Andiamo

KingGuru

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

KingGuru
Newbie
13/03/2020 | 17:21

  • Like
    0

Salve ragazzi, Posso dire che vivo in Vietnam, sono tornato per passare questa merda di momento con mia amdre 83enne. Avete ragione Tutti e Nessuno, come tutte le volte che si parla di gnocca. Se usate dei siti anche Vietnamcupid, ti risponderanno dalle donne mature con figli alle ragazze che sanno cosa vogliono e lo fanno per guadagnarsi del denaro e chi invece vorrebbe una storia SERIA e fanno sesso dopo circa 3 volte ch eescono con Te. La prima sera è rarissimo, ma succede !! Tra le varie, quelle a pagamento le trovi con Zalo ,... un app, la scarichi e poi metti l opzione ricerca nel vicinato e invii il messaggio a Tutte, nasta anche un solo "HI, im CARLO from Italy , how are you? " . Chi risponde 9 volte su 10 è una che vuole soldi, I prezzi partono da 300k 12euro , la media è 500k 20 euro, si va nei NanGhi , la procedura s evolete ve l a spiego bene. Se vuoi che venga da Te per 1 ora in media 1.000.000 ossia 40 euro. Calde o sensuali dipende da chi ti capita e da come sei TU !!
A livello di bellezza le thay sono una razza infeirore e di brutto, non scherziamo,
se poi siete abituati a vedere quelle che lavorano nelle bettole in Vietnam, allora CAPISCO e potrei essere daccordo. La Vietnamita Media è FIGA e non vi CAGA ...Ma ripeto tutto è soggettivo !! Massagi con sesso ad Hanoi ce ne sono diversi , di solito ve ne accorgete perchè c'è scritto Massage VIP 24/24.
Indirizzo 56 Duong Nguyen Xien , Thanh Xuan Nam , Ha Noi
All 'ingresso prendete il traduttore Google e mettete vietnamita,
parli in Italiano e fai capire che vuoi vedere qualche ragazza.
Ci sono gnocchette 20enni molto carine, la Vecchia vuole 200k l ora per la saletta massaggi, lettino con sedia vicino, alcune SALE sono troppo piccole, chiedete la sala più grande. Se la tipa proposta non vi piace chiedete se potete vederne altre.
Se la tipa è figa e vi chiede 1millione DATEGLIELO, il servizio sarà al TOP
Scordatevi il massaggio ... si fa tutt altro,
Se spara cifre alte lottate per 700k dicendo che non è la prima volta che ci andate e sapete i PREZZI delle altre ragazze .
Di posti dove beccare tipe FREE ce ne sono a decine , di massaggi come questi almeno 8 solo in questo quartiere ... finisco parlando dei Karaoke, non funziona come avete detto. Le tipe lasciano il numero di ZALO e sono propense a fare seratine Private a prezzi modici, con cena e divertimento assicurato. Il Locale serve come primo approccio e poi VIA !! Per non farsi fregare sui prezzi si parla prima con il Ragazzo che vi accompagna e vedrete che nessuno vi Frega ! ... altre news ... se volete su SAIGON posti dove si fa sesso e come acchiapparle, ve lo dico appena ho tempo !! Sempre ad Hanoi il Sphinx New Beer Pub , posto normalissimo, ma dove le cameriere rimangono a Bere se ovlete e sono faicli all approccio, si sono dentro delle Free Lance che fan o da Geisha e se ci sapete fare si fanno ottime conquiste . altre free lance al 1900 Teather , andateci nei giorni SFIGATI non fine settimana, molte free lance giovanissime . Dite sempre che state li per Lavoro .

KingGuru
Newbie
17/06/2019 | 16:40

  • Like
    0

Ciao Friend, è giò il secondo anno che sono li a Luglio ! Devo venire epr forza in quel mese devo iroslvere delle cose burocratiche.

E durante i mesi estivi le gnocche sono completamente ricoperte, tipo le donne Talebane VERISSIMO !! Sembrano delle Meduse ...

Io mi prendo un appartamento a Royal City poi mi sposto 5 giorni Saigon e al ritorno credo di andare in un altra città Da Nang o vediamo dove !! Poi ci torno ad ottobre inoltrato forse questa volta 3 mesi consecutivi

KingGuru
Newbie
17/06/2019 | 16:36

  • Like
    0

Mai APO e mai Bui Vien, KARAOKE non devi neahcè immagginarlo, tutte Sanguisughe !! Con circa 1.500.000 dong vai nel bordello medio, ce ne sono diversi ma cambiano indirizzo di continuo, le ragazze dei Bar molte escono e non sono neanchè cosi costose,
Il sito funziona così : contatti scirvendo con traduttore inviando messaggio normalmente su ZALO, ti dirà il nome del Na - nghi o posto in cui si trovano, arrivi prendi la camera e gli invii il numero di camera dopo circa 15 20 minuti arriva. Saigon è bella con chi ci vive, devi usperare delle barriere create verso il turista.

KingGuru
Newbie
17/06/2019 | 16:26

  • Like
    0

La penso come voi, se non ci vivi esci con le Zoccole sopratutto a Saigon, in Hanoi riesci di pi+ a conoscere ragazze normalissime ma diffidenti. Io sono stato un po aiutato dal fatto che giro con il mio amico Nato in Vietnam ma vissuto in Italia per 40 anni, Parla Vietnamita ed anche Italiano, ci scambiano per dei Mafiosi Internazionali in quanto vedere uno di loro che parla Italiano è sconvolgente per MOLTI !! Quindi sono fuori STATISTICA, a volte ho conosciuto o conquistato ragazze normalissime solo perchè c'era il mio amico che faceva da Cicerone. Se sei Turista non ti cagano se non sono delle PRO, cosa diversa se torni diverse volte e hai un business in loco .

KingGuru
Newbie
17/05/2019 | 02:27

  • Like
    0

Ciao harlock69 , io sono spesso tra Hanoi e Saigon, mi manca Nha TRang, mi piacerebbe visitarla. La penso anche Io come te sulle tipe, prenderle epr i lculo e farle credere chissà che per una scopata , serve a ben poco, Se gli rimani simpatico sono ocme tutte le donne del mondo, si comportano in base a quello che le fai provare. Un saluto , Il Vietnam è veramente un bel paese !!

KingGuru
Newbie
17/05/2019 | 02:14

  • Like
    0

Salve Ragazzi,,,, io penso che a Saigon ci si diverta molto e se ci perdi Tempo anche FREE, Tutto dipende da quello che cerchi, se vai li per e vuoi farti la fidanzatina , allora è un discorso se invece uoi divertirti ti conviene pagare il classico 1000ino . Conoscere ragazze normali che lavorano negli hotel o in altri negozi dei vari centri Commerciali e poi uscirci è abbastanza facile, che te la dia subito la stessa sera FREE è quasi impossibile, in quanto poi farebbe la parte della Zoccola, invece loro vogliono altro, come spesso già detto : poter andarsene, oppure avere una chance nella vita. Io sinceramente me ne frego di prenderle per culo, mi comporto molto spontaneamente in base a chi ho davanti, Posso dirvi che è meglio del puttanaio che si è creato nell intera Thailandia, Se volete io sarò li a Luglio. Ho trovato un posticino al Top,... Divertitevi SEMPRE !!

KingGuru
Newbie
17/05/2019 | 01:49

  • Like
    1

Ciao ragazzi, a me sembra hce voi avete visto un altra Saigon , uno ci sono farmacie ogni 100 metri, i farmaci costano poco e hanno tutti i principi che si trovano qui in Italia.
Se andate alla Pasteur come spiego nell altro post, ne trovat ein giro a Tonnellate, mai pagate più di 25 massimo 30 euro. Ci sono bordelli mascherati da hotel ovunque e dei negozi da Barbiere con delle ragzze fantastiche, si sale in camera e fanno Tutto completamente, si paga alla cassa circa 50 60 euro per 1 ora, ma il livello è molto alto. Io torno li a Luglio, con 200$ ci esco una settimana in giro, tra cocktail e Cene ! Andatevene dalla Bui Vien e non frequentate i locali del Cazzo pubblicizzati, Nguyen Hue l unica strada pedonale di Saigon , esattamente davanti al Municipio, scendete verso la fontana ce ne sono a DECINE , poi girate a detra a metà strada, iniziano i Bar, spesso prendi ocntatto e offri bevuta per 5 euro, altri fanno uscire le ragazze livello medio ... Se venite vi porto anche in un bordello aperto circa 15 giorni fa. Ciao a Tutti

KingGuru
Newbie
17/05/2019 | 01:41

  • Like
    0

Salve a Tutti Luglio sarò in giro per il vietnam, per circa 14 giorni Hanoi e dintorni !! Se siete nei pressi fatevi sentire.

KingGuru
Newbie
17/05/2019 | 01:35

  • Like
    0

Ciao Ragazzi dal 9 al 15 luglio sarò di nuovo a Saigon, per poi rimanere per l intero mese ad Hanoi e dintorni, se siete in gior ci si becca per una serata da Panico !!

KingGuru
Newbie
28/01/2019 | 22:53

  • Like
    0

Dovete andare nei Bar vicini alla Nguyen Hue , ragazze giovanissime, simpatiche , offri un drink e ti accordi per la notte, possono dare prezzi molto diversi da persona a persona, è normalissimo, ma evitate Bui Vien o Apo ... roba di Zozzume pazzesco. !!

KingGuru
Newbie
31/12/2018 | 01:32

  • Like
    0

Eccolo nuovissimo club Massaggi NARU
Thi Massage Naru
Sò 2, ngò 168, hao nam , Hanoi

Da provare se non avete mai visitato un centro Massaggi Naru
e anche se ne avete visitati ma espressamente per Turisti

questo è uno per Vietnamiti benestanti
ne vale la pena ...

KingGuru
Newbie
31/12/2018 | 01:29

  • Like
    0

Sarà anche piazzata, ma non si sa mai, a volte cpaitano cose inaspettate !!
Poi nonno e nipote,
io non sono giovanissimo ho 49 anni e posso dirti che mi cagano più ora che qualche anno fa
Sicruamente mi vedono più affidabile, meno cazzaro e quindi non è male !!

KingGuru
Newbie
30/12/2018 | 14:37

  • Like
    0

Ho cambiato numero di telefono varie volte , Grab riparte da sola , a me non ha mai chiesto di impostare nuovamente da quel telefono
Forse serve cambiarlo se vai in un altra Nazione che ha Grab

KingGuru
Newbie
30/12/2018 | 14:34

  • Like
    0

Questa era da bloccare subito !! Passeggiatrice solitaria
Le migliori ... dovevi mettergli un micro chip !

KingGuru
Newbie
30/12/2018 | 14:31

  • Like
    0

@MickeyRourke said:
Grazie per le dritte @kingguru

Di nulla , un alttra cosa da fare almeno una volta è il massaggio Nuru
corpo a corpo , si può fare tutto meno che infilarlo !!

Sicruamente lo conoscete già, ma in Hanoi quelli buoni
sono tutti in posizioni difficili da trovare.

Consiglio il primo pomeriggio, dalle 13.30 alle 15.00
ci sono anche 30 ragazze tra cui scegliere
Te le faranno vedere su Smartphone all arrivo
basta chiedere al ragazzo alla reception

All arrivo se vuoi usi la sauna privata interna alla camera
non usperare i 15 minuti in quanto poi il resto sarò più veloce.
Arriverà la ragazza che farà il bagno con Te

Poi si va sul letto e ti cospargerà di olio ...
il resto dovrai provarlo !!

Costo 500 alla cassa e 700 di mancia alla ragazza
nessuno in questo che ti indicherò chiederà più soldi
o vorrà fregarti, puoi lasciare quello che vuoi negli abiti
Non toccano nulla !!

Appena mi girano il nuovo indirizzo lo metto qui nel post

KingGuru
Newbie
29/12/2018 | 17:06

  • Like
    0

@Forus

Fantastico, se parlava anche la loro Lingua SUPER , impossibile non anverne 5 al giorno !!
di sicuro era uno che aveva Business con Partner Vientnamiti
questo aiuta molto. Io sono con amici Vietnamiti che parlano anche Italiano
questo all inizio mi ha aiutato moltissimo.
Se non fai lo spilorcio ed invititi tramite qualcuno benestante del posto
poi ne trovi molte Free e Belle ... molto educate, roba da perdere la testa.

Racocnto una mia epserienza un ultimo pranzo,
ero solo invitato, ma alla fine l ho pagato IO, visto il prezzo FINALE
circa 70 euro, in un posticino Non al Centro, in sala VIP, eravamo 5 uomini e 7 donne
Gamberi arrosto, granchi , Spaghetti di Riso con Frittura, birra a Fiumi e anche una bottiglia di Chivas che a loro piace tanto anche a Pranzo

Dopo di questo , sono risucito ad usicre con due di loro ed anche con una bella cameriera
è come se si sentano di doversi sdebitare ...

La penso come Te su Hanoi, BELLE al Top !! ed ora in diversi Centri Residenziali il livello è anche migliorato, Tutte perfette, curate.

Negli ultimi anni, sta esplodendo, hanno costruito dei Centri Residenziali
con invesitmenti da parte Di Hyundai ed altre grandi Aziende di altri settori, robe da 600-800 miliardi di dollari
spesso Coreane o Vietnamite, il livello di vita è migliorato parecchio , anche il loro modo di porsi
Ormai è la mia seconda Patria.

KingGuru
Newbie
29/12/2018 | 16:54

  • Like
    0

Salve e complimenti al torero_loveBkk
vivo tra Veitnam e Italia , vado spesso a Saigon
anche se sto molto di più ad Hanoi

Tutto perfetto quello che ho letto ed è un ottimo inizio

A Saigon trovate anche Veri e propri bordelli con ragazze in mostra
normalmente si paga all incirca 1.5m
difficilmente li troverete se turisti, non sono mai nei distretti centrali.
Purtroppo non posso mettere gli indirizzi
ma se ci incontriamo , vi ci porto sicuramente

La bui vien è solo per Turisti e non vi consiglio accettare le proposte delle tipe che incontrate

Una ragazza per un solo colpetto e fuga che si muove bene si paga all incirca 12 euro
ma spesso nno puoi scegliere, ma non sono scarse i nquanto destinate ai vietnamiti.

Amo andare a passeggiare alla Nguyen Hue, troverete molte ragazze FreeLance che chiedono circa 1m per 1 ora, partiranno da cifre maggiori ma come al mercato .. devi contrattare.
In una via laterale la Pasteur , district 1 Ho Chi Minh , troverete dei BAR con ragazze in attesa, potete offrire il clasico Lady cocktail e la tipa rimane con Te a tempo illimitato pagando circa 5 euro , poi starà a voi contrattare per un uscita insieme a fine serata o nei giorni a seguire.

Investite anche fino a 15 20 euro , ma credetemi sopratutto nei fine settimana troverete
delle Ragazze di primo pelo, ancora inesperte e provenienti dalla campagna limitrofa
qui sta a Voi saper convincerle

Non c'è un posto preferito, quando ci passo se c'è qualcuna che mi piace la invito.

Può succedere di Tutto.., dipende solo da Voi

Dimenticavo, un altro posto fantastico è un ristorante in cui smebra tutto regolare
Ma appena saliute al Terzo piano , potete chiedere di Mangiare nel Privè
e scelgierete una ragazza che vi aiuterà durante la cena comportandosi come una
fidanzatina di altri Tempi, si paga con una mancia di solito sui 200k,
Anche qui c'è chi riesce a toccarle , a baciarle ... a portarle in camera senza pagarle
tutto dipende da quell oche si riesce a comunicare ...

Chiedo se possometter eindirizzi o altro, in quanto anche qui gli occidentali devono essere presentati

KingGuru
Newbie
29/12/2018 | 16:16

  • Like
    1

Salve a Tutti, Ho 49 anni e Vivo tra Italia e Vietnam
leggo da anni ma non ho mai scritto
Premetto che ho vissuto tra il 2001 e 2010 in Brasile
Ho abbastanza esperienza ...
HANOI è il TOP ,
Ho letto le cose scritte da MickeyRourke e penso che siano
le Stesse che avrei detto Io al primo arrivo qui.

Devo dire che sono stato avvantaggiato in quanto ho
amici Vietnamiti ed anche Benestanti.

Qui è meglio della Thailanda che è un porcile a cielo Aperto
Le donne sono belle, riservate e maiale.

VI do qualche consiglio ...

la prima cosa da fare è Comprare una SIM Vietnamita usate il traduttore google e vedrete che interaggiscono TUTTI
il 4G e WiFi lo trovate anche nella peggiore Bettola,

Scaricate Grab e muovetevi con MotorBike ossia Taxi con moto oppure in macchina
Di giorno e senza pioggia meglio sempre la moto , così non avrete problemi di traffico

Se prendete un Hotel nella zona centrale appena potete FUGGITE VIA
Il bello non è LI. dovete andare verso le zone meno centrali ,
prendiamo come riferimento Royal City, un grande complesso residenziale con Tutto quello che occorre,
Circa 40 ristoranti, palestre, piscine , negozi e di conseguenza migliaia di commesse .
Basta prender eun Hotel nella zona oppure dove volete

METODO BASE
Scaricate ZALO e cercate le eprsone vicine a VOI ,
vedrete molti profili che sembrano di ragazze anche molto GIOVANI e reali con centinaia di foto VERE di un unica ragazza
questo ivene fatto per non farsi bloccare il profilo
invece sono di coloro che GESTISCONO tutto il Business della Gnocca ...
In quanto ad HANOI durante la pausa Pranzo si usa Fare ginnastica, ma in DUE e che Ginnastica ...

Scrivete a Tutti i profili un saluto in Vietnamita usando il traduttore,
se qualcuno vi risponde chiedete dove potete trovarla ...
rispondete che siete liberi in X minuti e raggiungete il posto che vi ha consigliato .

Vi dirà di andare in un Nha nghi . ossia un hotel a ORE,
premetto che esiste la legge che nn si può andare con una donna in hotel se non sposati, ma non la rispetta nessuno.

Nei Nha nGhi si prende una camera Senza mostrare nessun documento
A volte potrebbero rifiutare una camera ad uno straniero,
in quanto loro guadagnano sulle ragazze e non sanno che sapete del GIOCHETTO,
questo perchè affittano per una notte INTERA RARAMENTE,
non andate nel panico, armati di Traduttore dite che "avete un appuntamento con una ragazza"
vi daranno una Camera

Il prezzo si aggira intorno a 100k l ora , quindi sui 4 euro
Si paga quando riscendete

Salite in camera ed inviate il numero della Stessa al vostro Contatto su ZALO ,
vi invierà la ragazza più vicina .. RANDOM ma non preoccupatevi
se non vi piace potete anche andarvene, ma per quel prezzo ....
ossia circa 300k, 12 Euro conviene usufruirne
non sono avvezze ai Turisti quindi si impegnano molto,

Se è interessante potete chiedere il suo numero, così' in futuro basta ricontattare LEI

Chiedete di farvi lo Za - Gao non ve ne pentirete !!

Se pensate di chia interessante vi do altre dritte, in quanto le organizzazioni
usano diversi modi per arrivare ad un cliente ... e questo usando tutti i posti
esistenti, PUB, Ristoranti, Caffèè , discoteche, Sale massaggi dove nn accettano Occidentali
ma abbiamo il modo di entrarci lo STESSO.

Ogni luogo ha una sua ben precisa Etichetta per poter arrivare al SODO

Hanoi Il TOP in assoluto, velo dice chi andava a Bankgok nel 2006 !!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI