Andiamo

bellavita

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bellavita
Newbie
07/03/2020 | 14:42

  • Like
    1

@UnaBottaeVia
il virus è dappertutto. Se tutti gli stati fossero governati da chi ha un pensiero estremista come il tuo e lo mettessero in pratica (non ne giudico la legittimità)l'economia mondiale cadrebbe a pezzi, molte aziende soprattutto turistiche fallirebbero,guardiamo in italia che sta succedendo... ci sarebbero molti più suicidi di massa a causa della crisi che gente morta per il virus(che è una concausa di morte).
Se potrò andare a godere il mare e la vacanza (perchè sono in salute) sarò felice di farlo.

bellavita
Newbie
07/03/2020 | 14:31

  • Like
    0

il viaggio non posso cancellarlo ma potrò rinunciarvi e non riuscendo a leggere l'annuncio della gazzetta ufficiale governativa thailandese in data 5 maggio, sino a quando sul sito della farnesina rimane scritto: ............."i viaggiatori provenienti da aeree a rischio dovranno compilare un modulo all’imbarco in Italia (in caso di volo diretto) o all’arrivo, nel quale dovranno fornire tutti i dati utili per il successivo rintraccio. Durante il periodo di auto-quarantena, dovranno contattare regolarmente le autorità sanitarie ed essere presenti in caso di visite domiciliari. La violazione dell’auto-quarantena viene sanzionata con una multa di 20mila Thai Baht, pari a circa 620 euro" .............non penso di partire perchè suppongo che la farnesina abbia letto la fonte ufficiale scritta governativa alla quale io non riesco ad accedere e la abbia riportata. Stamattina ho contattato sia l'ente del turismo thailandese che il consolato thailandese chiedendo la gentilezza di inoltrarmi il decreto governativo del 5 maggio e delucidazioni sulla sanzione pecuniaria di 20.000 bath. la quarantena volontaria o obbligatoria significa abbastanza poco, significa tanto la presenza o l'assenza di controlli e della sanzione pecuniaria. Se avrò info certe e positive potrei last minute decidere di partire.

bellavita
Newbie
07/03/2020 | 08:56

  • Like
    0

@siamhousepattaya
Purtroppo la differenza non la fa la parola obbligatoria o volontaria della quarantena, bensì sapere se nel decreto o ordinanza del governo sia prevista la sanzione di 20.000 bath.

Mi sembra che adesso la situazione sia la seguente:
C'è un decreto o ordinanza che prevede una quarantena volontaria di 14 notti ed una sanzione di 20.000 bath qualora non si venga trovati in camera, qualora non si rispetta la quarantena volontaria.
Stando così le cose non ha senso partire per nessuno, tranne per chi deve stare dei mesi.

C'è qualcuno tra i lettori che riesce a inoltrare questa ordinanza/decreto del governo in modo da verificare il testo normativo e la previsione di questi 20.000 bath di multa?
Un atto scritto c'è sicuro

Un ragazzo che ieri stava andando in Thailandia per 10 giorni mi ha scritto un sms
"Stavamo andando in aereoporto ma etihad ci ha informato che non saremmo potuti partire
Causa nuovo decreto thailandese di oggi"

Forse il ministro ha corretto l'ordinanza/decreto perchè le compagnie aeree si erano viste costrette a rimborsare e non far partire coloro che avevano soggiorni inferiori a 14 notti?

Mi sono anche un po stufato di inseguire le notizie, vorrei soltanto potere leggere questa ordinanza per appunto accertarmi della presenza della sanzione che ho capito sussistere visto che viene riportata anche dalla farnesina.
Su internet non sono in grado di trovare quello che cerco, magari c'è qualcuno più abile che riesce a trovare questo atto e condividerlo

bellavita
Newbie
06/03/2020 | 20:43

  • Like
    0

La cosa che mi fa desistere per adesso è il punto 3 (ovvero 600 euro di multa se non vieni trovato in albergo, con il rischio di prendere più di una multa....) e ci sono vari interrogativi senza una risposta.
Chi dovesse con atto di coraggio decidere di partire lo stesso, non riuscirebbe certamente a rimanere 14 giorni in camera.
Chi non ha prenotato su strutture amiche magari di italiani con i quali ci si accorda, (nel mio caso ho prenotato una struttura che non conosco affatto) oltre a temere l'ispezione della polizia può temere che siano gli stessi impiegati dell'hotel a segnalare che la persona con obbligo di quarantena non la rispetta?
La polizia locale può forse intravedere l'affare e piuttosto che fare i posti di blocco per i senza casco o mettere le catene ai motorini parcheggiati dove non è consentito (questo è sempe stato un grande business a Patong), inizierà anche a fare controlli nelle residenze dove soggiornano cinesi, coreani,italiani e iraniani ?
Se poi gli arrivi a Phuket sono calati drasticamente e la polizia non riesce più a fatturare dalle multe tradizionali....intravederanno un nuova possibilità di business con questa notizia dei 20.000 bath di multa?
Ecco che se dovesse arrivare una smentita chiara circa il controllo della polizia con multa di 600 euro allora penso che in barba al rischio di vedere cancellato il volo di ritorno e dovere riprogrammare un itinerario di rientro, avrei le valigie già in mano.

bellavita
Newbie
06/03/2020 | 16:23

  • Like
    0

Sarebbe molto interessante ricevere notizie da qualche italiano che da domani a seguire giunga in thailandia, nel mio caso specifico avrei interesse a ricevere notizie da chi arriva a Phuket (sempre che esista questo qualcuno). Stando così le cose penso che la settimana prossima dovrò mio malgrado desistere e rimanere in italia ed oltre alla beffa anche il danno economico.

Per adesso sulla Farnesina si legge la seguente

  • le autorità thailandesi hanno stabilito che le persone provenienti da Italia, Cina e Regioni Amministrative Speciali di Hong Kong e Macao, Iran, Corea del Sud, anche in assenza di sintomi, devono porsi in auto-quarantena presso il proprio domicilio (o albergo), per un periodo di 14 giorni. In particolare, i viaggiatori provenienti da aeree a rischio dovranno compilare un modulo all’imbarco in Italia (in caso di volo diretto) o all’arrivo, nel quale dovranno fornire tutti i dati utili per il successivo rintraccio. Durante il periodo di auto-quarantena, dovranno contattare regolarmente le autorità sanitarie ed essere presenti in caso di visite domiciliari. La violazione dell’auto-quarantena viene sanzionata con una multa di 20mila Thai Baht, pari a circa 620 euro.

AntonThai comunica invece che ha letto la gazzetta ufficiale e non si parla di quarantena e multa.
Ma se non sono pubblicati in atti ufficiali governativi come mai si parla di 20.000 bath ed anche la farnesina li riporta? Un alito di speranza che la farnesina possa cambiare ancora la comunicazione?

Ci sono 3 punti che mettono enorme stress:

1) L'albergo che vede arrivare il turista con passaporto italiano come si comporta?

2) Operativamente come si declina il contattare regolarmente le autorità sanitarie ?

3)La polizia locale può fare visite ad ogni ora del giorno e della notte e fare multe salate di quell'entità...........................? Tra l'altro diventa difficile immaginare di pagare la marchetta da 1.000/2.000 bath al poliziotto di turno e tutto finisce là.... giacchè non trovando in albergo la persona con obbligo di quarantena notificheranno qualcosa in sua assenza.....

Mi piacerebbe illudermi e sperare che da qui a settimana prossima qualcosa cambi. Spero di ascoltare e leggere notizie che capovolgano la situazione, anche se mi sembra si sia arrivati ad un punto di non ritorno.

bellavita
Newbie
04/03/2020 | 19:47

  • Like
    0

Stamattina sono riuscito a parlare via telefono con il consolato generale della thailandia a Milano. L'operatrice che ha risposto non è stata in grado di fornire dettagli concreti; riassumendo il tutto:

Operatrice: " siamo invasi di telefonate in merito alla quarantena anche in assenza di sintomi e non riusciamo a rispondere a tutti, non abbiamo notizie ufficiali e dunque sulla farnesina abbiamo inserito la dicitura invito alla quarantena senza strumenti coercitivi AL MOMENTO. Ma tutto è in divenire e tutto può cambiare, mi richiami il giorno prima della partenza. Abbiamo contattato Bangkok e attendiamo notizie ufficiali,"

Ho insistito dicendo che bisogna fare "pushing" con "Bangkok, non si possono lasciare i viaggiatori in confusione, c'è bisogno di una risposta chiara e non grigia. La ripsosta dell'operatrice è stata: "si vede che lei non ha mai trattato o avuto a che fare con i Thailandesi". Come a dire che non si sentono sotto pressione di dare una risposta immediata e fare chiarezza al più presto.

In sostanza sino a quando non c'è nulla di ufficiale non ci dovrebbero essere problemi a evitare la quarantena di 14gg, il rischio che penso si corre è che l'ufficialità di qualcosa di limitativo avvenga proprio il giorno del viaggio. Con il senno di poi avrei prenotato il viaggio a inizio Marzo e non a metà Marzo. (meglio ancora a Febbraio). Stiamo a vedere che notizie emergeranno da farnesina e governo tailandese nei prossimi giorni.

bellavita
Newbie
04/03/2020 | 10:26

  • Like
    0

Mi è stato inviato un ulteriore messaggio:
https://edition.cnn.com/asia/live-news/coronavirus-outbreak-03-03-20-intl-hnk/h_869a6c4d3e1251084fe0fbf10994e758
Travelers who have no fever and show no symptoms will still have to enter self-quarantine for 14 days. They will not be allowed to leave their premises unless special permits from Thai authorities are obtained.

Ci sono notizie da diverse fonti e continua la confusione.

Sarebbe meglio vietare l'ingresso del tutto piuttosto che obbligare/invitare a 14 giorni di quarantena lasciando confusione e spazio per fraintendimenti.

bellavita
Newbie
03/03/2020 | 21:43

  • Like
    0

@siamhousepattaya
Contento che tu non vedi una notizia e che ritieni superflua la discussione, confido sarà un falso allarme.
Questa mattina ho ricevuto un whats up da un conoscente italiano che vive vicino Surin che mi posta un articolo dal titolo : "Thailandia, autoquarantena per chi vine dall'italia." in base a questo articolo (non ho la fonte) le persone provenienti da germania francia italia ecc. considerati "aree pericolose per le malattie trasmissibili" ... "chi arriva senza febbre o sintomi andrà in auto quarantena per 14gg.
Dieci minuti dopo, un caro amico che vive in Australia mi manda una altra notizia
ttps://www.who.int/thailand/news/detail/02-03-2020-ministry-of-public-health-advised-that-11-countries-and-areas-are-experiencing-ongoing-covid-19-transmission?fbclid=IwAR2mYzxXrllApK-9yziOHfWhfMtfZEVshQZqKy1qDG5dwC8Yzakp-k7-hv8
Più tardi ancora leggo anche qui su gnocca travel il commento di Luccio.
Nell'arco di 3 ore si accendono 3 campanelli di allarme.
Leggendo sui vari social impazzano le ipotesi:

  • l'autoquarantena è rivolta solo ai thalandesi perchè la parola "home" induce a pensare che si parla dei thalandesi di ritorno a casa dopo viaggi in zone "pericolose per la trasmissione".
  • l'autoquarantena è rivolta a tutti, non si specifica da nessuna parte la distizione tra thailandesi e turisti
  • l'autoquarantena è rivolta soprattutto ai turisti.
    Il consolato della thailandia che sarà stato bombardato di chiamate mette una segreteria automatica , sino a 3 giorni fa ero riuscito a parlare senza problemi con l'operatore telefonico.
    Per ultimo sempre oggi viene aggiornato il sito della farnesina il quale non parla di obbligo ed aggiunge le righe: Le autorità sanitarie thailandesi hanno indicato che le persone provenienti da Italia, Cina e Regioni Amministrative Speciali di Hong Kong e Macao, Francia, Germania, Iran, Giappone, Corea del Sud, Singapore e Taiwan sono invitate, in assenza di sintomi, a porsi in auto-quarantena volontaria (non sono previste al momento misure coercitive) per un periodo di 14 giorni durante i quali, se sviluppano i sintomi, devono riferirsi alle autorità sanitarie locali.

Non esisterà una notizia o meglio è stata data una notizia alquanto confusa....ma comunque oggi è successo qualcosa. spero come dice qualcuno che la farnesina possa rivedere l'aggiunta che ha fatto qualora il messaggio del ministero della salute thailandese fosse rivolto solo ai locali.

PS. la qatarairways non ha cancellato i voli da e per milano almeno sino ad ora ed è ancora possibile prenotare.

bellavita
Newbie
03/03/2020 | 17:11

  • Like
    0

salve, non c'è misura coercitiva attualmente (leggendo il sito della farnesina), il pensiero che faccio riguarda l'albergo, ovvero vedono arrivare il cliente con passaporto di uno dei paesi a rischio e lo vedono uscire spesso, portare magari qualche donna in camera (non rispettando dunque l'invito come silegge sul sito della farnesina o il dovere come comunicato su facebook dal ministro della salute thailandese della quarantena di 14gg).
Cosa può succedere?

  • a seconda dell'albergo prenotato c'è quello che se ne frega e c'è invece chi ti ammonisce che devi rimanere 14 gg in quarantena? (cosa che penso difficile ma se gli alberghi dovessero essere semi vuoti l'occhio ricadrebbe su quei pochi clienti che ci sono...)
  • la polizia locale che per adesso avrà diminuito il fatturato "da multe" e le marchette visto il calo degli arrivi, sfrutterà a proprio vantaggio questo invito/dovere??? dei 14 giorni per fare controlli e multe, sia in strada sia negli alberghi visto che in aereoporto viene compilato il "foglio" dove si dichiara la struttura di residenza?
    Cosa ne pensate?
    Ho fatto l'assicurazione proprio ieri convincendomi dunque a partire tra 10g circa e oggi leggo di questo ulteriore ostacolo della quarantena anche per chi non ha sintomi....

bellavita
Newbie
22/02/2020 | 23:39

  • Like
    0

@sexybangkok
Non si è al sicuro da nessuna parte, e l'evento verificatosi in Italia ieri e oggi aumenta le riflessioni giacchè in soli 2 giorni si sono messe in quarantena varie località e si parla di contagi accertati solo in lombardia di 46/47 unità più quelle del veneto e quelle che verranno fuori ancora. e sino all'altro ieri c'erano solo 3 casi generati in un mese e mezzo.
Ho scritto a @Valentinorossi dopo avere appreso della situazione italiana.
Se dovesse verificarsi a Phuket all'improvviso un focolaio cosa ci sarebbe da aspettarsi? le persone vivono un po più ammassate, tante ragazze in piccoli appartamenti o ambienti e se una sola "freelance,barettista,go go dancer" dovesse essere contagiata potrebbe forse estendere a macchia d'olio tra le sue amiche e clienti.
Questo è un brutto pensiero che ogni tanto faccio.
Non conosco il sistema sanitario in thailandia e nell'isola di Phuket e questa mia ignoranza su questa materia non mi agevola. Ho letto il link di siamhouse e sembra che non sono stati chiusi i voli con nessuna località a rischio (cina,korea .... ma viene soltanto misurata la temperatura in aereoporto)
All passengers from these locations must have body thermal scans and fever checks. If the virus that causes Covid-19 is suspected, the person will be transferred to a hospital.
“We are afraid that the number of infected patients found is very much lower than the actual situation,” said Dr Thanarak
Anche questo passaggio non è molto incoraggiante.
Forse in questi mesi sarebbe più ragionevole evitare di viaggiare in generale
In sostanza ho tanta voglia di rilassarmi un mesetto a mare e non solo ed è da ottobre che pregusto il viaggio, ma adesso rilassato non sono proprio e ragionerò se partire o meno.
Se qualcuno ha argomenti per "tirarmi su il morale" ben lieto di leggerli.

bellavita
Newbie
22/02/2020 | 14:52

  • Like
    0

@valentinorossi
A Ottobre ho prenotato volo e albergo per arrivare a Patong a metà Marzo e restare nell'isola di Phuket fino a metà Aprile. Mi accorgo però di nutrire dei sentimenti di "paura" con riferimento al virus in circolazione nel mondo e soprattutto in Asia.
Potrei rimetterci volo e albergo e lasciar passare alla prossima occasione.
Se dovessi decidere di fare una recensione, sarebbe interessante (per me) se ponessi l'accento su questo aspetto.
Le notizie che mi arrivano da persone che vivono in loco (semplici sms botta e risposta) è di spiaggie (Surin, Nai harn) abbastanza vuote, di cinesi pressocchè assenti, non si è ad oggi a conoscenza di alcun caso di contagio nell'isola.
Se nei prossimi giorni dovessi venire a conoscenza di qualche nuovo evento non mancare di aggiornare. Grazie

bellavita
Newbie
02/04/2017 | 00:20

  • Like
    0

@jasper
Se la spiaggia di Laem Sing è quella ( subito prima...) di Surin Beach, ci sono stato e ricordo anche che bisognava pagare qualcosa ad un personaggio in cima ( unica spiaggia dove si pagava tra quelle in cui sono stato) e confermo la scarsa igiene, ricordo però che il mare era pieno di alghe ed a Surin era migliore. In questa spiaggia sempre che stiamo parlando della stessa ricordo di aver ricevuto un massaggio con ghiaccio e aloe giacchè ero un po bruciato che è stato uno dei migliori ricevuti e c'era anche una """pizzeria"" che esponeva delle bandiere di squadre di calcio italiane.

@Azzurro87
penso che king kong trascorerrà una decina d'anni in Thai. Ho notato che si può vivere con un budget di 1.000 euro al mese senza vizi e dunque semplicemente pagando l'affitto, andando nelle spiagge non a pagamento (quasi tutte),, facendo benzina e mangiando al ristorante ( sapendo scegliere) ogni giorno. Se poi si aggiungono dei vizi quotidiani allora il budget può incrementarsi sino a toccare soglie di 2.000 / 2.500 euro mese. Dipende da persona in persona e con riferimento ai vizi dipende dalle abilità personali a ridurne il costo.

bellavita
Newbie
31/03/2017 | 13:54

  • Like
    0

Carissimi tutti,

Per il secondo anno consecutivo trascorrerò 17 giorni a Patong Beach; all'incirca tra Aprile e decade di Maggio 2017, potrebbe essere interessante a questo giro conoscere qualche italiano presente in loco... chissà mai che non decida di trasferirmi nel medio termine in terra thai...

A distanza di 11 mesi, sono stato difatti a Patong già la primavera scorsa dal 1 maggio al 15 maggio 2016, scrivo dunque qualche riga su come ho vissuto quei giorni.

The travel
Era l'ultimo di Aprile del 2016 e con un mio collega di lavoro ci apprestavamo a decollare da Milano a Phuket con scalo ad Abu Dhabi per andare a trovare una mia conoscenza che tutt'ora vive in quel di Phuket, chiamerò king kong il mio amico in loco. Premetto di avere 36 anni, il mio collega Vince 40 anni ed il fortunato King Kong che vive in loco già da due anni circa 59 anni, fortunato o meritevole giacchè ha accantonato negli anni di lavoro in italia il capitale che gli consente di trascorrere la vita in Thailandia senza il bisogno o la necessità di dover lavorare. Dunque possiamo dire che eravamo 3 amici in vacanza.

Giunti all'aereoporto di Phuket io e Vince ci troviamo in taxi con 3 malesyani finendo con il parlare di Sandokan, personaggio a loro del tutto sconosciuto, il taxi ricordo che dovette fermarsi per almeno 3 volte giacchè il viaggio in aereo mi aveva lacerato ed ero costantemente sul punto di sbroccare ma senza successo ed avevo un terribile mal di occhio. Giunti alle 21:00? in albergo sparpaglio in modo confuso qualcosa per la camera e mi corico "in fin di vita" con Vince che busserà alla mia porta verso le 00:30? (anche lui va a riposarsi. In realtà alle 21:30? squilla il telefono, è la receptionist che annuncia l'arrivo di king kong che si presenta in albergo con una donna, la sua fidanzata thai (fidanzata da non intendersi nel senso proprio del termine italiano, tuttavia frequenta la donna thai già da oltre un anno con uscite regolari settimanali) scambio dunque qualche battuta con King Kong, vengo ammonito per non avere portato una stecca di Muratti dall'italia, e dopo 4 risate veloci torno in camera sempre con mal di pancia e mal di occhio e similari e torno sul letto. King kong passerà la mattina seguente verso le 11:00.? Intorno le 01:00? a.m è invece Vince che bussa alla porta e nonostante fossi ancora in condizioni pessime decido di uscire, non mangiavo e non bevevo da almeno 24 ore e non potevo mangiare ne bere per via della nausea e dunque scambiati i soldi vicino l'hotel situato vicino la bangla road ( a 3/4 minuti a piedi) mentre Vince stappava la prima birra continuavo il mio percorso a mani ignude, l'hotel era vicino la bangla e ricordo che entrati in bangla da Nord (Red Hot, Charlies Bar) i malesseri si alleviarono, iniziamo a sbandarci a destra e sinistra ed a parlare con varie ragazze, l'inglese parlato in loco mi faceva ridere a dismisura, almeno i primi giorni. Entrato nei primi baretti a destra subito dopo il red hot (una via dove c'erano anche locali trans ma non eravamo interessati a quelli) non potevo comunque bere e venivo toccato dalle ragazze ed invogliato a sedermi con loro e consumare ma non potevo, mi perdo con Vince un po di volte, nonostante il malessere ero in estasi e felice per via di tutto (è la mia prima volta in Thai, mi piace il clima nonostante il sudore ed il caldo afoso, mi piacciono i rumori, le costruzioni, e soprattutto ci sono zoccole dappertutto.) Dopo solo un' ora dico a Vince "adesso ne prendo una e la porto in albergo", ci troviamo a passare dal Tiger ed entriamo, dopo un giro veloce scelgo una ragazza che viene battezzata da Vince Jennifer Lopez (bassina ma caruccia e con un po di seno che tendenzialmente latita in terra thai) mi siedo con lei e contratto, alla fine per tutta la notte decidiamo 2.000 bath, ho dovuto prendere 1 consumazione per lei che poi è stata lasciata sul bancone, infatti le facevo premura, e pagare un bar fine di 1.000 bath.
La prestazione sarà da 6. Ricordo che nonostante il mio malessere ed a digiuno da oltre 24 ore per almeno un ora consecutiva è stata trombata a dovere.

Le mie prime ore a Patong dunque (al netto dei momenti passati in albergo) ho soltanto percorso 150/200 metri di Bangla Road forse anche meno (dal charlies bar al Tiger) vedendone soltanto un pezzettino non entrando in nessuna discoteca o gogo bar ma soltanto facendo il giro di 2 locali con ragazze al palo e poi entrato al Tiger ho scartato la "Jennifer Lopez" di turno e portata in camera senza nemmeno farle bere la consumazione. Scoprirò la mattina seguente che Vince dopo aver vagato per la notte intera per la bangla ha rimediato un massaggio con bj finale.
La mattina seguente presento Vince a King Kong, affittiamo una moto vicino l'hotel (king kong ha la sua moto) ed andiamo nella spiaggia di Surin Beach che dovrebbe essere il posto con il mare più bello. In realtà questo è quello che sostengono tutte le persone che ho conosciuto anche se l'acqua (forse per via del periodo) non era cristallina come avrei immaginato ed in sicilia ad esempio per quanto l'acqua sia "fredda" ho frequentato mari nettamente più cristallini.
A distanza di 11 mesi non sarei in grado di raccontare (non ricordo) l'esatta dinamica giorno per giorno e dunque parlerò adesso in generale.
A Surin beach ho conosciuto varie donne/ragazze tutte russe prevalentemente di San Pietroburgo ho scambiato il numero con alcune di loro ma o non ho chiamato o quando ho chiamato non ho avuto riscontro, mi riferisco in particolare ad una donna russa che era in vacanza con la figlia (mai vista) e che ogni mattina si recava in spiaggia a Surin (alloggiava al Surin Beach Resort), molto bella, e con la quale ho provato a organizzare di vederci la sera ma senza fortuna. In realtà 2 ragazze russe conosciute sempre sulla spiaggia di Surin (che scorpriremo essere lesbo) decidono una sera di venire a Patong e si incontrano con me e Vince, ceniamo e beviamo insieme, giriamo per qualche gogo ed andiamo in disco, quella che in spiaggia sembrava carina risulta non esserlo e risulta essere anche il maschio della coppia, quella che in spiaggia aveva la maglietta e la faccia piena di crema per non bruciarsi e non era stata considerata si presenta come una grandissima figa ed è su lei che sia io che Vince ci proviamo ma senza fortuna, qualche bacio qualche strusciatina ma finisce lì, è in imbarazzo per la compagna che è infastidita dagli eventi e che non si diverte a dovere. Quella sera a metà serata decidiamo di salutare le russe e finirò verosimilmente la serata in camera con qualche thai. Vince invece anche per parsimonia trascorrerà quasi tutte le notti, al netto di una/due,sempre con la stessa thai che lavora in un baretto che adesso ho scoperto essere stato chiuso perchè sarà costruito un albergo, si chiamava il red bar. La thai di Vince raggiunge un voto tra il 5 ed il 6 come del resto l'80% circa delle thai che affollano Patong incluse gran parte di quelle che ho trombato (Si tratta di un mio giudizio soggettivo e dunque altri potrebbero avere un parametro differente di valutazione), ricordo che avendo instaurato un rapporto duraturo, per varie notti Vince non la pagava e per lei andava bene avere rimediato un buon hotel con aria condizionata per trascorrere la notte, spesso quando la mattina andavamo a mare la Thai in questione rimaneva nella camera di Vince per poi andar via immagino nella tarda mattinata o primo pomeriggio in autonomia, altre volte veniva pagata con 500 / 800 bath che sono cifre fuori mercato giacchè come ben sapete le ragazze meno costose vanno tra i 1.500 bath ed i 2.000 bath.( ad eccezione del thai pan dove penso si possono fare buoni affari anche se tendenzialmente la qualità dovrebbe essere un po più bassa della media... ma non sono mai stato al thai pan per quanto ci passavo ogni giorno davanti, potrei sbagliarmi)
Ovviamente anche King Kong che vive in loco aveva/ha dei buoni agganci in rapporto qualità/prezzo.
Un altra spiaggia fantastica nella quale andavamo con king kong e Vince sempre in moto è stata la spiaggia di Nai Harn, un bel posto davvero. Diciamo che su 15 giorni abbiamo alternato soprattutto le spiaggie di Nai Harn e quella di Surin e non sono mai stato in spiaggia a Patong, chissà quanto zoccolame thai ( e probabilmente anche qualche turista) si sarebbe potuto approcciare in spiaggia a Patong, forse poco.... forse tanto... magari quest' anno farò qualche sortita in spiaggia a Patong anche se la voglia di spiagge top e di giri in moto prenderà sicuramente il sopravvento.
Vicino a Nai Harn non ricordo il posto esatto,King Kong ci portava ad un mercato sul mare dove compravamo il pesce e lo portavamo ad uno dei ristoranti frontali per farlo cucinare.
A Patong invece abbiamo mangiato sia in qualche ristorante italiano, (cari e con qualità non alta) sia nella zona dei famosi number 1 number 2 number 3 sino al numeber 9. Proprio vicino alla Bangla, in realtà il number 5 è stato il solo posto che abbiamo provato ( almeno una volta al giorno o a pranzo o a cena ero li talvolta anche da solo senza Vince o King) pesce molto buono, riso molto buono, prezzi bassi e qualità (per me) medio/alta.
Quanto ai centri massaggi ne avrò girati 6/7 diversi in due di essi sono andato soltanto per trombate, pagando un importo di 1.500 bath circa per 40/50 minuti di sesso. Negli altri 4/5 sono andato soltanto per massaggi. Dunque il primo paragone da fare è che mentre in un centro massaggi con tendenzialmente1.500 bath si fa uno short con lo stesso importo o al massimo aggiungendo 500 bath la sera si riesce a trovare una ragazza che rimane tutta la notte in camera con ulteriore trombata mattutina al risveglio, si può prendere qualche bidone nel senso che la ragazza fa finta di avere inteso male e dopo aver contrattato un long lei sostiene che la tariffa era per uno short ( non mi è successo questo evento), mi è successo due volte che le ragazze non mi hanno fatto impazzire (una volta spogliate non mi piacevano...si era materializzata la cosiddetta arte del disguise) e dopo la prima trombata ho deciso di mandarle via.
Frequentavamo ogni giorno il centro massaggi dove king kong era cliente fisso ed in questo centro avevamo uno sconto di 100 bath, Un ora pagavamo così 200 bath anzichè 300 bath per massaggi fantastici, se poi si richiedeva un bj allora le tariffe aumentavano tra i 1.000 ed i 1.500 bath tuttavia non ho mail richiesto un bj quando andavo in questo centro ma godevo tendenzialmente di 2 ore di massaggio thai e considerando che la notte dormivo circa 4 ore spesso mi addormentavo in estasi col sorriso e pensando/sognando il divertimento, spensieratezza, appena passati e a quelli che stavano per arrivare .
Vince, invece, che la sera stava sempre con la solita Thai al centro massaggi si scatenava con i bj o con lavori manuali meno costosi. King Kong come me al centro massaggi godeva del massaggio thai a basso prezzo e senza extra.
Per quanto riguarda le trombate al netto delle 2 fatte in due centri massaggi differenti le ragazze le ho scartate prevalentemente in Bangla e nelle discoteche dove con le "freelance" (come ripetuto più volte) con 1.500 massimo 2.000 bath si trascorre la notte. Ho girato anche qualche baretto e fatto diverse partite a stecche con mignottame in coppia o in sfida tuttavia nessuna ragazza di alcun baretto mi ha invogliato, confido quest'anno anche qualche esperienza con qualche "barettista". Le ragazze non da 5/6 ( mio giudizio personale e soggettivo che mi induce a dare questo voto all' 80% delle ragazze in loco) bensì quelle oggettivamente belle sono in realtà più costose giacchè lavorano in locali ed oltre ad un bar fine che a seconda del locale varia dai 1.000 ai 2.000 bath se non di più bisogna corrispondere alle ragazze degli importi nettamente più alti dei 1.500/2.000 bath e dunque in questi casi si arriva a delle cifre alte ed equivalenti a quelle per delle escort europee. (Ricordo di ragazze che chiedevano 5.000 bath per uno short e 10.000 bath per un long)
Tuttavia ci sono 1/2 locali ( il red hot ad esempio) dove si riusciva con 1.000bath di bar fine e con 2.000/3.000bath per la ragazza (a serata inoltrata) a trovare delle ragazze di livello intermedio, superiori rispetto alle freelance ma non a livelli esageratamente atomici. Per due volte ho portato in hotel due ragazze del red hot. Spendendo 1.000 + 2.000 la prima volta e 1.000 + 2.500 la seconda volta. Non so adesso a distanza di un anno come sia il parco ragazze del red hot o di tutti gli altri locali "competitors".
In generale penso che le trombate con le thai sono ottime e non è affatto detto che una ragazza bella sia migliore di una ragazza standard (il mio 5/6) giacchè le thailandesi ci mettono passione e si bagnano spesso se non sempre (almeno con me è stato così), viceversa quando si trova quella bella e costosa si potrebbe rischiare l'effetto robot con più chance di realizzo rispetto a una standard. (legge generale interplanetaria)
Sono certo (convinzione/intuizione non supportata da prove) che ci sono altre località in Thailandia, forse Bangkok, (non ci sono mai stato) o altre, dove si riuscirà a trovare delle ragazze estremamente belle e vogliose pagando degli importi bassi (per intenderci i 1.500 / 2.000 bath) penso che per far ciò non bisogna conoscere le ragazze nei locali o gogo bar, bensì per strada, in periferia, in un negozio e via dicendo. Patong sta diventando (lo è già ) una meta turistica conosciuta in tutto il mondo e con una fortissima domanda, le ragazze molto belle che vengono da altre località del paese sono entrate in circuiti ( vedi il privè dell'Illuzion o vari gogò e locali) dove riescono a farsi pagare molto e dunque se chi va a Patong per la prima volta pensa di avere dei rapporti con delle strafighe ne rimarrà deluso a meno che non accetta i circuiti con prezzi "europei" dove comunque si potrebbe far fatica a trovare la strafiga Top.
Il bello della Thailandia ( di Phuket visto che ho visto solo quest'isola e soltanto una parte) è il fatto di sapere di essere perennemente circondati da ragazze la cui quasi totalità è li pronta a fare sesso con te, le prestazioni sono molto appassionate e quando si trova anche la ragazza bella che intriga molto e con le forme giuste....che ve lo scrivo a fare...
Avendo una pseudo fidanzata in Repubblica Ceca e di passaggio talvolta in qualche "bordello" europeo le europee (giudizio soggettivo e quindi non condivisibile da tutti) sono molto più formose e molto più belle tuttavia quelle pay (fatte salve le dovute eccezioni) forniscono prestazioni tendenzialmente molto distanti in negativo rispetto a quelle fornite dalle thai che sono di ottimo livello.
Altri ricordi sporadici, un pomeriggio mi addentro a Nord di Patong in moto (Vince mi segue con la sua moto) e vedo passare una thai (20 anni circa) dalla quale mi faccio notare alla guida, lei entra in un 7th eleven, faccio inversione e mi fermo con Vince al seguito, aspetto che esce dal market e la fermo, si parla il solito strano inglese, lei ha 6 birre in un sacchetto entriamo in un vicolo e trovo la sorella della thai (35 anni circa) in moto stanno andando in montagna non so dove a sbronzarsi e mi invita con loro, io lascio intendere che vorrei qualcosa di hot e sembra che sia possibile, torno a prendere la moto Vince dietro ma alla fine non so perchè giro dall'altro lato ed anzichè seguire le due sorelle prendo un altra strada, (la verità è che non mi piacevano tanto nonostante la prima impressione fosse stata diversa e la sorella maggiore non rientrava nello standard ma abbastanza al di sotto).
Rileggendo, ho già scritto tanto (corretto qualche errore ma ce ne saranno degli altri) e mi sembra in realtà di non avere dato un contributo maggiore rispetto ad altre recensioni su Phuket lette in passato.

Beh.. oggi è il 31 Marzo e tra meno di un mese sarò nuovamente a Patong...chissà l'amico king kong come se la sta passando e chissà soprattutto come me la passerò io...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI