Andiamo

nicble

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

nicble
Newbie
07/06/2023 | 16:41

  • Like
    1

Domanda....vengo metà luglio il giovedì rimane sempre total naked?....ci sono denise e moana?grazieeeee

nicble
Newbie
03/06/2022 | 22:44

  • Like
    0

@ir_pelato grazieeeee complimentiiiiisu Pioli non avrei scommesso 1 cent.

nicble
Newbie
03/06/2022 | 13:54

  • Like
    0

...Andro' prima della fine di giugno e recensiro',ma prima vorrei fare alcune domande:1)total naked e' sempre di giovedi?2)entrata 90 euro? 3) ho letto di giorni che si paga 69 euro.......4)rate ragazze sempre 70 1/2 ora...grazie per le info.

nicble
Newbie
04/08/2021 | 18:05

  • Like
    0

Breve recensione di giovedi e venerdi scorso(in fondo siamo puttanieri non poetismile:

L'approdo(voto 10)Nessun problema alla frontiera andata e ritorno nei 2 giorni(ma dove sono le frontiere?......servizio impeccabile all'entrata,tampone x me che non ho fatto vaccino,accappatoio e via in arena.

Il locale(voto 9) bello,bellissimo,piacevole da starci volentieri,il tempo trascorre tranquillamente,piscina,esterni e cibo di ottima qualita',con l'accortenza di Mattia(addetto al catering)che dispensa consigli,non sulle ragazze,ma su altre piccoli particolari che a noi sfuggono.Ha grande stima di Cristiano.E' un ottimo elemento da non lasciarsi scappare in termini lavorativi.

Le girls(voto 10 e lode)Trattatele bene e visara' dato.....in fondo sono ragazze,chissa' quanti noi avendo una passerina la' sotto non si sarebbero fatti 4/5 anni di sacrifici per poi tornare a casa con un cospicuo bottino,ma in fondo sono ragazze. In 2 giorni sono salito 5 volte e do' 5 volte 10 con Denise(Alessia Mancini quando aveva 20 anni)Kelly,non quotata ma in camera amichevole,Naomi ottima e carinissima e 2 volte con Moana,che merita un discorso a parte.Tutte facevano tutte le sigle tranne Fk Kelly,tutte gfe,tutte trattate da me come principesse,nessun extra richiesto,ne' dato.Moana alla seconda volta,non so che ci abbia preso......abbiamo sforato l'orario e altro......sono una donna mi ha detto,ho anche io i miei diritti e le mie voglie,mi hai trattato bene e per me non c'e' orario.....70 euro nessun extra molte ltre l'orario,insomma meglio della mia morosa.Molto meglio.

Aspetto sociale della prostituzione (voto 10)...si e' riconfermato quello che pensavo del piu' vecchio mestiere del mondo,cioe' che l'atto sessuale in se per se,lascia pochi minuti di euforia,ma cio' che conta e tutto il contorno che gira intorno a queste strutture che quando vengono organizzate bene danno il meglio di loro stessi.Ragazze che socializzano,io che ho conosciuto un sacco di persone,senza timori ne' ritrosie,e fatto ancora piu' importante si da la possibilita' a chi ha difficolta' a relazionarsi di avere 1/2 giornate di assoluto benessere.Ho visto 2 persone disabili,che si trovavano a loro agio senza minimamente essere in affanno o in difficolta'.faccio un appunto al Wc,cioe' quello di montare un montascale nella parte centrale.....non costerebbe l'occhio della testa,ma si annullerebbero anche queste piccole difficolta',in cui colleghi piu' sfortunati,si devono cimentare nel salire una scala abbastanza importante.

Futuro(voto 0 spaccato)da domani si incomincia a consultare siti,giornali per trovare qualche ragazza per lo meno decente,che non ti dica"non mi toccare qua" "non mi baciare la",insomma dietro quella porta socchiusa di un appartamento maldeodorante ci accontenteremo di trovare a Pina(la moglie di Fantozzi),mentre come di consuetudine troveremo Mariangela(la figlia).

Gnoccatravel(voto 10) grazie a questo sito per come ci fa scrivere con estrema semplicita'....ero un
abitue' di un altro sito di recensione,ma era un dramma scrivere qualcosa......HAI MANCATO L'INDEX,NON SI DICE CONSIGLIAMO,NON SI METTONO I NUMERI DI TELEFONI MA SI METTONO I PIANI DEL CONDOMINIO.....insomma mi hanno bannato 2 volte,con annesso blocco di conto corrente,luce del gas,pay pal,ganascie alla macchina......insomma siamo puttanieri non tecnici informatici......alla prossima.

nicble
Newbie
20/07/2021 | 23:25

  • Like
    0

@kahaba...."in teoria secondo decreto austriaco hai tempo fino a 24 h per eseguire un test una volta entrato"......non l'hai scritto solo tu ma l'ho letto piu' volte....significa che posso pure entrare ma ho 1 giorno di tempo x fare il test....o no?.....grz comunque per la risposta.

nicble
Newbie
20/07/2021 | 22:49

  • Like
    0

@kahaba spigami,se puoi come funziona alla frontiera.....ok entro senza test....ho 24 ore per portaglielo?...dove? sempre alla frontiera....e se poi non lo porto?? ok grazie.....x le risposte.

nicble
Newbie
07/07/2021 | 21:36

  • Like
    0

@neeskens
....letta tutta di un fiato....complimenti.....e anche per il nikname grande olandese anni 70'....

nicble
Newbie
04/07/2021 | 13:34

  • Like
    0

@Angus76 bella rece,sintetica,precisa......(con ottime osservazioni sul locale che sicuramente saranno lette da chi di dovere)....utile per me che salgo su fine luglio....vorrei sapere se hai visto Kelly e cosa hanno offerto nataly e Lea nel prezzo standard di 70.....ciao e grazie Angus....

nicble
Newbie
29/06/2021 | 21:48

  • Like
    0

@CJsnare

...scusate che sono le R.C.T????grazie.

nicble
Newbie
25/06/2021 | 21:43

  • Like
    3

@Sweetboy
...rifacciamoli sti' conti.....85 euro entrata.....6/7 ore equivalgono a 3 camere(per noi comuni mortali) e stiamo a 295....rimangono da spendere piu' di 1100 euro di viaggio.....se vieni dalla Lapponia dubito che ce la fai con questa cifra

nicble
Newbie
21/06/2021 | 13:13

  • Like
    0

bella rece.....qualche indicazione in piu' sugli extra,e in special modo su Kelly,visto che e' l'oggetto del desiderio di molti.Che stanza hai fatto con lei? 1/2 o 1 ora? danno? che ha concesso nel rate?....grazie ricambiero' quando andro su' il 21 luglio.

nicble
Newbie
17/06/2021 | 13:06

  • Like
    0

@Makaos69.....bella rece....ma perche' nessuna stanza con Kelly....a quanto pare e' la piu' quotata...

nicble
Newbie
16/06/2021 | 11:04

  • Like
    0

@soldato.fritz said:
Come richiestomi dall’admin ecco la mia recensione della visita al Welcum del 12 giugno

Spero sia all’altezza è la mia prima rece.

Dopo una settimana di lavoro stressante decido di prendermi un weekend di relax e quale posto migliore del Welcum.

Venerdi 11 telefono alla farmacia Spaliviero di Tarvisio e mi prenoto per il tampone antigenico rapido, (ci si può presentare anche senza preavviso ma così si velocizza la parte burocratica).

Prenoto l’hotel a Arnoldstein e dopo una cena e sfottò con gli amici che non possono venire alle 24,00 a nanna.

Sveglia alle 5,30, colazione e via alle 6,00 per sorbirmi i 400 Km di strada che mi porteranno in Austria.
Ore 10,00 arrivo a Tarvisio, tampone e dopo una ventina di minuti via verso il confine, una pattuglia della polizia stava effettuando dei controlli
ma all’altezza della vecchia stazione ferroviaria di Tarvisio, al confine zero controlli italiani, Zero austriaci.

Arrivo all’hotel, prendo la camera, test vaccino considerato zero, scendo rapidamente e via per il Welcum, arrivo all’ingresso qui lo chiedono e mi danno un foglio da compilare con i miei dati, Mail e Telefono.

Entro mi cambio rapidamente e in un attimo sono in Arena, Ahh sembra passata una vita…., mi doccio nei pressi della sauna e via in sala.

Alle 11,30 l’atmosfera è soporifera d’altronde è prestissimo ci sono una decina di orsi e 5 o 6 ragazze, altre persone nel giardino a fumare o a prendere il sole.

Visto che io ormai sono un vecchietto devo ottimizzare, dato che i miei tempi di ricarica, sono più lenti rispetto ai 30/40enni, guardo se è presente Nadira (la mia preferita), ma non la vedo, mentre passeggio mi avvicina
Iffet (penso sia lei, posizionata sui divanetti vicina all’uscita piscina e con lei Carmen), ci penso un po' ma non mi convince e declino, altro giretto e rientrando mi intorta Carmen (le cui recensioni non sono tanto positive), dice di essere spagnola dell’Andalusia, (sarà, in effetti lo spagnolo lo parla bene, magari ha praticato molto anche in Spagna, visto che non è più una ragazzina, “ha visto più schizzi lei che gli scogli di Porto Corsini” direbbero a Ravenna), comunque ha un modo di fare che mi arrapa e decido di salire.
Entriamo in camera pulizie di rito e via sul lettone, partiamo subito con un Fk e slinguazzamenti vari, dopo di che si parte di pompa, parte subito molto decisa, Ok ma così durerei poco, alchè la fermo e parto di Daty che io adoro, dopo un po’ incappucciamento e lei mi sale sopra, si muove bene
ma secondo me è un pochino troppo scenografica (tipico delle latine),
comunque quando sono bello carico mi propone un Cim che io accetto,
quindi scappucciamento e via di nuovo di pompa fino a venirle in bocca.

Nel complesso Carmen mi piace, ma ho notato una certa fretta a concludere e voglia di extra, comunque come prima ok.

Ora doccia e a tavola, dopo di che riposino al sole nel giardino.

Alle 14,00 finalmente la sala è bella affollata, il numero di Girl è salito e di molto, vorrei scambiare due chiacchere con Adelina o Antonia ma la prima fa sempre capanello con Evelin, Yvonne e Gya, la seconda non è certo molto loquace con chi non conosce, intanto una bella ragazza bionda, situata di fronte a Iffet, mi invita ripetutamente ma io declino sempre con varie scuse, (lei non sa che io preferisco le more con carnagione scura),

Faccio altri 2 passi e saluto Eva, Vichy e Cayenne, con qui ero salito in altre visite, Cayenne scherzando la sfotto un po’ ben sapendo che è pericoloso provocarla (infatti il giorno dopo la “paghero”.

Vado a prendere un po’ di cola ai dispenser e vedo uscire Nadira dai camerini la saluto ci scambio 4 parole e già a sentire la sua voce mi sciolgo
(non ci niente da fare mi piace da morire), quindi dopo un po’ siamo in camera per una oretta in Paradiso, lei si spoglia si lava e si butta sul lettone
e io mi tuffo subito in Daty, lei ha una passerina fantastica, lei però mi ferma mi fa stendere e porge il suoi seni da baciare e leccare alternandoli con fk, e sguardi da GFE, che non mi fanno capire più niente, dopodiché giravolta e un bel 69 devo io le lecco la passerina e le insinuo la punta della lingua in rai2, e lei che mi dice di continuare che le piace.

Io passerei tutta la giornata in questa posizione, ma lei mi incappuccia e partiamo di missionaria, breve però, (maledetto mal di schiena), poi pecorina ma mi accorgo di avere problemi a venire.
Al che per eccitarmi vado di nuovo di Daty per una decina di minuti che lei sembra gradire molto, mi mette la mano in testa e mi spinge verso la sua patatina, fino ad avere diverse contrazioni di piacere facendomi anche un po’ male, schiacciandomi la testa fra le sue gambe.

Poi ritorniamo di nuovo di 69 e mentre le lecco rai 2 le vengo in bocca e sul petto, irrorandola con unn notevole fiotto di sperma.

Sfinito ma felicissimo mi accascio sul letto e lei si sdraia su di me baciandomi amorevolmente, e facendomi alcune coccole.

Scendo a carponi le scale, la saluto e vado a schiacciare un pisolino in sala riposo.

Alle 19,30 mangio, pronto per il terzo round serale, ma dopocena la settimana faticosa e le poche ore di sonno hanno il sopravento, rimango in sala a vedere la baraonda che fanno le ragazze con la musica del Dj, ma decido di rimandare tutto a domani.

Penso di essere stato un po’ troppo prolisso perciò dividerò la rece in 2 parti.

A Domani
....Fantastico non prolisso....

nicble
Newbie
15/06/2021 | 09:22

  • Like
    0

@soldato.fritz said:

@Pinknic said:
@nicble
Posso dirti che sabato al confine di Coccau sia alle 10.30 che alle 22.30 non ho trovato alcun controllo. La situazione è rilassata.
Io ho passato il confine sabato anch'io alle 10,30 e ritorno domenica alle 22,00 polizia dentro l'auto nel piazzale dopo il confine ma nessun controllo

soldato.fritz .........Pinknic.......grazie mille colleghi

nicble
Newbie
14/06/2021 | 13:40

  • Like
    0

Per Cristiano amm.re di Wellcum.......il programma "dress code" che e' stato pubblicato poco tempo fa,presumibilmente sara' confermato anche nel mese di luglio?....chiedo per me che saro' li' fine luglio,ma posso facilmente spostare il giorno della settimana per recarmi al wellcum...

nicble
Newbie
14/06/2021 | 13:37

  • Like
    0

...per tutti quelli che in questo periodo,e per periodi successivi,passano la frontiera per recarsi in PARADISO,volete informarci la situazione al confine Italia-Austria e viceversa?Grazie e buone picchiate.

nicble
Newbie
27/06/2020 | 20:43

  • Like
    0

...mi confermate(cosi' come letto dal sito) che all'Andiamo nel periodo Domenica-Martedi,l'entrata costa 49,90 euro.Grazieeeee

nicble
Newbie
26/12/2015 | 15:58

  • Like
    0

nicble
Newbie
26/12/2015 | 15:58

  • Like
    0

Recensione fkk marina- 23 dicembre: ottimo locale

.....sono stato li' il 23 dicembre...60 neuri entrata,locale pulitissimo tutto molto bello,molto meglio dell'artemis,stanze con docce musica...pasti discreti sauna e idromassaggio 10 e lode.C'erano una 15ina di girls di buon livello 2..3 top...e una 20ina di colleghi...io ho fatto 2 camere.La prima con Isabella carina di viso fisico da 7,moldava...la 2 con Cristina rumena 1,60 fisico da top teen...tutto al posto perfetto...davvero molto carina una velina insomma:Tutte e due molto socievoli.daty quante posizioni volevi..bbj...baci a stampo....Nessuna delle presenti scocciava e pressava anzi erano tutte socievoli e corrette...ci tornrei al marina forse l'artemis(l'unico che avevo visto)da' piu' soluzioni in campo...ma l'ambiente del marina e' meglio..piu' familiare...10 e lode.

nicble
Newbie
08/12/2015 | 19:29

  • Like
    0

ulisse2 e come e' andata al Marina???facci sapere che il 23 sto in zona....

nicble
Newbie
06/11/2015 | 18:33

  • Like
    0

....ciao Titano bella rece davvero....dovrei essere li' il 23 dicembre...la tua deposizione mi dirada le nuvole che si sono addensate leggendo vari post sul marina....davvero apre altro locale prossimamente???speriamo di si la concorrenza aiuta noi punteros.....ultima cosa se dormo li' 80 euro mica ho diritto all'entrata gratis per il giorno successivo??' va bhe l'ho detta grossa....magariiiiiiii

nicble
Newbie
14/10/2015 | 22:30

  • Like
    0

....1 ora euro 130 e 1/2 ora??grazie della bella recensione....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI