Andiamo

il_vichingo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

il_vichingo
Newbie
12/09/2016 | 02:10

  • Like
    0

l'iniziativa del fertilty day ha suscitato numerose polemiche ed è stata al centro di numerosi dibattiti...praticamente si è parlato per giorni solo di sta cosa dopo la questione dei burkini che aveva rotto le scatole..sembrano proprio armi di distrazione di massa da questioni più rilevanti!!

dico subito che su repubblica , il corriere o huff post c'erano centinaia di post di melanzane che in modo incomprensibile hanno dato sfogo al loro rancore contro il mondo maschile e gli uomini appoggiate purtroppo da una nutrita schiera di maschi pentiti inzerbinati!

comunque io non approvo tale politica per un motivo diverso da quello solito: l'italia è un paese sovrappopolato!!! uno dei pochi interventi seri e ponderati è stato quello di daniele scalea che rimarcava proprio sto punto e dell'inutilità nella società moderna occidentale di dover incentivare le nascite!! tra l'altro tutti o quasi i paesi europei hanno un problema del genere, anche i decantati paesi nordici che sono ben al di sotto pure loro del tasso di sostituzione demografica, che non garantisce crescita ma solo stabilità!! la crisi economica ha solo accentuato la questione demografica, perchè le scarsa natalità è un problema che parte dalla metà degli anni 80 e che naturalmente ha fatto sentire in modo preponderante i suoi effetti negli ultimi 10 15 anni...negli anni 60 per esempio nascevano circa un milione di bambini all'anno , già negli anni 80 solo la metà!!(500000)

è difficile invertire oggi la rotta per un semplice fatto..le donne in età ''da figli'' ossia ventenni e trentenni sono già poche rispetto a quante erano 30 anni fa le loro madri!!

comunque la questione economica incide ma non è decisiva: ci sono fattori culturali , quali l''individualismo, leggi a favore delle donne, che incidono fortemente sul fare o meno figli..ciò spiega perchè ad esempio il paese col welfare più avanzato e definita la locomotiva d'europa (la germania) da quasi 50 anni ha ogni anno più morti che nascite( https://en.wikipedia.org/wiki/Demographics_of_Germany).. un altro esempio è l'olanda..praticamente non esistono asili nido, il costo della vita è più alto del nostro eppure fanno qualche figlio in più di noi della germania (niente di eccezionale comunque sempre al di sotto della famosa soglia di sostituzione!!) e in più le donne lavorano quasi tutte part time al 50% nei settori meno prestigiosi e con poche possibilità di avanzamento di carriera!!

@Gatto di Schrödinger..scusami dici delle inesattezze..il corpo umano in questo caso delle donne non è cambiato molto nel corso delle storia..i progressi della medicina non hanno portato alcun avanzamento e i rischi per i figli fatti tardi permangono tuttora oggi...i figli fatti a 40 anni non sono una novità che ha portato la medicina moderna..basti pensare che stando al censimento del 1936 che 60000 bambini nacquero da madri quarantenni!!

sull'argomento uno dei massimi esperti il dott Somigliana ha detto ''Con i progressi delle tecniche di procreazione assistita ormai si tende a trasmettere l’idea che si possa fare tutto e sempre. E noi invece ogni giorno dobbiamo chiarire che per le donne dopo i 40 anni non è facile avere figli. Una donna dovrebbe cercare di avere bambini fra i 20 e i 30 anni. La menopausa, in media, arriva a 51 anni e quindi la produzione di ovociti cessa (sempre in media) intorno ai 41 anni. Spiace, ma è la biologia a stabilirlo. Invece di propagandare l’eterologa in età avanzata bisognerebbe fare campagne per sottolineare questo concetto e mettere in grado le coppie giovani di avere figli».

http://www.corriere.it/salute/14_settembre_16/nelle-coppie-dell-eterologa-donne-sono-piu-dubbiose-53d9e824-3d7a-11e4-8a05-562db8d64ccf.shtml?refresh_ce-cp

il_vichingo
Newbie
11/09/2016 | 15:47

  • Like
    0

donna che paghi subito è quella che ci costa di meno'' saggezza popolare docet!!

comunque joe di maggio soleva dire ''vorrei ringraziare il buon Dio per avermi fatto Yankee''..io invece dico ''ringrazio Dio per avermi fatto puttaniere'' :-D

il_vichingo
Newbie
11/09/2016 | 15:40

  • Like
    0

quest'uomo meriterebbe le più alte onoreficenze!!!

''La donna italiana vuole un uomo ricco o Rocco, non si scappa.''

il_vichingo
Newbie
11/09/2016 | 15:33

  • Like
    0

allora forse uno si aspetta qualcosa di più da miss italia non trovate??certo che se si trova uno se le scoperebbe tutte ma non credete che qualitativamente il livello è oggettivamente un po' basso?? volendo fare un paragone calcistico..potrei citare chiellini che non è il massimo per quanto riguarda la tecnica ma se giocasse nei dilettanti farebbe comunque la differenza!!!

comunque quella di flauto è una provocazione per ''testare '' un po' le reazioni degli altri

;-)

il_vichingo
Newbie
26/08/2016 | 14:40

  • Like
    0

oggi è oggettivamente diventato più difficile fare conoscenza di persone ''sconosciute'', ossia di gente che è completamente estranea al proprio cerchio di amicizie..è vero però si possono far conoscenza più facilmente

in certi e circoscritti ambiti!! ma anche qui non è semplicissimo!

io parlo di tendenza generale e non solo di incontrare donne ma di persone!!

le brutte hanno fame di cazz?? ragazzi io non ne sarei così sicuro...ripeto ancora una volta: negli ultimi 25 30 anni ad una educazione ad essere zerbini inculcata ai maschi è corrisposta un'educazione femminile ad usare

la vagina solo dietro un effettivo vantaggio materiale, che sia una famiglia, dei soldi , un posto di lavoro, un provino etc. questa situazione ha portato ad una forte propensione a sopravvalutarsi delle melanzane, che hanno iniziato a credere di poter ambire non si capisce bene a cosa( neanche loro lo sanno) e a sopravvalutare la fi.ga in maniera mostruoso...fossimo in economia potremmo parlare di inflazione galoppante :)

oggi possiamo dire che tutti danno al genere femminile un valore notevolmente superiore a quello che realmente possiede!!

di conseguenza molte donne sempre in tendenza generale oggi preferiscono non scop.are, non avere una vita sessuale attiva se non trovano qualcuno ( sia un potenziale fidanzato ma anche un partner occasionale) che non ''rispetti'' alcuni standard, alcuni requisiti da loro richiesti!!requisiti piuttosto alti!!

ecco perchè oggi molti sessuologi tendono a sottolineare la minore attività sessuale dei giovani( badate bene non è problema solo dell'italia ma anche di paesi libertini quali ad esempio la svezia) e tra le cause c'è anche questo!1( oltre naturalmente a tante altre come la diffusione di internet che limita il contatto fisico, l'abbondanza di porno, la rivoluzione sessuale che ha sdoganato tabù che non sono più da infrangere etc.)

il_vichingo
Newbie
26/08/2016 | 02:07

  • Like
    0

franz è un'indagine campionaria...a prescindere della bontà o meno non può mai essere interamente rappresentativa della popolazione di riferimento..la costruzione di un campione è un po' come l'analisi di un mercato estero per un'impresa: sembra facile ma ci sono mille problemi e dettagli da considerare, che inevitabilmente qualcosa si deve dare per scontato!!

@baluba: giusto anche l'uomo dà ( o meglio dava) un valore alla donna ma da decenni con gli assurdi sensi di colpa che stanno installando in generazioni di maschi in nome della parità, questo oramai è vista come una cosa machista, sessista, fascista e così via..

al genere femminile è concesso invece di fare e dire tutto!!

comunque io lascerei perdere sta ca.zzo di natura quando s'intende spiegare certe dinamiche: in primis l'istinto di garantire la prole..ma ragazzi quale prole? qui almeno nel mondo occidentale si fanno uno al max due figli ( che già sono troppi e inoltre ci sono donne che manco un figlio fanno!!) mica 5 6 figli!!!!

la natura viene messa in mezzo in tutto e per tutto, io parlerei soprattutto di ipocrisia e opportunismo.. altrimenti se vigesse l'istinto naturale dovremmo ad esempio accettare lo stupro, la soppressione dei più deboli e inadatti etc.

@tusco giusto quello che dici ma c'è un però: l'età della donna.. già a 30 32 anni la sua fertilità è nettamente minore di quella di un uomo e risente della maggiore competizione di donne più giovani.. ecco che quindi un uomo col cervello può tenerla sulle spine, ridimensionarla , farle comprendere che è lui a tenerla in pugno e non il contrario!! ma qui subentra di nuova l'educazione zerbinesca inculcata ai maschi d'oggi di servire la donna e non deluderla e..torniamo al punto di partenza..

morale della favola: noi uomini dobbiamo fare mea culpa e svegliarci per migliorare la nostra situazione altrimenti si andrà sempre peggio!!!

il_vichingo
Newbie
24/08/2016 | 20:45

  • Like
    0

il_vichingo
Newbie
23/08/2016 | 19:07

  • Like
    1

ci fu il senatore razzi che tentò dapprima di istituire un capillare censimento delle prostitute e poi di presentare una legge ma fu subito stoppato..io credo che invece si proceda nel verso opposto... ossia vogliono fare come i paesi ''evoluti e paritari'' quali Svezia e Norvegia, che puniscono il cliente ma non la prostituta: insomma una bella legge anti maschile non trovate?

comunque gnoccolo a parte le prostitute ,

ricordiamo sempre una cosa: se per sc.opare bisogna svilire la propria dignità e diventare zerbini, meglio farsi seghe e pay!!! sta cosa i morti di fi.ga dovrebbero ricordarsela sempre!!!

il_vichingo
Newbie
21/08/2016 | 00:44

  • Like
    1

flauto eventi pubblici? conoscere sconosciute rimane molto difficile..sarebbe più facile teoricamente social e feste private ma appunto private, ossia dove ci sono amici in comune che sono importantissimi per le tipe..idem per fb dove accettare o meno la richiesta di qualcuno dipende dalle amicizie in comune!!

inoltre non so se ricordate quella trovata di marketing delle 100 molestie in 10 ore etc. (dove per molestie s'intendeva anche un semplice ''ciao'' etc.)

ed aggiungiamo anche il fatto e ripeto che qui molte fanno tante le emancipate ma mai e poi mai a fare il primo passo o a rischiare di fare qualche gaffes.....e il gioco è fatto!!

il_vichingo
Newbie
20/08/2016 | 18:28

  • Like
    1

ho letto i commenti e noto che la discussione fornisce spunti interessanti.. è sempre bello conoscere punti di vista differenti che magari non condividiamo ma che aiutano comunque a riflettere!!

tuttavia sono l'unico che sente puzza di melanzana quando si dice ''una moglie è per tutta la vita''??? ahahah vabbè lasciamo stare..

io credo però che bisogna tener conto di una serie di fattori in quest'analisi: innanzitutto si citano i trombamici/che e il fatto che una buona parte dei 25enni 30enni non dico che scopino come ricci ma si dice che abbiano una vita sessuale molto soddisfacente: sta cosa è smentita da una serie di studi sui millenials che fanno molto meno sesso delle generazioni precedenti..in particolare la frequenza all'attività sessuale è pari a quella dei loro nonni anni 20 30!!!! addirittura un problema simile si ha in svezia da sempre vista vista come patria del libertinaggio: si fa lo stesso poco sesso e il governo vorrebbe intervenire per risolvere sto ''problema''...io confermo quanto detto: molte preferiscono non scopare piuttosto che abbassare standard qualitativi a livello normali e badate bene parliamo e ripeto di donne-ragazze assolutamente normali che noi reputiamo tali o carine quando le vediamo tirate e truccate per strada!!

infine lascerei perdere la stronz.ate delle donne emancipate...queste non sono neanche dove sta di casa la vera emancipazione!! sta storia di donne cacciatrici e uomini preda va bene se si legge donna moderna e ca.gate simili ma non in un discorso serio!! quante volte ad esempio siete state approciati da donne sconosciute in strada??

il_vichingo
Newbie
19/08/2016 | 04:34

  • Like
    0

scusate ma zanza è ancora operativo?

il_vichingo
Newbie
18/08/2016 | 20:06

  • Like
    2

il mondo funziona così per colpa

anche e non solo di maschi zerbini.. e non per diritto naturale!! la cosa bella è che senti

tanti improperi contri tali maschietti e poi sono praticamente i porta bandiere dello zerbinaggio!!! ma la dignità??

a questo punto non è meglio pagare? tale situazione è anche incentivata dalla società: infatti le nuove generazioni di maschi sono

sempre più indottrinati a servire la donna!!

oltretutto molte donne vogliono un particolare tipo di maschietto: uno zerbino responsabile.. ossia colui che sa prendersi le sue responsabilità, che sia affermato nel lavoro e non solo, che le metta su di

un piedistallo , le faccia sentire desiderate e importanti e in cambio? qualche volte gliela fa vedere e basta!!!

noi (genere maschile) ci stiamo buttando la zappa sui piedi da tanto tempo senza far nulla per cambiare situazione, che andrà sempre peggio!!!

ripeto molte oggi sono arrivate al punto di non scopare e rimanere in astinenza se non trovano uno che rispetta tutti o quasi gli elevati requisiti richiesti senza ''abbassarli'' a livelli normali: pura follia!!

il_vichingo
Newbie
18/08/2016 | 15:45

  • Like
    3

salve ragazzi ho letto i vostri punti di vista tutti interessanti anche se con differenze ''di vedute''..comunque seconde me l'errore sta già nelle fondamenta '' perchè dovrebbe darmela''?? ma cosa?? se non iniziamo a cambiare sta mentalità e prospettiva andrà sempre peggio!! possibile che il sesso è una cosa che loro danno?? ma ne siamo proprio sicuri??siamo sicure che c'hanno tutto ''sto tesoro'' in mezzo le gambe?? ma siamo sicuri che siano tutte ste gran fighe che possono mettersi su di un piedistallo e dire a te si a te no?? non sarebbe il caso di cambiare dato che siamo nel 2016 e lo sdoganamento del sesso e dei costumi è ormai roba vecchia?? la realtà è che a molte femmine moderne il cervello è andato in tilt a causa di una serie di fattori culturali e non: la ricerca del tipo che soddisfa a pieni voti o quasi

qualità estetiche, caratteriali , economiche; il sesso devono farlo solo quando e dove vogliono loro e tu zitto ed esegui; tu maschio non devi deluderla in tutti i sensi!!!molte sono talmente messe male che

non sco.pano proprio o pochissimo a causa dell'elevate pretese richieste e che naturalmente non molti sono in grado di soddisfare; viene insegnato loro appunto che il sesso è merce di scambio..scopa.re se ottengono qualcosa in cambio etc.etc. in più la società deresponsabilizza da 30 40 anni la donne in tutto quello che fa e dice e il gioco è fatto!!

ripeto tutto questo nonostante siano tipe assolutamente normali esteticamente(il 95% della popolazione femminile è normo-carine grazie al trucco e anche lifting ad una certa età!! )

il_vichingo
Newbie
02/07/2016 | 19:57

  • Like
    0

una 35enne si fa meno problemi ed è meno schizzinosa ( o choosy per ricordare la demente della Fornero!!) ed è anche logico proprio perchè si trova a confrontarsi e in competizione con ragazze più giovani,, più vitale e più ''sode''!!!

il_vichingo
Newbie
02/07/2016 | 18:07

  • Like
    0

la brexit ci ha permesso di capire lo spirito veramente ''democratico'' di molti personaggi tv e politici: si va da ''referendum del genere sono troppo complessi e non vanno fatti'' a quel c..one di severgnini che insultò pubblicamente come rozzi ignoranti e arretrati i pro brexit!! molti non vedono il referendum come uno strumento veramente democratico però mi chiedo perchè non hanno mai detto la stessa cosa quando nel 46 si scelse la repubblica e non la monarchia: la popolazione all'epoca aveva in maggioranza la licenza elementare e veniva da una guerra: fece una scelta ponderata o votò di ''pancia''???

in merito poi alla gb c'è da dire che sono state sempre in bilico tra star dentro e fuori; tuttavia occorre ricordare che nel 75 i britannici decisero di rimanere nella CEE mentre oggi molti over 60 hanno votato per uscire dall'UE!! nessuna considerazione in merito da parte dei burocrati europei?? come nessun mea culpa si sente sulle politiche e sulla struttura dell'UE di oggi: i partiti euroscettici da diversi anni sono i veri vincitori nei vari paesi alle elezioni, il referendum in grecia dell'anno scorso, oggi la brexit: ma nessuno che dice forse stiamo sbagliando noi e quest'Europa così non funziona?

l'UE si basa su un principio semplice: preservare la stabilità dell'euro , ritenuto come elemento fondamentale per la convergenza tra paesi e la crescita nel lungo periodo: per raggiungere tale obiettivo ci si basa su politiche di austerity in materia di spesa pubblica giustificate da modelli economici bislacchi neoliberisti ''quali ad esempio l'austerità espansiva, ossia tali geni credono che riducendo la spesa pubblica si arriva ad un'espansione del reddito''...questo per far capire chi sono questi illuminanti economisti filo europei!!

inoltre non meno importante è la subordinazione della politica fiscale( in mano ad ogni singolo paese) alla politica monetaria( invece in mano alla BCE)!!

ma naturalmente tutto questo non è rilevante e il popolino che contesta l'UE è stupido e rozzo....

il_vichingo
Newbie
02/07/2016 | 17:46

  • Like
    0

l'analisi ponderata la tua jovanz però a dir la verità la componente ''naturalistica''(comunque ancora presente) utile a spiegare certe dinamiche, nel corso del tempo si è notevolmente ridimensionata e non parlo degli ultimi anni ma da un bel po'!! francamente la maggioranza delle donne ( che non sono belle/bellissime ma sono normali!!) non credo abbia tutta sta fila di pretendenti da cui selezionare gli ''alpha'' (come certe persone li definiscono) , ossia uomini benestanti e indipendenti anche perchè se non li trova immediatamente e rimanda quindi ''la scelta'' si trova

in seguito necessariamente a scontrarsi con la concorrenza delle più giovani!!

@Genovese1975 perdonami ma mi sembra molto una visione del tipo ''se non è zuppa è pan bagnato!!'''

il_vichingo
Newbie
02/07/2016 | 14:48

  • Like
    0

Salve ragazze sono il vichingo..non sono nuovo del sito dato che avevo un vecchio profilo ma per una serie di problemi tecnici non sono riuscito più a recuperare.

leggendo qui e anche su altri siti vari commenti( soprattutto maschili), ho notato che si parla spesso delle differenze nelle possibilità di fare sesso tra maschi e femmine ed in particolare molti sostengono per le giovani donne( almeno fino ai 30 più o meno) sia nettamente più facile fare sesso rispetto ai giovani uomini. è una cosa che penso pure io anche se ad onor del vero le donne poi invecchiano prima degli uomini, che subiscono maggiormente la concorrenza delle più giovani e quindi diventano prima meno appetibili!!

quello che voglio sottolineare riguarda frasi che trovo spesso del tipo '' le donne se vogliono sco.pano tutte basta aprire le gambe'', ''le donne hanno un tesoro in mezzo alle gambe'' etc etc. ...ecco da che cosa deriva questa certezza..siamo davvero sicuri che tutte o quasi le donne hanno una vita sessuale soddisfacente e possono scopa.re come dove quando vogliono?? tolte quelle con seri problemi estetici e caratteriali siamo proprio sicuri che tipe assolutamente normali fanno tutto sto sesso? io non ne sono così sicuro soprattutto oggi nell'era dei social dove in molte postano foto su fb tutte introiettate

per prendere 100 200 likes( molti dei quali femminili) piuttosto che farsi tromba.re e solo per una questione di autostima...cosa ne pensate????

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI