Andiamo

escile86

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

escile86
Newbie
08/01/2017 | 22:31

  • Like
    0

@torobrianzolo difficile da dire.. in centro ci sono turisti tutto l'anno.. poi ovvio che venire a marzo-aprile non è come venire a natale o capodanno.. io suggerisco primavera-estate perché non fa freddo e ci si muove più facilmente.. inoltre ci sono molti più eventi validi per il free

escile86
Newbie
07/01/2017 | 18:21

  • Like
    0

Ottima recensione. Si direi che anche qui il Karlovy Lazne e i locali in Dlouha street (James Dean etc.) sono un pò bisfrattati e trattati come "turistici". Ma penso che chi viene in gita a Praga qualche giorno specie le prime volte faccia bene a buttarsi sui locali in centro. Inutile perdere tempo ad andare a cercare locali cechi o altro non conoscendo bene le coordinate e come muoversi. Quello può venire quando si è al 3-4 viaggio o si vive qui e quindi si punta al free locale contornato da un pò di privat al posto che buttarsi a locali come showpark, darling etc.
Inutile anche focalizzarsi troppo su ceche e slovacche restando qua solo un weekend. Meglio agire ad ampio spettro. Durante certi periodi dell'anno è pieno di turiste in vacanza anche da russia, ucraina etc. oltre che europa e usa e anch'io pur essendo resident non dico certo di no a qualche turista in difficoltà

escile86
Newbie
03/12/2016 | 19:34

  • Like
    0

Qualcuno ha info o è già stato a Vrsovice e Praga 10? Mi sono giunte voci che dovrebbero esserci buoni locali e c'è un bel movimento..

escile86
Newbie
03/12/2016 | 19:03

  • Like
    0

@Antimelanzanistan bella recensione e bei consigli. Io son stato a krimska un paio di volte con amici anche se non con obiettivo figa. La via ha due, tre locali parecchio alternativi e la gente che li bazzica pure. Poi non so se ci sono vie laterali etc. Ho avuto anch'io l'impressione che si possa fare bene e visto diverse tipe anche da sole però il problema è cosa si recupera. Fatto che qua a Praga si trovano tipe da 9 anche metallare e alternative dipende anche da cosa si cerca e dalla propria fascia d'età. Per questo per aiutare di più sarebbe da indicare almeno su e giù la propria età e cosa vuol dire 9. Per me 9 è una modella qua a Praga che io chiamo livello cristiano Ronaldo 😄 Dubito che a krimska trovi tipe di quel genere. Poi per molti il 9 di chi è appena arrivato è il 7 di un resident come dicevi te. Per il resto qua girano tutti in tuta o pigiama rispetto al nostro abbigliamento. L'effetto interesse o effetto wow io c'è l'ho ovunque vado. Basta vestirsi bene e con un po' di stile italiano evitando di strafare con la moda come si fa da noi. Qua non serve perché non c'è quasi concorrenza su quello. Poi tra interesse e concludere c'è un mare in mezzo. Bisogna giocarsela e non è tutto facile come uno può pensare dall'italia. Ma per farvi capire è abbastanza normale essere in situazioni in cui in dieci minuti ci si trova "circondati" da fighe anche in certi locali in centro. Appena arrivato dall'Italia ti fiondi all'italiana pensando di esserei in paradiso perché non ti pare vero e in attimo si crea il deserto intorno e non capisci perché. Poi impari come muoverti e come funzionano qua e le cose cambiano.

escile86
Newbie
08/11/2016 | 23:05

  • Like
    0

Antimelanzanistan Magari fosse solo un ora..

escile86
Newbie
06/11/2016 | 00:09

  • Like
    0

Mi piace molto il nuovo restyle.. una sola cosa che forse non trovo.. prima su potevano visualizzare i post letti e quelli non letti.. adesso e' tutto uguale.. ce modo di vedere quelli gia letti?

escile86
Newbie
02/11/2016 | 18:24

  • Like
    0

@Antimelanzanistan Concordo. Aggiungerei che paradossalmente meglio puntare le studiate. Sanno l'inglese, hanno viaggiato e quindi sono più aperte verso lo straniero in genere. Poi è anche vero che è sbagliato fare luoghi comuni. Io esco quasi sempre a fighe con un amico/collega slovacco ed è tutto tranne che razzista. Inoltre anche tipe che ho conosciuto sono meno razziste di tanti italiani del nord italia da dove vengo. Ovvio che la media tende comunque da quella parte. Inoltre la gente di suo non è comunque aperta come noi ed è meno amichevole. E' anche vero però che si possono puntare delle perle di tutto rispetto essendo la media delle ragazze in giro intorno al 7 (poi deve comunque piacere la bellezza ceca).
Stiamo andando un pò fuori topic, comunque per curiosità posso chiederti qualche nome di locale per te giusto e che consiglieresti fuori dal centro? perchè qua per il free al massimo si sono elencati i soliti locali tipo bombay, harleys etc.

escile86
Newbie
02/11/2016 | 01:00

  • Like
    0

@Antimelanzanistan il fatto che i tipi locali sono brutti dipende da che fascia d'eta parli.. i cechi specie i più giovani non sono per niente brutti.. anzi secondo me tante italiane farebbero la fila per alcuni.. io sono dell'86 di nome e di fatto :) girando a locali puntando la fascia 20-30 mi devo confrontare con loro.. e avendo dalla loro parte la lingua non direi che non c'è concorrenza.. anzi.. molte appena sentono l'inglese scappano e arriva il ceco di turno che non ha grossi problemi.. purtroppo il fascino dell'italiano per quello che ho visto io non funziona e al di la di rari casi non sono per niente incuriosite dai forestieri.. anzi un minimo di rifiuto c'è.. bisogna giocarsela e chi crede di trovare tutto facile non è sulla buona strada.. sono libere sessualmente ma ciò non significa che tutte cadono ai nostri piedi..

escile86
Newbie
30/10/2016 | 14:19

  • Like
    0

Non me lo dire. Sarebbe il paradiso anche per il free non fosse per il ceco. In realtà si fa qualcosa anche con l'inglese e qualche parola di ceco nei locali. Ma quanta fatica.. spesso conviene specie in disco ballarci e basta. Se ci parli subito con le tipe rischi di giocarti tutto..

escile86
Newbie
31/08/2016 | 00:47

  • Like
    0

Qualunque italiano che conosco passato di qua dice che non ci sono fighe.. Io gli dico di aspettare e fare qualche giro.. E di riparlarne dopo tre-quattro giorni magari girando insieme nei posti meno turistici, alla mattina dove ci sono uffici, etc.. Dopo un po' si ricredono.. :) Buttando l'occhio in strada tra un privat e l'altro, un cabaret e lo showpark avendo poco tempo a disposizione può capitare che uno torna senza effettivamente aver visto chissà che fighe.. Come dicevo anche per me prime settimane era così.. E anche la città non è che mi dicesse molto.. Bisogna aver tempo di girare in giro.. Ovvio che visi angelici tipo nord Europa, etc. non li vedrete mai.. Ma fisici sopra la media quanti ne volete.. Qua si casca sempre in piedi se uno sceglie un minimo..

escile86
Newbie
31/07/2016 | 14:31

  • Like
    0

@JepGambardella i link che hai postato rispecchiano più o meno quello che ho capito e scritto io.. quindi in due mesi penso di non aver capito tutto ma molto di quello che c'è da capire.

Non è una questione di tempo. C'è gente che è da dieci anni in un paese e ha capito meno di uno che è appena arrivato da un paio di settimane. Lo dimostrano certe storie presenti nei link.

escile86
Newbie
23/07/2016 | 16:01

  • Like
    0

Ho vissuto la in anno e mezzo. Anche la la situazione non è male vivendoci. So che bestemmiero per alcuni ma tipo alcune delle ragazze che mi ricordo ancora anche se non sono riuscito a concludere erano inglesi, mix con altre nazionalità ma sempre inglesi. Mi mangio ancora le mani. La ci sono di quelle indiane miste o giù di lì che sbandi se le incontri di brutto. Comunque non è questa la sezione.

Per quanto riguarda il lavoro cercano però solo profili it esperienza anche minima database, sql etc. Se avete qualche competenza in tal senso scrivetemi in privato e vi posso aiutare più che volentieri

escile86
Newbie
23/07/2016 | 01:58

  • Like
    0

Lavoro in un azienda internazionale. E' molto dura imparare il ceco. Purtroppo manca anche il tempo per farlo nel mio caso. Se riesco lo farò. Comunque si riesce anche solo con l'inglese per quanto non sia bello sapere la lingua del posto. A differenza di quanto hanno scritto gli altri io trovo solo gente curiosa del fatto che sia italiano. E non ho ancora visto tipe fuggire o gente infastidita da ciò. E' anche vero che come detto mi tengo abbastanza lontano da circuiti turistici. Ovvio che gli italiani che fanno cori da stadio in piazza non sono un bel vedere e una buona pubblicità. Ma fidatevi che ho visto tedeschi o inglesi fare di peggio. Quindi a volte dovrebbero tacere specie quando si credono superiori nei nostri confronti. Ad ogni modo ho anche colleghi/e russi, bulgari, etc. Io sto fatto che ci vedono male non l'ho percepito finora.. cosa che magari invece mi è capitata a Londra in certi contesti.. anche se anche la veniamo comunque apprezzati.

escile86
Newbie
21/07/2016 | 22:23

  • Like
    0

Concordo. Ma è anche vero che la media tende sempre verso una direzione perché legata a motivi culturali e sociali di un popolo. un italiana non potrà mai essere aperta come le ragazze di altri paesi.

escile86
Newbie
21/07/2016 | 20:55

  • Like
    0

Si ho iniziato a vivere e lavorare qua. Anche se mi sposto abbastanza per trasferte etc.

Per me come dicevo dipende se uno vive qua qualche mese o no. Se venite giusto un weekend si e uno no potete esserci venuti anche 20 volte ma ancora è difficile vi fate un opinione. E' difficile per me che sono qua da due mesi. Quello che vi posso dire è che frequentando posti meno turistici, andando a lavoro con loro di sicuro si capisce di più. Ovvio che se uno viene per andare allo showpark o qualche privat basta 3 giorni ed è un altro discorso. Prima settimana per me non è stato semplice. Arrivi e pare che tutti siano incazzati. Ci vuole un paio di settimane solo per abituare l'occhio all'ambiente e alle persone e trovare la vostra dimensione. Specie se venite direttamente dall'Italia. Questo vale anche per le fighe. Il fatto che tutti siano vestiti "in tuta" o "in pigiama" è una cosa normalissima. Andate a farvi un giro a Londra o in USA e sto parlando di paesi ultra avanzati e l'effetto è uguale. A londra c'è veramente gente che fa la spesa in pigiama e mollettone. Quindi bisogna capire che quando si passano le alpi è difficile trovare via monte napoleone. Poi ci sta che ci sia gente più curata o gente meno. Oltre a questo i vestiti di marca costano come in Italia circa e il loro stipendio è un terzo. Inoltre io lo vedo molto un paese che non è da molto che si è aperto al mondo. Difficile trovare gente con capi firmati in giro e forse non è nemmeno nella loro mentalità. Le ragazze stesse tendono a essere molto semplici da questo punto di vista da quello che ho visto io. E per me è un pregio. Sinceramente ero un po' stanco delle classiche italiane modaiole che se la tirano. Qua se dai la parola a una ragazza per strada o anche a un pub puoi parlarci come si ti conoscessi da tempo, ragazze nei locali vengono a ballare con te (ballare con tanto di sculettamenti, limone in caso e robe varie), è raro trovare qualcuna antipatica o comunque si capisce subito se puoi continuare o no, a volte anche al primo sguardo. Non ci sono tanti giochetti, cene infinite, messaggi infiniti. E' tutto molto diretto. Ti conosci, parli, balli se sei un locale, se tutto va a buon fine timbri nel giro di un'ora, due il tempo di prendere il tram. E' anche vero che nulla è scontato. Capita che fai una serata intera di slinguazzamenti, palpate etc. e fai il re del dancefloor ma in realtà poi non concludi perché la tipa aveva solo voglia di divertirsi e fare una serata in disco e magari dopo va anche dal fidanzato. Cosa che mi è capitata anche in altri paesi del nord europa. Se concludi poi può anche capitare che ti vedi ancora e quindi un minimo di tromboamicizia te la fai. Parlare di mogli, relazioni a lungo termine per me è un po' fuori luogo. Prima ancora di partire mi sono detto che presterò la massima attenzione a non cadere in trappole del genere. Ti puoi fidanzare ma da come la percepisco io devi mettere nel cassetto gelosie o robe varie. C'è l'eventualità molto alta che alla prima occasione ti tradisca. Ovvio che te puoi fare altrettanto. Quindi come detto progetti di vita o cose varie specie mantenendo la mentalità italiana: famiglia e moglie fedele chiusa a chiave, la vedo molto difficile. Per il resto io a momenti della giornata vedo solo fighe in giro. Vi consiglio: la mattina quando vanno al lavoro che in media sono parecchio tirate oppure di frequentare spesso zona lungo il fiume tipo naplavka. Penso sia dove ci sia il maggior concentramento specie ora aperitivo nel weekend. Anche il palladium al sabato non è male per farsi l'occhio. Ma molto difficile visto il luogo concludere qualcosa.

escile86
Newbie
21/07/2016 | 01:24

  • Like
    1

Sono a Praga da un paio di mesi.. Vi posso dire che se non state qua per un po' è comunque difficile capire qualcosa.. Anche per me prima settimana era disastro.. Mi chiedevo dov'era questo paradiso descritto nel forum.. Dopo di che stando qua ho cambiato completamente idea.. In una settimana girando in centro pieno di turisti non si capisce nulla per il free.. Passando a chi c'è stato tanto.. Sinceramente non so cosa cercate.. Ovvio che le ceche non potranno mai essere alla moda come altri paesi, oppure essere con lo stesso carattere del sud Europa. E poi cercare qua mogli o ragazze affidabili? Boh.. A me pare che vogliate la botte piena e la moglie ubriaca.. Nel forum e online c'è ben scritto come sono le ceche.. Prendere o lasciare.. Per la qualità delle ragazze io non ho girato molto est Europa.. Ma sfido a trovare una brutta almeno di corpo qua.. Viso se ne può parlare.. A livello di media di bellezza per me è su valori molto alti.. Capita a volte che uscendo potresti portarti a casa una a caso e andresti comunque alla grande.. Neanche minimamente paragonabile all'Italia..

escile86
Newbie
07/07/2016 | 01:26

  • Like
    0

Io sono a Praga da poco.. ma a parer mio si investe meglio il tempo a provare a fermare ragazze per strada, a locali o lungo la moldava che stare dietro ai social.. di solito sono parecchio aperte e non ti chiudono subito la porta in faccia.. se uno sa giocare le proprie carte qualcosa ne può uscire.. e a volte si può anche fare il colpaccio con tipe veramente fighe..

escile86
Newbie
29/06/2016 | 22:48

  • Like
    0

Grazie simon76! guardando i siti si presenta meglio il Masáže Luxury. Anche se ho letto espressamente no oral ma possibilità di più happy endings (non si capisce se ci vuole un extra). Il Top Maserky ha le stanze che pare sadomaso :) Ad ogni modo prezzi uguali e ragazze simili come qualità. L'impressione che mi da è che il Masáže Luxury sia forse più professionale e serio ma che trovi tipe più freddine rispetto all'altro come hai detto te. A sensazione tu quale hai preferito?

escile86
Newbie
26/06/2016 | 16:57

  • Like
    0

Ciao! Mi rivolgo ai più esperti di me a Praga. Conoscete dei buoni posti per massaggi a Praga? Mi piacerebbe trovare un bel posto in cui fanno massaggi rilassanti di qualità senza trovarsi bloccati il giorno dopo (dopo 8 ore di ufficio il collo gioca brutti scherzi a volte), magari con belle ragazze o perlomeno giovani e un buon happy ending. Insomma unire utile al dilettevole. Possibile?

escile86
Newbie
25/06/2016 | 14:09

  • Like
    0

Come diceva simon76.. il sito è pieno di info.. basta aver la voglia di cercare..

escile86
Newbie
19/06/2016 | 18:34

  • Like
    0

Cosa mi dite di swinger clubs, feste private, etc.? ci sono possibilità di trovare bukkake, orge o situazioni particolari?

escile86
Newbie
19/06/2016 | 18:27

  • Like
    0

escile86
Newbie
08/06/2016 | 19:53

  • Like
    0

Dalla descrizione sembra un posto da scartare..

escile86
Newbie
08/06/2016 | 19:50

  • Like
    0

Se riuscite fate una bella recensione.. non sarebbe male per chi piacciono questi eventi riuscire a fare qualcosa a praga al posto di andare in Germania.

Online in diversi siti porno ci sono diversi video di party sfrenati in case private girati a Praga e in rep ceca. Non si capisce quanto la cosa sia amatoriale e quanto no. Però mi sembrava di aver letto qualcosa che questi eventi amatoriali esistono dove però bisogna essere locali e senza il ceco è difficile riuscire a partecipare o anche solo a saperne l'esistenza. Se qualcuno ne ha fatto qualcuno si faccia avanti ;)

escile86
Newbie
24/02/2016 | 12:50

  • Like
    0

escile86
Newbie
23/02/2016 | 14:40

  • Like
    0

Sapete se si paga ancora la tassa di uscita all'aeroporto? ho letto che non si paga più da circa un anno perché è inclusa nel biglietto aereo. Io però ho solo il biglietto d'andata airfrance per l'avana perché poi vado a cancun con interjet. In questo caso non so se è incluso nel biglietto d'andata o devo pagarla in loco. Qualcuno afferrato su questo punto?

escile86
Newbie
21/02/2016 | 12:23

  • Like
    0

Ok. Si quello che appena ti giri sono pronti a rubarti qualcosa l'ho afferrato. Specie in camera con le chiacas da quello che ho letto. Pensavo anch'io di lasciarlo a casa in luoghi affollati, disco o altro. Tanto senza internet non è che serva a tanto. Chiedevo più che altro se c'è il rischio di girare per strada per l'avana mostrando iPhone, macchine fotografiche, facendo foto, etc. e venire fermati, portati in un vicolo e rapinati. Da quello che ho letto online l'avana è abbastanza sicura da questo punto di vista ma visto che qui c'è gente che conosce meglio Cuba che l'Italia sempre meglio chiedere..

;-)

escile86
Newbie
20/02/2016 | 12:27

  • Like
    0

Io sarò all'avana per la prima volta tra una settimana.. mi chiedevo visto che non trovo info utili se sia il caso di portarsi in giro l'Iphone per strada con le dovute accortezze.. giusto per fare qualche foto o per qualche sms se serve.. Dite che appena un cubano lo vede è già rubato??

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI