Andiamo

estlover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

estlover
Newbie
31/07/2019 | 17:42

  • Like
    0

Ciao, ho visto in giro vari senzatetto e personaggi dall'aspetto poco rassicurante , pero' niente di terribile. Stai in centro senza andare in periferia

estlover
Newbie
29/07/2019 | 19:22

  • Like
    0

Per l'alloggio qualsiasi zona del centro secondo me va bene

estlover
Newbie
28/07/2019 | 03:07

  • Like
    0

Nonostante un mio collega mi avesse messo in guarda da Budapest ci sono andato ugualmente e sono rimasto soddisfatti.
Pro:citta' bella,diverse donne belle(non come in ucraina ma decisamente facile vedere donne belle) ed alcune disinibite.

Contro:non mi e' sembrata una citta' sicura anche se non ho asdistito a nulla di pericoloso.

Ho avuto un po' di fortuna e chiedendo informazioni in centro davanti alle attrazioni principali ho beccato e concluso con 1 tipa in 1 settimana. disinibita, ovviamente ho dovuto invitarla prima a cena ed ho pagato tutto io.dopo un po' di tira e molla l' ho portata in appartamento e me l'ha data.

estlover
Newbie
28/07/2019 | 02:47

  • Like
    0

Sono tornato oggi da Kaliningrad e sinceramente sono rimasto deluso..

Pro: citta' abbastanza economica, tipe gentili

Contro: poca figa in giro,molte brutte faccie in giro(i russi sono davvero improponibili),citta' brutta davvero. Le poche fighe che ho visto in giro parlano solo russo e non danno molta confidenza

per riassumete: se parlate russo e volete semplicemente vedere un posto nuovo, andateci.Se siete alla ricerca di una scopata facile...lasciate perdere.
Molto meglio l'ucraina!

estlover
Newbie
28/08/2018 | 19:24

  • Like
    0

@ tega 86: la stragrande maggioranza delle tipe conosciute a Mosca provengono da altre parte della Russia, Le ho trovate tutte simpatiche e socievoli. Pure le Moscovite mi sono sembrate alla mano

@ Sopronisor @ il professore 69 : faro' del mio meglio

estlover
Newbie
27/08/2018 | 22:04

  • Like
    0

con 3 delle 4 conosciute a Mosca siamo ancora in contatto quasi giornaliero, La mia impressione e' che mi vogliano conoscere meglio. Mi hanno chiesto di tornare ma a brevissimo non posso viaggiare e quindi sto spingendo affinche' vengano loro

estlover
Newbie
19/08/2018 | 23:57

  • Like
    0

aggiungo qualche altra informazionel

Locali: se cercate posti fighetti con tipe cosmiche allora andate al SIBERIA. se cercate un locale economico con tipe simpatiche ma non super fighe andate al PROPAGANDA

cosa visitare: la piazza rossa e le chiese adiacenti. Centro commerciale GUM. Teatro Balschoi. Gorky Park

estlover
Newbie
19/08/2018 | 23:37

  • Like
    0

RUSSIA AGOSTO 2018

PRO: gente super socievole, pochi stranieri in giro, citta' pulita e sicura

CONTRO: citta' cara, conoscenza lingua russa indispensabile, tipe non facilissime

Sono tornato ieri da una vacanza di quasi 20 giorni a Mosca. Ho affittato un appartamento in centro, sono riuscito a portarne in casa 4 di livello buono ma nessuna di loro me l'ha data e su questo sono state tutte intransigenti per quanto ci abbi aprovato in tutti i modi. A tutte piaceva limonare e tutte erano socievoli e simpatiche ma nessuna e' voluta andare oltre. Non vado a mignotte quindi non ho informazioni sulle PRO,.

La citta' non e' certo bella come San Pietroburgo ma merita di essere visitata ( non ero a Mosca solo per la figa).

Non uso siti di incontri e tutte le fanciulle le ho conosciute ai musei ed alla metro.

Vita nottura molto cara, se volete entrare in locali pieni di figa preparatevi al face control ed ingressi carissimi.

Il livello medio della figa e' meglio che in Italia ma non a livello della Lettonia. Tuttavia considerando che ci sono 12 milioni di abitanti vi assicuro che le donne belle non mancano, pero' tenete conto che sono tutte scroccone. Studiate il russo perche' poche parlano inglese e nessuna italiano.

Morale: A Mosca non ci ritornero', provero' altre citta'.

estlover
Newbie
20/06/2018 | 20:17

  • Like
    0

@gozzy87 non ti posso aiutare per quanto riguarda I locali in quanto erano pieni di turisti quindi ho preferito girare di giorno

@professore69 a me piace mettermi in discussione sempre e comunque dunque a troie non vado

estlover
Newbie
03/05/2018 | 22:26

  • Like
    1

@IlProfessor69 : grazie per l apprezzamento alla mia recensione

@ tutti: non ho trovato assolutamente aggressivi i turchi, il fatto e' che purtroppo in alcune citta' dell' est ce ne sono cosi tanti che in disco ci sono quasi piu turchi uomini che ragazze dell' est... mi piacciono posti con molte donne e pochi uomini....poi che siano turchi, italiani o bielorussi poco mi cambia...

estlover
Newbie
06/04/2018 | 17:50

  • Like
    0

dunque, la stragrande maggioranza delle tipe che ho conosciuto parlano solo russo e il bielorusso (che e simile al polacco) e questo le facilita nel capire un pochino varie lingue tra le quali appunto il polacco. Pero nessuna di quelle conosciute lo parla minimamente....
Se non parlate russo , Brest e' non la meta che suggerisco

estlover
Newbie
02/04/2018 | 22:11

  • Like
    0

A Marzo ho passato 5 giorni a Brest in quanto ormai (a parer mio) a Minsk non ha piu' molto senso andarci visto le migliaia di turchi che rovinano settimanalmente i locali che un tempo erano frequentati solo da gente del posto. Ho provato Brest in quanto non ancora esplorata da molti , Mi sono detto: me la rischio, tanto in Italia non avrei combinato un cavolo di sicuro in quei giorni quindi non ho nulla da perdere. Ecco la recensione su Brest:

NOTE POSITIVE: citta'pulita, tranquilla, sicura, economica, gente cordiale, e sopratutto....... ZERO TURCHI!!!

NOTE NEGATIVE: Vita notturna deludente, Livello delle tipe molto inferiore rispetto a Minsk e Mosca, 90% delle donne non sanno neanche una parola d' ínglese, se avete un livello di russo elementare (come me) riuscite a sopravivere, Citta' bruttina che si gira in mezza giornata. Tutte(ma davvero tutte) le tipe sopra i 27/28 anni conosciute erano sposate!

Cosa visitare: La fortezza di Brest e'l' unica cosa decente da visitare oltre che la via dello shopping che si chiama Sovetskaya , ed e'li che si trovano °tutti° i locali della vita notturna( loft e korova sono delle disco bar frequentate da ventenni che si riempiono solo il sabato , ma purtroppo poche fighe e molti uomini che per fortuna non erano ubriachi). Altri locali: Coyote e Planet rock ( anche questi frequentati da ventenni , meno fighetti e piu' campagnoli). Qui vanno anche i ristoranti-karaoke che purtroppo erano tutti semideserti.

A marzo faceva ancora un freddo cane ,quasi tutte le fighe belle fermate per strada erano sposate con la fede al dito. Di giorno non ci sono centri commerciali grandi dove cazzeggiare, l'unica cosa e' sperare di beccare la studentella per strada che ancora non sia sposata. Ne ho conosciute alcune e tutte mi hanno scroccato un caffe' senza darmi nulla in cambio a parte una limonata da una tipa da 6. il PAY non lo frequento , ma per il FREE direi proprio citta' bocciata. Le tipe pero' non sono fredde, se ci sapete fare e sapete parlare il russo si puo' anche concludere ma non certo rimanendoci solo un paio di giorni.

estlover
Newbie
31/01/2018 | 00:32

  • Like
    1

Sono stato un weekend a Bratislava e posso ritenermi abbastanza soddisfatto:

Note positive:

Citta' piacevole, la si puo' visitare in un weekend

Sicurezza nel girare di giorno e di notte

Citta' non sporca come in Italia

Belle tipe, simili alle polacche ma certo non a livelli delle russe, molte parlano inglese e sono gentili

Niente Turchi in mezzo alle balle, wow!

Note negative:

Non economica come l' Ucraina ma non cara come l italia

Troppi italiani, ovunque!

Vita notturna deludente: sabato sera troppi turisti in giro ed la domenica deserto totale.

Pur non avendo beccato nulla in giro per i locali di notte, sono riuscito ad abbordare una tipa il sabato pomeriggio che faceva la spesa in centro (aveva le buste ed aspettava di prendere il tram). Dopo averle chiesto alcune informazioni sulla citta' sono riuscito a farmi dare il suo numero di telefono e sono riuscito a rivederla il giorno dopo (domenica). Siamo andati a mangiare in centro (ovviamente ho pagato io, le tipe sono scroccone come in tutto l' est europa) e li, mi ha raccontato la sua vita ( 37 anni separata con un figlio, Lei, brunetta non troppo alta ma con due belle tette e simpatica, mostra un certo interess eper il sottoscritto e con una scusa ( dopo aver insistito parecchio) riesco a farmi portare a casa sua dicendo che sarei stato curioso di vedere le sue foto (lei e' fotografa amatoriale), Dopo aver chiacchierato per un' oretta nel divano riesco finalmente a baciarla e ad andare in camera da letto. Si spoglia e vedo con piacere che le tette sono davvero grandi (pur avendo un pochino di cellulilte), me la da e alla fine della partitia riesco farmi fare una pompa con ingoio. Ci sentiamo ancora tramite sms, lei e'una tipa molto tranquilla e poco espansiva ma davvero disinibita. Credo di essere stato molto fortunato e a Bratislava direi che la caccia diurna paghi molto piu di quella notturna.

estlover
Newbie
30/01/2018 | 19:23

  • Like
    0

@impecoroergosum confermo che i locali sono molto distanti l'úno dall' altro, tuttavia i taxi costano pochissimo e si fermano per strada appena vedono uno che ne cerca. La maggior parte mi sembrano abusivi cmq con l equivalente di 2 o 3 euro ti sposti da un locale all'altro.

estlover
Newbie
29/01/2018 | 23:00

  • Like
    0

ragazzi, ho creato questo post solo per condividere la mia esperienza a Kharkiv. Per tutti quelli che vogliono uscire fuori tema e/o fare polemica chiedo gentilmente di farlo fuori dal mio post.

estlover
Newbie
27/01/2018 | 05:24

  • Like
    0

Il fatto che lei sia piu' grande di te non necessariamente sara' un problema.

Io comunque , a prescindere, farei il test del DNA (ti avrei dato lo stesso suggerimento anche se la tipa fosse stata italiana).

Se siete innamorati e felici andate avanti.

estlover
Newbie
19/01/2018 | 00:56

  • Like
    0

@ impecoroergosum : facce brutte intento personaggi che a prima vista sembrano poco raccomandabili, ma come ho gia' scritto prima posso dire con certezza che la citta' non sembra affatto pericolosa e non ho assistito a nulla di preoccupante.

Le note negative sono i troppi turchi e la citta' brutta oltre che il preserata notturno praticamente inesistente, NON certo la pericolosita' della citta' o i costi proibitivi per girarla

estlover
Newbie
19/01/2018 | 00:33

  • Like
    0

@ impecoroergosum : ho beccato una tipa alla disco MISTO e sono riuscito a rivederla la sera successiva. Abbiamo limonato in un bar ma poi non ci siamo piu' rivisti perche'son dovuto partire (ero a Kharkiv solo 3 giorni). Siamo ancora in contatto e potremmo rivederci presto per portare avanti la cosa. Purtroppo quando si sta pochi giorni in un posto, la possibilita'della trombata non e' altissima.

@ Europeo: Appartamento e prezzi buoni (circa 20/25 euro a notte). Dai, non voglio demolire Kharkiv, i turchi sono davvero tanti (troppi) ma questo non significa che siano i padroni della citta'. Non mi sono sembrati aggressivi e violenti ma sono sicuramente dei concorrenti da non sottovalutare( spendono tanto nei locali e sono davvero malati di figa), ma non sono certo dei figh, inoltre vestono parecchio male. La citta' confermo che e' davvero brutta ma ordinata e pulita allo stesso tempo.

Sono stato anche a Lviv e Kiev e come bellezza della citta'metto sicuramente Lviv al primo posto e Kiev al secondo. A livello di donne metto Kiev al primo, Kharkiv al secondo e Lviv al terzo.

estlover
Newbie
16/01/2018 | 23:53

  • Like
    0

Sono stato il mese scorso a Kharkiv e di seguito riporto la mia esperienza a riguardo:

1) Vita notturna: Preserata valido solo se avete la tipa appresso in quanto tutti i bar sono eleganti ma in genere frequentati da coppiette. Come disco ho visto MISTO, PANORAMA e BOLERO, tutte sono frequentate da belle ragazze e da una valanga di turchi. Nelle disco la musica fa caXXARE ma a livello di strutture, nulla da dire, locali eleganti belli e puliti. Tra l' altro va molto di moda il karaoke, a molte ragazze piace.

2) Costi: molto bassi, con 2/3 eur girate la citta' in taxi, anche il mangiare costa poco (ovviamente si usa la moneta locale)

3) Sicurezza: si vedono facce brutte in giro ma non ho assistito a nulla di pericoloso, inoltre polizia/militari ovunque,

4) Cose da visitare: La citta' e' davvero brutta, molto peggio di Kiev. A parte qualche chiesa non ho visto niente di bello.

5) Come trovare tipe: Dovete conoscere un po' di russo perche' molte non parlano neanche l' inglese di base. Tipe socievoli se ci sapete fare ma tenete conto che dovete pagare tutto voi, lo danno per scontato. AVE PLAZA e' un centro commmerciale in centro dove vanno molte tipe e li si puo' conoscere facilmente.

Per riassumere: Se conoscete il russo, non vi frega nulla della bellezza della citta' e non vi stanno sul caXXXo i turchi, allora provate Kharkiv. Costi bassi e citta' relativamente sicura. Bellezza delle tipe non certo a livello di Kiev ma livello comunque buono.

estlover
Newbie
11/01/2018 | 19:14

  • Like
    1

Sono stato per qualche giorno A Brno e Ostrava, Ecco alcune note a riguardo:

OSTRAVA: citta' brutta, abbastanza economica, Vita notturna ok per ventenni ma improponibile per gli over 30. Nella via Stodolna ci sono quasi tutti i localini della citta'.

BRNO: Citta' sorprendentemente piacevole (niente a che vedere con Praga ovviamente) quindi un weekend a Brno lo consiglio. Costi simili a Ostrava ma citta' ok anche per over gli over 30 a differenza di Ostrava. Consiglio Charlie's Hat e Metro se avete almeno 30 anni.

Il livello delle tipe non ha niente a che vedere con la bellezza delle russe, diciamo che le ceche sono quasi a livello delle polacche. Tipe socievoli e clima non troppo proibitivo. Ho fatto solo una notte in entrambe le serate e l'unica cosa che ho rimediato e' stata una limonata con una tipa di 39 anni separata (mora, occhi blu, 180 cm senza molte tette ma con bel culo). La vita notturna non mi e' sembrata molto vibrante, ma almeno non ho visto molti turchi in mezzo alle balle ,

Sia Ostrava che Brno sembrano essere abbastanza sicure, non ho assistito neanche ad una rissa e non ho visto molta gente ubriaca in giro

estlover
Newbie
06/05/2017 | 17:07

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Sono appena tornato da una settimana passata a Minsk e di seguito vi riporto quelli che a parer mio sono i vantaggi e gli svantaggi della capitale bielorussia.

NOTE POSITIVE

Qualita 'della gnocca molto elevata, direi allo stesso livello della gnocca russa e ucraina, Sia brune che bionde, fighe davvero!

La citta' mi e'sembrata molto sicura, non ho assistito neanche ad una rissa e non mi sono mai sentito in pericolo. Anche di notte si va in giro tranquilli

Mezzi di trasporto (bus e metro) molto economici, con il corrispondente di 30 centesimi di euro comprate il biglietto e mi spostate da una parte all altra della citta'.

Citta' molto ben collegata con l' aereoporto, in meno di un' ora siete in centro pagando un prezzo ridicolo per il bus

NOTE NEGATIVE

Le tipe sono scroccone da paura ed in molti locali, bar , ristoranti le cameriere fanno di tutto per non darti il resto (dicono che non hanno cambio)

La vita notturna mi ha deluso: ingressi nelle disco a circa 15 euro e drinks a prezzi elevati, inoltre turchi dappertutto. Nessuno che limonava e tipe molto poco propense a balli proibiti. La vita notturna e' meno cara di Milano ma piu'cara di una citta'medio-piccola in Italia

Molte tipe non conoscono neanche l' ínglese di base quindi se non conoscete il russo e'difficile concludere. Tipe molto riservate e meno espansive rispetto alle russe e polacche

Un freddo assurdo! pioggia e temperature basse all' inizio di maggio e'una cosa assurda! mi hanno detto che d' ínverno si scende a -30 !

Citta' brutta, molto meglio Lviv in Ucraina e San Pietroburgo in Russia, Vilnius in Lettonia

Albergi cari, molto meglio gli appartamenti

LOCALI NOTTURNI

Evitate la disco dentro l'albergo Crowne Plaza , mi e'sembrata infestata da Pro, quella non e'una disco normale.

Invece suggerisco la via Zybickaja, piena di baretti e frequentato da studentesse fighe. Anche la disco black house e' figa ma purtroppo infestata da turchi.

PER RIASSUMERE

. E' ovvio che andare a Minsk e' 100 volte meglio che restare in Italia, ma ho concluso molto di piu' in Ucraina ed in Russia.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI