto molto ritoccate e vecchie di anni

Ora pubblico qualche recensione positiva!

Mannellone
Silver
14/02/2024 | 20:53

  • Like
    3

Vado da anni al Honey Bee Massage (e locali vicini), un locale di massaggi erotici "full service" (in cui fai anche o anche SOLO sesso "tutto incluso).

Questo è l'indirizzo: 261 4 Sukhumvit Alley 22, Khlong Tan, Khlong Toei, Bangkok 10110, Thailandia

Chiarimento: vicino al Honey Bee Massage ci sono altri locali di massaggi erotici dello stesso proprietario, come il famoso Bangkok Passion Massage.

Quindi quando vai lì puoi chiedere alla mamasan di farti vedere anche le ragazze dei locali vicini - qui vedi le foto (CONSIGLIO: a volta qualcuna "pigra" non viene, spesso la più figa, quindi ti conviene fare un giro in fondo, vederle tutte e poi tornare indietro e sederti...), quindi considera questa in realtà come una recensione valida per tutti gli shop: Honey Bee Massage, Bangkok Passion Massage e Kiss Bangkok Massage

Costi: 2,300 Baht per un massaggio "full service di 1 ora, 3000 bath per 2 ore. +300 bath per la Jacuzzi room, che ti da anche una stanza col letto più grande. Qui le info sui prezzi

Puoi anche fare un threesome ma personalmente NON te lo consiglio. Quando scelgo una ragazza singola sono quasi sempre molto soddisfatto alla fine, quando ne scelgo due spesso le ragazze si irrigidiscono, inibiscono per via dell'altra, oppure si mettono a chiaccherare fra di loro in thai rovinandoti il mood della prestazione. Magari ti va bene, fallo a tuo rischio e pericolo!

Se scegli la Jacuzzi room perderai 20/30 minuti di riempimento vasca, massaggio lento, quindi se vuoi solo fare sesso prendi la stanza normale con letto singolo e doccia così da andare subito al dunque.

PRO DELL'HONEY BEE MASSAGE
1) Se arrivi all'ora giusta, e consiglio dopo le 20, c'è un'ampia scelta di ragazze, in quanto come detto sopra ci sono vari shop
2) Questo è uno dei rarissimi locali di massaggi erotici che permette una prestazione di 2 ore!
3) Prezzo è molto competitivo, gran parte degli altri shop di massaggi erotici ti fanno pagare di più
4) Le ragazze sono molto disponibili, puoi fare zozzerie come bacio con lingua, dita in bocca, venuta in bocca, succhiamento palle che in altri locali molte ragazze NON fanno (sotto spiego perché)
5) Trovi le foto e i nomi sul sito e puoi prenotare la ragazza
6) Puoi chiedere l'Incall
7) Possibile il threesome

CONTRO DEL HONEY BEE MASSAGE
1) Stanze un po' vecchiotte e aspetto dimesso, siamo lontani anni luce lato arredamento dai Daisy Dream o altri massage shop più "moderni" (ma anche più costosi)
2) Ragazze mediamente più bruttarelle e vecchiotte della media dei massage shop di Bangkok, con un po' di fortuna su 10/15 una un minimo gnocchetta la trovi, come capitato a me e allora hai fatto bingo. La ragione secondo me è che questo shop ha voluto mantenere i prezzi originari per anni, e probabilmente le ragazze più giovani e fighe, per guadagnare di più, non vanno qui ma in locali più costosi come il Daisy Dream. Però se sei fortunato una che ti garba la trovi, se sei disposto al compromesso.
3) Fanno talvolta le furbette col tempo dicendoti che il tuo tempo è finito 10/20 minuti prima. NON danno un timer alle ragazze quindi non fidatevi della loro parola. Per evitare di farvi fregare 10/20 minuti dal vostro tempo, fate presente subito alla mamasan l'ora in cui siete entrati, e entrati in camera attivate voi il timer facendo vedere l'ora di inizio e l'attivazione del timer. Eviterete "fraintendimenti" dopo. Questo consiglio vi salverà da futuri stress e frustrazioni se siete persone che vogliono godersi alla prestazione fino all'ultimo minuto.

La mia preferita in questo locale è una ragazza chiamata "April", bel fisico prosperoso, età dichiarata 23 ma reale secondo me sui 27/28, e come prestazioni è una porca e fa TUTTO, paziente e non si da limiti. French kiss, cim, succhiamento palle, ti bacia pure ascelle e piedi incluso, fa TUTTO o quasi. Con lei ho avuto il miglior rapporto qualità/prezzo mai avuto in un massage shop.

Questa è April, di persona è abbastanza simile alle foto ma un po' più grassottella e matura:
https://honeybeemassagebangkok.com/masseuses/april/

Vi conviene secondo me provare a prenotare e poi se non vi piace ne scegliete un'altra:
https://bangkokpassionmassage.com/masseuses/

(Il rischio senza prenotare è andare lì all'ora sbagliata e non trovarne una che ti piaccia...rischio ALTO. Quelle più fighe che vedete nel sito RARAMENTE le trovate allo shop perchè le prenotano prima!)

Io ho notato come nei nuovi shop di massaggi erotici di Bangkok trovi sicuramente ragazze più giovani e fighe che al Honey Bee Massage, ma sono spesso molto meccaniche nel sesso e schifiltose: molte baciano a stampo o non baciano, rapporto orale solo protetto e per poco tempo, niente ciucciata di palle, niente dita in bocca, se parliamo di venuta in bocca o rimming lasciamo proprio perdere.

Qui la bellezza media non è entusiasmante ma dato che sono consapevoli ho notato che si impegnano di più nella pratica.

Ci sono delle eccezioni a quanto scritto sopra ma in questi massage shop talvolta devi fare un compromesso: vuoi la fighetta under 24 però talvolta inesperta e meccanica nel sesso o la tipa NON bellissima/giovanissima ma porcona e aperta a un sesso zozzo?

Se vuoi la gnocca vera giovanissima questo locale NON fa per te, vai al Daisy Dream o al Don Quixote e avrai più qualità, tenendo presente che costano di più e non sono delle zozzone come queste.

Se vuoi le zozzerie e sesso sporco, qui con un po' di fortuna ti troverai bene (con April sicuramente).

Voto:
Qualità/Prezzo: 9 - NON ho trovato nessuno shop a Bangkok che con 3000 bath ti da 2 ore di prestazione, se trovi la ragazza giusta scoperai alla grande a un prezzo rarissimo in questa città!
Qualità ragazze: 6.5/7 come detto la maggioranza sono bruttarelle ma se ci vai di sera con un po' di fortuna 1/2 carine le trovi, consiglio di sceglierle e prenotarle dal sito
Recensione April: 9 - E' una gnocchetta con fisico spettacolare e molto porca e disponibile, attenti però che fa la furbetta col tempo
Qualità stanza: 6 - Le stanza sono molto spartane

Se vi capita di andarci fatemi sapere come vi va!

Mannellone
Silver
14/02/2024 | 20:13

  • Like
    0

@conterosso said:
@manraniero quanto e' costata la predtazione della girl?

L'ho scritto sopra, mi sono fatto spennare perché un po' brillo e la tipa era figa e giovine davvero.

Mannellone
Silver
14/02/2024 | 03:44

  • Like
    0

@1given said:
@manraniero non tele andare a cercare . può darsi che non erano amiche .

Ti riferisci alla recensione? Non saprei lì, quando sono una mi ha tenuto il broncio l'altra l'ha seguita per "solidarietà". Mi sa che è successo qualcosa durante il viaggio che le ha stressate.

Sarò stato sfortunato io, raramente ho avuto esperienze entusiasmanti coi threesome, succedeva sempre o che le due si irrigidissero per la presenza dell'altra o che si mettano a chiaccherare fra loro in thai durante l'atto...farò un'altra prova a Pattaya quando torno, vediamo come va...

Mannellone
Silver
14/02/2024 | 02:36

  • Like
    0

@1given said:
@conterosso thai friendy non serve a nulla perché quando arrivi non ti rispondono perché sanno cosa c è in giro.specialmente a Pattaya città dove c è solo sesso. Vedrai .

Se queste sono freelance che gli hanno dato il tariffario e sono su thai friendly per avere clienti, perché dovrebbero ghostarlo scusa?

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 22:24

  • Like
    0

@antothai said:
Scendere in strada...
Fare pochi passi...
Incontrarle di persona...

Troppo difficile? troppo faticoso? Troppo pericoloso?

A Pattaya per strada ricordavo solo delle cesse. Quelle belle sono tutte nei bar e disco, e nei bar perdi più tempo e soldi, fra quelle che vogliono solo scroccare drink, quelle che sparano il prezzaccio esagerato, barfine etc....insomma per me Thaifriendly ha il suo perché e al prossimo viaggio lo testerò.

p.s. C'è anche il fattore privacy in vie come Soi 6 a Pattaya, dove un sacco di gente filma, devi tornarci insieme etc. avercela che arriva direttamente in camera senza stress è un plus.

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 22:03

  • Like
    0

@antothai said:
@manraniero

Bravo... lo vedi che quando metti da parte le seghe mentali riesci ad essere utile e ti faccio anche i complimenti... senza fare il cip e nemmeno il ciop.

AHAHAHAH ho visto diversi posti e pian piano vi mando altre rece...spero siano apprezzate

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 22:02

  • Like
    0

@fabryMM said:
almeno hai speso solo 10k thb...hai avuto 3 lady e 2 shot,pensa se costavano 8k come ial butterfliers...continua con le recensioni

Sì ma con quella del Butterflies sono stato MOLTO bene ed era giovane, tettona e gnocca, notte di fuoco per 5 ore di fila e prestazione 9/10, me ne frego se mi hanno fatto pagare di più! Qui a parte la tizia che si è data un po' da fare è andato TUTTO male! Ho ancora la rabbia!

p.s. Mi sono dimenticato di dire che le 3 erano molto diverse dalle foto...bruttine e poco sensuali.

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 21:35

  • Like
    0

@antothai said:
@manraniero

Ma non ti passa mai per la testa che, visto che TU chiedi alle ragazze di leccare tutti i TUOI orifizi e prolungamenti vari... le stesse PRIMA di averlo fatto a te abbiano praticato lo stesso trattamento anche ad ALTRI?

Hai forse un protocollo di sicurezza anche per la sterilizzazione pre-coito delle ragazze?

Mi fa semplicemente schifo leccare vagine e culi, tutto qua

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 21:15

  • Like
    0

Grazie per i dati su Thaifriendly, l'unico dubbio per me sono le foto... In Thailandia tendono a ritoccarle molto, fate videochiamata per vedere se sono reali?

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 20:52

  • Like
    0

Sono un appassionato di massaggi erotici e quando vidi il sito di Mai & Nong's Milking Table, dove promettono massaggiatrici esperte, che potevi sceglierne 3, che c'era la Sukebe Chair e il tavolino col buco sotto mi sono ingolosito!

Mi sono ingolosito pensando a una ragazza che ti lecca le orecchie, una il pene e una il culo non stop!

Purtroppo l'esperienza reale è stata tutt'altro che sensuale con tanto di spreco di tempo e soldi!

Arrivano le 3 ragazze con un'ora abbondante di ritardo, e belle nervose.

Il massaggio è solo di mano, niente rapporto orale sotto il tavolo, solo massaggini molto molto timidi...

Ho notato una cosa molto strana in Thailandia: spesso quando scegli più ragazze la prestazione è una DELUSIONE!

O si intimidiscono/bloccano per la presenza dell'altra ragazza, oppure si mettono a parlare fra di loro ignorandoti!

Qui sono successe entrambe le cose. Il massaggio è tutt'altro che sensuale è dopo un po' mi stufo e le invito sul letto...

E qui succede il fattaccio: mi consigliano una pro che sa l'inglese ed è propria quella a rovinare tutto. Viene sul letto molto imbronciata.

Delle 3 quella decente è quella che meno sa l'inglese, ed è l'unica a rimanere fino alla fine.

Vengo la prima volta un po' stufo dopo un'ora, mi dico daje abbiamo un'altra ora e vediamo di rifarci al secondo round, vado a fare la doccia e vedo che queste si stanno rivestendo...

...Dico loro: dove andate? Qua abbiamo un'altra ora...

Quella che sa l'inglese consigliatami dall'agenzia sbuffa e si sposta nell'altra stanza...seguita da un'altra ragazza che la segue "per solidarietà"...

...Rimane giusto quella che non sa l'inglese che effettivamente ci sa fare e finisco...

Sono furioso, le pago e mando via e segnalo il pessimo comportamento all'agenzia che nega TUTTO, dice che tutti si sono trovati bene con loro, che le loro pro sono tutte brave e rifiuta di prendersi responsabilità...insisto e loro dicono che indagheranno e mi faranno sapere...mai più sentiti...

Mando una recensione negativa su Massage Republic sul loro servizio e non me l'approvano senza darmi una ragione. La cambio 5 volte e provo a rimandarla settimane dopo con altro nome, mai approvata. Attenti a questo sito fuffa che blocca le recensioni negative.

Ovviamente sono pagati da queste agenzie e dalle pro e quindi li difendono.

Insomma, prestazione super deludente delle ragazze (a parte una) e agenzia poco seria, la mia unica esperienza negativa con un'agenzia a Bangkok!

Peccato perché la loro idea di massaggio è bella, ma qualità pratica non pervenuta.

Sconsigliato!

Mannellone
Silver
13/02/2024 | 20:40

  • Like
    0

@Tequilo22 said:
@manraniero Io oltre che la figa gli lecco anche il buco del culo... 😋 Lo diceva anche il famoso spot delle patatine, se non ricordo male lo slogan era pressappoco così: se non lecchi il culo godi solo a metá! Come diceva sempre Gerry Scazzi al millionario: only the brave!

AHAHAHAH fantastico! SEI il mio mito!!!! A sentire alcune pro con cui sono stato la maggioranza dei clienti nemmeno bacia, fa tutto protetto etc. e si fa pare e test etc. e volevo capire se ero assurdo io ahahah io onestamente non ci arrivo a leccare gli orifizi a meno che non sia dai 20 ai 23 ahahahah

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI