Andiamo

mangiarescopare

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

junior77
Silver
24/01/2024 | 06:55

  • Like
    2

@mangiarescopare
Il mercoledì 50€ tutto il giorno, la domenica fino alle 14 si paga 50€ poi prezzo pieno.
Ho fatto solo una stanza perché non avevo molto tempo, sono dovuto andare via presto.
Tornerò a metà febbraio, penso per un sabato, anche se non lo prediligo perché è sempre troppo pieno e le ragazze migliori sempre impegnate con regulars.

junior77
Silver
23/01/2024 | 21:03

  • Like
    1

Buonasera cari colleghi,
ieri allo Sharks, solo per poche ore, purtroppo...
Comunque, arrivato prima delle 14 e pagato 50 euro per l'ingresso, situazione tranquilla, un po' di cibo, idro, e un po' di relax al piano di sopra, mentre la situazione al piano di sotto stava migliorando.
Ero appoggiato ad un corrimano al piano di sopra, scrutando il piano sottostante in cerca di una preda, quando una ragazza si è avvicinata, onestamente, non volevo andare in camera con lei, ma ha iniziato ad essere molto provocante, baciandomi e leccandomi l'orecchio e il collo....e il mio piccolo amico ha iniziato a svegliarsi, così ho deciso di provare. La carne è debole!
FK, BJ, 69 e scopata concordati nella stanza principale e promesse mantenute in camera.
Buon pompino, ditalini senza problemi, FK consegnato, scopata normale, niente di straordinario ma senza restrizioni.
La ragazza si è presentata come Maria dalla Bulgaria (ma per me è RO), 21 anni, ha detto di essere nuova nel club, solo 10 giorni, studentessa di informatica, bel viso, corpo normale, e tette un po' cadenti, tatuaggi sulla coscia destra e sull'avambraccio destro, collana d'oro, mora e capelli fino alle spalle, occhi marroni.
Lei è molto chiacchierona, anche in camera, è piacevole direi, ma mi piace cambiare quindi la prossima volta cercherò un'altra ragazza....
30 minuti 100 euro.
Non credo che abbia un posto nel locale, girava da sola.

ElFlaco
Gold
10/12/2023 | 10:09

  • Like
    2

Aspettando il volo di rientro..

Ieri sera serata full, molta molta gente e tipe che a mio parere alzano un po’ le tariffe apposta.

Fatto 3 stanze

Claudia mora skinny rumena di 24 anni, fisico da velina e tette a punta, molto simpatica e tranquilla in camera, buon fk daty dolce e coinvolta, bbj paura e scopata in due posizioni.

Catalea ❤️ X me la più figa del locale.. 22 anni.. sta sempre in punta di bancone fronte scale, alta 1.95 coi tacchi, una cavalla mora statuaria, capelli lunghi lisci a metà schiena, fisico pazzesco, tette naturali a coppa di champagne. Purtroppo x servizio con fk bbj daty e GFE non c’era verso di farla scendere dai 150. Ho fatto un’eccezione per lei perché era veramente di un livello sopra le altre. Camera buona, fk serio, bbj prolungato prima e dopo scopata. Averla sopra era qualcosa di assurdo, credo tra le prime 5 più fighe mai chiavate in fkk. Finito con bbj e sborrata libera.

Ultima camera (non avevo più energie ma è riuscita a farmi eccitare e sborrare) con Aylin austriaca con due tette assurde naturali, credo una quinta. Lei bravissima e maiala, bellissimo fk, bbj da 8, scopata in ogni posizione con lei partecipativa al massimo. Tette stupende, la camera vale solo x quelle. Venuto scopandola sul fianco stringendo da dietro le perozze 🍐 🍐

Nel complesso sharks sempre sugli scudi per quantità e qualità.. i prezzi purtroppo ora sono quelli che sono.. di certo non da venirci una volta ogni 15 giorni come facevo 7/8 anni fa ma un tour ogni tanto ci può stare.

Un saluto a tutti

elterence
Newbie
22/10/2023 | 19:52

  • Like
    1

In settembre sono stato allo Sharks, ho fatto due giornate il martedi e il giovedi, scusandomi scrivo con po’ di ritardo il rientro a lavoro post ferie è stato faticoso. HOTEL: ho preso una stanza a Frankfurt in un hotel carino e non caro vicino alla stazione, zona abbastanza tranquilla, non in zona RLD, quest’ultima potrebbe essere meno sicura.
TRASPORTI: ho usato i mezzi pubblici anche se non sono comodi da usare anzi, da Frankfurt HBF ci sono un paio di treni regionali ed un S-Bahn che vanno alla stazione centrale di Darmstadt e da lì predente un bus che vi porta lì accanto allo Sharks, oppure altro snodo è Darmstadt Nord che è ancora più vicino al locale ma da cui praticamente conviene farsi il pezzo a piedi saranno 20 min. Il problema è il ritorno alla notte che può essere complicato perché già dalle 22.30-23 i mezzi cominciano a scarseggiare e potrebbe diventare difficile ritornare tra coincidenze varie e orari pesanti. Attenzione alle varie app per i trasporti che spesso non sono così precise, anche perché credo, i treni tedeschi spesso erano in ritardo, prima volta che vedo una cosa del genere. Italianizzazione delle ferrovie tedesche. Ringraziamo lo zio Sam?
LOCALE: bel locale grande, giardino e piscina nelle belle giornate ottimi, cibo abbondante mediamente discreto, birra senza infamia né lodi, buona igiene. Analcolici e cibo compresi nel prezzo di ingresso, alcolici a pagamento c’è la lista io ho solo preso qualche birra a 6e. Manca a mio parere uno zona relax interna dove riposarsi in tranquillità senza troppo rumore, nel primo pomeriggio ci sono un paio d’ore senza attività della cucina e senza cibo (giornata senza barbecue fuori) dove si potrebbe lasciar giusto anche due panini vuoti che se uno arriva troppo arrapato e affamato in questo orario poi mangia il tavolino. Interessante il grande acquario.
RAGAZZE: LU a grande maggioranza rom con qualche variazione etnica e geografica che ho apprezzato, bellezze di vario tipo, posso dirvi un terzo le scarterei a prescindere, un terzo discrete che si potrebbe anche fare, un altro terzo belle ragazze tra cui qualche strafigona. E poi Silvana che è fuoriclasse ahahah.
I giorni in cui sono stato ci saranno state al massimo alla sera 60 o 70 ragazze circa, orsi non tanti a pari merito o poco più nei momenti più frequentati. Tutte le stanze che ho fatto ho versato 100 dobloni, ho provato un po’ a trattare in alcuni casi ma nulla. Alcune ragazze tra le più belle partono da 150 e magari non fanno nemmeno qualche sigla tipo FK o Daty, alcune dicono 150 per fare GFE come se fosse uno standard particolare, non vi sto nemmeno a spiegare perché penso siano da evitare, tra queste si notavano una nera alta magra e un'altra rumena mora liscia che stazionava accanto le scale per salire nelle stanze di sopra. Probabile i diversi giapponesi e cinesi, ben presenti anche durante le mie visite, inquinino un po’ il mercato, si sa che con loro hanno gioco facile e veloce.
Comunque, inizio con una certa Ester che vedo camminare in giardino con quel suo culetto fantastico, una bella bionda alta (senza tacchi molto meno lo sappiamo) con tutte le curve al punto giusto, rumena del nord est, in stanza non fa FK però fa un bel BBJ, un bel 69 e la metto in tre posizioni diverse, bella ragazza non teatrale ma nemmeno un frigorifero, bellezza 8.5 prestazione 7. Poi avevo già adocchiato una deliziosa ragazza con due bei meloni e un viso affascinante e particolare, spesso è occupata, appena riesco la intervisto e saliamo, è Maxima sedicente franco-tunisina, purtroppo no Daty, FK normale, BBJ buono che prolungo e un paio di posizioni dove concludo a pecos col suo bel culetto ripieno, con me ha avuto ha uno stile dolce, bellezza 8.5 prestazione 8. Comincia a esser tardi, alcune a cui ero interessato mi vengono fregate dai colleghi, il locale ormai è quasi vuoto ma voglio fare un’altra stanza, le mie prime scelte sono sparite quindi vado con Cristina, rumena non fa FK né Daty ma mi accontento perché rischio di non fare la terza altrimenti, fa un BBJ vigoroso, come le posizioni fatte con lei, ragazza altetica e decisa che prende l’iniziativa, bellezza 7.5 prestazione 6.5.
Il secondo giorno arrivo prima al locale e inizialmente ci sono meno ragazze, ma riesco comunque a trovare la tipa giusta per me, Hana moldava capelli lunghi mossi sinuosa ma non robusta labbra carnose offre il pacchetto completo e quindi in stanza FK discreto, BBJ gustoso, un po’ di Daty e tre posizioni ben fatte, ragazza professionale ma che fa il suo, bellezza 8 prestazione 7.5. A seguire Lucy o Lucilla slanciata carnagione olivastra mora capelli lunghi dice di venire da un paese medio orientale non ricordo quale, in stanza una furia FK a non finire a mangiarle la faccia, Daty sbrodolone, BBJ sporcaccione con affondi ripetuti, fikken in più posizioni con parole sporche e sculacciate, anche troppo teatrale a volte ma la ragazza si impegna tanto ero stanco mi è servito più tempo per concludere non ha badato troppo all’orologio, stanza sul PSE, bellezza 8.5 prestazione 8.5. La mia ultima stanza la faccio con Sonia, ragazza rumena bel viso begli occhioni seno naturale e morbido non sofisticata nel trucco, in stanza carezze, FK ripetuti, BBJ passionale, Daty, qualche posizione, ha avuto uno stile fidanzatina dolce e sensuale, GFE gradita, bellezza 8.5 prestazione 8.5. Ahimè arriva il tempo di andare saluto i pesci nell’acquario e a malincuore preparo il mio fardello. Questo è quanto saluti a tutti!!

dakoota
Silver
26/08/2023 | 09:10

  • Like
    1

@mangiarescopare il tuo discorso non fa una grinza, è vale proprio per tutti i locali, purtroppo tanti vanno o possono una o due volte l'anno e si tira la Monetina o si puntano le più appariscenti, ci sta. Non credere che anche al Globe non si rischino anche camere al limite del reclamo, li il grosso vantaggio è che spesso le meno prestazionali ti rimbalzano proprio essendo le più sfaticate e con sponsor munufici, ma sovente le più belle...

Tornando allo Sharks ti chiedo se sai se ci sono comunque in media giorni della settimana da evitare, in quanto ambiente spento o tipe svogliate o poca scelta o assenza più belle. Poi tutti sappiamo che i giorni con costo ridotto di ingresso mercoledì e domenica (fino alle 14) questo porta molti clienti e immagino donne, idem che presumibilmente lunedì e martedì tante siano in pausa. Poi il discorso che fai tu è altro e non è legato ai giorni di maggior affollamento, è sulle singole tipe

katif
Newbie
22/02/2023 | 18:58

  • Like
    3

Sveglia a mattinata inoltrata e trasferimento a Darmstadt, sistemazione in hotel e arrivo allo sharks esattamente un’ora dopo l’entrata scontata a 50 euro. Va be’, non importa, alle 15 entro pagando i miei 65 euro e capisco subito di essere in paradiso. Il confronto con la sera prima è senza pietà. Locale pienissimo, tantissimi orsi, ma altrettante girls, credo che fossero più di 60-70 ragazze. Ragazze, non zie. Livello decisamente alto, alcune ovviamente di meno, alcune proprio no, ma un 60% di buon livello e un 10% davvero bellissime. Non che questo sia garanzia di alcunchè, ma almeno cominciamo bene.

Cominciamo con il contorno.
Locale come sempre splendido, zona relax e zona sauna/bagno turco superlativa (vale da sola il biglietto di entrata), spazi grandi, musica pessima (come sempre ovunque per me che ho superato i 50) ma a un volume sensato che non disturba.
Cibo abbondante e di buon livello, ottima frutta e dolci niente male.
Mille schermi per mille sport trasmessi, chi se ne frega.

E adesso veniamo alla ciccia.
Come sempre molte ragazze all’abbordaggio, vengono e ti propongono di tutto e di più, un buon numero invece non viene a proporsi, alcune ammiccano, altre neanche. Qualcuno potrebbe pensare che se la tirano, sono effettivamente le più belle, ma la mia esperienza tende sempre più a dimostrare che sono la scelta più saggia.
Vista l’aria che tira vorrei evitare missili o di andar via con qualche rimpianto, non navigo nell’oro per cui devo cercare di essere oculato e di ragionare con la testa in alto e non con quella che ho in mezzo alle gambe, impresa non facile allo sharks.
In realtà non sarà difficile. Appena entro la vedo seduta al bar e barcollo. L’unica ragazza nera, bellissima, dal fisico perfetto, anche le TT chiaramente rifatte ci stanno bene lì sopra…, un sogno. Capisco da subito che salirò con lei e spero solo che non si riveli un missile. Non subito però, prima mi ambiento un po’. Faccio un giro, sauna, bagno turco, relax, sono le tre di pomeriggio e sarà una lunga giornata. Poi la vedo. Non lei, un’altra, e qui ho davvero un tuffo al cuore: sono certo che sia Catalea, a tutt’oggi al numero 1 della mia carriera di punter in quanto a bellezza, fisico perfetto e naturale e capacità in camera. Rumena, 22 anni, capelli neri mossi, occhi neri, carnagione molto chiara, fisico perfetto, alta che sui tacchi la guardo dal basso verso l’alto, una seconda/terza naturale che guarda fiera all’insù e un lato B pieno e perfetto. L’avevo vista un anno e mezzo fa proprio lì allo sharks e me ne ero andato innamorato: camera con lei a 50 mezz’ora, avevo declinato l’upgrade a 100 per il bbj e me ne ero pentito, li valeva tutti. Mi avvicino e le chiedo come si chiama, è lei. Le dico che un anno e mezzo fa era la più bella del locale e che ancora oggi resta la più bella del locale, lei mi ringrazia e scambiamo due parole. La tariffa è ormai ferma su 100, ma con bbj, fk e daty inclusi, insomma, rispetto al passato non c’è più l’opzione senza sigle, ci torneremo nei commenti finali. La saluto promettendomi e promettendole di vederci più tardi.
La giornata è già scritta, per quanto mi riguarda le altre potrebbero anche andar via.
Mi aggiro ancora, declino alcune offerte di girls sulle quali la sera prima mi sarei fiondato senza pensarci, sono un po’ preoccupato perchè non vedo più la perla nera con la quale voglio cominciare le danze, salgo le scale verso la zona relax e me la trovo davanti. La fermo e la intervisto, Audry, direi sui 20-22 anni, originaria del Ghana vive a Colonia, oltre che bella è anche simpatica, molto disponibile mi spiega il menù e la tariffa, soliti 100 per 30’, al menù manca solo il daty, unica pecca, se pur grande pecca. Non ci penso neanche un secondo e le propongo di salire in stanza. Mi chiede di scegliere la stanza, lei preferisce quelle al secondo piano perchè più luminose e arieggiate, io la seguo. Gentilissima, disponibilissima, ci tiene a sottolineare che posso toccarla dove e come voglio, In camera cominciamo con un bbj ottimo mentre io ravano ovunque. Poi mi gomma e sale a smorza, mentre danziamo mi godo un FK profondo e continuo come pure quando passiamo alla mission. Per finire in gloria completiamo la session con una doggy con la quale mi porta alla conclusione. Partecipazione alta e impegno sincero nel farmi star bene, se contemplasse il DATY sarebbe perfetta. La giornata sarebbe già in attivo così. Restiamo un po’ a parlare, ottimo social, una ragazza che porterei volentieri a cena, non solo a letto.
Scendiamo, ci salutiamo e vado al ristorante dove mi rifocillo per bene. Poi relax, mi dedico con passione a jacuzzi, sauna e bagno turco. Girovago per il locale rimbalzando gli assalti delle girls e intanto tengo d’occhio Catalea, ogni tanto ci scambiamo un’occhiata, ma non è ancora il momento. Lei è fissa al bar, non va da nessuno, sono i clienti che vanno da lei, sempre gentile, mai scostante.
Ancora relax, dormo un po’ per recuperare dalla sera precedente. Quando è il momento giusto e sto per decidermi me la rubano per un pelo, mi siedo e aspetto, mi toccherà rimbalzare parecchie proposte tra cui una polacca quasi mia coetanea che mi propone l’impossibile a 50 euro, a quella cifra potrebbe anche essere interessante vedere le sue carte, ma non c’è proprio partita…
Quando torna al bar la chiamo, viene a sedersi vicino a me e le dico che non posso perderla ancora, voglio salire con lei, se vuole subito, se ha bisogno di un attimo di relax io la aspetto. Mi dice che fuma una sigaretta, si riprende un attimo e poi mi raggiunge. Passano cinque minuti e la vedo arrivare.
In camera è spettacolare, partiamo con un DATY che vorrei si fermasse il tempo, passa a un bbj che quasi finisco lì, se possibile anche meglio della session con Audry. Dopo un tempo decisamente più lungo del solito mi chiede se voglio ancora proseguire o se voglio passare al fuck, non credo che potrei resistere ancora e quindi partiamo col classico trittico smorza, mission e finale in doggy. Sempre con FK non esagerato, ma non di quelli appena accennati. Gentile e disponibile, preoccupata di farmi star bene e contenta di verificare che è così. Restiamo a parlare aspettando che finisca la mezz’ora, mi dice che per oggi ha concluso e che domani farà pausa. Per fortuna l’ho “pescata” in tempo
Ci salutiamo e capisco che fortunatamente ho finito le cartucce, cosa che tutela decisamente il mio portafogli. Ceno abbondantemente, poi resto nel club e faccio il pieno di sauna e bagno turco, resto un bel po’ a mollo nella jacuzzi e poi crollo sui divani del piano di sotto. Al risveglio il club è già quasi vuoto, sono le tre e mezza e me ne vado.

Bilancio della giornata: due camere con le due ragazze per me più belle del locale, entrambe gentili, performanti in camera e totalmente disponibili. Sinceramente meglio di così non avrebbe potuto andare.

Personalissime conclusioni: è vero: negli FKK che ho visitato i prezzi sono aumentati, ma se ciò significa che non c’è più l’opzione a zero sigle mentre il costo dell’opzione full sigle è lo stesso di prima, allora non mi sento di dire che questo sia un dramma. Personalmente la cosa mi obbliga a scegliere e a scegliere bene, senza indugiare in offerte low cost a rischio missile, devo muovermi come ho fatto in questi due giorni: rinunciare quando non ne valeva la pena e salire solo quando davvero convinto. Magari passando nei club un giorno in meno di quelli che avevo progettato scegliendo bene anche il club oltre alle girls. Un pomeriggio come quello di domenica vale assolutamente la spesa.

Grazie a chi mi ha letto fino in fondo, so di essere molto prolisso 🙂

gliufocus
Gold 36-50
22/08/2017 | 09:02

  • Like
    3

Signori Gt ecco la rece dei 5 giorni del condor.  Un ringraziamento particolare al grande @passatoredellago per la compagnia, per la super vacanza, per la precisione in tutto. Un saluto a @igor63 ,al grande tifoso del toro @maiale77  cui mi sono trovato in perfetta sintonia al mitico @peter_69 ,al punter di Asti conosciuto allo shark,  al parroco e al suo fido compagno nonché al calabrese  cultore della passera. E al grande amico di Taiwan l uomo da 200 euro a botta.  Buone notizie x tutti sulla legge , 11 camere tra samya acapulco e shark  9 senza guanto e 1 con goldone l altra non richiesto.. Giovedì Samya collaudate Lony e maria.  La prima mia fidelizzata ottima come sempre voto 7,5 . La seconda grandi tette ma sulla sufficienza.  Secondo giorno Acapulco spettacolo ad oggi il mio locale preferito. Ana 22 bionda una bomba già punita nella precedente missione voto 8,5. Top Player. 
Mila 21 mora piccolina fisico da velina voto 9 una top Player. Porca porca porca.  21 anni?  Ancora sono incredulo troppa efficienza.  Terzo giorno samya di sabato super affollato.  Faccio un ora con Teodora lei è dolcissima oltre che una bella ragazza x me.  Io non tanto in forma ma lei è da 7,5.  Poi vado su Paolina bionda 21 anni filiforme velina faccia stanca ma una grande scoperta. Sembrava la fidanzata di sempre .voto 7,5.
Quarto giorno Shark.  Locale sempre all altezza.  Qualche rompi coglioni come la finta egiziana che mi ha graffiato le palle. Brutta.  Colpite e affondate Afrodite 23 mora fisico da top.  Ottima esperienza voto 7,5.  Poi Anna una top Player voto 8 mora fisico perfetto  . Porca molto porca finale con sborrata in bocca.
Samya quinto giorno. 
Lasciate stare la sorella di Mary sa dire solo parolacce a tutti.  Troia di merda.  A proposito Mary è tornata matrimonio finito in poco tempo. 
Collaudate Bi Bi milf 39 scopatone di livello voto 8 . Gran fisico. 
Completo l opera con Melissa mora culo di marmo e dico di marmo voto 7 +.  Finale con Blanca mia fidelizzata.  Non ho resistito al suo culo sempre dolce leggermente stanca voto 7.
Che dire la Germania non delude mai.  Visitati il castello a Linburg a 50 km da frankfurt e il suo paese bellissimo e leverkusen città della Bayer.  Non esiste solo la passera.
X finire dico che la legge in certi locali non è mai stata presa in considerazione. Mai.  Non mi sono dilungato perché non sono Marco polo e il milione è il suo libro.
Quindi a chi dice che la Germania è finita che vada in Austria ci sarà più figa x noi.   Ieri di lunedì eravamo i re del samya. 
A proposito per il 14 ottobre ci sarà il prossimo raduno al samya chi vuol venire potrà confermarlo nel post che aprirò.  Dall aeroporto di koln con leggera malinconia passo e chiudo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI