Andiamo

ChurchillFashion

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ChurchillFashion
Newbie
31/05/2018 | 01:29

  • Like
    0

@whip69 @licantropo_teutonico guarda io di Poline conosco solo questa, che effettivamente corrisponde alla tua descrizione. Nella camera fatta in antecedenza si era dimostrata valida...non un turbinio di emozioni, ma neanche un missile...e soprattutto bj scoperto senza nessuna esitazione.
Non so, non le capisco ste tipe...l'asta era immacolata, neanche leggermente arrossata perché era la prima camera...anzi,ti dirò che forse quel condom rosso che mi ha messo lei me l'ha un pò irritata.

Buoni auspici 😊

ChurchillFashion
Newbie
29/05/2018 | 01:49

  • Like
    0

Hello, galera!
LUNEDÌ 28 MAGGIO @WELLCUM
Approfitto della giornata libera per visitare le bellezze della Carinzia.
Arrivo al WC verso le 15:30. Alla reception mi accoglie una tipetta non troppo alta con i capelli corti e rasati ai lati (non so il nome), veramente, veramente gentile, che ti mette subito a tuo agio (quella più in carne che trovavo di solito era più fredda).
Chiedo un accappatoio grande, e me ne da uno di quelli nuovi, dice...comodissimo e morbidoso...però più indicato per il periodo invernale credo.
Entro in arena...soliti piragna che cercano carne fresca...ma io muovo celermente le pinne e mi defilo verso il giardino...quel surprise! Divani, poltrone, dondoli e sdrai lo rendono molto più vivibile! Prendere il sole coccolati dall'arietta fresca delle Alpi Orientali era uno spettacolo...immagino quando si faranno feste o grigliate estive sembrerà di stare su un video di Mtv, con un centinaio di wellcummine a fare da coreografia.
Arrivano due girls, che da parte della coreografia vogliono diventare protagoniste...sono POLINA (o Paulina) e NIA.
Allora...io avevo ben chiari gli obiettivi di giornata...ma Soraya era impegnata, Rosalia e Iana non pervenute, Daria occupata. La voglia era tanta, e l'idea di iniziare con un bel trio mi stuzzicava...penso alle recensioni su Nia...qualcuno disse che è OK...penso a Polina, che avevo già stanzato tempo addietro, e ne avevo apprezzato l'arte oratoria.
Quindi salgo...cominciamo a baciarci, toccarci, leccarci...ecco, mentre Nia mi stringe il collo e mi fa assaporare la sua patatina, sento che Polina si dirige verso le parti basse...bene direte voi...e invece qui inizia il dramma...sento che mi infila il preservativo...e le chiedo oh ma un bacino non glielo dai? Eri così vorace la scorsa volta...e lei mi dice...certo amore, ma col preservativo è più sicuro...non volevo crederci...mi ha smontato completamente. Avrei voluto prendere il muro a testate...vabbè, continuiamo. Arriva il momento di concludere...le dico di farmi venire sul corpo di Nia...ed ecco il colpo di grazia...mi chiede l'extra...ma porca troia...mi metto a discutere quando sto per venire...l'extra per un COB se lo sogna, e così eiaculo sulle lenzuola.
Che schifo ste ragazze, che tristezza...io ero così entusiasta...mai più, Polina e Nia mai più.
Faccio idromassaggio in compagnia di alcuni avventori sloveni molto simpatici. Nel cinema porno non mi ci addentro neanche, dalla fugace sbirciata che ho dato credo di non sbagliarmi se dico che stava andando in onda il solito film.
Vedo DARIA libera...oggi è raggiante...pelle ambrata, occhi grigio/azzurri, capelli rosso fuoco,mani e piedi curati...parliamo un po' e la porto su. Gran camera, quest'oggi c'era ancora più feeling...abbiamo lavorato sui fondamentali e li ha eseguiti alla perfezione, andando anche oltre, con la sua professionalità.
Scendo e faccio la conoscenza di quello che scopro essere un fruitore abituale del WC, signore simpatico che mi consiglia la bulgara Kristal,e poi me la presenta pure, invitandomi a cenare con loro due.
Kristal ha un bel fisichino senza dubbio, ma di viso non mi convince...comunque dev'essere una ragazza d'oro, forse in un'altra occasione mi farò tentare.
Torno dentro...cerco invano Iana...e poi mi volto...c'è DARIA che fuma da sola...ma perché devo cercarne un'altra quando ho a disposizione questo raggio di luce in mezzo a codesta turba di immeritevoli meretrici?
Salgo con lei senza rimpianti...e vi dirò di più...questo è stato il mio momento della magia...da una camera impeccabile ma classica l'ho spinta a livelli di porcaggine assoluta...e lei, con mia grande soddisfazione, ha risposto ottimamente, anzi, talmente era alta l'intesa, che capiva cosa volevo e prendeva iniziativa...attenzione,perchè questa è una caratteristica che ho riscontrato solo in Jasmin finora...e Daria a livello estetico mi piace anche di più. Quindi, con sommo gaudio, posso annunciare che DARIA IS THE NEW JASMIN. Che fosse brava lo sapevate già tutti credo, ma che potesse diventare così brava con il giusto feeling non me l'aspettavo.
Quando sono sceso per pagarla mi sono incappellato dal ridere da solo perché pensavo ad Alessandro Borghese che fa la sfida coi 4 fkk 😂😂😂
Il conto? 70 euro tondi tondi! Troppo? Troppo poco? Per quello che ho scopato, ci sta! 😂😂😂
Saluto il signore conosciuto nel pomeriggio, evito ripetutamente Beatrice e Alicia, e poi saluto ovviamente Daria, dandole appuntamento a Luglio.
Se non ricordo male nella prima metà di Giugno dovrebbe prendere ferie.
Conclusioni...il sito Veniamo.it mi sembra sia ancora inattendibile, la cucina meriterebbe un piccolo sforzo per essere migliorata, le ragazze...vabbè, era un Lunedì...ma se non ci fosse stata Daria? Non sarebbe restato molto d'interessante.
Io credo che in un locale come il WC di oggi debbano esserci almeno una decina di ragazze belle e prestazionali.
Dimenticavo...la receptionist al momento dell'entrata mi ha indicato la presenza di una 50ina di ragazze (mi ha pure stampato una specie di scontrino che lo attestava) e mi hai confermato che il numero minimo di girls anche durante la settimana è di 40/50 unità, che aumentano a circa una 70ina nei weekend.
Ritorno a casa...coadiuvato dall'ascolto del concerto di FatBoy Slim ai Cream Fields...per dirla come farebbe lui....EAT,SLEEP,FUCK, REPEAT!
Buona settimana amici gnoccofili!
Greetings from Gozzy!

ChurchillFashion
Newbie
28/05/2018 | 01:39

  • Like
    0

Salve,vorrei, se posso, chiedere un'informazione:
Non sono mai stato all'Andiamo, fino ad ora ho frequentato il Wellcum, ma stasera curiosando sul sito del locale ho visto che è stata approntata una sala sado/maso...qualcuno può confermare? Sapete se è a pagamento?
Grazie anticipatamente.

ChurchillFashion
Newbie
21/05/2018 | 07:22

  • Like
    0

Si, nella fattispecie quando ho descritto una camera fatta con Isa, e fatalità era sempre un evento tipo quello di Sabato. Ho notato che in queste occasioni alcune ragazze diventano macchine da soldi e peggiorano di molto la prestazione (durata della camera, richiesta di extra,etc)...cioè con lei avevo fatto due camere, entrambe positive, poi quel giorno mi ha perfino chiesto 50 euro se volevo eiaculare...la volta dopo era pure incazzata, ma ci ho parlato, abbiamo chiarito e alla fine l'ho anche stanzata ed è venuta fuori una bella camera, tant'è che ne ho tessuto le lodi.
Come dicevo, alcune ragazze hanno comportamenti mutevoli (non credo succederebbe mai con Daria) però una volta che sai come prenderle ti regalano prestazioni che le altre non hanno nelle loro corde...sono un po' come...delle MUSTANG...cavalle selvagge 🐎🐎😊😊

ChurchillFashion
Newbie
21/05/2018 | 00:26

  • Like
    1

Io non salgo spesso, mi dispiace non poter contribuire con più recensioni. Però trovo che questo forum sia molto importante per riuscire a tutealrci come clienti.
In quest'ottica, @fusetti69,la tua posizione è indifendibile. Ti ringrazio per aver recensito, però è vero che se non riporti i nomi delle ragazze manchi di rispetto agli altri utenti. Io, quando le ragazze si sono comportate male, l'ho scritto, e la salita successiva mi hanno rotto le scatole. Se non avessi fatto i nomi non avrei avuto rotture con le girls, ma sarebbe stato irrispettoso nei confronti dei forumisti che mi hanno messo in guardia da tanti missili e mi hanno indicato la giusta via.
Scrivo questo perché ne va dell'utilità, dello spirito e della concezione stessa di questo forum.
Se i nuovi utenti avranno buoni esempi, come li ho avuti io (bobafett e antanimascetti per citarne alcuni) il forum non potrà che migliorare e restare fedele alla sua funzione, se leggeranno la recensione di uno che ha paura di fare i nomi, il forum sarà snaturato e gli fkk diverranno delle realtà simili ai lap dance.
Dico queste cose da novizio e con la massima modestia,ma credo che questo debba essere il pensiero dominante per chi scrive qui.

ChurchillFashion
Newbie
30/03/2018 | 11:57

  • Like
    1

@ultimotango grazie di aver riportato la tua esperienza.
Non condivido l'affermazione dello sfruttamento dell'inferiorità delle ragazze...in Romania gli stipendi non sono alti, è vero, ma alcune di loro si vantano di spendere 3000 euro a serata, quindi diventa una loro scelta, ossia fare questo per mantenere un tenore di vita elevato.
Poi, auguri ad Arianna di trovare un principe azzurro milionario che la porti via da lì...beh,questo principe azzurro, in quanto tale, non potrebbe essere semplicemente una brava persona che la tratti bene?
E qui si potrebbe aprire un lungo discorso, ma diniego.
Interessante invece il fatto di asserire molto sinceramente che non si dispone di ulteriore liquidità...certo non si fa una gran figura, ma da il modo di appurare come le ragazze possano reagire, e di tracciare una linea che discerne le une che anelano solamente al denaro e le altre che hanno modo di dimostrare un lato più umano.
In tutto il post ho notato che hai scritto come se avessi il dubbio costante se la frequentazione di questi postriboli sia giusta o sbagliata...beh...sai che ti dico...niente...sarai tu a scoprirlo in base alle tue esperienze 😊😊

ChurchillFashion
Newbie
28/03/2018 | 20:44

  • Like
    0

@bobafett delucidazioni arrivate nutrienti, stimolanti e cristalline come le gocce di rugiada che sgorgano dalla patatina di Daria 😊😊

ChurchillFashion
Newbie
28/03/2018 | 17:30

  • Like
    1

@bobafett come sempre, apprezzabile recensione.
Se posso, vorrei porre due quesiti. Il primo riguarda la VIP room:dici che dentro hai trovato un altro cliente con una ragazza. Come funziona il meccanismo? Pensavo la Vip room fosse ad uso esclusivo di chi la richiede.
Seconda domanda...allo scopo di capire meglio il metro di giudizio adottato sulle ragazze : che voto daresti alla nuova scoperta Cristina se dovessi rapportarla con Amelia?
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte, e grazie per dipingere ogni volta esperienze caratterizzate da spensieratezza ed allegria...rendi il wc,nelle nostre menti, un posto migliore

ChurchillFashion
Newbie
15/03/2018 | 11:33

  • Like
    0

Io penso di salire Domenica. Se qualcuno è interessato io parto dalla provincia di Venezia.

ChurchillFashion
Newbie
18/02/2018 | 08:54

  • Like
    3

Salve a tutti.

Vi riferisco ciò che ho avuto modo di constatare ieri, Sabato 17 Febbraio
Come avrete capito non salgo spesso, però quelle poche volte che esploro le meraviglie della terra Carinziana riporto ciò che ho vissuto alle vostre menti pervase dalla voglia di gnagna.

è stata una pazzia...ho avuto poco tempo, ma me la sono goduta dal primo all'ultimo minuto. Punto il muso della macchina verso Hohenthurn senza pensarci troppo, tant'è che m'ero pure scordato che c'era il PARTY DI CARNEVALE. Arrivo verso le 17 ed il parcheggio è pieno.
Una volta fatto ingresso in arena, al primo colpo d'occhio mi si propone la vista di molti accappatoi bianchi, ma anche di molte donzelle che pascolano in sala alla disperata ricerca di un orsetto al quale far assaggiare il loro miele.
Avevo voglia di togliermi subito il pensiero...vedo diverse ragazze a me note, tra cui la mia amata Jasmine, ci salutiamo ma lei è sempre impegnata, andava via come il pane.
Poi vedo ISA...forse qualcuno si ricorda che con lei ho avuto un brutto trascorso. Nonostante ciò mi ispira molto, anzi da quando sono entrato è stata quella che mi ha fatto più sesso...con quei lineamenti tipici del Kazakistan e quel suo sguardo aggressivo da pantera. Decido di risolvere la situazione, quindi mi ci faccio una bella chiacchierata. Sono veramente contento di aver chiarito le cose con questa ragazza...e quale modo migliore per chiarire in maniera ottimale se non portandola in camera? )))
Allora...ISA racchiude nel suo sguardo aggressivo tutte doti di cui può disporre. Stavolta ci accordiamo minuziosamente sulla prestazione prima di salire. Vi parlo sinceramente...penso che questa ragazza abbia delle specificità che nessun'altra possa offrirvi in quel postribolo.
Nelle camere standard è brava, ma è nella sfera del BDSM che questa ragazza si supera.
Io vi riporto semplicemente la verità, senza favoritismi per nessuna, e, se l'ultima volta ho scritto che non s'era comportata affatto bene, devo dire che in questa occasione è stata SUPERLATIVA.
Se volete fare una camera aggressiva, se avete delle richieste che vanno oltre il BJ più RAI1 o anale, credo che lei sarà la ragazza più adeguata ad offrirvi una prestazione soddisfacente, arricchita dalla specialità della casa, il pompino salivoso.
Mentre scendiamo le scale, pensiamo a quali fantasie trasgressive dare sfogo la prossima volta. La pago (nessuna richiesta di extra stavolta), la saluto, e mi avvio soddisfatto alla zona relax. Nell'idromassaggio ho modo di conoscere un ragazzo simpaticissimo di Padova, che mi ragguaglia su di una certa Brigitte, mora con le treccine solitamente seduta sui divani appena prima del ristorante, che poc'anzi l'aveva missilato.
Avrei voluto usufruire del servizio massaggi, ma c'era troppo da aspettare...peccato, perchè la schiena ne avrebbe giovato non poco.
Il party di carnevale ha dato segni della sua esistenza dalle 20...c'è stato uno spettacolo e la classica sfilata delle girls tutte agghindate. Vi dirò...non so quanto la serata si discostasse da una normale, ma l'atmosfera che si respirava m'è piaciuta molto. Il DJ, a mio avviso, ha animato gli spiriti in modo egregio per il tipo di locale, e la gente era invogliata a ballare e a far festa...tanto che avrei voluto essere lì in gruppo con i miei amici, sarebbe stato perfetto...ma va bene anche così.
Ora si pone un problema: vedo DARIA...bella, rossa, con le treccine e il fare da monella...la voglio, la desidero, la bramo...però sta sempre a manina con la tipa di cui mi aveva parlato un gran male l'amico padovano...quindi aspetto che il missilone (anche lei con le treccine) liberi il campo e vado a fare conoscenza con la Pippi calze lunghe di Bucarest. è gentile, educata, simpatica, non mi mette fretta per salire, insomma, sento che c'è feeling, e allora si sale.
L'avete già lodata in molti per le sue abilità, ed io non posso che confermarne la positività.
1 Daria ha una patatina buonissima, piccolina ma un pò sgallettata, s'è pure bagnata...ed io non avrei smesso mai di leccargliela....anche ora mentre scrivo se ci penso mi viene un certo languorino.
2 Daria m'ha baciato dall'inizio alla fine della camera.
3 Daria mi piace un casino e la prossima volta che salirò non uscirò dal Wellcum senza averla stanzata.
Qualche info utile: mi ha riferito che tornerà in Romania per un periodo, e rientrerà indicativamente il 10 del mese venturo. Solitamente ha detto che prende come giorno libero il martedì.
Ci stava l'ultima camera, ma ero contento così, e poi dovevo tornare presto, stamattina alle 6 ero già a lavoro...quindi decido di svuotare il ristorante, caffettino, e a casa.
Non chiedetemi com'era il cibo...avevo una fame becca e ho preso più che potevo di tutto, c'ho messo sopra una squintalata di salse ed ho buttato dentro...modalità fossa biologica.
Saluto a malincuore Daria e mi dirigo verso l'amata Venezia...è stata una giornata piacevole, rigenerante, arricchita da vecchie certezze e piacevolissime novità.
Ho apprezzato le varie sfaccettature che le ragazze del WC possono offrire...la giocosita di Jasmine (che purtroppo stavolta non ho stanzato), l'atteggiamento di Daria, la carica aggressiva e l'eros di Isa.
Molte altre sono nella mia wish list, e lì aspetteranno un altro po'...la prossima volta voglio salire in batteria e restare più a lungo, per gustarmi appieno ciò che questa splendida realtà ha da dare.
Esco rigenerato, col volume a palla....stavolta Sube la adrenalina lascia il posto a Licky...in uno stato di euforia che ancora mi pervade.
Saluto e ringrazio voi del forum, è soprattutto grazie ai vostri consigli che ho stanzato tipe valide ed ho imparato come vivere al meglio gli fkk.

Bonne chance a tout le monde

ChurchillFashion
Newbie
23/11/2017 | 17:39

  • Like
    0

Bellissima recensione, simpatica e ricca di informazioni.

ChurchillFashion
Newbie
23/08/2017 | 23:00

  • Like
    0

@falcon65 @melagogo vi voglio bene.
Io dovrei essere su venerdì. Come avevo asserito qualche post addietro, vi pago da bere volentieri.

ChurchillFashion
Newbie
23/08/2017 | 18:58

  • Like
    0

Grazie @ovolollo.
Nemmeno tu hai notizie di Jasmin, vero? Non so più a chi chiedere.

ChurchillFashion
Newbie
23/08/2017 | 17:20

  • Like
    0

@ovolollo ma l'Ivet che ha recensito è la stessa di cui tutti parlavano (bene) ultimamente?

ChurchillFashion
Newbie
18/08/2017 | 02:42

  • Like
    0

Hello galera!
Ho una domanda molto importante per voi. È  da tempo che aspetto il ritorno di Jasmin. Ogni volta che telefono alla reception mi dicono essere assente. Oggi mi hanno riferito che doveva rientrare il 5 di questo mese, ma non hanno più sue notizie... Sto iniziando a preoccuparmi.
Se mi poteste aiutare ve ne sarei molto grato, anzi, vi offro da bere in arena.
Grazie mille!

ChurchillFashion
Newbie
27/07/2017 | 11:48

  • Like
    2

Salve a tutti gli amanti della sgnacchera!
Vi ragguaglio sugli accadimenti e le sensazioni relative la mia salita in terra carinziana di ieri, Mercoledì 26 Luglio.
Come di consueto, dopo le ferie mi concedo una giornata al Wc perchè ho molta adrenalina da smaltire.
Reduce da una settimana a San Pietroburgo (ma questa è un'altra storia) punto risoluto verso Arnoldstein. E devo dire che la scelta è stata azzeccata! Chiedo in reception il numero delle ragazze presenti:67...non male per essere un infrasettimanale, soprattutto in rapporto ai clienti. E, in effetti, andare di Mercoledì, nonostante assenze importanti, si è rivelata una scelta azzeccata. Chiedo informazioni anche riguardo l'uso della Vip Room:si pagano 99 euro al Wc per restare un'ora, e la ragazza a parte. Quindi, salvo richieste particolari delle girls, dovrebbe essere 99+140=240 roselline.
Ma passiamo alle questioni importanti: mi sto cambiando quando nello spogliatoio entra una biondina tinta molto curata. mentre aspetta i soldini del suo orsetto le chiedo come si chiama...Ivet...bingo! Ci accordiamo per trovarci in sala, ma la donzella ha fatto l'ascensore per tutto il tempo...riprova che deve lavorare bene.
Non ho fatto molte camere, mi sono rilassato ed ho approdato in porti sicuri. La prima girl a far attraccare la mia barca è stata POLINA. Trascorro un piacevole quarto d'ora con lei al bar, beviamo qualcosa assieme e poi si sale. Non so perché, forse ero ancora carico dalle ferie, ma una volta entrati in stanza me l'ha fatto diventare duro come il legno, dritto e purpureo...l'ho penetrata con sommo piacere. Allora...non è il vortice di passione, la scannacristiani di cui avevo letto, però è brava...direi un 7.
Mangio come un muflone al ristorante (come al solito senza infamia e senza lode) e poi mi tuffo in idro. Qui conosco un signore Bolognese molto cordiale, che saluto e spero di ritrovare.
Dopo aver rimbalzato un pò di missili mi imbatto in quel confettino di DENISE...continua ad affermare di essere colombiana...vabbè. Saliamo, e....ebbene sì, alle ore 23 di mercoledì c'è qualche minuto di coda per le camere. Una tra l'altro vessata da una perdita d'acqua. E chi c'era a fare la coda a quell'ora? Ivet! con uno dei tanti orsetti che l'hanno stanzata ieri. Ma torniamo a Denise....allora, non mi piace molto il suo modo di fare, però fa un bj che mi fa drizzare anche i peli del sedere, un 69 bello gustoso e si fa scopare che è un piacere....peccato non abbia voluto le sculacciassi quel sederino porcellino che si ritrova, ed in alcune posizioni soffre la penetrazione decisa, quindi s'è costretti a cambiare.
Prima di ritornare verso l'amata provincia di Venezia, faccio l'ultima capatina al ristorante per una colazione serale, e saluto con piacere Tina...non è ciò che si definisce una mente brilllnate, ma si distingue per i modi gentili, nonostante le avessi detto subito che non l'avrei stanzata. Saluto pure il cespuglietto biondo di Amelia, sempre simpatica, ma sempre insistente.
Ringrazio il Wc per avermi fatto trascorrere una piacevole giornata, e gli do appuntamento per fine Agosto.

Distinti saluti,

Gozzy

ChurchillFashion
Newbie
22/05/2017 | 21:28

  • Like
    0

@giraffone questo spiega molte cose. Quando sono andato a parlarci mi ha detto di essere moldava. Le ho parlato un po' in russo e lei non spiccicava una parola. Questo è strano, perché solitamente i moldavi, a differenza dei rumeni, conoscono anche l'idioma della grande madre patria 🇷🇺.

ChurchillFashion
Newbie
22/05/2017 | 20:48

  • Like
    0

Vero vero, purtroppo non ho potuto salire prima.

ChurchillFashion
Newbie
22/05/2017 | 08:59

  • Like
    0

Salve a tutti,

Sono qui a riportarvi i riscontri e le sensazioni inerenti la serata trascorsa al Wellcum sabato 20, in occasione della festa dei vampiri.
Mi dispiace trasmettervi sensazioni negative, ma questa mia ultima salita non è stata carica di adrenalina ed emozioni come le altre.
Arrivo abbastanza tardi, alle 21:30 circa. La mia prediletta è ancora in ferie....spero quindi di trovare Lena, ma niente, di provare Anastasia, ma non la trovo, e di testare Edda, ma anch'essa risulta non pervenuta.
La sensazione dominante è che abbia fatto una cavolata a celebrare il mio ritorno al Wellcum in occasione della festa.
Questa sensazione mi ha pervaso non appena sono entrato in arena:al mio cospetto, solo accappatoi bianchi, una miriade di accappatoi bianchi. So che alle feste c'è il pienone, a me piace pure l'atmosfera ilarica che si viene a creare in questi party....ma le ragazze....che fine hanno fatto le ragazze? Ok, molte sono ai piani alti....però giù ce ne sono veramente poche. Quindi, ricapitolando, c'erano le ragazze di un normale sabato, con il triplo dei clienti.
E quelle che ci sono giù, non fanno granché per invogliarmi ad andare su. Sabato ho proprio avuto l'impressione di avere a che fare con una mandria di campagnole ignoranti, strafottenti, prepotenti, false, e bramose di soldi oltre ogni dire.
Se guardi il sito, anche lì trovi delusioni. Tutto sembra studiato solo per spillarti soldi. Mi spiego meglio:come voi sapete, la line up delle girls presente su veniamo.it non è attendibile, quindi è inutile. Gli eventi vengono sempre pompati più del dovuto (due ragnatele non fanno del wc un castello medievale),ma sopratutto, se leggete quello che potete provare e fare all'interno, non troverete nessun riscontro reale, oppure molto limitato.
Guardatelo...feticismo, giochi di ruolo...ma voi avete mai provato a chiedere ad una ragazza se sa cos'è il bdsm? Io l'ho fatto ieri. Su 20 ragazze intervistate, solo Alicia c'è arrivata. Sesso a tre....cavolo scoparsi due fighe da panico dovrebbe essere un'esperienza esaltante, invece ho riscontrato molto poco impegno da parte delle ragazze. Tutti questi elementi mi fanno dubitare valga la pena di entrare in un fkk. Per carità, il Wellcum ha una bella struttura....ti rilassi, mangi e bevi e solitamente ne esci ritemprato, ma se devo trovare ragazze con questo atteggiamento, allora mi scopo le free che conosco in disco....magari non sono così fighe, ma di certo hanno voglia di copulare e sono più porche delle wellcummine.
Non mi dilungo oltre, e mi scuso nuovamente per la negatività, ma stavolta è andata così.
Prima camera: faccio una scrematura delle assalitrici e scelgo MIRIAM...che volete che vi dica...fa il suo, discretamente....bj coperto...niente di ché.
Seconda camera: salgo con BEATRICE e ROSEMARY (ma quanto cazzo s'è gonfiata le labbra)...queste due se vogliono sono veramente brave in camera...purtroppo non si impegnano e insistono con gli extra....e le sensazioni di una fenomenale scopata a tre di un tempo tra quelle mura va a farsi benedire.
Scendo...conosco varie tipe...ma ormai sono scazzato....sono indeciso se fare o meno la terza camera....non mi era mai successo.
Mi intrigano le ungheresi Nelly e Alicia, probabilmente meriterebbero di essere stanzate...ma lascio perdere....ormai la mia fantasia di un'adrenalinica cosa a tre risulta completamente smontata. Conosco Laura...caspita che fisichetto...veramente appetitosa, ma parlandoci assieme sento puzza di missile, quindi rimbalzo anche lei.
Mi posiziono al bancone lato camerini Girls a sorseggiare un buon ice tea, quando dall'altra parte del bar una biondina dell'aria innocente mi fa un sorriso ammaliatore. Vado ad approfondire....è TINA, la moldava.
Lei sembra diversa...ci dialogo tranquillamente, si dimostra calma, accondiscendente, non chiede extra e mi sfodera una buona arte nel bj....non ai massimi livelli, ma ha il suo perché.
Ecco...questo dovrebbe essere l'atteggiamento base, per poi progredire in prestazioni top....e invece...la sufficienza è stata il top che ho riscontrato sabato al Wellcum.
Cibo:discreto. Ho assaggiato un pasticcio di carne, non male, e il roastbeef, anch'esso senza infamia e senza gloria. Ah già....Gloria...si è esibita al palo...ci sa fare la ragazza Poi però, più vista. A proposito del tema sequestri trattato ultimamente nel forum... Angel sequestrata per l'intera serata,ma più che un sequestro sembrano una coppia di fidanzatini...buon per loro.
Esco...abbastanza deluso...questa volta niente Sube la adrenalina...per il ritorno è questa la canzone più adatta stavolta https://shz.am/t52166505.

Un saluto a tutti...spero che voi siate usciti più contenti di me.

ChurchillFashion
Newbie
19/05/2017 | 01:27

  • Like
    0

Ciao @pippaiolo, nel ringraziarti per le informazioni ricavate dal tuo report, vorrei chiederti maggiore chiarezza su REBECCA. Dici che tu ti sei trovato bene, ma per molti potrebbe essere considerata un mezzo missile.....quindi non capisco se la ragazza è valida.
Grazie

ChurchillFashion
Newbie
05/05/2017 | 05:00

  • Like
    0

Ciao @vampire

Il 20 penso di cogliere occasione della tua festa per tornare al wc dopo un lungo periodo di assenza. Devo telefonare per sapere se sarà presente la mia meretrice preferita, ma al 90% salgo. Se vuoi fare la strada assieme io sono dalla provincia di Venezia..

ChurchillFashion
Newbie
27/02/2017 | 09:49

  • Like
    0

Salve, innanzitutto grazie per le preziose informazioni.
Mi sembra di capire che le migliori siano Fiorentina e Olga, però leggo del bj sempre coperto.
È una consuetudine al Margerita o ci sono altre ragazze che lo fanno cabrio che voi sappiate?
Grazie

ChurchillFashion
Newbie
18/02/2017 | 20:30

  • Like
    0

@polacchetto grazie delle info dettagliate.... Mi toccherà l''ingrato compito di testare il suo modus operandi 😁😁

ChurchillFashion
Newbie
18/02/2017 | 19:15

  • Like
    0

Perdonate, tengo una pregunta. Oggi pomeriggio stavo spulciando il sito veniamo.it e a catalogo ho notato una certa ALEE. Sembra molto bella, ma non mi sembra di aver letto mai niente su di lei. Qualcuno l'ha testata?

ChurchillFashion
Newbie
18/02/2017 | 10:57

  • Like
    0

@melagogo assolutamente d'accordo sul certificato, vorrebbe dire appropinquarsi del personale qualificato....l'economia del locale ne gioverebbe parecchio....ed anche la soddisfazione nell'esaudire i miei desideri perversi

ChurchillFashion
Newbie
17/02/2017 | 12:44

  • Like
    0

@melagogo beh agl' Armony Studios altro che rough sex.... Torni a casa in barella 😂😂😂

ChurchillFashion
Newbie
17/02/2017 | 06:52

  • Like
    0

@touchdown auguri a trovare chi faccia del buon rough sex tra le meretrici, la maggior parte di loro non sa nemmeno cosa sia. Chi fa queste cose di solito sono le free, ragazze alle quali le pratiche sopracitate piacciono realmente, e alle quali soprattutto piaci tu.

ChurchillFashion
Newbie
26/01/2017 | 22:10

  • Like
    0

@etienne mi sembra di sì ma non vorrei dire una cavolata. Fisicamente piaceva molto anche a me, peccato non si sia rivelata valida, ci sarei tornato sicuramente. Mah, secondo me tipe così non meritano neanche il saluto.

ChurchillFashion
Newbie
26/01/2017 | 09:42

  • Like
    1

Recensione di Domenica 22 Gennaio scritta un pò velocemente causa impegni lavorativi e vulvari

Sinceramente sono partito per trovarmi con una persona a Trieste. La persona in questione ha avuto un disguido mentre ero già partito....quindi mi sono deciso a puntare il muso della brum brum verso il Tarvisio.
Sapevo benissimo che non è il periodo migliore per andarci....ma avevo voglia...così ho seguito lo slogan del Wellcum, ovvero "feel the moment", e mi sono buttato all'avventura, perchè io il momento lo sentivo parecchio
Al di là del confine entro in un'atmosfera incantata, quasi magica....strade imbiancate, paesaggi innevati e boschi sbarlucciccosi.
Si entra in arena. Ora, ho letto molte lamentele di gente che dice "ci sono troppe rumene" oppure di chi riportava l'insistenza di molte per gli extra (soprattutto sul gruppo fb) Ragazzi, in questo periodo, troverete sicuramente la fiera dell'extra, semplicemente perché le ragazze migliori sono quasi tutte in ferie.
Quindi, a meno che non aveste voluto fare scouting, la cosa più intelligente da fare era recarsi nell'angolo dove pascolavano Amelia, Dedea, Lorena e soce.
Dedea l'avevo già provata, e domenica non mi ispirava un granché ( brava ragazza comunque, una professionista).
Sono stato attratto dalla simpatia di Amelia e dal viso angelico di Lorena.
Quindi, prima camera con Amelia. Veramente simpaticissima, si è creato un certo feeling. Ha rotto pure lei per qualche extra, ma non troppo. Camera positiva....alla fine mi ha detto "magari fossero tutti come te, giovani, simpatici e che mi fanno provare cose nuove rispetto alle solite posizioni".
Scendo, mi rilasso un pò, poi torno in arena e Lorena mi lancia sorrisoni (avevo detto ad Amelia che mi avrebbe intrigato fare una cosa a tre con la sua amica). Mi avvicino e dopo un po' di social le porto su ste due patatone, chiarendo che non avrei pagato un centesimo in più della camera standard ad entrambe.
Allora...Lorena ha un viso veramente spettacolare....mi ricorda un'attrice della quale mi sfuggeil nome...ma l'ha buttata sul ridere per tutti i 30 minuti. Sia chiaro, mi piace scherzare, ma per tutta la camera è stata a farsi i dispetti e a giocare con Amelia. Non è stata una brutta camera, ma Lorena non ha fatto niente di straordinario e la buttava sempre in ridere. Ho goduto di più nella prima camera solo con Amelia.
Dopo una cena frugale sto un'ora abbondante sui divani in compagnia di Lorena e Amelia, veramente simpatiche, abbiamo riso tutto il tempo.
Decido che voglio concludere con una che mi piace veramente, senza pensare se ne ho sentito parlare bene o male....mi tuffo all'avventura.
Ebbene, ho cercato il missile e mi è arrivato un bel siluro da chilo.
Perdonate se non ricordo il nome esatto....credo sia Carinela, o qualcosa del genere.
L'inizio della camera non è stato neanche male...le piace essere laccata, scopa in modo abbastanza freddo. Ma in conclusione mi ha veramente frantumato i testicoli con l'extra del CIM. Puoi chiedermelo una, due, tre volte...ma non continuare per venti minuti. Quindi col Billy ancora duro prendo braccialetti e accappatoio e me ne vado. Le mi insegue per il corridoio e mi implora di aspettarla...ma neanche per sogno.
Quando scende le do i 70 euro e le dico " perché perdi i clienti per 50 euro" lei mi risponde " sai cosa mi importa di te", quindi asserisco "nessuna ha mai fatto così con me qua dentro" lei ribatte "sono contenta di essere stata la prima". Spero che questa ragazza non veda più cliente per il resto della sua vita....che cambi mestiere che è meglio!
Nonostante questo non sono uscito dal Wc scontento, anzi, certo non è stato bello come con le migliori, ma sono entrato psicologicamente preparato al rischio missilaggio e questo mi ha aiutato molto in una giornata come quella di Domenica....e come quelle che troverete fino a febbraio/marzo.
Ho salutato le ilariche Amelia e Lorena e me ne sono scappato a casa, con la solita sensazione di benessere psico-fisico, magari un pò meno accentuata del solito.
Ultima nota importante: è uscita una nuova legge per la circolazione degli automezzi che escono dal Wc e si dirigono verso le italiche sponde: dal primo Gennaio è obbligatorio mettere Sube la Adrenalina con lo stereo a palla! 😁😁😁😁😁😁

Buona coltivazione della patata a tutti!

ChurchillFashion
Newbie
12/01/2017 | 19:54

  • Like
    0

Grazie @polacchetto, mi sembrava troppo bello.... gli fkk rispecchiano la realtà, la tipa che ti piace un sacco c'ha sempre qualche problema

ChurchillFashion
Newbie
12/01/2017 | 19:09

  • Like
    0

Qualcuno è stato con Olivia? l'ho vista sulle foto e m'intrippa parecchio, pero non ho mai letto recensioni su tale donzella.

ChurchillFashion
Newbie
05/01/2017 | 21:10

  • Like
    0

@polacchetto l'ho trovata nel momento sbagliato. In quel periodo quasi tutti recensivano negativamente il locale. Poi la situazione è cambiata, e credo anch'io che resti una ragazza degna di nota.

ChurchillFashion
Newbie
05/01/2017 | 20:55

  • Like
    0

@polacchetto confermo la nota positiva su Rosemary: feci un threesome con lei e Beatrice 2 anni fa. Era la mia prima volta, lei non mi piaceva tanto quanto Beatrice, ma in camera si dimostrò anche piu brava della collega, si faceva fare veramente di tutto e il suo bj mi stupì. Finimmo la camera tutti sudati, sforammo anche la mezz'ora credo, ma si accontentarono dei 70 euro. Una camera veramente soddisfacente, aggressiva, come piace a me. Purtroppo quando tornai, dopo un anno, la Beatrice si era trasformata in una macchina da extra e la Rosemary non l'ho più trovata.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI