Andiamo

Viaggiatore327

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore327
Newbie
28/11/2013 | 16:36

  • Like
    2

@Gnoccatravels, @IlDrago, come potete evincere purtroppo dal becero quadretto messo in opera da utenti del calibro di @everlook, non si riesce purtroppo a metter su molto facilmente una discussione civile, contornata invece da miseri insulti e basse illazioni a carattere prettamente personale! Il tutto mi rincresce, poichè da semplici opinioni, la discussione deve per forza di cose sfociare in una sorta di arena virtuale!

Viaggiatore327
Newbie
28/11/2013 | 04:03

  • Like
    2

@everlook... parafrasando l'esordio del tuo ultimo intervento, "senza offesa" ... del "decerebrato" ti inviterei caldamente a darlo solo ai tuoi amici di merenda, magari playboy da strapazzo del tuo calibro, ma non a me, ok? ;-) infatti non credo proprio che al signor @Gnoccatravels codesto poco simpatico epiteto gratuito potrebbe andar troppo a genio in caso se ne accorgesse, cosa ne dici?

Comunque, considerando gli indici di consenso espressi, e sempre senza offesa, decreterei che in fatto di QI non è che in realtà dimostri quanto tu brilli di chissà quali virtù, sarà un caso?

Sul fatto che tu sia convinto che il sottoscritto vada, o meglio, consigli a tutti di andare solo a puttane, sorvolo ben volentieri sull'argomento dal momento che il buon @Trombamico pare abbia già precedentemente spiegato come stanno le cose... se poi tale convinzione servirebbe a riempire ulteriormente un ego personale di conquistatore incompreso come il tuo, che dirti di più?...continua pure così, te lo concedo! Che te lo dico a fare?

Detto questo, indipendentemente dal loro modus, o da chi le posta, e sino a prova contraria, le richieste formulate su questo specifico forum hanno comunque TUTTE ed indistintamente un medesimo fine intrinseco: DOVE ANDARE A SCOPARE?

Ora, se per te "fare qualcosa di diverso" si traducesse nel voler consigliare una semplice gitarella turistica fine a se stessa, nei Paesi da te indicati, avendo a disposizione un badget così tanto limitato da potersi permettere, con quello che rimarrà poi in tasca, si e no l'acquisto di un paio di matrioske in legno dai mercatini natalizi e saziandosi in loco mangiando pranzetti al sacco portati da casa, potrei anche darti ragione ...salvo un piccolissimo particolare... che qui non ci troviamo su LonelyPlanet Scouts, ma su Gnoccatravels.com - I viaggi della gnocca!

Se invece non vorremmo far ripetere un'esperienza simil-Murmansk (versione domestica) ad un ragazzo di 24 anni cui chiede implicitamente dove poter intingere allegramente il biscottino per il periodo di Natale, col miraggio d'un "free-tour" possibile a portata di tasca perchè TU (o quelli come te, ma parlerei al singolare, poichè mi sembra più opportuno) ritieni codesti Paesi inopportunamente dei posti economici quando non lo sono più d'anpezzo, ed il "free" è diventato, ormai abbastanza platealmente direi, appannaggio solo di coloro che quei posti li frequenta con una certa frequenza ed assiduità, se permetti... io -primo- ti rido bellamente in faccia, e lo rifarei senza ombra di dubbio se necessario, -secondo- consiglio dal mio canto la soluzione che reputo personalmente più opportuna e più consona al tipo di budget messo in evidenza dall'autore di codesta richiesta, inequivocabilmente scopereccia, e non prettamente turistico-educativa. ;-)

A conclusione di quanto sopra, tornando sul discorso "fascino&beauty", se t'accingi a consumare la tua esistenza a suon di pane e spocchia, specchiandoti dalla sera alla mattina come faceva un certo "Pavone Alfonso" nel cartone animato "La Pimpa", credendo di essere rimasto tra gli ultimi baluardi della categoria L-L-F (Latrin-Lovers-Forever), sappi che al sottoscritto, nonchè ad altri 100 e più iscritti su questo forum su cui tanta acida critica puntualmente riversi, fai solo un bel baffo... nonchè una gran figura da pirla... poichè per quanto tu possa atteggiarti con parole dal sapore puramente dispregiativo verso di me (od i nostri confronti, visto che c'hai voluto fare volutamente un bel minestrone) non potrai mai avere quella soddisfazione intestina di metterti in mostra sul campo per quel che realmente vali, se effettivamente vali, e/o come appariresti in giudizio agli occhi della gnocca di turno, mentre io, (o noi) paganti o non, trombiamo allegramente alla faccia di chiunque vuoglia o cerchi invano di sminuirci, tutto il resto rimane soltanto fuffa virtuale! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

...sta attento solo a non scoppiare di fronte agli specchi delle tue brame, bye!

Viaggiatore327
Newbie
28/11/2013 | 01:18

  • Like
    1

@Porcissimo... pare proprio che l'inglese sia parlato da tutti: in Ghana è la prima lingua ufficiale. Confermato da Isaak, un mio caro amico ghanese.

Viaggiatore327
Newbie
28/11/2013 | 00:55

  • Like
    1

Ho sempre adorato l'Africa anche se l'ho battuta poco, ed in particolare voi ghanesi siete sempre stati dei simpaticoni per antonomasia! ;-)

Spero un giorno di poter toccare ancora la tua magica Africa, @Matunde, il Ghana m'ha sempre intestinamente intrigato...

Benvenuto, e complimenti per la tua testimonianza =D>

Viaggiatore327
Newbie
26/11/2013 | 03:58

  • Like
    4

...anzi, visto che l'hai già fatto, perchè allora non ti accingi a spiegare te al novello collega cosa dovrebbe fare una volta atterrato in codesti Paesi da te citati, in 4 giorni da turista spaesato, al fine di andare a segno sicuro così come solo a grandi fenomeni come te succede?...

Tranquillo sai? ..tanto sappiamo tenerlo qui un segreto, non lo riveleremo mai a nessuno :-)) :-))

Viaggiatore327
Newbie
26/11/2013 | 03:54

  • Like
    6

@everlook, suvvia ragazzo... ora non metterti a fare di nuovo la acida con me come già successo in passato ;-) ok?...

L'abbiamo capito tutti che tu sei un'eccellente seduttore d'altri tempi post-moderno, bello, alto, dannato e spasmodicamente ricercato da miriadi di affascinanti donzelle estiche precluse al puttaniere medio: non serviva davvero che venissi anche qui a pisciare marcando il territorio! :-))

Viaggiatore327
Newbie
25/11/2013 | 03:19

  • Like
    6

...Allora, gentile @Gnoccatravels: odio dover rispondere alle provocazioni dei numerosi prototipi di bimbominkia presenti in questa community, e m'ero pure ripromesso di non farlo più... ma in questo caso, col tuo consenso, vedrò di fare un'eccezione alla regola perchè, davvero, quando cè vò...cè vò!

Caro @Skimer, sei vivamente pregato di leggere quanto sotto e spero tu ne faccia tesoro:

punto primo) rompicoglioni vallo a dire ai tuoi amici e non a me, cafone che non sei altro!;

punto secondo) "Segaioli", se permetti, a mio avviso sono null'altro che quella folta schiera di omicchi senza arte ne parte di cui tu ne fai indubbiamente parte visto che ti eccita come una scimmia leggere e plaudire banali storie pseudo-eroiche altrui;

punto terzo) Come tutti gli altri, ho tutto il diritto anch'io di esprimere quel cazzo che mi pare su questo forum... a patto di non offendere volutamente nessuno, cosa che a te, a quanto pare, proprio non riesce!;

punto finale) Nasconderti dietro un forum sputando offese è stata una cosa facilissima per te a quanto pare... dammi retta, perchè diversamente non credo proprio che avresti avuto PALLE da aprir a cazzo quella bocca...

Goditi pure il seguito del tuo beniamino ora, ricordati però di lavarti le mani prima di sederti a tavola!

Viaggiatore327
Newbie
25/11/2013 | 02:02

  • Like
    4

@trbn

quella del "se vi lasciano entrare..." voleva essere una battuta, comunque tieni ben presente che sarà inevitabile il fatto che sotto le feste natalizie si registri uno straordinario boom di presenze. Quello che consiglio è quindi di visitare il sito (cercalo su Google) e magari contattarli via email, chiedendo se è possibile prenotare. Non dovrebbe essere un problema comunicare in italiano.

A mio avviso, sarebbe un modo molto intelligente ed alternativo di trascorrere il natale all'insegna della gnocca più bella, senza andar a buttare via i soldi inutilmente nei paesi dell'est sopraccitati, così come ti hanno consigliato di fare ;-) e 500 euri dovrebbero essere un budget più che sufficiente se saputo gestire.

Solitamente non elargisco suggerimenti a chi come te si presenta qui facendo richieste amene e senza uno straccio minimo di contributo, ma anche se non ti conosco, ho sentore che tu sia tutto sommato un ragazzo ingenuo ma con tanta voglia di rompere con la routine quotidiana.

Và e divertiti allora, e non mancare di pubblicare una recensione dopo! :-?

Viaggiatore327
Newbie
24/11/2013 | 23:50

  • Like
    1

il fatto che non fossero delle melanzane italiche, le due ciofeche in maglia nazionale, l'avevo intuito. Ma ciò non toglie che le due estiche raffigurate in foto le trovi personalmente inguardabili... non cerco consensi su questo, è solo una mia opinione ;-)

Viaggiatore327
Newbie
24/11/2013 | 06:59

  • Like
    2

se davvero vuoi un consiglio serio, sparagna sulle spese inutili e và a sollazzarti al nuovissimo Wellcum in Austria, semprechè vi lascino entrare ;-)

Viaggiatore327
Newbie
24/11/2013 | 06:46

  • Like
    6

ucraina o polonia... :-)) :-)) :-))

ma che sito fenomenale che è questo a volte, meglio che a zelig direi!!

se prendere un low-cost per andare a spararsi 4 giorni di segherie a piene mani significherebbe fare "qualcosa di diverso" allora siamo proprio all'ammazzacaffè, ...altro che alla frutta! ;-)

e poi, col CASSO che si trovano voli low-cost disponibili a 30 giorni esatti da natale...

GroSSe e GraSSe risate, direbbe qualche vecchia leva :-D

Viaggiatore327
Newbie
24/11/2013 | 06:24

  • Like
    0

col metodo di pagamento sopraccitato personalmente mi sono sentito sempre in una botte di ferro, perchè offre un prezioso strumento antifrode, anonimato totale dei dati sensibili al 100% e per qualsiasi sito di e-commerce è diventato oramai un must al fine di guadagnarsi una reputazione di affidabilità!

Viaggiatore327
Newbie
24/11/2013 | 06:14

  • Like
    0

Eh cavolo!! ...ma allora sarei io l'unico saggio & illuminato che usa prevalentemente Paypal come metodo sicuro di pagamento??... possibile che nessuno qui lo conosca e lo usi per gli acquisti online?

...mah!

Viaggiatore327
Newbie
24/11/2013 | 05:56

  • Like
    4

veramente io puntualizzerei la questione in questo modo: speriamo sul serio che sarà sempre un fatto MOLTO RARO di vedere immagini come queste...

ovvero DUE VOMITEVOLI COFANAZZI di sto calibro unite in un bacio saffico pubblico :-)) :-))

22313.jpg

ovvio che non mi riferisco tanto ad una questione moralistica, ma più che altro di debolezze di stomaci e suscettibilità umana! :-)) :-))

Viaggiatore327
Newbie
24/11/2013 | 05:22

  • Like
    10

E dopo questo ultimo commento (ma anche i tre precedenti) mi vien da tirare un sospiro di sollievo ed esclamare: finalmente si è rientrati on-topic!

E miseriaccia! ...1220 commenti, di cui un buon 70% dei quali monopolizzati dal monotematico narratore @Prick il quale, in tutta franchezza, con la sua (pseudo?)storia personale sulla melanzana Paoletta e ripetitivi DOGGY STYLE, DOMINAZIONE, RAI1, RAI2, RAI3, RETE 4 e LA7 (chissà perchè poi sempre messi in maiuscolo?!..) c'ha fatto praticamente dò marroni così!

Parere personale: chi stà fottendo chi, tra i due sopraccitati protagonisti, pare non esserci più alcun dubbio; in un'anno e passa, ciullarsi la medesima merdanzana più volte descritta come arrivista, (riuscita...pare!) privilegiata alle colleghe, altezzosa ma così vuota di personalità e di zucca, suona di una infinita tristezza.

Difficile ammetterlo, ma la stessa pare essere diventata oramai una vera e propria compagna di vita, una sorta di mogliettina devota...altro che una avventura erotica!

Viaggiatore327
Newbie
21/11/2013 | 16:59

  • Like
    4

A' Danniellee... dà retta al Trombatore Nazionale, che di Malta e maltesi se ne intende:

Appena in loco, BUTTATI A MARE, ma subito! ...e vedrai che di lì a breve verrai circondato da un folto sciame di sexy sirene maltesi le quali saranno ben liete di farti certi "massaggi eroti" talmente goderecci da morirci affogato... fidati! ;-)

Non abusarne però, altrimenti poi la pacchia finisce!

Viaggiatore327
Newbie
21/11/2013 | 16:50

  • Like
    3

...il ritorno del PITECO 2

-

La vendetta! X(

Viaggiatore327
Newbie
20/11/2013 | 14:00

  • Like
    0

200-150 euro, @-) e poi fregature, difficoltà, approcci problematici, paranoie...etc... ma che caSSo di paese di merda è il Marocco per un GT?!

Mi chiedo e domando, ma come ci si può autoflagellarsi la vita in questo modo?... proprio non lo concepisco!

Un discorso è se uno deve andarci per forza: c'ha interessi lavorativi, business in corso, almeno la scusa d'un casso d'amico marocchino che lo invita; chessò, trovarsi lì per motivi paralleli e quindi cercare di valorizzare la propria permanenza con la gnocca locale, ci può anche stare.

Ma da questo ad andarsi ad avvelenare la propria esistenza con le proprie mani in questo modo...mah!

Non voglio avere la verità in tasca, ma scegliere un paese simile per consumare un Gnoccatravel la trovo una scelta a dir poco masochistica, con tutto il bendiddìo che c'abbiamo in Europa.

Se piace la gnocca dai tratti arabeggianti, allora andatevene a Malta. Costa poco andarci, costa poco soggiornarvi, il pay è praticamente inesistente, ma le ragazze maltesi sono (non tutte, bisogna averci occhio critico) di una bellezza disarmante, ricordano parecchio le donne arabe ma con la differenza che il 90% di loro possiedono un seno che è una latteria ambulante, e girano in tacchi e minigonne vertiginose tutti i giorni della settimana. Apparentemente molto puritane e musone, non è facilissimo approcciarle ma se sarete un tantino scaltri nel proporvi, vi ponete col giusto tatto e soprattutto vi trova un tipo interessante, garantito al 100% che a letto vi scanna vivi, vi offrirà un GFE senza eguali, sarà la vostra concubina del sesso e non vi dirà di no proprio a niente, rai2 compreso!

L'unico neo è che è generalmente un pò tosto levarsele dai coglioni dopo, ma è solo un dettaglio, basta parlarci in modo chiaro e determinato e non illuderle con stronzate.

Questa è la realtà che la tanto beffeggiata e trascurata Malta mi ha regalato, altro che rompermi il culo nel bigottismo dei paesi musulmani!

Viaggiatore327
Newbie
20/11/2013 | 03:51

  • Like
    1

Mai partecipato a codeste iniziative dall'inconfondibile e fastidioso olezzo di sola allo stato puro, ad ogni modo, concorderete con me che siamo stati tutti inevitabilmente dei baldi giovinotti&inesperti un tempo.

Chi di noi non s'è mai ritrovato, giusto per rendere l'idea, a partecipare a quelle gran cagate di serate organizzate "x single" nelle disco più "CUL" delle nostre città, dove all'ingresso venivano distribuiti delle spillette raffiguranti un bollino specifico:

ROSSO=già occupata,stà ALLA LARGA!

GIALLO=voglio starmene per i caSi miei con amici e amiche, ma se risulti di mio gradimento...parliamone!

VERDONE=Sono tutto tuoooo.... straziami...violentami QUI IN PISTAAA!... :-)) :-))

(già, sentito così suona proprio come il titolo di un noto film del Carlone Nazionale ;-) )

Bè, peccato che proprio SISTEMATICAMENTE i già pochissimi VERDONI FEMMINILI nella grande mischia erano dei cofani inguardaabbbili (recitando sempre e come al solito la odiosa particina della divetta della notte), le GIALLE se solo osavi avvicinarti, magari ballando-ballando, ringhiavano quel loro muso truccato alla barbie-glitter a mò di pitbull intento a difendere coi denti l'invasione del "territorio-comitiva", mentre le ROSSE invece erano off-limit a priori al comune mortale (di figa)... ma chissà come mai, non era raro vederne qualcuna farsi infilare le mani tra le mutande dal ricottaro vestito a pinguino rinsecchito di turno... :-)) :-)) :-))

Erano tempi in cui si aveva dai 17 ai 20 anni scarsi, fine anni '90, boom dei miracolosi numeri (per come spennava gli sciagurati utenti la neonata Telecom) "166" (ex "144") reclamizzati in ogni dove su giornali e TV, sesso reclamizzato alla nausea persino per reclamizzare uno jogurt, ma poi anche demonizzato dai vari media, mercificato dall'invasione delle prime giovanissime albanesi/ex-jugoslave/nigeriane, tutte rigorosamente OTR... ovvero quello che appariva l'unica e possibile vera luce del lungo tunnel per chi aveva qualche anno più di noi e/o di disco non ne voleva manco sentir parlare;

Ma alla luce di tutto, di risultati promessi&sperati da codeste iniziative, per i numerosissimi moschettieri dal pisello perennemente arzillo, non sò se riuscite a far mente locale, rimaneva sempre un lauto pugno di mosche, un'amara constatazione, una chimera, una mera ed ennesima presa per il culo! :-D

Per quanto sopra quindi, dal momento che le cose nel frattempo -pare- siano parecchio peggiorate nel contesto del nostro stretto e doloroso Stivale, cosa mai ci si potrebbe aspettare di buono aderendo a certe iniziative, appositamente studiate da professionisti del settore, al solo scopo di lucrare sulla conclamata fame di figa imperante tra il popolo maschile italico?...

Ai posteri l'ardua sentenza. :-D

Viaggiatore327
Newbie
19/11/2013 | 14:08

  • Like
    4

@Sensei_2 quotato al 100%

messaggi fuorvianti di questo tipo potrebbero essere parecchio deleteri per una tipologia di lettori, soprattutto giovanissimi non iscritti, i quali traggono informazioni da questo forum!

Passare messaggi che il profilattico in fondo "non serve a nulla" quando sappiamo benissimo che è invece FONDAMENTALE per proteggersi contro ogni sorta di malattia venerea, è un comportamento a dir poco scellerato ed irresponsabile. Sul rischio di contagio HIV, ad esempio, ci sono una caterva di scuole di pensiero, confermate e poi smentite, smentite e poi riconfermate, nel quale è già difficile districarsi, ma è noto che comunque non esiste soltanto essa come possibile malattia sessualmente trasmissibile, e poi non trascuriamo la questione inerente l'igiene.

Non si tratta di essere bigotti o meno, ma soltanto di usare tatto e buonsenso quando si pone alla mercè di chiunque una questione delicatissima come questa in discussione.

Sulla struttura della recensione in se, basata su una tipologia di locale notturno ed un'esperienza personale andata a buon fine narrata con quella giusta dose di entusiasmo da parte dell'autore, do personalmente un giudizio positivo (sorvolo sulla questione della spesa sostenuta, ognuno è padronissimo di spendere i propri soldi come gli pare!) ma, sempre personalmente, l'autore @baba78 poteva preoccuparsi di ponderare meglio su codesta caduta di stile, e non me ne voglia!

Viaggiatore327
Newbie
18/11/2013 | 06:43

  • Like
    1

...entra in un parco a tua scelta e aggirati tra le panchine: ad ogni donzella che trovi, prova a proporre un lavoro da badante in Italia in cambio di una scopata.

Se accetta, allora considerala una spietata pay e allontanati correndo...se invece qualcuna ti farà correre avanti allo scopo di renderti dò belle pizze in faccia, allora voldire che era una potenziale free :-)) :-)) :-)) :-))

Viaggiatore327
Newbie
16/11/2013 | 20:42

  • Like
    5

Eilà!,,, ciao @Trombamico!! ;-) ;-)

sai, non volevo più intervenire in questo topic onde evitare di alimentare ulteriormente questa diatriba-palesemente off-topic direi, ma dopo aver letto quello che hai appena scritto ed essermi piegato dal ridere sino a piangere, (oltrechè avermi citato :-D ), non posso esimermi dal dirti che ho scoperto in te un vero e proprio gladiatore di stampo medievale b-(

,,,infatti vedo che l'hai proprio steso a dovere il bimbominkia :-)) :-)) :-)) :-)) ma temo che se tu continui su questa linea, ovvero dar corda ed importanza ad un perdigiorno (anzi direi proprio un perdinotte, dal momento che scribocchia solo ed esclusivamente nottetempo :-)) ) di quel genere, finiresti solamente a fare il suo gioco, puramente trollesco, quindi privo di contenuto essenziale ;-)

quindi dà retta a me caro collega: -don't feed the troll- non rispondergli più e vedrai che, continuando a pisciare controvento, finirà solo col riprenderlo in faccia,,, (insieme alle "frecciatine di sterco suino" che già s'è beccato :-)) :-)) :-)) ...bellissima davvero questa!)

Si tratta chiaramente di un poveraccio alla canna del gas e nulla più. Ignoralo come merita e cerca di dirottare l'argomento nuovamente in topic! Ciao carissimo.

Viaggiatore327
Newbie
16/11/2013 | 00:57

  • Like
    0

ben sapendo quanto siano precisi e maniacali nel fare le loro cose gli austriaci, non sarebbe poi così assurdo se domani sarebbe già tutto pulito, bello e pronto ;-)

Viaggiatore327
Newbie
15/11/2013 | 14:00

  • Like
    7

@Vivo_a_Bucharest: cit. " Tu da dove sei spuntato? E che cosa hai smascherato? Strano che anche tu hai una recensione del tutto sbagliata della Romania, soprattutto sui prezzi delle gnocche... Sara un caso?"

Ma che domande del cazzo sono?...

1) da quando in qua si deve chiedere permesso a te per intervenire in un topic il quale e stato, per giunta, aperto da qualcun'altro?;

2) la mia recensione su Bucarest risale a quando tu ancora gattonavi col ciuccietto in bocca: periodo cha spazia dal 2006 al 2011 (leggi la data di pubblicazione!) e se nel frattempo (siamo a ridosso del 2014) le cose son cambiate, non è dato a me saperlo dato che non mi sono mai auto-eletto ambasciatore ufficiale del trombodromo bucarestiano; daltronde basta notare tutti il "likes" (chiamiamoli così i pollici alti per intenderci) e commenti positivi ed entusiastici che ho ricevuto all'epoca per rendersi conto dell'utilità e veridicità di quanto da me pubblicato;

3) ovvio che a smascherare la tua precedente doppia identità non è stata opera mia: non mi risulta affatto che abbia scritto il contrario, ma come la interpreti te la lingua italiana?;

4) anche se ultimamente intervengo poco su questa piattaforma, la butto sempre un'occhiata quando ho tempo e voglia, e scoprire che, purtroppo, c'è atterrata della gentaglia che come te che, senza macchia ne vergogna, tende a prendere in giro una intera comunità presentandosi come: ricco e facoltoso romeno con un nickname, e responsabile d'azienda (o qualcosa del genere) italiano con un'altro nickname e quindi un'altra personalità virtuale, etichettando sempre ed a prescindere tutti gli italiani come sfigati italioti, insultando in modo così basso e meschino l'intelligenza altrui, mi pare più che naturale che sbuchi fuori anch'io ad esternare tutto il mio disappunto accumulato nello stomaco.

Concludo:

Questo modo di fare nel gergo internettiano si chiama "trollare", e un personaggio come te ha dimostrato d'esserlo al 100% e ripeto, mi faccio davvero meraviglia come fai a presentarti ancora qui come se nulla fosse!

Detto questo, giusto questo per chiarire la ragione del mio intervento, puoi anche risparmiarti dall'esternare ogni tipo di scusante: dal sottoscritto non riceverai più alcuna considerazione poichè per principio mi rifiuto di interagire con utenti fake.

Viaggiatore327
Newbie
14/11/2013 | 13:28

  • Like
    5

Davvero penoso notare come lo pseudo-utente @Vivo_a_Bucharest abbia ancora il barbaro coraggio di continuare a parlare e rivolgersi al popolo di questo forum come se nulla fosse.

Al posto suo,dopo aver fatto una simile mega figura di merda essendo stato smascherato per quel fake che è,una qualsiasi persona con un minimo sindacale d'amor proprio avrebbe taciuto dalla vergogna o quantomeno avrebbe speso quelle poche parole che gli sono rimaste per scusarsi con la comunità per aver consciamente voluto insultare l'intelligenza altrui.

Viaggiatore327
Newbie
12/11/2013 | 00:19

  • Like
    2

Ecco una delle risposte date da un'altra stessa donna: (firmato: la più bella del mondo)

"io spiegare, tu prendere canotto o gommone, come preferire, buttare mare e remare remare finghè drovare costa africana tu scende, gommone legare a riva e cercare africano disposto, tu affittare gapanna e farti mondare in gapanna poi tornare a casa con gommone e dire a tuo marito che andata comprare sigarette ma rapita dagli aglieni adesso tornata, avuto paura, ma volere stare con lui"

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Viaggiatore327
Newbie
12/11/2013 | 00:12

  • Like
    2

"Sesso con neri africani?

Amiche, da qualche anno sono sempre più ossessionata dall'idea di fare sesso con uomini neri.

Devo premettere che sono sposata felicemente da quasi 15 anni e mio marito non mi ha mai fatto mancare sesso e attenzioni.

E' molto affettuoso, presente e generoso coi preliminari.

All'inizio, proprio durante i preliminari, chiudevo gli occhi e mi venivano in mente fantomatici amanti africani a baciarmi e toccarmi al posto di mio marito.

Gradualmente ho sentito questa fantasia divenire sempre più presente, fino a diventare un'idea fissa.

Ormai, anche facendo sesso col mio consorte, pensavo costantemente alle immagini dei neri che incontro in giro, ad esempio al supermercato.

Ho cominciato ad osservarli con sempre più attenzione, mascherata spesso dagli occhiali scuri.

Sono davvero bonissimi quasi tutti!

Ogni tanto qualcuno se ne accorge e mi sorride, così io, non sapendo che fare, accenno un sorriso imbarazzato e mi allontano.

Scappo, ma mi fa piacere se magari continua a seguirmi per le corsie, mentre lo immagino a guardarmi il sedere. ...che poi mi giro e spesso è proprio così!

Sono alti, muscolosi, con le spalle larghe e sorrisi incantevolmente, ingenuamente candidi.

E poi, devo confessarlo, sono praticamente ossessionata dall'idea che abbiano dei peni enormi coi quali giocherei in ogni modo e con ogni parte del mio corpo.

Cerco di indovinare dai gonfiori sui pantaloni le loro qualità e, l'impulso che ho, è di andare proprio a toccarli.

Di questa cosa non parlo con nessuno, neanche con le mie amiche, perché è un argomento troppo imbarazzante e non ci si può fidare completamente di nessuno, con questioni di questo tenore.

Avrei voglia di leggere storie di donne che hanno superato il mio imbarazzo e hanno esperienze con amanti d'origini africane.

Vorrei che mi raccontassero se le mie fantasie avrebbero effettivamente riscontro nella realtà.

Che effetto fa avere un amante nero? E' diverso anche solo abbracciarlo? Toccano in maniera diversa? Che effetto fa avere a che fare con un pene che è almeno il doppio di quello di un europeo?

Si gode davvero molto di più? E' vero che sono molto più resistenti e ...lunghi a venire?

Vi prego, datemi tante risposte senza prendermi in giro, perché è un problema che ho veramente."


Fonte: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130901065242AAuBo2Q


Avete da dare una risposta a sta povera sciagurata?... scatenatevi!

Viaggiatore327
Newbie
21/10/2013 | 04:29

  • Like
    2

Egregio collega, conosco molto bene la città di Kiev e, dà retta al Trombatore Nazionale, come meta hai scelto null'altro che una capitale-postribolo europea a cielo aperto per eccellenza!

(la stampa internazionale l'ha persino ribattezzata più volte la Pattaya europea... vedi un pò te!)

Ora il fatto che tu sia italiano, alto, abbronzato, istruttore di ballo, figlio di buona donna (parole tue, eh?!..) etc. etc., alle belle ed "angeliche" kievone non può proprio fregargliene una beata cippa: per loro sei semplicemente uno straniero come tanti che si trova lì esclusivamente per kiavare (appunto!) e basta! (...e come dar loro torto poi?! :-)) )

Pertanto, le "normali" che incontrerai tenderanno sempre a snobbarti in quanto oramai ben vaccinate dalle classiche ondate di "figli di buona donna", mentre coloro le quali mostreranno nei tuoi confronti uno spassionato interesse... sarà soltanto perchè vedranno in te un potenziale elargitore di $$ ambulante da cucinare a puntino!

Ma siccome dal tuo post iniziale si evince palesemente che tu di $$ proprio non vuoi saperne di tirarne fuori, allora esimio collega sappi che li in quel di Kiev hai già perso la battaglia in partenza, e non ci potrà essere nè spalla e nè prosciutto che potrà cambiare la realtà dei fatti.

Pertanto fidati del buon consiglio dato dal nostro amico alieno poichè farsi del male nella vita non è mai piacevole!

Buone cose ;-)

Viaggiatore327
Newbie
12/10/2013 | 14:25

  • Like
    0

A colui che mette segni meno a capocchia: prova a tirar fuori attributi e dialettica e dicci serenamente quale problema ti affligge!

Viaggiatore327
Newbie
12/10/2013 | 14:20

  • Like
    0

@BelButeleto... STANDING OVATION!!!

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Viaggiatore327
Newbie
12/10/2013 | 14:14

  • Like
    0

Un caloroso saluto alla nuova gestione di @Gnoccatravels augurando a tutto lo staff buon lavoro!

@Trombamico, grazie mille amico mio per l'apprezzamento ed il tuo impegno...

By the way: Irlanda, per molti ma non per tutti!!!

Viaggiatore327
Newbie
19/04/2013 | 14:36

  • Like
    4

...ripeto x chi se lo fosse perso: non era mia intenzione focalizzare l'attenzione sul "caro estinto" Luigino il calabrotto emigrato in Germania pieno di figa cosi a Riga-Polonia-Ukraina e l'est europeo tutto (??):-@

ma purtroppo qualche merdone (..e solo così merita d'esser definito, chiunque esso sia!) s'è permesso di modificarmi il post aggiungendo cose che non ho mai scritto... cmq il mio intento era semplicemente quello di mettere in evidenza una tra le tantissime cagate mega-pazzesche che vengono proposte in rete pur di spulciar soldi nel nome della gnocca, a prescindere da chi li propone, poteva essere pure la madonna in persona, poco avrebbe importato!

Se poi vogliamo proprio entrare nel dettaglio del personaggio, e quindi mettere in conto quei goffi trucchetti e strategie messe in atto dal "caro estinto" in particolare pur di estorcere qualche spiccioletto dalla tasca del popolo di questo forum, beh... francamente mi cascano le braccia e non solo!!!

ma sinceramente capisco che alimentare questo tipo di discorso porterebbe inevitabilmente la discussione OT, pertanto pregherei di non tenetene manco conto!

Lo ribadirò sino all'infinito: ciò che più mi disgusta di tutta questa storia è che ciò che viene espresso qui viene inavvertitamente modificato a proprio piacimento, e questo farebbe tutt'altro che bene allo spirito vero di questa comunità!

V E R G O G N A !!

Viaggiatore327
Newbie
07/04/2013 | 06:20

  • Like
    0

x @tutti:

mi piacerebbe tanto sapere, per chi fosse in grado di rispondermi, chi cazzo si arroga il "diritto" di modificare i miei posts senza prima chiedermelo, o quanto meno, darmi un cazzo di preavviso!

ragazzi, ce ne rendiamo conto...ma che merdate mai sono queste??

nemmeno fossimo in Cina, Sud Corea o Iran!

Potrebbe sembrare una stronzata ma v'assicuro che la trovo una gravissima violazione di libertà di espressione individuale, specialmente se si tratta di post pubblicati su un sito conosciutissimo come questo!

Lungi da me nel pubblicare post denigratori, il principio del mio post era semplicemente quella di muovere una personale critica (negativa, goliardica ma pur sempre limitarmi solo ad una critica) su un prodotto, ovvero sto preservativo con sembianze da berretto, e non invece sparare insulti sul soggetto che la propone: Infatti vi posso garantire con la mia parola d'onore che il titolo stesso del post non è farina del mio sacco, la dicitura "ENCHANTING BOY UN COGLIONE", la foto allegata ed altri particolari minori inseriti non sono assolutamente opera del sottoscritto;

Personalmente MAI mi son sognato in vita mia di dare del "coglione" a qualcuno cui non ho avuto modo di conoscere di persona, pertanto proprio non concepisco il motivo per cui un qualche sciagurato debba prendersi la libertà di modificare in malo modo ciò che ho espresso!

Che schifo che è diventato sto sito ragazzi miei: a parte la profonda delusione per quanto sopra specificato, la miriade di monnezza pubblicata ogni giorno, l'accettazione incondizionata di soggetti "a perdere" che di viaggi & gnocca non capiscono una beata cippa, di colorite e palesi stronzate date per buone e tutto quel che volete, sti "gran signori" che gestiscono questo sito nemmeno hanno preso in minima considerazione le mie richieste (inviate in privato) di cancellazione del mio profilo dal sito stesso già avanzate in due diverse occasioni, negando un'ulteriore sacrosanto diritto che ogni servizio di rete DEVE garantire ai suoi utenti!

Chi vuol comprendere quanto da me espresso ben venga... sennò pazienza!

Viaggiatore327
Newbie
02/04/2013 | 02:08

  • Like
    0

Oh!-oh!...

ecco che c'è stato qualcuno che ha approfittato dell'offerta lancio!!

@ciula88, occhio ai sommozzatori però eh?!

...e non credere nemmeno di poter andare in sardegna con quella sottospecie di berretto: a quanto pare apprezzano le carni del riccio cucinata ai carboni :-))

:-))

Viaggiatore327
Newbie
01/04/2013 | 01:31

  • Like
    2

@corganish,@ivan drago;

vi dico solo una roba: semmai andate sul lungomare di Bari con sto riccio di mare posato in testa la domenica mattina, sicuramente sia avvicinerà prima o poi una qualche vecchietta pronta, con una gramboggia in mano (coltellino da parmigiano), ad aprirvi il cranio convinta di poterci poi inzuppare il tozzo di pane e degustarlo... :-))

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI