Andiamo

OysterPerpetual

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

OysterPerpetual
Newbie
27/11/2018 | 21:32

  • Like
    0

Dopo un'infinità di viaggi tra Phuket e la Città degli Angeli, dove il LT era un sacro rito, attualmente ho modificato le mie prefernze predatorie e punto quasi sempre sullo ST, chissà, forse anche per l'età che è leggermente aumentata nel frattempo. o forse perché mi sono un po' stancato di stare appresso alle loro balle e a tutti i rituali necessari per andare a dama in maniera soddisfacente. Ovviamente le eccezioni ogni tanto capitano, e come miglior tradizione si palesano quando tu hai tutt'altre intenzioni. Lo scorso agosto ero a BKK e decisi di passare al Pink, in soi 24. Parlando di questi posti non so se è corretto definire short time la prestazione che si consuma nelle stanzette ai piani superiori, perché si va comunque ben oltre l'oretta canonica e si fanno anche altre cose piacevoli e sporcaccione come il bagno insieme, si limona e tutto il resto, In ogni caso, nemmeno ero arrivato alla porta che una bambolina snella ed elegante mi è praticamente saltata addosso. In genere sono piuttosto diffidente nei confronti delle fanciulle che si propongono più o meno sfacciatamente, ma a guardarla meglio mi sono reso subito conto che non solo era un gran pezzo di vitella, ma era anche molto giovane e dolce. Ho saltato quindi tutta la cerimonia con la parata delle patatine e ho scelto subito lei. In stanza si è rivelata ancor più dolce e premurosa. Certamente non era esperta come le sue colleghe 30enni, ma comunque piacevolissima e molto genuina. Mi piacque talmente tanto che le proposi subito di raggiungermi in hotel il giorno successivo, dove ho passato una giornata fantastica, da 10 e lode. Siamo rimasti in contatto con Line e tutt'ora la ricordo (e mi ricorda) con grande piacere e un filo di nostalgia. Nessuna richiesta, nessun bufalo, solo grande correttezza e spontaneità. E quando incontro ragazze così, che fino al momento del congedo restano oneste e vere il braccino non è mai corto. Thai come lei ne ho conosciute davvero poche in tante scorribande. La maggior parte, dopo un inizio incantatore non tardava a rivelarsi per quello che era, svelando tutte le sue banali furbatine. Se dovessi stilare un bilancio delle mie frequentazioni siamesi, azzarderei senza andare troppo lontano dalla realtà che su un ipotetico "100" che ne ho conosciute biblicamente solo 6 o 7 erano genuine e non modificate geneticamente dal meccanismo infernale del circuito dei farang.

OysterPerpetual
Newbie
26/11/2018 | 17:56

  • Like
    0

@alcash said:
me la invidiavano tutti, e visto che io dovevo partire prima degli amici, qualche d'uno mi chiese se poteva scoparla, dissi... ma certo! devi.... consigliai a tutti vivamente di provarci con la ragazza.

Sarebbe interessante sapere come è andata a finire. La curiosità è maschia...

OysterPerpetual
Newbie
26/11/2018 | 17:33

  • Like
    0

@stunned84 said:
Capoverde e Madagascar altra meta super free, questi sí che sono i veri paradisi del "Free".

Ciao @Stunned del Madacascar non ne so assolutamente nulla ma a Capoverde ci sono stato due volte a distanza di 5 anni.
Free molto raro e difficile, le capoverdine sono hot ma molto diffidenti e furbette. Puntano a ingabbiarti se risulti avere le caratteristiche che cercano. Ne ho conosciute anche qui da noi, e guarda caso facevano il mestiere, Sono simpatiche e sbarazzine ma dubito che il GT sia la loro massima ambizione. Chiudo qui perché sono già ampiamente OT.

OysterPerpetual
Newbie
26/11/2018 | 15:17

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Il surf si fa dappertutto, e ovviamente si affittano le tavole dove vuoi.
Però se sei surfista, avrai un altro target e forse ti piacerà kuta o Canggu.

Sì, sono un surfista, ma da sempre non sono un amante del casino e dei nottambuli rumorosi.
La notte mi piace dormire (o meglio ancora trombare, quando la fortuna ci assiste) e non ascoltare schiamazzi. Forse anche data l'età. hahahaha
Posti come Kuta o Canggu che sicuramente producono onde di maggiore qualità non mi attirano, preferisco andarci appositamente in missione surfistica ma non risiderci,
Una volta andai in costa est in un posto chiamato Serangan e per raggiungerlo ho duvuto attraversare mezzo mondo in un trafffico caotico e sotto una pioggia pazzesca, ma ne è valsa la pena perché le condizioni erano strepitose.
Però, a meno che non ti porti al seguito una fidanzatina raccattata altrove, da quella parte dell'isola è la fiera del bianco assoluto.
Certo, ci sono turiste a bizzeffe, ma parliamo di ventenni davvero poco propense a fare da balia ad un 50enne, atletico sì, ma sempre 50enne.
Per chi volesse visitare quella zona preciso che si entra in un parco naturale e c'è da pagare un biglietto d'ingresso, cifra ridicola ovviamente.
Poi c'è da fare un quarto d'ora di Parigi Dakar tra buche e pozzanghere nel parco, fino a sbucare in quella spiaggia stupenda.

OysterPerpetual
Newbie
26/11/2018 | 14:53

  • Like
    0

@PolishFucker said:
Esatto! Vai e colpisci!

Grazie @PolisFucker ho anche visto che nella spiaggia di fronte si può fare surf, ti risulta?
Magari dopo una seconda session mattutina con una bella passerina mandorlata sarebbe fantastico poter prendere anche qualche onda... anzi sarebbe il top. Da quel che vedo sulla mappa 500 metri prima c'è un famoso surf spot che si chiama BatuBolong, di questo sono certo.
Chissà se affittano le tavole da surf...

OysterPerpetual
Newbie
26/11/2018 | 14:06

  • Like
    0

@PolishFucker said:
23/05/2018
Io alloggio in un hotel per niente male in zona Batubelig, a 200 mt dalla spiaggia.
La colazione costa 3 euro però l'ho fatta solo il primo giorno e poi ho cambiato verso un posto dove ne spendo 6, ma con grande soddisfazione.
Qui ho prenotato per 4 giorni a 70 euro, molto meno di Canggu dove ho speso 250 euro per una settimana (il doppio in proporzione), anche se effettivamente era una struttura veramente lussuosa.
Lo consiglio vivamente a tutti i Colleghi. L'hotel si chiama: Nipuri.

La mattina sono andato alla famosa Kuta Beach.
Nelle foto si vedeva una sabbia bianca che però in realtà non era niente di speciale.
Inoltre c'era una quantità impressionante di meduse.
Ci sono andato con Go-Jek, il servizio scooter.
La tariffa era ridicola: 1 euro per mezz'ora di tragitto e 10km.
Io gli ho dato il triplo, 50k rupie perché mi rifiuto di pagare così poco.
Agli scooter, do sempre almeno il doppio
La spiaggia non è niente di che, adatta soprattutto ai surfisti.

Tornando indietro a piedi, sul bagnasciuga, mi imbatto nel bar/ristorante "La Plancha", luogo famosissimo dove osservare il tramonto. Consigliato.
Faccio una pausa per la birra (3 euro) e proseguo arrivando al Kudeta Beach Bar.
Posto bello, un po' piccolo. Onestamente preferisco il Potato Head, anche se un mio conoscente sostiene che al Kudeta si rimorchia facilmente.

Molto interessante questo cartello di annuncio della pratica del Kamasutra, penso all'interno della baracca alle sue spalle.
Mi chiedo quindi se la baracca contenga delle meretrici disponibili da trombare per una gazzosa.
IMG_20180524_235846.jpg

Tornando ancora indeitro arrivo al Mano Beach Bar.
A quell'altezza c'è il miglior tramonto e il bar secondo me è un luogo interessante di rimorchio perché piace molto alle suine che si trovano anche da sole, quasi tutte straniere.
Musica dal vivo fenomenale.
IMG_20180523_193417.jpg

IMG_20180523_181121.jpg

Mi sono goduto la musica cenando e bevendo la birra San MIguel light che qui è molto popolare.
La birra locale, famosissima e super richiesta, si chiama BinTang.

Ad un certo punto invito una nuova suina, la quale mi aveva però scritto ceh sarebbe rimasta una sola ora.
Bella suina, mezza cinese, abbastanza alta con bel corpo e belle tette grandi, penso siliconate.
Secondo me si potrebbe portare a letto facilmente.
IMG_20180525_014548.png

Alle 21.30 la CinoSuina va via e decido di andare a un appuntamento con la russa a cui avevo già dato 2 buche.
Finalmente la incontro e trovo una ragazza di 24 anni molto simpatica e socievole.
A me è piaciuta molto, anche se, onestamente, non è una gran bellezza.
Bassina, abbastanza magra, ma non magrissima.
Voto russo: 5. Italiano: 6. Voto Polish: 6,5

Conversazione piacevole però verso mezzanotte ci salutiamo.
Penso che con i canonici 3 appuntamenti con lei si andrebbe in buca.

A quel punto, dritto a casa perché non mi sentivo di andare in qualche disco.

Ciao @PolishFucker, ti leggo sempre con molto interesse e simpatia. Anzi, mi hai fatto venire voglia di passare qualche giorno a Bali a metà gennaio, dato che sarò non troppo lontano per lavoro. Credo di aver identificato l'hotel che segnalavi e vorrei da te conferma prima di prenotarlo.
https://www.booking.com/hotel/id/ni-puri.it.html?aid=376372;label=it-5Srxg0e1twJI_ryrey2UnQS267778030990%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap22%2C153%2C000%3Aac%3Aap1t1%3Aneg%3Afi%3Atiaud-294889293093%3Akwd-65526620%3Alp1008736%3Ali%3Adec%3Adm;sid=ca85e4b7dd4094735aa362a2af820334;atlas_src=sr_iw_title;checkin=2018-12-04;checkout=2018-12-12;dist=0;group_adults=2;room1=A%2CA;sb_price_type=total;type=total;ucfs=1&
Ti ringrazio per una tua conferma. Buon proseguimento, ovunque tu sia.

OysterPerpetual
Newbie
21/11/2018 | 22:52

  • Like
    0

Grazie Vincent, non trovavo il comando da Chrome, riprovo con Safari o Firefox,

OysterPerpetual
Newbie
21/11/2018 | 15:08

  • Like
    1

Credo che il troppo benessere sia un male incurabile, e che gli effetti negativi di tutto ciò si ripercuotano sugli schemi sociali a tutti i livelli.
L'italiano ha ormai smesso di combattere e cerca in qualsiasi attività la via più semplice, se non addirittutìra una scorciatoia. Sembra poco importante ma è tutto qui il problema.
Fateci caso, nei paesi dove c'è meno benessere si tende ad essere più pratici e diretti.
Meno seghe direbbe qualcuno.
In molti paesi dove c'è meno benessere le relazioni tra uomo e donna sono più bilanciate: io do una cosa a te, tu dai una cosa a me. Io ti faccio star bene e contribuisco al tuo benessere, e di conseguenza tu sei più propensa a far stare bene anche me.
È piuttosto semplice, quasi banale, ma la semplicità e la reciproca soddisfazione sono la base dei rapporti bilanciati. E poi in quei contesti si è più propensi a fare sacrifici (perché nella maggior parte dei casi i sacrifici sono dettati dalla necessità) per ottenere qualcosa, che sia un oggetto desiderato, un'auto, o avere al proprio fianco una bella fica.
Qualcuno ha scritto che l'italiano spesso si accompagna con cesse che persino se la tirano e che vengono trattati come zerbini.
Esiste na folta schiera di maschi italici di questo tipo, certamente.
Ma questo fenomeno è del tutto scollegato da ciò che ho scritto nella prima parte del mio post, e credo che la motivazione di certi comportamenti sia da rcercare nel vissuto di certi maschietti, forse rimasti un po' troppo tempo attaccati alle gonnelle delle madri e /o sorelle.

OysterPerpetual
Newbie
21/11/2018 | 12:06

  • Like
    0

Salve a tutti, purtroppo ancora non ho avuto la possibilità di partire per la Isla. Ci sto lavorando. Ovviamente a viaggio avvenuto sarà un piacere raccontare le mie impressioni.

OysterPerpetual
Newbie
21/11/2018 | 12:04

  • Like
    0

Salve a tutti, ho cercato nel forum ma in nessuna sezione mi sembra ci sia spazio per domande tecniche sul forum stesso.
La mia domanda è semplice: come si fa ad inserire una immagine personalizzata come avatar dell'utente?
GRazie per le info e scusate se ho sbagliato eventualmente sezione.

OysterPerpetual
Newbie
20/11/2018 | 13:09

  • Like
    1

Personalmente non seguo mai uno schema comportamentale con le fanciiulle, ma reagisco in base a come si muovono loro.
Di base sono una persona onesta e abbastanza trasparente.
Se mi trovo di fronte una pay che però si rivela essere anche dolce e soprattutto onesta, capita molto spesso che io vada ben oltre quelli che erano gli accordi pre-matrimoniali.
Esattamente come mi chiudo a riccio (nella migliore delle ipotesi) se una apparentemente gentile e premurosa tenta invece di inchiappetarmi.
In fin dei conti, oltre che GT siamo soprattutto esseri umani. Noi e loro.
E alla base di qualsiasi rapporto, che sia improntato sul meretricio conclamato piuttosto che su una presunta relazione più o meno affettuosa, ci deve essere il rispetto e l'onestà.
Andare a intortare o addirittura truffare una poveretta lo trovo davvero poco elegante. Soprattutto se la ragazza si rivela dolce e premurosa, generosa a letto e quant'altro.
Non critico o demonizzo nessuno, ma questo a mio modesto avviso è l'unico modo giusto di comportarsi, se sei un gentleman (oltre che un puttaniere).

OysterPerpetual
Newbie
19/11/2018 | 23:27

  • Like
    0

@ilMarchese innanzitutto complimenti per i tuoi avvincenti racconti. Ho letto nel tread che sei uno scrittore, ma lasciami dire che al di là del fatto che tu sia un professionista, hai avuto la capacità di far affiorare in me i ricordi delle più belle e indelebili avventure vissute in Asia.
Un caro saluto e buona caccia.

OysterPerpetual
Newbie
01/07/2018 | 12:27

  • Like
    0

@forzanat l'ultimo mio viaggio a Cuba non è stato per vacanza, ma per la produzione di un videoclip per una cantante cubana, e risale al 2009. In quell'occasione non ho avuto molto tempo per divertirmi, i tempi erano molto stretti e le cose da fare moltissime, con la lentezza che puoi immaginare a rallentare ogni fase della produzione. Imprevisti a non finire, ma anche tanto divertimento. Girare al Paseo del Prado utilizzando il sidecar di un vecchietto passato lì per caso come "carrello" per la macchina da presa è stato pazzesco. Cuba è inventos.

OysterPerpetual
Newbie
30/06/2018 | 11:23

  • Like
    0

Dopo tanto tempo durante il quale forse per saturazione mi sono allontanato, ho deciso di ritornare a Cuba questo autunno. È evidente che l'Isola sia molto cambiata e anche io probabilmente lo sono, ma il legame con questa terra per me non si è mai dissolto del tutto. Riguardo il mio modus operandis sono sempre stato un lupo solitario e ho trovato da subito nell'Habana il mio territorio di caccia preferito, improvvisando ogni giorno tra passeggiate senza meta e lasciandomi trasportare dalla vita cubana con raccolta dei frutti la sera. Ovviamente con qualche puntatina anche nei locali e nelle disco tanto per variare il menù. La mia fortuna a quei tempi è stata quella di poter frequentare grazie ad un mio amico un giro di infermiere di una clinica specializzata nella cura delle patologie visive a la Habana, e grazie a loro e alle loro amicizie pascolavo molto bene. Poi proprio per presentazione è spuntatat fuori una novia un po' speciale, che ha blindato la mia frequentazione cubana per un paio di anni, spostandomi sulla zona di Holguin. Una breve pausa sentimentale che non rinnego, malgrado la mia indole di predatore. Ma torniamo a noi, voglio tornare a Cuba e come feci tanto tempo fa mi sono messo alla ricerca di forum attuali sull'argomento. Premetto che sono stato amministratore di un forum su Cuba per molti anni, e forse qualcuno qui a bordo si ricorderà pure di me quindi ho letto attentamente il forum e i racconti degli altri viaggiatori e so che adesso le cose vanno in maniera un po' differente, soprattutto nella capitale. Anche per questo che vorrei provare a spostrarmi su Santiago, una destinazione dove a mia memoria in precedenza era un po' difficile concludere per via dei forti controlli della polizia. Ho letto il topic di @forzanat e confesso che è stato uno dei motivi che mi hanno portato a scegliere questa città. Malgrado i miei tanti(ssimi) viaggi a Cuba, passati soprattutto nella capital,ma con alcune puntate tra Guanabo, Holguin, Moa, Sagua de Tanamo, Cienfuegos (dove la mia fidanzatina dei tempi è stata persino arrestata), Mayarì, e tanti altri di cui nemmeno ricordo il nome, allo stato attuale delle cose, con estrema umiltà, potrei considerarmi pari pari ad un principiante. E la cosa non mi dispiace affatto. Forse non proverò più le stesse forti emozioni delle prime volte a Cuba, quando tutto mi sembrava pazzesco e incredibile. Forse non sarà come allora quando ogni sera quando facevo il bilancio della giornata non credevo ai miei occhi. Ma credo che valga comunque la pena di provare a rivivere questa esperienza, almeno una volta. Forse le ragazze cubane ora hanno tutte un cellulare in tasca e molta meno meno ingenuità e freschezza di un tempo, ma restano comuqnue ragazze cubane. e Il calore e la simpatia che sprigionano non glielo torglie di certo nessuno. Come ho detto non ho mai abbandonato del tutto Cuba, frequentando ogni tanto ragazze cubane anche in Italia, andando a ballare e nei luoghi da loro frequentati, e mantenendo i contatti con alcuni musicisti con cui sono entrato in contatto anche per lavoro. Cuba non ti molla, è come la brace che arde sotto la cenere e ogni tanto ravviva la fiamma. Basta un soffio d'aria.

OysterPerpetual
Newbie
13/06/2018 | 18:08

  • Like
    0

Innanzitutto complimenti, bellissimo diario di viaggio. @forzanat complimenti per il tuo stile di vita/vacanza rilassata e ben integrata nella realtà cubana. Sai, mi ricordi i miei primi giri alla scoperta dell’Oriente cubano...che emozione scoprire come agganciare la gnocca cubana in quei pueblitos pequeños dove tutto era totalmente diverso dalla capital. Oltre alla predazione nelle città note hai mai fatto per qualche giorno l’esperienza di novio con una chica de oriente di qualche paesino di quelli sperduti nel nulla?

OysterPerpetual
Newbie
11/06/2018 | 19:25

  • Like
    0

Bello leggere che nella Capital ci sia ancora la possibilità di darsi da fare, malgrado i bei tempi quando las chicas facevano botella per andare alla Playa siano lontani. Questo è il mio primo intervento in questo forum, ma di viaggi a Cuba ne ho fatti moltissimi anche se manco da tempo immemore dalla Isla. Caro BerryLyndon sono stato anche a Guanabo, ricordo bene il posto e le sue dinamiche particolari. E ricordo molto bene di un ragno gigantesco in una mia scarpa che per un pelo non mi accoppava...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI