Andiamo

Sarax11

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Sarax11
Newbie
16/06/2012 | 10:11

  • Like
    0

Ciao a tutti,
io ho una personale opinione sul nostro paese...in sintesi giusto per non tediarvi più di tanto....la fotografia dell'Italia è la Costa Concordia appoggiata su un fianco inerme e morente..domanda : chi cazzo la risolleva??? forse Monti o Beppe Grillo??? non lo so per quanto mi riguarda la mia decisione è quella di andarmene il più presto possibile avendo già 47 anni e se Dio vuole già l'anno prossimo forse tutto si concretizza...mi dispiace solo pensare ai miei genitori e ai miei nonni che si sono spaccati la schiena per risollevare il nostro paese dalla seconda guerra mondiale e adesso chi ne beneficia sono i vari Corona,Belen,calciatori di merda e politici del cazzo....manica di bastardi loro e la gente che li venera come dei..
Chi appena può si salvi,,,Schettino insegna!!!!
UN saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
20/05/2012 | 11:17

  • Like
    0

solofree perchè no? masarax1964 il mio contatto....meglio pochi italiani aggiungo io..a presto
un saluto a te

Sarax11
Newbie
20/05/2012 | 05:11

  • Like
    0

Gnoccatour...quanto è vero Dio quel sogno si realizza...solo un pò di pazienza e sudore ci teniamo in contatto un saluto e a presto
Sarax11

Sarax11
Newbie
19/05/2012 | 14:18

  • Like
    0

tutto via internet con booking.com anche perchè idem per i voli con opodo e robe simili..prenoti con carta di credito senza anticipo e penali per disdetta fino a qualche giorno prima....scegli hotel con colazione inlcusa se no la devi pagare a parte io ti parlo di Luzon quindi l'isola dove c'è Manila poichè a Cebu non ci sono stato ma non sarà molto differente..quest'estate noleggio un auto e con la tipa mi faccio il nord delle Filippine poi scendo fino a Legapzi e Batangas la sua città..bei posti credimi davvero ne vale la pena...probabilmente sarà stagione un pò piovosa ma nessun problema magari quando sei la ci si può vedere che dici? Ormai quella nazione è la mia seconda casa e diventerà la prima ed unica appena posso
Ciao
Sarax11

Sarax11
Newbie
19/05/2012 | 10:17

  • Like
    0

Lupoleo ciao,
i miei complimenti...come te voglio trasferirmi nelle Filippine...senza essere indiscreto ma come hai fatto a trovare lavoro la????? Io ci sto diventando matto e a meno di aprire qualche cosa di mio non ho trovato grandi chances sai..se naturalmente puoi rispondere in merito.
Grazie e ciao...hai scelto un paradiso secondo me sai
Sarax11

Sarax11
Newbie
19/05/2012 | 10:13

  • Like
    1

Solofree ciao,
vai tranqui..per quanto riguarda le mie esperienze hai scelto un paese da favola...ci sono stato a Natale,ritornato a Pasqua e ci torno dal 24 Luglio fino all'11 Agosto..poi ritorno in Italia con una tipa veramente tosta che ho conosciuto via mail e skype..questione volo : effettivamente le tariffe non sono proprio economiche in quel periodo mi ritengo fortunato perchè a Pasqua ho volato a 670 € con Emirates mentre quest'estate con Qatar mi va un millino..il meglio che avevo trovato era con Saudi a 870 io parto da Malpensa ma non cambia molto.
Per il resto valgono le solite considerazioni di quando viaggi; ti consiglio sicuramente un assicurazione sanitaria perchè se ti capita qualcosa non è come da noi che diamo tutto a tutti gratis ( con Columbus assicurazione multiviaggio per un anno ho speso 120 € compreso annullamento viaggio e anticipo spese sanitarie...non male ), stai all'occhio con il cell per le chiamate perchè ti costa davvero tanto,sii gentile e non ostentare ricchezza sfacciatamente e problemi non ne avrai di certo...i filippini sono un popolo povero ma cordiale naturalmente lo stronzo lo trovi dappertutto ma nella media sono bella gente...io ho legato molto con questa tipa,mi ha fatto conoscere un bel pò di persone e poi girare con persone del posto ti aiuterà molto davvero....io ho in programma nei prossimi anni di trasferirmi la poichè è un paese in forte crescita non come da noi di certo...ultima considerazione non certo x importanza....tanta gnocca giovane e se non hai mai avuto una donna orientale credimi è da favola davvero..
Un in bocca al lupo per il tuo viaggio nelle pinas....ciao
Sarax11

Sarax11
Newbie
16/05/2012 | 15:10

  • Like
    0

Mitico gnoccatour ciao,
spero tutto ok prima di tutto.....
mi dai due dritte su come hai fatto il discorso del roaming visto che anche a me interessa parecchio avendo contatti ormai quotidiani con le pinas??????
Se mai ci sentiamo anche di persona perchè sto mettendo in piedi qualcosa di interessante là.
Un saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
08/05/2012 | 15:31

  • Like
    0

Travis,
lascia stare....vai a dire certe cazzate agli zerbini italioti e non certo a gente che ne ha pieni i coglioni di vedersi trattata come una merda...chi ha un pò di dignità ma nel vero senso della parola non può essere orgoglioso di essere italiano in questo momento......della serie pensiamo solo ai vari Schettino, Lusi,Berlusconi o Penati anzichè Corona e Belen....ma devo aggiungere altro???????
wlafica è stato fin troppo signore io te lo dico proprio che per essere fieri di questo paese bisogna essere delle gran teste di cazzo!!!!

Sarax11
Newbie
08/05/2012 | 15:25

  • Like
    0

Scipione69 ciao,
i miei migliori auguri che tutto ti vada per il meglio davvero di cuore...come dice giustamente eureka in questo paese oramai c'è ben poco da salvare...io da quando ho un fatto un gnoccatravel nelle Filippine questo Natale mi sono innamorato di quel paese e della sua gente..ci sono tornato a Pasqua mi sono fatto delle buone amicizie e delle belle gnocche e con una di queste sono rimasto in contatto perchè mi ha fatto davvero capire la differenza di avere una vera donna nel letto e non la tipica figa di legno italiota.....questa estate ci torno ancora ed ho in mente di aprire qualcosa là nei prossimi anni quindi di concretizzare la trasformazione da gnoccatraveller a gnoccaresident che credo che sia davvero il top per gente come noi...la scelta del paese poi è di certo soggettiva e credo che ognuno debba trovare il meglio per se stesso ovviamente.
Una sola cosa mi permetto di dirti senza di certo volerti insegnare nulla, lo scopo di questo post è se mai aiutarci a vicenda direi...non mollare e credi fino in fondo in quello che fai....questo paese ormai è come la Costa Concordia, agonizzante su un fianco e chi la risolleva più?
E di fare la fine di quei poveri passeggeri o peggio ancora suicidarmi per una cartella Equitalia direi che non è proprio il caso sai...
Un saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
02/05/2012 | 20:01

  • Like
    0

Ciao a tutti,
nel mio caso rappresentante di prodotti per ospedali...

Sarax11
Newbie
25/04/2012 | 09:37

  • Like
    0

Ciao a tutti,
troppo contento che riprenda vita il post più interessante che secondo me si può trovare su questo sito...Tigre 79 benvenuto nel club di quelli che oramai sono letteralmente schifati da questo paese di MERDA!!!!! Io mi sto organizzando come già scritto in precedenza con le Filippine che debbo dire dopo esserci ritornato anche se solo per una settimana per Pasqua è un paese davvero interessante a 360 gradi gnocca inclusa...secondo il mio modesto parere vale davvero la pena di tenere viva la discussione ed il confronto in questo post dove permettetemi la considerazione non ho visto turpiloqui da bar e recensioni inutili e senza razionale ma solo scambi di opinioni utili a tutti noi che stiamo semplicemente cercando di costruirci un futuro degno di tale nome...ben vengano quindi le esperienze di tutti noi
Un saluto e che la gnocca ci accompagni ( no italiane please.....)
Sarax 11

Sarax11
Newbie
17/04/2012 | 12:25

  • Like
    0

Appena tornato e già impaziente di tornarci......peggio della droga quel paese!!!!!! Troppo innamorato di quella nazione e delle sue abitanti...
Un saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
01/04/2012 | 16:20

  • Like
    0

Dr Michael,
quoto in toto tutto ciò che scrivi...per me il capitolo donna italiota ( fusione tra italiana ed idiota...) fa parte del passato.
Il futuro è assolutamente in un altro paese....
Un saluto a tutti
Sarax11

Sarax11
Newbie
29/03/2012 | 10:12

  • Like
    0

Little Truths ciao,
concordo con te sul fatto preferenza per donna esotica...di recente mi sono avvicinato alle donne orientali e forse è anche per questo che la donna italiana mi è veramente andata giù d'occhio e non riesco proprio più a vederla bella anche quando probabilmente lo è poi davvero....l'aggettivo bella è ovviamente riferito al lato fisico perchè per il resto meglio lasciare perdere davvero...sai io lavoro nel settore farmaceutico ma un prodotto da dare loro per combattere questo modo di comportarsi non lo conosco ancora..
Un saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
29/03/2012 | 09:59

  • Like
    0

Namothai ciao,
grazie della dritta..già iscritto e primi contatti anche buoni devo dire.
Io in passato avevo usato Asiandating.com che seppur buono prevede una quota di iscrizione....grazie ancora a buon rendere se posso!!!!
Un saluto a tutti
Sarax11

Sarax11
Newbie
28/03/2012 | 15:38

  • Like
    0

Little Truths ciao,
forse mi sono espresso male....il fattore estetico delle italiane non è così male sono d'accordo con te; basta guardarsi intorno e solo un cieco non se ne rende conto. Però se andiamo oltre il fattore puramente estetico credimi in tale classifica le nostre donne sono decisamente nella parte bassa della classsifica.
E' chiaro che se come riferimento prendi Monica Bellucci sfido chiunque a dire che sia un cesso, però potremmo pensare a tante altre donne estere di livello non certo inferiore...il discorso è molto articolato di certo come dici tu però credimi per me oramai la donna italiana così come il nostro beneamato paese è davvero out..
Un saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
28/03/2012 | 14:00

  • Like
    0

Ciao a tutti,
come non quotare appieno ciò che dice Little Truths......a noi fare lo ZERBINO non è mai piaciuto per una semplice questione di testa e mentalità quindi andiamo oltre gli schemi convenzionali di certo più semplici e comodi e per questo veniamo tacciati di ogni aggettivo possibile; che dire??????
Tutta la vita gnoccatraveller....
Sarax11

Sarax11
Newbie
28/03/2012 | 13:53

  • Like
    0

Ciao a tutti,
sarà che ormai viaggiando spesso all'estero sia per lavoro che per svago mi sono costruito una discreta e sicuramente migliorabile mappa della gnocca mi consentite una considerazione???....Per me le donne più brutte sono le nostre connazionali in particolare inside per cui anche una fisicamente bella per il modo in cui ragiona mi appare un cesso!!!!
Sarà un mio difetto ma oramai i miei occhi riescono a vederle come le più brutte..
Un saluto a tutti e tanto per parlare di cose belle a Pasqua sono nelle Filippine..
Sarax11

Sarax11
Newbie
26/03/2012 | 13:59

  • Like
    0

Obroni ciao,
problema simile con una ragazza filippina... alla fine oltre a sposarla nel suo paese ( ultima spiaggia direi...) ed al visto turistico l'unica alternativa è attendere l'emissione per quest'anno dei cosidetti flussi migratori da parte delle nostre solerti autorità..solerti nei confronti di chi rispetta la legge naturalmente.
In quel caso potrei richiedere di assumere la persona interessata come collaboratrice domestica ed iniziare un iter burocratico lungo e un pò contorto a dire il vero; va da se che simile scelta è anche economicamente impegnativa poichè devi poi stilare un vero e proprio contratto di lavoro con le varie gabelle come contributi e versamenti previdenziali praticamente della serie cornuti e mazzati.
Oltretutto l'iscrizione ai flussi che addirittura forse quest'anno non verranno nemmeno emessi visti i problemi ben più gravi che apparentemente i nostri politici stanno gestendo non è così semplice da effettuare; io mi sono avvalso in attesa che si possa effettuare tale iscrizione di uno studio legale specializzato in pratiche di immigrazione per un semplice motivo....l'iscrizione non avviene in modo regolare ma è regolata dal solito sistema che tutti conosciamo!!!!
Alla fine mi sto rassegnando a spostarmi io di frequente al suo paese con tutti i costi che ne derivano infatti a Pasqua ci ritorno dopo essere stato nelle Filippine a Gennaio....vedi la cosidetta Bossi-Fini sarebbe anche una legge valida di per se il problema è che non la rispetta di certo la gente a posto come noi.
Ti risparmio cosa mi sono sentito dire dal funzionario della questura a cui mi sono rivolto perchè ennesima conferma di quanto sia uno schifo ormai questa nazione; ero l'unico italiano in mezzo ad una marea di rumeni,albanesi ed arabi e senza essere razzista ( se lo fossi non starei con una filippina credo ma con una merda di donna italiota!!! ) e credimi sono stati trattati meglio loro di me.
Ti do solo un suggerimento che il legale mi ha caldamente raccomandato di seguire alla lettera; evita l'ingresso della persona in modo clandestino perchè rischi anche di beccarti una denuncia per favoreggiamento di immigrazione clandestina in caso di eventuale controllo documenti con relativo procedimento penale e per me che ho un attività in proprio sarebbe deleterio oltre al fatto che la persona espulsa a seguito ingresso illegale non può più essere inserita nell'elenco flussi migratori....che dire????? Putroppo viviamo davvero in un paese da quarto mondo che ormai bistratta le persone oneste e porta in palmo di mano chi sistematicamente ruba e delinque.
Capisco in pieno il tuo disagio poichè lo sto vivendo anche io però onestamente di sposarmi solo per aggirare la legge non lo vedo molto razionale davvero....almeno nel mio caso magari nel tuo la situazione è diversa.
Di sicuro come ho scritto in altro post per quanto mi riguarda questo paese di merda con me ha davvero chiuso ed infatti mi sono dato il mio cinquantesimo compleanno come data di partenza definitiva da questo paese oramai alla deriva...ma rischio di andare fuori topic.
Ti faccio i miei migliori auguri per tutto Obroni.... ne abbiamo tutti bisogno credo
Un saluto a tutti
Sarax11

Sarax11
Newbie
25/03/2012 | 15:40

  • Like
    0

Master sei un grande......condivido tutto ciò che dici; è la pura verita.
Aggiungo anche che tanti di quelli che dicono che dovunque vadano trombano free e alla grande secondo me raccontano qualche bella frottola....
Un saluto a tutti
Sarax11

Sarax11
Newbie
19/03/2012 | 11:03

  • Like
    0

Ciao a tutti,
direi che la regola che ho sempre assolutamente voluto rispettare è stata quella di non avere rapporti con minorenni....detto da gnoccatraveller può sembrare strano ma per un pedofilo non ho nessun rispetto e mi augurerei ci fossero leggi marziali per chi compie atti del genere.
Per il resto sono abbastanza in linea con quanto dice pussy-assassins...
Un saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
15/03/2012 | 03:05

  • Like
    0

Alex grazie della dritta,
pensavo la situazione fosse come in Austria...
UN saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
14/03/2012 | 12:07

  • Like
    0

Little Truths,
parole sante....ma a sta gente non gli si può negare il permesso di espatriare!!!!

Sarax11
Newbie
14/03/2012 | 12:04

  • Like
    0

Ciao a tutti,
in merito ai controlli sanitari delle ragazze lo scorso week end sono stato all'Atlantis in quel di Kufstein,Austria....i controlli sanitari vengono effettuati una volta la settimana e consentono il nulla osta per lavorare presso la struttura. Non credo che in Svizzera o in Germania la situazione sia molto diversa anche perchè in caso di contrazione di una malattia sessualmente trasmessa tipo sifilide o HpV senza pensare al caso estremo di Hiv da parte di un cliente ve lo immaginate il danno causato? Minimo non ci va più nessuno in quel posto credo...
Un saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
13/03/2012 | 11:34

  • Like
    0

Confermo arrivata anche a me e mandata direttamente nel cestino....spero che qualcuno non ci caschi!!!!
Un saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
10/03/2012 | 03:21

  • Like
    0

Nessun problema Goldenboy....davvero anche per me zero volontà di fare polemica.
Sono d'accordissimo con te su quanto dici del nostro paese... qua porte aperte a tutti quanti ma non vale lo stesso all'estero nei nostri confronti...
Un saluto a te
Sarax11

Sarax11
Newbie
09/03/2012 | 15:43

  • Like
    0

Golden boy ciao,
se ti riferisci a me dandomi dell'incosciente ti sbagli....mi sembra che ognuno di noi possa esprimere le proprie opinioni senza dovere scendere sempre a dare titoli gratuitamente come accaduto in altri post...non è ne per fare polemiche che non servono a nessuno però credo che se il tono delle recensioni inizia così non ne facciamo tanta di strada....amici come prima
un saluto a tutti
Sarax11

Sarax11
Newbie
08/03/2012 | 12:47

  • Like
    0

Pierfollia ciao,
a parte che secondo me è più rischioso andare a Rio o Città del Messico che nelle Filippine mi sembra che siano davvero soldi rubati visto che devi pagare per non avere pressochè nulla di certo...io come detto ci torno a Pasqua e non faccio nulla però se ti senti più sicuro mi viene in mente la straconosciuta Europe Assistance come alternativa od eventualmente chiedere in agenzia viaggi....certo che le assicurazioni però sono proprio come le banche: quando c'è da pagare solo certezze e scadenze in caso contrario mille cavilli e basta
Un saluto
Sarax11

Sarax11
Newbie
06/03/2012 | 18:01

  • Like
    0

Pierfollia,
direi che gnoccaotur ti ha dato la risposta giusta....io a Gennaio nella prenotazione volo con booking.com era inclusa con un supplemento di una trentina di euro se non ricordo male un assicurazione su perdita bagaglio e spese sanitarie ma sono sicuro che se fosse successo qualcosa avrei dovuto comunque anticipare e poi chiedere rimborso.
Io per Pasqua visto che ci ritorno non faccio nulla questa volta anche se in tutta onestà mi appoggio a persone del posto che ho conosciuto quindi in caso di eventuale necessità avrei un minimo di appoggio..
Poi valuta cosa ritieni più opportuno
Ciao e buon viaggio piuttosto!!!!
Sarax11

Sarax11
Newbie
05/03/2012 | 15:22

  • Like
    0

Grande math, bella rece davvero... a me è capitata una cosa simile l'anno scorso in un FKK in Austria,il giorno dopo la tipa aveva il giorno libero per cui lo abbiamo trascorso insieme il quel di Vienna.....avevo quasi il dubbio di averla conosciuta in un FKK!!!! Belle emozioni comunque ti capisco perfettamente venerdi sono di nuovo in Austria infatti per una " ricarica "......

Sarax11
Newbie
03/03/2012 | 15:29

  • Like
    0

Pierfollia ciao,
solo un suggerimento; il mio bancomat non era abilitato per l'uso nelle Filippine per motivi di sicurezza anticlonaggio diciamo...a Pasqua ci ritorno e mi preoccuperò di richiederne l'abilitazione per il periodo di permanenza. Per il resto problemi zero con le varie carte di credito da Visa a Mastercard quindi vai tranquillo e goditi il tuo soggiorno in quel paradiso in terra!!!!
Ciao

Sarax11
Newbie
03/03/2012 | 15:22

  • Like
    0

Ciao a tutti,ottima idea Master quella di questo post anche per elevare il livello di certi post che ultimamente andavano bene forse al bar dello sport vista la quantità di parole dette a sproposito..... della serie giochiamo a chi ce l'ha più duro che è l'ultima cosa che si dovrebbe fare tra di noi...
Per me passione numero uno è il viaggiare; un viaggio è un momento di crescita e confronto,ovviamente mi rifiuto di viaggiare con viaggi organizzati e preconfezionati da una agenzia viaggi. Mi faccio il biglietto,mi prenoto l'hotel e mi creco informazioni e contatti sul posto aiutato dal fatto di parlare correttamente tre lingue oltre alla nostra,credo sia inutile fare l'elenco dei posti che ho avuto la fortuna di visitare giusto in ordine di cronologia l'ultimo paese sono le Filippine a Gennaio ( per la cronaca ci torno a Pasqua...indovinate la ragione!!! ).
Al secondo posto ragazzi ci metto la lettura; mi piace leggere un pò di tutto poichè credo che sapere un pò di cose in più non fa mai male,ritengo che sia bello potere argomentare e discutere ovunque uno si trovi con un minimo di cognizione di causa.
Al terzo posto ci messo la passione per i motori; ho un piccolo e modesto passato da fuoristradista su due ruote e complice il fatto che mio padre aveva una officina meccanica sono cresciuto a pane e motori ed era inevitabile che questa materia mettesse le radici dentro di me.
Ovviamente come per tutti noi esiste una passione trasversale che si chiama gnocca ma mi sembra giusto rispettare il razionale del post e quindi andare oltre questo punto.
Un saluto a tutti
Sarax11

Sarax11
Newbie
24/02/2012 | 12:03

  • Like
    0

Ragazzi ciao a tutti,
finalmente un post di livello più decente e valido rispetto a certe rece che avrebbero fatto bella figura forse al Bar dello Sport,quindi ben lieto di potermi aggiungere alla discussione. Come ho scritto in altri post dal mio ritorno dalle Filippine a Gennaio ho conosciuto una ragazza su cui secondo me può valere la pena di farci un pensiero in chiave più o meno stabile e definitiva diciamo così.
Avendo 47 anni compiuti e visto quanto ci offrirà il nostro bel paese per i prossimi anni a venire è scaturita in me l'idea di iniziare a costruire qualcosa di più o meno certo( anche se del futuro non vi è mai certezza si dice!!!! ) e in questo qualcosa di stabile questa persona vi farebbe anche parte così come il suo paese natale..
Ho iniziato ad interessarmi per poterla farla venire da me in Italia e le difficoltà legate alle normative in vigore sono piuttosto consistenti; sicuramente questo già sarebbe sufficiente a fare cambiare idea ma se davvero c'è qualcosa di più oltre il lato meramente ludico della questione, la gnocca x intenderci, uno persevera.
E' ovvio che una simile scelta potrà essere ardua ed impegnativa per i tanti motivi che sono già stati elencati in precedenza ( difficoltà linguistica, di integrazione, nostalgia della propria terra, lavoro magari non gratificante ) però credo che come dice Salvopc non esiste la situazione perfetta ed il vero motore è quanto vuoi bene alla persona e quanto ci vuoi investire non solo in termini economici.....d'altra parte il rischio che con il tempo le cose possano cambiare spesso al peggio è dietro l'angolo però se dovessi ragionare con l'idea che se faccio una cosa questa possa andare male credo che non si farebbe mai nulla.
Di certo ad una " certa età " come dice anche Sam è sicuramente bello potere pensare di avere nel letto una bella femmina e potersi addormentare e svegliare tra le sue braccia magari pensando di farci anche un erede perchè no (che dovrebbe di certo prendere la cittadinanza di gnoccatraveller fino alla cinquantina magari e poi iniziare a pensare alla stabilità....).
Io sono sincero come sempre mi sto affidando al mio istinto ed in tutta onestà credo di non essere in errore anche se però cerco sempre di utilizzare la massima razionalità cosa che non sempre è facile da fare.
Che dire???? Ogni situazione va vissuta nello specifico anche perchè credo che essendo ognuno di noi diverso non esiste una regola o un metodo comune, sarebbe sbagliato ed inutile credo applicare ciò.
Credo che la cosa davvero però importante e che può fare la differenza specie nei tempi futuri sia una sola : essere consci che se fai una scelta del genere ci saranno delle cose a cui devi rinunciare in favore di altre, è come avere un contratto che va onorato da ambo le parti....e poi lasciatemi dire che dopo avere convissuto con una degna esponente della femmina italiota per quasi dodici anni di peggio non so proprio cosa ci possa essere!!!!
Ciao ancora a tutti
Sarax11

Sarax11
Newbie
19/02/2012 | 03:36

  • Like
    1

Ciao a tutti,
direi che con il commento sintetico ma lapidario di orcospaccasorca possiamo archiviare il caso compresa la degna esemplare di Mary 87......è meglio che dedichiamo il nostro tempo a cose più costruttive ed importanti per il presente ed il futuro in particolare!!!!
Sarax11

Sarax11
Newbie
19/02/2012 | 03:32

  • Like
    0

Ciao a tutti,
mi associo alla richiesta di Eagle.....leggendo alcune rece ultimamente mi è sembrato una sfida a chi ce l'ha più duro. Sembra che lo spirito originario del sito stia un pò svanendo,io mi ci ero iscritto perchè reale fonte di info utili e di confronti tra di noi ma senza l'intenzione di confronti-scontri che lasciano il tempo che trovano.
Anche a me la censura non piace però piuttosto che vedere affermazioni gratuite e discussioni al limite del turpiloquio preferisco un filtro severo a certi post.
Pensiamo ad uno che ci legge magari per la prima volta.....che impressione diamo???
Io stesso inizio ad abbandonare la pratica quotidiana della lettura del sito visto il crescere di rece inutili e senza razionale...
Sarax11

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI