Andiamo

ArietBack

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 15:35

  • Like
    0

@Leopoldo48 said:
@ArietBack son d'accordo con te, instagram per i giovani è indispensabile.
Credo ovunque nel mondo

assolutamente, se vuoi scoparti belle fighe 18-23 a Mosca Instagram è importantissimo e ti semplifica la vita tantissimo. Anzi come consiglio, se si va a Mosca e si conosce una bella ragazza in un locale, invece di dare il numero di telefono bisogna dare instagram in modo tale da fargli vedere che siete persone interessanti e cool, ben meglio del moscovita medio. Ripeto, si ottengono 3x i risultati che si otterrebbero senza.

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 15:31

  • Like
    0

@MrEst74 said:
@ArietBack una domanda. I costi delle grandi città non sono proibitivi? Nel senso che magari risparmi sulla figa perché le russe sono meno esose (a parte le appariscenti) ma i costi di tutto il resto, da quando ti svegli a quando vai a dormire? A me piacciono le fighe, molto fighe, e ho sempre pensato che il rapporto figa costo per rimorchiare alla vecchia maniera fosse più favorevole a Kiev (evitando ovviamente le scroccone) che a Mosca e San Pietroburgo, città dove sono stato e dove si spende parecchio in genere per tutto. Magari però ero io che non mi sapevo muovere bene.
Le russe carine le rimorchio con una facilità estrema perché sono più aperte delle ucraine e orgogliose di vedere uno che si è sbattuto per imparare la loro lingua, però sono carine...e non di più

Dipende, il costo maggiore di Mosca è l'appartamento ma io come detto più volte se sto per un lungo periodo (1 mese) vado nei gruppi su facebook e mi affitto una camera in appartamento in condivisione in centro....con 550€ al mese sei sistemato. Non ho mai avuto il minimo problema con nessuna ragazza, anche perchè a Mosca fanno tutti così.....studenti, lavoratori della mia età ecc fanno tutti così quindi per loro è normale. E' un pò come uno studente o lavoratore a Milano che non si prende il bilocale ma si affitta una camera. E' normale. Poi è anche meglio perchè hai la possibilità di conoscere i coinquilini e provare ad entrare nei loro giri di fighe.
Però bisogna anche guardare l'età, finchè sei sui 25 puoi fare così tranquillamente e risparmiare un botto di soldi, se sei più grande devi prenderti un appartamento da airbnb e lì ti partono davvero tanti soldi.

I locali costano da 0 a 20€ quindi non sono granchè costosi, i taxi anche sono super economici. I ristoranti costano più di Kiev ovviamente, ma meno che da noi in Italia. Io non vado mai nei ristoranti più costosi anche perchè penso che se ad una figa piaci non hai bisogno di portarla in un ristorante stellato per scoparla, però comunque le porto in bei ristoranti a mangiare sushi o qualsiasi altro e un bicchiere di vino.....ristoranti di medio livello. Va a finire che pago come a Milano o anche un pò meno e poi le moscovite (anche se questo punto è controverso) spesso e volentieri si sono offerte di pagare la loro parte o comunque una parte del conto. Al primo appuntamento non faccio mai pagare, ma poi sì. Comunque non a tutti è successo, quindi secondo me dipende pure da che tipo di ragazza porti a cena, specie dove l'hai conosciuta. Ovvio che se la incontri nei club più esclusivi di Mosca la probabilità che sia una scroccona è alta e quindi difficilmente farà il gesto di pagarsi una parte del conto.
Comunque con le ucraine non mi è mai successo che una facesse anche solo il gesto di pagare una parte del conto.

Tra Mosca e Kiev ritengo Mosca assolutamente meglio per conoscere belle ragazze non scroccone e che non siano interessate esclusivamente ai regali che uno può fargli.
Come come intelligenza e classe non ne parliamo nemmeno

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 14:26

  • Like
    0

@MrEst74: io vado praticamente sempre a Mosca, qua è pieno di troie in giro e, grazie al visto, molti meno turisti pagatori che rovinano il posto e le ragazze
nei locali ci si diverte un botto in questo periodo, basta avere un occhio vigile e non approcciare le più appariscenti che sono sempre gold diggers, e per più appariscenti non intendo le più fighe. Ci sono un sacco di ragazze normali che sono fighissime e felici di conoscerti.
ONS non sono facili con le ragazze carine e un pò di classe, ma io se le conosco in un locale, le aggiungo sempre su instagram, poi le contatto lì e diventa tutto più facile.
Alcuni qua (viaggiatori da google maps e rosiconi) inizieranno a rompere il cazzo visto che ho menzionato instagram, ma avere un instagram figo a Mosca (sono tutte ossessionate da instagram da Mosca, anche più delle italine) fa tanto e incrementa il tuo successo 3x e specialmente proprio con le più fighe under 23/25. Ovvio che chi non lo fa, non sa manco di che cazzo parlo.

Le città più piccole hanno i loro pro e contro ma io sinceramente non andrei fuori da Mosca e San Pietroburgo, si rischia di annoiarsi e trovare mentalità molto più provinciale

ArietBack
Newbie
31/10/2018 | 13:58

  • Like
    0

@ale_firenze said:
IMG_20181031_111013.jpg

non brutta ma mi son rotto il cazzo gia...sempre con questi discorsi da russe idiote.

Se non sei troppo vecchio e/o decrepito vieni in Russia invece di perdere tempo in Ucraina, molte meno scroccone (a meno che tu non le vada proprio a cercare approcciando le più appariscenti) e assolutamente troie.

ArietBack
Newbie
29/10/2018 | 18:43

  • Like
    0

E per più facili da rimorchiare intendo che in linea generale per rimorchiare a Mosca bisogna dimostrarsi persone eleganti, di successo e avventurieri/viaggiatori. Vai vestito bene, vai a mangiare in posti ricercati, vino, parli e mostri foto di qualche vacanza in posti fighi ed esotici, ti dimostri ambizioso e con una buona carriera davanti e bene o male rimorchi ragazze così. Se le conosci tramite qualcuno è senza dubbio più facile, ma si possono conoscere anche online o nei locali.

A Milano te lo sogni, per prima cosa se non sei dentro il suo giro sei già finito. Poi devi avere tutto in regola se vuoi avere qualche chance con una ragazza bella e fisicamente essere ben oltre la media. E anche i gusti delle ragazze milanesi cambiano, non sono come le moscoviti che più o meno amano le stesse cose....una può essere fighetta, un'altra radical chic quindi basta un commento sbagliato e te la sei giocata. Devi stare attento, in linea di massima fare il radical chic funziona quasi sempre con le fighe milanesi ma comunque al minimo errore sei fuori.
A Mosca non è mai così, è tutto notevolmente più facile

ArietBack
Newbie
29/10/2018 | 18:26

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@ArietBack said:
Per questo Mosca e Kiev sono molto più facili. Ma come bellezza media siamo lì

Riguardo Mosca, la bellezza media, quella che vedi tu dalla strada o da qualche locale X a cui noi magari ogni tanto andiamo, non è la vera media della bellezza.
Le ragazze e le donne molto belle, a Mosca. hanno tutte un loro trivellatore russo e danaroso, forse pure sposate con prole, e non le vedi perché girano solo in macchina.
E' ormai da 10/12 anni che è così.
Te lo dico perché io ho cominciato ad andarci regolarmente quasi 16 anni fa e ho assistito proprio ad un importante fase di transizione.

Io parlo di bellezza media, quella che vedi in giro nei centri commerciali, nelle vie del centro, nei ristoranti, all'università, nei locali ecc.
Le modelle, ripeto, sono in entrambe le città....e non vivono in macchina perchè io le vedo in giro in entrambe le città

Non è che le russe (o ucraine) sono tutte fighe, ci sono anche tante bruttine in giro, la media è comunque alta ma ripeto è simile a Milano.
Chiunque può farsi un giro la sera in entrambe le città e vedrà un livello abbastanza simile

Ciò per dire di non aspettarsi miracoli, non è che se uno viene a Mosca vedrà tutte fighe in giro
La differenza è più nel carattere (e anche qui, in alcune peculiarità del carattere) che nel livello estetico. E ovviamente nel fatto che sono molto più facili da rimorchiare in Russia/Ucraina che a Milano

ArietBack
Newbie
29/10/2018 | 17:52

  • Like
    1

@mitico__79 said:
Mi interessa una cosa quando già portate paragoni tra Milano e Kiev o Mosca, con i social si riesce a concludere a Milano con la facilità che c è a Kiev e Mosca?
In discoteca si riesce a rimorchiare ragazze giovani?

No, a Milano è difficile concludere con qualche ragazza, devi essere inserito, oltre ad avere un aspetto estetico ben superiore alla media.

Per questo Mosca e Kiev sono molto più facili. Ma come bellezza media siamo lì

ArietBack
Newbie
29/10/2018 | 17:51

  • Like
    0

@PolishFucker said:

@ArietBack said:
Io sono d'accordo con kol sul fatto che non ci sia grossa differenza quanto a figa tra Milano e Kiev o Mosca.

Io sto a Mosca proprio ora e il livello in giro più o meno è uguale, ciò non significa che Kiev o Mosca non siano piene di figa....significa semplicemente che anche MIlano è piena di figa da ogni dove (non solo italiane ovviamente) e chi viene da lì e non è un recluso non noterà una grossa differenza

Tu, da esperto di Mosca, dovresti sapere che le belle fighe le vedi poco in giro perché girano solo in macchina e vanno da casa loro fino a destinazione e viceversa.
Non prendono certo la metro e non passeggiano, perché la città è enorme e non sono mai vestite in modo adeguato per passeggiare più di 2 minuti.
Quindi, tali paragoni tra Mosca e Milano lasciano proprio il tempo che trovano.

Per quanto riguarda Kiev, ti ho detto tante volte che tu non sei un gran conoscitore e molte tue considerazioni su questa città sono spesso superficiali.

Io le modelle le vedo in giro sia a Mosca che a Milano, ma parlavo di bellezza media e non c'è nessuna grande differenza tra Mosca, Kiev o Milano.
Esci a Milano la sera e che tu vada in Garibaldi, Darsena o Brera è sempre pieno di figa....italiane e straniere. Così come a Mosca e Kiev.

La differenza sta nella facilità, a Mosca e Kiev è molto più facile

ArietBack
Newbie
29/10/2018 | 17:33

  • Like
    0

Io sono d'accordo con kol sul fatto che non ci sia grossa differenza quanto a figa tra Milano e Kiev o Mosca.

Io sto a Mosca proprio ora e il livello in giro più o meno è uguale, ciò non significa che Kiev o Mosca non siano piene di figa....significa semplicemente che anche MIlano è piena di figa da ogni dove (non solo italiane ovviamente) e chi viene da lì e non è un recluso non noterà una grossa differenza

Poi ovviamente quanto ad approcciabilità cambia tutto, a Milano sono inapprocciabili e molto stronze, a Kiev o Mosca molto meno e quindi ovviamente le fanno anche apparire più belle.

ArietBack
Newbie
22/10/2018 | 02:25

  • Like
    0

Vabbè ognuno dice che la sua città è più difficile delle altre, io su questo argomento non ci entro in mezzo

Dico però che io uso tutte e tre le cose con successo. Ovvio poi che quando dico "con successo" intendo che riesco a conoscere belle e brave ragazze che vogliono una relazione
Se uno punta al casual sex e in aggiunta con ragazze di una certa qualità ha sbagliato Stato e niente lo aiuterà, farebbe bene a trasferirsi, il casual sex non è proprio nella cultura italiana specie poi con le ragazze più belle.

Poi aspetto fisico, social circle e instagram sono importanti in differenti momenti e bisognerebbe averli tutti a un livello buono perchè ti rendono la vita molto più facile con le ragazze. Poi magari uno riesce a trovarsi una ragazza bella, brava e intelligente anche senza queste cose ma sarà molto più difficile.

ArietBack
Newbie
22/10/2018 | 01:57

  • Like
    0

@esterofilorusso: beh il parlare è il segnale più debole tra tutti perchè alcune sono un pò stronze e se ti vedono un pò troppo preso ti usano come tampone emotivo e come seconda/terza/quarta scelta se la loro prima scelta diventa irrangiungibile per un motivo o per l'altro.

Però altri segnali sono molto più forti....lo sguardo lovey eyes specialmente non mente mai. Quando vedi quello sguardo che ho descritto prima è palese 110% che è pazza di te.
E' talmente "forte" e palese che ogni volta che lo vedo ci rimango un pò specie se non me lo aspetto e perchè tradisce esattamente tutto quello che prova e quindi non può più giocare al tira e molla. La rivela completamente.
In genere questo sguardo lo ricevo solo in particolari occasioni......ossia con ragazze che conosco già da un pò e che piano piano passiamo sempre più tempo insieme e c'è sempre più sintonia.....quindi prima ci sono tutti gli altri segnali, il suo desiderio piano piano sale e sale sempre più e poi arriva alla fine quello sguardo che proprio la tradisce completamente perchè non si può più nascondere. Praticamente è quando non ce la la fà proprio più a trattenersi e fingere di non essere interessata.
Prima volta che l'ho beccato è stato con una compagna di classe con cui c'era tanta sintonia da ormai tanto tempo ma comunque non se n'era fatto mai niente. Un giorno stavamo seduti fianco a fianco a scuola a scherzare, a un certo punto ci guardiamo da molto vicino e vedo quegli occhi misto "lust", "love", "happy", "want you bad".
Mi ricordo ci rimasi di sasso.
Non è il semplice sguardo "lust", quello è il tipico sguardo della troia in discoteca quando si balla insieme attaccati, la si guarda negli occhi e lei con gli occhi ti fa capire che puoi baciarla.
Questo che chiamo "lovey eyes" è molto più forte.
Inevitabilmente, un paio di settimane dopo ci siamo messi insieme.

Da lì in poi mi sono capitati altre volte ma più o meno sempre nelle stesse situazioni....ossia dopo una conoscenza prolungata e dopo che mi aveva inviato altri segnali.....se si incontra una e si scopa subito quello sguardo non c'è mai.
Comunque ormai ogni volta che mi capita mi compiaccio con me stesso e mi dico "gotcha!"
L'ultima volta che mi è capitato è stata la scorsa estate con una ragazza che conoscevo da qualche mese e che già aveva mandato gli altri segnali descritti nell'altro post, stavamo seduti al tavolino a fare aperitivo con altri amici....seduti di fronte, locked eyes, ho visto quello sguardo e via....era talmente palese che se ne sono accorti anche i miei amici. Era veramente bella e "angel looking" come piacciono a me (non posso postare foto qui ma alcuni in PM hanno visto delle foto delle mie ex ragazze). Poi è bello quando una magari è un pò timida ma a quel punto ti invia quello sguardo così forte dritto al centro dei tuoi occhi mentre i suoi brillano e lo mantiene per diversi secondi di troppo che proprio tradisce completamente i suoi sentimenti ma ormai non ne più di nascondersi e se ne frega. Cazzo sono soddisfazioni, altro che le puttane di qualcuno qua dentro a tariffa oraria.

Però son d'accordo con te che il solo parlare tanto significa poco se non ci sono altri segnali.....parlare solo senza altri segnali può significare che ti sta usando e basta

ArietBack
Newbie
22/10/2018 | 00:51

  • Like
    0

A meno che uno non sia gay, una ragazza in genere non ti fa essere "amico amico" e permetterti di avvicinarti tanto se non ha almeno un pò di interesse nei tuoi confronti
Tutte le volte che ero "molto amico" di qualcuna era perchè lei aveva interesse reciproco nei miei confronti e quindi stavamo sempre insieme

Se lei non ha interesse ti tratterà come semplice conoscente.....quindi si parla, si ci segue sui socials, qualche likes, una conversazione ogni tanto e basta

Differenza tra "amico amico" vs "conoscente":

"Amico amico"-----è quando a lei gli piaci e a te probabilmente piace lei. Quando è così lo vedi subito perchè si comportano in un certo modo e sono tutte più o meno uguali:

  • Cercherà scuse per uscire insieme con te da sola, senza altre amiche o amici tuoi in mezzo.

  • Cercherà contatto fisico che dipende da che tipo di carattere ha....se è più estroversa ti abbraccia, ti si butta addosso, pacca di qua pacca di là, "lotta", ecc.....se è più riservata sfiorerà semplicemente il suo corpo contro il tuo....tipo il suo braccio che casualmente va a sbattere contro il tuo un sacco di volte mentre si cammina, gambe che si toccano e non la tira indietro, mentre si avvicina per una foto ti fa sentire la tetta da dietro sulla spalla con nonchalance e poi si stacca come non fosse successo nulla ecc ecc

  • Ti mette in mezzo a un sacco di sue storie su instagram e ti guarda sempre le tue e spesso le commenta pure

  • Ti mette un sacco di likes

  • Inizia spesso le conversazioni su whatsapp, instagram o messangers e ti invia spesso la buonanotte anche se non state insieme

  • Si interessa dei tuoi hobby e di colpo diventano anche i suoi e ti sfida. Del tipo che se gli dici che ti piace nuotare o giocare a tennis ti sfiderà ad andare e batterla.

  • Lovey eyes. Non so come descriverli specificamente ma è quello sguardo in cui proprio si vede che gli piaci. Può essere prolungato o meno, ma è profondo e diretto proprio verso il centro dei tuoi occhi mentre i suoi si vedono che "brillano". Difficile da spiegare ma sicuramente se li avete ricevuti ve ne siete accorti perchè è proprio palese

  • ride un sacco

  • ecc ecc

Se invece ti vede solo come conoscente, ci uscirai insieme ma con suoi amici o tuoi amici e mai o molto raramente da soli, c'è scarso contatto fisico, rapporti cordiali ma niente di più, small talk su cosa ha fatto lo scorso weekend e bla bla bla, qualche like alle foto più importanti ma poco altro, sguardo "normale" ecc

Con quelle del primo gruppo sono "amico" ma poi tanto è palese che si può anche scopare e quasi sempre infatti si finisce proprio a scopare o insieme per una storia, con quelle del secondo gruppo non sono mai troppo amico......conoscente è la parola più appropriata

ArietBack
Newbie
15/10/2018 | 17:02

  • Like
    0

@Esterofilorusso: beato te che puoi spendere tutti quei soldi, comunque con quel budget puoi scopare modelle anche a Mosca....e ci mancherebbe pure.....

ArietBack
Newbie
07/10/2018 | 23:39

  • Like
    0

Sembra che a nessuno piaccia Mosca, interessante
Non ho grossa esperienza fuori Mosca però è possibile che avete ragione, nelle città minori c'è meno concorrenza e quindi più opportunità e poi costano molto di meno, su questo non c'è dubbio.
Detto ciò io sono stato a Vladivostok e non ho combinato nulla
Personalmente anche se in altre città russe è più facile continuerò ad andare a Mosca per un mero discorso di comodità e conoscenza del posto

ArietBack
Newbie
06/10/2018 | 21:43

  • Like
    0

@Gnoccalowcost: lol classiche ucraine
ma chi se le caga, ma chi la vuole un'ucraina come fidanzata, perdipiù gold digger.....purtroppo tutti i turisti disperati che arrivano da ogni parte del mondo gli fanno montare la testa....ma queste alla fine finiscono sempre per sposarsi il primo rincoglionito che trovano che è l'esatto opposto di quello che descrivono

ArietBack
Newbie
06/10/2018 | 21:33

  • Like
    0

La globalizzazione e l'arricchimento generale dell'est europa hanno sicuramente diminuito le differenze, ma l'Italia, per propria cultura tipica, rimarrà sempre tra i Paesi più difficili. Non c'è proprio la cultura del casual sex.

Comunque se uno non tromba mai in Italia, non tromberà nemmeno a Mosca. Magari anni fa era diverso ma ora servono le stesse cose.
La 18enne milanese e la 18enne moscovita nel 2018 sono più simili di quanto molti pensano.

ArietBack
Newbie
05/10/2018 | 16:03

  • Like
    0

Ma se le incontri al Siberia e in posti simili non puoi sorprenderti che non offrano di dividersi il conto e che pretendano che l'uomo paghi.....
Sono posti frequentati da gold diggers, cercatrici di sponsor ecc ovvio che con queste devi pagare. Per questo io sconsigliavo questi posti

Molte ragazze russe più normali, che frequentano posti normali non sono gold diggers e fanno perlomeno il gesto di voler contribuire al dividersi la spesa. Che poi paghino il 30% della cena o mettano qualche rublo per il taxi non fa differenza....l'importante è il gesto. E già dal gesto capisci tante cose.

Poi non è che nei locali più costosi ci siano le ragazze russe più belle, ci sono semplicemente le più appariscenti. L'altro locale che ho citato prima, il Gazgolder, è molto più "radical chic", molte meno borse e vestiti firmati, ma ho viste certe fighe che avrebbero fatto sfigurare una modella che viene qua a sfilare. Eppure è un locale "underground".
E la gente è molto più amichevole e cordiale.

I locali più "pretenziosi" a Mosca sono praticamente sempre i peggiori e frequentati dalle peggiori gold diggers. Poi certo se uno vuole puntare sui soldi andasse pure, però poi non si deve sorprendere o venire a lamentarsi che in quei posti le ragazze si comportano in un certo modo

ArietBack
Newbie
05/10/2018 | 15:10

  • Like
    0

Il Siberia l'ho citato perchè dei miei amici (di Mosca) me l'avevano indicato come uno dei posti con più gold diggers a Mosca.
Ovviamente mai stato a buttare i soldi lì, ci mancherebbe altro

Io a Mosca frequento posti per studenti

ArietBack
Newbie
05/10/2018 | 15:00

  • Like
    0

Inglese: 104/120 TOEFL

Francese: B2

Russo: B2 vocabolario e B1 grammatica

Una volta parlavo pure un pò di spagnolo ma ora me l'ho scordato

ArietBack
Newbie
05/10/2018 | 14:47

  • Like
    0

Vi fate calcoli assurdi, dividersi le spese è una cosa normalissima (tranne in Ucraina dove non fanno nemmeno il gesto).
Le moscovite sono più occidentalizzate di quanto pensate, e dopo la prima uscita in cui ovviamente paga l'uomo, il resto si divide....che poi non sia 50-50 non è importante, ma la ragazza contribuisce come può. Ma sono loro stesse a volerlo fare, non le costringo di certo

Come sempre evitate gold diggers, evitate ragazze appariscenti (che poi alla fine sono la stessa cosa) e abbiate onesta intellettuale. Ovvio che se c'è una grande differenza d'età o di aspetto estetico si deve compensare in qualche modo e quindi le aspettative delle ragazze parzialmente cambiano. Ma questo è vero pure in Italia.

A Mosca è meglio non fare troppo i ricconi perchè se vi posizionate in quel segmento uscite con le ossa rotte visto che c'è parecchia gente con disponibilità monetaria infinita. Andare nei posti più costosi provando a spendere come questi e dimostrare lo stesso stile di vita (con ragazze unicamente interessate ai soldi) è la strategia sbagliata che vi svuota il portafoglio ottenendo poco o nulla (o almeno per me è cosi).

Io infatti faccio il contrario. Cerco di risparmiare ove possibile. Ad esempio non prendo nemmeno l'appartamento per me a Mosca da Airbnb (che mi costerebbe una barca di soldi), ma prendo una camera singola in un appartamento in condivisione con altri studenti/lavoratori risparmiando una valanga di soldi e avendo l'opportunità di conoscere gente che vive là.
Nessuna ragazza mi ha mai fatto il minimo problema sul fatto che non avessi preso un appartamento per me, e ci mancherebbe altro.....c'è tantissima gente che fa la stessa cosa, anzi gli studenti che studiano là in exchange mica c'hanno un appartamento per conto loro.

Ovvio che però se lo fate a 40 anni le cose cambiano e magari le ragazze si aspettano che abbiate il vostro bell'appartamento in centro.

L'età influisce parecchio sulle aspettive di una ragazza e quindi parlare di queste cose senza sapere l'età che uno ha è abbastanza inutile

ArietBack
Newbie
05/10/2018 | 13:31

  • Like
    0

Bella, io al 99% sarò a Mosca quest'estate per un pò quindi ci si può beccare sicuramente!

ArietBack
Newbie
05/10/2018 | 13:04

  • Like
    0

@SoproniSör: sì vero, anche il fattore età è importante, se c'è parecchia differenza di età è più normale farsi offrire, è un pò una sorta di compensazione ai loro occhi

ArietBack
Newbie
05/10/2018 | 13:01

  • Like
    0

@SoproniSör: eh peccato io vado dal 24/10 al 7/11, poi misà tornerò l'estate

@rabdomante: quello che dici per me è stato vero con le ucraine, non con le russe ma comunque dipende sempre da dove uno le conosce, com'è lui, com'è la ragazza ecc ecc
Io ho incontato tante ragazze a Mosca che si sono offerte di pagare la loro parte, sarà anche un gesto che fanno per dimostrare di non essere scroccone.
Ma poi dipende sempre dove le incontri, ovvio che una che incontri al Siberia non si degnerà mai di mettere mano al portafoglio e offrire di pagare la sua parte. Su questo non ci piove e per questo io sconsiglio a tutti certi locali e di andare a trovare le russe vere in altri posti

ArietBack
Newbie
05/10/2018 | 12:41

  • Like
    0

ma quanti cloni si è creati questo? 10-100-1000?
ti consiglio di trombare un pò di più almeno ti rilassi un attimo, anche se con quella faccia che ti ritrovi è dura

ArietBack
Newbie
04/10/2018 | 21:41

  • Like
    0

@Leopoldo48: grazie Leopoldo, comunque la chiudo qui anche io. Per me è finita qua

ArietBack
Newbie
04/10/2018 | 21:22

  • Like
    0

@Gnoccatravels: leggi il topic, l'utente ha iniziato a provocare come sempre. Io avevo semplicemente scritto un commento.

ArietBack
Newbie
04/10/2018 | 19:34

  • Like
    0

Piccolo consiglio a tutti quelli che andranno in Russia (specialmente a Mosca).

Evitate tutti ma proprio tutti i posti costosi, nessuna ragazza russa perbene frequenta quei posti. Troverete solo un tipo di ragazza, che può essere bella o meno bella, appariscente o meno, ma comunque sempre superficiali e interessate unicamente al denaro.
Queste rischiano di spellarvi e poi non ne vale la pena perchè comunque sono gold diggers o ragazze in cerca di uno sponsor. Se siete interessati a ragazze così le trovate in qualsiasi sito di escort costose a Mosca, non c'è bisogno di girare per locali.
Uno può pensare che anche le russe ricche frequentano questi posti, ma in realtà no. Molte russe ricche (nel 2018) sono come le milanesi ricche ossia radical chic, anti-establishment e frequentano un altro tipo di ambiente. Ovviamente ci sono eccezioni. Comunque per esperienza personale, io ho frequentato per un anno un'università prestigiosa a Mosca frequentata da tanti russi ricchi e questi li vedete più al Gazgolder (locale costoso ma radical chic) che al Siberia (locale costoso e snob pieno di gold diggers ossia nate poveracce che cercano uno sponsor per arricchirsi).

Al di fuori di questi posti troverete le vere russe. Se gli piaciete non vi faranno sprecare soldi, anzi semmai cercheranno di farveli risparmiare.
Poi ovviamente come dico sempre bisogna essere onesti con se stessi. Guardate che età avete, guardate come siete esteticamente, guardate come siete messi socialmente e più o meno già sapete i risultati che potete ottenere.

Fra un paio di settimane torno a Mosca e vi aggiorno.

ArietBack
Newbie
04/10/2018 | 19:23

  • Like
    0

@lalegaelaslega : che intendi per non sei un adone? datti un voto perchè la verità sta sempre lì.
Non so quanti anni hai, ma mi auguro non le hai portate in ristoranti costosi e cose così....al contrario di tante belle che alcuni scrivono, se piaci ad una russa non devi certo riempirla di soldi, portarla in posti costosi e altre stronzate varie e lo dico per esperienza personale. Anzi, se gli piaci veramente molte volte si ofrrono di pagare la loro parte.

Quelle che hai incontrato tu semplicemente erano gold diggers che ti hanno usato come bancomat portabile e poi sparato una frase a caso per liberarsi di te.

Poi sarebbe curioso che intendi per "conosciute in giro".......se erano posti costosi allora hai già la risposta che erano gold diggers. Se erano in posti normali allora dipende, ma comunque quelle descritte da te a me sembrano proprio le classiche gold diggers, comportamento tipico.

ArietBack
Newbie
04/10/2018 | 19:07

  • Like
    0

Le puttane medio-fighe parlano sempre almeno un pò di inglese, non c'è bisogno che le contatti in russo

E anche per le free sei vai nelle capitali le ragazze giovani parlano un pò di inglese. O meglio, quelle un minimo interessate a dare una chance ad uno straniero lo parlano. Quelle che non lo parlano per nulla è perchè degli stranieri se ne fregano e quindi che tu parla russo o meno hai comunque chance minime.

Io iniziai a studiare russo in 3a superiore, ora quasi 10 anni dopo ho un russo livello B2 (vocabolario), B1 (grammatica) ma a Mosca raramente mi sono trovato ad usarlo

ArietBack
Newbie
04/10/2018 | 18:55

  • Like
    0

Instagram è diventato anche più importante di quello che pensavo. L'altro giorno abbiamo conosciuto delle ragazze del Marangoni (sul 7,5 come bellezza), ci siamo scambiati i contatti.....quella con meno followers ne aveva 2300....le altre andavano dai 2500 e una ne aveva quasi 6000. Ovviamente almeno la metà dei followers erano ragazzi e me le sono stalkerizzate un pò e nelle foto c'erano un sacco di likes di ragazzi veramente belli e con instagram ai limiti della perfezione.

Questa è la concorrenza di oggi, se rimanete ancorati al passato e ancora negate l'importanza di Instagram non avete nessuna chance con una qualsiasi ragazza un pò figa, specie se abitate in una grande città con tanta concorrenza.

ArietBack
Newbie
03/10/2018 | 14:27

  • Like
    0

Sarò a Mosca nuovamente dal 24 Ottobre al 7 Novembre.
Come al solito cercherò di portarvi news ma in realtà non penso sia cambiato nulla dall'anno scorso

ArietBack
Newbie
27/09/2018 | 22:41

  • Like
    0

@billy-the-kid: guarda non ti rispondo nemmeno più, sei un caso umano

ArietBack
Newbie
27/09/2018 | 22:40

  • Like
    0

Torno per dire che ieri sera ho portato a casa una ragazza proprio grazie a Instagram, alla faccia di quelli che dicono che non serve a un cazzo

ArietBack
Newbie
12/09/2018 | 16:20

  • Like
    0

Se vai nei locali pieni di gold diggers non è colpa mia, a Marbella è pieno di ragazze normali in vacanza specie scandinave e fighe.
Le gold diggers sono le est europee che stanno là e sinceramente me ne strafrego di loro perchè se devo conoscere una russa vado a Mosca, non a Marbella.
E queste sono ovunque in posti fighi e cari, mica significa che se ci sono loro non ci sono anche tante ragazze normali e che si tromba.

Se te non hai trombato non significa che altri non trombino, magari prossima volta punta meno sui soldi e guardati due volte allo specchio prima di partire

ArietBack
Newbie
10/09/2018 | 16:15

  • Like
    0

Ho sempre detto che il social circle è praticamente l'unico modo per incontrare qualche bella (davvero) ragazza italiana e perbene. Ogni posto in cui si è a contatto con ragazze in un ambiente in cui si parte alla pari è perfetto (ie discoteche e tinder non sono quindi perfetti).

Elon Musk fece una citazione che mi rimase in testa "Le lezioni all'università non servono a un cazzo, imparavo molto di più e più efficientemente studiando sui libri a casa, ma andavo sempre a lezione perchè potevo conoscere un sacco di ragazze"

L'ha capito prima di tutti, ormai l'università è la nuova discoteca. Non c'è nemmeno paragone come facilità di conoscenza tra una discoteca e un'università. In discoteca ormai se ne stanno tra di loro e non vogliono che nessuno gli si avvicini. Chi perde ancora tempo ad andare in disco in Italia è proprio rincoglionito. Poi tutto è creato per renderla difficile per un uomo, a partire dal rapporto uomo/donna schifoso, poi il fatto che le ragazze già vengono con qualche ragazzo nel loro gruppetto e questi vogliono (giustamente) provarci loro, ecc

In palestra anche si può conoscere qualche bella figa, ai corsi specialmente, ma bisogna scegliere quella giusta....comunque anche se si becca la palestra giusta sarà sempre peggio dell'università perchè c'è più concorrenza e non è così "naturale" conoscere ragazze e non ci stai a contatto ogni giorno. Poi ci sono i personal trainer rompicoglioni che tanto gli si avvicinano prima di te con le solite scuse del cazzo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI