Andiamo

MatteoMontesi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MatteoMontesi
Newbie
29/03/2016 | 03:50

  • Like
    0

Ma esisterà qualcuno che ci prova ancora alla vecchia maniera?

Bella rece cmq.....

MatteoMontesi
Newbie
28/03/2016 | 04:19

  • Like
    0

Poniamo la questione sotto un'altro aspetto: la quasi totalità degli estimatori di gnocca estera si lamenta in maniera praticamente unisona e (aggiungerei) perpetua, che le ragazze/donne straniere, da qualunque parte del mondo esse provengano, una volta giunte in Italia per viverci pianta stabile, iniziano a tirarsela conformandosi a perfette melanzane, se non peggio! Quello che però molti ignorano è che una buona fetta di queste ragazze con le italiane non sviluppano alcun rapporto, molte di loro addirittura nemmeno ci tengono a rapportarsi con costoro, vuoi per fattori culturali, vuoi per incompatibilità caratteriale, vuoi perché non ne concepiscono lo stile di vita, ecc.

Eppure, agli occhi del maschio italico medio, moltissime di queste "ingrate" subiscono inesorabilmente un processo di melanzanizzione che infastidisce peggio di un'eruzione erpetica....

Generalmente la colpa di tutto ciò viene attribuita ai cosiddetti zerbini. Sarà pur vero, ma non fino in fondo. La realtà del cambiamento di queste ragazze risiede principalmente in una spiegazione più ovvia: provate ad immaginare cosa... Dai che non è difficile!

MatteoMontesi
Newbie
25/03/2016 | 23:25

  • Like
    3

@Sahihe, @Franc, per sincero rispetto dell'autore della discussione non replico oltre, anche per evitare di dover continuare a foraggiare ulteriori fantasie et deliri di onnipotenza del soliito nerd che da tempo immemore non pensa ad altro che cantarsela a-cappella su come il mondo giri intorno ad egli, mentre tutto l'universo intorno trottola e trolla!

Concludendo, parafrasando quanto da me già scritto, "chi ha capacità di capire, capisca". Non aggiungo altro, e scusate se può sembrar poco: la fantasia non è mai stata la mia più spiccata delle prerogative!

MatteoMontesi
Newbie
25/03/2016 | 19:24

  • Like
    4

Caro @flautomagico partendo dal presupposto che "non sai chi ha frequentato flick", va da se quindi che in questo specifico topic non è di TE e delle TUE vacanze africane che si sta parlando. Pertanto ogni metro di paragone che fai tra le tue trascorse vacanze, delle donne che hai incontrato in loco e di quello che hai fatto ... o adduci di aver fatto, con la vecanza descritta da flick (peraltro in maniera molto chiara ed esaustiva) c'entrano a dir poco come cavoli a merenda :-)

Sul fatto che tu possieda talmente tanto fascino & savoir-faire da riuscire a conoscere ed addirittura suscitare interesse (nell'arco e nel contesto di una vacanza) da parte di ragazze molto benestanti del posto, non ti contesto nulla e nemmeno ho voglia di discuterne... ma da questo ad arrivare (quasi) ad indignarsi che in un qualsiasi contesto africano, elargire un paio di banconote di scarso valore economico =obolo, (che non significa quindi solo elemosinare) ad una o più ragazze di bell'aspetto le quali si sono impegnate a farci stare bene, e che fondamentalmente si sa che lo fanno per portare la pagnotta a casa, stride peggio che una serie di bestemmie urlate in chiesa! Questo è quanto...

MatteoMontesi
Newbie
25/03/2016 | 13:44

  • Like
    7

@flautomagico mah! Se dar via un obolo di 20 euri in vacanza in Africa per te risulta dispendioso allora evito a priori di rispondere poiché ti sei commentato abbondantemente da solo ;-)

Tralasciando il fatto che dichiarare di andare in Africa per cercare donne di un certo spessore mi suona come una barzelletta sporca, stando a quanto reso edotto dal Flick, la tipa descritta non sembrava affatto versare in condizioni di elevato benessere economico. Detto questo, ora chi ha capacità di capire capisca, chi invece preferisce continuare a cantarsela nel mondo delle favole del web continui pure, non sarò certamente io ad impedirglielo....... Adios!

MatteoMontesi
Newbie
25/03/2016 | 01:24

  • Like
    1

A dispetto del titolo, io invece esorterei a provare un'esperienza analoga a tutti coloro che, quando si trovano nei paesi del terzo mondo, dicono di scopare "come ricci" e poi si "dimenticano" di cacciare due misere banconote come obolo alle partners adducendo la scusante che "c'hanno saputo fare" e che non hanno chiesto nulla il giorno dopo.... :-?

MatteoMontesi
Newbie
25/03/2016 | 00:33

  • Like
    11

Flick la recensione mi è sicuramente piaciuta, è completa e avvincente e te ne do atto. Fatta questa premessa, lascia che ti muova una piccola critica. Tieni presente che chi ti sta parlando è un tuo coetaneo e non un moralista in pensione. Di posti al caldo nel mondo non mancano, ma tu hai optato per una il Kenia, cioè una destinazione africana... Come mai?? Per amor di cultura subsahariana? naaa!!... Per le belle spiagge che avresti trovato anche in Sardegna o Formentera? Per il cibo etnico reperibile ormai dappertutto anche nelle città italiane? Per il clima piacevole che avresti trovato anche a Bari, Gioia Tauro o Catania?

NO! Hai scelto il Kenia, certamente per le belle cose sopradescritte, ma più di ogni altra cosa l'hai scelta per la consapevolezza di trovare del sesso facile. Ti sei quindi mai posto la domanda sul perché in Kenia, a differenza che nella bella Cefalù, si trova da scupà molto più facilmente?...

Forse perché ci piace credere che noi europei, italiani, siamo più romantici e più in gamba di quei "mau-mau" degli uomini locali?...

NO! La verità purtroppo (e lo sappiamo bene) è un'altra: perché sperano in un qualche tornaconto, esattamente come fanno quei "fastidiosi" africani che fuori dai discount si offrono di caricarti la spesa in nel bagagliaio!

Quei 20 euro, secondo me, alla tipa che si è impegnata a farti divertire potevi anche allungargliele. E magari anche prima che te li chiedesse lei dopo qualche giorno! Forse per te sarebbe stato solo del vil danaro che avrebbe rovinato la TUA poesia, ma quel che ti è sfuggito è che tu, facendo lo gnorri, le hai forse privato di un meritato tozzo di pane che sperava di portare alla sua famiglia!

Alla prossima occasione, prima di dimenticare, rifletti un po come mai una figona keniota ti degna di attenzioni a differenza di una più comune nera francese in vacanza sulle spiagge di Rimini.

Nulla di personale eh! Saluti!

MatteoMontesi
Newbie
24/03/2016 | 06:26

  • Like
    1

Secondo me col culo che sta chiavando il tipo fisicato-occhiverdi-bla-bla!

Fate caso all'indirizzo email che ha aggiunto, sembra appartenere ad una qualche pseudo agenzia che organizza apposta pellegrinaggi da disperati alla canna...

E siccome in italia di queste sagome di sicuro NON MANCANO, traetene le dovute conclusioni! :-))

MatteoMontesi
Newbie
23/03/2016 | 11:29

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest ...ahaha... giustissimo hehe! Infatti ricordo la mia prima rimorchiata, si chiamava Sanda e questa qui parlava anche un buon italiano. Dopo una serata in giro per pubs, nonostante fosse brilla, ricordo che la portai d'avanti il complesso dove abitavo (e parlo di una zona adiacente piata Unirii, non in periferia!) e lei ad un certo punto mi fa: "ah, guarda che lo so che qui ci sono gli appartamenti per turisti italiani puttanieri... abiti qui??... ma io non ci salgo eh? Per chi mi hai preso, per una puttana?"... ed infatti subito dopo mi salutò con un bacio e prese un taxi per andare a casa sua. E tutto questo nonostante io le piacessi molto, e dopo aver "investito" per lei circa 150 euri per far serata.

Insomma alla fine mi lasciò li con tanto di pantaloni gonfi :-)) che alla fine dovetti chiamare il tizio che mi affittava l'appartamento (alle 2:00 di notte) per farmi portare una zoccola di 19 anni dalla sua "scuderia" che mi gia propose in precedenza... e cosi con 250 lei risolsi il problema di scopare eheh!

Per questo concordo con te nel dire che se si va coi soldi contati a Bucharest si rischia di finire smontati dalle seghe.

A proposito, grazie per l'infomazione ;-)

MatteoMontesi
Newbie
23/03/2016 | 03:51

  • Like
    0

Per quanto riguarda la recensione ci avevo anche pensato. Il problema però è che la mia ultima esperienza romena risale al 2009. Quindi il rischio di dare info un po' anacronistiche mi inquieta parecchio.

Già che ci sono ti rivolgo una domanda @vivo_a_bucharest : il ristorante/pizzeria "Il Diavolo", vicino piata Unirii (ricordo che era in gestione di un foggiano) esiste ancora o no?

MatteoMontesi
Newbie
23/03/2016 | 03:38

  • Like
    0

Si, ovviamente tutto ci può stare. Anche la sculata di trovare una bella figa che ci sta senza troppe menate. Ma dopo?... è qui che casca l'asino: la sera prima lei te l'ha data, ma poi se non si vuol essere scaricati in malo modo già dal giorno dopo, tocca o no far la parte del "gentleman"? ...che specie in Romania è qualcosa di molto apprezzato. Ed è proprio in questa fase che scatta il fattore della consistenza del budget. Ok, mettiamoci pure che cucinare un piatto di pasta a casa possa andar bene, ma cavoli però, almeno dopo cena, un paio di drink fuori non c'è la vogliamo portare sta benedetta figliuola?... Cmq @vivo_a_bucharest tu queste cose già le sai bene immagino. Infatti lo scopo dei miei interventi è solo per concordare quel che hai sempre detto, ma che purtroppo in molti non capiscono o non vogliono capire!

MatteoMontesi
Newbie
23/03/2016 | 02:46

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest ... "l'ottimismo è il sale della vita" recitava qualcuno :-)) ma come ben sai, visto che in Romania tu ci abiti (e fai benissimo a ricordarlo) in una città come Bucarest cosi come altrove in tutto il resto del paese, col solo ottimismo e poca grana in saccoccia ci si va poco lontano. Alle romene piace troppo divertirsi, anche 7gg su 7 se possono, e a quelle più fighe di certo non faticano a trovarne i finanziatori :-) Comunque rimane indiscutibile il fatto che andare fino a Bucarest sperando nel miracolo della "botta di culo", magari in canotta e ciabatte di gomma per risparmiare sul bagaglio, non è solo un gesto da folli... ma da disperati fuori di zucca, dico io!

MatteoMontesi
Newbie
22/03/2016 | 23:25

  • Like
    0

Poi per completezza, sappi esimio @franz che quando scrivo qualcosa, qualsiasi cosa, non intendo certamente rivolgermi alla tua esclusiva attenzione. Men che meno guadagnare la tua approvazione. Qui siamo su una piattaforma pubblica, non in un fight-club.

Che il Signore ti doni un po di serenità caro ragazzo. Ne hai tanto bisogno!

MatteoMontesi
Newbie
22/03/2016 | 23:15

  • Like
    0

Appunto, com una dolcissima ragazza romena ci "sei stato". Quindi gia parliamo di un qualcosa che appartiene al passato. Dunque visto che saresti un duro che se ne frega di tutti e di tutto, ad un certo punto verrebbe da chiedere come è stato possibile che con codesta "dolcissima" -oggi- tutto quello che è rimasto pare essere solamente una dolcissima amicizia..... (forse!)

MatteoMontesi
Newbie
22/03/2016 | 22:28

  • Like
    0

Sottoscrivo paro-paro quanto detto da @vivo_a_bucharest senza riserve. Con 700 euri totali di budget, includendo vitto alloggio, trasporti e divertimento, a Bucarest (come anche a Tirana, se vogliamo dirla tutta!) oggi come 10 anni fa, ci fai solo una vacanzina da miserabile. Se qualcuno opta addirittura di trombare free, beh... allora sò ancor più cazzi. Se c'è una categoria di uomini che alle romene stanno particolarmente sui coglioni so proprio quelli che vanno contando i centesimi..

MatteoMontesi
Newbie
22/03/2016 | 20:49

  • Like
    0

:-)) ...che coacervo di macchiette e pisciafuori certi italiani :-))

MatteoMontesi
Newbie
19/03/2016 | 21:00

  • Like
    3

Una cosa è recensire un viaggio a bassi costi dandone di conseguenza tutte le info del caso, cioè dicendo dove ha dormito ma anche come ed in che modo; dove ha mangiato, quante volte mangiava ma anche come è cosa mangiava (cavallette fritte? precotti? spezzatino di cane?!...; quali mezzi usava per spostarsi di solito, consigliando un mezzo piuttosto che un'altro; eccetera...... Un'altra cosa invece scrivere di aver risparmiato perché si elemosinava le troie pagando 800 invece dei 1000 o 1500 richiesti.... oppure facendo gli indiani perché a fine scopata costoro "non chiedevano nulla" perché "io c'ho saputo fare" e tutte ste cavolate di questo tipo. Questo giovanotti non è recensire, questo a casa mia significa solo darsi delle arie, e che di informativo hanno ben poco, anzi nulla.... rischiando solo di creare illusioni nella mente contorta di migliaia di fenomeni che a casa loro non se li incula nessuno, ma quando oltrepassano i confini credono che tutto gli sia dovuto senza dover cacciare un soldo, perché tanto in Thailandia come nel resto del mondo "so tutte porche assatanate" e quindi pagare è da sfigati con la panza. Ma di che cazzo stamo a parlá.... facciamoci sempre riconoscere mi raccomando!

MatteoMontesi
Newbie
18/03/2016 | 00:03

  • Like
    3

Siccome sò tutti 4 sfigati chi ti risponde, allora dicci un po tu che cosa avresti fatto di cosi diverso da quello che fanno tutti gli altri peccatori che vanno apposta a scupà fino a pattaya.......

perchè hai pagato poco? ....perchè hai pagato di meno?? ..... ah, perchè non hai pagato???

tutti gli italiani lo fanno da sempre all'estero......i furbi! ....i tirchi! ......LE FIGURE DE MERDA!

tranquillo che non hai scoperto niente..... ciao e PENTITI appena ne hai voglia!

MatteoMontesi
Newbie
16/03/2016 | 18:56

  • Like
    0

@siamhousepattaya PENTITI!.... Peccatore d'un pagatore senza vergogna.... NON SI PAGANO LE DONNEEEE!!! CAPITO???? ...dovete saperci fare, non avete scusanti!

MatteoMontesi
Newbie
16/03/2016 | 18:51

  • Like
    1

@LORE 86 ...un sol corpo, un sol spirito/un solo Signore... ;-) il mio più grande successo...

MatteoMontesi
Newbie
16/03/2016 | 18:46

  • Like
    1

E poi si sa che le troie sc... pano per voglia e non per altro.....eccheccazzo, siete voi i guasti non lui che ci sa fare. Poi ha come testimone nientepopodimeno che DavidBecham... mica di Brus-Colini, cazzo!!

MatteoMontesi
Newbie
16/03/2016 | 18:38

  • Like
    1

Ragazzuoli ma volete mettere la immensa soddisfazione di venir qui a scrivere che lui, a differenza della massa, ci ha saputo fare!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI