Andiamo

Giotto89

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
07/09/2023 | 23:07

  • Like
    0

Ciao elflaco lo chalet si trova in Av. Del Arroyo de Los Angeles numero 70 è un poco più distaccato dal centro una 20 di min.a piedi

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
07/09/2023 | 22:13

  • Like
    1

Tornato da Malaga e dintorni da un paio di giorni ho deciso di scrivere la mia esperienza su questo angolo di spagna, premetto che il mio viaggio non è stato improntato solo sul sesso ma anche altro tipo mare e visita di alcune attrazioni che l'Andalusia offre.
Inizio a dire che ho preso accomodation in zona SOHO vicino un po' a tutti i siti di interesse cioè centro storico, playa,mezzi pubblici, Alcazaba.
Per mangiare mi sono mosso nei vari tapas bar tra i più buoni c'è ne sono quanti ne volete per le vie del centro storico e in plaza de la merced in zona Alcazaba potrete trovare il 100 montaditos tutti buoni e a buon prezzo se volete mangiare buon pesce a poco prezzo in città consiglio la marisqueria casa Vicente ristorante di pesce casereccio ma buono non sono mai salito sopra le 20 euro bere compreso.
Per gli amanti del divertimento Malaga offre molto le vie del centro sono piene di locali dove farsi dei drink o anche ballare da quanto ho visto in questa mia permanenza ci sono parecchie cavalle anche turiste, in spiaggia sono tutte con le tette di fuori! Sono stato un paio di sere in 2 locali differenti il Primo il Pub stereo target Milf mature musica infatti anni 80-90 e il secondo il Camden lock target decisamente più giovane e musica altrettanto davvero tante belle fichette.
Dopo aver lustrato gli occhi decido la sera seguente di andare al rinomato New Scandalo che tanto mi incuriosiva dopo mangiato chiamo un taxi e dico di portarmi lì, arrivato non c'è che dire location davvero molto appariscente zona industriale un po' meno... entro e pago 15 euro, una volta nella sala mi accorgo che il livello delle donne è davvero alto per lo più latino americane ma con dei fisici stupendi soprattutto culi da urlo!😀 tra me e me capisco che il conto sarà salato🤣🤣🤣 Ordino il cocktail ma c'è un problema per averlo la barista mi dice che ci vogliono 2 euro in più...ecco se decidete di venire al new scandalo sappiate che appena entrati pagate 15 ma poi al banco per il cocktail o birra che sia si devono aggiungere 2 euro in più, ritornando a noi dopo aver preso la mia Pina colada mi si avvicina una donna Bionda fisico statuario faccia da pornostar tette almeno una terza direi carnagione abbronzata ma le cose che più mi hanno sconvolto sono state le evidenti labbra da Pompinara e un culo davvero spaziale di Marmo cazzo! Dopo un po' di conversazione mi dice che si chiama Maria ed è Colombiana parla ita, mentre continua a slinguarmi l'orecchio e toccarmi il cazzo chiedo quanto mi sarebbe costato lo scherzetto 100 x lei e 20 la camera per una mezz'ora cifre che non avevo previsto di spendere x qualche scopatina in modalità pay ma che dato l'occasione decido di fare un'eccezione ormai ero lì e saliamo in camera.
Camera molto pulita con doccia e comodo letto incomincia con un bel bjw scapocchiato una vera goduria io sopra lei sotto poi di dietro le mie posizioni preferite, dopo una bella venuta di dietro una bella ripulita e torno giù soddisfatto, diciamo che il bjw scapocchiato è stato davvero fantastico! Uno dei migliori che abbia mai provato e la qualità della chica era davvero alta forse il new scandalo è uno dei puttanai con più alta qualità che ho mai visto ma prezzi cmq alti!
Ritorno alla base e il taxista che mi sta accompagnando parlandoci un po' mi da un paio di chicche una di queste poi deciderò di sfruttarla nei giorni successivi.
Dopo qualche giorno passato tra mare e visite tra Tarifa e Granada vado di pomeriggio in av. Arroyo de Los Angeles n.70 la dritta che mi aveva dato il taxista decido di provare zona un poco più distaccata dal centro città circa un 25 min a piedi da Soho approdo in questo Chalet stile arabo suono al citofono si apre la porticina mi accoglie la signora posto accogliente non molto grande con tre camere pulite mi indica che ci sono tre cichas e i prezzi le fa sfilare poi decido di andare con Pamela ragazza di qualità media tattoo mora Colombiana mulatta 32anni cifra 50 per mezz'ora vado dentro e arriva lei bjw scapocchiato davvero notevole sembrava non volersi staccare più ma quello che più mi ha impressionato è stata la sua dolcezza baci amorevoli prima di iniziare mi ha messo a mio agio con calma senza fretta, dopo averla scopata in tutte le posizioni da me preferite vengo mi pulisce e si avvinghia a me continuandomi a dare baci e carezze mi ha fatto sentire al 7mo cielo anche oltre il tempo prestabilito che dire ad averlo saputo prima non sarei mai andato al new scandalo qui qualità sicuramente più bassa ma trattamento da Signore! Dimenticavo in via vendeja un certo club Mesalina localino molto losco 2 Chicas di basso livello chiedono 50 ma non sono entrato perché qualità davvero bassa.
In conclusione Malaga città storica e divertente con tante attrazioni da visitare in città e nei dintorni, ottima cucina e locali interessanti per il divertimento playa consigliata Huelin non andate a Malagueta l'acqua è sempre sporca e troppi rompicazzo.
Ma soprattutto interessante anche dal punto di vista del vizietto locali veri e propri come il new scandalo a mio parere qualità alta ma troppo costoso, a cmq molto più interessanti appartamenti o chalet più economici con qualità media. Ciao a tutti alla Next!!!!

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
27/03/2022 | 19:53

  • Like
    0

Salve a tutti, pongo questo quesito volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato l'app Comehome in pratica sono degli eventi settimanali che si rinnovano ad esempio feste private,aperitivi,cene, gite fuori porta per conoscere nuove persone e stringere nuove amicizie ma soprattutto per rimorchiare, sono gestiti da vari host a cui versi un accredito per partecipare all'evento intorno la tua zona che nel mio caso è Milano. Ammetto che da poco mi sono iscritto e ho partecipato a 4 eventi sempre qui a Milano, devo ammettere che 3 eventi su 4 mi sono andati bene sono riuscito a rimorchiare abbastanza facilmente e con una tipa sulla 40ina ho pure concluso. Certo il target delle ragazze non è quello dei bordelli Svizzeri ma ci può stare se ti accontenti qualche 🍋 limonata o bella scopata occasionale te la fai... Insomma all'inizio ero scettico ma dopo ad aver partecipato a 4 eventi mi sento di dire che l'iniziativa è davvero valida.

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
27/03/2022 | 19:22

  • Like
    0

Mediterroneo in conclusione sul dossier Tenerife mi trovo d'accordo con te i periodi contano, di sicuro l'estate è molto più affollata e viva. Ma anche nel periodo invernale ma solo nella zona Sud dell'isola c'è sempre il pienone forse il turismo rispetto al periodo estivo è di poco più grande d'età. Confermo turismo soprattutto del nord Europa, insomma se si è pronti ad andare nei locali e mettersi in gioco si può rimediare sempre qualcosa. Per quanto riguarda il discorso pay invece come ho già detto lo sconsiglio. Primavera è l'unico periodo in cui non sono mai stato alle Canarie so che c'è un famoso carnevale se qualcuno ha delle info a riguardo faccia sapere....

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
27/03/2022 | 13:27

  • Like
    0

Nel 2019 l'ultima volta che sono stato a Barcellona ho fatto probabilmente la scopata migliore pay fin qui.... da Apricots in Carrer de corsega, una Colombiana di Medellin sui 35 anni capelli biondi e chiara di carnagione nome Chantal fisico da sballo fondoschiena inconfondibile da formosa latina come piace a me seno nella norma una terza abbondante. Esperienza straordinaria sotto la doccia insieme, e scopata in tutte le posizioni, massaggio con olio rilassante e ulteriore scopata dopo il massaggio. Seconda doccia insieme con slinguata incorporata come una fidanzatina del liceo....che dire il tutto ad un prezzo davvero onesto per il servizio 110 con la classica copita ma sono stato dentro 1h 30 di puro piacere. Barcellona offre davvero ottime prospettive sia in ambito pay diretto che anche come divertimento nei classici locali notturni della movida dove almeno fino al 2019 era pieno di ragazze di tutte le nazionalità e molte opportunità di rimorchiare, ricordo in particolare la vela sulla Barceloneta all'ultimo piano c'è un lounge bar con ottima musica dove si può ammirare tutto il panorama della città, pieno di ragazze e quella sera mi andò bene ho rimorchiato una ragazza Bulgara di 32 anni Corina che era in vacanza con la sua amica Russa. A fine serata mi ha ospitato nella sua camera in hotel e ci abbiamo dato dentro tutta notte. Che dire Barcellona almeno per me è stata davvero un esperienza strepitosa meglio di altri posti in cui sono stato.

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
21/03/2022 | 12:46

  • Like
    0

Si concordo che se sei alla ricerca di una vacanza scopereccia cambia meta Tenerife x quanto riguarda il free vale sempre un po' la stessa regola degli altri posti, x quanto riguarda il pay prezzi alti e non grandi fiche all'interno....a questo punto se rimani in tema spagna ti consiglio più Barcellona

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
04/11/2021 | 12:10

  • Like
    0

Uguale! Non a porto mai

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
20/09/2021 | 09:20

  • Like
    0

Ah caspita io invece andrò nel periodo di Natale, peccato non incontrarsi...

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
12/09/2021 | 12:08

  • Like
    0

Ciao a tutti visto che si parla di Portogallo mi interessano più info su Oporto o dintorni tralasciando Lisboa che sono già stato diversi anni fa. Se qualcuno ha appunto qualche informazione per quanto riguarda Free o pay scriva pure ogni dritta è ben accetta....

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
11/04/2021 | 22:43

  • Like
    0

Il pay non lo disdegno di certo è sempre utile, non nascondo che però sono anche amante del divertimento mi piacciono i locali notturni e non vedo l'ora che ci si possa tornare per qualche bella serata. Di Pay alla fine anche qui a Milano c'è ne quanto ne vuoi i vari siti di pro che ricevono in appartamento ne è pieno. Per quanto riguarda i famigerati bordelli svizzeri sono stato varie volte mi piaceva molto il Mulino un salto appena le cose si metteranno a posto mi piacerebbe farlo.

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
01/04/2021 | 23:57

  • Like
    0

Appena ci sarà una riapertura se qualcuno è disponibile ci si può vedere per un giro in qualche disco a Milano, non so voi ma io al Madison per una serata ci tornerei volentieri o anche per un giro dei locali in zona Isola che è la mia preferita di Milano. Ovvio appena le condizioni lo consentiranno fatemi pure un fischio di sicuro sarò con il mio compagno di mille battaglie, ciao spero a presto!

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
12/07/2020 | 13:22

  • Like
    0

Adesso è un po' di tempo che non torno, ma qui a Milano zona via Padova ho un centro massaggi cinese di fiducia dove vado ogni tanto,le ragazze sono abbastanza carine certo non il Top...io mi sono sempre trovato bene. Vado sempre con una certa Elena che è un po' una maggiorata sui 35anni ma con viso davvero carino, il servizio che mi offre alla cifra di 50e è massaggio romantico con bjj incorporato e ci sa fare davvero bene nulla di cui lamentarsi. Ammetto che l'ho trovato per culo questo centro ma fino al pre covid mi sono sempre trovato molto bene. Provai anche l'altra ragazza di cui non ricordo il nome più alta anche lei un buon fisico di faccia meno bella, sempre stesso trattamento e anche con lei mi sono trovato bene.

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
22/06/2020 | 23:58

  • Like
    0

Marcod100 tu sei di Milano?

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
22/06/2020 | 23:55

  • Like
    0

Guarda ne si può parlare, anche se non so se di questo periodo siano aperti o ti facciano passare il confine...

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
22/06/2020 | 23:45

  • Like
    0

Mi è partita la tastiera

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
22/06/2020 | 23:43

  • Like
    0

Si puoi andare anche nel pomeriggio, mi pare siano aperti dalle 14

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
22/06/2020 | 23:43

  • Like
    0

Si puoi andare anche nel pomeriggio, mi pare siano aperti dalle 14

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
22/06/2020 | 23:43

  • Like
    0

Si puoi andare anche nel pomeriggio, mi pare siano aperti dalle 14

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
22/06/2020 | 23:43

  • Like
    0

Si puoi andare anche nel pomeriggio, mi pare siano aperti dalle 14

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
22/06/2020 | 23:33

  • Like
    0

Ma, di sicuro a Milano posti dove hai ampia scelta di ragazze mi spiace deluderti ma non esistono...a meno che non chiami su qualche sito escort, altrove a 1h di distanza si varca il confine e lì ci sono i vari club che sono recensiti su questo sito...

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
22/06/2020 | 23:16

  • Like
    0

Inaudito cosa intendi posti per andare a caccia o posti dove si va sul sicuro?

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
22/06/2020 | 23:06

  • Like
    0

Ciao ragazzi, sembra che MOMO sia scappato non ho più avuto notizie riguardo al suo post...voi siete di Milano?

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
15/06/2020 | 20:30

  • Like
    0

Ciao Momo quando vuoi possiamo organizzare...

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
11/05/2020 | 18:39

  • Like
    0

Andare in spiaggia credo proprio che si potrà andare ovviamente con le regole che ci imporranno, il problema si potrà andare a gnocca.....?

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
19/04/2020 | 15:06

  • Like
    0

Di tutto questo spero solo che possa riprendere la vita normale precedente al più presto possibile naturalmente non dimenticando le vittime. Certo con qualche miglioria dal punto di vista sociale ed economico al nostro paese non guasterebbe mica...ma soprattutto che si possa tornare a viaggiare in libertà come prima e più di prima. Quello che ha detto Scopellotto a mio avviso è molto corretto, di sicuro il mercato del pay dei viaggi e anche della vita notturna in generale ha subito una batosta mica da ridere le persone ora non vedono l'ora di uscire e svagarsi, quindi post lockdown credo che ci sarà una direzione più al lasciarsi andare e non chiudersi dentro il proprio orticello come è di rito qui da noi, quanto possa durare questo non ho risposta momentaneamente. Il fatto che dice fabri di cui ho molta stima è un vero problema, andare all'estero e venire allontanato xké Italiano=Covid19 fa venire da piangere, soprattutto se chi come me ma penso quasi tutti qui ha contatti di ragazze fuori dal nostro paese che voleva andare a trovare per ritrovare un po' il sorriso ed ora non può farlo...

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
08/04/2020 | 14:06

  • Like
    0

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
08/04/2020 | 14:03

  • Like
    0

Stavo monitorando voli per Rio ad Agosto prezzi fantastici....

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
06/04/2020 | 22:26

  • Like
    0

Credo che comunque questo sia un colpo pesantissimo per l'occidente non è una cosa da poco, seppur trattasi di un virus passeggero che con l'arrivo di un vaccino specifico se ne andrà, ha messo in ginocchio un intero sistema e abitudini delle persone sicuramente anche se in maniera lieve qualcosa cambierà quando ci sarà la piena ripresa.. Ovviamente spero in meglio, cmq rispetto la tua opinione

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
06/04/2020 | 21:50

  • Like
    0

Si strutter quello che dici è lo specchio della nostra società odierna e penso che tutti ne siano consapevoli, ma uno spiraglio al cambiamento lo tengo sempre aperto di sicuro peggio di così nel nostro paese non si può andare credo...mi piace sognare e i sogni a volte si realizzano sarà la volta buona?...

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
06/04/2020 | 20:52

  • Like
    0

Certo,almeno ho ipotizzato che il vaccino sarà pronto per fine anno cosa che spero...

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
06/04/2020 | 19:07

  • Like
    0

Prospettiva davvero interessante anche se bisognerà aspettare almeno la fine dell'anno per la piena ripresa degli spostamenti...

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
06/04/2020 | 18:23

  • Like
    0

Salve signori un saluto a tutti,un dibattito davvero interessante. Il quesito che vorrei porre quindi è il seguente...secondo voi dopo che passerà tutta questa situazione di stallo in italia conoscere ragazze, fare incontri ,trovare buone occasioni negli ambienti che ci circondano ogni giorno andrà a migliorare rispetto a prima del virus? Piacerebbe sapere qualche opinione da parte vostra... Grazie e un saluto in questo momento davvero difficile per tutti.

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
07/02/2020 | 21:55

  • Like
    0

Ciao, l'ultima volta che sono stato a Lisbona si parla del dicembre 2014 quindi un po' di annetti fa a parte vari scali che ho fatto anni dopo. Direi che all'epoca mi ero divertito parecchio avevo anche 24 anni quindi più giovane e con più voglia di battagliare nei locali, le zone migliori dove scatenarsi ricordo erano il Bairro Alto e la Docas. Ero insieme al mio socio dell'epoca, beccai in zona bairro dove c'è il maggior flusso di turisti e di sera nel weekend c'è sempre il pienone. Ho rimorchiato una ragazza Venezueliana nera di carnagione che non era proprio il massimo ma x una ciulata andava più che bene, poi feci varie ronde. cmq nei locali da ballo c'erano tante turiste maggior parte dal sud america e Capo Verde, Ovviamente come in ogni posto per il Free bisogna sempre Battagliare essere vestiti bene ecc...qualche anno fa avevo più voglia di girare locali e provarci più o meno con tutte a me l'ambiente da ballo mi piace e sono un tipo che si lancia di aspetto anche piacente. Per quanto riguarda il pay non ti so dire a Lisbona non sapevo neanche l'esistenza di puttanai

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
05/01/2020 | 14:33

  • Like
    0

Mia provvisoria ad ora:

  1. Kiev
  2. Barcellona
  3. San Pietroburgo

Giotto89
Newbie
Milano |  26-35
01/12/2019 | 16:21

  • Like
    0

Ciao sarò a Barca dal 23 dicembre, in tal caso possiamo vederci in loco per una serata...a presto!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI