Andiamo

TouchDown

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TouchDown
Newbie
16/06/2016 | 12:40

  • Like
    0

Ciao a tutti

Dopo varie apparizioni con luci e ombre al WC (ultimamente più ombre che luci) ho deciso di venire a testare l'andiamo. Chissà mai che sia l'occasione per trovare ciò che cerco in un club (belle fighe, educazione, relax).

Ok, mi sono documentato un bel po' andando indietro nelle rece ma avrei bisogno di un aiutino: chiaro che con Darina non si sbaglia, ma una new entry come me come la riconosce Darina?!?! Mi dareste una descrizione fisica e una geolocalizzazione della suddetta? A parte Darina, quali sono le must-have da considerare e quali invece i potenziali missili? Grazie tantissimo per il vostro aiuto, ricambierò alla prima occasione utile!

Ciao TD

TouchDown
Newbie
16/06/2016 | 12:35

  • Like
    0

TouchDown
Newbie
13/06/2016 | 13:11

  • Like
    0

Ok... Visto l'andazzo, a meno di entusiastici aggiornamenti last minute, credo che per la prossima mia salita allungherò il tragitto di una ventina di km e andrò a scoprire l'andiamo. A pesare sulla decisione, più che le missilate che sono dietro l'angolo sempre e ovunque, o l'extra per FK che si può gestire e/o discutere prima di accettare la salita, è stato l'atteggiamento martellante, incessante, snervante, maleducato e fastidioso che hanno avuto le ragazze in sala. Ho frequentato anche altri fkk in Germania, Slovenia o Rep. Ceca ma mai mi è capitato un simile stalking. Le tre rumene sui divani lato spogliatoio a fianco consolle addirittura ti mandano a cagare se non accetti le loro avance!!! Cose da matti! Raga ci si va per divertirsi e loro devono essere a disposizione, non il contrario! L'ambiente sta perdendo di fascino, per giunta l'ultima volta di belle fighe top non ne ho viste.... La direzione intervenga!

TouchDown
Newbie
09/06/2016 | 21:09

  • Like
    1

Leggo con sgomento le ultime info da sandokan che, dopo la mia ultima apparizione al wc, minano un po' la mia convinzione di aver trovato un luogo adatto alle mie esigenze. Ultima visita circa 1 mese fa,

trovo un locale insolitamente spento visto il giorno della settimana che normalmente propone più carne al fuoco.

Capitolo Nelly. Andrò controcorrente ma a me non è piaciuta. Diciamo che mi sono fatto influenzare dalle rece super positive dei senatori e quando l'ho individuata non ci ho pensato su molto e son salito. Fisicamente non è esattamente il mio tipo (tettina troppo piccola e chiappetta già un po' troppo abbondante, viso neanche troppo bello per i miei personalissimi gusti). Lei per carità è molto simpatica, alla mano, spigliata e propone un ottimo social time. La camera è andata via brillantemente a onor del vero, il problema è stato dopo. Finito il round in tempo consoni, non avevo l'orologio ma era il mio primo shot direi non più di una ventina di minuti, si sdraia accanto a me come una gatta per una chiacchiera rilassata e anche interessante se vogliamo. La chiacchiera si prolunga, prende il telefono, mi mostra foto e link di ciò di cui stavamo parlando. io mi rendo conto che stavamo sforando, tanto che ad un certo punto, prima di continuare le ho proprio detto "I don't want to waste your time", ma lei sembrava così interessata da rispondere "no problem". Fatto sta che saremo stati si e no una 40ina di minuti, complessivamente. Sorpresa e incazzatura quando giù mi dice "1 ora 140"!!! Come come? "1 hour 140" replica lei. Ora io non sono abituato a discutere (né mai lo farò) ma mi sono veramente sentito preso per il culo... Fregato malamente come un mona qualunque. Non c'è niente che mi faccia incazzare di più che esser fatto fesso. Non mi frega niente del 70 in più, ma mi disturba molto (ancora oggi!) il modo in cui me l'ha proprio estorto... Intanto perché non siamo rimasti un ora, e soprattutto se avessi saputo, sicuramente avrei impiegato diversamente quell'extra time. Invece sembrava così interessata alla conversazione...quando invece il suo intento era proprio solo quello di prolungare oltre il tempo limite (senza dover aggiungere extra performance) per intascare un 70ello in più. Ovviamente, per quanto mi riguarda, spero che le facciano buon pro, ma su Nelly croce sopra così!!! Da me non cucca più 1 euro. Chiuso.

... passerò il resto del mio tempo al wc con l'amaro in bocca...

Quando scendo vengo abbordato da Ruby e Laura(possibile?) che viaggiano mano nella mano a proporre threesome a destra e a manca. Declino 1 volta, 2, 5... Sono state di un'insistenza devastante!!! Devo dire che questa è una delle cose che mi infastidiscono di più del wc. Dovrebbero capire che devono lasciare al cliente la tranquillità di scegliere senza rotture di coglioni. Perché poi si corre il rischio che qualcuno cominci a pensare di cambiare aria, alla lunga.

Fatto sta che poi, causa carenza drammatica di figa intrigante, decido di dare ancora un colpo per rientrare a casa con un sapore diverso e, al decimo assalto, accetto la proposta della Ruby e salgo con le 2. Entrambe sono dotate di fisichini davvero belli freschi, e la camera è stata a onor del vero superiore alle attese e devo dire che entrambe di sono date da fare con un luuungo double bbj che mi ha ingrifato abbestia. Alla fine devo ammettere che le due non si sono risparmiate e ne è uscita una camera che potrei anche replicare in futuro.

Complessivamente però me ne torno a casa con quel nonsoché di insoddisfazione che davvero mi ha fatto meditare a lungo sull'opportunità o meno di ritornarci o se forse sia il caso di esplorare altri lidi.

Se poi ora leggo di extra assurdi che fra un po' non si potrà più manco scopare nei bordelli.... Fate un po' voi!

Mi rivolgo alla direzione, anche se non son nessuno, per suggerire di affrontare seriamente il tema dello stalking in sala perché è uno strazio indicibile anziché consentire l'ideazione di extra senza senso.

Grazie

Ciao TD

TouchDown
Newbie
07/05/2016 | 00:23

  • Like
    0

Bella vita che ti fai @BigLeb... Noi qui a lavorare duro e a programmare 1 e dico 1 puntata al mese (che mi sembrava già tanto....) e te che ancora un po' ti danno le chiavi della cittadinanza onoraria di Arnoldstain!!!

Commenti sulla Sabrinona diametralmente opposti tra 2 senatori... Dura così farsi un'idea, non trovate?!?? Quale sarebbe il segreto speciale? Come on Big Leb don't be shy...

Many Tks TD

TouchDown
Newbie
06/05/2016 | 20:20

  • Like
    0

ancora una domanda: tempo fa rimandai un rendez-vous con la Sabrinona, quella alta 1.80 con 2 tettazze così. A livello prestazionale come si colloca la suddetta? Mi è rimasto un velo di curiosità che... non so... voi che dite? missile o sdraiabile? grazie ciao TD

TouchDown
Newbie
06/05/2016 | 18:17

  • Like
    0

ciao regà... bando alle ciampole... Viaggiatore, con rispetto nè... ma mi hai seccato le balle... andavamo così bene con recensioni precise e puntuali!!!

sono prossimo alla mia consueta puntata al WC. qualcuno mi aggiorna sul parco gnokke? più che altro le presenze da non perdere e le imminenti assenze? il sito "veniamo" non mi pare affatto completo... o sbaglio?

Grazie a tutti ciao TD

TouchDown
Newbie
16/04/2016 | 23:47

  • Like
    0

Sono stato al Marina e in effetti una tipa con cui chiacchieravo sui divanetti mi diceva che lì c'è più movimento di lunedì-martedì-mercoledì...giovedì fiacco, si vede che comincia il we di là al WC...

TouchDown
Newbie
16/04/2016 | 00:26

  • Like
    0

@giano se ti può aiutare Polina mi aveva confidato che solitamente alterna 3 weeks no-stop al WC e 2 di riposo a casa... Io l'ho sdraiata a inizio mese, mi ha detto che sarebbe rimasta ancora una decina di gg poi avrebbe fatto 2 settimane di break. Se i miei calcoli empirici non mi ingannano per fine mese dovremmo ritrovarla bella fresca.... TD

TouchDown
Newbie
06/04/2016 | 18:37

  • Like
    0

@giano mah, non molte a dire il vero... Direi a malapena un 10%? Maggioranza topless, qualcuna bottomless. Ora a me frega poco del total naked... dato che sono un cultore delle tette, mi basta che siano in topless. Solitamente quelle che tengono il bra hanno qualcosa da non far vedere, di solito evito a meno che non sia qualcosa di veramente clamoroso... comunque la Polina total naked, camminata con movimento ondulatorio del bacino e quella bella patatina a vista... beh... tantissima roba!!!

TouchDown
Newbie
06/04/2016 | 01:50

  • Like
    0

incursione serale qualche giorno fa per la mia terza (e non ultima) presenza al WC. Con sto fatto che devo capire se mi piace o no sto posto... praticamente sono sempre là. Chissà perchè. Purtroppo non riesco mai a disimpegnarmi presto, sicchè prima delle 22 è difficile che riesca ad entrare in sala giochi e forse mi perdo molto, non lo so... unica pecca a sto giro è che nel tardo pomeriggio, non avevo resistito ad una puntatina esplorativa al Marina Club... quindi in realtà arrivo al WC già parecchio scarico, ancorché molto motivato...

La cosa che noto subito rispetto alle altre volte è che c'è molta più atmosfera, musica dance a palla che invade gli spogliatoi e mi carica di cattiveria agonistica... e, finalmente, quando entro in pista noto decisamente molte più femmine rispetto alle mie volte precedenti (sempre infrasettimanali, ahimè). Molte più femmine, cazzu... e pochi orsi, cazzu cazzu. Comincio a riconoscere alcune facce, vengo bloccato subito da Delia, di cui ricordo aver letto qualcosa (!!!): la tipa mi ispira fisicamente ed è anche molto simpatica (mai testata finora...) mi presenta la sua amica di cui non ricordo il nome ma è una cavallona mora di 1.90 taccata, con due tettazze naturali che subito mi sbatte in faccia.... Le premesse sono buone. Delia mi blinda subito per un threesome con la cavallona, ma prima di prendere qualunque posizione voglio gustarmi il panorama e anal-izzare per bene tutte le presenti.

E sì, la situazione stasera comincia ad essere come mie iniziali aspettative e sono gasato!! Anche perché non so ancora quante cartucce ho in canna e stasera voglio tirare con la precisione di un cecchino.

Al bancone lato ristorante noto seduta accanto a me sta biondina total naked con 2 tettine impertinenti che catturano la mia attenzione e non la mollano più. Io sono un fan perso delle tettazze alla Margot di Lupin per intenderci, però debbo dire che quelle tettine appuntite della bionda total naked mi intrippano un bel po'... Risponde al nome di Loret (possibile?), ragazza che si capisce non essere più una newbie ma allo stesso tempo sfodera sto fisichino che grida le le peggio cose.... si dimostra estremamente affabile e straordinariamente simpatica. Social brillante, e decido di abbandonare anzitempo la mia attività perlustrativa per salire al piano superiore a perlustrare per bene sta bambolina.

Camera molto positiva sotto il profilo delle abilità della Loret, che sfoggia tutto il suo talento senza reticenze. Ci metto un po' a carburare complice la divagazione pomeridiana al Marina Club (errore che non ripeterò!!!) e ai km accumulati durante l'arco della giornata, però devo dire che Loret ha buona arte oratoria e concludo alla grande nella sua adorabile boccuccia. Scendo molto soddisfatto, ma preoccupato della mia tenuta fisica non brillante come avrei voluto.

Decido dunque di prendermi il mio tempo e di rilassarmi al massimo.

Inutile dire che in questa finestra temporale vengo martellato in tutti i modi da molte delle "attrici non protagoniste" che, anche a causa della scarsità di orsi, adottano ogni strategia pur di massimizzare le ultime ore di fiesta.

Noto dall'altra parte del bancone una bambolina piccolina piccolina con frangetta che mi colpisce. La raggiungo e, ancora inconsapevole di che razza di uragano mi avrebbe devastato da lì a poco, decido di sedermici accanto un po' per levarmi dai maroni alcune cozze particolarmente insistenti, un po' perchè la ragazzina da vicino forse è anche più intrigante che da lontano... non fosse per quelle due gomme enormi, a mio avviso sproporzionate al fisichino tiny che si ritrova. si conversa piacevolmente (meglio in inglese...) con la ragazzina, molto meno sprovveduta di quanto di possa (erroneamente) ipotizzare di primo acchito. Solo che io ancora non sapevo chi fosse questa bulgarian storm e fino a quel momento "Polina", bulgara, era per me solo un nome come un altro ... così dopo una chiacchierata di una quindicina di minuti, decido di rimandare l'eventuale rendez-vous con la pischella e mi sdraio sui divanetti nella speranza di recuperare le forze per un nuovo, ultimo, set. MENOMALE, dico ora, che ad un certo punto si alza lei e mi viene incontro, perché io fino a quel momento ero anche quasi tentato dal rincasare anzitempo!!! Complice la tenuta total naked riesco ad ammirare la Polina in tutto il suo splendore. Mi si sdraia accanto con movimenti felini iniziando a miagolare e ad accarezzarmi il petto. Mi aveva già convinto scendendo dallo sgabello, dunque raccatto la mia salvietta e mi avvio stoicamente verso la battaglia, ignorando gli sguardi incazzosi di quante avevo rimandato con le scuse più disparate.

Inutile dire che la camera è stata SONTUOSA oltre le mie aspettative più spinte. Polina è un vero concentrato di energia sessuale che sa alternare sapientemente a momenti di pura dolcezza GFE. BBJ semplicemente straordinario, vedere che te lo fa sparire completamente in gola mentre non molla un secondo lo sguardo nei tuoi occhi ti fa sentire dentro un film porno. Inutile eccedere nei dettagli, se non che la pecorina è qualcosa che andrebbe filmato, ma chi ha avuto il piacere di incontrarla sa di cosa stiamo parlando, chi non l'ha ancora incontrata beh, cerchi di farlo al più presto!!! Termino con un CIM doveroso. Voto 10. Saluto la bella Polina Butterfly,

Scendo stremato, ma finalmente consapevole delle potenzialità di questo locale che mi rivedrà senz'altro al più presto!

TouchDown
Newbie
23/03/2016 | 17:44

  • Like
    0

... ma la moracciona riccioluta come si chiama? Qualcuno ha idea? Alta sull'1.70, bellissimo sorriso capelli alla afef per intenderci... Possibile che qualche senatore non la figuri? Grazie a tutti ciao TD

TouchDown
Newbie
11/03/2016 | 18:16

  • Like
    0

Fkk wellcum settimana 9 del 2016: quanta gnocca

come da richieste del Sig. Titano, provvedo a caricare rece dedicata.

Buonasera a tutti

Mi è capitato recentemente di ritornare al Wellcum per cercare di farmi un'idea più precisa del locale. Serata nevosa infrasettimanale arrivo sul tardi intorno alle 22. Come nella mia precedente trasferta, noto poco movimento. Conterò una trentina di girls comunque in superiorità numerica rispetto agli avventori. Noto alcune facce nuove non presenti nella mia precedente puntata di un mesetto fa, ma per me si può dire siano tutte facce nuove. Come di consueto preferisco darmi una mezz'ora per ambientarmi un attimo prima dell'azione. Vengo subito bloccato al bancone da una certa Caterina, biondina russa (o rumena?!?!) che dice di essere all'esordio al Wellcum con una sua amica rossa con un fisichino da sballo. Mi intrattengo a chiacchierare con la bionda in attesa di completare lo screening delle presenze del locale. Non noto grandi cose, e sarei quesi tentato di iniziare proprio con questa Caterina, se non fosse che nel menù esclude categoricamente fk. A nulla valgono i miei tentativi di farle cambiare idea, e quando me lo propone come extra mollò la presa. Se una schifa il fk di partenza, penso che anche con 30 rose in più il risultato non sarebbe comunque un granché...

Me ne vado a fare un giro e vengo fermato tre metri più in là da Elisa, rumena bionda con tettazze indubbiamente rifatte nonostante indossasse un body, ma con due occhi da cerbiatta e un sorriso prorompente che mi convincono a lasciarmi andare ad un rendez-vous di approfondimento. Debbo dire, con somma soddisfazione, che mai scelta fu più azzeccata... Una mezz'ora intensa con passaggi da GFE a PSE da lasciarmi sbalordito. Elisa, veramente una ottima scoperta ed una grande professionista.

Scendo bello spompato è contento e mi faccio un giro relax in wellness prima di ritornare nel salone. Vedo che la situazione non è cambiata, noto che le girls si riuniscono in gruppetti sparsi qua e là ma non sono particolarmente coinvolgenti.

Ad un certo punto noto una ragazza mora, capello riccio e vaporoso dal viso e fisico veramente notevoli. Faccio per avvicinarmi, incrocio lo sguardo ma si vede che era già in accordo con altro avventore al bar perché lo raggiunge e spariscono seduta stante si piani superiori. Decido di aspettare, anche se sono già passate le 23 e mi aspetta il viaggio di ritorno sotto la neve. Quando la vedo ricomparire sono spiaggiato anch'io sui divanetti, faccio per alzarmi ma noto un collega più veloce di me che la incrocia, la tampina senza neanche darle il tempo di un bidet... Scompare dietro lo spogliatoio dedicato e quando ricompare è già di nuovo blindata e sparisce un'altra volta ai piani alti.

Merda.

Do un occhio in giro, mi si attacca come una cozza una cozza over age che staziona nei pressi dell'ingresso e mi pressa all'inverosimile pur avendole fatto capire che non ero proprio entusiasta delle sue moine.

In quel mentre incrocio di nuovo lo sguardo di Elisa, e decido di fare il secondo è unirono round di nuovo con lei, data l'eccellenza prestazione del primo round e comunque della pochezza di alternative valide (eccetto, appunto, là morettona dai capelli ricciolini vaporosi ...).

Secondo round con Elisa, se possibile, meglio del primo... Ormai si era creata quell'alchimia che rende quel 5% degli incontri davvero memorabili.

Scendo con le gambe molli, sono ormai quasi le 00:30, mi rivesto saluto ringrazio e rimpatrio.

Continuo a non essere soddisfatto al 100% del locale mentre lo sono per i 2 round con Elisa.

Prossima tappa Andiamo, così capisco un po' di più l'offerta della zona. Ma , mi ripeto, dal fkk più grande d'Europa continuo ad aspettarmi molto di più.

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si chiama la ricciolina morettona? Mi sta mandando in pappa il cervello!!

Grazie a tutti

'Notte

touch down

TouchDown
Newbie
06/03/2016 | 22:24

  • Like
    0

Buonasera a tutti

Mi è capitato recentemente di ritornare al Wellcum per cercare di farmi un'idea più precisa del locale. Serata nevosa infrasettimanale arrivo sul tardi intorno alle 22. Come nella mia precedente trasferta, noto poco movimento. Conterò una trentina di girls comunque in superiorità numerica rispetto agli avventori. Noto alcune facce nuove non presenti nella mia precedente puntata di un mesetto fa, ma per me si può dire siano tutte facce nuove. Come di consueto preferisco darmi una mezz'ora per ambientarmi un attimo prima dell'azione. Vengo subito bloccato al bancone da una certa Caterina, biondina russa (o rumena?!?!) che dice di essere all'esordio al Wellcum con una sua amica rossa con un fisichino da sballo. Mi intrattengo a chiacchierare con la bionda in attesa di completare lo screening delle presenze del locale. Non noto grandi cose, e sarei quesi tentato di iniziare proprio con questa Caterina, se non fosse che nel menù esclude categoricamente fk. A nulla valgono i miei tentativi di farle cambiare idea, e quando me lo propone come extra mollò la presa. Se una schifa il fk di partenza, penso che anche con 30 rose in più il risultato non sarebbe comunque un granché...

Me ne vado a fare un giro e vengo fermato tre metri più in là da Elisa, rumena bionda con tettazze indubbiamente rifatte nonostante indossasse un body, ma con due occhi da cerbiatta e un sorriso prorompente che mi convincono a lasciarmi andare ad un rendez-vous di approfondimento. Debbo dire, con somma soddisfazione, che mai scelta fu più azzeccata... Una mezz'ora intensa con passaggi da GFE a PSE da lasciarmi sbalordito. Elisa, veramente una ottima scoperta ed una grande professionista.

Scendo bello spompato è contento e mi faccio un giro relax in wellness prima di ritornare nel salone. Vedo che la situazione non è cambiata, noto che le girls si riuniscono in gruppetti sparsi qua e là ma non sono particolarmente coinvolgenti.

Ad un certo punto noto una ragazza mora, capello riccio e vaporoso dal viso e fisico veramente notevoli. Faccio per avvicinarmi, incrocio lo sguardo ma si vede che era già in accordo con altro avventore al bar perché lo raggiunge e spariscono seduta stante si piani superiori. Decido di aspettare, anche se sono già passate le 23 e mi aspetta il viaggio di ritorno sotto la neve. Quando la vedo ricomparire sono spiaggiato anch'io sui divanetti, faccio per alzarmi ma noto un collega più veloce di me che la incrocia, la tampina senza neanche darle il tempo di un bidet... Scompare dietro lo spogliatoio dedicato e quando ricompare è già di nuovo blindata e sparisce un'altra volta ai piani alti.

Merda.

Do un occhio in giro, mi si attacca come una cozza una cozza over age che staziona nei pressi dell'ingresso e mi pressa all'inverosimile pur avendole fatto capire che non ero proprio entusiasta delle sue moine.

In quel mentre incrocio di nuovo lo sguardo di Elisa, e decido di fare il secondo è unirono round di nuovo con lei, data l'eccellenza prestazione del primo round e comunque della pochezza di alternative valide (eccetto, appunto, là morettona dai capelli ricciolini vaporosi ...).

Secondo round con Elisa, se possibile, meglio del primo... Ormai si era creata quell'alchimia che rende quel 5% degli incontri davvero memorabili.

Scendo con le gambe molli, sono ormai quasi le 00:30, mi rivesto saluto ringrazio e rimpatrio.

Continuo a non essere soddisfatto al 100% del locale mentre lo sono per i 2 round con Elisa.

Prossima tappa Andiamo, così capisco un po' di più l'offerta della zona. Ma , mi ripeto, dal fkk più grande d'Europa continuo ad aspettarmi molto di più.

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si chiama la ricciolina morettona? Mi sta mandando in pappa il cervello!!

Grazie a tutti

'Notte

touch down

TouchDown
Newbie
02/03/2016 | 00:19

  • Like
    0

domanda da incompetente: ma perché wellcum o Andiamo non pubblicano sezione girls con nomi e presenze delle girls? non dico foto, ma magari anche quelle, ma almeno uno si regola se sa che ce ne sono 20 piuttosto che 60... oppure uno come me che vuole sapere se quella data sera troverà quella data ragazza oppure no... non voglio sempre ritornare al Samya, ma è l'unico riferimento che ho al momento: sito web con layout inguardabile ma c'è quello che uno cerca: elenco gnocche con programma presenze...

ma oggi come oggi Andiamo vale il Wellcum? O meglio wellcum? o magari meglio andiamo? chi mi sa dare una risposta?

grazie ciao TouchDown

TouchDown
Newbie
01/03/2016 | 21:10

  • Like
    0

buongiorno a tutti mi unisco anch'io al dilemma del collega qui sopra @azzocrc.

premetto che non sono (ancora) un habituée dei fkk, sono ancora all'inizio ma mi piacciono... parecchio, in effetti. Le mie esperienze si basano unicamente su Sexysauna a Praga (discreto), Samya a Colonia (per me ottimo) e Wellcum (buono, ma devo ancora farmi un giudizio definitivo...). Devo dire che per esperienza personale ho un ottimo ricordo soprattutto del Samya di Colonia, ma si vede che sono capitato a dicembre in una festa eccezionale e lo schieramento delle girls era al gran completo (penso una 80ina forse 100 in uno spazio assai ristretto, con % tope elevata). Da non sapere dove girare la testa e da sangue dal naso ovunque la girassi.

Non voglio andare off topic pertanto ritorno al Wellcum. Visitato circa 1 mese fa, sera infrasettimanale, arrivo parecchio tardi (intorno alle 22.30-23.00) perchè non volevo ricevere telefonate e stare tranquillo (più che altro temevo - e temo - che la segreteria si inserisca in lingua tedesca da quelle parti... no buono!!!). Entro nel locale e... prima impressione: o il locale è molto grande, o le tipe sono poche. A dire il vero il salone è abbastanza spazioso (abituato al Samya, spaziosissimo!), ma forse mi aspettavo altre sale o altri spazi/gioco dal "più grande fkk d'europa"... malcontate, ci saranno state credo 30 forse 40 girls, più o meno. Mi aspettavo molto, molto di più sia dal numero che dal livello delle girls, come primo impatto. Penso che tante saranno impegnate e quindi decido in prima battuta di accomodarmi al bancone in (finta) attesa, perlustrativa. La cosa che mi ha un po' disturbato è che appena seduto al bancone subito si sono fatte sotto, a turno, alcune ragazze... penso che di solito siano quelle che lavorano meno, quindi decido in ogni caso di temporeggiare anche se comunque fisicamente ok. Però per chi, come me, vuole farsi un'idea prima di muoversi, è stata un po' una scocciatura. La prima, non ricordo il nome perchè intanto che parlava io stavo facendo un rapido check delle presenti, è stata tutto sommato discreta, ha capito e mi ha lasciato girovagare. La seconda, a dire il vero non eccezionale, mi si è parata davanti all'ingresso della wellness impedendomi il passaggio e invitandomi insistentemente ad entrare con lei nei Cine (personalmente in un bordello non amo passare il tempo nel cinema porno, voglio farlo io il film porno!)... questa molto insinstente, ho dovuto ad un certo punto cambiare atteggiamento e declinare seccamente i suoi inviti... in ultimo si presenta una bella topina mora che, con fare molto sicuro, un viso che ricorda nei lineamenti Rosanna Arquette ma mora... mi punta, si piazza a un cm dal mio naso fissandomi dritto negli occhie iniziando a strusciarsi in maniera molto sexy. Anche di questa non ricordo il nome, ma ricordo molto molto bene la fiatella disarmante che ha avuto la meglio su un culetto potenzialmente interessante. Anche in quella circostanza ho dovuto spiegare che avevo voglia di ambientarmi con calma, cosa che non ha preso bene... infatti, se ne va dicendo qualcosa che non ho ben capito.... pazienza. Però come inizio un tantino stressante, penso tra me e me...

Finalmente vedo quello che cerco. Una bella stanga bionda 1.80, capelli liscissimi e drittissimi di platino che ballava in topless con altre amiche che stavano festeggiando a suon di shottini il compleanno di una di loro. Mi piazzo al bar e la punto, bevendo un drink. dopo 10/15 minuti niente, quella se ne sta lì a divertirsi con le sue amiche tanto che ho pensato "si capisce che quelle fanno festa e sono fuori servizio". Aspetto un altro po' e mi avvicino io, 2 chiacchiere d'approccio e capisco che invece è operativa ma semplicemente non voleva perdersi il momento del brindisi. Quindi mi accomodo lì tra di loro e aspetto il momento. Risponde al nome di Aileen (o qualcosa di simile credo) coi tacchi supera il metro e 80, biondissima con un fisico da velina perfetto e due belle tette sode e naturali (2/3 credo). Prima di salire mi fa una proposta che non avevo considerato: dice che se voglio possiamo fare una cosa a 3 con sua sorella (!?!) Sophia... o Sonia non ricordo, un po' più bassina ma altrettanto gnocca, con un culetto eccezionale e un davanzale che scoprirò poi (ahimè) essere ritoccato chirurgicamente (ahimè è perchè adoro le puppe grosse e naturali...).

Il triangolo no... non l'avevo considerato....

Accetto il threesome, e lo accetto di buon grado con un livello di eccitazione improvvisamente skizzato alle stelle per la circostanza per nulla considerata fino a quel momento.... considerato inoltre che tra ambientamento e attesa una buona oretta se n'era già andata, e che non avevo tutta la notte a disposizione... Ottimizzo al massimo il tempo residuo e via di threesome.... e poi a me sta roba a tre mi attizzava proprio un bel po'! Così parto con le due biondazze sottobraccio e saliamo in camera.

Doccetta di rito intanto che loro apparecchiano e mi propongono un lesbo show.... dico... ormai sono lì, perchè no?! (col senno di poi ci sarei andato un filo più cauto visto che il lesbo show vale +50 extra, che io avevo inteso complessivo... invece no, scopro poi essere un +50 a TESTA!!!!). Dato lo show... potevo anche farne a meno, se non per la libidine di leccarle a turno a pecora mentre a loro volta si slappavano reciprocamente la patata.... il BBJ è stato il momento più esaltante della camera... averle sotto tutte e due che se lo prendevano reciprocamente in bocca... si ripassavano l'asta da cima a fondo e limonavano senza mai smettere di guardarmi negli occhi... beh, solo quello valeva il viaggio e il biglietto. Sonia o Sofia (quella più bassina con le gomme rifatte) è per conto mio la migliore delle 2 nella fellatio, mentre a livello partecipativo devo dire ottimo da parte di entrambe... dopo un po' di cambi posizione del bbj si passa alle danze con l'unica scocciatura di dover cambiare gommino ad ogni cambio passera... però giusto così, ci sta....

Complessivamente una mezz'ora estremamente divertente e appagante, con entrambe le ragazze molto affiatate tra di loro e molto partecipative.

Sonia/Sofia: ha dalla sua una migliore tecnica oratoria, tanto che ad occhi chiusi capivo quando era lei a prenderlo in bocca.... ed una fichetta davvero esteticamente bella e gustosa, perfetta direi. Contro: due gomme un po' sproporzionate al fisico benchè carine da guardare, un po' meno da toccare.

Aileen o come diavolo si chiama: è di una bellezza imbarazzante ed averla a lato da sgrillettare insieme alla sua mano mentre pompavo la Sonia/Sofia nei momenti immediatamente precedenti al Touch Down è stata proprio una bella scenetta di quel porno che non ho voluto vedere al Cine, ma che ho vissuto sulla mia stessa pelle...

scendo pago mi rivesto, tra tutto è quasi l'una e a quel punto decido di rientrare.

Giudizio complessivo sul Wellcum: dalle rece lette mi sarei aspettato qualcosa di più esagerato, di più.... più! Non so... Forse per l'ora tarda? o forse per il turno infrasettimanale? Mi chiedo e vi chiedo? Poi l'approccio un po' troppo insistente di alcune delle girls, appena arrivato, mi ha un po' infastidito... Nel complesso non riesco ancora a dare un giudizio ma ho in testa questo pensiero ora che mi trovo nell'imminenza di una nuova visita: riprovare il Wellcum... o provare per la prima volta l'Andiamo?

Voi cosa dite?

Attendo Vostre... ciao e grazie da TowchDown

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI