Andiamo

Lawless

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Lawless
Newbie
27/08/2016 | 23:05

  • Like
    0

Sono tornato oggi dalla Russia e quel tipo di ragazzi li puoi trovare anche lì, specialmente nelle grandi città.

Comunque il "tronista" non piace perchè tamarro, arrogante o cose così...piacciono semplicemente perchè sono bei ragazzi.

Se fossero stati tamarri cessi non se li sarebbero cagati nessuno

Lawless
Newbie
13/08/2016 | 19:18

  • Like
    0

Bravo, bella descrizione. Ma quanto costa più o meno una serata in uno dei club più "esclusivi" di Kiev dove presumo vadano le ragazze più belle?

Poi non ho ben capito ci sono escort (pro) o gold diggers (semi pro)? Le hai indicate come fossero la stessa cosa ma è un pò diverso

Lawless
Newbie
08/08/2016 | 11:34

  • Like
    0

@TravelerUA: ma anche se fossero veritieri e playboy all'atto pratico comunque il tono con cui certi utenti scrivono i loro messaggi è sbagliato.

Comunque sono d'accordo con te, anch'io proposi ad alcuni professori egocentrici sulla Russia un incontro che poi non si è mai verificato.

Lawless
Newbie
01/08/2016 | 17:14

  • Like
    0

Comunque tu dici che è difficile e non si rimedia niente se non gli scarti degli ucraini, altri dicono che è facile e rimane un paradiso in confronto all'Italia...qualcuno non la racconta giusta, non è che scrivi così solo per tenere lontano e scoraggiare italiani che vorrebbero andare?

Lawless
Newbie
31/07/2016 | 22:34

  • Like
    0

Ma girando da solo a Kiev uno è visto male (turista sessuale)?

Anche andare al ristorante da solo o nei locali la sera da solo o in giro...è possibile conoscere o sei visto male?

Io dovrei venire a fine agosto/inizio settembre...da solo per qualche giorno

Lawless
Newbie
29/07/2016 | 22:47

  • Like
    0

Forse vengo a farci una settimana a Kiev fra un mesetto per vedere la situazione

Qualche info però la vorrei: ci sono tanti turisti (arrapati) in giro? le ragazze accettano differenze di età maggiori che da noi in Italia? Le ragazze più giovani parlano un pò di inglese e qual'è più o meno la % di ragazze che lo parlano?

Lawless
Newbie
25/07/2016 | 21:00

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest: le ragazze entrano gratis ovunque, non pagano mai. Stessa cosa i cocktail

Lawless
Newbie
12/07/2016 | 18:17

  • Like
    2

@FlautoMagico: anche il forum ha le sue colpe. Leggendo le recensioni su certi posti si invoglia la gente a partire peggiorando ancora di più la situazione perchè i posti si riempiono di turisti occidentali arrapati. Anche questa è comunque conseguenza di internet.

Internet ha creato tante buone cose, ma per la figa è stato proprio un disastro...

Poi, ripeto, anche gli uomini locali si sono dati da fare. Anni fa quando leggevo certe recensioni i russi venivano descritti come bruttissimi, brutali e ubriaconi, roba che le ragazze locali non ne riuscivano a trovare uno decente. Se è vero o no non lo so perchè io non frequentavo la Russia o l'est Europa in quegli anni.

Ma al 2016 basta farsi un giro a Mosca o San Pietroburgo la sera per capire che anche se era vero, ora non lo è più. I russi che vedi la sera in giro sono alti, fisicati e curati. Bei ragazzi. O quelli che non lo sono, sono pieni di soldi. Non c'è nessuna insufficienza di uomini per le ragazze locali, perlomeno no nelle grandi città. Magari in Siberia è diverso

Lawless
Newbie
12/07/2016 | 17:55

  • Like
    4

Ma guarda che non è stata l'UE a rovinare certi posti. E' stata la diffusione di internet, dei social networks, dei voli low cost, del miglioramento graduale degli uomini locali ecc.

Il motivo principale è comunque che internet ha permesso una diffusione di informazioni che prima non c'erano. Le ragazze di certi Paesi dell'est prima di internet nemmeno si immaginavano com'erano certi stati occidentali, avevano una conoscenza superficiale. Non essendoci internet la ricerca di un uomo era molto più circoscritta e locale, non è come ora che anche un uomo a 100km (o 1000km) di distanza può mostrare interesse per una ragazza. Non c'erano i social networks che pompano l'ego delle ragazze e le fanno sentire regine perfette e desiderate da centinaia di uomini, anche uomini molto al di sopra del livello estetico della ragazza.

Poi gli uomini locali prima si prendevano molto meno cura di se stessi che ora, ora tutti cercano di apparire al meglio e usare beni materiali come segnali di status e appartenenza a una determinata classe sociale (macchina, iphone, orologi, marchi di abbigliamento, vacanze in determinati posti ecc).

Poi non essendoci le low cost erano a contatto con molti meno uomini occidentali ed era più difficile verificare i loro reali motivi.

Insomma l'UE è proprio l'ultimo del problemi, se c'e da prendersela con qualcuno c'è da incolpare internet.

Lawless
Newbie
12/07/2016 | 17:39

  • Like
    3

Venerdì sera sono tornato dopo mesi in discoteca per festeggiare un collega, spettacolo pietoso veramente...in questa discussione voglio confrontare le discoteche di ora con quelle di quando ho iniziato ad andarci, ossia nei primissimi anni 2000.

Ormai ho quasi 31 anni, prima volta in discoteca è stata intorno ai 16 anni quindi ben 15 anni fa. A quel tempo (2000/2001) non c'erano i social networks, i cellulari si stavano diffondendo piano piano ma erano scassati e al massimo potevi chiamare e mandare un sms, iniziavano ad esserci i computer ma molte zone d'Italia non avevano nemmeno l'ADSL quindi internet era ancora poco usato.

Le discoteche c'erano e mi ricordo che avevano tutta un'altra atmosfera. Sarà che ero un giovane delle scuole superiori ma io ricordo che in discoteca si potevano conoscere ragazze e quando tornavamo in classe il lunedì c'era sempre la storia di qualcuno che aveva rimorchiato una ragazza in discoteca. Le % uomini/donne non erano ottime ma comunque di ragazze dentro ce n'erano. E soprattutto non stavano attaccate tutto il tempo al cellulare a controllare facebook o instagram ed evitando accuratamente ogni contatto con una persona estranea.

Erano popolari e secondo me, ad occhio, anche redditizie.

Flashforward ad oggi nel 2016. Venerdì scorso sono stato in una discoteca lombarda per festeggiare un collega. Non avevo nessuna intenzione di rimorchiare perchè ormai sapevo l'andazzo comunque situazione davvero imbarazzante, non so come fanno a non fallire.

All'1 la % uomini/donne era 70/30 di cui un buon 1/3 delle ragazze che c'erano erano con il fidanzato. Le uniche ragazze veramente carine erano quelle pagate dal locale per stare lì, le altre erano tra il normale e il brutto e se super tirate che non le potevi nemmeno guardare. Sempre fisse al cellulare o con 2-3 amiche/i intorno.

Intorno alle 3 e mezzo la % è scesa intorno a un 80/20 (ad andare largo...), quasi tutti uomini arrapati in pista ma di ragazze disponibili zero.

Imbarazzante davvero, ormai la discoteca in Italia è morta....i proprietari le provano tutte per non fallire pagando un sacco di ragazze immagine ma la clientela non è idiota. Alcuni magari lo sono e continuano a spenderci soldi in tavolo+bottiglia ma la stragrande maggioranza ha capito l'andazzo.

Mi dispiace per le generazioni del futuro, rimorchiare in Italia sta diventando sempre più complicato

Lawless
Newbie
12/07/2016 | 17:09

  • Like
    0

In Italia non funziona niente, lasciate perdere tutte queste cavolate spennapolli....siti di dating, discoteche, social networks, incontri al buio, manuali di seduzione e altre cavolate.

Solo due cose funzionano da noi: l'essere belloccio e avere un gran bel giro di amici perchè se sentite parlare le ragazze carine praticamente il 99% di loro ti dice che ha incontrato il ragazzo (belloccio) tramite amici in comune.

E non si fa fatica a crederci, d'altronde nei siti di dating in Italia ci sono quasi solo truffatrici, disperate o perditempo che vogliono solo il like o il match e nelle discoteche ormai ci sono più ragazze pagate dai locali che ragazze "normali".

Lawless
Newbie
05/07/2016 | 18:14

  • Like
    0

Ragazzi per tronisti bellocci si intende tutta una categoria di uomini..non solo quelli che hanno partecipato a uomini e donne!

A Milano non è facile per niente, a meno che non rientrate in quella categoria

Lawless
Newbie
05/07/2016 | 00:10

  • Like
    0

@Viaggiatore Nero: sono di Milano, mi fa strano che "non hai mai avuto problemi" a storie da una notte e via con le lombarde senza essere un belloccio tronista. Sei un dj? promoter? personal trainer? sportivo? lavori nello spettacolo? Diversamente sei un caso più unico che raro

Anche fidanzarsi con una lombarda decente è una missione assai complicata, portarsele a letto una sera e via è roba che ho visto molto raramente

Lawless
Newbie
04/07/2016 | 21:44

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest: ma il raccontare la cosa tra amici è una cosa diffusa, non è che in inghilterra, germania, francia o russia non lo fanno

Semplicemente qua da noi se la tirano da morire e a meno che non sei un belloccio tronista te le sogni le storielle da una sera e via con un'italiana decente

Lawless
Newbie
04/07/2016 | 20:34

  • Like
    0

Beh insomma, dire che le italiane siano più facili per una botta e via mi sembra un'esagerazione.

Escludendo tronisti, nessuno tromba le italiane con storielle di una notte...in Italia o ti fidanzi o non scopi, e anche a fidanzarsi con un'italiana non è facile perchè hanno pretese altissime

Lawless
Newbie
04/07/2016 | 16:51

  • Like
    0

@ivan drago: appunto è questo il problema più grosso.

Tutti a dire che solo in Italia stanno gli zerbini e gente che mette i mi piace alle foto facendo schizzare alle stesse l'autostima e la pretenziosità della ragazze.

A Mosca è uguale...su instagram quasi tutte le ragazze più belle partono da un minimo di 100 likes in su....e chissà quanti messaggi gli arrivano sugli altri social.

Bisogna essere fortunati a trovarne usa che non segua la moda dei social networks e che sia ancora "naturale"....bisogna andare fuori dalle città principali, per questo ho iniziato a studiare il russo

Lawless
Newbie
01/07/2016 | 20:08

  • Like
    0

@Jerry72: ma anche loro si fanno sbattere, tranquillo. Aspettano il belloccio tronista.

Magari ognuno di questo si tromba 50 donne, e 50 altri uomini non se ne tromba nessuna. Preferiscono condividere un belloccio che darla ad un ragazzo normale. Certi ragazzi arrivano tranquillamente a 30 anni avendosene scopate centinaia. Questa gente esiste.

Gente alla Corona....e tanti altri meno famosi

Lawless
Newbie
01/07/2016 | 20:03

  • Like
    3

@Sexual_Healing:

1) Le russe si dividono esattamente come le italiane. Ci sono quelle che guardano al portafoglio e quello più serie che guardano ad altre caratteristiche. C'è da dire però che queste ultime è più facile conoscerle se si parla russo e si vive in Russia, attraverso i classici canali lavorativi, giri di amicizie ecc.

2a) La stragrande maggioranza delle russe non ha nessuna intenzione di lasciare la Russia, specialmente quelle che vivono a Mosca. E in genere, anche quelle che vivono in città piccole, se devono trasferirsi preferirebbero vivere a Mosca che venire in Italia. L'Italia in Russia in genere è ben vista (per il momento), ma non per vivere. La vedono più come un luogo turistico e di vacanza.

2b) Gli uomini russi non sono affatto male, perlomeno quelli che vivono nelle grandi città. Non sono brutti, magari era vero 20 anni fa, ora assolutamente no. Fatti un giro la sera per Mosca o San Pietroburgo e un sacco di ragazzi aitanti, fisicati, alti e che non hanno nulla da invidiare agli italiani, anzi....

Anche le russe guardano all'aspetto fisico, magari non al belloccio tronista come qua da noi, ma l'aspetto fisico è importante anche là.

E non sono rozzi e ubriaconi. La quasi totalità dei video che fanno vedere certe scene vengono da paesini sperduti nella provincia russa, non di certo da Mosca o San Pietroburgo.

2c) La % di ragazzi e ragazze è più o meno la stessa (anzi tra i giovani ci sono più uomini che donne, così come in tutto il mondo). In valore assoluto le donne russe sono di più semplicemente perchè vivono più a lungo, ma non credo che a te interessi la fascia d'età 60+.

2d) Se la tua è una scelta obbligata, allora il rischio di beccarti una truffatrice è alta. Soprattutto se ti affidi ad agenzie. Le russe non sono disperate, ti ripeto...non hanno alcun interesse di venire in Italia, non c'è scarsità di uomini russi come può sembrare a prima vista specialmente nelle grandi città e non sono facili come lo stereotipo le dipinge. Non vanno col primo che passa, più sono belle poi più sono pretenziose, come in tutto il mondo

Lawless
Newbie
30/06/2016 | 22:50

  • Like
    0

@EvaristoBecca: sì sono d'accordo ovviamente. Se non ci fosse il problema privacy posterei qualche profilo facebook di alcune ragazze dell'est europa che sono nate o si sono trasferite a Milano da qualche anno, se la tirano a livelli disumani, anche peggio delle italiane. Del tipo uno gli ha scritto un commento sotto una foto: "ti ho messo mi piace, bella foto" e la ragazza gli ha risposto "chissenefrega sfigato" in perfetto italiano. Ma roba da pazzi...le russe che vivono in Russia non avrebbero risposto così.

Purtroppo l'Italia peggiora le ragazze, qualsiasi sia la loro zona di provenienza. Bisogna farsi due domande e chiedersi il perchè. Anche la più ragazza più cordiale, dopo qualche anno in Italia diventa acidissima e con pretese altissime.

Se non fosse per il lavoro me ne sarei già andato e anzi, nonostante il lavoro, ultimamente sto seriamente pensando di mollare tutto (e qua in Italia ho uno studio privato avviato...quindi guadagno bene) per andarmene da questo Paese di merda.

I ragazzi che non hanno motivi che li tengono legati all'Italia, non capisco perchè non si trasferiscono.

Lawless
Newbie
30/06/2016 | 19:43

  • Like
    0

@EvaristoBecca: quoto, basta vedere le straniere che stanno in Italia da anni o sono nate in Italia. Sono completamente diverse da quelle che vivono nei loro Paesi nativi.

Ma in pochi lo capiscono, molti credono che una ragazza rimane quella che è tutta la vita, invece in realtà no, si cambia in funzione dell'ambiente in cui ci si trova.

Ho avuto un'esperienza con una russa su questa cosa, alla fine ho interrotto il rapporto proprio perchè sono convinto che portandola in Italia si sarebbe italianizzata totalmente nel giro di qualche anno.

Lawless
Newbie
29/06/2016 | 03:20

  • Like
    0

@Skywalker: sì, ma in certi stati è più probabile trovarle...in Italia io raramente vedo ragazze dolci ed affettuose. Vedo solo molta falsità a riguardo...come le foto che si scattano con bambini in Africa o negli ospedali per far vedere che sono persone di cuore ed affettuose però poi capisci che sono false e lo fanno solo per farsi pubblicità quando pubblicano tali foto su facebook e instagram. Lì ti domandi: l'avrebbero fatto se non avessero potuto postare la foto e prendersi i complimenti sui social? Probabilmente no. E' tutto falso qui da noi.

In Russia ad esempio è più facile trovare ragazze dolci ed affettuose, a lungo andare non lo so ma penso di sì...io non sono mai stato fidanzato per anni con una ragazza dell'est...ma quelle che ho conosciuto erano femminili come le ho descritti. Come piace a me

Lawless
Newbie
29/06/2016 | 03:14

  • Like
    2

Voglio chiudere aggiungendo un'ultima analisi su uno stereotipo molto in voga che descrive l'italiano come persona molta cordiale, "calda" ed amichevole e i vari popoli più a nord come "freddi, inospitali, antipatici".

Niente di più falso, davvero niente di più falso!!

Ora non voglio generalizzare tutta l'Italia perchè ci possono essere differenze culturali tra nord e sud, quindi prendo ad esempio solo la mia regione, la Lombardia, che conosco benissimo.

Bene, la Lombardia è uno dei posti più inospitali, asociali e tristi che esistono in Europa. Ogni persona che non fa parte della tua cerchia di amici è lì per incularti e ha un costante atteggiamento di sfida, è sempre in "fight mode". Cammini e ti guardano con aria di sfida, vai in palestra e ti guardano con superiorità, cammini con una ragazza e ti guardano fisso negli occhi a mò di "te la frego, coglione", vai in un locale e complice la fame di figa è un 1 contro tutti, a lavoro è tutta competizione e ognuno spera in un passo falso dell'altro per prendersi una promozione. Difficilissimo istaurare rapporti di amicizia dopo una certa età. Egoismo puro.

I popoli che gli stereotipi definiscono freddi invece sono spesso l'opposto. Nel Nord Europa, patria del welfare state, la gente è cordiale.

In Russia, altro stato che conosco, sono stato aiutato un sacco di volte da gente del posto. Ma poi la gente per strada è tranquilla, socievole, mai acidi. Nei locali uguale.

Se non fosse per il lavoro che mi tiene bloccato a Milano, me ne sarei andato da un pezzo

Lawless
Newbie
29/06/2016 | 02:53

  • Like
    1

@Genovese1975: grazie per l'inbocca al lupo e ricambio

@Skywalker: esistono fidati, il "femminile, dolce, allegra, solare, spensierata, fedele, intelligente" rientra tutto nella categoria "femminile". Il fatto è che in Italia ormai è una qualità persa. Le ragazze fanno a gara a chi ha più atteggiamenti da maschiaccio....loro pensano sia sexy. Anche la moda dei tatuaggi, uno schifo indicibile

Nei Paesi dell'est è rimasto il culto della polarità...l'uomo fa l'uomo e la donna fa la donna, quindi le ragazze sono femminili e molte hanno quelle qualità. Poi ovvio non tutte sono belle...ma almeno c'è terreno su cui cacciare...in Italia non c'è proprio la materia prima...ma solo viaggiando in certi posti uno se ne accorge, sennò veramente il messaggio non passa perchè non si hanno termini di paragone

Lawless
Newbie
29/06/2016 | 02:36

  • Like
    0

Cerco una ragazza normale, che sia italiana, russa, americana, francese o tedesca non ha importanza.

Per me deve essere bella, femminile, dolce, allegra, solare, spensierata, fedele, intelligente. Non mi sembra di chiedere il mondo, alla fine è come dovrebbe essere una ragazza se non fosse che la società attuale ha consigliato le ragazze a sostenere comportamenti maschili più che femminili. Poi riallacciandomi a quella discussione che hai quotato in Italia c'è un altro problema che altrove non c'è. Il non rispetto delle relazioni che è una conseguenza della fame di figa che c'è in Italia. Quindi avere una ragazza, straniera e figa in Italia non è mica semplice.

Comunque vuoi un esempio sul come dovrebbe essere una ragazza per me? Ok

Guarda la ragazza bionda di questi video...sono molto brevi

Come detto, non mi sembra di chiedere il mondo. Ma è ben diverso dall'Italia dove la ragazza media è acida, bruttina, antipatica, pretenziosa, rompipalle, superficiale e con zero femminilità.

Lawless
Newbie
29/06/2016 | 02:20

  • Like
    1

Esci la sera il prossimo weekend, guardale, confronta col resto del mondo e poi dimmi

Una ragazza assolutamente normale, non bella, quando cammina o sta in metro nemmeno ti guarda....occhi fissi sul cellulare o nel vuoto e quando si alza o la vedi camminarti davanti guarda dritto davanti a lei senza degnarti di uno sguardo. Poi però vogliono essere guardate perchè le fa sentire desiderate. Sono veramente tra le peggiori al mondo. Nei posti che ho visitato non ho notato da nessun'altra parte questo atteggiamento. Tutti trasparenti ai loro occhi, tranne super bellocci o gente famosa/ricca. Questa è realtà italiana

Lawless
Newbie
29/06/2016 | 02:15

  • Like
    0

Sulle russe (e forse anche ucraine) voglio dire un'altra cosa.

Vado in Russia ormai da quasi 4 anni, se continuo ad andarci è perchè le ritengo meglio delle italiane. Sono più belle, dolci, sofisticate e femminili ma hanno anche i loro lati negativi e li vedete soprattutto se siete stranieri come me perchè le ragazze più genuine tendono a volere il ragazzo russo, perlomeno ora nel 2016.

Anche loro comunque sono pretenziose (l'aspetto estetico per l'uomo è diventato molto importante anche in Russia), sanno essere arroganti (le più belle soprattutto), vogliono fare la bella vita a vostre spese e sono furbe. Non è facile distinguere una russa genuina da una indisponente. All'apparenza sono tutte uguali e tutte bravissime.

Come regola base, se sono bellissime, parlano inglese e vivono a Mosca (soprattutto) o a San Pietroburgo (un pò meno di Mosca) sono rovinate al 90%.

E' per questo che ho iniziato ad imparare il russo. Se trovate la russa genuina tenetevela stretta

Lawless
Newbie
29/06/2016 | 02:08

  • Like
    0

Ma non puoi fare questi paragoni, l'italiana si identifica con questi programmi

Le altre no e sanno che la realtà è diversa e li vedono per passatempo

Questa è la differenza

Lawless
Newbie
29/06/2016 | 02:05

  • Like
    2

@Genovese1975: e vabbè ma che l'hanno inventato negli USA non cambia il senso del discorso

Gli ascolti potranno essere di 1,2 milioni, ma almeno il triplo delle ragazze lo conosce per sentito dire tramite amiche ecc e gli hanno dato un occhio, perlomeno ai concorrenti

E poi rispecchia alla grande la cultura media della ragazza italiana...bruttina, acida, zero femminilità, superficiale e vuole il belloccio, alfa, famoso e ricco. Sono da internare

Ragazzi davvero non difendetele perchè sono indifendibili, ci sono eccezioni ma l'italiana media è tra le peggiori al mondo. Secondo me da nessuna parte sono peggiori. Come difficoltà forse solo in alcuni Paesi in Arabia Saudita dove ci sono leggi preistoriche sulle donne

Lawless
Newbie
29/06/2016 | 02:01

  • Like
    0

@Badabum88: La Russia non è un posto facile, fidati

Di match ne prendi tanti ma anche lì quando si deve andare al sodo si tirano indietro o ti dicono che cercano una storia seria. Molte poi parlano solo russo e tra quelle che parlano inglese ci sono tante gold diggers.

Comunque vai perchè sono posti da visitare, buona fortuna

Lawless
Newbie
29/06/2016 | 01:59

  • Like
    0

L'ho usato in passato, diversi match, zero ragazze portate a letto. Almeno la metà delle ragazze non rispondono nemmeno alla chat (non dico l'invito fuori, proprio la chat) e questo fa capire che lo usano solo per prendersi il match e sentirsi desiderate.

Tipico di questo Paese, niente di nuovo

Lawless
Newbie
29/06/2016 | 01:54

  • Like
    0

@Genovese1975: https://www.facebook.com/temptationisladita/

740mila mi piace....e cresce...come uomini e donne

quasi tutte le donne giovani lo guardano

ma questi programmi sono solo la punta dell'iceberg, rispecchiano semplicemente la società

Lawless
Newbie
29/06/2016 | 01:46

  • Like
    2

Per capire le italiane guardatevi i programmi che amano...uomini e donne o temptation island.

Prendiamo quest'ultimo, non lo conoscevo ma una mia amica l'ha condiviso su facebook e ho cliccato sulla pagina (740mila mi piace...quindi famosissimo tra le italiane).

Nel programma ci sono dei ragazzi e delle ragazze...i ragazzi tutti bellocci e arroganti (e tutte a sbavare per loro), le ragazze tutte cesse.

Riassunto perfetto della situazione in Italia...come dico io l'Italia è il Paese dei balocchi per le ragazze. Ragazze bruttine che si credono di meritare il belloccio ultrafigo e se gli dici qualcosa ti dicono "se non ti caga nessuna non è colpa mia". Acide come non mai. In realtà a forza di sentirsi dire che sono fighe (dalle amiche, madre e dai tanti uomini che sanno che sono bruttine ma glielo dicono solo per portarsele a letto una sera) alla fine ne sono proprio convinte!! Non mentono, si credono davvero strafighe e al livello dei vari modelli/calciatori a cui ambiscono

Non capiscono che vivono in uno dei pochi Paesi in cui c'è questo squilibrio enorme tra ragazzi e ragazze.

E' un pò come la Russia o la Thailandia al contrario. Ma se gli dici che te ne vai in vacanza da quelle parti subito ti dicono "che sfigato!!! in Italia non ti si fila nessuna". Peccato che le sfigate sono loro...vorrei vederle ste mezze cesse in Russia se possono aspirare ai bellocci russi o ai milionari russi. Devono ringraziare Dio che sono nate in Italia, ma non se rendono conto...non se ne andranno mai dall'Italia, è il Paese top per loro.

Lawless
Newbie
27/06/2016 | 23:23

  • Like
    0

La discussione si potrebbe anche chiudere perchè alla fine ho terminato il rapporto. Troppe ansie e problemi.

Poi è facile dire di non essere gelosi o che ho complessi di inferiorità, in realtà non è così. La gelosia è una cosa naturale, ci sono tanti uomini gelosissimi delle loro ragazze (brutte), figuriamoci una bella ragazza.

Inoltre non è che ho complessi di inferiorità, sto parlando di una ragazza che potrebbe fare tranquillamente la modella e non lo dico per vanto ma per far capire la situazione. Ho foto di lei con me a Milano, quando andavamo in giro c'era gente che si girava e magari facevano anche commenti da sfigati nei miei confronti.

Lawless
Newbie
26/06/2016 | 16:34

  • Like
    2

Hanno fatto bene. Ci fosse un referendum in Italia voterei per uscire

Lawless
Newbie
26/06/2016 | 16:26

  • Like
    0

Personalmente io mi sto concentrando sul vocabolario. Ho preso la lista delle 1000/2000 parole più usate e sto imparando queste con l'aiuto delle flashcard.

La grammatica è complicata e forse è meglio usare l'approccio indiretto ossia capirla tramite il continuo leggere frasi/libri ecc.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI