Andiamo

curvasin

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

curvasin
Silver
28/08/2012 | 17:14

  • Like
    0

si ma comprate un orologio decente...quello manco ZLATAN dello ZOO de 105 lo porta piu'...Oscar aggiornati...e che cazzo!!!
Vabbe' dai, tranqui...ma la prossima vogliamo una rece col botto, da paura ok?
che senno' scatta l'Attestato eh!!!
Rifletti bene, trova un posto in culo al mondo, ci vai 6/7 mesi ...ti fai fare 200 pipponi da tutte quelle che trovi...carta e penna ti segni i nomi dei locali, degli Alberghi, delle vie, delle Disco... e poi fai rece.

Senno' e' logico che poi ti dicono che sei un CogliOscar eh !!! ciao crapa de asen... mannaggia a te Oscar...hai fatto incazza' er Sor @zest !!! Ciao

e certo cmq q8 @The_Seducer ...fino a un certo punto Oscar eh...poi arriva il giorno che rompi il cazzo...

curvasin
Silver
28/08/2012 | 17:05

  • Like
    0

ma io non mi incazzo...mi sto piegando dalle risate!!! lo vedi che non sa piu' che dire...fa finta di spostare l'attenzione su di me, ma lui non dice mezza parola in piu'...perche' e' un Oscar che viaggia col cervello e basta !!!
Dai Coglione ...ah no scusa Oscar, dillo, confessa, liberati su GT dei tuoi gravi e tristi problemi...che qui c'e' gente che ti capisce...vai tranquillo...fai Outing !!!
Mi dispiace caro mio, le tue favolette okkey, facevano ridere si, eri il caro Oscar...ma piu' in forma , cazzo!!!
Su questa sei caduto in basso, non ti riconosco, boh!!! Scialba, inconcludente, vuota, palesemente farlocca...e che cazzo Oscar!!!
Dove stanno quelle belle rece con quei bei PIPPONI di una volta ?
Dai ritenta...sarai piu' fortunato...concentrati coglio...Oscar.
ps . e non rispondere che scatta l'Attestato... :-)) :-)) :-))

curvasin
Silver
28/08/2012 | 16:51

  • Like
    0

invidioso? Di OSCAR ? AHAHAHAHAH...sei forte!!!
t'ho sgamato con l'ennesima mega gazzata intergalattica e parli...invidioso?
Io ci vivo, crapa de asen...ci vivo!!!
in Rep Ceca e Liberec la conosco e non ho motivo di fare rece...crapa de bes...
Stai zitto che e' meglio...ritirati nei tuoi appartamenti immaginari a riflettere di come sia insulsa e abbietta la tua vita, costretto a postare cazzate su un sito per avere qualcuno con cui parlare!!!
Oscar, l'hai fatta grossa...stai zitto che e' meglio, senno' scatta l'Attestato di Coglione, quale sei... :-)) :-j

curvasin
Silver
28/08/2012 | 16:44

  • Like
    0

"anche perche' ho pensato che sicuramente tutte le fuori sede che studiano a Praga tornano a casa il week end e quindi ,qualcosa di buono poteva arrivare. "

Questo e' quello che hai scritto, e gli occhiali non mi servono...perche' lo vedo benissimo che sei un cazzaro e gran Coglione...un Oscar insomma !!!
Ma chi prendi per il culo Oscar? vuoi venire a raccontare le favolette su GT ? bene...
ma stavolta hai toppato, grande Oscar che non sei altro...ma falla finita !!!
E la tipa che ti ha solato (???) l'orologio non c'entra niente con la storia delle studentesse...ahahah non sai neanche quello che dici e scrivi !!!
poi un bauscia sfondato di soldi come te...gira col Sectorino da 200 E ? mettiti un bell eberhard Crono 4 come me...cosi le fai felici!!! io lo lascio a casa pero' !!!
va vai a scuola Oscar...ritenta, sarai piu' fortunato!!! soprattutto a non incontrare chi conosce i posti delle tue Pseudo-Sfiga Oscar Avventure ...statt buon...

curvasin
Silver
28/08/2012 | 16:31

  • Like
    1

EH NO , caro Oscar...questa Oscar Avventura a sto' giro non te la passo. Mi puzza troppo. Allora:
-A parte che esiste il Babylon , il Clarion ed il Pytloun tutti al centro e sicuramente da 4 stelle lusso ed il Babylon da 5 con riconoscimento Intl dell'AssoAlbergatori...tutti con SPA, wellness Casino', ristoranti etc...strutture da paura.
-C'e' il Savoy a 5 e una cometa, che non e' al centro ma e' megagalattico.
Liberec non la conoscono i piu', ma i meno sicuramente. I meno coatti, maranza e sboroni la conoscono , vai tranqui.
Ti ricordo che e' stata sede dei Mondiali di sci nel 2009 e sono rimaste strutture funzionanti(non come l'Italia) e che ogni anno attirano migliaia di turisti, come stazione turistica preferita anche dai molti ricchi Russsi che la affollano, con la vicina Karlovy Vary per le Terme.

Quindi non hai scoperto un cazzo.
Se poi fossi cosi gentile da dirci i nomi sia del locale che del Risto, certo senza vedere google, ma ormai e' troppo tardi...la toppa l'hai presa. Non dici neanche un nome ...e che e'? Sei arteriosclerotico?

Le ragazze sono belle certo, nella media Ceca e poi queste frotte di studentesse non ci sono. Comunque, o sei proprio Oscar tu, o hai beccato una zingara o tossica (e dubito che l'avrebbero fatta entrare in un locale) perche' ragazze Ceche che escono la sera normalmente o anche che "lavorano" nei club, al 90% non farebbero mai una cosa del genere. col rischio di prendere schiaffi, denuncie e non lavorare piu'. O se normali, te li tirano appresso i sector da 200 E. Grande toppa Oscar.

  • Ah...molto probabilmente ti guardavano strano non perche' eri l'unico uomo sulla Luna , o il Messia venuto a portare la novella...ma perche' anche loro guardano GT ed hanno riconosciuto che eri Oscar...quel gran Coglione !!!

Studia la prossima volta, amico mio.

Ps: propongo ai vari GT di riesumare l'Attestato di Coglione che ho visto su un vecchio 3D ;-) ...penso che a questo giro se lo merita!!!

curvasin
Silver
28/08/2012 | 15:31

  • Like
    0

embe' ...queste sono le paure di fine estate, non so'...mi avra' tradito? come che adesso il pompino me lo fa' fino a fine corsa e ingoia e prima no? perche' tacco 12 se prima girava con le ballerine?
Sara' che prima o poi il verso del manzo tocca a tutti....MMMUUUHHH :-j
apposta io faccio Er Toro Solitario...e pure bello incazzato!!! :-)) ciao amico @zest

curvasin
Silver
28/08/2012 | 15:06

  • Like
    0

:O a @gnocchetta ' amico mio caro e speciale...levate pero' da sotto ar sole quando scrivi su GT!!! ahahah :-)) :-j
ma poi come cazzo gli e' venuta in mente a quell'altro volpone di @zest sto cavolo de sondaggio !!! Aho, e va a cucina' che le zoccolone russe c'hanno fame!!! :-)) zan zan...

curvasin
Silver
28/08/2012 | 14:45

  • Like
    0

si, ma credo che ipotizzino il fatto che consumo di condom sia sinonimo di EXTRA coniugale...allora certo, anche in nigeria etc. non significa quello perche' magari e' molto usato, spero, anche se non molto, come anti aids.
dico che forse la interpretano dogmaticamente come extra coniugale.
e non dovrebbero, visto che e' la stessa teoria della chiesa che e' contro il condom...e quindi contro le aziende produttrici.
cmq era un'idea per dare una spiegazione...non so'.
o forse sono davvero le piu' troie!!! ;-) Sig. @gnocchettaro :-j

curvasin
Silver
28/08/2012 | 14:36

  • Like
    0

@Astrid continua imperterrito/a a girare con la bombola del DDT e ad uccidere le melanzane italiote come puo'...a casa e in trasferta !!! :-)) :-j

cmq sono zoccole ovunque... non posso guardare il link...ma sara' in base al consumo di condom, se e' la Durex...

curvasin
Silver
28/08/2012 | 12:18

  • Like
    1

Eh ...beh...la classe non e' acqua!!! Complimenti Capita'... @little Vin
bella storia raccontata con immagini giuste, veloce , bei dialoghi e ...belle trombate!!! =D>

Gnocca SUPERTROMBAGGIOTravels.com solo per finissimi estimatori e macchinate di GT giusti, scopate a raffica con bustine Indiane, sosia di Vin Diesel ( :-)) ) e...zoccole che ridono e parlano e...danno soddisfazione!!!
OKEY !!!

ps: e per fortuna che non ci hai detto se ramona si depila o se Jennifer fa' il fk come extra !!! :-)) :-D :-j

curvasin
Silver
28/08/2012 | 10:03

  • Like
    0

Hi man...figurati...piccole riflessioni ironiche...sull' insostenibile leggerezza dell'essere M.Kundera (scrittore ceco) ;-) :-j
Ciao caro @zest

curvasin
Silver
28/08/2012 | 09:49

  • Like
    0

...isole Cayman, tra poco, col PC e una palma...perche' adesso il caro @socmel mi fa' fare l'investimento della vita...guadagnare 3/4mil. d'Euro e quindi...
mando affanculo questa vita di merda che sto facendo, nel frattempo nel settore Turismo/Ristorazione a ...PRAGA CZ . Residente.

curvasin
Silver
28/08/2012 | 09:35

  • Like
    1

...io volevo puntualizzare alcune cose, anche perche' forse si mescolano le cose e si perde il punto di vista , il nocciolo di quello che uno vuole, voleva dire. Qui la difesa della categoria non e' tanto per dire, ma perche' vedendo quello che scrive @zest e anche @cheflatino e @dionisio e' che sappiamo che c'e' gente che ci lavora dietro, tutti i giorni. come facciamo noi. A vari livelli, con varie mansioni...tutte utili all'obiettivo. E si spera sempre con la passione.e la professionalita'.

Il punto e' proprio questo e sarebbe ridicolo il solo pensarlo: NON siamo un'eccezione!!! ma scherziamo...3 persone sulla faccia della terra? ...ma che dite?
E poi certo, se lavori bene hai i tuoi guadagni, meritati. vuoi per la scuola, la gavetta ripeto, la famiglia. Vogliamo parlare degli chef che hanno la fila di gente che li aspetta dopo la fine della scuola? volete parlare che e' l'unico settore in crescita? vogliamo parlare di Vinitaly, Slow ffood e tutte le sue fiere? strade del vino, libri, riviste etc. strutture governative,regioni, comuni che VERAMENTE campano solo con idee e attivita' agro alimentari ed enogastronomiche di quella zona?
Di che nazionalita' sono i cuochi e gli chef nelle piu' importanti case del mondo? etc etc ?

Mo' questi so' tutti stronzi, tutti bottegai, tutti improvvisati, senza esperienza e professionalita'? Migliaia di imprenditori che quasi dal nulla hanno creato imperi...so' cerebrolesi? Sir Rocco Forte e figlio, per il quale ho lavorato a Londra, e non da zio Peppino (anche se sarebbe stato uguale...) era un cretino? O era un grande chef? No, era un ciociaro di vicino Frosinone morto di fame , emigro' e...4/500 alberghi e mega strutture nel mondo. Il figlio che fa'? L'attore a teatro a off-Broadway? NO NO NO...segue l'azienda del padre...e te credo!!!
-Altro punto: se il dentista e' finto o fa' un lavoraccio...allora tutti i dentisti sono delle merde?
-Se l'Avvocato ti promette l'assoluzione e ti danno due anni di galera, che so' tutti scalzacani?

  • Il direttore di banca ti promette grandi interessi, e poi scappa con la cassa, che in italia nessuno fa piu' depositi?

Noi che stiamo parlando qui, non siamo l'eccezione...siamo la regola.Di gente che si alza la mattina, scrive due stronzate su gt epoi...va a lavora'.

Questo tanto per supportare i miei interventi, non solo con le chiacchiere: http://it.finance.yahoo.com/notizie/lavori-in-crescita-lavori-in-crisi.html

Un'ultima cosa( mi sto' sfogando...scrivo col pc) riguardo i Gekko etc: tutte le professioni sono ok, dalle tecniche alle manuali alle artistiche. e nessuno, almeno io e vedo anche in altri interventi, si e' mai permesso di offenderle e criticarle. il Sig. @socmel oltre che bottegai, tabaccai, ristoratori etc . adesso ci dice che sono degli stronzi anche gli artisti, i restauratori, gli studiosi d'arte etc. Bene bene, un altro pezzo di quel poco d?italia di cui, a torto o ragione , andare un pochino fieri. Molto bene sei un finissimo analista dei trend del momento e di quali eccellenze potremmo sfruttare per ritirare su quel paese di merda dove vivete.Io, dopo questo ultimo exploit, non ti darei in mano neanche 50cent. per comprare le gomme da masticare.

Chiudo ricordando ancora una volta che da 5anni ormai siamo in una crisi che spaventa e di cui non si vede la fine ...non certo per colpa dei ristoratori, chef strutture turistiche o degli attori, dei pittori, e dei professori di storia antica o di storia dell'arte.
ma di vari grandi scienziati della finanza, del PC, del trading online etc...dei contaballe , insomma. delle chiacchiere che volano col vento. dei soldi finti spazzatura...dei grandi intelligentoni che fanno clic clic e tutto il resto e' noia...

Quindi mettiti pure sotto una palma col computerino e portatici tutti quanti gli altri geni( anche il Maddoff dei Parioli che ha RUBATO soldi a tanta gente...un esempio della tua categoria come tu lo fai di "zio Peppino rappresentante di quella dei ristoratori e chef tutti)...ma rimaneteci. vi diamo pure il wifi gratis a vita e...niente piu'. per vivere vi dovete arrangiare...vedremo di cosa siete capaci. Ma voi siete furbisssimi e pieni di parole e gli altri sono tutti degli stronzi e l'unica salvezza del mondo sei tu...e quelli come te...ma per favore, riprenditi!!!
E se vuoi dimostrare che vali qualcosa oltre alla marea di chiacchiere e stronzate senza senso che hai detto finora, beh...

...chiedi scusa a tutti. Bottegai,Tabaccai,Ristoratori, Artisti, Restauratori d'Arte...etc...etc...
fatti l'esame di coscienza, prima di scrivere pensa e soprattutto...fly down quando ti confronti con gli altri.
Ah e soprattutto...cambia Ristorante.

curvasin
Silver
27/08/2012 | 12:08

  • Like
    0

@vessag0 Grazie.
BENE...turista belga ok!
chaweng...ok ma casino x turisti. lamai...e' piu'...thai.cmq atmosfera a me piu' congeniale.
ciao ;)

curvasin
Silver
27/08/2012 | 00:38

  • Like
    0

curvasin
Silver
26/08/2012 | 23:17

  • Like
    0

ecco fatto...incastrato!!! :(
...vabbe' c e' il divorzio!!!
ciao bella rosciona chiara bionda scura...a prestisssimo ;) @Una_

curvasin
Silver
26/08/2012 | 22:56

  • Like
    0

beh @dionisio ...diciamo io da meno di 101 senno' mi facevano l intervista alla Vita in Diretta... :))
grazie. scherzo ...capisco cosa vuoi dire. e per fortuna che esistono amatori semi pro amanti come te, come noi,come tutti...che si puo' fare questo mestiere. dal lavapiatti alla reception.dall Executive alcommis . dal barman ai vari uffici degli alberghi,crociere.villaggi.risto.SPA disco pub e tutto quello che e' in questo campo. in tutte le sue forme. e figure. come in tutti i lavori basta che e' fatto con passione.voglia.impegno.sudore.esperienza.
e soprattutto tanta comprensione e attenzione al prossimo. come nella vita.e,a volte, ci vorrebbe tanta...tanta...umilta'.

curvasin
Silver
26/08/2012 | 22:29

  • Like
    0

:)) @Una_Rumena ...stellassa!!! eh lo so...ma a forza di smelanzanire te sai com e' ...un po' mi rimane...appiccicato addosso! ;)
cmq la ns e' una storia d Ammmorrre...ok?
quando vuoi disponibile. spero stai bene serena e...tranqui. a presto. smuack :-*

curvasin
Silver
26/08/2012 | 21:32

  • Like
    0

;) io sto' troppo avanti...e il cell va troppo indietro!!!
ciao @gnocchettaro

curvasin
Silver
26/08/2012 | 21:27

  • Like
    2

bravo Oscar...noblesse oblige...e mo' la troia sta' a serfa' sul divano de Giorgio !!! :))

curvasin
Silver
26/08/2012 | 21:12

  • Like
    0

@corga...ma stavolta manco quella! momenti se la scopa l amico ar cesso!!! :))
Oscar un mito perenne ...
fatti un corso veramente...

curvasin
Silver
26/08/2012 | 21:03

  • Like
    0

...eh lo so' @master ...col cellulare,per sbrigarmi.infatti non riesco neanche a sviscerare tutti i miei pensieri...ok provero' ! ;)

curvasin
Silver
26/08/2012 | 20:33

  • Like
    0

@sibarita io prim ho risposto brusco ma proprio xke' ormai ot. abbiamo capito( o no?) ke ifixo e' in attesa di una dipartita e kiede su gt cosa fare...ok. ci e' servito x fare 4 kiakkiere...da bar. ;) ...ok.
una cosa sola : nn la metto sul personale ma parlo di una cosa ke vedo x 12/15h. al gg. da 25 anni. con la famiglia da 101...visto ke il padre di mia nonna venne a Roma da vicino Norcia nel 904 e apri il 1 negozio nel 911.
mia nonna nel 924 il secondo con mescita e mangiare...i famosi vino e cucina ripresi poi oggi. ah il primo negozio di aliment.drogh...cioe norcineria.nn c e' bisogno ke ti spiego xke' si kiamano cosi.
fino agli zii e genitori che riattarono i casali fuori facendo b&b con risto, vendita etc.
io tra att.fam. e poi da capafresca dai 17anni sempre studiando...nei negozi...l estate in campagna.poi a 20lavaggio piatti londra e poi uff f&b...malta singapore thai sardegnza Roma molveno roma Praga. barman camer. cuoco partita capo rango poi gestore...proprietario...ancora gestore...cosi via.
ordini merce contab. p.r. lista menu etc...la faccio breve e nn ho messo tutto. lo sanno cosa significa fare questo?
avere competenze.in vari campi. dalla scuola fino ai tanti anni di gavetta o dalla famiglia. ma la devi avere .e nn ti spiego cosa devi avere x gestire i locali all estero tra lingua burocrazia personale etc.

esistono i cretiniAmebe o ki fa la pizza de legno...certo.pure in italia. ma ke c entra? come su tutto.
ma prima di sputare sentenze su milioni di persone ke fanno questo in tutto il mondo e portano avanti dstile.ideali.passione etc e danno un primario aiuto al pil o cmq alle proprie famiglie...prima di parlare di bottegai tabaccai etc...beh si pulissero la bocca...ma x bene.
ke nn intortano nessuno .ke stiamo in mezzoo alla strada da na vita...i bimbiminkia me li lego ar cazzo.
loro i pc i poker e le palme.
e si parla tra l altro di cose ke nn sanno...cosi sentito dire...l amico...l indagine di mercato. ma ke cazzo stai a di? ma va a lavora' !!!
e cmq io sono dell idea ke hanno preso grosse inculate o mangiano loro,questo si, in risto di merda.
ciao vado a piega' le tovaglie.

ps sibarita sono pure io di Roma e di una zona centrale molto turistica ke frequenterai spesso. vedevo i giap. americ. attori cant. politicii preti principi e mignotte quando ki parla ancora nun era nato. ok so nato prima e moriro' prima...forse.
ma almeno ascoltate ...o stateve zitti. ma un post sul web nn si nega a nessuno.

curvasin
Silver
26/08/2012 | 17:44

  • Like
    0

si vabbe ma... sta @Una_Rumena bella e impossibile dove sta??? io ho perso le speranze...stellassa...dove sei? yuu uuu...

curvasin
Silver
26/08/2012 | 17:37

  • Like
    0

AMEN @zest docet
insomma ifixo...paga e zitto!!! :)) zan zan

curvasin
Silver
26/08/2012 | 17:11

  • Like
    0

scusami ma io nn sto in itaglia e ho sempre lavorato e guardo poco la tv...
ma dove sta il mondo dei Vip's? cioe' e' diverso dal ns.? io nn lo so nn frequento...
cmq forte...ke culo ke c hai...;)

curvasin
Silver
26/08/2012 | 14:59

  • Like
    0

:)) @dionisio ...e attenti ke scottano...e' anke un altra sintesi del discorso...se nn sapete da dove prenderle!!!
come e' logica la tua di sintesi. ciao a presto...su altri 3d da paura!!! ;)

curvasin
Silver
26/08/2012 | 14:14

  • Like
    0

????? ...nn capisco l ke c entra il pane la cina etc etc ormai ot da tanto. nn mi taggate piu' ke nn me ne frega piu' 1 cazzo.
ciao vado a pulire i coltelli
Adieu

curvasin
Silver
26/08/2012 | 13:53

  • Like
    0

...leggi bene ke nessuno ha offeso nessuno.
abbiamo fatto un altra cosa...

curvasin
Silver
26/08/2012 | 10:58

  • Like
    0

...ke brutt mond...cari miei...ke brutt mond... :))

curvasin
Silver
26/08/2012 | 10:56

  • Like
    0

@whitestyle mi onori ...grazie.saluto il caro @zest . caro mio l haccp...le crociere il f&b l imp.exp di prodotti etc etc nuove idee...wine spectator slow food gambero rosso i dati cgia mestre gli chef alla Casa bianca dalla regina d Ing a Tokyo...teniamoceli x noi.
risto imprenditori ke da generazioni hanno creato imperi nel mondo? stronzate.
vogliamo banalizzare e kiakkierare del nulla? beh no. io no. parlo con gente ke ha Alb&risto in mezzo mondo...se gli dici:" coi soldi gioki in borsa o a poker o allarghi l attivita'' ? " ssapete gia' cosa risponde.
questo era il tema del 3d...
poi ke tutti skifiamo le varie Amebe ke aprono risto in giro ok...va da se.
ma x un lavoro serio devi avere competenze.nn ci piove. anke nella risto e annessi.come in tutti i lavori.
se poi vogliamo fare una Bouillabaisse(zuppa de pesce) di tutto...con battutine,idee vaghe generaliste e nn documentate e reali...beh...kiakkiere da web.
ciao vado a lavare i piatti...

ps kissa' ke avra' deciso @lixo ...

curvasin
Silver
26/08/2012 | 09:34

  • Like
    0

:)) :)) :))

grasse GRASSE risate !!!
GnoccaSUPERCazzeggioTravels.com solo x fini estimatori di Sare Tommasi,favole da web,kiakkiere al bar "da Mario" , semi stelline tossike VIP x un tozzo di pane e...tanta tanta tristezza ultimamente su GT.

Venghino Ssiori...il Circo riapre dopo le ferie...ne vedrete e sentirete delle belle ora...

curvasin
Silver
26/08/2012 | 09:24

  • Like
    0

b.giorno...sto sistemando la seconda bettola...ke culo...uff mah ki me lo fa'!!! e x pasqua devo aprire con un ceco una wine bank...cioe' delle cellar di200anni sotto un palazzo antico al centro dove russi,cechi,americani,ukr coi soldi lasciano il vino ke comprano.e avro' pure degustazione prod.tipici Ital.
misa ke la kiamo "osteria strozzapapere" o "da remo er matriciano"...

ke palle pero' ...s
se mii laureavo in tuttologia spicciola e kiakkiere da web con specializzazione in ricerca di consensi ,era meglio...nn facevo un cazzo ed ero soddisfatto !!!

azz...son pieno di lupigna, d'arrafferia malversa e sofolenta! eppur ammargelluto beto e zugghio e fonco nei trombazzi...

:)) ;) ciao vado a svuota ' i posacenere...vado a lavora' !!!

curvasin
Silver
25/08/2012 | 22:52

  • Like
    0

...Io SI !!!
con tante gnocche Veramente Intenzionate a Prostituirsi... :))

curvasin
Silver
25/08/2012 | 21:48

  • Like
    1

guarda io scrivo poco e sintetizzo. sto col cell. ho letto tutto e fai confusione di ruoli ed argomenti. parli di cose particolari con verita' tue generali...e nn si fa'.
in tutte le prof c'e' il buono e il cattivo.bravi medici e nn,bravi Avv. e nn, bravi ritoratori e nn. tu molto probabilmente conosci i secondi.
Ti ricordo ke esistono lauree in agroalim. Sc. Aliment. etc.
come gli Ist.Tur.Alberg. da dove escono chef e Dirigenti ke si occupano di aprire risto o fare Manager in catene alberghi e di ristorazione in tutto il mondo.gli Italiani sono tra i piu' ricercati. lAgroalim. Ristor. Ricett.Turis. e' la 2 o 3 voce del Pil Italiano.
la cgia mestre proprio in settimana la da' come unica voce in crescita' in questo periodo di crisi. e lavori correlati. un trader o analista di mercati o invest mngr queste cose le dovrebbe sapere...ma nn ho capito ke lavoro fai tu.
nn commento le esternazioni pseudo razziste su bottegai tabaccai ignoranti e sfigati etc...tu l hai detto. pensieri tuoi.
x le idee vekkie: ricordati ke cio' ke saremo lo costruiamo con quello ke siamo oggi...con l esperienza di cio' ke siamo stati.
alla fine...hai un idea diversa? ok. ma nn dare x scontato ke sia la migliore e ke tutto il mondo ke si muove ogni mattina sia bruciato...fuori luogo...finto. per altri potrebbe essere il contrario.

ps a me ke fa l amico coi soldi o ke vuole fare da grande interessa relativamente. gli ho espresso un opinione. io cosa devo fare lo so': lunedi devo aprire 2 botteghe(kiamiamole cosi)
ciao @socmel

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI