Andiamo

ipsar

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

ipsar
Silver
27/02/2019 | 06:43

  • Like
    0

@Stilicho said:
se vengo accusato ingiustamente di stupro, non chiedo di essere giudicato con rito abbreviato. 🤔

Ma in tutta onesta a me sta storia pare fantascienza ci sta che si so fatti prendere dall'ormone perche hanno visto due tipe vogliose di uccello ma che le abbiano aggredite mi pare fatascienza

ipsar
Silver
27/02/2019 | 06:22

  • Like
    0

@Rio_751 said:
@ipsar queste due erano ubriache, una delle due era ubriaca fradicia. Allora o diamo alle persone il diritto di ubriacarsi e di stare tranquille che nessuno le violenti o seguiamo la Sharia, come nei paesi islamici, le donne le teniamo a casa e non diamo loro il permesso di ubriacarsi.

Ma scusa se una donna ti fa capire che ci sta in quel momento ha voglia magari ti bacia e tu ci fai sesso secondote è stupro secondome no. Che poi loro hanno sbagliatoa usare la macchina e la divisa per rimorchiare ci sta e come gia scritto hanno fatto bene a buttarli fuori dall'arma ma un conto è iun licenziamento per giusta causa e un conto è una denuncia per stupro. Tra l'altro l'onere è a carico di chi accusa no di chi viene accusato mi spieghi a parte la testimonianza di ste due dove stanno le prove? Come ha detto qualcuno mi sembra di essere tornati al medioevo. Poi mica ho detto che non ci si deve ubriacare ma se dopo che ti sei ubriacata vedi a uno e hai voglia di scopare e quello ti scopa non è che puoi dire che lui ti ha stuprato

ipsar
Silver
27/02/2019 | 06:18

  • Like
    0

@pussylicker said:
@ipsar purtroppo su questo sito ci sono troppi guardatori di tg. C'era uno che diceva che gli scandinavi fanno cose da adulti e perciò li dobbiamo copiare, un altro che diceva che in inghilterra c'è la meritocrazia, un altro diceva che liberalizzando la sessualità femminile scoperemo tutti di più e poi c'è chi crede che le americane vengono stuprate per davvero.

Io non so cosa sia successo coi carabinieri quella sera, il buon senso di uomo mi dice che americane+alcool+stupro molto probabilmente=cazzata, ma il punto non è questo. Il punto è che nel dubbio tutta la popolazione maschile di questo paese dovrebbe essere unita a sostegno dei carabinieri. Nel dubbio tu non pensi a chi ha ragione o torto, nel dubbio pensi a chi è come te. Ma pensare a chi è come te per un uomo etero europeo è razzista e sessista. Le donne possono parlare a difesa di tutte le donne, gli ebrei a difesa degli ebrei, i neri a difesa dei neri, i gay e i trans a difesa di gay e trans, ma gli uomini bianchi etero no. Noi dobbiamo pensare sempre e solo alla specifica situazione, non possiamo mai fare un discorso collettivo perchè è razzista e sessista. Questo è il più grande problema dei giorni nostri.

Amico francamente sono d'accordo con te. Ripeto secondome loro ci stavano anche se ubriache e hanno lasciato intendere che avevano voglia poi la mattina dopo parlando con altre amiche hanno capito che sulla storia ci potevano fare soldi ...... come dici tu la gente prende per oro colato quello che dicono i tg ed ecco che le cose si complicano. Io come gia scritto su credo che andavano cacciati ma no perche hanno stuprato le tizie ma perche ci hanno fatto sesso ma appunto non si tratta di stupro

ipsar
Silver
26/02/2019 | 20:39

  • Like
    0

@Rio_751 said:
Da quello che si vede sulle notizie di Google uno dei due è stato condannato a quattro anni ed otto mesi di reclusione.
Ovviamente il processo durerà ancora.
Oltre a questo processo i due carabinieri sono sottoposti ad un altro processo, ovvero quello da parte del tribunale militare per abbandono di armi lunghe nell'auto di servizio, per essere andati in un'area che non gli competeva, per non aver avvisato la centrale che uscivano dall'area di loro interesse.
Detto questo, fortuna che la legge non la pensa come voi qui sul forum. Pensate se vostra sorella in compagnia di un'amica andasse in discoteca, bevesse un paio di coktail, due carabinieri in divisa ed armati di pistola le accompagnano a casa, poi, entrati nell'androne del palazzo, le abbassano i pantaloni e glielo mettono dentro.
Fortunatamente per la legge italiana lo stato di ubriachezza della vittima è un'aggravante, altrimenti pensate quanti uomini approfitterebbero delle ragazze che escono dalla discoteca brille per metterglielo dentro. La persona che non è nel pieno possesso delle proprie facoltà psico-fisiche è tutelato dalla legge ed è giusto che sia così.
Io ho sempre avuto successo con le ragazze da quando ero giovane. Nel 1995 ho conosciuto una ragazza in un campeggio vicino Perugia. Ero in campeggio con degli amici e, dopo qualche giorno di conoscenza, una sera la ragazza in questione era un pò brilla (ma, ripeto, già la conoscevo), abbiamo passeggiato, siamo andati su un prato, ci siamo distesi, baci ed abbracci, ho infilato il preservativo ed abbiamo fatto sesso. Nei successivi quattro o cinque giorni abbiamo continuato a scopare. Oltre questo episodio, non ho mai avuto a che fare con ragazze ubriache in vita mia. Ed ho sicuramente più esperienza di donne dei due carabinieri in questione messi insieme.
Se hai un porto d'armi e minacci una persona, anche se non hai la pistola con te, ti viene tolto il porto d'armi. È giusto? Dura lex sed lex.
Se hai quarant'anni, porti una divisa ed hai una pistola, non vai a provarci con le ventenni dentro o fuori alle discoteche.
Questo vale anche per noi quarantenni: quale ventenne ha intenzione di dartela in Italia, mentre esce da una discoteca? Nessuna. Vuoi intimorirla, facendo leva sulla pistola che hai nel cinturone? I giudici ti condannerranno ad una pena ancora maggiore di quella a cui ti condannerebbero, se non avessi la pistola con te. La ragazza è ubriaca? Significa che non è perfettamente capace di intendere e di volere e la tua posizione davanti a un giudice si aggrava.
Portare un'arma comporta delle responsabilità e chi ce l'ha lo sa bene.

Amico ste due si sono inventate tutto come ho gia detto hanno fatto bene a buttarli fuori dall'arma ma una cosa è del sano sesso consenziente e uan cosa è lo stupro ste due erano daccordo e come

ipsar
Silver
26/02/2019 | 20:33

  • Like
    0

@CANE.RANDAGIO said:

@ipsar said:
ho notato che tutto il commento non ha preso non ho capito perche comunque riscrivo quello che volevo gia dire nel èprimo commento.
NON TUTTE SONO Daria ma tu sei un grande strappi sempre un sorriso

Grazie @ipsar, mi fa piacere 😉
La ragazza merita ogni volta la menzione a parte rispetto alla massa, e bisogna dargliene atto. C'è poco altro da aggiungere.

perfettamente d'accordo anche io amo lo stile gheischa ma in poche riescono

ipsar
Silver
26/02/2019 | 12:39

  • Like
    0

@ElFlaco said:
Come ho detto giorni fa.. la figa diventa una malattia se tu vuoi che diventi una malattia..

Chi non è capace di dire di no è un debole.. caratterialmente soprattutto..

oggi si estremizza tutto la veritae che abbiamo tutti dei problemi e delel dipendenze l''unica cosache possiamo fare e controllarci e chiaro che se spendi 1000 euro a mignotte e ne guadagni 1200 o ti dai una regolata o te la dai

ipsar
Silver
26/02/2019 | 12:32

  • Like
    0

@Penetto said:
C’è soggetto è soggetto, c’è quello che si rovina e cade in miseria e c’e quello che invece, riesce a mantenere una vita irreprensibile, agli occhi di tutti, il classico “brav’uomo”, tutto casa e lavoro. Economicamente, chi sta bene, si danneggia meno, o meglio, non si riduce sul lastrico.
Staccare la spina ogni tanto per rilassarsi è ciò che auspichiamo tutti, l’importante è riattaccarla la spina dopo 😃.
Ti dirò, io sono stato alcolista, e non pensavo ad altro che arrivare a sera per bere, per anni me ne sono fregato di tutto, se scopavo, scopavo forse una volta al mese e pure male.
Poi ho deciso di smetterla e ho dato un taglio netto, solo dopo parecchi mesi, mi sono reso conto di quello che ero e non mi sono ridotto sul lastrico, ne fatto danni gravi, ero molto bravo a nascondermi dietro le apparenze.

Appunto pero mentre alcune cose come l'alcol e la figa se consumate con moderazione (come faccio io e mi auguro anche tu ) non hanno mai ucciso nessuno ci sono altre come la droga che basta una semplice assunzione per fare danni irriparabili

ipsar
Silver
26/02/2019 | 12:28

  • Like
    0

@VeryBigbamboo said:
Domanda da mille dollari .... meglio secondo voi il sabato con arrivo verso le 15/16 o la domenica dalle 12 ad oltranza ? Se non ho capito male dai vostri suggerimenti e commenti , il sabato è troppo affollato di “orsi” ,come li chiamate voi, anche se ci sono tutte o quasi le girls, la domenica più tranquillo è un pochino meno girls?

domenica una tirata

ipsar
Silver
26/02/2019 | 11:58

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
@ipsar
"beati loro che hanno la forza di mantenerle per due tre mesi"
soldi, non forza, soldi...

si intendevo forza economica anche perche se consideri che solo per una notte vogliono 1000 euro prova a immaginare una vacanza di un mese

ipsar
Silver
26/02/2019 | 11:54

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
non hanno trombato nella macchina di servizio.
Nella loro versione sembra che abbiano fatto pure una buona azione, un servizio utile al cittadino,
nel senso che hanno accompagnato a casa le 2 ragazze in quanto ubriache, e quindi a rischio.
Però poi scopandole ovviamente la buona azione lascia chiaramente capire quale era il loro intento.
Ma dallo scoparsi una consenziente, che magari ti provoca pure, allo stupro ce ne passa di strada.
Oltre al fatto che sono stati sputtanati pubblicamente ed uno era pure sposato.

@Europeo, sul fatto "in cinta", mi avevi già ripreso una volta, infatti da allora ho imparato come si scrive correttamente grazie a te. E infatti altre volte ho scritto correttamente questa parola.
Ma essendo una lacuna che mi porto dietro, a volte può fuoriscire spontaneamente senza che me ne accorga. Mi sforzerò in futuro per non ripetere l'errore. E' un termine comunque che non mi capita di scrivere spesso, a parte qui in questo forum.

bhe il mio parere sulla vicenda è questo giusto buttarli fuori dall'arma non è che utilizzi la macchina di servizio per portare due zoccole (perdonate quando ci vuole ci vuole) a casa te le scopi e poi tene vai ma la condanna per stupro non credo arrivera anche perche le tizie erano piu che consenzienti. il problema e che spesso come dici tu i riflettori sulla vicenda sono spariti si sa se sti due so stati condannati no

ipsar
Silver
26/02/2019 | 11:51

  • Like
    0

@Penetto said:

@ipsar said:

@Penetto said:
Come tutte le cose “belle” della vita, andrebbe affrontato con moderazione e giudizio. Parlo esclusivamente del pay. Ma se fosse così semplice non esisterebbero le dipendenze.
Ci sono i drogati, gli alcolizzati, i giocatori incalliti, le vittime di ipersessualitá, veri è propri succubi del sesso e sinceramente qua ne vedo tanti 😂. Potreste anche non ammetterlo, ma è un dato di fatto, gente che scopa 4-5-6 fighe di fila in un pomeriggio, non è normale, inutile dire “si ma ci vado una volta al mese”, è lo stesso, anche quelli che si spaccano il venerdì e sabato di alcool e droga sono dipendenti, anche chi compra 10 gratta e vinci a settimana ha una dipendenza. Non sono assolutamente hobby, ma vizi!
Tra l’altro la dipendenza dalla figa è distruttiva come (e più) delle altre, costa un casino, mette a rischio la salute, rovina matrimonio e/o fidanzamenti con conseguenze nefaste, ci obnubila pensieri e parole.
E tenerla a bada è difficile, perché l’offerta è molta, le tentazioni dietro ogni angolo.
Bisogna darsi un freno, quando si capisce che si sta superando il limite, bisogna stoppare completamente ogni attività, con me funziona così, quando penso ai soldi che ho speso, per la maggior parte poi spesi male, mi prende lo sconforto.

considerando che dovremmo scopare almeno una volta a settimana e che il sesso è un bisogno fisico bhe è difficile definirla dipendenza il problema e che siccome costa c'è gente che si rovina secondome se non ti privi di cose essenziali alla fine meglio questo che altri vizi

Anche l’eroinomane ti dirà che deve farsi una volta a settimana perché è un bisogno fisico, ma noi non gli crediamo ovviamente, lui, di contro, non crederà che noi dobbiamo scopare una volta a settimana, forse dobbiamo “svuotarci”, quello sì, ma ci dirà “fatti una sega” e tecnicamente ha ragione, se non scopiamo non moriamo, se lui non si buca non muore a sua volta.
Un vizio è meglio di un altro a seconda del vizioso che lo giudica, per noi, la figa è il meglio vizio, l’alcolizzato preferisce un negroni, il ludopatico una macchinetta videopoker etc etc...
Il punto focale, resta sempre, l’autocontrollo, come una famosa pubblicità recitava, “la potenza è nulla senza controllo”.

Ma saro strano io che ti devo dire secondome oggi si tende a far passare tutto come dipendenza per buisness. Il vero dipendente e non nego che esistano si rovina e non ha piu soldi per nulla gli altri è semplic mente gente che ogni tanto stacca la spina e va in un posto per rilassarsi.

ipsar
Silver
26/02/2019 | 11:32

  • Like
    0

@Penetto said:
Come tutte le cose “belle” della vita, andrebbe affrontato con moderazione e giudizio. Parlo esclusivamente del pay. Ma se fosse così semplice non esisterebbero le dipendenze.
Ci sono i drogati, gli alcolizzati, i giocatori incalliti, le vittime di ipersessualitá, veri è propri succubi del sesso e sinceramente qua ne vedo tanti 😂. Potreste anche non ammetterlo, ma è un dato di fatto, gente che scopa 4-5-6 fighe di fila in un pomeriggio, non è normale, inutile dire “si ma ci vado una volta al mese”, è lo stesso, anche quelli che si spaccano il venerdì e sabato di alcool e droga sono dipendenti, anche chi compra 10 gratta e vinci a settimana ha una dipendenza. Non sono assolutamente hobby, ma vizi!
Tra l’altro la dipendenza dalla figa è distruttiva come (e più) delle altre, costa un casino, mette a rischio la salute, rovina matrimonio e/o fidanzamenti con conseguenze nefaste, ci obnubila pensieri e parole.
E tenerla a bada è difficile, perché l’offerta è molta, le tentazioni dietro ogni angolo.
Bisogna darsi un freno, quando si capisce che si sta superando il limite, bisogna stoppare completamente ogni attività, con me funziona così, quando penso ai soldi che ho speso, per la maggior parte poi spesi male, mi prende lo sconforto.

considerando che dovremmo scopare almeno una volta a settimana e che il sesso è un bisogno fisico bhe è difficile definirla dipendenza il problema e che siccome costa c'è gente che si rovina secondome se non ti privi di cose essenziali alla fine meglio questo che altri vizi

ipsar
Silver
26/02/2019 | 10:49

  • Like
    0

ho notato che tutto il commento non ha preso non ho capito perche comunque riscrivo quello che volevo gia dire nel èprimo commento.
NON TUTTE SONO Daria ma tu sei un grande strappi sempre un sorriso

ipsar
Silver
26/02/2019 | 10:37

  • Like
    1

@maxletax said:

@Dr_Gaius_Baltar said:
@maxletax
La prima parte del tuo discorso la condivido.
La seconda più che non condividerla,diciamo che è INAPPLICABILE o non conviene al locale e ti spiego il perchè.
Le ragazze finchè riescono a pagarsi la camera,sono un'entrata per il locale.
Gli avventori,anche se vengono li solo per bere e non per scopare è sempre un guadagno per il locale.
Piaccia o no sentirlo dire,ma sabato come sempre,anche senza buffet,dopo le 22 c'era una ressa allucinante e con buona probabilità c'è chi viene solo a guardare e una ragazza messa nella categoria dei missili/inutili,che leggendoti,posso affermare che sempre per TE(lo scrivo perchè non le ho viste elencate),sono Gabriella Teen,Isabella,Rosa,Laura tettona,Alice,Nicoletta ex Ice,Bibi,Alejandra,Catia,Kendra,Catalea e non elenco le solite stranote segnalate come missili assoluti,che in alcuni casi sono pure fighe.
Insomma per arrivare a quel 50%,se si escludono quelle da te elencate,bisogna per forza di cosa aggiungere anche ragazze,comunque a mio avviso belle e PARZIALMENTE SIGLANTI o addirittura siglanti e pure valide,che però non essendo nè porche,nè fighe,nè che limonano duro o spompinano da professioniste senza gommino,sarebbero inutili.
Per una persona che con buona probabilità sale 2/3 volte a settimana e che quindi ha anche delle pretese diverse,il tuo ragionamento ci sta,ma per uno che parte da Firenze e sale/scopa 4 volte all'anno,anche una come Kendra,se entra in sintonia con lui è una Dea in Terra!
C'è tanta,gente che arriva nel week end,sta al locale magari solo 2 ore e non ha voglia di fare la coda per una Karla,non si becca la Susanna,che solitamente alle 21 è già scappata via e quindi un'Isabella che gli fa sangue se lo mangia,facendo il compitino e SENZA SIGLE,perchè se può,Isabella,come la stragrande maggioranza di ragazze t'incula e tu che scopi 4 volte l'anno,sei pure felice di come ti ha inculato!
Poi con un cliente più scaltro,che è sempre presente al locale,si comportano diversamente,ma quando possono non hanno pietà e se nessuno va a lamentarsi in direzione,come può un locale dire ad una ragazza che paga regolarmente la camera:"ciccia stai a casa,perchè ho letto 4 o 5 recensioni negative su di te"
Come si può pensare di chiedere più soldi per la camera alle ragazze che non portano clienti,ma fanno su i polli?
Un locale deve istituire una squadra speciale per sapere con chi vanno le ragazze?
E poi,se la maggior parte sono rumene e proprio @snowblade mesi addietro ci ha raccontato,che si sono radunate in gruppo attorno a lui per dirgli di non scrivere che meriterebbero 80€,secondo te,non si mettono in gruppo e si lamentano allo stesso modo,affinchè ci sia un prezzo uguale per tutte e non differenziato.
Tralaltro se si osserva bene il movimento dentro al locale,si può notare che c'è una sorta di unione sociale tra le rumene.
Ci sono le veterane che addestrano proprio le novizie,sul come agire,cosa fare,non solo per cacciare il cliente,ma anche per eccitarlo e farlo venire prima a letto!
Lo ripeto,che per il dentino della Bibi,si è sollevato un polverone allucinante e non la diretta interessata,ma le altre che volevano sapere chi aveva scritto male della signorina.
Secondo te,un locale si mette contro una forza così compatta,rischiando di perdere in blocco decine e decine di ragazze,per attuare una politica volta a mettere in difficoltà una indesiderata?
Un locale magari aspetta la cazzata di qualcuna di queste per riprenderla e trovare la scusa da mandarla via,ma di più non può fare,perchè rischierebbe troppo.

So perfettamente che è irrealizzabile però mi immagino una situazione del genere

Maxim : Buongiorno cara ragazza X volervamo anrticiparle che dal 15/3 la sua tariffa di entrata passerà da 100 franche a 300 franchi
Ragazza : Perchè??? Sono qua da 4 anni ed non ho mai saltato un pagamento ed è tutto perfetto anche con i documenti
Maxim : Beh semplicemnte perchè ti è venuto il culo a forma dello sgabello dove passi 8 h con il cellurare i mano. Perchè in 4 anni non c'è mai stato un cliente che ha chiesto di te entrando ma molti si sono lamentati uscendo, perchè avere te o il tuo cartonato non farebbe molta differenza

Ovviamente non può succere... ma me la immagino come una situazione molto divertente

amico le ragazze rimorchiano perche in giro ci sono i pirlache le vedono sedute e si avvicinano 2 ci sono tanti che durano 5-10 minuti quindi se a te ti ha trattato male perche sei durato 20 minuti in quanti succede su 100 soltanto una 10

ipsar
Silver
26/02/2019 | 10:31

  • Like
    0

se fatto conk moderazione a nulla di tragico alla fine è una passione naturale legata al soddisfacimento di bisogni primari

ipsar
Silver
26/02/2019 | 10:28

  • Like
    0

io bacio e se la pay lascia fare bacio anche la escort

ipsar
Silver
26/02/2019 | 10:21

  • Like
    1

@bagascia said:
io continuo a baciare e lkeccare fiche e buchi di culo femminili di escort varie,anzi non farlo sarebbe una grave mancanza x me nell'amplesso

ma secondome nn c'è cosapiu intima che baciare uan ragazza

ipsar
Silver
26/02/2019 | 09:38

  • Like
    0

@centauro40 said:
Volevo dire black

diurne a porta nolana amico

ipsar
Silver
26/02/2019 | 08:27

  • Like
    0

@antanimascetti said:
@licantropo_teutonico ,amico mio!Sappiamo ,da quando portavamo i pantaloni corti,che ,quando alcune ragazze ,dicono "torno a casa per un periodo",in realtà ,volano verso qualche prestigiosa località con il munifico benefattore del caso!Maldive,Thailandia,resort di livello ecc ecc!E' una vecchia storia ormai consueta!Rosalia ,come tutte,fa quanto deve con i suoi fidelizzati!La scoprii 2 anni fa molto diversa e stupendamente fresca e brava!Poi ,al solito,arrivano i benefattori e il giocattolo si inceppa(pur rimanendo su livelli sufficienti nel suo caso!)

beati loro che hanno la forza di mantenerle per due tre mesi

ipsar
Silver
26/02/2019 | 06:02

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Mi fa piacere che avete ripreso questo mio 3D che anche se ho generalizzato, era nato comunque proprio da quei 2 poveri carabinieri denunciati da quelle 2 zoccole di americane, che ho visto le foto di quando erano in discoteca ed erano vestite proprio "a zoccole" arrapanti.
Inoltre poi è uscito fuori che avessero un assicurazione che le pagava in caso di stupro.
Invece i 2 carabinieri sono stati licenziati e sottoposti a processo penale.
Non conosco gli sviluppi, qui una puntata di quarto grado a riguardo:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/quartogrado/puntata-del-22-febbraio_F309457101000701

A ogni modo, fate sempre attenzione, che le donne sono imprevedibili.
Anche io faccio sempre un nodo ai preservativi appena usati, li avvolgo nei fazzoletti e li tengo al sicuro per buttarli poi in modo sicuro.
Lo facevo già in passato, perchè vidi una in un film una che prendeva lo sperma dai preservativi e se lo metteva in fica per rimanere in cinta, @polishfucker stai attento!
Ora lo faccio anche per il discorso stupro, perchè se vanno in ospedale, la prima cosa che fanno è il tampone vaginale e se trovano il vostro sperma, non potrete negare di aver scopato.
Ultimamente mi sto anche attrezzando per registrare video a loro insaputa, che poi è sempre un piacere rivedere.
Ma in caso di denuncia di stupro, farei andare avanti il processo senza usare il video, farei fare tutte le dichiarazioni del caso alla tipa e poi alla fine, farei uscire il video, in modo che poi la denuncio io per falsa testimonianza, ricatto. ecc.

bhe in quel caso è talmente ovvio che quei due poveracci so stati incastrati. Pero per dovere di cronaca bisogna dire che non sono stati condannati e sono stati espulsi dall'arma perche hanno usato una macchina di servizio per trombare quasi sicuramente saranno discolpati dall'accusa di stupro ma onestamente la vita se la sono rovinata da soli

ipsar
Silver
25/02/2019 | 20:36

  • Like
    0

spesso le MENO BELLE devono compensare in qualche modo allora si specializzano in cose un po piu sofisticate personalmente spesso preferisco una che esteticamente non è bellissima ma che mi fa dei bei servizietti

ipsar
Silver
25/02/2019 | 17:05

  • Like
    0

senza considerare che per un periodo è unscito il preservativo dello stupro che per fortuna non è legale in Italia

ipsar
Silver
25/02/2019 | 13:08

  • Like
    0

riprendendo un po i ltopic mi vengono in mentre le due turiste americane che dicono di essere state stupratedai carabinieri la è chiaro che lo stupro non ce mai stato ?

ipsar
Silver
25/02/2019 | 12:34

  • Like
    0

@Lollo said:
ciao. Oggi volevo salire al WC per dare una seconda chance al locale (vedi minirece sotto) ma non mi pare sia un giorno con chissa che presenze.

Mi interessa molto la nuova Esfir ma non ha foto e dalle descrizioni non saprei come riconoscerla (in piu oggi non c'è).
(per me riconoscere il piu velocemente possibile una ragazza che pare faccia le cose che a me piacciono è fondamentale...... sopratutto perchè mi è difficile resistere alle avances che mi si propongono e sopratutto perche ho sempre poco tempo

Mi interesserebbbe anche qualcuna che pratica l'arte "spagnola" a dovere (consigli?)

Cmq breve rece di un paio di settimane fa (era una domenica). Poche presenze e molta delusione.

Appunto generale nessuna di quelle che ho beccato concedeva FK ( e avrò parlato almeno cn 5-6 girls)!

prima stanza da lasciar perdere... Lucia (cosi ha detto di chiamarsi ma dalle foto non mi pare lei perche aveva capelli neri lunghi... nelle foto sono chiari) staziona proprio all'ingresso del ristorante sull'ultimo sgabello del bancone. bella ma frettolosa e menefreghista. Direi noiosa a tratti (non toccare, non fare... echepplle!) . non consigliata.

Invece piu positiva Sara ma coninuava a chiedere mentre faceva quello che doveva fare... allora cim? cim? e si fermava spesso. Cmq direi un 6,5.

ultima stanza. Non ricordo il nome.... piccoletta, parla poco italiano... magra. Individuata verso l'uscita sui divanetti. Buona prestazione anche se non eccellente.

Dato che io cerco PSE devo dire che nessuna di queste girl lo offriva (lasciando predere la prima che proprio non ha senso fosse li). Sono dolci (troppo). Ci vorrebbe un po di grinta e porcaggine in piu...

E questo è quanto... aggiungerò altri dettagli piu avanti!

Ma tu hai termini di paragone forse lo avevi mitizzato troppo non so pero se vai a girare un po di posticini cosi bhe ti rendi conto che è difficile trovare altre strade

ipsar
Silver
25/02/2019 | 05:52

  • Like
    0

ipsar
Silver
25/02/2019 | 05:51

  • Like
    0

A Napoli se non cacci almeno il 100 ovviamente deve essere prezzo base 100 intendo il classico bocca figa non hai nulla di qualità

ipsar
Silver
22/02/2019 | 20:52

  • Like
    0

@scopellotto said:
@ipsar appunto... 👅

Io francamente non ho nessun vizio l'unico è andare a puttane almeno so che fa bene

ipsar
Silver
22/02/2019 | 12:50

  • Like
    0

@scopellotto said:
É una pratica che comporta molti rischi, inutile negarlo.
Ma a volte..è proprio difficile resistere

poi diciamoci la verita come fai a dire di no a una giovane passerina tuttadepilata

ipsar
Silver
22/02/2019 | 09:37

  • Like
    0

@toulouselautrec said:
E adesso mando io definitivamente a puttane questo thread.

Se non siete capaci di dare un valore al piacere di scopare, evitate di scopare.
Il piacere è la misura di ogni spesa non necessaria, mentre lo sbattimento è la misura di ogni spesa necessaria.
E non viceversa.
Se non capite e non fate vostro questo concetto, evitate di farci notare quanto siete ignoranti pensando di essere furbi a spendere i soldi meglio di noi, perchè è questa la figura che state facendo.
Ignoranti.
Poi la nostra opinione è insindacabile? Ah be', è più che insindacabile! considerato il pulpito che ce lo fa notare.
Come quella volta una globina romena che mi disse che col prezzo che ho pagato io per la mia auto, lei si è presa una Mercedes da 80000 euri.
Usata.
Sticazzi, nel senso che dicono a Roma.
Noi clienti abituali del Globe, che apprezziamo e abbiamo fatto nostro il sistema Globe con relativi pros and cons, non accettiamo lezioni da ignoranti che stanno a taccagnare su venti franchi per scopare (e vuoi che non taccagneranno pure sui centesimi per la pausa pranzo o per la carta per il culo al Denner? ma che cazzo di vita fate?) perchè il mio piacere vale molto più di venti franchi e ci guadagno molto di più in un andata e ritorno in giornata al Globe che a sbattermi per il mondo a trovare la figa migliore al prezzo più basso.
Perchè la mia priorità è il piacere.
Ah, io domani vado a scopare, e soprattutto a provare piacere, al Globe.
I profeti della spesa al discount e i santoni del chiagni e fotti evitino di occupare il mio posto fisso nel parcheggio.

Amico almeno che non hai i soldi che ti escono pure dal culo un occhio al qualità prezzo lo dai purtroppo solo i riccono possono permetterseli di non farli

ipsar
Silver
22/02/2019 | 07:42

  • Like
    1

leccaree tutta la vita

ipsar
Silver
22/02/2019 | 07:33

  • Like
    2

@Pinko83 said:
io ho sempre amato le mie donne..tutte! E il ricordo di questa esperienza sia per me che per penetto sarà utile per il futuro, per non sbagliare di nuovo. Perchè purtroppo infatuarsi di una escort non porta a nessun risultato ed è altamente nocivo

secondome se uno va sempre dalla stessa non provare un sentimento è impossibile poi bo saro io strano ma trombare una sensa provare un minimo di affetto è impossibile l'unica soluzione per il nostro carattere è evitare escort fisse

ipsar
Silver
22/02/2019 | 07:04

  • Like
    0

il mio ocnsiglio e di optare per lalbergo di certo non è cosi stupida che ti rubba il portafoglio

ipsar
Silver
22/02/2019 | 06:16

  • Like
    0

@pino_masterflash73 said:
@Baldini, hai sbagliato a taggare... ma visto che ci sono... il problema siete voi globisti che per giustificare la vostra "insindacabile" opinione, tirate in mezzo tutti gli altri fkk e locali che ci sono in giro per l'Europa! Vuoi scopare una troia che io ho scopato quando era ancora teen, aveva preso diecimila cazzi in meno ma che ci sapeva già fare? va benissimo, ma non venire poi a piangere sul forum se poi te lo faccio notare quando pretendi di spendere i soldi meglio degli altri. Esempio Anna ex Maxim (Elena al Globe), me la scopavo full sigle a 100€ a Chiasso, adesso tu quanto dovrai spendere per fare le stesse cose con lei al Globe? dai fai il serio

bhe raga elena comunque è ancora molto giovane certpo forse avra la figa allargata ma considerarla vecchia mi pare un tantino esagerato

ipsar
Silver
21/02/2019 | 21:14

  • Like
    0

@Penetto said:
Comunque ragazzi, col passare dei giorni, un po’ grazie ai vostri commenti, un po’ perché ho schiarito le idee, sto raggiungendo la consapevolezza che veramente stavo per imbarcarmi sul Titanic.
Alla fine, lei facesse quello che vuole della sua vita, ognuno è libero di intraprendere la propria strada, mi auguro che le giri bene, continuerò a tenerla in un angolo remoto del mio cuore, fin quando il suo ricordo non si sbiadirà.
In quanto a me, mi impegnerò, semmai ne avrò occasione, di far felice una donna che ricambi il sentimento, una donna “normale”, anche se a questo mondo il concetto di normalità, non esiste più.
Per fare ciò, dovrò staccare dal mondo delle loft e otr, almeno sul suolo italico, se mi andrà bene, col nuovo lavoro, potrò tornare a vivere al nord a breve, non distante dai confini svizzeri ed austriaci e lì si che il discorso cambia, sempre ne avessi ancora voglia e bisogno.
La parola chiave sarà “controllo”, controllare pulsioni e sentimenti, fino a nuovo ordine, non c’è alternativa.
Grazie a tutti, di nuovo.

bhe secondome ti devi stabilireu una regola mai piu di tre volte con la stessa mignotta

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI