Andiamo

traveler97

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

traveler97
Silver 26-35
20/06/2017 | 21:35

  • Like
    0

traveler97
Silver 26-35
20/06/2017 | 21:01

  • Like
    0

@John_Smith said:
@canserbero perché dici che il mio genere sono quelle rospe? jajajaj ti assicuro che sono andato solo con belle ragazze di tutti gli strati sociali, ma l'unica super gnocca che ho beccato viene da un barrio popolare.è quella che è diventata la mia novia e con la quale mi dovrò vedere la prossima volta.

come livello medio mi sarei aspettato di più, proprio a causa delle cicciottelle che infestano la città. ma lì ci sono un sacco di bellissime ragazze che non se la tirano per niente. qui anche le cozze hanno una fila di zerbini pronti ad eseguire ogni comando.

il livello della mia novia è più o meno questo:

natalia-velez-in-intimo-cupids-7

Porco cane complimenti...
Giusto una curiosità: avere gli occhi chiari e/o i capelli biondi porta un bel vantaggio?
Che a NY tutte le tizie latinoamericane che ho acchiappato appena vedevano un paio di occhi blu/verdi (messi naturalmente su una buona base, alla Zac Efron per intenderci) si scioglievano...

traveler97
Silver 26-35
16/06/2017 | 20:55

  • Like
    0

@Doc_E_Brown non lo so, infatti chiedevo
Meglio prevenire che curare no?

traveler97
Silver 26-35
16/06/2017 | 20:40

  • Like
    0

Dovrebbero stare una settimana, l'unica preoccupazione è che vengano rimandate indietro perché all'aeroporto sono fiscali con le procedure, specialmente considerando la burocrazie italiana. Grazie dell'aiuto comunque.

traveler97
Silver 26-35
16/06/2017 | 19:50

  • Like
    0

Signori mi trovo ad ospitare a casa mia per il mese di agosto la mia девушка insieme alla sua amica (se non si può espatriare, si importano ). Per il visto e per il volo se la vedono loro, però cercando in giro ho visto che devo fargli una lettera al comune o registrarle sempre lì, c'è qualcuno che saprebbe fornirmi maggiori informazioni a riguardo?
Grazie in anticipo

traveler97
Silver 26-35
16/06/2017 | 19:43

  • Like
    0

@FlautoMagico vai a descrivere una realtà molto limitata, considerando che quelle pagano tra i 250-350€ al mese di retta. Comunque dico di finirla qui visto che stiamo andando off-topic.

traveler97
Silver 26-35
16/06/2017 | 19:41

  • Like
    0

@Marth terrò bene a mente questo commento, grazie dei chiarimenti.

traveler97
Silver 26-35
16/06/2017 | 16:24

  • Like
    0

@Marth ti dirò, non sono un grande fan della vita notturna, in quanto preferisco fare le ore piccole in camera con dolce compagnia annessa, ed essendo abituato all'Italia, considero i locali come posti dove buttare i soldi. Comunque non mi piacciono molto le discoteche nel senso tradizionale del termine, preferisco i locali in cui c'è una sala da ballo, una dove si può bere e una dove si può fumare, e se proprio ci devo andare, ci vado accompagnato. Confermi la mia opinione secondo la quale in disco è meglio andarci accompagnati piuttosto che andare a cercare prede (te lo chiedo visto che sei un esperto di questo ambiente)?

traveler97
Silver 26-35
16/06/2017 | 16:02

  • Like
    0

La media di bellezza si avvicina molto a questa tizia sullo scooter (mi bestemmierete addosso, ma le belle foto le metto appena finiscono i lavori qui sul sito):
schifo.jpg

traveler97
Silver 26-35
16/06/2017 | 15:42

  • Like
    0

@Rio_751 ora che ti sei spiegato meglio ho capito, in quello specifico target hai ragione tu, niente da ridire.
@Gnoccalowcost le persone del nord non sono odiate, anzi, i maschi vengono considerati poco svegli (un po' idioti ad essere sinceri), mentre le donne sono considerate dai "molto facili costumi". Ci tengo a precisare che sono comunque luoghi comuni, e come tali devono essere considerati.

Per onestà intelletuale provo a spiegare per bene la situazione di Napoli e dintorni, in modo tale che chi viene da fuori si fa un'idea.
Innanzitutto è vero che le ragazze sono molto istintive, e se le piaci si fanno loro avanti, ma parliamo di casi eccezionali, del tipo modelli o comunque tizi molto molto belli, negli altri casi o ti lanciano qualche segnale di interesse, o non ti calcolano proprio. Poi al di sotto dei 23 anni, il 95% delle persone (maschi e femmine) sono "tamarri", e con "tamarri" non intendo solo i vestiti, ma anche l'atteggiamento di perenne arroganza e presunta superiorità nei confronti di chiunque (e questo entrambi i sessi), che se lo fanno all'estero si rendono solo ridicoli ed antipatici agli occhi degli altri. Se non mi credete fatevi un giro in una qualsiasi università, potrete vedere con i vostri occhi. Inoltre in giro vedrete molti più maschi che femmine, e quest'ultime saranno quasi sempre accompagnate, creando una differenza uomini-donne molto alta.

Io non è che non riesco a tirare su proprio niente, oppure punto a scoparmene una diversa a sera, anzi, alcune con le quali mi sento sono anche molto carine, ma il carattere di merda che si ritrovano mi fa passare ogni voglia di fare qualcosa. Inoltre il 90% dei ragazzi che si fidanzano, rimane sotto ricatti, controlli ossessivi 24/24 e rotture di cazzo varie giusto per avere un buco dove mettere l'arnese.

Per descrivere le ragazze di qui, esaminerò 2 aspetti, quello fisico e quello caratteriale:

Fisico:
La media è bassa, molte ragazze sono di basse è c'è una diffusissima obesità, ormai è la norma per le ragazze avere la cellulite a 15-16 anni (come già detto da @Gnoccalowcost, inoltre basta vedere che "gli abitanti di Napoli e della Campania sono anche i primi consumatori italiani di Nutella (1,3 chili all'anno pro capite contro una media nazionale di circa un chilo), secondo le stime dell'azienda piemontese" http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/05/15/news/partito_il_count_down_per_il_nutella_day_attesi_centomila_in_piazza_plebiscito-86165988/ ). Queste poi non si curano, perchè per la stragrande maggioranza dei ragazzi il motto è: "ogni buco è trincea", e non raro vedere in palestre madri sui 30-40 anni messe molto meglio delle figlie a causa dell'intensa attività fisica. Di conseguenza la media delle coppie è vedere una ragazza bassa e chiatta con un ragazzo alto e palestrato, cioè tutto l'opposto di quello che avviene in altre parti del mondo.
Infine se le straniere fanno articoli secondo i quali Napoli è la città migliore al mondo se sei una donna, c'è un motivo http://neversleepalone.com/?p=4464

Carattere:
Il 95% delle donne sono delle psicopatiche vere e proprie (chi vive qui non se ne rende conto, ma facendo esperienza fuori uno lo capisce), spesso con un aria di supponenza, arroganza e maleducazione che mi fa preferire il sedere nudo su un cactus piuttosto che passare una mezz'ora insieme a loro, al contrario di altre parti, dove anche se non vogliono combinare niente con te, sono sempre gentili, disponibili e mai maleducate.
Come già altri utenti hanno scritto (@pussylicker ), prima di scopare bisogna fidanzarsi, e prima di fidanzarsi bisogna passare un lungo rituale di chat su Facebook/whatsapp, uscite con gli amici, presentazione ai rispettivi genitori ecc. Tutta questa trafila in genere richiede un mese di tempo, oltre ad una rottura di coglioni infinita dovuta alla privazione totale della privacy, della libertà e dei poteri decisionali sulla tua vita. Del tipo stai al lavoro/uni e non rispondi alla sua telefonata o non sei raggiungibile, sono storie e urli per giorni, fino a che non chiedi scusa.

Per me il mondo è troppo grande e la vita troppo breve per stare dietro ad elementi simili, ma se comunque volete venire qui, scrivetemi in privato, vi faccio fare un giro della città, i turisti sono sempre i benvenuti .

traveler97
Silver 26-35
16/06/2017 | 13:42

  • Like
    0

@TravelerUA ma sei stato a Krakow nell'ultimo anno?
Io stesso ci sono stato nel 2015 e il mese scorso, e la città è peggiorata nettamente.
Mi trovo molto con questa tua recensione dell'anno scorso ( https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/130859/locali-e-divertimenti-a-cracovia-la-polonia-e-rovinata/ ), Specialmente quando dici "Le polacche tirano bidoni come poche. Ammesso che riuscite a prendere il numero (scordatevi di combinare qualcosa di più), al 90% il giorno dopo non vi risponono, ammesso poi che il numero che vi danno sia giusto.".
Come ho scritto nella rece, ho avuto 1 solo bidone all'ultimo, ma essendo abituato in Italia, dove le ragazze se non sono interessate non ti parlano nemmeno, devo ammettere che ha bruciato non poco.
Parlando con 2 italiani resident, questa condizione lì è ormai la norma da almeno 2 anni, prendi il numero e poi ti danno buca all'ultimo, ammetto di non sapere come fanno, io sarei impazzito al 3 bidone di questo tipo.
Ti riporto la conversazione con un italiano resident lì a Krakow, giusto per far capire meglio come sia cambiata la situazione:
[13/6, 14:34] traveler97: Un tizio che dice che se ne è scopate una a sera
[13/6, 14:34] traveler97: Tutte bellissime
[13/6, 14:35] traveler97: Ma è la stessa Krakòw? 😂
[13/6, 14:35] traveler97: Anche se il report è del 2015
[13/6, 14:35] Italiano Residente Cracovia: Va beh all'epoca era anche possibile forse
[13/6, 14:35] traveler97: Ora è impossibile
[13/6, 14:35] Italiano Residente Cracovia: Nel 2014 avevo meetings ogni giorno con donne
[13/6, 14:37] Italiano Residente Cracovia: Ricordo una volta trombai una al giovedi (secondo meeting), una la sera stessa dopo club il sabato notte, e poi la domenica pomeriggio incontrai la trombamica dell'epoca e la trombai altre tre volte
[13/6, 14:37] Italiano Residente Cracovia: Mi faceva male il cazzo da quanto si trombava
[13/6, 14:37] traveler97: Minchia 😂
[13/6, 14:37] Italiano Residente Cracovia: Adesso quei tempi sono finiti
[13/6, 14:37] Italiano Residente Cracovia: E' da due mesi che sono a secco, cosa mai successami qui a Cracovia e che non mi succedeva dal 2012 quando ero in Italia

Inoltre quoto tantissimo questa frase " Bisogna in qualche modo essere inseriti da qualcuno, sennò vi prendono per il classico turista ubriaco del weekend con cui non vogliono avere niente a che fare.", visto che è stato l'unica maniera attraverso la quale, io ero in compagnia femminile, mentre gli altri turisti stavano solo in compagnia di maschi .
Infine, anche se avevo le raccomandazioni (che di fatto mi mettevano in una condizione migliore del 99% dei turisti), alla fine ho rimediato tramite "amici di amici" solo qualche limone. E sinceramente non mi faccio un viaggio solo per quelli. Il mio amico polacco ha detto che "se vieni a studiare qui vedi che concludi", ma non so quanto sia vero, sentendo gli altri italiani residenti la situazione è sempre quella, ma magari l'avere 20 anni e non di più potrebbe fare la differenza (non lo so, è solo una mia ipotesi).
Come mai questo cambio di rotta rispetto alla quella rece?

@pussylicker quello che @lumi intende dire è che a causa di tutti quei turisti che le importunano, tu finisci in mezzo a loro, anche se non hai colpe. Per esempio la sera nei locali una ragazza viene importunata 20-30 volte in 1 ora, e si indispone, poi magari arriva un turista ben messo che ci sa fare, ma viene mandato a quel paese perché la girl sta nervosa a causa di tutte le rotture di scatole precedenti.

traveler97
Silver 26-35
01/06/2017 | 19:23

  • Like
    0

@FlautoMagico per me 2 persone che subiscono una cosa del genere per futili motivi già sono tante per un paese civile...

traveler97
Silver 26-35
01/06/2017 | 18:48

  • Like
    0

@Edo_Gonsalves se vuoi venire vieni, ma secondo me rimane una pessima idea per vari motivi, comunque vedo di darti qualche consiglio.
1)Inanzitutto, come già detto da te, le ragazze amano i tamarri (foto dimostrativa sotto), e se non ti vesti come loro di ettichettano automaticamente come uno sfigato.
g.jpg

Perciò se vuoi vestirti come questi tizi e perdere la dignità, fai pure.

2)Non sono molto aperte verso gli sconosciuti, perciò l'unica maniera per conoscerle è tramite "amici di amici".

3)Osserva sempre prima di andare a parlare con qualcuna, l'uomo meridionale è estremamente geloso, se parli con una tizia in mezzo alla strada, e vi raggiunge il fidanzato, probabile che finisci la giornata al pronto soccorso.

4)Anche le ragazze meridionali sono estremamente gelose, e in genere puntano al fidanzamento, perciò preparati al dover dare email e password dell'account Facebook (dalla quale toglierà ogni tua amica femmina, sempre se non finite nell'account in comune), telefono controllato ogni volta che vi vedete, e messaggi 24/24, ai quali se non rispondi subito succedono i casini "perché chissà cosa stavi facendo" (devi essere raggiungibile SEMPRE). Inoltre non potrai più messaggiare con qualsiasi ragazza, ne poter rivedere alcuna delle tue amiche. Cioè preparati a perdere ogni tua libertà personale.

5)In genere le ragazze escono la sera solo il fine settimana, e sono sempre circondate da maschi, se sei così impavido da rischiare i denti solo per provarci a parlare...

6)L'uomo paga sempre TUTTO (la parità dei sessi non sanno nemmeno lontanamente cosa sia), e devi stare attento anche ai posti dove le porti e quando prendi il resto. Per esempio se le porti a ballare devi portarle per forza in un locale buono, fare il tavolo e prendere la bottiglia. Se andate in un bar, e il conto è di 4,50€, lascia la 5€ e non prenderti i 0,50€ di resto, sennò vieni etichettato come un tirchio e bruci ogni possibilità in partenza. Visto che non sei del luogo, chiedi consiglio a loro su qualche bel posto dove andare, le fai solo felici (in genere se non le porti nel posto in cui dicono loro, sono solo storie infinite per il resto della serata), anche a costo di fare file infinite. Preparati a far uscire lacrime amare dal tuo portafogli.

7)Vieni con o noleggia una macchina, non è come negli altri paesi europei dove ci si incontra direttamente sul posto dell'appuntamento, qui devi andare a prendere la ragazza a casa all'inizio della serata, e riaccompagnarla fin sotto il portone di casa sua a fine della serata.

8)L'apparenza è tutto, più i vestiti, la macchina e il locale sono costosi, meglio è.

9)Attento quando stai in giro, ci sono tizi che appena capiscono che sei di fuori, cercano qualsiasi scusa per riempirti di botte, anche una spinta fatta volontariamente da loro. Nel caso chiedi sempre scusa e dì che è colpa tua, anche se è la loro.

10)Stai MOLTO attento nei locali, e NON andare nei tavoli che non sono tuoi, ho molti conoscenti che hanno finito la serata al pronto soccorso con una coltellata giusto perché avevano preso questioni con tizi poco raccomandabili dentro ai club (e fidati che non è facile riconoscerli per chi è di fuori, poiché di fatto si vestono in maniera uguale a quelli "per bene", cioè sempre in maniera tamarra).

Per il momento non mi viene altro in mente, comunque buona fortuna...

traveler97
Silver 26-35
31/05/2017 | 21:36

  • Like
    0

@lumi sulla parte in cui affermi che con le italiane si può tranquillamente parlare di sesso non sono del tutto d'accordo, perché se a Roma discorsi del genere, con un tono di voce abbastanza basso, li puoi fare, dalle mie parti ricevi come minimo un piatto in testa (se sei fortunato).
Giusto per farti capire il livello: molte ragazze lasciano i fidanzati quando scoprono che quest'ultimi guardano i porno...

@Rio_751 non stento a crederti, secondo molte mie conoscenti al nord ci sono ragazzi carini, solo che non sono "molto svegli" e spesso sono tirchi.
Esempio: c'è questa mia "amica" (non la vedo più molto spesso, ma se ci incontriamo prendiamo volentieri qualcosa insieme) che è molto simile a Miriam Leone, che a causa di provini come modella e casting per la TV si trova di frequente a Milano (probabilmente a settembre la vedrete o sulla Rai o sulla Mediaset). In quest'ultimo posto, oltre all'essere scambiata come escort nei locali (1 sera su 2 gli viene fatta qualche proposta di lavoro dalle "accompagnatrici"), ha a che fare con gente che viene da molte parti, e mi diceva che "i ragazzi al nord spesso sono belli, ma "dormono in testa" e si fanno 1000 problemi prima di spendere".
Certo che con una figa del genere ci vogliono 500-600€ a sera solo per sedersi al tavolo vicino a lei, ma se uno sta in quel giro credo che sia cosciente di tali spese...
Invece vedo molto spesso di ragazze che vanno a Napoli per "rivedere il tizio conosciuto a Gallipoli", ed è molto diffuso l'avere la fidanzata fuori, anche tra ragazzini di 16-17 anni.
Addirittura un ragazzo marocchino non vuole più metterci piede, perché l'ultima volta che ci è stato con la fidanzata (italiana), appena la lasciava sola, la ritrovava circondata da ragazzi che ci provavano con lei (e si creavano anche situazioni abbastanza pericolose).

traveler97
Silver 26-35
31/05/2017 | 02:44

  • Like
    0

"Se siete stranieri le gambe le chiudono, se siete polacchi invece le aprono. Questa' e' la realta' di Cracovia"
Credo che l'intera recensione si possa riassumere con queste 2 frasi. Giusto per farvi capire, l'ultima tizia con la quale sono uscito a Krakow, mi ha detto che l'ha fatto solo perché ero raccomandato dal mio amico polacco, in quanto lei in genere gli stranieri li evita (poiché cercano una cosa sola e blablabla...).

@lumi non so come fai resistere con tizie che non si presentano agli appuntamenti o li annullano all'ultimo, 1 volta che mi è capitato e stavo impazzendo, quasi quasi meglio in Italia dove c'è un no netto dal principio.

@TravelerUA effettivamente rispetto a Mosca il livello è più basso (ma lì capisci che Dio esiste, perchè ha creato tali bellezze, ma che è cattivo, perché le ha fatte al 99% solo russofone), ma la media è abbastanza alta.
Poi vogliamo paragonarlo rispetto a certe realtà italiane?
Per esempio stasera sono uscito per il compleanno di un mio amico, in giro SOLO maschi, dopo un po' ho iniziato a contare, il rapporto era di 32 maschi per ogni donna (chiamamole donne poi, che di femminile probabilmente hanno solo il nome) per strada...
Invece lì appena esci vedi ragazze ovunque (certo non tutte TOP), spessisimo anche da sole, vestite in maniera abbastanza provocante, e tutte gentilissime (al contrario del nostro "belpaese") e alla lunga questo aiuta psicologicamente (anche se è un "guardare ma non toccare", come già affermato più volte da @lumi , ma la scelta su quale situazione sia peggiore la lascio a voi).
Si sono gentilissime e ben educate, innegabile, specialmente se paragote alle italiane, ed è vero che scopano tanto, ma lo fanno nel 99.99% dei casi tra i loro connazionali!
Se sei straniero già parti con molti punti di svantaggio, nonostante sei presentato da amici polacchi, ed è questo il metodo che consiglio, dato che a causa dell'alto numero di maschi presenti nei locali, te sarai il 15esimo che le approccia in 30 minuti, e anche se di bella presenza, le ragazze saranno maldisposte nei vostri confronti.

@lumi magari sarò stato io fortunato, ma tra i miei amici il sesso pareva tutto fuorché tabù, discorsi che in Italia non ti puoi nemmeno immaginare.
Ad esempio una tizia, mentre stava a fianco al fidanzato, diceva che probabilente in futuro sarebbe andata con un "latino", poiché il moroso più di 4/5 volte in un giorno non ce la faceva, e per lei non bastava, e il ragazzo rideva sentendo il discorso.

traveler97
Silver 26-35
29/05/2017 | 22:45

  • Like
    0

@FlautoMagico cosa intendi con "meno slave di tutto l'est"?

@federking8888 in realtà ci sarebbero altre cose da aggiungere, ad esempio il costo della vita e le differenze caratteriali tra polacche e italiane (che sono enormi), ma non si può rispondere a cose alle quali nessuno è interessato.
Comunque sempre disponibile a dare un contributo alla community.

traveler97
Silver 26-35
28/05/2017 | 20:54

  • Like
    0

@pussylicker non sono proprio di Napoli, ma sono sempre campano.

A napoli davvero se sei nero, indiano o musulmano sei visto malissimo ed è impossibile rimorchiare pure i cessi, altro che polonia.

La realtà non è proprio così, e se diamo la tua frase per vera sembra che sia il Texas nel 1861. Perciò chiariamo le cose.
Incominciamo con il dire che se sei bono, alle ragazze non gliene frega un cazzo di chi sei e da dove vieni, ma ciò non significa che il giovane richiedente asilo si scopi la napoletana media.
Perché?
Perché è un elemento fuori dal giro, non è riconosciuto come parte della comunità. Inoltre a Napoli non è come al nord dove è pieno di stranieri, anzi è il contrario, tra i giovani ce ne sono pochissimi, per rendere l'idea, se in una classe di una scuola media del nord Italia composta da 20 alunni, 8-10 minimo sono stranieri, nella scuola media di Napoli su 1000 alunni totali, 2 sono stranieri (e spesso lo sono solo di origine, in quanto adottati).
Qui non ci sono giovani arabi o nordafricani, ne ho mai sentito di quest'ultimi che vengono qui a trovare/amiche fidanzate (poi anche se ci provassero, si troverebbero di fronte a una concorrenza agguerritissima), al contrario del nord, dove ci sono moltissimi musulmani che si fidanzano con le italiane.
Comunque, se una persona di origine straniera, è di bella presenza, e integrata (perché è cresciuta qui), scopa, a prescindere dal colore della pelle e della nazionalità di origine. Sennò il mio vecchio conoscente di colore dovrebbe andare avanti a seghe, e non mi risulta...

P.S.
Alcuni miei conoscenti del nord si lamentano dei marocchini, ma sinceramente io con le marocchine non ho mai avuto grandi difficoltà, anzi, tutto il contrario, se riesci a trovare quella che vuole vivere all'occidentale, non si metterà mai con un suo connazionale, a causa della mentalità chiusa di derivazione islamica, imparate a prendere il lato positivo della situazione

Fine off-topic, che sennò andiamo fuori dal tema della discussione

traveler97
Silver 26-35
28/05/2017 | 16:44

  • Like
    0

@Spinosaurus guarda ho avuto a che fare con olandesi, francesi, tedeschi (turchi naturalizzati per la maggior parte), ungheresi, polacchi e turchi, e solo quest'ultimi avevano più difficoltà di noi italiani con l'inglese. Poi se quelli sono venuti in Italia, e dovevano stare con me 24/24 sennò non riuscivano nemmeno a prendere un bicchiere d'acqua, come posso dargli torto?
Inoltre non mi sembra chissà quale grande colpa, meglio lo stereotipo del non parlare inglese, piuttosto di quello del terrorista o del molestatore seriale.

@pussylicker punti di vista

@sydneylover ma sono città diverse, logico che l'ambiente sia diverso, di certo non si può dire che Roma, Milano e Napoli abbiano la stessa atmosfera per le girls, inoltre anche all'interno della stessa città le cose cambiano da quartiere a quartiere.

traveler97
Silver 26-35
28/05/2017 | 11:39

  • Like
    0

@Spinosaurus diciamo che per loro è assurdo che qualcuno sotto i 25 anni non sia capace di comunicare un minimo in inglese, cosa che purtroppo rappresenta la normalità in Italia (specialmente in determinate zone).

@Gnoccatravels è sempre un piacere.

@pussylicker "forse ai maschi staranno sulle palle, credo che questi siano quelli che beccano di più." si e no, perché rimorchiano in quanto si fanno andare bene qualsiasi cosa sembri una donna (e parlo specialmente di arabi e nordafricani), esseri di sesso femminile che ne io ne qualsiasi polacco toccheremmo mai, nemmeno con un bastone, Comunque bisogna sempre considerare la persona, in quanto un indiano alto 1,60 non può essere paragonato a un nero alto 2 metri tutto palestrato, ma anche quest'ultimo avrà grandi difficoltà a Krakow, a causa dell'ambiente ostile per il turista, e per la diffusa xenofobia e il razzismo latente.

@Rio_751 ci vuole tempo e dedizione (e il primo spesso manca), ma l'importante è continuare

@FlautoMagico ma è come se fosse il co-protagonista di questo viaggio, è normale che viene citato più volte...

traveler97
Silver 26-35
27/05/2017 | 10:07

  • Like
    1

Visto che sarà una recensione abbastanza lunga, dico fin dall'inizio il nocciolo della questione: Cracovia come città per le ragazze è completamente bruciata, stranieri sempre presenti in ogni giorno della settimana (e specialmente nel weekend avviene l'invasione), molti anche molesti che rendono l'ambiente ostile e poco produttivo.
Perciò se venite qui esclusivamente per le ragazze, oltre al rifarvi gli occhi (le polacche, almeno per me, sono bone, con degli occhi che veramente ti stregano ogni volta che li guardi), non farete un cazzo.

Uno speciale ringraziamento a @lumi , maestro, grande professionista e una macchina da guerra inarrestabile , che ho avuto l'onore di incontrare più volte durante il mio soggiorno.

Io, nonostante avessi amici polacchi, e delle vere e proprie raccomandazioni (perciò partendo da una situazione che il 99% dei turisti non ha), sono riuscito a concludere solo grazie ad un'immensa botta di culo (con una che non era nemmeno sta gran bellezza, diciamo un 6/10).
Tinder è usato nel 99% dei casi per aumentare i seguaci di Instagram, perciò magari fate match, scrivete a lei, e quella non risponde.
E ricordatevi che in quanto stranieri non residenti, partite già con un GRANDISSIMO handicap, infatti vedrete molto spesso gli zotici locali (che sono l'esatto opposto del concetto di bellezza) con fighe 20-30 cm più alte di loro, che potrebbero tranquillamente posare per una rivista di moda, e questo oltre all'alcool ed altri fattori, molto probabilmente vi causerà un'ulcera al fegato.

Considerato che noi italiani stranamente siamo ancora ben visti rispetto alle altre nazionalità, alcuni consigli sul come vestire, giusto per non rovinare la loro opinione di noi, non per aiutarvi a concludere (che di fatto è quasi impossibile).
Una lampada potrebbe anche starci (anche se noi italiani già di nostro siamo più scuri di loro, per questo credo che sia inutile), ma per il resto assolutamente vietati:
sopracciglia da ali di gabbiano, magliette tamarre e jeans strappati, bandiere italiane, piu repertorio da tamarro di provincia. in questo modo apparirete esattamente per quello che siete: dei coglioni (cit. che adoro di @shade ).

Qui metto un piccolo approfondimento sulla considerazione che hanno di noi italiani e degli stranieri: la maggior parte delle critiche erano dovute al fatto che il 99% di noi non parlasse inglese (infatti quasi tutti si meravigliavano del fatto che riuscissero a comunicare con me senza problemi), e sulla nostra presunzione di sapere tutto e di essere i migliori, e in quanto tali di dover spiegare in italiano agli stranieri come dover fare le cose (e che gli stranieri dovessero parlare italiano), spesso trattandoli con sufficienza o da ritardati; infine anche il fatto di essere "un po' tirchi".
Non ho ricevuto lamentele per quanto riguarda il nostro rapporto con le donne, perciò non siamo visti come "allupati", la contrario di altre nazionalità (o come ha detto un mio amico guida turistica "probabilmente lo possono essere, però la loro conoscenza dell'inglese pari a 0, tronca sul nascere ogni possibilità di dialogo, evitando perciò anche di fare la figura degli allupati").
Per quanto riguarda gli altri paesi, sono abbastanza odiati gli inglesi, gli americani, gli australiani (ne ho conosciuti 5 in una settimana, e chi se l'aspettava di trovarli a Krakow), i canadesi, e gli spagnoli, mentre gli stanno assolutamente sulle palle i "third world shitskins" (testuali parole), che corrispondono a mediorentali, nordafricani, neri, indiani e musulmani in generale. Tutti questi appena elencati hanno la fama di essere dei morti figa molesti.

Ve lo chiedo per piacere, se non sapete niente di questo paese, fatevi una ripassata di storia e greografia, che il polacco medio è abbastanza acculturato (per gli standard attuali italiani sarebbero tutti filosofi), e figure di merda da provini del grande fratello (intendo questi

) vi marcheranno a vita (lo scrivo perché i tizi del video rappresentano la media dalle mie parti...).

Perciò, dopo aver fatto quest'introduzione, inizio a raccontare la mia settimana:

Mercoledì:
Atterro nel tardo pomeriggio, il tempo di farmi una doccia che si fa sera ed esco con il mio amico polacco. Con lui andiamo in un bar/pub dove ci aspetta il suo amico con la fidanzata. Serata trascorsa a bere e parlare, niente di che. si fa tardi e sbronzo vado a dormire.

Giovedì:
Mi sveglio, faccio colazione ed esco. In giro sono tutte abbastanza di corsa, perciò penso a un posto dove posso approcciarle con calma. Allora provo dentro la galleria Krakowska, a mettermi con il vassoio vicino ad alcune che mangiano da sole (dopo aver osservato se stessero aspettando qualcuno), e con tutte uso lo stesso copione: inizio prima a chiederle di qualche posto carino dove posso andare a mangiare, e rispondono sempre in maniera gentile e con un sorriso a 32 denti, poi inizio a farle delle domande più personali, e qui tutte troncano, ma mai in maniera scortese o maleducata.
Contatto @lumi chiedendo consiglio, e lui mi risponde che ormai la realtà quotidiana di Cracovia da 4 anni è questa, e mi parla di un tizio che ci sa fare di bella presenza, che ha fermato 300 ragazze in un giorno, e di queste è riuscito a trombarne una, cioè lo 0.3% del totale...
Comunque dopo un po' incontro il maestro, che con classe ed eleganza approccia molte fanciulle, alcune rimangono a parlare interessate anche per 30 minuti, ma al momento di lasciare i contatti, o non lasciano niente, o lasciano il numero ma poi non rispondono.
Lascio @lumi visto che devo andare a cena in un ristorante per un compleanno. Dopo il ristorante mi contatta dicendomi che allo Shine c'è una bella serata, e che dovrei venire. Arrivo nel locale dove incontro oltre a @lumi anche un suo amico molto alto e di bella presenza, e tutti insieme ci buttiamo in pista. Visto che la situazione si deve ancora scaldare, ci andiamo a sedere dove parliamo un po'. Adocchiamo 3 pulzelle sole che bevono e ci andiamo a parlare, queste chiacchierano con noi allegramente, ma dopo 15 minuti lasciano il locale senza lasciarci un qualsiasi tipo di contatto.
@lumi e amico si buttano di nuovo in pista, dove ballano con 2 veramente bone, io nel frattempo mi sedio aspettando la preda giusta (provarci con tizie molto più grandi di me sarebbe stato inutile).
A un certo punto noto che una mi sta fissando dall'altra parte della pista, e ricambio lo sguardo, lei sorride e scende in pista, lo faccio anche io e vado a ballare insieme a lei. Scopro che si chiama Claudia (come bellezza era un 6/10, niente di speciale, ma considerata la situazione mi andava più che bene), e che studia a Krakòw (e per la 347599 volta nello stesso giorno, mi viene chiesto "e perchè non vivi qui?", oltre ad essere una domanda che mi sarà fatta di continuo durante tutto il soggiorno).
@lumi e amico, visto che le ragazze con le quali stavano hanno appeso, cambiano locale, lasciandomi da solo con Claudia, con la quale ballo e parlo per altri 10 minuti, poi la ragazza se ne deve andare, mi dice di segnarmi il suo numero e di contattarla.
Lascio il locale, e raggiungo @lumi e amico al Teatro Cubano, posto pienissimo (nonostante fosse giovedì), rapporto donne uomini 1-10 (i giorni seguenti scoprirò che è una costante di tutte le serate), stiamo un po' qui dentro, il maestro sfoggia le sue tecniche con tutte le donne disponibili del locale ma nada, e considerato l'orario ci salutiamo e ci ritiriamo (e di fatto sono l'unico che finisce la serata con un contatto, alla faccia del novellino ).

Venerdì:
Mi sveglio, faccio colazione ed esco. Durante il giorno sto in giro, per vedere se riesco a tirare su qualche turista, offrendomi come guida turistica gratuita, ma comunque non riesco a tirare su niente (purtroppo di turiste femmine a Krakow non ce ne sono molte!).
Contatto Claudia, che mi dice che farà un long weekend fuori, ma che gli avrebbe fatto piacere vedermi lunedì sera.
Allora rimango d'accordo con il mio amico polacco sul vederci la sera ad una festa di una sua amica.
Arrivo alla fermata del tram, arriva un tram rotto che blocca la linea, allora io nel panico chiedo aiuto alla prima ragazza che mi trovo davanti.
Chiedo a una quale linea posso prendere e dove, lei mi indica la fermata, e io la saluto ringraziandola.
Avviandomi verso il tramstop noto che la tizia continua a camminare insieme a me, allora le chiedo come mai, e lei mi risponde "ho molto tempo libero, e voglio venire alla festa con te" e io rispondo che per me non c'è nessun problema.
Sul tram iniziamo a parlare, scopro che si chiama Ania, è un'ucraina di Kiev ,ha 18 anni, ma che vive e studia a Krakow (come bellezza era un 6/10, niente di speciale). Parlando del più e del meno mi dice che VK è bannato in Ucraina (???) perché e un social network russo, e il governo dice che non devono usare social network o servizi di messagistica russi (che poi mi ha detto che molti lo continuano a usare tramite proxy), qualcuno più esperto di me ne sa qualcosa?
Comunque già sul tram fa capire le sue intenzioni, spostandosi di posto da di fronte a fianco a me, facendosi sempre più vicina (ammetto che all'inizio la cosa mi stava spaventando). Arriviamo alla festa, dove bevo abbastanza (e non nascondo che l'alcool non lo reggo), e verso le 22:00, evidentemente sbronzo, invito la tizia nella mia camera d'albergo, e quella accetta. Arrivati in hotel me la scopo, e dopo 2 ore la lascio andare senza prendere contatti.

Sabato:
Ci metto un po' a recupare la sbornia del giorno precedente, niente di interessante fino alla sera, quando il mio amico mi invita a una festa. Arrivo a questa festa, dove c'è la festeggiata (un 7 e 1/2 per gli standard polacchi, ma un 8 per quelli italiani), 4 amiche (di cui una che era un 8 1/2, ma un 9 per gli standard italiani, una che era un 7 per entrambi gli standard, e 2 che lasciavano molto a desiderare), e 5 maschi. Dopo 30 minuti di maschi ne diventiamo 2, e queste tizie cominciano letteralmente a divorarmi con gli occhi. Tra musica (polacca) e alcool, la situazione inizia a scaldarsi, addirittura mentre ballavano queste mi appoggiavano il culo sul pacco solo per sentire la presenza , e la cosa degenera fino ad uno spogliarello per la festeggiata, dove nel quale io mi limito solo a togliermi la t-shirt, mentre il mio amico rimane in mutande sopra il tavolo a ballare con la festeggiata! (Quelle volevano uno spettacolo doppio, ma piuttosto che ballare seminudo vicino ad un altro maschio preferisco spararmi).
Finito l'esibizione il mio amico prende i vestiti per andarsi a rivestire e riprendersi, ma prima di andarsene mette una playlist di canzoni italiane, di cui la prima è 'Ti amo' di Umberto Tozzi, perciò mi ritrovo da solo a ballare il lento con la festeggiata, che mi sussurra all'orecchio che non ci credeva che stava ballando quella canzone con un italiano, e per lei era un sogno che si realizzava (confesso che in quel momento ero emozionatissimo, una bella ragazza che si diceva contenta di ballare con me, non sono cose che capitano tutti i giorni).
Finita la canzone, parte "L'italiano" che ballo con Isabella (la bionda da 8 1/2), anche lei molto contenta di ballare una canzone italiana con un italiano, e così avanti con 2 ragazze con altre 2 canzoni.
Nel frattempo si erano fatte le 23:50, e visto che la lì a poco sarebbe passato l'ultima corsa del tram per il centro, perciò di corsa scendiamo e prendiamo il tram per il filo del rasoio.
Arriviamo in 1 locale, e la situazione è spaventosa, quasi tutti maschi (circa 10 uomini per ogni donna), di cui un buon 70% stranieri, ma essendo arrivati dei rinfornzi riusciamo a mantenere tutto sotto controllo.
Ballo con Isabella (la più bona), e dopo un po' provo a baciarla, ma quella mi risponde "ma cosa fai sciocchino, io sono sposata, ho un marito", comunque chiarito il malinteso chiedo scusa e continuiamo a ballare come se non fosse successo niente (24 anni e già sposata da 2 porco cane, e le altre la stessa cosa, giovani, bone e già sposate ; comunque mi è andata bene, considerando che se avessi fatto la stessa cosa dalle mie parti prima avrei ricevuto uno schiaffo dalla tizia, e poi una coltellata da marito ).
Ben presto mi iniziano ad andarsene tutti i polacchi maschi del gruppo (forse coscienti del fatto che non avrebbero concluso un cazzo), e allora contatto @lumi per chiedere man forte.
Nel frattempo andiamo io e Isabella andiamo a ordinare da bere, lei viene presa di mira da 3 energumeni che non la lasciano in pace e mi chiede di abbracciarla in modo tale da allontanarli, ma quelli non desistono, perciò mi devo mettere io in mezzo per farli allontanare (e questo sarà solo l'inizio di una lunga serie di eventi simili che si protrarranno per tutta la notte).
Dopo un po' cambiamo locale e ci raggiunge oltre a un loro amico con la fidanzata, anche @lumi , che con il suo parlare polacco e le sue doti da maestro ballerino fa subito colpo sulle ragazze (signori onori al merito, ci sa fare veramente).
Dentro al Lokal (si, si chiama così il posto) la situazione era letteralmente spaventosa, 2o-25 uomini per ogni donna (cioè peggio che in Italia), di cui il 90% stranieri (e la situazione sarà identica in tutti i club che andremo a visitare dopo).
Dopo circa 40 minuti usciamo, e @lumi capita la storiella ci lascia , e di fatto rimango solo io con queste 5 tizie. Dopo un po' dico che dovrei andarmene (avevo capito che non ci avrei fatto un cazzo), ma mi supplicano di rimanere per difenderle dagli animali che infestano tutti i locali di Cracovia, e per convincermi mi offrono anche una birra. Sinceramente ritrovandomi di fronte a 5 di loro che mi facevano gli occhi da cerbiatto per farmi rimanere, con tanto di birra, non ho saputo dire di no (inoltre in Italia fighe del genere non le potrei nemmeno lontanamente immaginare) (ah, poi dopo ho offerto un po' di giri per ricambiare la birra, non vi preoccupate ).
Il resto della nottata l'abbiamo passato andando di locale in locale, in tutti la situazione era tragica, e penso che avrò respinto circa metà mondo in quella notte.
Giusto 2 episodi degni di nota:
1)Un polacco ubriaco che voleva picchiarmi in quanto era convinto che avessi convinto io le ragazze a non ballare con lui.
2)Un nero (credo francese dall'accento), mentre ci stavamo prendendo qualcosa da mangiare per la strada, inizia a parlare con le girls, quelle non rispondono, lui insiste e intervengo io. Io gli dico che stanno con me, e quello risponde:
"Loro, con te? Ma ti sei visto? Non ci crederò mai, vai a farti fottere". Quindi chiede a Isabella "Quello è il tuo fidanzato?", e lei:"Si".
Sentita la risposta si defila di corsa, ammetto di aver goduto come un maiale in quel momento.
Verso le 7 del mattino la serata finisce, le ragazze chiedono "dove sia andato quel tuo simpatico amico italiano che parla polacco" (riferendosi a @lumi ), inoltre alla mia richiesta del contatto facebook mi rispondono "no mi dispiace, quello che è successo stanotte rimane stanotte", però si fanno una valanga di selfie insieme a me, mi chiedono il contatto Snapchat (dove i mariti non possono ficcare il naso...), e dicono che sono molto dispiaciute dal fatto che non vivessi a Cracovia. Secondo me se @lumi fosse rimasto, prendendo i contatti snapchat, con il tempo avrebbe potuto combinarci qualcosa, ma lui dice di no, e in quanto è lui l'esperto, quasi sicuramente ha ragione (anche se rimango della mia idea).
Mi congedo, ritorno in hotel e vado a dormire.

Domenica:
Dormo circa 3 ore, mi alzo verso le 10 e mezza, il tempo di lavarmi e prepararmi che si fanno le 12:00, e vado a fare un giro con @lumi .
Mi sento con Claudia, confermo l'appuntamento per lunedì sera, si fanno le 20:00 e vado a trovare i miei amici polacchi in un pub.
Avviandomi verso il pub, noto orde di inglesi/americani/australiani tutti maschi che si aggirano per il centro facendo casino e fischiando a qualsiasi donna si avvicinasse a loro, uno spettacolo veramente inquietante.
Dopo essere entrato nel locale, il mio amico mi presenta Dominica (7/10), dicendomi che questa è una troiona da combattimento che fa dei blowjob spettacolari (da quanto mi ha detto, ogni volta che vogliono la chiamano e se la scopano, all'anima dell'amica...).
Dopo 30 minuti passati a bere e chiacchierare, il mio amico tutto incazzato mi dice:"Ma scusa, quella sta allagando mezza sala solo vedendoti, e tu stai ancora qua? Muovi il culo e portala a ballare". Io non me lo faccio dire 2 volte e la porto in pista, dove ci divertiamo e ci baciamo (e come baciava porco cane, un'assatanata).
Cambiamo locale, dove io e la tizia ci riposiamo un attimo, visto che avevamo appena finito una sessione di 1 ora di ballo non stop, e nel frattempo la fidanzata di un mio amico polacco balla una pole dance come regalo per il fidanzato (regalo così spontaneo, giusto perchè voleva farlo).
Il tizio osservava tutto tranquillo, come se fosse la cosa più normale del mondo, la morosa fare letteralmente le magie vicino a quel palo, mentre io stavo sporcando di bava il pavimento, e mi stava anche per venire un infarto. La ragazza finisce l'esibizione e salta indemoniata sopra al fidanzato sui divanetti, e mentre io ero completamente andato a causa dello spettacolo di quella, dobbiamo uscire in quanto il locale stava chiudendo (la domenica chiudono tutti prima e la città è semideserta).
Il tizio se ne va a casa a soddisfare la tigre, mentre io, 2 miei amici e Dominica, andiamo in un altro club. Lì mentre sono di ritorno dal bagno, noto Dominica che si bacia e si fa toccare il culo da quei 2, e appena i 2 escono a fumare, lei dice che deve andare in bagno, ma in realtà prende e scappa dal locale (nei giorni successivi mi spiegherà perché).
Appena il duetto si rende conto dell'accaduto, tutti incazzati mi dicono "stasera dovevamo scopare, e scoperemo!". Uno inizia a telefonare tutte le puttane disponibili, mentre l'altro mi traduceva in diretta in inglese le telefonate (tutte e 2 fidanzati, con ragazze anche bone eh) e stavo nell'arco della stessa serata di nuovo a rischio infarto, ma questa volta a causa risate. La cosa prende una piega una cosa comica, in quanto quello voleva che la zoccola si facesse scopare per 50€ da 3 tizi contemporaneamente, quelle naturalmente hanno rifiutato tutte, e allora quello iniziava a insultarle per telefono (anche ora mentre lo sto scrivendo sto ancora ridendo come un coglione).
Dopo 1 ora di telefonate, di insulti da parte sua e risate da parte mia, i miei amici si arrendono, ci salutiamo, e vado in hotel a dormire.

Lunedì:
Mi sveglio, faccio colazione ed esco. Contatto Dominica, che mi risponde scusandosi per la sera prima, ma che non mi avrebbe voluto vedere in quanto mi avrebbe solo fatto perdere tempo, ma grazie a un messaggio del magico @lumi , accetta di vedermi per martedì sera.
Nel frattempo si fa sera, e Claudia appende l'appuntamento, nonostante fosse stata lei a darmi il suo numero, ed era lei a scrivermi.
Ancora confuso chiedo aiuto a @lumi , che mi spiega che ormai quella è la realtà quotidiana di Cracovia, con tipe che appendono senza un motivo, e che certi comportamenti fossero riservati solo a noi stranieri. Faccio un giro in qualche locale del centro, quasi tutti semivuoti, giusto il teatro cubano con qualche anima dentro, ma sempre i soliti turisti e il solito rapporto uomo-donna, ormai stavo imparando le facce di tutti i turisti di Krakow.
Finisco la serata sbronzandomi.

Martedì:
Giri a scopi culturali fino alla sera, cioè quando ho l'appuntamento con Dominica, la quale è ben contenta di vedermi. Mi spiega che domenica aveva appeso senza avvisare perché pensava che i 2 miei amici non l'avrebbero lasciata andare, ma invece con me stava bene in quanto ero più tranquillo, gentile e non la forzavo a fare niente. Trascorro 4 ore, simpatica serata nella quale balliamo e ci baciamo, ma si fa tardi e se ne deve andare. E sento ancora, per l'ennesima volta "se tu vivessi qui sarebbe tutto diverso...." (tutto diverso un cazzo, che tanto zoccoleggi allegramente con i tuoi connazionali, e solo con me fai la preziosa).
Scrivo al mio amico, che incredulo non sa spiegarsi la reazione della tizia, e mi risponde che nemmeno lui pensasse il fatto che fossi solo un turista pregiudicasse così tanto la situazione (ma infondo era già stato predetto dal maestro @lumi).
Torno in hotel a dormire.

Mercoledì:
Preparo i bagagli e poi esco con il mio amico a fare una braciata in campagna, niente degno di nota.

Giovedì:
Aereo la mattina presto, saluto tutti e torno in Italia.

Alla fine per me è stato un viaggio molto bello, ma lo è stato solo grazie al mio amico e alle sue conoscenze, se fossi stato un turista normale, probabilmente mi sarei annoiato tutto il tempo.

Con affetto,

traveler97

traveler97
Silver 26-35
26/05/2017 | 19:24

  • Like
    0

@Rio_751 l'importante è darsi da fare!
Purtroppo causa uni ho dovuto interrompere lo studio del russo, ma ho intenzione di riprenderlo appena ho la possibilità.
Comunque l'importanza del russo per rimorchiare le russe, è pari a quella dell'inglese per rimorchiare le americane, assolutamente necessario.
Io stesso sono riuscito a farmi un'olandese (la più figa del gruppo, venuta in vacanza dalle mie parti), è tutto ciò solo grazie alla mia conoscenza dell'inglese, mentre il mio amico che ogni tanto fa da modello per qualche giornaletto/fiera, è dovuto andare con la più cessa in quanto non sapeva un h d'inglese.
Perciò posso affermare per esperienza personale, che la conoscenza della lingua spesso fa miracoli.

traveler97
Silver 26-35
26/05/2017 | 19:10

  • Like
    0

@gianniDrudi io sono campano, ma conosco bene Napoli e provincia in quanto ci ho vissuto fino a poco tempo fa e frequento (non spesso come prima) quei giri, e il sabato sera nel 99% dei casi trovi gruppi e gruppi di ragazzi che passano il tempo a fumare erba ed hashish (che è tutta roba chimica che, oltre a farti venire una dipendenza, ti fotte anche il cervello, mica è quella naturale), invece di stare a divertirsi con qualche ragazza (come avviene il sabato sera da altre parti), è veramente uno spettacolo tristissimo.

traveler97
Silver 26-35
25/05/2017 | 14:22

  • Like
    0

@shade bella recensione, voglio solo ribadire l'importanza del russo, perché senza la conoscenza della lingua, oltre al ridursi del 95% la possibilità di incontrare belle donzelle, si hanno grandissime difficoltà negli spostamenti (sia nel leggere i cartelli che chiedere le indicazioni).
E considerando che tra visto (150€ quello turistico) e volo (200€ minimo), sono circa 350€ solo per atterrare, scorreggiare sul sacro suolo della madrepatria, e ritornare a casa, la meta la consiglio solo a chi ha una conoscenza del russo tale che permette di comunicare, poi se volete rosicare perché le ragazze perdono interesse appena capiscono che potranno comunicare con voi solo a gesti, partite lo stesso .

traveler97
Silver 26-35
25/05/2017 | 14:05

  • Like
    0

@gianniDrudi rispondo io visto che ho 20 anni e i miei amici sono coetanei: no, non ne hanno la minima idea. Vivono nella loro bolla fatta di ignoranza e pregiudizi, e appena qualcuno prova a svegliarli gli danno addosso.
Perciò, sinceramente, io ho provato a farli uscire dalla caverna, ma se quest'ultimi vogliono rimanere dentro, pace all'anima loro...

traveler97
Silver 26-35
19/05/2017 | 11:18

  • Like
    1

Con le nuove versione FAKE gps non funziona più, se vuoi cambiare posizione con gli ultimi aggiornamenti devi farti tinder plus.
Però se hai uno smartphone Android, puoi scaricarti un apk con la versione precedente di tinder e installare quella.

traveler97
Silver 26-35
10/05/2017 | 02:09

  • Like
    0

Tizia random:"Che cazzo guardi?"

Io:"La tua faccia di merda"

Una risposta del genere l'ho data solo una volta a una cafona di serie A, solitamente esclamazioni di questo tipo non mi capitano spesso, in quanto do occhiate veloci da una distanza di sicurezza (poi da lontano si riesce ad ammirare anche più facilmente l'insieme).
Comunque consiglio di rimanere sempre sulla diplomazia, perché la tizia potrebbe sempre chiamare il fidanzato/conoscente con gli amici, e se arrivano potrebbero rovinare la giornata (se non la settimana)...

traveler97
Silver 26-35
05/05/2017 | 22:56

  • Like
    0

@scopellotto è come paragonare la vita di un giornalista che si traferisce dalla Corea del Nord agli USA, se non lo vivi non puoi capire.
Non frequento i locali, perciò l'atmosfera potrà anche essere la stessa ma sinceramente poco me ne frega.
@FlautoMagico ora sto provando la tattica delle dirette Instagram ed è semplicemente geniale, il 99,99% sono di ritardati che gli chiedono di spogliarsi o che chiedono di essere salutati, appena qualcuno fa una domanda più complessa e particolare subito salta all'occhio!
Magari con il tempo e un po' di perseveranza si riesce a catturare il cervo pià bello della foresta...
Giusto una curiosità: quanti profili tieni sott'occhio alla volta?
Che già tenerne sotto controllo più di 10 diventa molto dispendioso in termini di tempo, poi diventa anche faticoso ricordarsi le abitudini e i tratti particolari di ognuna

traveler97
Silver 26-35
05/05/2017 | 22:45

  • Like
    1

@Colombo89 guarda sinceramente la lettura di questo racconto mi ha fatto emozionare e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, si vede che l'hai scritto come uno sfogo e una rivincita, e in quanto tuo compaesano comprendo fin troppo bene la realtà che descrivi (non abito nella provincia di Napoli, ma sto a Napoli quasi sempre).
Non stento a crederti, in quanto ho vissuto una situazione simile quando facemmo un'incontro internazionale nel mio vecchio liceo, ed io ero l'unico che le straniere guardavano, in quanto ero completamente l'opposto di quegli elementi da te visti nel locale.
Quello che scrivi ben pochi lo riusciranno a capire, in quanto molti utenti vivendo in altre zone d'Italia non possono nemmeno concepire l'assurdità delle relazioni e gli elementi che girano in Campania, la riduzione agli arresti domiciliari appena ti fidanzi, controllo 24 ore su 24 tramite whatsapp e chiamate, sesso come ricatto e non come piacere, talebani che parlano una lingua non comprensibile a chi non è del luogo, e ragazze sovrappeso vestite in una maniera assurda che vanno dietro a questi simil jihadisti, e tante altre cose, ma come ciliegina sulla torta una pressione sociale e una libertà sessuale che a confronto l'Arabia Saudita è un paese progressista!
Ringraziando il cielo io ho avuto la fortuna di fare qualche viaggio grazie ai progetti di scambio culturale, e lì ho compreso il meccanismo perverso e malato nel quale viviamo.
Infatti piuttosto che entrare in una relazione con la classica napoletana, preferisco spararmi, e ringraziando Dio questa cosa sono riuscito a capirla a 20 anni...
Non frequento locali in quanto la situazione è quella descritta da te, e le serate Erasmus organizzate dall'associazione Erasmus, sono riservate solo agli organizzatori e agli studenti stranieri, e non ti ammettono nemmeno se sei tesserato con la loro organizzazione (furbi, si creano la loro atmosfera ottimale senza far entrare nessuno).
Al momento io sono bloccato qui causa Uni, ma ti voglio dire, fuori da questa città malata ce ne sono miliardi di ragazze così, basta che vai a Roma (200km) e trovi un altro mondo.
Non buttare altri anni della tua vita, già ho visto molti miei parenti e conoscenti bloccati in situazioni simili alla relazione con la tua ex, impara una lingua e parti, il mondo è grande ma non aspetta te, perciò prima ti muovi e meglio è.

traveler97
Silver 26-35
19/04/2017 | 03:29

  • Like
    0

@cavalinho questa è solo la punta dell'iceberg, la realtà odierna è molto più profonda e squallida, magari in futuro aprirò una discussione dove spiego il tutto a 360 gradi.

@FlautoMagico magari fossi di Roma, il 90% dei problemi attuali sparirebbero. Quando posso ci vado, che attualmente sto coltivando un paio di contatti, e trovandomi in dolce compagnia, non ho molto tempo per dedicarmi alla caccia.

traveler97
Silver 26-35
19/04/2017 | 01:22

  • Like
    0

@curiosone2015 e pensare che quella dell'ultimo video è quasi la media di Mosca, per questo è importante sapere il russo: comunicare con tizie del genere nella federazione e in vacanza

traveler97
Silver 26-35
19/04/2017 | 01:19

  • Like
    0

@Rob98 magari non quest'anno che è tardi, ma se parli bene l'inglese e non vuoi italiani tra i piedi punta verso gli U.S.A., che sono la terra delle opportunità anche sotto quest'aspetto!
Lì siamo ben visti, italiani ce ne sono pochissimi e solo nei posti più turistici, la vita è cara perciò ti consiglio di trovarti qualche lavoretto in regola con il quale ammortizzare il costo del viaggio (paga minima 8$ l'ora per 8 ore sono 64$ al giorno), e alle americane se gli piaci non si fanno scrupoli di alcun tipo (oltre alle innumerevoli turiste provenienti da tutto il mondo).
Unica nota importante è che devi essere messo bene fisicamente, ma quello vale quasi ovunque!

traveler97
Silver 26-35
19/04/2017 | 01:12

  • Like
    0

@FlautoMagico ma nei secondi alla fine butterei solo soldi (come nei primi), e sinceramente piuttosto che dare l'occasione alla solita montata di turno di farsi le foto e le dirette dal mio tavolo, con le mie bottiglie che ho pagato un occhio della testa, giusto nella speranza di un'ipotetica scopata, preferisco non andarci e spendere quei soldi per un viaggio .
D'altronde non c'è scritto da nessuna parte che devo andare per forza nei locali in Italia.

traveler97
Silver 26-35
15/04/2017 | 14:30

  • Like
    0

@FlautoMagico è sempre parte della città di Napoli (hinterland, periferia, come più preferisci chiamarla), e nei locali in centro città l'atmosfera e gli elementi non cambiano di un millimetro (ad eccezione di quelli ultra-fighetti), semplicemente era il primo video che mi è capitato sottomano per mostrare una determinata realtà (Ciampino non fa parte dell'area metropolitana di Roma?).

@scopellotto di video e foto ne ho in grandi quantità, ma essendo attualmente il sito completamente pubblico, sono contenuti che non posso pubblicare (e non parlo solo di questi elementi, ma anche delle foto delle girls incontrate nei vari viaggi).

@Marth ma infatti quando posso parto, non sono completamente idiota a rimanere in un ambiente del genere, visto e considerato che qui sono io l'alieno .

Comunque quello che volevo dire con quei video, era, prima di studiare e trovare l'ambiente adatto, poi iniziare a lavorare su Instagram e social network vari.

traveler97
Silver 26-35
14/04/2017 | 16:59

  • Like
    0

@Marth i social sono un ottimo strumento, ma dipende oltre da chi li usa uno dove si trova!
Per dirti, una qualsiasi persona normale che si trova in mezzo ai soggetti dei video qui sotto, può usare Instagram quanto vuole, ma se vuole ottenere un qualsiasi risultato deve uscire dal giro.

https://www.facebook.com/AliciComePrima/videos/1290123294375502/

https://www.facebook.com/AliciComePrima/videos/1301078856613279/

(Nonostante abiti abbastanza lontano da dove sono stati fatti i 2 video, il livello medio è quello, anche in uni).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI