Andiamo

valenciano25

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

valenciano25
Silver
valencia
10/03/2023 | 14:44

  • Like
    1

Complimenti, per la tua recensione e per i tuoi numeri!

valenciano25
Silver
valencia
10/03/2023 | 10:20

  • Like
    0

(LETS PLAY WIFE) in only fans la ucraina.

valenciano25
Silver
valencia
10/03/2023 | 10:16

  • Like
    0

Riguardo al utente Casablanca, per chi di voi volesse comprovare che siamo due personi differenti e non la stessa , in privato do il mio numero ed il suo número così ci potete scrivere.. pajeros !

valenciano25
Silver
valencia
10/03/2023 | 10:14

  • Like
    0

@notoriusbig said:
@voyager ... e a me viene il dubbio che siate in realtà tutti e tre la stessa persona, tu il personaggio che fa hype o trolla per aumentare le visualizzazioni del post...

scherzi a parte (ma nemmeno troppo in fondo) le ragioni per le quali raramente faccio i complimenti a qualcuno sul forum è che per esperienza poi me ne devo pentire.
e anche in questo caso non ho trovato eccezioni alla regola, ahimè

solo pochi giorni fa ti ho espresso apprezzamento per le informazioni che dispensavi nel tuo topic, MA INTENDIAMOCI, c'erano anche nel tuo caso diverse incongruenze (leggesi: spacconate) e fatti difficilmente verosimili: veramente dovremmo credere che una ragazzetta kenyota per 50 euro al mese diventi la fidanzatina fedele del mozambu cinquant'enne di turno???????
va bene che il costo della vita è completamente diverso dall'europa, ma comunque anche nel paese più povero al mondo le pro (almeno con gli europei) 15 dollari per una trombata se li fanno dare, altro che 50 euro al mese.
e a parte questa anche tu narravi di modelline e studentesse giovani e bellissime che (immagino per lo stesso importo) diventavano dolci adolescenti innamorate pendenti dalle tue labbra (e nerchia), perchè hai 50 anni però ti tieni bene e a tuo modesto dire ci sai fare...

morale: non dare del cornuto alla capra se sei il bue

detto questo, chiaramente non è che prenda per oro colato un topic su gt dove l'autore narri di essere fermato al bar da una supermodella ucraina che gli chieda di fare un film porno con lei dandogli pure 2000 euro per il disturbo (a meno che non abbia omesso che anche lui era già nel ramo da tempo) o dovunque vada in 2 giorni si trombi 5 supergnocche matchate su tinder, anche solo per una ragione di tempi e organizzazione.

ma al di là del fatto che siamo su gt e non sul sito dell'ansa, gli stessi dubbi mi vengono anche quando su pornhub vedo pubblicità di creme miracolose per allungare il pene di 26 metri in due giorni o chat segrete di supermilf che ,non sapevo, in realtà sono le mie vicine di casa...
ma il punto è che vedendo tali pubblicità all'inizio mi facevo due risate pensando a chi può pensare di vendere il suo prodotto così, ma alla prova dei fatti le risate se le fanno loro alle mie spalle visto che il giro di questo commercio vale... milioni di euro...
quindi la verità è che semplicemente usano un metodo di marketing assolutamente valido non per tutti certo, ma comuqnue per il tipo di fruitori del sito.

dico questo come analogia parossistica, non come paragone diretto al post dell'autore.

quindi grazie di aver investigato sui tempi e modi della pubblicazione degli interventi, molti utenti ne trarranno le debite riflessioni che altrimenti sarebbero sfuggite a chiunque, gli altri invece si aggregheranno comunque al viaggio organizzato presumibilmente dopo aver comprato il loro allungapene su pornhub...

Mamma mia è pieno di casi patologici!!! e gente che va a pay qui sul forum ........ sono stufo di scrivere qui sul forum per persone incredule come te .... infatti da 3 anni non stavo più scrivendo ......
Persone che dicono che il mio racconto è falso , quando addirittura ho un video col mio cazzo dentro ........foto e per di più nelle foto c è scritto chiaramente il nome di lei ........che si fa chiamare su only fans —- (l’età play wife) sono stufo di gente come te ,che legge i miei racconti veritieri.... per di più con foto e video del mio cazzo dentro....

E poi mettono in dubbio, io per tua e per vostra informazione nella mia vita ho gestito un bordello era il mio lavoro e mi sono sempre dedicato a quello e ad avere agenzie immobiliari.

qui in Spagna questo lavoro è legale , ergo sono abituato che le donne mi paghino a me a differenza tua è di tanti di voi.

. tra L altro se leggi bene il racconto del video su only fans , cosa che non hai fatto !! Le cose non sonó andate come tu dici , c è scritto che feci match e mi mandó direttamente il suo telegram per iscritto, poi dopo mi diede un appuntamento a un bar per spiegarmi il tutto. A me non mi piace perdere tempo come voi gente,, io sono impresario qui in Spagna pago personale non lavoro nelli uffici come funzionario,, qui in Spagna vivo da tanto tempo e la vita mi sorride.

Siete voi che siete frustrati e siete abituati a dire free pagando africane 50€ al mese io non ho mai pagato... per pagare qualcosa vado se in tal caso pagassi andrei pay direttamente con fighe voto 10 , non con africane che me ne posso scopare migliaia in un giorno di quel livello alla mia età senza dare neanche 1€ ..
.. sono stufo di condividere informazioni preziose su come io faccio su la gnocca a differenza di tanti altri, ed esistono persone con una vita monotona come questi ultimi due soggetti che devono mettere in dubbio addirittura mostrando un vídeo mentre io scopo.

Io non do garanzia sul metodo se non parlate le lingue , se non avete presenza, se non vestite bene.se non ispirate sesso alle donne e se non ci sapete fare neanche un minimo!

Per la cronaca qui in gt vari utenti sono venuti a conoscermi qui a Valencia e hanno visto in persona che tutto quello che dico è vero, con tanti siamo rimasti amici come L utente (sempre pussy)
Che a lui il metodo Lisbona a differenza di tanti voi segaioli lo ha a imparato molto bene ed infatti è il mio erede al trono delle nere a Lisbona.
Sono stufo di dovermi confrontare con gente che non sa niente della gnocca il 95% di voi,,,, qui non sapete niente della gnocca siete abiituati solo a pagare!!!!!!
per quanto riguarda la punteggiatura ripeto varie volte sono cresciuto in Spagna anche io scrivo da un telefono comprato qui già impostato qui quindi in lingua spagnola non italiana ... solo uno di voi ci è arrivato a questo e li faccio i miei più vivi complimenti...il telefono essendo impostato in spagnolo ,corregge automaticamente e aggiunge apostrofi senza volere.

Per vostra informazione io nella vita con 31 anni appena Fatti,
ho scopato + di 300 donne free attualmente di 58 nazioni nel mondo!!!!
Mentre voi parlate e vi segate io scopo e faccio video ..... e vengo pagato ... mentre voi pagare fior soldi ......
A voi vi devo chiedere meglio quante donne avete pagato nella vita??? E quante seghe vi siete fatti ??????

non scriverò più post qui per condividere qui come si dice in spagnolo con “gentuza” come voi le cose.... dora in poi me le tengo per me e non sarò più magnanime con voi regalando i miei consigli e le mie esperienze preziose!

valenciano25
Silver
valencia
08/03/2023 | 10:59

  • Like
    1

Peccato che la prima sdraiata è una modello di Mozambico di 21 anni che lavora per una agenzia di moda di Guimares ,che sicuro data la tua ignoranza so che non sai neanche dove si trova .
la tua africana mi deve pagare lei a me con il culo che ha 🤣poi solo guardando la foto da dietro si vede sporca,povera magra magra e malata ,mal ridotta coi capelli corti come un militare ,non ben tenuta fidati ...
che stai parlando con uno che di africane e latine ne sa a differenza tua che si nota che non sai una mazza in materia .
Non ti ho voluto mandare di più per non perdere più tempo con te sei solo un perditempo! Sfigato e segaiolo! Tira ben fuori il cash per fighe che ne valgono la pena !!!non con africane lebbrose a mantenerle in casa .!
Parlando delle altre ho mandato una foto generale così si può intravedere addominali ,gambe , seno giro vita e viso. Non solo culo il culo c è l’hanno anche i maschi ma si vede che a te piace solo quello se non erro per questo ci saranno altri forum per parlare di maschi.
A me piace la gnocca in generale ,culo ,gambe ,addominali,tette , viso ecc ecc.
Se vuoi i numeri delle ragazze te li do ma dubito che andranno con uno come te.

Ps : io a te non ti ho scritto sul tuo profilo , non sono venuto a perdere tempo,sei tu che sei venuto a cercarmi nel mio, ergo ti seghi tu vedendo e guardando foto e video delle mie recensioni.

valenciano25
Silver
valencia
08/03/2023 | 09:53

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano
Melilla ancora non prevenuta. Ho viaggiato tutte le regioni della Spagna ma non tutte le province.
Sono curioso di andare a Melilla siccome mi sono trovato molto bene a Ceuta.

valenciano25
Silver
valencia
08/03/2023 | 09:48

  • Like
    1

Un culo di marmo bastava leggere il mio racconto - by valenciano racconto con un video e lei era modello di culo in Ucraina più di così 🤣.
Leggiti il mio racconto detective che mi pagano loro a me.
Saluti.

valenciano25
Silver
valencia
08/03/2023 | 09:44

  • Like
    0

La última è stata a uomini e donne in Spagna qui da me ho scoppiato a sangue ,senza pagare cene come fai tu ne niente mantenendo ragazze a casa . Del resto dalle donne c è chi si fa spennare e chi può spennare o chi non paga niente.

valenciano25
Silver
valencia
08/03/2023 | 09:41

  • Like
    0

Se proprio insisti vedendo culi e fighe che ho scopato nere ti mando 4/5 senza volerti troppo smerdare , la prima foto scattata fresca fresca ,dal letto poco fa. Le altre sono 3 amiche come dici tu Lisbona o Parigi. Ah la ultima per tua informazione ho un video se ti vuoi segare..., e tra L altro per tua informazione c è anche qui in una foto baciandosi con me. A me non piace mettere foto così senza io trombando .Ma io dispongo di video. Tra L altro in queste foto non ho messo neanche le migliori africane/latine nere che mi sono scopato nella storia seno ci rimani. Le ho messe perché ho fatto dei video con loro.
È tra L altro come ti ripeto per vederti in culo di marmo bastava vederti il mio racconto con video Italia vs ucraina modello di culo.
Ti invito a venirmi a conoscere qui in Spagna io non sono un fake come te.

valenciano25
Silver
valencia
08/03/2023 | 09:29

  • Like
    1

Ma cosa vuoi insegnare tu ??? Ahaha con questa africana moscia e malata !!!! va bene per la tua età e guardando la tua foto profilo!!
Siccome sei un detective avrai letto il mio racconto con la ragazza ucraina only fans basterebbe solo quello come culo di marmo dato che era modello di culo Ucraina 25 anni 🤣tra L altro i miei sono video con la mia faccia scopando ,tu vuoi solo fare la competizione di foto come i bambini.
È hai 60 anni se va bene ahaha ,Foto così per fare è una competizione che fa ridere, L altro qui sul forum c è varia gente, che mi conosce in persona,su questo forum vari utenti che sono venuti a Valencia a trovarmi e sanno come sono.
Poi basta leggere i miei racconti detective video ,foto ecc ecc anche mentre scopo. Il tuo unico racconto del Kenya tra la L altro pagando cene ecc ecc con una africana povera. Io con melé africane che mi trombo a Parigi , o a Lisbona in Europa (non ho mai pago un ghello per la loro compagna) Alla gnocca la faccio godere a differenza tua è addirittura mi pagano loro a me guarda anche le mie recensioni che sicuro Le avrai viste grande detective.
Se vuoi ti passo un video mentre io scopo in privato così ti seghi.
Dato che l unico tuo racconto è molto triste in Kenya pagando soldi per mantenere in casa una nera affamata , non del tuo uccello ma ben di alte cose.

valenciano25
Silver
valencia
08/03/2023 | 00:05

  • Like
    0

🤣con tutto il rispetto questa nera culo di marmo ???Se ti fossi scopato un decimo delle nere che mi sono scopato io a livello di bellezza e culi allora ti verrebbe un infarto alla tua età. Perdi meno tempo a fare il detective e vedi di concludere per potere raccontare le tue esperienze che non hai niente da raccontare.
non scrivere cose che non interessano e non apportano niente questo forum.
Saluti.

valenciano25
Silver
valencia
07/03/2023 | 15:55

  • Like
    1

@voyager said:
@Casablanca non è che tu e @valenciano25 siete la stessa persona? Stessi errori di punteggiatura, stessi errori nelle vocali accentate, apostrofo non pervenuto...

Com'è che si dice? Tre indizi fanno una prova...

Un altro che vuole fare lo sbirro o il professore!!! O il detective che preferisci ? invece di parlare di gnocca come noi !
perché non condividi anche tu esperienze qui sul forum che è fatto apposta per questo ???.Per tua informazione Io e Casablanca siamo cresciuti nella stessa città in Italia e siamo amici da quando avevamo 6 anni anche se viviamo da tanti anni in posti differenti siamo sempre in contatto..

Infatti qui sul forum stiamo creando una chat con il mio numero ed il suo numero per viaggi gt ma gente come te che invece che parlare sulla gnocca vuole fare il detective non ci interessa da mettere.
Cordiali saluti.

valenciano25
Silver
valencia
07/03/2023 | 13:32

  • Like
    0

Ciao a tutti ragazzi ,sono ritornato qui sul sito per condividere le mie esperienze.come già sapete per molti di voi che avete letto i miei racconti , sono una ragazzo di bella presenza carnagione bianca occhi chiari 31 anni che parla perfettamente (italiano,spagnolo,francese e portoghese) ,mi posso difendere’ in inglese ed ho anche un livello base di rumeno.
Ma tornando al dunque per molti di voi che hanno letto la mia recensione su Lisbona, (la mia mecca delle africane) dove vado più o meno 3 volte ogni anno !il mio record fino ad ora li free è di 11 africane/brasiliane in 72 h e in un giorno sono arrivato a scopare 6 con L aiuto del viagra chiaramente!
Ma tornando a noi ,c è un altro posto dove io mi sbizzarrisco ed utilizzo esattamente la stessa strategia che Lisbona ,questo posto è Parigi;città dove ho messo varie bandiere africane e ho avuto esperienze free con africane di primo livello.
Sono appena tornato infatti un mese fa dal ennesimo viaggio a Parigi e ci tenevo a condividere,il mio metodo che è valido per chi di voi parla bene come me il francese.

Metodo - un mese prima del viaggio prenotato a Parigi,mettetevi, su badoo falsa posizione ed iniziate a scrivere alle nere africane che vi piacciono. Dopo di che ,scambiate il numero con tutte quelle che potete durante il mese , ed iniziate a preparare un agenda incontri e durante tutto il mese ,sentitevi per videochiamata 1 volta ogni due giorni di media.fare vedere che siete interessati ,a qualcosa in più che ha una scopata ed avrete delli ottimi risultati. Stesso metodo utilizzato e constatato a Lisbona da 5 anni a questa parte,sia a Parigi che a Lisbona come ripeto ci vado 3 volte al anno (sono gli unici due posti dove funziona in Europa.

Dove alloggiare- Parigi è cara,ma io alloggio sempre a a porte de montreuil hotel ibis budget ,ottima ubicazione dato che le nere africane vivono ,la da quelle parti ,oppure può essere comoda quella zona per loro.

Risultati ottenuti fino adesso - è un remake di Lisbona per me i risultati per me sono sempre garantiti ad andare li è in più con fighe africane dal 7 al 9 come voto con età compresa dai 20 ai 40 ,per farvi un piccolo esempio il mese scorso ,quando sono andato ho scopato 5 ragazze 2 del Congo francese 🇨🇬 1 di Haití 🇭🇹 1del Mozambico 🇲🇿 1 del Gabon 🇬🇦.
A Parigi Ci rimango di media 3 giorni la e mi organizzo tutta la agenda un mese prima.

-nazionalita scopate e che puoi trovare disponibili-
Tutta la fauna ,di tutti paesi del Africa nera !!
sopratutto che parlano francese + Antille francesi come Martinica,Guadalupe,Haití e poi arabe anche se le arabe saranno più difficili da fidelizzare ,durante il mese a disposizione prima della partenza.
Come ripeto è da anni che vado e faccio vari viaggi durante ogni anno .
Per tutti coloro che volessero ulteriori delucidazioni sono a vostra disposizione.
By valenciano.

valenciano25
Silver
valencia
06/03/2023 | 20:13

  • Like
    0

Ciao a tutti sono appena tornato da Ceuta !!único destino che mi mancava della mia amata Spagna ,per chi non lo sapesse ancora paese in cui resiedo da 11 anni.
Oggi volevo parlare ,su un viaggio , giusto qualche giorno fa quindi !!
situazione attuale sulla fauna.
Ceuta è un posto ,che mi ha sorpreso veramente tanto quindi ho deciso di fare una recensione, per potere condividere la mia esperienza.
Arriviamo al grano ,come arrivare ????
sono arrivato in macchina fino Algeciras (Andalucia) e da li ho preso la barca costa 58 € andata e ritorno.
L altro modo di arrivare,potrebbe essere dal areoporto di Tangeri a soli 40 km .
Ma passiamo al dunque la fauna ebbene sì posso mettere ceuta, adesso nella mia top 5 in Spagna;non per il risultato finale che dopo vi racconterò ma per un aspetto globale a livello generale. Sono stato il fino settimana li, è un Posto che merita prima di tutti a livello di costi , dato che non si paga Iva e per pranzare con 10€ te la cavi e si mangia molto bene.
Nota dolente costo del hotel 85€ bombe dato che non c e tanta offerta !!!che che ci volete fare!!
Ma passiamo a un breve ripasso su ceuta,per chi non lo sapesse ceuta il territorio e in Marocco ma appartiene alla Spagna!!le donne locali sono 50% di origine araba e 50% di origine spagnole della penisola sopratutto figlie di militari e polizia , impegnati nella frontiera difficile con L Africa data la posizione. Molti di loro dopo sono rimastii li e hanno procreato. L accento delle donne di ceuta per chi di voi parlasse spagnolo e come L andaluz.

Passando al discorso fauna

Pay -per chi di voi volesse il pay in calle real ,centro storico a partire dalle 23 h ci sono delle ragazzine marocchine che vogliono 30€ bombe per il servizio completo. Potrete trovare su e giù sulla strada real una strada molto lunga o seno potete trovare su delli annunci.

Free- non serve andare a pay in questa città perché la fauna locale offre tanto ed è disponibile.
Posti dove andare- il fine settimana già dalle 15 h in poi i locali si riempiono per il tardeo e si fa baldoria tutte le ragazze sono molto disponibili a parlare e farsi rimorchiare, i locali sono distribuiti veramente bene e sono tutti gratuiti L alcool costa poco una bevuta di un drink in un locale 5€ Posti dove andare di tardeo già dalle 15 h in poi.

  • solo milf “Pub bar miro “
    -Mix milf giovani” Eden “
    -Solo giovani “Tokyo “
    Per la cronaca , io ho concluso con una milf locale che mi ha cercato lei a me , chiedendomi se ero inglese dati i miei lineamenti, L ho conosciuta nella piazzetta fuori dal Tokyo e del pub Miro. Portata subito in hotel dopo 2 orette.

Reti sociali - badoo nullo ! Tinder ho fatto match e avevo una ragazza del posti disponibile a vederci e venire nel hotel la sera ma girando trovai la milf.
Per quanto riguarda sicurezza e pericoli: state tranquilli, la città è tutta piena di polizia e militari vi renderete conto che in discoteca non Ci sonó neanche i buttafuori siccome il 90% delli uomini sono polizia a passare il loro tempo libero o guardia civil . Le entrate nei locali come ripeto sono gratuite.
Per quanto riguarda la della città il centro e 100% spagnolo mentre invece appena metti fuori piede dal centro e tutto ghettizzato arabo e mecche ,ma tutti brava gente e disponibil ad aiutare il prossimo. Sono stato anche a visitare El barrio del principe alla frontiera con Marocco considerato il quartiere peggiore della Spagna.
Altra nota importante a Ceuta c e solo gente locale è facile cuccare proprio per questo !!
zero steanieri zero collegamenti quindi risulterete ancora Interessanti . Tornando a El barrio del principe a me non mi è sembrato così pericoloso.vi consiglio a tutti di visitare ceuta.
A presto!

valenciano25
Silver
valencia
24/02/2023 | 23:04

  • Like
    0

@leomank93@hotmail.it
certo ti scrivo il mio numero in privato così te lo passo la.

valenciano25
Silver
valencia
24/02/2023 | 23:03

  • Like
    0

valenciano25
Silver
valencia
21/02/2023 | 22:01

  • Like
    0

Va bene ,adesso vi scrivo in privato a tutti e tre!!

valenciano25
Silver
valencia
17/02/2023 | 23:44

  • Like
    0

Se volete il video , ve lo posso fare avere eventualmente.
Saluti a tutti !! buona gnocca !!

valenciano25
Silver
valencia
17/02/2023 | 23:31

  • Like
    0

Ciao a tutti ragazzi sono da poco qui tornato sul forum , dopo tanto tanto di tempo di assenza. Vi racconto questa storia,che mi è capitata qui a Valencia. città dove vivo da 11 anni , questa storia è capitata poco fa circa 2 mesi fa ci tendo a precisare.
Allora Su tinder , faccio match con una ucraina residente anche lei qui a Valencia ,( per via della guerra sono venute tante a vivere qua)
.praticamente arrivando al grano mi manda súbito un messaggio lei dopo del match , inviandomi il suo contatto telegram direttamente,senza neanche averli scritto niente.
Incuriosito dal fatto, li scrivo subito,siccome il suo telegram tradotto in inglese era,( lascia giocare la sposa), dunque li scrivo subito in telegram e mi risponde che è una hotwife. (Sposa calda) Iniziamo a parlare e mi dice che non è professionista , perché io un po’ incrédulo domandai prima di tutto .ma lei mi risponde , che ha 25 anni è sposata e con due figli e un marito , arrivata dal ucraina qui a Valencia per via della guerra, è medica primaria in un ospedale privato molto noto di Valencia insieme a suo marito anche lui medico. Dopo qualche scambio di foto video e messaggi mi propone di fare un trio con suo marito anche lui ucraino , un trio chiaramente facendo varie posizioni e anche doppia penetrazione possibilmente con lei. Chiaramente accetto siccome questa ragazza ucraina da 1 a 10 è voto 9 , insomma , un pezzo di figa!!! (infatti era medica e modello di culo nel suo paese e nella sua città (Odessa) per la informazione. Insomma,il giorno prima di avere programmato il trio nel luogo eletto , ci vediamo per un drink e parlare In persona, ma a mia insaputa ,non mi propongono un trio normale !! ben si ,presentano con un contratto e mi propongono di fare un video in diretta , mentre ce la scopavamo e metterlo su una pagina chiamata ——-only fans.
Siccome lei è una professionista già sul sito con migliaiia e migliaia di persone al seguito , mi propongono bensì anche una somma di denaro. 2.200€ per farmi il trio in diretta ,scoparmela per bene e mettere la mia faccia oscurata.!! La mia parte consisteva secondo loro ,in fare finta di essere uno che consegna la pizza e lei mi apre in tanga e poi iniziamo a scopare, mentre il marito doveva iniziare a segarsi sentendo,quello che stava succedendo e poi in un secondo momento , intervenire cogliendoci sul fatto .
Eccitato da questa storia e con il fatto di unire L utilie al dilettevole accetto e firmo il contratto di only fans seguendo anche i passi della registrazione.
Giorno dopo ci vediamo è tutto fila liscio come L olio , tutto è andato tale quale !!gran scopata in diretta facendo la parte del porta pizze con camera occulta e il marito che si sega e interviene dopo.
quando dico tutto è andato liscio come L olio!!!!!e peche ci siamo fatti una scopata veramente top!!! Figa veramente top e il marito anche tranquilllo brava persona grande attore nella sua parte in diretta e grande cameraman .
le visualizzazioni in diretta e anche fuori dalla diretta sono andate a gonfie vele ,su only fans per di più c e stato una ottima connessione con la ucraina di nome Olena, tanto che la mattina stesso abbiamo ripetuto io e lei,senza il marito!!!
non era la prima volta che facevano questi video ,ma ci tengo a dire che è stata una ottima esperienza !!con una gran figa ,ed anche fruttifera a livello economico..
per tutti gli scettici del racconto ,vi lascio delle foto e in privato posso passare video riassunto e video only fans apparte.
Un saluto a tutti e buona gnocca da Valenciano !!!

valenciano25
Silver
valencia
16/02/2023 | 00:17

  • Like
    1

Ciao cari amici , è da un po’ che non mi connetto e che non scrivo qui sul forum .mi piacerebbe tornare a dare il mio contributo ,con tutto quello che mi è successo in questo tempo!!! e i posti dove sono stato i gli aggiornamenti su posti che frecquento da sempre.
Ma tornando a noi come ben sapete vivo da più di 11 anni qui in Spagna , nella città di Valencia , ho vissuto anche a Madrid,Tenerife, ibiza. Inoltre ho viaggiato, tutte le regioni di questo splendido paese dove resiedo.
Vi lascio qui una classifica, delle città in assoluto migliori della Spagna ,per la figa in generale,secondo la mia esperienza personale chiaramente ,con tanto di risultati alla mano.
Nella classifica tengo in considerazione:
A)posti dove ho sempre concluso è dove ci sono più possibilità.
B)bei ricordi.
C)ambiente è possibilità.
D)cordialità
E)rapporto prezzi.
F)serate eventi.

A mio avviso i posti migliori con questa serie di caratteristiche sono :
1)Madrid , città top su tutti li aspetti. ho vissuto durante un tempo ed e stato,uno dei periodi dove in assoluto ho concluso le medie più alte della mia vita ,dal punto di vista estetico e di ragazze e numerico (bellezza)
Ragazze di tutte nazioni possibilità di timbrare bandiere di tutto il mondo, più spagnole con meglio status è più cultura generale.
Sempre concluso!
2)Barcelona , città che offre tutto Cosmopolita tutte le nazioni.
Altra città dove ho sempre concluso stavolta come turista , sempre concluso con latine e africane in special modo.
3)Bilbao città dove mi sono trovato, molto bene come turista ,grande colonia a sorpresa di tutti del Senegal 🇸🇳 , le ragazze che ho conosciuto è sbattuto in questa città , sono di grande qualità estetica e provenienti tutte del Senegal residenti a Bilbao.
4)Valencia . Beh che dire su Valencia , basta leggere le mie storie passate , anche se la città ha perso punti , per via della chiusura di vari locali dove più si cuccava la notte valenciana non è più la stessa ma rimane tra le top 5 a livello generale.
5)Murcia . Città con un ambiente di tardeo (uscita pomeridiana )meraviglioso dove la gente a differenza di altre città di Spagna esce già alle 16 h del pomeriggio , strade piene città vitale , Made in Spagna100% ,tra L altro una delle razze della Spagna che senza ombra di dubbio , mi ha regalato alcune delle emozioni più belle nella mia storia con la Spagna.

Altre città mete interessanti dove ho concluso ma meno rilevanti.
6)Alicante e provincia.
7)ibiza.
8) Santander.
9)Almeria.
10)Logroño.
Con questo chiudo il post ,se volete dei consigli qui sulla Spagna,ricordatevi che Valenciano vive qui da molti anni e in più sono stato in ogni regione della Spagna.
Ciao a tutti a presto !

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI