Andiamo

tinopicchio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
11/07/2018 | 10:03

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Ma perché andate nelle phils nella stagione dei tifoni? Masochismo? E deve essere un romano de' roma a dirvelo, che al massimo abbiamo il ponentino?

@MoscaCocchiera:
Ma perché intervieni se non ti interessa andare nelle Filippine e non hai niente di serio da dire dato che non sai niente di specifico sui tifoni in Filippine? Masochismo? No, secondo me sindone da mosca cocchiera sotto forma di logorrea presenzialistica sadica, ossia tanto per rompere le scatole.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
11/07/2018 | 09:55

  • Like
    0

Per quello che ho letto io il rischio tifoni in Filippine c'è ad agosto settembre ottobre. A voi invece da dove risulta esserci anche a Novembre? Dove lo avete letto? Ed in quale zona sarebbe?

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
10/07/2018 | 14:22

  • Like
    0

@fabri63 , @ Canserbero , @ Sfaccendato. Confermo intenzione di partire per le Filippine verso il primo Novembre per starci ba un minimo di 2 medi circa , fino a forse 4 aggiungendo eventuali Indonesia thai, Singapore ecc.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
06/07/2018 | 03:30

  • Like
    0

Complimenti ad Italconeti, mi ha risparmiato un intervento nel quale non avrei saputo dire meglio le cose verissime che ha ben spiegato lui.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
01/07/2018 | 11:39

  • Like
    1

Mare? A Odessa? Io lo chiamerei brodo di coltura di virus e batteri, e ci entrerei solo con muta a tenuta stagna da pompieri per ispezioni nelle fogne è solo se strettamente necessario, ultrapagato. Mai vista al mondo un'acqua più putrida. Molto seriamente stai attento, io non ci ho neanche bagnato la punta di un piede. Gnocca free 4 anni fa neanche immaginata. Andato per stare vari giorni, e fatto dietro front dopo 2 giorni di ottima visita turistica. Bella città, anche piuttosto pulita per essere un porto. Ottimo museo archeologico con antichità Greche e Romane provenienti dalla vicina citta' e fortezza alla foce del fiume NISTRO (romeno) ovvero DNIESTER (in slavo) : greca TYRAS, romana TYRA, genovese MONCASTRO, Moldava CETATEA ALBA (= Cittadella o fortezza o città Bianca), tartara e turca Akkerman, Russa Bielogorod Dnistrovski (= città Bianca sul fiume NISTRO), Romena fra il 1918 ed il 1940 eppoi fra il 1941 ed il 1944, poi sovietica ed infine Ucraina Bilgorod Dnistrovski. C'è una imponente fortezza di costruzione principalmente genovese e ottomana, vicino a scavi della città greca, poi nella parte moderna della città un piccolo museo, anche se i reperti migliori sono al museo di Odessa, fra l'Opera e la famosa scalinata del film sovietico dove fu filmata una delle scene più riuscite della propaganda comunista, quella della carrozzina che cade giù per i gradini dopo che le fucilate zariste hanno ammazzato la madre e fatto strage in generale degli insorti della rivoluzione fallita del 1905.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
30/06/2018 | 09:56

  • Like
    0

@ mosca cocchiera:
E c'e' chi si diverte da anni a darsii arie.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/06/2018 | 23:37

  • Like
    2

@ Mosca cocchiera:

E CHI SAREBBE lo scorpione della favola che punge la rana praticamente suicidandosi pur di uccidere,dato che non riesce a fare a resistere alla tentazione di attaccare il prossimo?
Direi che seppure non riesci ad uccidere nessuno, la pulsione coatta a stuzzicare e fanfaronare indicherebbe te. Dunque vorresti essere scorpione che punge invece di mosca cocchiera illusa e vanagloriosa?

Ma delle figure di animaletti che hai nominato, al di la' della mosca (cocchiera) ti posso immaginare piuttosto nella rana personaggio di un altra favola di La Fontaine che ti identifica bene nel penultimo verso ( gente a cui ripugna stare a posto,) :

LA RANA E IL BUE

Grande non più d'un ovo di gallina
vedendo il Bue bello e grasso e grosso,
una Rana si gonfia a più non posso
per non esser del Bue più piccina.

<< Guardami adesso, - esclama in aria tronfia, -
son ben grossa? >> << Non basta, o vecchia amica .>>
E la Rana si gonfia e gonfia e gonfia
infin che scoppia come una vescica.

Borghesi, ch'è più il fumo che l'arrosto,
signori ambiziosi e senza testa,
o gente a cui ripugna stare a posto,
quante sono le rane come questa!

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/06/2018 | 15:22

  • Like
    3

@Emii
La mosca cocchiera e' si e' guadagnato tale titolo da me elargitogli sul campo cercando di fare il dirigente non richiesto ne' autorizzato da nessuno, dandosi arie da moderatore credendosi in diritto di censurarmi per salvare chi mi leggeva da eventuali miei oscuri interessi finanziari quando scrissi della situazione immobiliare in Romania eppoi addirittura dandosi arie da padrone della lista o almeno protettore dei suoi diritti pubblicitari quando io, annunciando di voler andare prossimamente in Filippine e/o Cancun Riviera Maya, scrissi che cercavo da un compagno di viaggio ( o magari 2 o 3). Avevo scritto che dato che sono socio in una agenzia Tour Operatore, se avessi potuto trovare biglietti convenienti ed in piu' con sconto per agenti di viaggio, volentieri avrei passato tutto lo sconto a chi mi accompagnasse. La mosca cocchiera

La mosca cocchiera nella favola di La Fontaine:

Un carrozzone tirato da sei cavalli saliva su per una via erta, rotta, sabbiosa. I viaggiatori erano scesi e facevano a piedi il tratto di strada per alleggerire ai cavalli il peso e la fatica; tuttavia i cavalli sudavano e soffiavano. Sopraggiunse una mosca.

"Per fortuna sono arrivata io!" esclamò.

E cominciò a ronzare negli orecchi degli animali, a pungere ora questo ora quello, or sul muso or sul dorso. Poi si sedette sul timone , poi si posò sul naso del cocchiere , poi volò sul tetto della carrozza. Andava , veniva , affannata, e brontolava e squillava:

"Bel modo di fare! Se non ci fossi io! Guarda! Il prete legge il breviario. Quella donna canta. Quei due parlano dei loro affari. Il cocchiere sonnecchia. A darmi pena sono io sola. Tocca a me far tutto. Tutto cade sulle mie spalle. Ah che lavoro!"

Finalmente dalli e dalli, la carrozza giunse al termine della salita, dove ricominciava la via piana. I viaggiatori ripresero il loro posto; il cocchiere fece schioccare la frusta; i cavalli si rimisero al trotto. Sul tetto del carrozzone la mosca trionfava.

"Li ho condotti, eh, fin quassù ! Se non c’ero io!" - si lagnava.

"Nemmeno grazie mi dicono. Dopo tutto ciò che ho fatto."

Tra gli uomini quante mosche cocchiere!

Da Jean de La Fontaine, Favole

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
29/06/2018 | 00:32

  • Like
    1

Al solito, mosca cocchiera, perché mai parli al plurale?
Non sei tutti, ne' il portavoce autorizzato di nessuno.

Piuttosto parla al singolare che ci indovini più spesso.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
28/06/2018 | 23:17

  • Like
    0

@ mosca cocchiera che ha affermato
Qui tutti si approfittano preciso un po' di punti:
0) Evita di offendere, e per di più a largo raggio.
1). Tu non sei tutti.
2). Tutti qui non sono come te (per fortuna).
3). Grazie: apertamente, spontaneamente, non provocato né richiesto da nessuno hai spavaldamente e spudoratamente dichiarato la TUA scelta di vita. Complimenti.
4). La mia, con tutta modestia è quella di ispirarmi all'ideale del gentiluomo, pertanto rifiuto decisamente di "approfittarmi" e non mi riconosco nella figura che tu vedi quando ti guardi allo specchio.
5). La tua dichiarata assunzione della mentalità dell'approfittatore spiega anche la tua ESTREMA diffidenza del prossimo, ovvero le tue infondatissime anzi assurde e calunniose, offensive insinuazioni nei miei confronti di alcuni mesi fa quando ebbi l'ardore di accennare ad alcune mie attività e progetti.
Evidente, per te tutti sono imbroglioni o approfittatori. Vanitoso anzi vanaglorioso come sei passi troppo tempo allo specchio e ti vedi.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
28/06/2018 | 04:30

  • Like
    0

Come definirei io l'occuparsi materialmente a suon di cene, vacanze insieme ed inoltre con qualche attenzione e qualche regalo per le nostre compagne in un rapporto abbastanza stabile?

Corteggiamento oneroso,
Comportamento galante
o classico di coppia complementare anche definibile con l'ossimoro Gratuito - Oneroso.
o cavalleresco.
o da sposo, compagno fisso di fiducia, (da cui la parola sponsor, sponsorizzazione)

La tendenza alla complementarieta' piuttosto che adun comportamento perfettamente eguale, speculare, deriva dalla sproporzione fra il nostro istinto maschile consistente nella forte pulsione a diffondere mensilmente spermatozooi a miliardi, ( ma di infimo volume, peso - investimento biologico), messo a confronto ad un diversissimo istinto necessariamente seletttivo, non diffusivo indiscriminatamente, da parte di persone di sesso femminile della nostra specie che nel corso di tutta una vita hanno da spendere solo un massimo di una cinquantina di ovuli, (pero' di grosse dimensioni, peso - massa biologica), che devono anche e da accudire ed accrescere da sole per 9 mesi, eppoi per almeno un'altra ventina di anni. con l'assistenza galante, classica, cavalleresca di un uomo sponsor, sposo

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
24/06/2018 | 10:20

  • Like
    1

@Gnoccalowcost Carissimo, io sono uno di quelli che ha cercato di difenderti per il possibile e quando possibile, ed in ogni caso contesto chi cerca di fare il gradasso linciandoti virtualmente , tuttavia e sempre in spirito di amicizia vorrei farti notare che se va benissimo che tu ti vanti della tua sincerita' non ha alcun senso ne' utilita' (anzi gratuitamente ti sei messo nella situazione di fare solo una pessima figura) in due casi nel tuo ultimo messaggio:
1) quando senza alcuna giustificazione, motivo, o contestazione concreta (ma anche senza alcuna necessita' per portare avanti il tuo discorso o la tua autodifesa) metti in dubbio la sincerita' altrui e specialmente hai l'ardire di riferirti a @Europeo e @Polishfucker, che qui tutti reputano GT seri, esperti e dai quali ci sia molto di utile da imparare per le destinazioni da loro coperte.

2) quando affermi di essere intelligentissmo, indipendentemente dal fatto che tu lo possa essere o meno). Chi si loda s'imbroda si dice in Toscana.

Da essere raziocinante dimostra l'intelligenza che vanti e prova ad imparare sia dalle tue esperienze sia da chi ti invita a ragionare con argomento logici ed in modo pacatissimo, dunque secondo me cercando solo di fare il tuo interesse.

Per esempio rileggiti bene e medita attentamente sul messaggio di MrEst74 apprezzabilissimo e che sottoscrivo in pieno. Mi pare che anche lui abbia speso il suo tempo per scriverti solo in spirito di amicizia, e non per fare il gradasso. Tu che parere hai?

Complimenti vivissimi @MrEst74 per la sua lucidissima equilibrata e sintetica analisi del carattere delle ragazze dell'Ucraina e per il messaggio tutto. Non avrei saputo scrivere di meglio (ne' tanto meno essere cosi' lucidamente sintetico), bravissimo.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
21/06/2018 | 14:29

  • Like
    0

Una vacanza assestante nella quale hai assestato cosa? Grandi fendenti contro quella convenzione linguistica chiamata lingua italiana?

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
17/06/2018 | 01:00

  • Like
    1

@MoscaCocchiera:
No, illustrissimo non apprezzo i tuoi sforzi per battutine ed insinuazioni.
Ma al di la; della mia modesta e personale opinione non mi pare neppure che ci siano in lista ne' pochi, ne' molti altri che abbiano dato segno di apprezzare le tue puerili battutine e peggio insinuazioni.
Anzi ritengo sia provato il contrario dato che vari iscritti seri ti qualificano come costante disturbatore.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
16/06/2018 | 19:48

  • Like
    0

@FlautoMagico

Felice per l'occasione di ficcare la sua battutina insinuante, @FlautoMagico
ha scritto entusiasta:
Finalmente si parla di sesso! Quello vogliamo, notizie ......

Faccio notare che (analisi psicologica per battutina) il suo esagerato entusiasmo per l'argomento autoerotismo probabilmente svela qualcosa su di lui e tale pratica, piu' che sulla mia conoscenza anatomica della normale posizione delle dita per afferrare energicamente qualsiasi cosa di forma vagamente di cilindro allungato, sia esso un bastone un manico un collo di bottiglia o un pene.

Il suo essere capace soprattutto di "vomitare commenti inutili" non e' certo una mia scoperta
Mi stavo rileggendo la bellissima recensione del dicembre scorso di Traveler97 su Minsk
ed ho notato alcuni interventi

Li sottoscrivo adesso dato che siamo alle solite.

@Lumi: come ti e' stato detto e' frequente la tua professione sul forum che e' quella del disturbatore che con commenti inutili (che capisci solo tu) fa deragliare le discussioni. In altre epoche su GT non sarebbero state tollerate queste tue entrate a gamba tesa, senza mai portare alcuna esperienza personale e reale sui luoghi che commenti.

@PolishFucker: 1 .....solito inutile e fastidioso commento.
2 [leggendo] la parola "disturbatore" mi è venuta in mente l'immagine di un uomo, ora in carcere, che, non potendo uscire fuori, e ancor meno viaggiare, è costretto a disturbate virtualmente nei forum: Gabriele Paolini
3 il senso di quello che scrivi lo vedi solo tu, e infatti ci sono stati altri che te lo hanno fatto notare.
4 Vomitare commenti inutili

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
16/06/2018 | 19:07

  • Like
    0

@Europeo.
Evidente che si puo' mettere l'indice sull'unghia del pollice, e' esattamente la descrizione della foto, ed io non contestavo la foto, bensi' l'interpretazione inutilmente malevola e tecnicamente errata della stessa.

Comunque caro Europeo, hai ragione, il mio messaggio e' incomprensibile (manca la menzione di pippe) se leggi a partire dal mio testo ebbasta.

Invece e' chiaro se lo colleghi alle ultime parole del messaggio cui rispondevo e che era ed e' tuttora immediatamente sopra il mio, che erano queste:

............. ti ha fatto il gesto delle seghe?

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
16/06/2018 | 17:15

  • Like
    0

Non c'e' molto da scervellarsi a capire.
Suvvia, provate a mettere le dita nella posizione della foto incriminata
Se mettete il polpastrello dell'indice al di sopra dell'unghia del pollice non lasciate spazio ad alcuna eventuale presa con quelle due dita,
Questo a meno di avere un pene di forma molto strana, ossia sezione a D, e che misuri circa 2cm. (o 2,5) x 1cm (o 1,5cm massimo) nel punto piu' largo della D,
Inoltre se il pollice e' sotto l'indice, di norma andra' anche a toccare e intralciare il medio dato che gli toglie spazio, dunque disturbera' la eventiale presa del medio stesso.
Resta un contatto normale solo per l'anulare, ed ilmignolo, l'uno corto, e l'altro molto corto, insufficenti per avere da soli un contatto ed una presa adatte.

Ripeto:
Guardate la foto e provate a mettere le dita nella posizione della foto incriminata: indice sul pollice.

@Emil Penso che tu abbia perfettamente ragione sul fatto che nessuno rosica per i risultati di Un Mese in Ucraina di Lowcost, Fin qui d'accordo. Tuttavia forse alcuni sono disturbati dal suo coraggio, tenacia e resistenza alle vergognose aggressioni verbali subite, e gli stessi o altri si siano esaltati dalla opportunita' di passare per professori sputando sentenze sui suoi (con prepotenza tronfia, invece che in spirito di critica costruttiva) .

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
16/06/2018 | 14:17

  • Like
    1

Con l'indice sopra il pollice?
Provate a mettere il vostro indice SOPRA l'unghia del pollice...
Vedete bene che e' impossibile, proprio non fattibile tecnicamente.

Invece e' possibile e documentatissimo che su GT, grandi numeri di rosiconi si inventano pretesti da sotto terra per sminuire qualsiasi scritto o foto altrui, Il motivo?

Lo lascio alla interpretazione di ognuno o a psichiatri professionisti.

Magari non sara' questo il caso di @jeanmichel, (non intendo additare nessuno personalmente e in piu' non lo conosco abbastanza neppure dai suoi interventi), ma ho voluto solo notare una tendenza super fastidiosa in genere.

Invece ben vengano tutte le critiche ragionevoli, ponderate, serie, approfondite, ma se possibile espresse con moderazione, cosi' impariamo tutti, da tutti, che poi mi pare sia lo scopo ufficiale del forum.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
12/06/2018 | 22:37

  • Like
    0

@Polish.
Si' sono d'accordissimo con te che per me come ricerca gnocca Bali non potra' mai essere favorevole come le Filippine (o anche Giacarta ed un paio di altre localita' di Giava).
Ma se potro' a Bali solo o accompagnato ci andro' volentierissimo lo stesso nel quadro di un viaggio in vari posti dell'Indonesia dato che non viaggio SOLO per la gnocca, ma anche per turismo puro e semplice, ossia ricerca di bellezza e diversita' per me stesso, cultura, immersioni sub ecc (e inoltre per sperimentare e ricercare accordi con hotel, resort, e servizi locali per costruire pacchetti viaggio per la piccola e nuova agenzia tour operatrice di cui sono socio),

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
12/06/2018 | 16:13

  • Like
    0

No No,
Come tour operator (principiante) ma anche ormai antico GT, consiglio di invertire l'itinerario:

Italia Bali per per lo Gnocca tour, eppoi solo per chi si fosse' arrossato troppo il membro, tappa di raffreddamento a Murmansk.

(Per la quale io rinuncio dato che usando il preservativo, non arrosso niente).

Ma se sei riuscito a sfondare a Bali che tutti sconsigliavano, se c'e' qualcuno che per assurdo sfonderebbe anche nella impossibile Murmansk quello sei certo tu, @Polish (oltre a @l'Europeo ed @Rio751 quando avra' progredito nell'apprendimento della lingua russa).

Di nuovo complimenti vivissimi il godibilissimo reportage, eppoi GRAZIE per la guida GnoccoTuristica sintetica finale, vero manuale di "montaggio" facile facile.

Se e quando riuscissi ad arrivare a Bali, sono certo che mi sarebbe utilissima.
Ma il prossimo viaggio nel Sud Est Asiatico lo sto gia' programmando per le Filippine verso Novembre.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
12/06/2018 | 15:50

  • Like
    0

Aperto da una coppia di italiani in Francia meridionale da Aprile 2017 un Camping Libertino che intende operare a costi concorrenziali rispetto al famoso- classico sito nudista scambista di Cape d'Agde (che e' sul mare) . Questo nuovo luogo per vacanze libertine e' sito a Sainte Alvere, un po' a nord di Toulouse, prima di Bordeaux, e vicino alla citta' di Cirano, ossia Bergerac. La regione si chiama Dordogna o Perigord settentrionale.

"Le Diamant Noir is a campsite for holidaying swingers …
www.news.com.au/.../swinger-campsite-unzips-its-doors-in-france/...

Adventurous swingers now have their own holiday spot in the South of France. Nestled in the Dordogne countryside, Le Diamant Noir campsite has opened its doors to swinging couples and curious singles in a bid to make raunchy holidays more affordable. Established by Bruno Mazaferro and his wife ...
Tarifs location camping libertin dans le Périgord Noir
www.camping-libertin-diamantnoir.com/tarifs-6.htmlTranslate this page

Situé à Sainte-Alvère près de Périgueux dans le département de Dordogne, le centre de vacances libertin Le Diamant Noir vous ... Le Diamant Noir accepte les ...
Images of le diamant noir dordogne
bing.com/images
See more images of le diamant noir dordogne
Camping Le Diamant Noir in Sainte Alvere, Dordogne ...
https://www.camping-frankrijk.nl/.../diamant-noirTranslate this page

Dans dix jours à Sainte-Alvère (24), le camping Le Diamant noir, devenu libertin, rouvrira ses portes. Visite en avant-première. Dire qu’on est à la recherche du diamant noir…
Camping Diamant Noir - Dordogn - Le forum du …
https://www.candaulib.com/forum/expression-libre...Translate this page

https://www.facebook.com/campinglibertinlediamantnoirTranslate this page

Camping Libertin Le Diamant Noir, Sainte-Alvère. 990 likes · 65 talking about this · 40 were here. Promouvoir le plus beau camping libertin du Périgord...

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
08/06/2018 | 11:50

  • Like
    5

Applausi e soprattutto sincere congratulazioni di tutto cuore a Polish per il nuovo grande amore.
(Solo che io non la chiamerei con un termine oggettivamente deumanizzante).

Purtroppo devo esprimere tutto il mio disgusto per chi ha disturbato per tutte le 15 pagine del rapporto e lo ha attaccato di conttinuo del tutto insensatamente, ossessivamente, maleducatamente, solo per incapacita' congenita di accettare che possa esistere qualcuno piu' bravo di lui.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
08/06/2018 | 01:28

  • Like
    0

1) La pagina non si apre o non esiste piu'
2) Questo filo e' catalogato free ma temo che le escort free non esistano.
3) La presentazione del link scrive Famine (= carestia, fame) invece di feminine (femminile) con risultato tragicomico.
4) per gli amministratori: Forse il tutto sarebbe da rimuovere.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
08/06/2018 | 01:16

  • Like
    0

ERRATA CORRIGE:
La frase:
"Ed infatti qualcosa conclusi con tre ragazze di Bombay inquadrabili come non emancipate secondo le descrizioni del mio mentore!" va letta cosi':
Ed infatti conclusi con tre ragazze di Bombay inquadrabili come emancipate secondo le descrizioni del mio mentore!

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
08/06/2018 | 00:57

  • Like
    0

C'est la vie.
Mio zio diceva:
Puttane ne ho conosciute....
... ma come le donne... mai!
Se volete visitare il mondo Mosca e S.Petersburg Stoccolma e Copenaghen Cracovia e Varsavia sono molto belle ed interessanti da vedere, cosi' come Rio de Janeiro, Bangkok, Avana, Medellin Cartagena de las Indias ecc. e se poi ci scappasse una scopata, meglio, e buon divertimento anche a mignotte se vi piacciono, ma andarci sia "per scopare" in genere e peggio "per andare a mignotte" quasi senza guardare altro ne' tanto meno visitare un museo o un monumento o cercare di capire il posto,la gente, lastoria, l'architettura ecc. secondo me non risultera' mai un affare, neppure come rapporto soldi spesi / bellezze colte.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
08/06/2018 | 00:39

  • Like
    0

Confronto fra soluzioni possibili e verifica di quelle non valide.
per gnocca ottenibile con spesa minima da italiani, in Italia o all'estero.

Le soluzioni possibili a basso costo mi sembrano pochissime e non per tutti, mentre temo siano da escludere quasi tutte le altre idee soluzioni destinazioni

Inizio con la soluzione piu' economica:
e' proprio gratis, (al massimo offrite un gelato), ma non e' per tutti:

A) FREE, verissimo free al 100%, gnocca agratisse et amore dei: costo zero:
Serve "solo" avere dai 16 ai 25 anni e frequentare il liceo o l'universita', meglio ancora corsi Erasmus all'estero, frequentare gruppi sportivi o culturali, locali per metallari, offrire tirate dai propri spinelli.

=============================================

B) Soluzione principe concreta e per tutti:
Andare a mignotte locali.
Non conosco bene i prezzi perche' non frequento, ma se non mi sbaglio in alcune citta' italiane si parte da poche decine di euro per una sveltina
Per esempio a Prato in piazza Mercatale e soprattutto nel vicolo paralleo a piazza Mercatale, ossia fra piazza Mercatale e le mura lungo il fiume Bisenzio, ci sono varie cinesi che (credo abitano) e di sicuro professano proprio la' e sorridono ai passanti, alcune sono anche carine.
La prossima volta che ci ripasso mi informo, ma credo che chiedano fra i 30 ed i 50 euro, prezzo simile a quello dei massaggi cinesi.
Se e' cosi' anche nella vostra citta', o anche al doppio (60-100)euro, avete il sesso piu' economico di quello ottenibile in qualsiasi viaggio.
Per esempio in Ucraina uno Gnocca Traveller di nome @lowcost, e dunque alla ricerca specifica del sesso piu' economico possibile (sia free che pay) mi pare che per quello che ha ottenuto, abbia speso di piu' che a starsene a casa e ricorrere ad offerte locali.
Infatti sommando un mese delle sue spese (pure ridotte all'osso) e dividendo per i suoi risultati, mi pare 3 o 4 ognuno di quei risultati gli sara' costato piu' di un centone.
Dunque se il viaggio era solo per quello e non per scoprire bellezze naturali e culturali di un nuovo paese o imparare e provare cose nuove, temo che anche lesinando sulle spese al massimo il gioco non valga la candela ovvero non abbia risparmiato niente rispetto allo stare a casa.

Prego gli esperti di spese pay in Italia e chi ha seguito piu' di me la cronaca di @gnoccalowcost in Ucraina di quantificare meglio.

Certo che SE sapete bene le lingue locali della ex URSS ovvero in generale il russo potete anche riuscire a fare qualche viaggio di grandissima soddisfazione a basso costo rispetto ai risultati.
Ma non mi pare ne' da tutti ne' da molti.

===================================

C) Mignotte FKK Svizzeri, Tedeschi Austriaci Sloveni Spagnoli.

Prego gli esperti di quantificare.

====================================

D) Residenza all'estero
SOLO per pensionati,
oppure
per chi possa lavorare da internet.

Paesini della Moldavia (non la capitale) S_O_L_O per romenofoni o russofoni
Tunisia purche' non si dia troppo nell'occhio
Marocco forse e purche' non si dia troppo nell'occhio. ma le belle gnocche sono piuttosto care
Filippine Non possibile acquistare terre o ville, ma possibili appartamenti.
Thailandia (cara forse il doppio delle Filippine e mignotte piu' smaliziate poca simpatia reale verso lo straniero sia da parte della gente che dello stato che impedisce di intestarsi attivita' terre, ville.)
Messico
Cuba (Situazione legale degli stranieri residenti sempre incerta e soggetta a confische)
Santo Domingo
Equador (Assicurazione medica valida a costi bassissimi, costo della vita molto basso, clima ottimo forse il paese piu' consigliuabile per pensionati. Unico neo la distanza e dunque il costo dei viaggi aerei)
Peru
Argentina
Venezuela Costi bassissimi. (MOLTO Pericoloso quasi suicida alla lunga senza agganci speciali, oltre ai rischi, numerose scomodita' e complicazioni)
Brasile (abbastanza pericoloso)

===================================================================

E) Viaggi della gnocca verso localita' turistiche estive del Mare Baltico e Mare del Nord ossia delle 3 repubbliche baltiche, eppoi spiagge di Finlandia e Svezia Norvegia e Danimarca.
Adatto per giovani di aspetto e modi discreti fino a 35 anni e con ottima conoscenza dell'inglese.
Secondo me possono rimediare benino, bene o benissimo e spendere relativamente poco. Possono conoscere posti nuovi. Svantaggio: Mare e clima non confrontabile al mediterraneo, ma per luglio ed agosto temperature in spiaggia quasi sempre passabili. Acqua comunque fredda. Ma per la gnocca calda e FREE, veramente free si puo' anche fare.

F) Classiche destinazioni GT: Cuba, Santo Domingo, Brasile, Colombia, Thailandia, Filippine, eppoi Ucraina o Russia per NON specialisti e NON conoscitori della lingua locale.
Secondo me SE ANDATE SOLO PER SCOPARE non fate nessun affare: vi costera' sempre piu' che stare a casa ed andare con serie professioniste della vostra citta', o degli FKK piu' vicini.
Chi ha esperienze diverse e' invitato a presentarle.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
08/06/2018 | 00:15

  • Like
    0

@gnoccalowcost: Per favore, vorrei sapere quanto hai speso in totale fra viaggio, alloggio cibo divertimenti e ragazze per un mese.
Se ho contato bene hai avuto rapporti con 4 donne, e' cosi?
Grazie per l'attenzione e la risposta.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
07/06/2018 | 21:28

  • Like
    1

@tutti:
A parte, nella sezione GENERALI, Gnocca per tutti, apro una discussione e lista di soluzioni possibili (pochissime e non per tutti) ed esclusioni (quasi tutte le altre idee soluzioni destinazioni) per gnocca ottenibile con poca spesa da italiani, in Italia o all'estero.
Titolo
Gnocca economica: Esempi e Confronti; realta' e seghe mentali.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
07/06/2018 | 21:13

  • Like
    2

Giustissimo caro @Canserbero, non fa una grinza, questa e' la base e la mentalita' di base. Adesso se hai qualche minuto di tempo e buona volonta' di aiutare, entriamo un po' nei particolari. A me sta bene, anzi benissimo mantenere e far star bene (senza esagerare) una ragazza che faccia stare bene me e dia anche un aiuto in casa e magari anche se potra, che dia un aiuto per le cose piu' alla sua portata dei miei affari. Mi sta bene occuparmene fino a che sta con me al suo paese o al mio, mentre non mi staranno bene 2 altre situazioni ossia mantenere la sua famiglia intera e neppure mantenere lei mentre io sono in Europa e lei resta a casa sua a farsi gli affari suoi.
Poi, per un viaggio di un paio di mesi o forse anche di piu' che sto pianificando, c'e' da considerare che ho gia' piu' di un centinaio di contatti e ci da i sara' da conoscere e da vedere come andra' con decine di ragazze. Io penso di offrire loro mantenimento e STIPENDIO per aiuto domestico e magari segretariato eppoi aiuto nella vestizione da sub, aiuto per fare buone fotoper pubblicazioni turistiche e catalogazione foto ecc.
Sono socio in una piccola agenzia tour operatore per cui cerco hotels, resort e servizi turistici da offrire alle agenzie turistiche europee, per cui se riusciro' a creare relazioni d'affari convenienti (e se il tutto mi piacera') potro' tornare in Filippine spesso e a lungo eppoi in futuro anche trasferirmici almeno 6 mesi all'anno o anche permanentemente anche se pare che risiedere cola' nei mesi piu' caldi, piovosi e tempestosi (ossia da Maggio ad Ottobre) non sia un gran piacere.

Con molte ragazze la fase della conoscenza, relazione iniziale potrebbe durare solo il tempo di un pranzo o cena oppure di un paio di giorni al mare, se non mi interessassero, per altre piu' inpromettenti penso di dedicare una o due settimane. Se poi trovo quella bella, calda, intelligente e servizievole e non gelosa o rompiscatole (lo so, e' l'araba fenice forse non esiste proprio, anche se ne ho avute gia' un paio in vita mia), sono anche disponibile a fare i salti mortali ed a portarla in Europa e perfino a sposarla entro breve (ma con qualche precauzione). Nel paese europeo in cui risiedo, e di cui pure ho la cittadinanza si puo' anche divorziare in brevissimo tempo e con spesa modesta. Con un contratto prenuziale, anche con pochissimo danno.

Tu come imposteresti la faccenda in fase di conoscenza iniziale tipo week end al mare in Filippine?

Tornando alle aspirazioni "romantiche" delle ragazze pinoy di avere mantenuta perfino la famiglia, io non avrei nulla in contrario se dal loro stipendio invece di spendere tutto in vestiti e cosmetici risparmiassero qualcosa e lo mandassero alla famiglia d'origine, ma dovrebbero considerare il loro stipendio un limite oltre il quale non intenderei scucire per esigenze "straordinarie" della famiglia, potenzialmente illimitate.
Grazie anticipate per l'attenzione e spero per buoni consigli.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
07/06/2018 | 19:43

  • Like
    0

Condivido e sottoscrivo in toto,
(proprio parola per parola)
gli ultimi 3 messaggi di
@Gigi_sa
@PerleaiPorci
@ArietBack

Bravo @GnoccaLowCost, hai carattere pazienza e signorilita' nel resistere senza controinsultare chi ti insulta.
Al posto tuo io avrei risposto per le rime a chi invece di proporre fraterno aiuto e amichevole disapprovazione ti forniva insulti e tentativi di umiliazione totale pur conditi di ricette alternative, anche se buone e su alcuni punti proprio incontestabili.
Al di la' delle offerte di collaborazione in forma di ultimatum umilianti che hai fatto benissimo ad ignorare, tuttavia io avrei approfittato di molti dei consigli unanimi dei tuoi critici seri.

Concludendo provo anche io a darti (o ripeterti perche' non sono nuovi) TRE CONSIGLI essenziali PER MIGLIORARE, ma puramente in spirito di amicizia e simpatia fraterna:

1) Alloggi: Si' in base alle tue spiegazioni, magari l'eccentrica tua scelta di risparmiare in un mese sui 120 euro preferendo camerate in ostello a camere singole in ostelli o appartamenti, puo' anche non avere influito sui tuoi risultati, PERO' riflettici bene e' stato un caso. NORMALMENTE VA SEMPRE MESSA IN CONTO LA CAMERA SINGOLA in ostello hotel o appartamento che sia. Altrimenti di norma perdi molte occasioni ovvero non risparmi niente nel rapporto spese risultati piacevoli.

2) TIENI SEMPRE CONTO che la situazione cambia non di poco e neanche tanto, ma proprio TOTALMENTE, dico TO_T_A_L_M_E_N_T_E fra il conoscere la lingua locale ed il non conoscerla.
Questo ti e' gia' stato ripetuto decine di volte, ma non sembra che tu l'abbia preso in sufficiente considerazione se usi riferimenti a recensioni di chi parla le lingue locali come @ L'Europeo e @ Polishfucker o @Rio per giustificare alcune tue scelte o aspettative fallite o comportamenti che non hanno dato risultati.
Ma cosa ti aspettavi di combinare se non puoi comunicare?

3) Ascolta di piu' e molto piu' in dettaglio, nei particolari che sono importantissimi i consigli di viaggio di chi e' piu' esperto.
A Kiev hai avuto una fortuna sfacciatissima non tanto a scopare un paio di mignotte, bensi' a cavartela senza danni economici od altro andando nel periodo piu' ragionevolmente controindicato.
Buon per te, mi felicito, dato che simpatizzo per te, ma io propio non lo rifarei, non mi metterei ad un tale rischio contro il parere ragionato, incontestabile ed unanime di tutti.
Mi pare poi assurdo addurre a giustificazione della tua decisione di ficcarti a Kiev nel periodo piu' sbagliato, il fatto che tutti o quasi avessero parlato bene di Kiev come destinazione IN PERIODI NORMALI.
I periodi normali sono una cosa. I periodi infausti tutt'altra cosa e possono essere controindicati sia per eccessivo affollamento di persone che disturbano o per eccessivo spopolamernto di persone interessanti (esempio universitarie che vanno via per festivita' o vacanze estiva. Anche questa ' una distinzione essenziale come quella fra parlanti e non parlanti la lingua locale, o quella fra residenti e turisti.

Dnipro, Kharkov, o anche piu' piccole citta' di provincia, semmai a me parrebbero opzioni interessanti per ISOLARSI da distrazioni e da pur rare ragazze poliglotte e luoghi dove andare a studiare in immersione totale il russo, tralasciando risultati plurimi da GT, e trovandosi solo una compagna e/o una professoressa con cui praticare il russo anche piu' che il sesso, sempre che ti interessino per il futuro donne Russe Ucraine Bielorusse Khazake, Tagiche.

Comunque grazie per le recensioni e rispetto per il tuo coraggio e forza d'animo.
Ad Maiora.
Un amico.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
07/06/2018 | 18:27

  • Like
    0

@bocha
ed
@frittimisti2018
Grazie per le informazioni da voi fornite.

Per favore, per farci capire anche di piu',
potreste gentilmente indicare
grosso modo quanti anni avete o mostrate,
eppoi spiegare, sempre grosso modo
il vostro aspetto (pancetta, capelli) ?
(non voglo identificare nessuno, ma serve
per capire meglio quello che avete scritto)

Grazie in anticipo per l'attenzione, e,
spero per le risposte.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
06/06/2018 | 20:12

  • Like
    0

Insomma sarebbero dai quattro ai 9 dollari l'ora.ovvero dai 3 euro e mezzo agli 8 euro orari.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
01/06/2018 | 15:47

  • Like
    0

Condivido e sottoscrivo in pieno ed in toto il pensiero ed il modus operandi descritto da @Perleaiporci. Bravissimo, applausi.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
30/05/2018 | 01:51

  • Like
    0

Condivido e anzi sottoscrivo in pieno il commento di @EvarisoBecca.

tinopicchio
Gold
Residente a Bucarest |  51-100
18/05/2018 | 09:40

  • Like
    1

@gtv1750 Servirebbero tantissime informazioni a te per orientarti ed eventualmente a me ed altri GT qui per poterti dare qualche consiglio non generico, ma A RAGION VEDUTA. Allo stato attuale di pochissime informazioni sulla ragazza e sulla famiglia di lei, sappiamo solo che è bella in foto, ha 26 anni ed è dichiarata vergine (vaginale, altre varianti non si può sapere). Ebbene, secondo il mio parere modesto, ma con qualche competenza (ho creato è gestito per 10 anni una seria e valida agenzia matrimoniale internazionale e sono stato in Marocco per l'agenzia ed in altri 4 paesi arabi e due altri islamici), potrebbe avere la stessa probabilità di indovinare sia chi ti consigliasse pro, sia chi vedesse la cosa come del tutto tragica. Le domande che farei io:
1 dove abita? Citta' o paesino di quanti abitanti? Basta digitare il nome della località su Wikipedia per vedere la popolazione e qualche foto che dia una idea dell'ambiente.
2 lista dei componenti della famiglia, compresi quei fratelli e sorelle già sposati ed eventualmente emigrati in Spagna, Francia,Italia ecc. Occupazione di ognuno. Numero di figli di ognuno.
3 Quanto spesso padre e fratelli vanno in moschea? (Le donne normalmente non ci vanno e pregano a casa).
4 Vedere foto della famiglia. Se i maschi hanno una specie di piccola zona tonda più scura in mezzo alla fronte, se la sono procurata sbattendo con fervore la testa sui tappeti da preghiera le 5 volte al giorno regolamentari come da legge religiosa.
5 La ragazza parla francese?
6 che studi ha fatto?
7 Ha mai lavorato ( cosa).
8) È mai stata fidanzata? Perché non si è ancora sposata? A 26 anni, vergine e bella anche se povera comincia ad essere un caso non maggioritario, anche se non raro. Il fatto che é povera è la sola spiegazione prevedibile al 99%, ma io domanderei rispettosamente lo stesso.
9 Ha avuto altre aspirazioni piuttosto che sposarsi e fare la casalinga?
Infine:
1 Tu che occupazione hai? 2 quanti anni hai? 3 Parli francese? 4 Saresti in grado di imparare l'arabo almeno un po' in qualche anno? 5 Potresti trasferirti? O in Marocco o anche un paese terzo per non rischiare il divorzio in Italia? 6 In caso di divorzio in Italia saresti rovinatissimo come dipendente a stipendio sequestrano le o hai una attività intestabile ad un familiare di fiducia? 7 Puoi andare almeno un mese in Marocco da solo o accompagnato dal tuo conoscente e/o altra persona di tua fiducia a cominciare a vedere la situazione in loco, conoscere la famiglia, eventualmente invitare la ragazza con chaperon o senza ad accompagnarti al mare? In ogni caso, in bocca al lupo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI