Andiamo

Bombi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Feynman
Gold
04/02/2020 | 06:24

  • Like
    1

Ok, penso che Kai Bae abbia dato tutto ció che aveva da offrire. Il punto di forza é il mare e la spiaggia. La vita nel Resort é abbastanza comoda. Subito fuori, c’é qualche buon ristorantino, un paio di pub con musica dal vivo e la solita trafila di negozietti. Dei centri massaggi ne abbiamo giá parlato, gestiti da signore avanti con l’etá e/o ragazze improponibili. Il vicino bar complex é in via di chiusura definitiva. La ragazza, o ve la portate da fuori, o la “importate” da altre localitá dell’isola, o lasciate stare che é meglio. Tra i tentativi con il free, poca roba, non vale nemmeno la pena parlarne. Se invece siete alla ricerca di turiste europee ultra-sessantenni con la chiacchiera facile, non é difficile trovarne... anzi... essere trovati da loro, ovunque vi nascondiate.
Comunque adesso voltiamo pagina, mi sono giá spostato in un’altra localitá. Qui di seguito, una foto di Kai Bae beach. 😁

CAE409F1-982C-4C5C-ACDC-9D4B6DB8B912.jpeg

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
04/02/2020 | 09:38

  • Like
    3

Per quanto riguarda gli insulti...

@Imperator2 said:
... Poi se sei un panzone di 53 anni. O un 57 enne alto 1:62.... O uno a cui tremano le gambe a parlare con una dell'altro sesso... O un morto di figa come la netta maggioranza degli italioti... Beh a quel punto vedere un voto 5,5 ti sembrerà di aver visto la Madonna... E dirai che ti sei scopato Claudia Schiffer a mandolino

@mast1 said:
Oppure uno che per scopare in Italia deve chiedere la grazia alla Madonna di Lourdes 😅😅😅
Il bello della Thailandia è che anche i morti resuscitano. E sono miracoli provati. Poi però per i restanti 11 mesi e mezzo si ritorna a seghe 😅😅😅

Per quanto riguarda i prezzi... (poco) stranamente... quelli che più si lamentano sembrano essere quelli più incapaci di uscire dalla gabbia/mentalità del secondo loro "prezzo medio e giusto" (per loro 1000... al max 1500 se proprio strafiga)... incapaci anche solo di concepire che qualcuno possa spendere di più... e il cui metro di bellezza diminuisce con l'aumentare del prezzo.

Infine... sono stato 1 volta a Cuba negli anni '90... non mi è piaciuta... e non ci sono più ritornato...
Poi sono stato in Brasile per diversi anni... ad un certo punto non mi è più piaciuto... e non ci sono più ritornato...
Nonostante questo... non mi sento in dovere di andare a intervenire in ogni thread a loro dedicato per ribadire sempre e costantemente il solito concetto che in quel posto ormai non si puo più andare... che le ragazze fanno schifo... che non è più la XXXX di XX anni fa... etc...
Una volta... per dovere di cronaca... la mia opinione potrebbe anche essere interessante... 2 o 3 volte ripetere sempre la stessa cosa incomincerebbe ad essere scocciante per chi partecipa attivamente alla discussione e alla condivisione di informazioni... ripeterlo sempre e incessantemente, più volte in ogni discussione... condendo il tutto anche con qualche considerazione non troppo elegante su chi frequenta il posto... allora qualche insulto e vaffanculo me lo meriterei anche.

IlRedivivo
Newbie
Firenze  |  26-35
03/02/2020 | 17:30

  • Like
    4

Secondo me alcuni ci trovano proprio gusto a parlar male ripetutamente della Thailandia, ma quando l'avete detto la prima,la seconda e la terza volta non vi stancate a ripetere le stesse cose???Forse avete giornate così vuote che non vi resta altro che provocare dietro una tastiera gli amanti della Thai, altrimenti non c è spiegazione

Dr.A
Silver
02/02/2020 | 21:09

  • Like
    3

@UnaBottaeVia said:
una lista aggiornata dei locali simili al kinnaree.
Esiste già una lista ma aggiornata ai giorni nostri no.

Locali per lo ST, oltre al già citato Kinnaree
Soi Bong Koch 8 - 007, Badabing, Carre Blanc, Club 4, J Club, Pirates, Purple, Sin Club, Sweet Queen
The Den
King's Club (ex Bliss Lounge)
Babylon
Baku Lounge
Blue Olives - Cozy Beach
Blush (ex Rioja) - Jomtien
Camel Toe
Club 555
Club Baku
Club Sinzu
Double Kiss Lounge
Excite Club
Golden Time
Hangover Lounge
Jade Club (chiuso ?)
3 ways pub
The Mews - Pratamnak
KitCat - Jomtien
M Club
Naughty Club
New Heaven G. Club - Cozy Beach
Passion - Jomtien
Seahorse - Jomtien
Devil's Den
La Poste
Le Telephone
Maggie Mays
Hunny Lounge

Senza contare soi 6, i vari massaggetti in soi honey e soi chaiyapoon e i vari locali sparpagliati per tutto il Darkside (in cui un turista nel 99% dei casi non andrà mai).

Come sempre quantità e qualità delle line up da verificare e valutare in base ai propri gusti.

Feynman
Gold
02/02/2020 | 12:56

  • Like
    2

Ok, proseguo il racconto tralasciando i dettagli di alcune serate tranquille, locali con musica dal vivo, Oodie’s a White Sand Beach, e il Rock Bar, un po’ piú a sud, alcuni flirt con ragazze thai che non hanno portato a nulla di concreto, giornate passate in spiaggia, a nuotare, ed in giro per locali, gite ed escursioni.

Arrivato a Kai Bae Beach conoscevo giá il luogo per esserci giá stato l’anno scorso. La situazione baretti si é rivoluzionata, purtroppo in peggio. Molti locali hanno chiuso o hanno cambiato gestione. In compenso ha aperto un locale nuovo proprio in centro cittá.
Ma andiamo con ordine. @Bombi , ti ricordi il baretto di OHH, che aveva tra le bargirl un’altra OHH, e diversi tipi di scaldabagni Thai, uno bianco e uno con occhiali ? Beh, purtroppo ha cambiato gestione. Mi immagino che a un certo punto OHH avrá detto all’atra OHH: “OHH, hai visto che Feynman non é venuto piú al locale ?”. “OHH, dev’essere partito, OHH, ma da allora, OHH, non c’é piú business, quindi mi sa che dobbiamo chiudere OHH”. “OHH, ma che stai a di’? OHH, OHH, OHH, AHOOOOO !”.
Infatti adesso il locale é gestito da una coppia di ragazzi thai che sembrano dei liceali, e hanno organizzato il baretto come quelli che stanno all’interno delle scuole medie. La bibita piú alcolica é un’aranciata Fanta con le bollicine. Ho provato a chiedere, “scusate, ma qui una volta era pieno di zoccole, era campagna a perdita d’occhio, dove c’era un albero c’era una cittá, il ragazzo della Via Gluck, e adesso non é piú la Thailandia di una volta ?”.
Questi mi guardano, e dicono, “ma che voi ? Ma chi ssei, @Gino ???”. 😁
Decido di andare nella zona baretti, dove l’anno scorso m’ero caricato FAI, a 3.000 baht LT, che aveva suscitato cosí tanti apprezzamenti. 😂 Non dico che al posto del suo bar ci hanno fatto un parcheggio, oppure che ci sta l’IKEA, ma quasi. Quella che era la “walking street” di Koh Chang, é diventata una desolazione totale. Ci saranno quattro o cinque bar in tutto, ciascuno con una o due ragazze al massimo, che non sai da che parte si guardano, e uno o due clienti per locale. Musica sparata a tutto volume, ma per chi ? Per le lucertole disperse nei campi ?
Comunque mi fermo a un baretto dove mi approccia una tristissima signora Thai che cerca di sorridere. É una bargirl... forse lo era nel 1975... diciamo allora che é una bar-granny. Dice di avere 38 anni e si chiama SOH. Ma due sono le cose, o é stata esposta alla fuga radioattiva di Chernobyl oppure s’é tolta minimo 10 anni d’etá. Mi sforzo di passare la serata lí, giocando al biliardo con SOH, ma il perché non SOH, offrendo un ladydrink, e scegliendo la musica DJ.
Per un po’ ravviviamo l’ambiente, e l’umore si solleva da “é morto il gatto” a “dai che ci divertiamo”, mi sembrava d’essere tornato ragazzino e di giocare ai videogame. Il bar si “popola” di pensionati dell’INPS, tedeschi, francesi ed est europei. Stanno lí e approcciano le altre due ragazze parlandogli dei campionati mondiali del ‘56 e degli esami di controllo medico alla prostata. Una delle ragazze letteralmente si alza e se ne va di corsa. Quello, sconsolato se ne va a bere da solo dall’altra parte del bar. L’altro pensionato mi “ruba” il tablet da cui sceglievo la musica del bar, e dalla musica molto ritmata che avevo scelto io, quello mette musica JAZZ da camera, che ispirava la giacca da camera, le pantofole da camera, il pigiama da camera, la poltrona da camera, la papalina da camera e la tisana da camera.
Dopo un po’ ha cominciato ad ammosciarsi tutto, anche le stecche da biliardo. Le ragazze tristi del bar non sanno piú che fare, non si vedono clienti da una vita, non guadagnano... SOH mi chiede, quasi come un atto di caritá di barfinarla e scegliere Longtime o Shorttime. Me lo dice come per accennare che, se non la scelgo io, non mangia per una settimana. Non voglio sapere nemmeno le tariffe.
Non SOH che dire a SOH, ma CHENNESOH ? 😂
Qui é proprio tutto il complesso dei baretti, buio, triste, la gente non ci va, e chi ci va oltre al mortorio, trova gente triste che ti fa venire solo voglia d’andartene. Così le dico “NON SOH, SOH, SE RESTO QUA, SOH... SOH SOHLO CHE ME NE VOH, SOH !”. E me ne vado. Nella via buia del ritorno, tra serrande abbassate, bar vuoti, e facce lunghe delle bariste, mi approccia DAN, probabile ladyboy, non l’ho capito. Gliel’ho chiesto se era ladyboy e m’ha risposto qualcosa tipo “Sette per otto cinquantasei”. Con quel buio per me avrebbe potuto essere chiunque, anche Luciana Littizzetto con la parrucca, oppure Raffaella Carrá che ballava il TUCA TUCA, le rispondo “dai, ci vediamo domani alle 10:00”. E mentre me ne vado per la via buia, verso casa, risuona la musica...
...questo é il tuca tucaaa... l’ho inventato ioooo.... soltanto per dire mi piaci mi piaci mi pia’... 😁

6B28D4F7-0574-46D6-A819-78F43864D816.jpeg

E567B7CB-D5F1-4EA9-8151-340742698D1D.jpeg

Feynman
Gold
01/02/2020 | 10:32

  • Like
    3

@siamhousepattaya said:
Massima allerta virus a pattaya

uploading 20200201_014852.jpg
uploading 20200201_014905.jpg

Tutti preoccupati

Soprattuto perché il virus ha colpito il sistema di upload delle immagini di Gnoccatravels. 😁

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
31/01/2020 | 19:49

  • Like
    1

e allora non ci venite in thai che piu larghi si sta meglio è e poi io sono razzista odi gli italioti cmq io qsta estate(salvo complicazioni meglio essere previdenti)mi faro 13 giorni pattaya 3 phuket 4 ho chi min city e 3 bangkok e se un mio amico rimane fedele alla linea dovrei pure andare 3 4 giorni ad inizio agosto allo szigest festival a budapest

imasle
Newbie
01/02/2020 | 15:50

  • Like
    1

Sono a Pattaya... l'unico posto valido è il Kinnaree ... prestazione Top, ci sono le camere... spesa 1.000 alla ragazza, molto bella + 540 tra camera e drinks... tot. 1540 bath. Ho visto altri posti a Pattaya, ma stile Phuket, senza camere o con prezzi elevati... Kinnaree consigliatissimo, tutto il resto da scartare!

Feynman
Gold
30/01/2020 | 11:16

  • Like
    1

Parliamo di Koh Chang, la prima volta che ci sono stato ho conosciuto ai baretti a sud della White Sand Beach, Y. una bargirl alquanto volubile. A suo tempo l’ho portata in hotel 2 volte longtime, in due occasioni diverse, e un’altra volta abbiamo passato la giornata al mare insieme.
Ero molto preso e ho mantenuto i contatti sui social. L’anno scorso aveva accettato di venire in vacanza fissa a Koh Samui / Koh Phangan, ma all’ultimo momento, dato che rispondeva per mezze parole, mi sono tirato indietro. Naturalmente sui social pubblicava cazzi e mazzi che prendeva a mitragliatrice, tra cui un elenco nutrito di italiani (casualmente 😁) di cui pubblicava anche le foto. Poco male, una bargirl é una puttana, e se il rapporto é mercenario, uno consuma, paga e poi se ne libera di volta in volta.
Senza preavviso, mi presento al bar che é di proprietá di sua zia, ex bargirl pure lei che ha trovato uno sponsor svedese che le ha messo il bar in cambio di scopate random nell’anno 😁.
Quando mi vede, molla gli altri avventori del bar, mi salta al collo e mi fa le feste. Passiamo una bella serata tra bevute, giocate al biliardo e pomiciate.
Quando le chiedo di portarla in hotel mi spiega che c’é un tipo che l’ha barfinata per diversi giorni, infatti ha le sue chiavi della camera dell’hotel. Questo qui dopo che se l’é spupazzata i primi giorni, non faceva altro che dormire, per cui lei ritornava a lavorare al bar per guadagnare almeno sui ladydrink. Naturalmente questa spiegazione rappresenta le puttanate da bargirl, quindi uno puó crederci oppure no. Le chiedo se facciamo uno shortime rapido, ma rimanda tutto al giorno dopo, poi vede se si libera. Quella stessa sera al bar c’é un italiano un po’ sprovveduto, ci scambio quattro chiacchiere, lo avevano appena bidonato con i ping pong show a Bangkok. Sembra che all’uscita, a sorpresa, gli abbiano presentato un conto, a lui e al suo amico, di 2.500 baht, da pagare se non si volevano fare male. Si sono accordati per 1.500 baht a persona, ma sono stati soldi rubati.
La sera dopo incontro Y. al locale, é totalmente evasiva, é al tavolo con il tizio che ha fatto un mutuo per barfinare lei, i familiari, il bufalo e tutto l’ISAAN da qui all’anno 2.038. Sembra che sia uno svedese del cazzo, fisicamente neanche molto ben messo.
Quando arrivo al bar e faccio per salutarla, mi sento come se qualcuno m’avesse tirato dell’acqua... ma non capisco se é uscita dai condizionatori o davvero me l’ha tirata qualcuno. Decido di fare un giro per gli altri bar, e di ritornare piú tardi. Negli altri bar vedo delle ragazze sexy, chiedo se sono ladyboys, e mi rispondono che sì, sono dei ladyboys (per la gioia di @antothai ). Dico che a me piace la figa, rispondono che ce l’hanno pure loro, che peró se sono cosí antiquato e demodé c’é una ladylady, specie in via di estinzione.
La tizia sarebbe pure carina, un bel fisico, ma fuma come una dannata (odio il fumo) e ha un ghigno grottesco, tipo il joker. Insiste per il ladydrink, mostra la tetta, si struscia, fa la seduttiva, ma la saluto, pago il mio drink e me ne vado.
Ritorno al bar di prima dove Y. sta ancora al tavolo col suo “customer”. Mi prendo una birra al banco e aspetto. Mi approcciano altre bargirls, ma sono assolutamente fuori target. Arriva la responsabile del bar, che conosco, la zia di Y., e mi spiega che il “customer” ha barfinato anche il Laos e il Vietnam fino al 3.033, e mi consigliava un’altra ragazza, perché anche lei é brava uguale e ci sa fare. Nel frattempo mi invitava a parlare con un ragazzo al banco del bar per fare conversazione, era il fratello dell’italiano di ieri. Sì, dentro di me pensavo, cosí ci fa pagare pure i ladydrink che ci offriamo tra noi italiani che chiacchieriamo... e alla fine sbotto. Le dico che ha una politica sbagliata di gestione dei clienti. Le dico che posso permettermi di barfinare quanto e di piú dello svedese del cazzo. Lei si scusa. E io la mando definitivamente affanculo. FUUUUUCK OOOOOFF !
Me ne vado, non sono nato ieri, la bargirl ha fatto i suoi conti e non le interesso abbastanza come cliente. So però che anche le bargirl hanno un orgoglio, e per il giorno dopo preparo la “vendetta”. D’altra parte, se l’intelligenza che uso per studiare cazzate matematiche dell’universo la focalizzo una volta tanto per prendermi la rivincita su una puttana, é cosa buona e giusta. 😄

F3F9F8B6-C689-4B00-A68D-2F18B9EBA580.jpeg

P.s. @antothai , adesso non dire che quella nella foto é un ladyboy con in mano la mazza. 😂

Feynman
Gold
28/01/2020 | 15:03

  • Like
    1

Non faccio in tempo a raccontarne una che ne succedono dieci. 😂 Farsi masturbare dalla massaggiatrice é banale. Ma allungare un braccio e masturbare la massaggiatrice mentre ti sta massaggiando, con lei che continua il suo lavoro come se nulla fosse, parlando del piú e del meno con le sue colleghe dietro la tenda, é troppo troppo divertente. 😂

SardoKan
Silver 36-50
27/01/2020 | 13:44

  • Like
    3

io posso solo ringraziare chi , come skeggia, ha scritto post utili, non cito altri per non scordare qualcuno, qui si parla di andare in viaggio, di fare un bel puttan tour e divertirsi, se costa più di 10 anni fa, a me non me ne fotte un cazzo, le info che servono sono quelle su quanto costa ADESSO un determinato servizio, così un utente come me può valutare, decidere di restare 19 giorni oppure 10 , oppure ANDARSENE A FARE IN CULO da in altra parte ... questo serve... avete rotto la minchia con questa tiritera....

Feynman
Gold
27/01/2020 | 13:53

  • Like
    1

Per quanto riguarda i massaggi a Bangkok esistono giá recensioni complete ed esaustive.
La distinzione é tra chi vuole i massaggi normali, chi quelli con l’happy ending e chi quelli con il rapporto completo nel bordellino cammuffato da centro massaggi.
E naturalmente il casino succede quando uno cerca il massaggio normale, e a metá operazioni la massaggiatrice gli prende l’uccello, lo stringe come fosse il collo di uno struzzo, e non lo molla finché il cliente non ha acconsentito alla spesa esorbitante, per concludere come vuole lei.
O al contrario, uno entra in un posto convinto di darsi una svuotatina di palle, e si ritrova una svuotatina completa del portafoglio, perché senza saperlo era entrato nella “Beauty Farm” di Wanna Marchi a Bangkok, che oltre al massaggio gli ha venduto un set di pentole da viaggio, un materasso Permaflex e una bici col cambio shimano. D’accordo ? 😁
Così appena arrivato dal viaggio intercontinentale, mi ritrovo in un centro massaggi in Soi 4, alquanto spartano, e deciso a farmi rimettere a posto i muscoli indolenziti, e per stare sicuro scelgo l’inserviente matura che poteva essere la mamasan del centro.
Neanche per sogno. Dopo mezz’ora, quando mi stavo per rilassare, quella si lancia in tecniche di maneggiamento, che neanche il mago Silvan, ottenendo l’effetto che glielo avrebbe fatto rizzare anche a Giucas Casella, con le mani incrociate sulla fronte e durante un esperimento da paragnosta. Imperterrito le dico che sono appena arrivato. Quella risponde che se voleva mi faceva arrivare 5 volte. Io che m’incazzo e dico “intendevo arrivato con l’aereo !”. E lei, “ti faccio l’elicottero”. Piú insistevo per il no, piú rilanciava. Voleva fare la danza del ventre, la Dea Kali e mettere tutte e otto le mani lí. Nel repertorio poteva arrivare a fare tutto, seghe, pompini e anche scopare.
Quasi per accontentarla le dico “vada per il pompino, peró scoperto”. Decide per 1.000 baht compresa la tariffa del massaggio. Dopo aver accettato mentre sto disteso e guardo il soffitto, sento che armeggia con la plastica. Incredibile, cerca di infilarmi il condom a tradimento, alla fine non ho capito neanche bene come sono andate le cose, s’era denudata a metá, l’ha preso di qua l’ha preso di lá, l’ha messo e tolto dalla plastica tre volte, ma alla fine é andata. I primi 1.000 baht sono schizzati fuori dal portafoglio e si sono incollati sul soffitto.
Piú o meno lo stesso andazzo, nei giorni seguenti, al centro massaggi di fronte al Lolitas, 1.000 baht per massaggio con Happy Ending. Poi ho provato altri 2 centri all’inizio della Soi 8, e uno nella Soi 18, loro si sono proposte ma ho insistito per non fare nulla. Naturalmente si sono incazzate a morte e hanno fatto un massaggio di merda. Ecco, sembra che la zona Nana sia tutta cosí. Quindi si possono evitare ipocrisie, o di fare i finti tonti, e sapere a cosa si va incontro. 😁

skeggia
Silver
24/01/2020 | 16:11

  • Like
    1

Alternativa:

Screenshot_20200124-161015.jpg

La masturbazione è una pratica autoerotica consistente nella sollecitazione volontaria degli organi sessuali, o più raramente di altre parti del corpo, per ottenere piacere.

In riferimento a questa pratica è usato impropriamente[1] anche il termine onanismo.

scarface93
Newbie 18-25
24/01/2020 | 15:11

  • Like
    1

oltre a dire che è peggiorato ovunque dato che la situazione sembra allarmante ci sono soluzioni?

Cuoredipanna
Newbie
22/01/2020 | 10:43

  • Like
    4

ragazza che accompagna il falang al Bancomat...

otello.ilmarchigiano
Newbie
22/01/2020 | 08:16

  • Like
    2

Solo se sei insieme d un bella figa. Se no meglio usare il passamontagna.

scarface93
Newbie 18-25
21/01/2020 | 13:05

  • Like
    3

Frasi che contengono più volte la parole io e poi sparano verità assolute a naso sembrano poco serie e coerenti, non capisco tutto questo astio verso il paese e chi lo frequenta divisi in 3 categorie dello spirito : novizi, falliti e miliardari.
Dandovi ragione per assurdo allora la sezione Thai potrebbe essere già chiusa? Dichiariamo guerra alla Thailandia perchè il baht e forte e perchè le donne se gli dici che hai il Ferrari non te la danno più?

sarebbe bello anzichè angustuiarsi qui per voi dedicarsi ad altre sezioni dove a questo punto ci recensite se vi fa piacere posti con moneta debole, donne a buon mercato e dove con 10 € al giono ti scopi anche la first lady, avrete in me e in molti altri fan scatenati ed impazienti di seguirvi.
Purtroppo ad Agosto mancano ancora 7 mesi e mezzo e per adesso capisco che si può solo dare calci al vento

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
16/01/2020 | 13:06

  • Like
    1

530F1606-2BE7-4638-9CB4-F8693A2AB903.jpeg

Per sabato 2 bombe le ho prese

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
16/01/2020 | 13:04

  • Like
    1

3A35CCB9-A81C-4418-A06B-17B2EA10F882.jpeg

Puledrina passato il test pomeridiano zero tette ma prestazione da incorniciare

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
16/01/2020 | 07:56

  • Like
    1

F801627A-1672-42A2-B5EF-5B90EFC27DED.jpeg
Vicino a Nana massaggio consigliato alla grande, con membership 1400 1.30 massaggio vi rimette a nuovo

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
13/01/2020 | 11:39

  • Like
    1

6981FA9B-4A6F-4728-BEDC-699A4751D6D8.png

Si preannuncia un WE saporito

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
13/01/2020 | 11:39

  • Like
    1

imasle
Newbie
12/01/2020 | 20:12

  • Like
    1

Novità: sono entrato nella disco Pai tan, faccio un giro, stavo x andarmene e vedo una che mi sorride e mi chiama, non giovanissima (ha 39 anni), vestitino rosso attillato, praticamente stava ballando con mezzo culo di fuori. Fa tutto lei, comincia a strusciare il suo culo sul mio cazzo, prende le mie mani e le fa scorrere sui suoi fianchi e lungo le cosce... mi eccito tantissimo e le mie mani toccano le sue mutandine... Ormai il mio cazzo e' duro, stavo quasi per scoparla in disco. Viene via per 1.000 bath, io non contratto, tanto le dico che mi piacciono le prestazioni brevi ma intense.
Viene nel mio hotel, prestazione ottima, bbj, baci, leccata di figa e di culo... soddisfatto!
E con soli 1.000 bath!!!
Tra l'altro, quando ero lì avevo intravisto una ragazza con gli occhiali, veramente bellina, vestitino aderente... magari la becco la prossima volta lì)
Comunque nei go-go bar/gentleman's club si spende tanto e si perde del tempo... meglio puntare sulle freelancer!

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
10/01/2020 | 19:46

  • Like
    3

... perchè sembra che ormai il 99.99% degli utenti che arrivano in Thailandia per la prima volta e scrivono qui le loro avventure non abbiano difficoltà ad incontrare vagonate di normali brave ragazze con favolosi stipendi. che li vanno ad accogliere in aeroporto e non esitano un secondo a fiondarsi in camera, scoparli allo stremo... magari anche offrirgli la cena (o quantomeno volere dividere sempre tutti i conti) e poi dileguarsi in buon ordine, senza chiedere nemmeno i soldi del BTS,
(Senza contare le cazzate varie su piloti dalla presenza magnetica, vita affascinante, stipendio favoloso... e Inglese da diploma preso al CEPU).

Cos'è normale?
Quelli che ripetono in continuazione che qui la parola "free" non si può dire... e poi dopo che vengono in Thailandia x volte all'anno da x anni... le uniche cose che sappiamo... sono che anni che sono iscritto e non ho pubblicato mai nulla anche se ho girato mezzo mondo...

Cos'è normale?
Che la ragazza "normale" con un lavoro "normale" vada immediatamente a letto con il primo farang di passaggio appena conosciuto... magari di 10... 15... o addirittura 20 anni più anziano di lei... così... per puro piacere o colpo di fulmine.

Cos' è normale?
Non capire che la ragazza "normale" non è alla portata del turista "normale" e il pay è sempre più conveniente.

Cos'è normale?
Non capire che il problema non è il normale o l'anormale ma capire che la società Asiatica è basata sul materialismo estremo, anche con le loro ragioni, di tutto e tutte, non solo di prostitute e ragazze gogò.

Cos'è normale?
Non capire che l'amore qui si misura in banconote e oro anche e soprattutto nei rapporti con ragazze "normali".

Cos'è normale?
Non capire che le Thai non vanno con lo straniero perchè gli piace ma per migliorare una situazione disagiata e renderla "normale".

estologo
Newbie
08/01/2020 | 00:30

  • Like
    3

prima cosa non si scrive kiniao ma khu nioew e non si pronuncia neanche cosí

i soliti turisti che sentono 3 parole e le storpiano come quelli che vanno in thai da 10 anni,io so tutto della thai e poi dicono ancora sawadee ka

il khu nioew è il taccagno , colui che sta 20 minuti a trattare alla bancarella per uno sconto di 50 centesimi, colui che al posto di spendere 4 euro al bar per una birra la prende al supermercato a 1 euro,colui che si fa 2 km a piedi piuttosto che spendere 3 euro di taxi, colui che prende il treno 30 ore pittosto che spendere 100 euro di volo,colui che vuole dividere un pranzo da 20 euro al ristorante,in thai questo uomo è visto malissimo ,quasi sempre solitario ,o si trova con i suoi simili ai brordi delle strade con birretta del 7/11 a discutere di quanto non sia più la thailandia di una volta,e se c'è un altra nazione meno cara dove trovare fica free con sodino e riso,poi passa uno qualsiasi con bella fica al seguito e il commento è "guarda quello sfigato pollo la starà strapagando,guarda che coglione,il classico rovina piazza , a noi non ci fottono , noi siamo i più furbi "

i khu nioew onesti raschiano il fondo del barile ,il tipo di donna che incontrano ogni tanto (in base al età) sono cessi disperati che non caga più nessuno,che sono costrette ad accontentarsi anche del sodino e riso,meglio di niente ma appena ne trovano uno leggermente più generoso lo mollano subito comunque

i khu nioew disonesti invece raccontano un sacco di balle per sperare di trovare qualche free leggermente migliore,ma purtroppo per loro ormai le ragazze si fanno sempre più furbe e la loro natura fa si che molte se ne accorgono subito e quindi spesso sono seghe , quando riescono a ingannare le ragazze però inevitabilmente verrano scoperti dopo poco comunque e li sono cazzi amari perchè rischiano bottigliate in testa o di finire giù dai balconi del condo affittato (suicidio dirà la polizia) infatti spesso il khu nioew tende a cambiare meta quando ha rischiato la vita

spesso il khu nioew passa le sue serate a guardare gli altri che si divertono con belle ragazze ma torna a casa felice per non aver speso nulla e gli altri sono coglioni,mentre si spara una sega in bagno guardandosi allo specchio

il khu nioew non ha età e lo puoi trovare naturalmente nei posti del terzo mondo dove si spende il meno possibile ,purtroppo per lui ormai internet e la globalizzazione sta sputtanando sempre di più la sua vita e il suo mondo,e se prima riusciva a sbarcare il lunario comunque ora è spesso su internet a sparare cazzate e fantasie avendo tanto tempo libero

GreenMango
Newbie 51-100
06/01/2020 | 17:34

  • Like
    4

@Kiniao
Credo che distribuire titoli a destra e a manca pontificando la propria scala dei valori rifletta un attegiamento presuntuoso di chi non si è accorto che durante l'esistenza le priorità subiscono dei cambiamenti. Ciò che a 20 anni può sembrare come saggio e intelligente a 40 apparirà come un prurito legato a quel momento. Nessuno dovrebbe permettersi di giudicare le scelte altrui poichè non se ne conoscono le ragioni, si tratta di semplice rispetto. Se in un determinato momento della mia vita decido che spendere un certo importo per ottenre la compagnia di una prostituta soddisfi un mio bisogno allora lo faccio senza dare del fesso a qualcuno che invece decide di spendere i suoi soldi in un modo che per me non ha senso. Different people, different style. Ma così per curiosità mi piacerebbe conoscere l'elenco dei beni e servizi che per te sono importanti. In ogni caso sia si tratti del biglietto d'entrata allo stadio, di un paio di pantaloni griffati o il leasing per l'automobile non mi permetterò certo di esprimere un giudizio di valore.
P.S. il biglietto d'aereo per la Thailandia mi costa ben più che quelle centinaia di euro, in business class.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
17/12/2019 | 20:29

  • Like
    2

@Gino_P. said:
................
Credo in definitiva che chi è diventato padrone di questo argomento, si senta chiamato a difendere il proprio orticello o quello di amici consolidati nel tempo da esperienze, mangiate, bevute e scopate in terra Thai e che l' essermi presentato come benestante, in un ambiente evidentemente non proprio in grana, abbia peggiorato le cose .

Avete mangiato pesante stasera???
...ma lasciatelo stare in santa pace nei suoi altolocati ambienti... noi miseri puttanieri da pochi baht uno così non ce lo meritiamo... giustamente si sarà stancato di regalare perle ai porci... lasciatelo nel suo dorato esilio e oblio per piacere.

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
02/12/2019 | 22:26

  • Like
    1

@marko_kraljevic said:
Caro Ganesca, veramente un gran gusto nella scelta di location e accessori vari. Complimenti ingegnere. Namasté

Grazie, sei gentile, come ho specificato n volte scrivo per una fascia di etá 35plus, che in linea di pricipio ha esigenze diverse, il bello del forum sta nel poter essere di utilitá per tutti gli utenti e dare info mirate, my 2 cents.

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
02/12/2019 | 09:57

  • Like
    1

TheBamar
Newbie
27/11/2019 | 22:47

  • Like
    1

@ mast1 i gusti sono gusti , personali e non si discutono , e non mi permetto di contraddirli , ma la situazione nel mondo é ben diversa da come dici tu , a Kiev arrivano a chiederti 300 usd , ma poi ci arrangia in qualche modo , nelle altre capitali dell’est non conviene tanto più fare il GT a meno che , ancora abbastanza giovani e con la voglia di divertirsi e di fare anche turismo ; ho fatto un tour in moto l’estate passata in parecchie cittá , un qualcosina si rimedia , ma si paga abbastanza , sempre sopra i 100 e non sempre trovi le top , spesso ragazze normali , vale la pena pagarle profumatamente ? Concordo con quelli che avallano gli Fkk austriaci e tedeschi o sloveni e qualche volta mi ci fermo anche io , ma che vacanza é ? Il Brasile paese principale del Sud America é cambiato molto ,lo sappiamo , tutte le localitá balneari di un tempo hanno quasi cessato di funzionare da Gt , nonché crescente aumento di quella fastidiosa microcriminalità....di positivo il semifree che in questi territori ha maggiori possibilitá , ma le belle gnocche , quelle da capogiro che si prelevano nei migliori locali costano e tanto ; i miei amici stanno ormai da anni lontano da L’Avana e si fanno qualche settimana di mare a sud accontentandosi del minimo . Ai prezzi per le gnocche europee o sud americane devi sempre poi aggiungere i costi di tutto il resto , a queste piace molto bere e mangiare ad esempio , sei propio sicuro che con 300 euri fai la bella vita ? In Thai con 50 euro prendi un 4 stelle in promo , mangiare , bere , transiti , escursioni , noleggi ecc ecc hanno ancora prezzi bassi , a noi ancora accessibili . Anche se ci sono stati dei cambiamenti , Pattaya e non Puckett, qui tutto continua a funzionare come prima , hai la garanzia , hai la struttura , come non ne hai in nessun altra parte del mondo ....io ci tornerei di corsa a Salvador di Bahia , ma non troverei più il mio Aeroclub , e tutte le altre disco di quindici anni fa , se torno a San Pietroburgo devo chiedere un mutuo per andare a zoccole e così via per tante altre localitá .....che furono ! In Thai , come pure in Indonesia e in altri paesi basta aggiungere un qualcosina ai prezzi che hai descritto e vedi che trovi gnocche comparabili ad altre ragazze del resto del mondo ; ovviamente li devi cercare , come quando giri altrove , no ti regala niente nessuno .

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
27/11/2019 | 04:11

  • Like
    1

Niete analfabetismo funzionale e' una bruta cosa, le esigenze cambiano in base ad eta' possibilita' di spesa correlato al tenore di vita, cercare di imporre un modello unico e' incapacita' di avere una visone over all pone limiti incredibili, se volete essere credibili e utili scrivere a che target vi rivolgete, 50/60 enni hanno stili e ritmi diversi dall afascia 20/35 non mi pare un concetto da scienza misilistica.

skeggia
Silver
27/11/2019 | 15:09

  • Like
    2

A me piace farmi odiare.
Scrivo solo per ricordare che di recente sono stato in un posto che si chiama allo stesso modo, per divertirmi, e che la quantità di divertimento che mi sono portato a casa è almeno doppia rispetto a quella di 8 anni fa, epoca della mia prima volta lì.

Non leggo cose utili tipo:
1) abbondanza di donne libere nei vari bordelli/gentlemen's club
2) abbondanza di donne decenti e disponibili in discoteca
3) meno farang interessati alla gnocca, quindi grandi vantaggi per chi ne fosse interessato
4) ottime scopate, grande facilità di accesso al mondo della gnocca
5) la presenza di arabi/indiani/pakistani non interagisce in nessuna maniera col nostro approccio alla figa, anzi, in disco c'è sempre più spazio libero
6) il posto mi sembra ancora largamente idoneo anche a chi ha 50 anni visto che molte fighe se le prendevano loro

Mi pare che Pattaya invecchi benissimo, ma non tutti quelli che la frequentano.

In valigia oltre ai goldoni ci va un attimo di spirito. E magari frequentare gente non tendente alla depressione.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI