Andiamo

whitestyle

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

whitestyle
Newbie
24/08/2012 | 23:22

  • Like
    0

@curvasin belle anche le rappresentazioni di Manara... lui è leggermente più esplicito.. narra una bellezza erotico-sensuale molto cruda, diretta, sicura di sè... Glenn è più fiabesco, tra il macabro e il romantico, la sua realtà è leggermente più sofferta.. la bellezza sensuale delle sue donne racconta anche tutti i limiti di chi la possiede:)
siamo off topic alla stra-grande..
ci perdonino gli altri:)

whitestyle
Newbie
24/08/2012 | 22:09

  • Like
    0

ciao @curvasin! vedo che anche tu sei un estimatore di Glenn ;) immagini meravigliose e molto rappresentative, che raccontano...
grazie:)

whitestyle
Newbie
24/08/2012 | 21:23

  • Like
    1

Secondo me 2 cose fanno scendere drammaticamente sotto la sufficienza una donna (dal punto di vista esclusivamente estetico): brutto viso e culo piatto...
quindi meglio un bel culo;)

whitestyle
Newbie
23/08/2012 | 01:23

  • Like
    1

L'argomento è molto interessante e quoto sopratutto il primo discorso di @Charmer

Secondo me chi ha voglia di ampliare i propri guadagni lavorando liberamente in ogni dove, non può non considerare il grande potenziale che il web offre.. in primis la possibilità di creare un sito wp da cui far partire un progetto.

1) focalizzando l'attenzione sulle proprie capacità, i propri interessi, il proprio campo di studi.. adesso nel caso specifico di @lixo79 potrebbe essere la sua laurea
in tecnologia alimentare, magari sfruttare un argomento di nicchia nel settore su cui è stato scritto/argomentato poco.

2) controllare come suggeriva Charmer la concorrenza on line, studiarla nel dettaglio, valutarne pregi e difetti e progettare in base alla richiesta di mercato
qualcosa di nuovo e di non troppo "battuto".

3) impegno, dedizione e sicuramente un pò di applicazione: mettersi a studiare un pò di informatica e affini ( per chi non avesse una buona base). Suggerisco di non affidare "in toto" il compito ai professionisti del settore: (un imprdenitore immobiliare non può dirigere un impiegato se non sa in primis vendere una casa).
Quindi, iniziare con un affiancamento (pagando un professionista che avvii il lavoro) ma parallelamente indottrinarsi della stessa materia, in quando il sito poi deve essere gestito da chi lo usa e per evitare di dipendere sempre da terzi per qualsiasi cambiamento, plugin da inserire, grafica da rimodernare, tasto da aggiungere... insomma.. vale la pena imparare..

4) investire tempo, un minimo di denaro e credere nel progetto come appunto suggeriva Charmer... i sogni se ne vanno solo se gli tagli il filo e non è una stronzata ma esperienza vissuta.

Racconto la mia esperienza, magari può essere utile a qualcuno.

Premesso che io ho già un lavoro da dirigente discretamente pagato (per la situazione Itagliana non posso lamentarmi) circa un anno fa, a giugno scorso, mi si è accesa una lampadina: convogliare in un sito web le 2 mie grandi passioni.
Seppure le materie che tratto sono di mia compentenza praticamente da sempre, d'informatica conoscevo meno di zero e all'inizio non è stato per niente facile
data poi la grande concorrenza sul mercato on line;)
Dopo aver pensato ampiamente al da fare, ho sentito che l'idea poteva funzionare, così, mentre io lavoravo sui contenuti ho "assunto" una persona che gestisse il seo un'altra che lavorasse sul piano informatico-grafico.
Ripeto, non è stato facile, inizialmente non ho guadagnato nulla, anzi le spese sono state più delle entrate.. almeno fino a quando ho capito che dovevo togliermi dalle scatole tutti i sapientini e venditori di ghiaccio che stavo pagando per un lavoro che poteva fare io... (magari ho beccato io le persone sbagliate che non mi soddisfacevano proprio per nulla)

Nel giro di 2 mesi ho letto parecchi libri sull'argomento, tra SEO, programmazione,j-query, ho iniziato a studiare persino grafica LOL grazie anche ad alucni amici
informatici che mi hanno passato testi preziosi da cui ho appreso tantissime informazioni, con impegno e mente aperta ho imparato a programmare, a
ingegnarmi per il seo, comprendere gli algoritmi che influiscono sulle serp e i primi risultati non sono tardati ad arrivare.. (dopo 6 mesi di lavoro matto e disperato)
iniziavo a comparire nelle classifiche dei vari motori di ricerca anche in buona posizione, gli accessi si sono triplicati, un incremento del 40% sui social..
insomma un buon risultato investendo poi qualche euro in programmi appositi che
che periodicamente monitorano i parametri del seo..

Con impegno, dedizione e grande costanza di aggiornamento (tutti i santi giorni posto nuovo materiale altamente competitivo) sono giunte le prime collaborazioni con alcune società nel settore, alcune pubblicità di grandi marchi, la mia rubrica per un portale on line e il progetto forse non più così utopico della stesura di un libro tutto mio.

Ovvio che i guadagni sono ancora pochi sopratutto se metto sul piatto della bilancia le mie notti passate a lavorare e a perdere la salute per imparare da zero una materia a me sconosciuta che ancora sto studiando eh! l'informatica e il seo in particolare sono scienze in continua evoluzione che vanno costantemente seguite e approfondite. ( tutto questo portando avanti quello che è il mio lavoro principale).

Tirando le somme sono state grandi soddisfazioni (inaspettate direi) sia in termini di serp, sia in termini di concorrenza. Oggi a distanza di più di un anno, sto dando filo da torcere ai veterani (6-8 anni sul mercato). La strada è lunga ma so di potercela fare;)

Tutto questo per dire che il mondo del web a differenza di molti ambienti lavorativi real life, se vali e offri un buon prodotto, te lo riconosce e il successo è assicurato. Naturalmente devi avere alle spalle già una solidità economica che ti consenta di vivere, perchè all'inizio soldi non se ne vedono, insieme ad una grande motivazione e un buon progetto di base.

whitestyle
Newbie
22/08/2012 | 23:00

  • Like
    0

quoto @Little ;)
@RospoDivino io eviterei sfigati, falliti e termini offensivi ;)

whitestyle
Newbie
22/08/2012 | 22:47

  • Like
    0

stessa cosa... stavo per scrivere 2 righe poi "not found page"... riorganizza il titolo con più giudizio ;)

whitestyle
Newbie
21/08/2012 | 15:32

  • Like
    1

@calculon permettimi di dirti che non è assolutamente vero che tu non aggredisci persone gentili.. Dopo il mio primo intervento o forse il secondo, nel post
di angoloamericana, hai esordito dicendomi: "quando inizi a raccogliere consensi qui dentro inizia a tremare" quindi una minaccia assolutamente gratuita ad una mia opinione assolutamente in tema e non offensiva.

Premesso che non so cosa sia accaduto tra voi e non sto qui a giudicare chi ha torto e chi ha ragione penso che Pawel abbia dato a questo forum
il suo buon contribuito e al di la delle scarammucce con un utente (che potevano, come suggeriva @master, risolversi privatamente) non meritava la segnalazione.

Segnalare un utente solo perchè "non ci vai d'accordo" credo sia un segno di grande infantilismo oltre che di forte debolezza, che si traduce nell'incapacità di afforntare le persone senza quindi l' intervento/aiuto di terzi a risolverti il problema (in questo caso il bann).
Il mio umile parere.

Saluti a tutti.

whitestyle
Newbie
20/08/2012 | 01:08

  • Like
    0

@Gulliver anglo penso sia vera... e lo dico con grande rammarico purtroppo... se fosse un troll potremmo farci una risata.. invece la tragedia di quella persona è assai reale...

whitestyle
Newbie
20/08/2012 | 01:04

  • Like
    0

che poi io continuo a ribadire.. sti cazzi! ti hanno accusato di non saper portare avanti un discorso mica di non saper trombare! che necessità c'era di fare tutta questa pantomima con tanto di testimone oculare buah ahhahah

whitestyle
Newbie
20/08/2012 | 01:02

  • Like
    0

si si magari l'amico è vero ma si è iscritto palesemente per farle un favore... e creare un aggancio ;)

whitestyle
Newbie
20/08/2012 | 00:55

  • Like
    0

angoloitaliana è vera eccome.. ha creato pure l'account dell'amico-bocca-della-verità per mandare avanti la tesi che italiane e spagnole scopano meglio delle nordiche;)

whitestyle
Newbie
20/08/2012 | 00:39

  • Like
    0

Non avevo alcun dubbio;) grasse risate dalla prima comparsa e successive performance ;) hahahahah =D>

whitestyle
Newbie
19/08/2012 | 20:35

  • Like
    0

immagino che non ti stai strappando i capelli! solo diamo la giusta importanza alla presa in giro... la comparsa di melanzana ha fatto fare parecchie risate..;) diamo alla situazione il peso che merita nullo a mio avviso;)

whitestyle
Newbie
19/08/2012 | 20:20

  • Like
    0

@gulliver a parte che io ho dato solo la mia opinione, non sono la verità fatta persona... è probabile che abbia sbagliato anch'io non lo so! ma per assurdo, qualora avessi ragione, anche i top GT sono essere umani, che contribuiscono certo, ma si divertono pure.. io non trovo quindi anche nella goliardata (qualora ci fosse stata) un dramma tutto qua...

whitestyle
Newbie
19/08/2012 | 20:11

  • Like
    0

@gulliver io non comprendo perchè te la stai prendendo tanto! se è stata una presa in giro vale la pena farsi una risata! ma seriamente parlando;) litigare per una troia virtuale (ammesso che esista, continuo ad avere le mie perlessità:D) mi pare roba da itaglioti N1.... Ti consiglio quindi, se proprio ci tieni, di contattare Diablo e farti lasciare eventualmente il suo contatto, le mandi una foto e poi ci racconti va bene?

whitestyle
Newbie
19/08/2012 | 19:05

  • Like
    1

@gulliver se ti stai domandando perchè i moschettieri non sono stati bannati e il troll si, mi pare palese: 1 errore fatto in buona fede, da parte di utenti che contribuiscono da anni a questo forum ci può stare e può in qualche modo essere discussa senza un bann. continuare la presa in giro no. quindi eliminare il troll si.
ovviamente questo è solo il mio parere e non la certezza dei fatti;)

whitestyle
Newbie
19/08/2012 | 18:35

  • Like
    0

@Gulliver il mio intervento era solo per dare la mia opinione.. ognuno ha sua ovviamente:)

whitestyle
Newbie
19/08/2012 | 18:32

  • Like
    1

Sinceramente penso siamo molto lontani dalla verità che vede melanzana una reale girl che nel giro di un paio di giorni scopa e addirittura i top per passarserla
in esclusiva avrebbero organizzato di farla bannare? fantascienza.

Piuttosto stilerei un quadro di questo tipo:

Qualcuno voleva divertirsi (4 risate non hanno mai ammazzato nessuno) ovvio che per trollare seriamente è necessario coinvolgere qualcuno che abbia una certa
credibilità all'interno del forum.. quindi prima Diablo, ( con caratteristiche altamente congeniali alle melanzane) poi Little (utente di tutto rispetto).

Melanzana è stata bannata in quanto fake, gli altri, coinvolti nella conoscenza della tipa e/o nella creazione di tale personaggio stanno magari discutendo con gli admin, giustificando la goliardia... motivo per cui improvvisamente si sono tutti
eclissati..

Ad ogni modo se davvero fosse andata così (ipotesi la mia) non mi sento di condannare nessuno... alla fine si trattava di uno scherzo per ridere!

Se poi melanzana è una really girl il motivo del bann credo sia palese.. questo è un sito di recensioni su viaggi, opinioni sulla gnocca e affini.. non una chatroom
dove chiedere ed elargire contatti per futuri incontri.. il sito perderebbe molto della sua ragione in essere se chiunque venisse qui a lasciare le sue generalità per contatti privati e incontri successivi.

Infine penso che qualora Diablo abbia davvero scopato con la tipa, non avrebbe remore a passare il suo contatto agli amici/colleghi ;)

whitestyle
Newbie
17/08/2012 | 18:19

  • Like
    0

whitestyle
Newbie
17/08/2012 | 18:14

  • Like
    0

@Zest e non solo! hahhaha ma poi ammesso e non concesso che @favela 82 sia veramente un suo amico qualcuno riesce a spiegarmi il motivo del suo intervento?

please, I don't understand

qualcuno aveva messo per caso in dubbio la "porcaggine" della tipa?

semmai la sua incapacità dialogica e di argomento, la conseguenza sarebbe dovuta essere quella di tornare sulla scena per dare prova di quest'ultima..

Ad ogni modo mi pento e mi dolgo dei miei auguri per il futuro della signorina.. le solite perle ai porci che non vanno mai date... (REGOLA N1)
20 anni sono pochi per la fossa dei leoni ma anche troppi per la rieducazione sociale con certi personaggi.

vedi @gnocchettaro che poi alla fine non bastano solo cazzi e la cultura in certi casi non è proprio un optional:D, eviterebbe le classiche figure di cacca dovute alla tipica ignoranza tutta italiota...

vi lascio ai vostri affari gente;)

whitestyle
Newbie
17/08/2012 | 15:11

  • Like
    0

@Zest chiedo scusa per l'impeto, ma sappiamo bene che la question uomo-donna girava intorno al mio nick, ma apprezzo molto la tua risposta, è sintomo di grande intelligenza distinguere e/o revisionare, dando vita al processo di assimilazione-accomodamento per accrescere il nostro bagaglio.

@gnocchettaro... vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. ti applaudo virtualmente. Se leggi la fine del mio intervento, l'augurio che ho fatto a lei è stato questo: "continua a studiare, viaggia, leggi e costruisciti un futuro onestamente
degno, che ti realizzi e che ti renda felice" a mio avviso, necessità primaria per un'emancipazione degna di essere chiamata tale, passaggio fondamentale per giungere ad una personalità libera, in grado di valutare e scegliere la propria vita ed eventualmente poi un compagno, il che dovrebbe tradursi come un "completamento" e non punto di partenza senza il quale sei fottuta (vuoi per i suoi soldi, vuoi per il suo affetto, vuoi per pretese di salvataggio varie).
Sempre pensato che MAI cercare una compagna/o quando si è tristi, infelici, soli e smarriti, questo è il modo peggiore per rovinare tutti, se stessi in primis ed eventuali sfigati/e a tiro nel quali si idealizzano principi e principesse con tanto di spada sguainata. Quando si è felici e appagati della propria esistenza si è obiettivi, lucidi in grado di rapportarsi serenamente all'altro sesso senza pretese di nessun genere benchè meno quello di essere "salvati".

whitestyle
Newbie
17/08/2012 | 13:09

  • Like
    0

@Zest ma chi si spaccia per chi? ho detto forse che sono un uomo? una donna? un gay? Ho fatto interventi stupidi, incorenenti, off topic, irrispettosi? (trollaggio)
Cosa interessa a te chi mi scopo io?!... siamo qui per discutere evenutalmente recensire nel rispetto del prossimo..
Se ti dicessi che non mi ritrovo in nessuna categoria citata non risponderesti ad un mio intervento? oppure non lo giudicheresti come merita solo perchè non hai la certezza matematica che chi lo scrive ha il pisello?.. Anche se ti dichiarassi che sono un uomo tu non puoi sapere nella mia camera da letto cosa accade... quindi lascia le illusioni di certezze e le etichette di facciata ai più sfigati e valuta le opinioni per quelle che sono, dai importanza a quelle intelligenti, rispondi a tono e ignora quelle che non rientrano nel tuo campo di interesse.

(trovo molto più trollaggio in certi Off Topic senza senso)

@gnocchettaro ci può stare quello che dici, sentendosi inguistamente attaccata è uscita di scena, ma concludere:"si, sono un'idiota c'è bisogno che qualcuno me lo ricordi" non condivido sorry. Tanto vale uscire di scena prima del massacro piuttosto chiudere in questo modo. Mio umile ed educato parere.

Ragazzi vi saluto vado a pranzo ;)

whitestyle
Newbie
17/08/2012 | 09:00

  • Like
    0

@gnocchettaro la ragazza ha argomentato bene all'inzio, e questo l'ho riconosciuto, ma poi è sparita nel nulla dando ragione addiruttura a chi
la definiva idioita. A questo punto si annulla tutto l'intervento, anche se inizialmente partito bene.

Buona giornata a tutti

whitestyle
Newbie
16/08/2012 | 20:40

  • Like
    0

Nessuna offesa ci mancherebbe, ma non credo che per discutere sulla gnocca e argomenti affini ti debba dare il numero della mia carta d'identità.. almeno io non ho inteso la mia registrazione qui dentro in questi termini. Rispetto per tutti, opinioni e recensioni questa è la mia idea di forum, poi se col tempo mi andrà di parlare di me lo farà sicuramente.. ad ogni modo non credo che in nessuno dei miei commenti ci siano prese per il culo.

whitestyle
Newbie
16/08/2012 | 20:17

  • Like
    0

calculon forse non ci siamo capiti ma sei sono un frocio, un gay , una donna , un uomo cambia la tua opinione sul mio scritto? Sono una persona che condivide gran parte del pensieri qui dentro e ha cercato di dare un opinione personale su ciò che io non condivido di questa Itaglia...

whitestyle
Newbie
16/08/2012 | 20:01

  • Like
    0

Io invece sostengo che è proprio dalla quelle sfumature che si possa attingere una rivoluzione.. o quanto meno trovare un punto di partenza!
certo se speri che dalla figa di legno nasca immediatamente la lasciva, la natura ci insegna (in ogni ambito) che i percorsi vanno fatti per gradi..
sradicare una cultura non è roba di 2 giorni, ma vale la pena iniziare con un'emancipazione a piccoli passi che si traduce in primis a confrontarsi con l'altro sesso senza troppe menate..
esempio: in un locale all'estero anche se non scopi la prima sera almeno ti sei divertito.. le ragazze sono simpatiche, gioviali, non hanno costantemente la puzza sotto il naso...

whitestyle
Newbie
16/08/2012 | 19:13

  • Like
    0

grazie ragazzi @Litte Truths, @ilsassaroli

@calculon Io credo piuttosto che sia lo spirito crocerossino, il recondito desiderio di salvare il mondo che nasconde la vanità di estirpare le radici brutali e istintive dell'uomo.
E' qui che non esiste il confronto : andare a casa degli altri a dettar leggi e parametri.
Questo perchè è molto più immediato guardare i comportamenti degli altri (in questo caso dell'uomo) e giudicarli.
Più complesso guardarsi dentro, mettersi a tavolino con stessi e con un occhio vigile e cosciente riconoscere le proprie pecche, quelle che spingono gli italiani a considerare le connazionali idiote e prive di contenuti oltre che tremendamente viziate e scroccone.

whitestyle
Newbie
16/08/2012 | 17:13

  • Like
    2

Di donne che vi leggono ce ne sono tante.
La realtà nuda e cruda dei vostri dialoghi è un imminente spunto di riflessione.
Forse per alcune il primo passo verso il cambiamento e la consapevolezza che il sesso non è un peccato ma un piacere dell'uomo e della donna allo stesso modo.
Il messaggio concreto che mi sento di trasmettere è che tra fighe di legno che se la menano all'infinito (cessi compresi) e lascive allo sbando, c'è un oceano di sfumature nelle quali vale la pena imbattersi, con conseguenze altamente positive in termini di crescita evolutiva.
Un primo step per lasciare alle spalle una straziante e inibita società di zerbini e "melanzane" potrebbe essere che le donne inizino a girare per locali con borse
sufficientemente grandi da contenere portafogli e se hanno voglia di stare con qualcuno inizino a farlo anche senza una cena regalata.

@angoloamericana continua a studiare, leggi, viaggia e costruisciti un futuro che ti permetta di realizzarti onestamente. Mi auguro questo per te.
20 anni forse sono un pò pochi per argomentare nella fossa dei leoni in cui ti sei lanciata, sopratutto se la tua recondita speranza è quella di "convertire" uomini scaltri, colti con un background alle spalle che li ha portati nel tempo a tirare le somme. A volte credo che questi interventi (magari non il primo discorso che aveva un suo perché) ma tutta la serie di sterili answers successive, servano solo a confermare e accrescere una tesi conclamata di incapacità intellettuale di alcune donne a sostenere conversazioni e confronto.
Qualcuno ha ti etichettato come furba.. beh io penso che se tu lo fossi davvero avresti lasciato meno dettagli personali (totalmente inutili) e agormentato a tono,
con educazione certo, alle domande che ti sono state poste, dando magari un contribuito concreto all'argomento in essere.

Saluti a tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI