Andiamo

ilpicchio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ilpicchio
Newbie
18/02/2017 | 01:30

  • Like
    0

deve essere uno spasso andare in vacanza con te!

ilpicchio
Newbie
11/10/2016 | 17:49

  • Like
    0

io non sono mai stato a Cebu, quindi non ti saprei dire.

se dovessi tornare ora andrei a Cebu, perchè conoscendo bene la cosa saprei come gestire mare e città, anche se sono lontani.

ilpicchio
Newbie
11/10/2016 | 17:45

  • Like
    0

ma che li fai a fare sti post se tanto alla fine ti rispondo solo io? tanto vale che mi mandi un messaggio privato! :)

uàà ma stai ancora prendendo informazioni! ancora non sei partito!

cmq meglio gmall secondo me. e si, li troverai anche il supermercato, con tutto.

ovviamente se uno se lo può permettere è meglio abreeza place, vicino al ayala mall, ma li i prezzi salgono tantissimo.

io ero al linmarr towers, un buon compromesso tra abreeza place e gmall.

a.....bei tempi...

non ti saprei dire ma non mi sembra che people s park sia tanto vicino al mare, ma 20 minuti a piedi ci arrivi, o 10 minuti di trycycle, vabbè ma che ti frega? mica vuoi andare al mare in quel cesso di spiaggia di davao.

ilpicchio
Newbie
19/09/2016 | 22:17

  • Like
    0

uff, è un cazzo di guaio, alcune quando mettevo il preservativo si incazzavano pure!

e mi dovevo sempre sentirmi dire queste frasi " why you use that?" " dont use that!"

i

dont like whit this.

poi incontri qualcuna più evoluta che ha già avuto un figlio che ha l' accortenza di chidere di usarlo, ma quando sei sul punto poi non se ne frega più...

che mondo...che nazione....se solo vivessi li....una cultura così differente, lontana da noi anni luce...è un altro pianeta.

ilpicchio
Newbie
19/09/2016 | 17:24

  • Like
    0

SEnsei ma sai leggere??? Ho detto che il preservativo è altamente consigliato, (come lo è sempre tra l altro)

ilpicchio
Newbie
17/09/2016 | 18:22

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera

stando a varie ricerche effettuate su internet sembra che il tasso di ads li sia ancora basso, ma è in crescita....il preservativo è altamente consigliato sia con le pro che con le free. Le free in particolare ti chiederanno di non usarlo o ti faranno domande stupide del tipo: why you use that staff?"

cazzo ne so io avevo un appartamento fittato per 3 mesi,

ma in genere e consigliabile vicino al Gmall, o sulla rizal street, io vedevo alberghi la ma non ci prestavo attenzione perchè non mi fregava, alcuni qui alloggiano al marco polo hotel ma è caro.

ilpicchio
Newbie
14/09/2016 | 17:08

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera

no, decisamente quelle con cui ho chattato, quelle stanno li per questo, sono nel circuito degli stranieri,

sanno cosa vogliono, sanno cosa possono pretendere da te, e sanno tu cosa vuoi. Quindi, a parte con quelle che si sono appena iscritte, quando ti incontri con le veterane di quei siti vai subito al dunque...

ma non troverete vergini su quei siti. Se volete vergini vi dovete impegnare con un sano e duro street fighter nei mall, che ripaga un po' più a rilento.

ilpicchio
Newbie
08/09/2016 | 00:35

  • Like
    0

@strutter

non c'è una grandissima differenza,

la differenza è grande tra la tailandesi e le filippine (molto più belle le tailandesi)

ma tra manila e davao la differenza ovviamente non è abbissale, non è un altro mondo! non esageriamo! però secondo me la differenza c'è , e si nota.

@EvvivaLaPassera

a parte questi aneddoti che sono capitati a me, le altre erano disinvolte in camera, alcune anche troie al punto giusto, non mi potrò mai dimenticare una tipa che io invito a cena a casa mia, dopo 2 giorni che usciamo, la invito a casa mia, gli dico che avrei cucinato italiano per lei, lei viene. Io dico: ok, incomincio a cucinare. E lei: ok..yea...cook....but....why you dont fuck me first?

insomma non tutte sono timide in

camera, ma all' aperto non le puoi toccare , nemmeno sfiorare. poi una volta in camera fanno tutto.

Credo che al livello timidezza estrema quelli sono gli unici 2 casi che mi sono capitati in 3 mesi alle filipine e un totale di 23/24 scopate diverse, circa, non ricordo i numeri precisi.

ilpicchio
Newbie
07/09/2016 | 20:31

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera

ahahh ma perchè mi vuoi far ricordare il capitolo timidezza haha schiatto a ridere da solo se mi metto a ricordare.

Senti una praticamente come incominciavo a spogliarla diceva "no no no!!!"

mi devo spogliare io!

perchè mi vergogno che mi spogni tu, e non si spogliava davanti a me perchè si vergognava! andava in bagno a spogliarsi, e poi usciva dal bagno con l' asciugamano addosso, non potevo levargli l' asciugamano prima di incominciare a trombarla!

mentre trombiamo non potevo guardarla negli occhi!! perchè si vergognava a farsi vedere che sta godendo! allora io non la guardavo e lei saliva di giri, affannava sempre di più, poi siccome io me ne accorgevo che lei stava per venire la guardo e lei...improvvisamente si blocca! scende di giri, perde tutto l' arrapamento! e riprendiamo tutto d' accapo, e di nuovo prima che veniva io la riguardo e lei si riblocca! hahah

faccio questo per 3 o 4 volte, alla fine lei si incazza e mi costringe a guardare il muro bianco affinchè lei potesse finalmente venire hahah

a manila una non voleva che io la guardassi la fica, diceva "scopami ma non guardarmi" perchè mi vergogno hahahah

vabbè a parte questi casi la filippina e timida principalemente fuori, in luoghi pubblici, in publico non si baciano, nemmeno la mano gli puoi dare, poi appena in casa da soli si lasciano andare.

@strutter

si mostri, vabbe non tutte, ma arrivo a Pechino, tutte carine, curate, poi manila, li sono imbastarditi con gli ispanici quindi un poco meglio, appena arrivo a davao uno schock.....ma per fortuna li ti puoi permettere il lusso di selezionarle...

ilpicchio
Newbie
07/09/2016 | 02:36

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera

ciao, al mio ritorno da Davao non lasciai una vera e propria recenzione, e forse questo ce l 'ho sulla coscienza visto che molte info prima di partire le ho ricavate da questo sito.

Dunque:

io tra Davao e Cebu scelsi Davao per il

semplice fatto che la città si trova vicino all isola di Samal, quindi con dei semplici day trip potevo godermi di spiagge bellissime e luoghi meravigliosi. A Cebu devi viaggiare almeno per una notte se vuoi arrivare in una spiaggia decente (tipo Panglao)

l' elemento turismo, quindi meno concorrenza è veramente relativo nelle Filippine...i sex travellers li sono americani o australiani chiatti e vecchi....e sono veramente pochi confronto alla quantità di gnocca che c'è li...

le ragazze sono leggermente migliori a Cebu....di poco....ma sono meglio. Cazzo a Davao erano veramente dei mostri, non hanno i denti, hanno i ponti, che sono delle gengive finte con denti attaccati. hanno i baffi e alcune anche i peli sulle gambe. La selezione quindi è dura...

io scopavo al 40 % la prima notte, al 60 % la seconda o la terza. Ma tutto

dipende dalla qualità della gnocca, certo se punti ai cessi quelle te le scopi dopo 20 minuti, vengono direttamente a casa tua.

A me e capitato, più di una volta. ma mezze botte.

Contrariamente a quanto pensi le ragazze fiippine ti lasciano....se vedono che non hai accortenze per loro..o se vedono che non sganci soldi...dopo un po'....abbandonano...

Non concordo con Forzanat, le città minori non

vanno bene. (i motivi ve li spiego un altra volta)

Il discorso "timidezza" richiederebbe un capitolo a parte....

il fatto che Davao e più sicura era vero prima ma..ora...visto l' attentato sulla roxas street.....credo che le filippine sia oramai un paese un po' pericoloso, ma non di più di Roma, parigi, ecc ecc

ciao bello, ricordati di lasciare un regalino alla gnocca prima di lasciarla per piacere...altrimenti finisce che fra un po non si chiava più nemmeno li...

ilpicchio
Newbie
02/05/2015 | 01:57

  • Like
    0

eeee caro @strutter ...... questa è la domanda che proprio non volevo ricevere....e si.....è la domanda più brutta....ci tenevo a far sembrare tutto rosa e fiori.....ci tenevo ad incentivare un po' le filippine....ma così mi costringi a parlare anche dell' altro lato della medaglia.....

Sono veramente tante le cose da dire circa i "contro"

ma sinceramente se lerual sta per partire, non mi va di fagli passare la voglia!!!

@lerual ma stai pensando ad un viaggio in filippine o sono solo supposizioni??

in questo secondo caso...se sono solo supposizioni, allora su richiesta di strutter (al quale non si può negare una risposta dato l' enorme carico di informazioni che lui ci regala) apro il capitolo

"Filippine: e quanto mi costi!!"

però volevo, da ultimo, ricordare anche a chi si rivolge al free, che attenzione, non è che mo chiavano tutti!!! potete anche andare la e prendere i pali se veramente siete delle frane!!

La donna filippina a pari di tutte le altre del pianeta terra vuole essere corteggiata! ....diciamo solo che ha dei tempi più brevi per il corteggiamento....(molto più brevi!!)

ma ce da specificare che essendo un posto con cultura totalmente diversa, il modus operandi è un po, anzi molto, diverso da quello a cui siamo noi abituati con le melanzane. Ignorare tutto ciò, appena sono arrivato, ha fatto si che ho preso il palo da ben due porche sulla mia lista. (una lista composta da 4 pagine di figlio A4 completo con nomi, telefoni, status del lavoro, e voto. Così da non scordarmi nessuna fidanzata :)

Quindi diciamo che, onde evitare tutto ciò, andrebbe aperto un altro capitolo intitolato "Filippine: manuale di uso e manutenzione della vostra fidanzata pinay"

Saluti.

ilpicchio
Newbie
02/05/2015 | 01:44

  • Like
    0

per la quinta volta????? uààààà hahahahaah mettiti di casa laaaaa

ilpicchio
Newbie
29/04/2015 | 01:44

  • Like
    0

@lerual

non ci ho capito molto di questa recensione, ma mi stai dicendo che a Santiago si tromba free (indipay:) o tutto a pagamento?

ilpicchio
Newbie
28/04/2015 | 00:37

  • Like
    1

Ragazzi, mamma miaaa ho letto solo ora i messaggi in privato...scusate. Non ci avevo fatto caso. Però vi prego fortemente di non scrivermi in privato perchè non è che posso rispondere a tutti singolarmente, sarebbe un altro lavoro!

é vero che ho detto che dispenso info su richiesta , ma non intendevo solo in privato, non ho poi così tanta cazzimma!!!

Allora rispondendo a @lerual

Se sei orientato al free, Ti consiglio fortemente Manila, difatti su questo punto devo discordare su quanto più volte affermato su questo sito nell' apposita sezione filippine. Numerosi ed illustri autori nella apposita sezione consigliano di evitare manila come la peste. Ho anche letto discussioni su dove si trova la più bella gnocca filippina. Ebbene, Manila è una città di 14 milioni di abitanti, con gnocche morte di fame che provengono da tutte le filippine lasciando mariti e fidanzati a casa, e i genitori ovviamente. Indubbiamente tutto ciò costituisce il substrato perfetto su cui lavorarsi la porca free....

ma...

facciamo subito alcuni chiarimenti: cosa significa la parola free??? partiamo dal fatto che secondo me il free non esiste in nessuna parte del pianeta compreso in italia, ma tutto ciò nelle filippine si risente in modo particolare. la pinay mandorlata difatti, a pochi minuti dalla vostra conoscenza (in chat) vi chiederà subito (e lo fara in modo esplicito!!) di portarle dei regali. Non solo, quando andrete in giro, pagherete tutto voi. Attenzione, questo non significa che state offrendo, noo!!! per la porca filippina è automatico e naturale che paghiate tutto voi. Tutto ciò si traduce col fatto che economicamente parlando spenderete lo stesso. Il free nelle fili non esiste. esiste solo l' indipay, che delle volte è più dispendioso del pay. Vantaggio rispetto al pay??? il vantaggio è che quando gli fate una leccata di capezzoli o una minetta lo farete senza pensare che quella fica è già stata sfondata da milioni di cazzi. e quando vi farà un pompino lo farà ovviamente scoperto, e ve lo farà perchè gli piace, non perchè viene pagata. (credo che ora il 89% della popolazione di gnoccatravell mi odierà)

ma economicamente è lo stesso.

Io addirittura ho dovuto lasciare 2000 pesos alla mia fidanzata prima di mollarla perchè non sapeva dove andare, e gli ho dovuto pagare l' hotel per altre due notti.

Ci sono state discussioni se la pinay fosse più bella a manila o al sud.....purtroppo anche su questo devo discordare....la ragazze pinay più belle si trovano tutte a Manila. Forse perchè le più belle partono dalle loro provincie in cerca di fortuna a manila, con la speranza di poter li mettere a frutto la loro bellezza, forse perchè è al nord, non so, ma fatto sta è che a manila sono più bianche, più alte e con lineamenti più "normali".

Sempre rispondendo a lerual.

Io personalmente non sono mai stato a Subic.....ma ho parlato con tanti kiavettieri nelle filippine, e credo che il free a Subic sia molto ma molto difficile, ma facci una pikkiata, ci sono belle spiagge e bei locali, un po di pay non ti farà male daiii cazzooooo

Io, vi devo dire la verità, la ragazza più bella che mi sono trombato è stato proprio a manila, nonostante mi sia intrattenuto solo 10 giorni (contro 3 mesi di permanenza a davao!)

Credo che implicitamente abbia risposto anche agli altri.

@Gago

mamma miaaa ma a quanto risale questa domanda???? Ti rispondo ora, meglio tardi che mai.

A kiev una buona parte della popolazione parla inglese, ma guarda un po caso.....è proprio quella parte che non te la da!!!

No caro Gago.....andare a kiev per pochi giorni con la speranza di trombare free....non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. A kiev non si batte kiodo free oramai da tempo. kiev è solo la patria del pay ora.

puoi scopare free se hai contatti...vekki contatti....o se parli russo e se veramente in gamba....

io personalmente....ho dovuto abbassare di molto la mia soglia di bellezza per scopare free.....cioè ho scopato free...ma cessi!!! e @superman29

lo sa!!!

Cmq ritornando alle filippine e alle scopate "free"

diciamo che in un capitolo a parte andrebbe trattata la questione "scopare free e il suo livello di bellezza"

questo argomento poi è del tutto peculiare nelle filippine....ed è un discorso che non è mai stato trattato da nessuno..........scopare free, si...ok....ma chi??? i cessi o le bone????

di questo ne parleremo magari la prossima volta...

ma fate attenzione a questo capitolo...perchè i più esigenti di voi...potrebbero rimanere un po delusi....(io tra quelli...)

Un altro capitolo a parte è "Filippine, pro e contro"

perchè si scopa free e facile è vero....ma cazzo quanti "contro" però!!!

se ci sono altre domande.....

ilpicchio
Newbie
26/04/2015 | 01:09

  • Like
    0

@panoramix

come è la situazione a dnipro???? ci sei andato poi??

anche a me hannio detto che a dnipro ancora un po' si batte chiodo...non è ancora inflazionatissima come kiev. come mi racconti

ilpicchio
Newbie
26/04/2015 | 01:06

  • Like
    0

@Uli

e già....ben Detto Uli....parole sante....

eppure mi credi??? sono stato a kiev la prima volta 6 anni fa.....mamma miaaa e come si trombava....ma la fica si regalava....ora, dopo pochi anni, quanto è cambiato...tutto! si deve solo pagare...

ilpicchio
Newbie
26/04/2015 | 00:56

  • Like
    0

@Rocco_bg

minghi all' anima delle indipay!!! e meno male che sono indipay! e se erano prostitute!

queste sono prostitute freelance da web site, ma pur sempre pro. niente di indipay.

Comunque complimenti per la prima parte della recensione. molto vera.

per quanto riguarda la seconda parte: mi hai fatto arrapare!

ilpicchio
Newbie
23/04/2015 | 22:45

  • Like
    1

@strutter

Caro Strutter, perdonami se ti rispondo solo ora, quasi due mesi in ritardo?? ma veramente quando sei la....in quel paradiso della gnocca...non vuoi perdere nemmeno un minuto, il tempo è scopata.

Si ero ancora la quando mi hai scritto, e in realtà sono tornato pochi giorni fa, (totale della mia permanenza 3 mesi 12 giorni).

Che dire...esperienza unica. Come già accennato dispenso informazioni a richiesta, ovviamente dando preferenza a chi come Strutter contribuisce al sito.

Rispondendo a te:

Davao è abbastanza pubblicizzato su questo sito per chi si rivolge al mercato del free. Per me...è stato il top. Per il pay, contrariamente a quanto detto sopra però, pure c'è qualche cosa. Ma ovviamente per questo vi riporto alle recensioni di @ cedevolezza

che approvo 100%.

Il costo della vita:

taxi economicissimi: partono da 80 centisimi, (40 pesos) e con 2 euro ti portano dall' altra parte della città. I tricicli ancor più economici. economici per eccellenza i jeepney, ma vi dovete saper muovere. Li potete prendere solo se accompagati dalla vostra fidanzata del giorno. In questo caso pagherete anche per lei ovviamente, ma si parla di 8 pesos un ride (10 centesi circa)

Pollo:3 euro a kg

Pesce: da 1 a 8 euro kg.

Aragosta: 38 euro al pezzo.

Caranderia (una specie di ristorante con scarafaggi e norme igieniche mai esistite) da 1 al massimo 3 euro (ma mangiate da schifo) l' 80% dei filippini mangiano in questi posti on a daily basis, tutti i giorni.

Ristorante: da 4 a 10 euro. pur mangiando di tutto difficilmente riuscirete a superare i 10 euro a testa. (ma dimenticatevi il ristorantino a base di pesce con spaghetto a vongole....li si parla sempre di palle

di riso e zuppe di pesce o carne...però col tempo vi abituerete.

ma.....

sapone, carta igienica, fazzoletti, pezza per lavare a terra, Wifi, telefono, rasoio, pasta, olio,

tutto il doppio o quasi il doppio che in italia.

La gnocca???

io tra una free ed un altra una notte mi sono ricordato di voi di gnoccatravell e mi sono fatto (per pura curiosità) tutti gli hot leg, bordelli della zona ecc.

1500 pesos una botta veloce stesso all' interno del locale; 2500 p. se te la porti a casa; 5500 orgetta con tutte. poi per strada alcune mi chiedevano 1000 p. (bruttissime)

ma credo poi si trattava...questo non so....io subito dopo aver finito la mia birra, e aver parlato con alcune di loro, ho pagato e sono scappato via. p.s. giusto per la cronaca, ho visto dei topi all' interno dei locali....e loro (le mignotte) non hanno prestato alcuno spavento o meraviglia alla cosa...

ora mi odierete tutti lo so.....ma devo dire che quei locali sono veramente di uno squallore esagerato....e le ragazze ...alcune senza denti....piccole,,basse....finchè te le trombi free vabbè...ma perchè cazzo andare fino alle filippine, pagare, per kiavarsi a quelle??? pagare per pagare me ne andrei in un Fkk a berlino e mi faccio almeno una strafiga da paura.

Capitolo free.....avrei tanto ma tanto da raccontare, ma solo su richiesta, perchè credo che il free non interessi a molti qui.

ilpicchio
Newbie
11/02/2015 | 02:10

  • Like
    0

Ma chi cazzo ha detto che Le filippine sono economic he??? Qui a Davao, la maggior parte delle cose Costa il doppio o quasi!

Delle volte girano delle leggende metropolitane per il mondo, ci devi solo andare personalmente per capire la real ta.....

ilpicchio
Newbie
02/02/2015 | 20:23

  • Like
    0

Ma che mazzo franceeee , allor stai a posto!!! Altro che filippima! Hai la gnocca a casa tua!

Ma Russia o ucraina? Quale citta?

Queste cose oramai sono sempre piu rare.....con I soldi che hanno la e la crisi qua....e sempre piu difficile che capitino queste cose .....

ilpicchio
Newbie
02/02/2015 | 20:05

  • Like
    0

Cazzo!!! Sono geloso! Raccomtaci di piu!!! Ma in Italia? O hai fatto un altra spedizione ?

ilpicchio
Newbie
02/02/2015 | 19:04

  • Like
    0

Salve colleghi!

Sono da quasi due settimane nelle filippine e una settimana a Davao.

Uso il tablet quindi non posso scrivere molto, pero dispensò informazioni su richiesta, in particolare a tutti coloro che hanno già contribuito sulla questione filippime e Davao.

Tra l altro non mi va di scrivere tantissimo su cose che poi ,magari non vi interessano. Ma ripeto su richiesta ci spiego tutto.

@springer. Mi piacerebbe tanto vederti qui, ma sul pay non ti posso aiutare molto, vatti a leggere la recenziome di @cedevolezza.

Molto veritiera, difatti non mi sembra proprio ci siano tanto qui per il pay, tra l altro il sindaco duerte sta eliminando anche quei due o tre bordelli che c erano ai tempi di cedevolezza :)

una freelance mi ha contattato ieri attraverso dia proponendo mi sesso. Ma caso raro.

Air china, tutto bene, economica e tranquilla, tantissimi cintrolli call Aereoporto per paura attentati, addirittura hanno voluto aprire il mio scatolo di preservativi per vederne il contenuto.

Ma quella latrina di @superman29 ??? Francee cazzo raggiungono!!!

Ma chi e in giro???

Vi saluto che qui il tempo è scopata

Per domande taggatemi, non apro spesso questo sito.

Ciao belli

ilpicchio
Newbie
13/01/2015 | 23:20

  • Like
    0

@pestello

Cazzo Pestèèè vatti a vedere il mio appello nella sezione compagni di viaggio! Io parto domani! Per Davao! Scambiamoci i contatti (intendo i nostri :) hahah

ilpicchio
Newbie
13/01/2015 | 23:18

  • Like
    0

@Immerweiter

Grazie!! Speriamo la airchina si comporta bene! ho qualche kg in più nella borsa!!!

ilpicchio
Newbie
13/01/2015 | 17:53

  • Like
    1

@icecreamboy17

Sono estremamente daccordo con te.

In realtà anche io nelle Fili cercherò di muovermi col free, ma con 2 premesse:

1) il free è un free teorico, non pratico, nel senso che poi tra pranzo, regalino, taxi ci spendo lo stesso o quasi.

2) non prometto la serious relationship, ammetto che delle volte rimango sul vago, ma se poi mi fanno la domanda diretta lo dico che sono di passaggio, e che si tratta di un fotti e fuggi. Ma non tanto per non sputtanare gli italiani, cosa che prima o poi faranno gli altri, ma proprio per coscienza mia personale.

Il mio motivo del free è che spero di trombare una che non si è scopata già mezza europa, tutto qui.

Comunque sto per partire. Se qualcuno di voi ha programmi mandorlati a breve, potete leggere il mio appello sulla sezione apposita.

ilpicchio
Newbie
13/01/2015 | 17:44

  • Like
    0

Grazie @puttansamurai

per avermi tranquillizzato sulla funzionalità della Visa, ero veramente in panico, tra l' altro anche altre fonti, tra cui la stessa Emittente della carta, mi hanno detto che funziona, appunto in tutti i circuiti Visa, che sono presenti anche nelle Filippine.

@

ilpicchio
Newbie
13/01/2015 | 00:00

  • Like
    0

Si si, @cedevolezza

ho letto e riletto tutte le tue recensioni più e più volte! E mi sono strafatto di risate!

ilpicchio
Newbie
12/01/2015 | 00:08

  • Like
    0

Egregi Colleghi ed illustri illuminari della gnocca,

é da tanto, ma dico da tantissimo tempo che vi leggo nella sezione appositamente dedicata alla gnocca Filippina...

ed è da anni che sognando Davao...Aspetto il momento di scrivere questo appello!

So delle Filippine di più di quello che chi ci è già stato può sapere...e questo grazie a voi!

Nel mio C.V. kiavereccio si possono annoverare diversi gnoccatour, ma sempre tutti nei paraggi

(tra Kiev, Riga ecc) e devo dire che ora mi sono veramente scocciato di queste bionde con gli occhi azzurri, (tra l' altro sempre più difficili) è ora arrivato il momento di dedica alle dolci e mandorlate pinay.

Dal 14 Gennaio, sarò a Manila, e dopo il tour di routine mi muoverò alla volta di Davao.

Questo appello ha sia la funzione di capire se ci sono colleghi kiavettieri nella zona, così da poterci associare ed aiutare in caso di emergenza (emergenza sia positive (gnocche da smaltire) sia negative (cioè in caso di guai); sia ha la funzione di ringraziamento per tutti i post che ho letto fin'ora. che non lascerò non contraccambiati. Difatti lungo il cammin delle nostre trombate, vi scriverò man mano i vari aggiornamenti, diciamo una specie di recensione on air.

A tale scopo taggo di sotto tutti coloro che hanno già contribuito alla sezione Filippine e che meritano una risposta

Ma soprattutto è un appello a tutti coloro che a Gennaio, vogliono abbandonare la fredda e inkiavante Itaglia per recarsi in costume nel Paradiso della gnocca.

@superman29

ti taggo perchè mi avevi detto che volevi essere informato su quando partivo, Francèè mi intrattengo un bel po...quindi se mi vuoi raggiungere....c'è gnocca anche per te! (e non quelle fredde acidule di kiev...)

@springer

ho letto da qualche parte che sei in partenza, programma??

@strutter

sei convocato ad honorem causa

@cedevolezza

sei il re del Pay....perdonami se ti taggo ma in caso di fallimento del free....spero di poter far leva sulla tua sapienza nel modo pay

Vabbè per educazione non voglio importunare a tuttiiiii

Insomma chi c'è???

Ho letto in una ultima recensione che la Visa non funziona a manila??? Se è così sono finito

ilpicchio
Newbie
11/01/2015 | 23:26

  • Like
    0

@gekkocorps

No aspetta, fermi tutti, Gekko, mi fai venire un colpo! Cosa significa che la Visa non funziona??? non potevi prelevare con la Visa??

Io devo partire fra pochi giorni, (anche io per diversi mesi eheh) e

ho 2 carte Visa, solo una mastercard, se non mi funziona la Visa rimango senza soldi.

Come è possibile che non funziona?? perchè???

ilpicchio
Newbie
30/11/2014 | 00:43

  • Like
    0

si si, giusto, come sapevo, solo che quella deficiente non ci voleva credere...

Ragazzi comunque io con kiev ho chiuso....tutti pacchi......tutte "si si, vengo"

e poi manno appeso tutte, è venuta solo una, che è un cesso, e a gennaio forse viene un altra, che è un altro cesso.

Ora basta....Ora è il momento di aprire un altra strada......questo è il momento di passare dalla Wizzair all' Airbus A330......questo è il momento di abbandonare l' Europa e darsi ai voli intercontinentali....leggetevi il mio prossimo APPELLO!!!!

ilpicchio
Newbie
25/10/2014 | 03:52

  • Like
    0

@superman29

super ma come hai fatto a far venire le uk prese in UA in italia?

Tu mi raccontasti che gli passavi i soldi per fare il visto, si ok, sono d'accordo, ma pure volendogli dare i soldi, non gli fanno il visto perchè non può dichiarare il reddito minimo per fare una vacanza in italia. Tu come hai fatto?

ilpicchio
Newbie
10/09/2014 | 01:50

  • Like
    0

Weeee Superman , no credo l analisi fatta da te dopo pochi giorni, e ancora affidabile, devo dare atto della tua capacita di vederci subito chiaro. Costi altissimi, benefici....be...... Certamente le kiavate le mi sto facendo qua a Napoli e impossibile, pero certo incontrare 3-4 tipe al giorno, lavorarci, capire chi fra queste la potrebbe dare....ora sto incominciamdo ad accusare la stanchezza, tanto e vero che la tipa di stasera era pure calda, sono io che perdo colpi.

Cmq senti superman stasera pensavo proprio a te!!! Indovima chi mi e saltato in mente di chiamare???

Quella

anna. Su cui ci fu tanto battibecco se pro o non pro....

Ore 12:00 , la chiamo....lei, invece di ma darmi a fanculo mi risponde, e tutta gentile.....

Io dico vediamoci domani. Lei dice, no, vediamoci ora....stanotte.. Andiamo a bere qualcosa...

A questo punto io sicuro che e una pro gli dico , ok. Ma dopo vieni al mio appartmameto????

Lei si in azza come una bestia e incazzata dice di non essere una pro......

Detto questo non significa che avevi ragione tu....secondo me e una semipro, che sono le più cattive, ti scroccano prima l impossibile e poi per tromba re ti chiedono cmq

1000 Utah, non meno

ilpicchio
Newbie
09/09/2014 | 15:35

  • Like
    0

Hahah si prof sono sempre qui.

Max appena vieni fai un colpo di tel, il numero lo sai.

Poliglotta, provata la tecnica da te suggerita, ma non ha funzionato, ne ero convinto amche io della sua utilita, ma Le UK sono orgogliose e speranzose ed indipendenti. Quindi con tali argomentazioni non fai altro che prenderle dal lato sbagliato.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI