Andiamo

mandarino_cinese

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mandarino_cinese
Silver
09/10/2019 | 00:43

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@mandarino_cinese said:
beh se spendi 100 euro per un bicchiere di prosecco di seconda mano in una discoteca di kiev...

Al Queen di Kiev la bottiglia intera di prosecco questa estate la prendevo con 700 grivnia che sono 25 euro

...tra andare li, o scoparti qualche russa a nizza o a saint tropez penso che ormai cambierebbe ben poco.

Si certo...a Saint Tropez con 25 euro manco ci entri nel locale...

Ma quando la smetti di sparar cazzate e spacciarti per esperto? In Ucraina ci sei stato una volta sola e una ti ha sfilato 300 euro per una cena all'avalon e un'altra 50 euro al giorno per il resto della vacanza farti passeggiare per Kiev...

L'umiltà...questa sconosciuta

ahah ma tra spendere per un tavolo 400 euro al chi, seppur diviso come dici te, per annusare solo la figa di qualcuna...e farmi una bella serata all'avalon con una top di kiev che è difficile solo da matchare quella, non l'ho neanche piu vista su tinder (bellezza tipo ariana grande non bellone) ...spendere 85 euro a testa e alla fine riuscire pure a corromperla cosa è meglio?

che poi ti diro onestamente...se i prezzi al chi son quelli, allora capisco quasi piu chi va al carribean e con 200 euro si porta a casa una tutta la notte.

Dai est smettiamo di litigare, magari una volta ci becchiamo a kiev per sbaglio e finiamo per starci pure simpatici chi lo sa 😂😂😂

mandarino_cinese
Silver
09/10/2019 | 00:36

  • Like
    0

questa è una foto che mi è capitata sottomano stasera visto che ora porto avanti un blog sull'ucraina.

IMG_20191008_220830.jpg

Lei una ragazza molto bella di kiev, una credo di quelle serie che non saranno nemmeno sulle app, lui un bel ragazzo, meglio di tutti quelli che ho avuto modo di vedere qua, compreso il sottoscritto eh.
Sembrano innamorati.

Ora anche se mettiamo che lui non abbia tutto sto reddito...quanto pensate che sarebbe facile strappar questa ragazza dall'ucraina per sposare uno in italia, molto piu vecchio di lei?

per me è una cosa quasi impossibile, ci vuole gia uno molto molto ricco e non è detto che accetterebbe lo stesso...
...la maggior parte delle brave ragazze ucraine lo straniero non lo vede manco di striscio.
Quelle che stanno su tinder e matchano con i "vecchietti" ovvio che nella gran parte dei casi puntano a un altro tipo di rapporto. Con molte declinazioni, ma pur sempre un altro tipo di rapporto.

Meditate gente, meditate.

mandarino_cinese
Silver
09/10/2019 | 00:23

  • Like
    0

beh se spendi 100 euro per un bicchiere di prosecco di seconda mano in una discoteca di kiev...

...tra andare li, o scoparti qualche russa a nizza o a saint tropez penso che ormai cambierebbe ben poco.
Non si parla piu di gnoccatravel in questi termini.

mandarino_cinese
Silver
09/10/2019 | 00:18

  • Like
    0

ma guarda che a me se estero è un personaggio di fantasia o meno non me ne frega un cazzo.

con quei budget, secondo me pure esagerati si scopano belle fighe ucraine e pure russe.
io quando mi sono imbattuto per sbaglio sulle pay, russe e ucraine per un week end piu o meno hanno sempre chiesto le stesse cifre, cioe sui 1000 euro, se uno ce ne mette pure di piu, puo essere che peschi pure roba addirittura meglio.
Diciamo che lui secondo me esagerava a spendere quelle cifre, si riescono ancora a trovare anche con meno secondo me, specie non essendo dei rutti.

a me non danno fastidio ipotesi veritiere, mi da piu fastidio quando leggo racconti al limite dell'impossibile. Non considerando poi che al 70-80% delle ucraine di far storie con gli stranieri non frega nemmeno un cazzo.
Del 20-30% che rimane non tutte hanno bisogno di soldi nemmeno, quindi alla fine non puo essere cosi facile come racconta qualcuno qua.

mandarino_cinese
Silver
09/10/2019 | 00:12

  • Like
    0

poi estero non era cazzaro

Beh diciamo che l'import è costato sui 4000€ in due...quindi 2000€ a testa per un weekend (da venerdì a domenica)
Il contatto l'ha preso il mio amico e poi mi ha inserito nell'import....io e lui abbiamo fatto anche altri import tra cui quello famoso dello yacht
Sinceramente è l'unico modo per scoparsi i veri 10s di Kiev, il resto sono balle da sezione ucraina

questo ècquello che lui mi scrisse in privato.
Ovviamente le pagava, erano una cazzata le cuffiette, il discorso brava ragazza etc.
ma stava prendendo per il culo / facendo la parodia a est...che pure se va con tipe molto border line gode solo cercando di alimentare il mito di se stesso.

contento lui, contento tutti. prima o poi trovera anche lui qualcuno piu furbo di lui che glielo butta in culo, come hanno fatto con emii.

mandarino_cinese
Silver
09/10/2019 | 00:05

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@junior77 said:
Mi sono perso qualcosa?
Di quale ragazza state parlando?

Della contadinotta che ho scopato l'estate scorsa, Come sempre i rosiconi, a cui si aggiunge pompadour, devono sempre inventare cazzate.....e tutto perché in passato non ho scambiato contatti con lui, che tra l'altro vive anche a Kiev quindi non ne dovrebbe aver bisogno a meno che non sia talmente brutto da far schifo al cazzo

Mi chiedo cosa hanno tanto da rosicare in questo sito. Mandarino che diceva che era brutta, quest'altro che dice che è una puttana....ogni ragazza che pubblico finisce sotto il fuoco dei ritardati di mente stalker....

cmq....io come sempre do una possibilità a tutti, quindi vediamo se ha un minimo di prove delle minkiate che spara....

pensavo che questo discorso l'avessi fatto tu @pinko, scusa, allora è est che non se ne fa una ragione, ancora peggio...mi cita sempre...

mandarino_cinese
Silver
09/10/2019 | 00:00

  • Like
    0

est a me di emii non frega un cazzo, almeno lui era un rosicone buono, a tratti anche intelligente e acuto. Non mi ha mai voluto male sotto sotto forse era solo un pochino geloso su alcune cose, perche io non sono insicuro, non mi faccio problemi quando vado all'attacco con qualcuna lui invece se li faceva.
Il peggio lo danno altri che non so manco bene chi sono.
Fa ridere accusar di rosicare gli altri, o fare gli stalker quando a me le stalkerate sono arrivate solo da voi, da gente che scrive solo qua mai.

mandarino_cinese
Silver
08/10/2019 | 23:56

  • Like
    0

@Pinko83 said:
@mandarino_cinese
Ma chi cavolo ti ha calcolato... Nemmeno leggi bene😆😂

tu non mi devi proprio citare. poi se cambi i post problemi tuoi

mandarino_cinese
Silver
08/10/2019 | 23:34

  • Like
    3

senti pinko evita di citarmi per favore, ti avessi mai cagato una volta di striscio.

qui gli unici rosiconi siete voi che avete spiato per mesi le mie ragazze. prima emii, poi te est e il suo codazzo, arrivando a pubblicare foto e pure nomi. Lui è toro seduto, voi i paggetti con il ventaglio, i cagnolini da riporto 😂...vi manda a cercare i tartufi...pure di quelle in Italia e che non hanno manco instagram 😂

Io sono sempre andato a cercarmi un tipo di ragazze con cui potevo fare una storia non tipe che guidano la bugatti o che non sono nemmeno uscite mai dall'ucraina senza mezzo titolo di studio. Non me ne è mai fregato nemmeno un cazzo di quel tipo di target. La super bella o presunta tale. L'unica ragazza ucraina che ho avuto poi se è per quello è bella, lavora e non ha mai fatto la puttana.

Quindi certe considerazioni tienile per te.

Non vi cago? Non scrivo? Son venuto via dalle vostre cagate di logge?

Ecco voi vedo invece che continuate a citarmi e a chiamarmi in causa. Fatevene una ragione, continuero a fare di testa mia a fare le mie critiche se qualcosa mi puzza e a non seguire il branco.

mandarino_cinese
Silver
05/10/2019 | 16:29

  • Like
    0

il problema curiosone non è sui gusti verso le ragazze e nemmeno sui differenti punti di vista a sto punto è che vorrei capire in base a quale criterio uno che spende 4000 euro (a metà con l'amico) per importare una modella di kiev (cifre che io non ci metterei sia ben chiaro) un week end a montecarlo è un cazzaro, solo perche non mette foto. Addirittura è stato bannato a furor di popolo.
E uno che invece dice al secondo messaggio su questo forum che a kiev ha scopato praticamente tre belle fighe in tre in giorni solo perchè era giovanissimo e presentabile, non credo un super figo.visto che in italia ha detto non riesce ad andar molto a segno, invece per te e anche qualcun altro è uno credibilissimo. In questo caso per te e altri le testimonianze fotografiche possono anche passare in secondo piano.

cosi a simpatia 😀?

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 23:29

  • Like
    0

novembre-dicembre gnoccolo, ottobre come ti ho gia detto non posso, sono in dirittura di arrivo con i lavori.

tra l'altro ha incominciato a ingranare la paginetta instagram con le fighe di kiev, li se salisse un bel po poi studio qualcosa, tipo un ecommerce con delle magliette fighe da far girare a kiev e ad alcune ragazze gliele regalo pure.

ci vuole almeno un piccolo business li ormai son convinto. Tinder ormai non basta per arrivare a conoscere certe ragazze.

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 23:11

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Sto morendo dal ridere

😀😀😀

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 23:05

  • Like
    0

è gia arrivata al numero di telefono

IMG_20191004_230321.jpg

le invento che ho problemi economici dopo un po'...provo a farmi importare, poi quando sono li le rendo merito, poi scappo 😂😂😂

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 22:50

  • Like
    0

a proposito di quarantenni gnoccolo si è fatta viva proprio ora una delle tue parti..come ti avevo accennato qualche giorno fa, che se non le caghi per un po poi son loro a salutarti addirittura.

una ricca che cerca di tenersi molto bene fa le ville per gli arabi tutte bianche in stile barocco 😀...la sto trattando benissimo e mi fa un sacco di complimenti 😂.

IMG_20191004_225422.jpg

Voglio capire cosa sarebbe disposta a fare.

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 18:41

  • Like
    1

no ha detto che erano fiche.

a mrest (che è un top player) non ho ancora visto scopare una di kiev da quando leggo questo forum, circa un anno o tipe di passaggio li o import. Pero lui non spende ovviamente, dopo aver provato con 200 ragazze in venti giorni nei migliori ristoranti e locali di kiev, non spende è vero 😃

chiusa velocemente questa parentesi senno dice che lo provoco, rimango dell'idea che la scopata sprint a kiev e a odessa le citta che ho visto non esiste. E dubito che esista pure per quelli giovani, almeno nelle discoteche di Odessa di giovani rimorchiatori stranieri non ho visto nessuno. Qualche ragazza che vuole arrotondare sta ferma come un palo verso le 3-4 di notte e accetta regali. Te la cavi con quelle se vuoi scopare subito. Le altre o stanno ai tavoli con gente che spende assai, adulti anche o quelle che sono in giro per la pista bevono poco e nulla e non cagano nessuno. Nulla a che vedere con le discoteche di Ibiza e Mykonos almeno fino a due anni fa.
Se punti a una ragazza che valga qualcosa tra la prima uscita e la seconda passano almeno 3-4 giorni. E alla seconda uscita secondo me pure difficile che la dia. Uno dovrebbe andare li per conoscere di persona belle tipe, e poi fare import. Questo è veritiero e fattibile, una cosa che pero non è per tutte le tasche, specie dei giovani.

L'unico modo che uno ha per scopare in ucraina subito è fare import interno, se una dorme la prima notte con te allora il discorso cambia, anche se non tutte ovviamente accettano, ma nelle città minori effettivamente qualcosa si trova sempre.

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 14:46

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
Si requisito sine qua non è che il paese sia povero.. e le donne hanno bisogno di money
Senza di questo, i 3 fattori sopra sono nulli o quasi

non sempre, se vai in sicilia o in calabria le ragazze han meno soldi rispetto alle moscovite, ma sono chiuse, se vai su tinder, provai in Sicilia, è una tragedia, molto peggio di qua. A mosca e a kiev son molto piu libertine e anche se stanno decentemente per loro è motivo di orgoglio trovare l'uomo che spende per loro e poi le importa. Quella di Mosca ultima, son convinto me l'abbia data anche perche si è sentita eletta tra tante altre, quindi mi doveva qualcosa. Finito il viaggio mani libere pure lei a Mosca ricomincia la giostra.

È la cultura che è diversa.

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 13:55

  • Like
    0

posto dove le tipe han bisogno di soldi, ma è gia implicito nell'accessibilità.
se non avessero bisogno non uscirebbero allo scoperto. mediamente eh, poi non sempre è vero, a mosca si comportano da zoccole pure se non hanno bisogno di soldi ho notato 😁

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 13:44

  • Like
    0

i tre punti di est sono giusti. qualita della figa ovviamente c'e un po differenza tra una russa e una cinese.

quantita giusto anche quello perche servono citta almeno da un milione di persone, se arrivano a 3-4 milioni meglio, senno i contatti finiscono subito.

accessibilita pure, nel senso che se vai a parigi anche se ha piu di tre milioni di persone piu difficile entrare in contatto con quelle belle rispetto a kiev.

ecco perche alla fine, funzionano bene solo 3-4 citta.

ci sarebbero anche città secondarie russe a dire il vero dove matchano tanto, tipo kazan, e anche altre tipo taskent o nur-sultan (ex astana) in ex rep sovietiche ma non sono cosi facili da raggiungere.

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 13:34

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Basta la qualifica giovane italiano per scoparsi ragazze ucraine come quella della foto sulla scalinata con la differenza che la tizia in foto e' una tutta in tiro che corre dietro ai soldi. Una tizia cos'i' non tutta agghindata come questa e che non corre dietro a soldi ristoranti e locali alla moda come questa qui della scalinata, un 20enne italiano la scopa senza problemi come il nostro amico della recensione ha fatto

ecco bene volevo sapere proprio questo da te, non rendendoti conto secondo me che le ragazze che descrivi te li in Ucraina, quelle con la testa a posto per semplificare, fanno ancora tutt'altra vita rispetto alle Europee e se possono trovano bei ragazzi ucraini con reddito accettabile, che esistono eh. Ad ogni modo è gia un passo avanti da parte tua, vedremo magari piu avanti la verità da che parte stava.

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 12:59

  • Like
    0

@MrTruth ma si gnocco...ma il punto è un altro se prendi la ventenne acqua e sapone in ucraina spesso è sposata e gia con bambini a 23 anni. E i mariti son pure bei ragazzi spesso (a differenza di quel che sostengono molti qua) e l'italiano medio se lo bevono in un bicchier d'acqua. (eviterei di.mettere foto anche se censurate di famigliole ucraine)

Il punto è che fate bannare estero perche ha scritto che ha trombato una modella ucraina a montecarlo 2000 euro lui e 2000 il suo amico (me lo ha detto a me in pvt) perche non mette foto e lo tacciate di essere un cazzaro. Quando invece la cosa secondo me a prescindere di chi fosse costui è plausibile.

E invece per qualcuno è credibilissimo uno che a 23 anni scopa praticamente tre fighe in tre giorni anzi chi lo appoggia ne fa un teorema per dire che ormai le ucraine son cambiate, son diventate come le svedesi e kiev è un divertimentificio per giovani squattrinati tipo lloret de mar o il salento.

Forse ci arriveremo eh, ma non so se è proprio ancora cosi eh 😀

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 12:39

  • Like
    0

se poi si passa a una tipa cosi, che oltre a essere gnocca è la classica che si veste con abiti costosi, va nei migliori locali, è super in tiro etc. secondo me il 25 enne non le mette neanche nella sua fascia di eta su tinder esce solo con quelli dai 40 in su.

IMG_20191004_123504.jpg

insomma la gente prima di parlare secondo me dovrebbe un po conoscere...fermo restando che poi non ho nemmeno nulla contro questa recensione alla fine, ovvio che un ventenne gioca con altre armi, ma a kiev non so fino a che punto ancora quanto.

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 12:33

  • Like
    0

si ma il punto non era quello, non son cosi d'accordo anche su questo ma ne abbiamo gia discusso milioni di volte. Era piuttosto quante possibilità reali ha uno studente 23enne italiano a Kiev oggi.

Di scopare ragazze di questo livello, che non è nemmeno il top a kiev...servono fattori aggiuntivi, essere fighi, con i soldi etc. o basta la qualifica "giovane italiano?"

IMG_20191004_123032.jpg

IMG_20191004_124111.jpg

IMG_20191004_124056.jpg

Purtroppo a discutere con certa gente qua passa anche la voglia.

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 10:39

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Continua pure ad atteggiarti da professore solo tu hai la verita' assoluta. Scopare 20enni che te la danno per soldi non fa di te un esperto di 20enni.

invece che battibeccare con te ho da fare, e presto faro pure il grande ritorno in Ucraina, per lavoro, non per perder tempo con le ventenni.

buona giornata.

mandarino_cinese
Silver
04/10/2019 | 06:59

  • Like
    0

curiosone ma cosa pensi di trollarmi?

non me ne frega un tubo se lui ha scopato una ventenne anche perche io lo faccio ancora a 40 e in Italia 😂

su l'ucraina qua so quel che dico tu no. punto.
ho anche prove per affermare quello che dico ma come al solito qua piu uno parla e peggio è, quindi che il forum vada avanti con gente che non sa nulla come te.

mandarino_cinese
Silver
03/10/2019 | 19:46

  • Like
    0

buona cosa, tra tre quattro anni secondo me lo farò anch'io, ma tra Kiev e Odessa, mi piace più Odessa e il suo centro storico.

mandarino_cinese
Silver
03/10/2019 | 19:35

  • Like
    0

l'ucraina semplice non attaccata ai soldi, che studia, viene da una famiglia normale, la storiella la fa gia con un ucraino. Storiella che li porta spesso pure al matrimonio.
Un ventenne libero di andar li ma deve spendere quanto un adulto alla fine, e lui infatti i suoi bei ristorantelli, le sue uscite, il suo appartamento non se l'e fatto mancare, significa che non è proprio il classico studentello squattrinano, senno buonanotte suonatori.

qualcuno parla solo per immaginazione qua.

kol ovviamente dice cose giuste, la cultura è differente. Poi kiev sarà anche la citta con le ragazze piu aperte piu evolute piu benestanti tutto quello che vuoi, che cambia anche piu rapidamente come città. Ma sempre di Ucraina stiamo parlando, inutile analizzar le cose per sentito dire o per immaginazione.

mandarino_cinese
Silver
03/10/2019 | 15:48

  • Like
    0

se lo dici te che dici sempre tutte le cose seduto dal balcone di casa ci crediamo dai.

poi mettetevi d'accordo o è facile o è difficile andare a segno o a kiev, o è caro o è cheap. Io dico solo la mia esperienza da 40enne che ancora oggi riesce a pescare qualcosa in Italia pure tra le ventenni.
Il ragazzo che ha scritto la rece dice che in Italia ha avuto solo una fidanzata in 24 anni.

Per lo meno prima di affrettare giudizi di qua e di la come fa qualcuno, valuterei le foto di queste tipe, che lui non ha messo.

Poi se avesse fatto il colpo grosso, di trovare una eccezionale, perche cercarne e provarci con altre due? rischiando di perdere quella eccezionale?

mandarino_cinese
Silver
03/10/2019 | 13:39

  • Like
    0

@Zioby said:
Sulla bellezza le ucraine son belle finche stanno in ucraina quando le vedi fuori dall'ucraina, non se le incula nessuno
🧐

A me sembra il contratto

si modelle a milano o a montecarlo, ma poi ritornano tutte a kiev.
E valgono sul mercato, quando le baltiche, polacche, ungheresi, russe, serbe etc.
Nella tv italiana per dire non c'e nemmeno un'ucraina che è diventata famosa.
Almeno russe qualcuna si è vista.
Son belle ma come altri paesi simili, solo che li essendo piu povere, quelle belle cagano di piu, ma non senza qualche effetto collaterale...😃

mandarino_cinese
Silver
03/10/2019 | 13:27

  • Like
    0

@gnocco son d'accordo su alcune cose ma in 4-5 viaggi una principessa una ragazza da farti la standing ovation mi pare tu nn l'abbia ancora trovata in Ucraina. Anche se la tua fosse una figona è pur sempre quarantenne. Anche italiane quarantenni ci sono ben tenute, e pure ad alto reddito che non ti scassano per pagare questo o quell'altro, anzi te li fanno loro i regali.

Sull'andare all'estero ormai ho quarant'anni se vado non so a ibiza non faccio sicuramente sflaceli, pero fino a 38 in una citta come new york ho rimorchiato. Al primo incontro ho limonato una bella ragazza, che poi è tornata a trovarmi in Italia dopo neanche un mese a spese sue, perche doveva andare a un convegno a Bologna. Limonare una cosa che non mi è riuscita a kiev in 5 giorni per dire. A Odessa si (ma ero gia fidanzato), su altri due o tre incontretti che ho fatto di straforo nemmeno li. Ed è una cosa che in Italia mi riesce sempre, quasi a ogni incontro, pure con quelle giovani.

Sulla bellezza le ucraine son belle finche stanno in ucraina quando le vedi fuori dall'ucraina, non se le incula piu nessuno, ci son belle e brutte come dalle altre parti.
Io son riuscito a trovare ucraine belle, con una piuttosto bella di Odessa ho avuto anche una storiella ma tutte compreso lei estremamente scroccone, altro che russe.

Esperienza mia eh, poi se qualcuno va li, e trova ragazze come le inglesi che si sbronzano e la danno alla prima sera, faro lo sforzo di crederci...ma è tutto fuorchè quello che ho trovato in ucraina.

mandarino_cinese
Silver
03/10/2019 | 08:05

  • Like
    0

ma è inutile che sporchi una discussione che era stata corretta e civile parlando di me e in cui avevo smesso pure di replicare da me. Tornatene nella tua tanetta da topogigio, bene. ciao.

mandarino_cinese
Silver
03/10/2019 | 07:45

  • Like
    1

@junior77 said:
@DonSpaccaculi

Sono d'accordo con te, 20/25 anni fa in Italia era diverso.
Purtroppo la gente non si re de conto che i tempi sono cambiati.
Se vuoi un consiglio, smettila di provare a far ragionare Mandarino, tanto lui avrà sempre ragione e tu torto, quindi vai per la tua strada e basta.
Complimenti x la vacanza!

che l'ha fatta l'altro 😂

tu pur di dar contro a me, non si sa cosa faresti.

mandarino_cinese
Silver
03/10/2019 | 00:51

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
In effetti se sei giovane e sei di bell'aspetto con tinder a kiev fai sfracelli. Altro che italia. A chi chiede perche' andare in Ucraina per trombare a 23 anni... bhe scopare delle super fighe con questa facilita' in italia non esiste proprio. Il nostro amico se ne e' scopata una al primo incontro e un altra al secondo incontro. Se io fossi un ventenne passerei tutte le mie vacanze a kiev che poi tra l'altro non e' niente male

eccolo...vediamole ste superfighe allora.

mandarino_cinese
Silver
03/10/2019 | 00:41

  • Like
    0

non sconsiglio io e ad ogni modo dei gran fighi io li ho visti pure in spiaggia a odessa, ucraini, accoppiati con ucraine altrettanto fighe, ragazzi con cui non potevo neanche lontanamente competere. Diciamo eravamo lontani dal tipico cliche giovane bella con vecchio ricco mi sarei aspettato di vedere altre situazioni li.

poi se proprio vuoi fare dello gnoccatravel in posti poveri, non so se è ancora onesto consigliare kiev eh...

per quanto riguarda la spagna, quando avevo non mi ricordo 27-28 andai dalle parti di marbella che ho una zia con una casa giu. Una sera andammo a port banus dove son tutti night club pieni di figone ucraine russe e li guardavamo e basta perche non avevamo una lira.
Poi mia zia ci disse andate a benalmadena che li c'e gente piu come voi, ero con mio fratello.
Dopo 20 minuti in disco vidi una spagnola mi guardava, mi avvicinai mi ci misi a parlare e poi andammo in spiaggia.
A Odessa e nelle migliori disvoteche di Kiev non so se questo succede anche se sei giovane. Ragionano con una testa diversa quelle ragazze.
Puoi trovare forse un po di free alla europea in discotechette per locals un po in periferia dove le ragazze sono per lo piu bruttine, ma non in disco tipo il chi dove son tutte squalette che amano solo fare la bella vita.

mandarino_cinese
Silver
03/10/2019 | 00:10

  • Like
    0

@DonSpaccaculi said:
Se ancora non ci sono tanti ragazzi italiani in Ucraina è per due motivi:
1) Non lo sanno che in certi posti è decisamente più facile e le ragazze molto più fighe. Io stesso prima di tre anni fa non ne avevo idea. Al massimo conoscevo solo lo stereotipo "quelle dell'est europa sono troie".

allora perchè non vai in Polonia, in Ungheria o nei baltici a rimorchiare?...la razza più o meno è quella. Anzi forse il top come altezza e tutto si raggiunge nei baltici.

2) Non hanno i soldi per farsi viaggi in Ucraina....i giovani italiani sono notoriamente squattrinati e con il conto al verde

appunto.

Altro che Spagna o Grecia dove non si rimorchia assolutamente un cazzo di decente

anche questo non è vero. Dipende dall'età. Comunque una ucraina figa abituata a frequentare certi uomini, se a un certo punto cercasse altre qualità, prestanza, fisico, età, sceglie un ucraino piuttosto, ragazzi carini lì ce ne sono, non importa ci vai te, mancano quelli ricchi piuttosto. Quindi dubito che a 26 trovi delle superfighe a kiev o a odessa, almeno che tu non inizi a far valere la forza del portafoglio.

mandarino_cinese
Silver
03/10/2019 | 00:03

  • Like
    0

@"spaccaculi" Beh già dal nick che hai ti direi che con le italiane sei fuori strada perchè sei volgarotto.

Comunque molti che son qua a giudicar dalle foto che ho visto di loro...farebbero meglio ad accontentarsi di un 5/6 italiano, che almeno li capisce non li fa spendere. Che cercare in Ucraina chissà cosa, perchè tanto lì alla fine piacciono ancora meno. Trovano magari un 6-7, si illudono un po' e poi questa cerca tutt'altro rispetto a quel che pensano loro.
Se vuoi fare il gt seriamente in ucraina russia, devi avere un bel portafoglio, sennò più di tanto non vai, bellezza età contano relativamente. Oltre ai soldi conta più esser presentabili (eleganti, curati, ben vestiti etc.). E se a 20 anni hai soldi, hai queste qualità, sei benestante, le fighette ti vengono a cercare anche nel tuo paese.
Valide ragioni per diversirsi con zoccolette estiche giovani prendendole a casa loro, cominciano veramente solo dopo i 40 a mio avviso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI