Andiamo

scarface93

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

scarface93
Newbie 18-25
24/10/2018 | 11:36

  • Like
    0

ragazzi il Marocco è bellissimo ma credo fuori mercato per la gnocca, tra Sud America e Sud est aAsiatico il prezzo per tutta la notte per livello di ragazze da 7 si aggira tra le 50 e le 75 euro, Li si è fortunati se te la cavi con 1000 dirham ( 100 euro)

scarface93
Newbie 18-25
24/10/2018 | 11:33

  • Like
    0

ciao sono stato io nel 2015, citta soprattutto culturale divisa in due zone la nuova e la vecchia fez, ovviamente la vita da te descritta si trova nella nuova fez, ci sono un paio di discoteche, di cui non ricordo il nome, qualche freelancer qualità variabile ma poca scelta, in città qualche bella ragazza si vede ma culturalemnte non ben disposte all'acchiappo per strada, sicuramente essendo una zona interna sono pochi gli Europei residenti.

scarface93
Newbie 18-25
10/10/2018 | 13:44

  • Like
    0

verissimo, il denaro conta ovunque e sicuramente ci sono luoghi in cui conta più di Pattaya, solo che a Pattaya ti viene ricordato ogni giorno e ti viene brutalmente sbattuto in faccia, di certo i radical chic preferiscono altri posti più ipocriti.

scarface93
Newbie 18-25
08/10/2018 | 14:18

  • Like
    1

Salve a tutti, condivido con voi alcune riflessioni scaturite dal mio ultimo soggiorno a Pattaya e dall'esperienza dei soggiorni precedenti, con la convinzione che ormai viste le migliaia di post con nomi di locali, hotel e prezzi delle girls e dei servizi ( che confermo) , sia utile a volte anche fermarci a riflettere condividendo i propri punti di vista. IL soggiorno questa volta è stato di poco inferiore alle due mensilità e si va ad aggiungere alle altre menislità trascorse lì in passato, con ritorno a febbraio per un'altra mensilità,
Ad ogni soggiorno riesco a guardare le cose in maniera più chiara e soprattutto pacata al riparo dai bollori ormonali dei primi giorni e dall'inesperienza e dallo stupore della novità.
A tal proposito sono arrivato alla conclusione che una città come Pattaya ricca di contraddizioni, di bellezze e bruttezze, di alti e di bassi, debba essere vista indossando gli occhiali della nostra coscienza e rapportando ciò che vediamo al nostro stato pscofisico ed al contesto.
Amare Pattaya, odiare Pattaya, sparlare di Pattaya, tornare a Pattaya, è relativo, la nostra esperienza è relativa.

Discriminante I : Il denaro

Una prima discriminante è il caro vecchio Dio denaro. In relazione al denaro nelle nostre tasche faremo un'esperienza diversa, con le tasche piene potremo sentirci bene, potremo esaltarci, avere le donne più belle e tornare a casa Esthasiati, con le tasche leggere o semi-vuote magari tornemo qui a lamentarci e bestemmiare contro il cambio, contro le thai, contro i GT che elogiano Pattaya, ma forse semplicemnte è ancora tutto relativo sia alla vostra situazione personale e anche a quella del paese e della città in cui vi trovate, dove il Dio denario conta esattamente come altrove, soltanto che qui ve lo si spiattella in faccia ad ogni passo. Prima di giudicare o abbatterci o esaltarci, dobbiamo tenere presente che la nostra permanenza e le nostre esperienze a Pattaya saranno condizionati dalla disponibilità di pecunia, e quindi per meglio godersi il soggiorno basta essere consapevoli del nostro potenziale e ricordarci sempre che il posto da dove veniamo ( in molti casi un paesino di poche anime) è sempre peggio di Pattaya, per cui accettazione ed equilibrio sono la via per la tranquillità interiore prima-durante e dopo Pattaya.

Discriminate II : Noi stessi

Noi stessi siamo una delle discriminanti più importanti, il momento della nostra vita in cui soggiorniamo a Pattaya, il nostro aspetto, la nostra età, il nostro passato etc.. ci daranno un'impressione diversa e squisitamentente soggettiva, e sarà sempre una visione imprescrutabile e inspiegabile agli altri. essere giovani a Pattaya ( con la discriminante numero I) è un conto, essere più avanti negli anni ne è un'altro.

Discriminante III : Situazione di partenza

La nostra percezione è pesantemente influenzata anche dalla nostra situazione di partenza, da dove veniamo e dalla nostra "anzianità in Thai" ad alcuni potrà sembrare il Top, ad altri un Flop, ad alcuni il paradiso, ad altri l'inferno, alcuni diranno che si stava meglio prima, altri sono entusiasti e addirittura non vedono o negano le mille affascinanti ma a volte esagerate contraddizioni di questo paese. Io per motivi anagrafici mi colloco tra coloro che non erano presenti in passato ma che hanno iniziato a vedere la Pattaya di oggi. Altro doveroso punto di partenza deve essere la nostra situazione di provenienza, anche l'Italia è variegata e magari qualcuno rimane più impressionato di altri.

Discriminate IV: Pelo sullo stomaco

A Pattaya bisogna essere forti e ben pronti a sopportare le migliaia di stranezze e diversità ( grazie a Dio) con la nostra cultura, ma soparattutto bisogna essere predisposti a capire e sopportare le dinamiche denaro-centriche della vita che lì ti vengono brutalmente spiattellate in faccia ad ogni piè sospsinto, Bisogna essere pronti a sopportare le promiscuità che portano gioie ai più alteri e dolori ai più sensibili, E soprattutto bisogna avere il Pelo sullo stomaco quando guardando il cielo sopra la Walking ci si interroga " Avrei questa fortuna in questa città senza il denaro che sto spendendo?" la risposta sarà NO, ovviamnete, e allora bisogna essere bravi ad accettarlo, a frenare le nostre emozioni come insegna il mio credo Bhuddista e a non crearci tormenti interiori,
A proposito di quest'ultimo vi propongo un passo adeguato all'occasione e a noi cari colleghi

Orrore delle città
terribili, quando su le vie
arse cadono i larghi lembi
violacei della Sera
con un odor molle di morte,
e s’accendono su le porte
delle taverne i fanali
rossi che versano il sangue
luminoso al limitare
ove scoppierà la furente
rissa dopo l’ingiuria,
e i fuochi della lussuria
brillano negli occhi senili
della grigia larva che insegue
per l’ombra la vergine impube
con nel passo malfermo
l’indizio del morbo dorsale,
e il bardassa trae per le scale
già buie il soldato che ride,
e la libidine incide
l’enorme priapo sul muro!

Questo passo tratto da " Le Città terribili" mi ricorda molto dele nostre gradi serate e delle mille scene, belle e meno belle a cui si assiste che per l'appunto si tollerano ma solo se si ha pelo sullo stomaco.

Lascio a voi la ricerca di altre discriminanti ed altri situazioni relative che come in ogni cosa negano la possibilità di dare un giudizio assoluto. Ho provato e analizzato in me stesso cambiamenti abissali nel modo di vedere le cose dalla prima avventura fino ad ora, quello che rimane invariata è la consapevolezza di essere in un posto fantastico, ovviamente avendo pelo sullo stomaco e sopportando le contraddizioni ed essendomi completamente assuefatto alle promiscuità ed avendo ignorato i tormenti interiori che ognuno di noi prova quando inizia a pensare al fatto di non essere apprezzati come persone ma solo come utilizzatori finali e portatori di denaro contante. Tutto questo, per dire che non ci sarà mai a mio avviso un giudizio assoluto che potrà metterci tutti d'accordo, ma è bello poter ascoltare sempre le esperienze ed i punti di vista altri, per guradare con i suoi occhi Pattaya per qualche minuto, una sola città ma con mille punti di vista e mille situazioni individuali che danno vità a situazioni diverse ed infinite combinazioni, un pò come per le opere d'arte veneziane, sempre influenzate dalla mutabilità del riflesso marino e mai le stesse.
Una riflessione anche rivolta a coloro i quali ho avuto modo di conoscere di trovare sempre intenti a guardare i propri compagni e a criticare l'estetica delle loro donne e del rapporto qualità prezzo, rgazzi anche questo è relativo, quindi " Degustibus", ciò che piace a e non piace agli altri e meno male che è così!
Spero non vi sia dispiaciuto questo mio piccolo spunto riflessivo, ancora una volta. Un omaggio a voi compagni che come me godete delle bellezze di questa città e dei tormenti interiori belli o brutti che essa ha portato nella vostra vita dopo averci messo piede. Avrei mille cose da dire e mille sensazioni, ma nonostante il poeta dell'estratto dica che " Il verso è tutto" , appare sempre difficile trasmettere in prosa o in versi agli altri le proprie sensazioni più profonde e quello che la nostra città terribile ci fa provare, forse perchè è e sara sempre un qualcosa di imperscrutabile ed indescrivibile.

Mai pen rai.
Altra discriminat

scarface93
Newbie 18-25
28/09/2018 | 07:49

  • Like
    0

ricordarsi che siamo a Pattaya roba buona si trova sempre 24h, e dovuque ( locali indiani a parte forse), riguardo l'after, io sono astemio e non bevo alcool quindi posso farlo e non farlo, al massimo posso accusare stanchezza ma non perdo il controllo ovviamente, ma cmq credo che per tutti ogni tanto valga la pena visto che si potrebbero fare piacevoli incontri, e se ne carichi una alle 6 semplicemente quello che puoi fare con lei alle 2 di notte si sposta avanti di qualche ora ma non cambia nulla, a meno che non sia ubrica, ma questa è un'altra storia, molte cmq alle 6 le trovi ancora in condizioni e non sono neanche male, poi "de gustibus"

@Rdgrinder Video: a mio avviso sono poco disponibili visto che avendo
gli sponsor non sono sceme da mettere in mano al primo sconosciuto video compromettenti, Tant'è che se ti trovi all'insomnia o altre disco quando c'è il fotografo, la maggioranza non si fa fotografare, figuriamoci un video hard.
poi magari "pecunia non olet"

scarface93
Newbie 18-25
26/09/2018 | 09:37

  • Like
    0

@taigobrando a chiusura delle disco ore 6.00 a.m. recati ai posti sopra descritti e di cui trovi le indicazioni, flexx e jp bar, e credo potrai tirare fino alle 9 a.m., e troverai trash interessante e anche bestie rare a volontà, se proprio ami il genere verso le 5 o le 6 ti fermi magari per una shisha in Soi Marine ( Soi arab e indian dove si trova il flexx) e la troverai i mostri direttamente dalle profondità degli abissi ( non mi ci sono mai fermato a parte al felxx, ma lo so bene poichè ci passavo tutte le sere per tornare in appartamento all UNixx)

scarface93
Newbie 18-25
16/09/2018 | 17:03

  • Like
    0

del resto nei tuguri più bui e infrattati si trovano le bestie più rare hahahaha

scarface93
Newbie 18-25
15/09/2018 | 07:29

  • Like
    0

si proprio quello, scala di ferro mezza storta 5555 con neri hip hop

scarface93
Newbie 18-25
14/09/2018 | 13:31

  • Like
    0

mi associo a jasper, Pattaya è grande ma accessibile, evita guesthouse con bar al primo piano e nelle soi di W.s. non si riposa a nessuna ora del giorno, l'offerta è talmente vasta che ti troverai bene ovunque.
Discorso ragazza, che a Pattaya qualche hotel possa farti problemi mi pare impossibile, ad ogni modo tu prenoti una stanza doppia e paghi per due, quindi puoi portarci chi vuoi, ovviamente opportunamente registrata in reception e con documento in cauzione.

scarface93
Newbie 18-25
14/09/2018 | 07:43

  • Like
    0

"pecunia non olet" buon divertimento

scarface93
Newbie 18-25
14/09/2018 | 07:30

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose sulla carta si..... ma sai applicazione legge alla Thai maniera..... potrebbe accadere che qualche sera causa controlli non la servano, ma di solito basta ordinarla e te la mettono sotto il tavolino.

scarface93
Newbie 18-25
14/09/2018 | 07:28

  • Like
    0

@Mont-ano ti ringrazio, ormai ho passato a Pattaya talmente tanti giori che una narrazione degli eventi sarebbe oltre che lunga anche impossibile e non particolareggiate, allora ho preferito trasmettere le impressioni, quelle che rimangono impresse, e soprattutto quelle in divenire che cambiano o meglio crescono ad ogni soggiorno ma per me Pattaya rimane sempre una delle "Città terribili" come le descriveva il nostro Vate, Grazie per il pensiero a noi ragazzi del Sud,

scarface93
Newbie 18-25
13/09/2018 | 14:02

  • Like
    0

si trova nella prima soi dopo l'insomnia sulla sinistra, detta Soi Marine o meglio arab soi o indian soi, la prendi a sinistra e sulla destra subito dopo il club indiano ti apparirà il Flexx

scarface93
Newbie 18-25
13/09/2018 | 14:01

  • Like
    0

siete stati diplomatici, una vera e propria bettola il Flexx!! Locale con shisha sotto ai tavoli e con le ragazze che non si sono accoppiate in precedenza o che potrebbero anche uscire dopo uno short, a loro a volte piace fare after li' , ogni tanto capita anche a me ma mai caricato, solo after perchè in compagnia. Musica hip hop ( stessa playlist degli altri locali con base hip hop ahahah) Scarto o non scarto qualcosa di decente volendo si rimedia sempre, siamo pur sempre a Pattaya 5555,

scarface93
Newbie 18-25
12/09/2018 | 11:07

  • Like
    0

molto spesso si qualcuno scrive senza neanche esserci stato e forse è quello che porta a focalizzarsi su argomentazioni di contorno e a polemizzare volentieri. Ad esempio questo post un minimo di senso potrebbe avercelo: E' possibile fare crempie in Thai anche a caro prezzo??? La risposta è SI e chiunque abbia bazzicato un pò la thai lo sa, polemizzare sul resto non ha senso.

scarface93
Newbie 18-25
12/09/2018 | 08:10

  • Like
    1

@Torciapapere esatto! e mi trovo d'accordo anche con l'altro commento. Per chi volesse adottare condotto del genere "Faber quisque fortunae suae" o " arai ko dai" , ma giustificarle credo sia pericoloso.

scarface93
Newbie 18-25
12/09/2018 | 07:39

  • Like
    0

in effetti mi preoccuperei anche del fatto che la signora crempie di turno la mattina dopo ( a meno che non ce la portiate voi) sua sponte prenda diligentemente la pillola. Quello è un rischio potenziale molto serio.

scarface93
Newbie 18-25
11/09/2018 | 10:33

  • Like
    0

@forzanat hai proprio ragione, ci ho appena passato un paio di mesi e so bene a cosa ti riferisci, un posto dalle mille sfumature, in cui si può vivere in qualsiasi modo si voglia, noi per deformazione professionale da GT tendiamo a viverla un pò tutti in maniera simile, dovrò aspettare febbraio adesso, ma poco male l'importante è avere la certezza di ritornare periodicamente 555

scarface93
Newbie 18-25
10/09/2018 | 15:15

  • Like
    0

Per rispondere all'autore del post, tralasciando il discorso sui rischi etc, di cui spero sia consapevole, posso dire che è tutt'altro che impossibile purtroppo, un mio caro amico italiano, pazzo da legare, molto spesso ha rapporti scoperti con meretrici da una notte e via senza alcuna preoccupazione, molte volte ha fatto crempie e la tipa non ha detto nulla e nemmeno cercato soldi aggiuntivi, tranne un paio che gli chiesere 200 bht aggiuntivi per la pillola del giorno dopo. Quindi si il crempie è possibile, e sapere quanto sia facile credo che sia un ottimo deterrente dal farlo a qualsiasi prezzo,
Per mia espertienza poi in 3 anni solo 2 ragazze mi hanno espressamente pregato prima del rapporto di indossare il condom, le altre volte è sempre "up to me" (ovviamente sempre indossato) quindi magari per gli amanti della roulette russa iniziate senza, venitegli dentro e datele un 500 in più per la pillola e il disturbo, almeno così farei io .

scarface93
Newbie 18-25
24/08/2018 | 09:41

  • Like
    0

Offendere altre etnie è certamente razzismo, elencarne le caratteristice negative o positive non é razzismo, così come non é incoerenza elencare i difetti di una etnia e poi perché no averci a che fare, gli indiani hanno delle caratteristiche, le diciamo per dovere di cronaca, ma non c'è nulla di male ad avere certe caratteristiche che magari dal loro punto di vista sono normali, certamente alcune non combaciano con il mio modo di vedere, ma non significa che mon sposerei un indiana ( trovando corrispondenze) o che mi debba abbandonare alla xenofobia. Detto ciò come molti utenti dicevano, questa é la tendenza, chi potrà sopportarla ( io sono tra questi) continuerà ad essere felice e soddisfatto della Thai, chi no magari rimpiangendo tempi andati, potrà cambiare meta, come chi non ci é mai andato, magari, non potendo sopportare alcune situazioni, si dirigerà altrove.

scarface93
Newbie 18-25
22/08/2018 | 16:03

  • Like
    1

Nelle zone che si descrivono su questo forum e nei locali qui recensiti é abbastanza difficile trovarsi questo genere di nazionalità i maniera massiccia. Il forum serve a dare info e aiutarsi a vicenda, spiegare a chi non ha mai viaggiato in Thai o Pattaya i comportamenti di certe nazionalità descrivendone le caratteristiche non lo vedo razzismo, visto che chiunque frequenta Pattaya sa bene di cosa si parla, dire la verità non é mai razzismo in nessun caso e se può aiutare qualcuno ad evitare certi posti o zone e ad alloggiare in un quartiere piuttosto che in un altro ben venga. Dire che qualche indiano magari difetta di pulizia e produce effluvi poco invitanti, non significa di certo dire che gli italiani in altri contesti hanno atteggiamenti sempre positivi e sono senza macchia.

scarface93
Newbie 18-25
21/08/2018 | 16:03

  • Like
    0

Non sono nemmeno io una persona razzista. Semplicemente però i modi di indiani e cinesi sono incompatibili con i miei e non riesco a portare rispetto e indifferenza per tali soggetti, ma solo schifo. Basta guardarli come vanno con in loro sandaletti alla fantozzi a puttane stradali,offrono una birra al 7/11 alla tipa e poi su in camera ( mentre gli amici con cui divide la camera aspettano giù ) per uno short stile tangenziale italica. Ovviamente non frequento gli stessi luoghi che frequentano loro quindi mi disturbano non eccessivamente. Discorso gogo , de gustibus, prezzi esorbitanti a volte ( parlo di Pattya) come detto Sopra i 4 o 5 mila molte volte, sono indice di poca voglia della ragazza di andare con il cliente quindi fossi nell'avventore cambierei preda. Se i prezzi schizzano in generale credo sia anche delle condizioni che in Italia e in Europa o nel mondo sono sempre più tristi. Ieri ad esempio ho visto un ragazzo italiano 29 anni prima volta a Pattaya dare ( per sua ammissione) ad una troia che portava con lui dal giorno prima 10000 in due giorni e la signora aveva 37 anni e non era neanche un granché, il bello é che era al settimo cielo. Magari i prezzi schizzano poiché nelle madripatrie ormai non si batte più chiodo come in passato? Su questo non posso rispondere essendo troppo giovane ma magari voi potrete delucidarmi.

P.s. penserete che il ragazzo é ricco e quindi strapaga per questo? Non é il caso l'ho rivisto gironzolare senza consumare perché aveva finito i soldi e aspettava fondi dall'Italia in western Union. Ho detto tutto

scarface93
Newbie 18-25
09/08/2018 | 17:20

  • Like
    0

@Rio in diretta da Pattaya. Confermo i locali da te citati con relative carattetistiche, si flexx dopo le 6.00 a.m. volendo qualcosa si becca, per gli amanti del genere. Gogo sempre presenti la regola dovrebbe essere quella da te descritta.

scarface93
Newbie 18-25
09/08/2018 | 17:16

  • Like
    0

@sjoroveren esatto!! basta andare in città di provincia per capirlo tipo Udon, Nong Khai o Bhuriram city, si divertono in locali con zero farang dove mi sono sentito davvero strano ad essere l'unico farang. Magari certamente all'insomnia possono anche bere qualcosa allegramente ma la maggior parte ( più del 90%) lavorano e come noi non ci ammazziamo di gioia la mattina per andare a lavorare, nemmeno loro.

scarface93
Newbie 18-25
09/08/2018 | 15:57

  • Like
    1

La percentuale é talmente esigua che menzionarla é altamente fuorviante in discussioni su Pattaya. Senza grano non si diverte nessuno, prendere servizio ogni sera tra adescamenti e falsi sorrisi.... se questo é divertirsi.....

scarface93
Newbie 18-25
07/08/2018 | 19:21

  • Like
    0

scarface93
Newbie 18-25
07/08/2018 | 16:37

  • Like
    0

Non fa una piega. Si può avere anche poco grano, ed accontentarsi allegramente di ciò che si può avere, senza tendere poi alla mistificazione o voler per forza dimostratre un qualcosa laddove non c é nulla da dimostrare.

scarface93
Newbie 18-25
07/08/2018 | 13:10

  • Like
    0

E sandali ortopedici con calzino e baffetto aggressivo.... Ovviamente era una provocazione, ma a volte si rischia questo, certa gente non ha il computer forse, non viene qui a farsi un idea della situazione e fa figure di m....a a gogo

scarface93
Newbie 18-25
07/08/2018 | 10:51

  • Like
    0

La situazione millino sta sfuggendo di mano, ieri parlando con una tipa di argomentazioni calde (prezzo) le dico: "you know how much I want pay you?" e lei fa : "yes 1000 , because italian man always try with 1000" 😂😂😂

scarface93
Newbie 18-25
07/08/2018 | 10:49

  • Like
    0

Italiani kinao e creduloni, dall'innamoramento facile, leggevo molte cose scritte dall'utente siamhouse e mi facevano sorridere, sarà che é agosto, ma queste cose le sto vedendo di persona, davvero i top siamo, dai un altro carico di fenomeni e andiamo a pari Degli indiani 😂😂😂

scarface93
Newbie 18-25
06/08/2018 | 02:54

  • Like
    0

Ad ogni modo la vostra opinione sulle magliette da calcio la sera???? 😂😂😂😂

scarface93
Newbie 18-25
03/08/2018 | 15:42

  • Like
    0

Giusto, é ovviamente una questione anche di questo di ormoni etc. Ma il discorso della resa o meno, delle thai che fanno sangue o meno, oltre ad essere soggettivo, é un discorso di beneficio marginale, il quale é decrescente. Il primo panino che mangiamo sicuramente ci soddisferà di più del millesimo, vale così anche per le donne, con il fattore che all' aumentare del numero crescono anche i nostri anni. Fortunatamente ancora non sono a questo punto avendo 24 anni, ma ne sono consapevole.

scarface93
Newbie 18-25
03/08/2018 | 13:08

  • Like
    0

@mast1 concordo! Io soggiorno sempre quasi due mesi e dopo due settimane di scarico totale, viene la voglia di stare un po più tranquilli, a mio avviso si può fare anche questo e sollazzarsi ogni tanto con qualche pollastra, ovviamente deve piacerti il posto e anche gli aspetti negativi che possono esserci, che a me personalmente non danno fastidio anzi....a riconsco che per discorso mare, pulizia e indiani e cinesi etc ci sono molti rospi da ingoiare. Però certo per soggiorni più lunghi o per chi vive cambia tutto il discorso é sia di noia chr economico.

scarface93
Newbie 18-25
03/08/2018 | 09:44

  • Like
    0

Bella giornata quella descritta, peccato che ieri sono tornato alle 9 a.m. dopo ibar flexx e j.p. con una bella figa e dormita da mezzogiorno alle 8 p.m. ( a volte capita anche questo) neanche il tempo di mangiar qualcosa che gia era mezzanotte l'ora di uscire ancora e ancora a caccia di belle signorinelle. Non conosco Phuket ma sinceramente da Pattaya per me che sono un hard g.t. cioè figa, figa e figa( sono anche astemio per cui non mi diverto a bere) mi viene poca voglia di muovermi. W le donne allegre lavoratrici e non!!

scarface93
Newbie 18-25
03/08/2018 | 09:44

  • Like
    0

Bella giornata quella descritta, peccato che ieri sono tornato alle 9 a.m. dopo ibar flexx e j.p. con una bella figa e dormita da mezzogiorno alle 8 p.m. ( a volte capita anche questo) neanche il tempo di mangiar qualcosa che gia era mezzanotte l'ora di uscire ancora e ancora a caccia di belle signorinelle. Non conosco Phuket ma sinceramente da Pattaya per me che sono un hard g.t. cioè figa, figa e figa( sono anche astemio per cui non mi diverto a bere) mi viene poca voglia di muovermi. W le donne allegre lavoratrici e non!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI