Andiamo

simwe9one

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

simwe9one
Newbie
30/12/2016 | 18:47

  • Like
    0

Per me MAI fare questi viaggi a capodanno, vale per ogni meta.

1 costa tutto più caro
2 troppo freddo
3 poche ore di luce, alle 16 e 30 e già buio
4 le ragazze locali vanno nei loro paesini d'origine a fare le feste, quindi vi ritrovate con tutti turisti e pochi autoctoni.

simwe9one
Newbie
11/09/2016 | 22:24

  • Like
    0

Quello che intendo io è che, almeno per me, il viaggio non è al solo scopo della gnocca, anzi la gnocca rappresenta il 30% anche meno, è un piacevole effetto collaterale se c'e, altrimenti la vacanza è bella lo stesso.

Quindi non posso passare i 5 giorni della vacanza a fare provini per selezionare chi tra i miei contatti presi su skype sia più simpatico dal vivo.

simwe9one
Newbie
03/09/2016 | 17:03

  • Like
    0

Da un lato però arrivare con già dei contatti in loco può essere controproducente, se poi si attacca e per

tutta la vacanza te la trovi intorno? non so voi ma io voglio essere indipendente e fare ciò che voglio in vacanza.

simwe9one
Newbie
04/08/2016 | 23:16

  • Like
    0

anche io sono curioso, dato che ad aprile/maggio 2017 vorrei fare un viaggio riga+vilnius

simwe9one
Newbie
28/05/2016 | 14:14

  • Like
    0

Penso che sia molto peggio andare in certi quartieri di napoli di notte.

simwe9one
Newbie
28/05/2016 | 14:10

  • Like
    0

A sentir parlare di cracovia ci tornerei subito, aihme ormai sono già 2 mesi che sono tornato, ho ancora tutti

i ricordi freschi, stupendo posto , atmosfere, gente e ragazze.

Io sinceramente non ho mai avuto problemi nemmeno quando tornavo in hotel da solo di notte alle 2-3 , anche se bisogna sempre avere gli occhi aperti, magari se vedevo 3-4 ubriachi che cantavano ci passavo lontano, anche se essendo 193cm x100kg non di grasso, insomma ci pensano due volte magari.

Fortuna che non sembro italiano ehehe.

Io per la mia prossima vacanzina penso opterò per riga e magari vilnius insieme, tipo 4 giorni a riga poi bus e 4 giorni a vilnius.

simwe9one
Newbie
28/05/2016 | 13:59

  • Like
    0

Oddio io in palestra in polonia ho visto solo armadi muscolosi e alti, roba che un italiano medio si suicida solo a vedere.

simwe9one
Newbie
08/05/2016 | 21:49

  • Like
    0

Comunque mi fanno capottare dalle risate i soliti noti che dicono sempre "terra bruciata bla bla, non cuccherete mai bla bla, nessuna speranza bla bla" però ovviamente e stranamente

loro invece cuccano sempre ahahahahahha.

simwe9one
Newbie
07/05/2016 | 13:06

  • Like
    0

@lupo cecoslovacco ciao, per le miniere di sale ti consiglio di fare tutto da solo, vai alla stazione dei treni( che è dietro la galleria krakowka il centro commerciale) e prendi il treno per wieliska kopalnia che costa 0,80 euro , in 20 minuti sei li, poi dalla stazione 10 minuti a piedi e ci sono le indicazioni, i turisti individuali possono fare il biglietto direttamente li, la guida italiana c'e solo alle 9:30 e alle 13:45 circa, io ho fatto quella inglese, tanto si capisce uguale.

Per auschwitz invece ti consiglio un tour tutto compreso, perchè sono 130km tra andata e ritorno.

Io ti consiglio una piccola agenzia chiamata infotours che si trova in ulica grodzka, nel biglietto è compreso il minibus sia andata che ritorno, il biglietto ad auschwitz che comprende anche il campo di concentramento birkenau( ti portano in 5 minuti con un bus gratuito) , la guida del tuo paese . Poi alla fine ti aspetta al parcheggio dei bus a birkenau per un certo orario e si torna a cracovia.

Il tutto viene circa 25 euro, ottimo prezzo.

In pratica sul minibus del'agenzia si è di tutte le nazionalità, poi la visita invece la fai con la guida della tua nazione( quindi ti smistano in base alla lingua, io ho fatto italiana) e poi si ritorna tutti assieme.

Come ristoranti prova il mamma mia e l'introligarmia smacku( una cosa del genere), il primo lo raggiungi andando sempre dritto dopo il market square, il secondo è nel quartiere kazimierz.

Come disco prova il frantic/shakerz oppure quella che c'e proprio attaccata a loro, ha un nome strano, in fondo trovi un buttafuori e una ragazza, se il cordone non c'e l'ingresso è libero, altrimenti aspetti fino a che tirano di nuovo giù il cordone, è carina e anche al lunedi sera c'era gente.

simwe9one
Newbie
06/05/2016 | 19:55

  • Like
    0

@pacio per ultimo utente che mi ha scritto intendi ilprofessore o il chiavafregne?

simwe9one
Newbie
28/04/2016 | 21:45

  • Like
    0

Ma quello che chiedo io non è nemmeno free, è solo chiedere quali locali disco sono i migliori a riga per divertirsi.

simwe9one
Newbie
28/04/2016 | 18:24

  • Like
    0

Ciao a tutti, se tutto va bene a novembre vado a riga per una vacanzina stile quella che ho fatto a cracovia( vedere mia recensione) per 4-5 giorni.

Da precisare che a me interessa divertirmi, non per forza di cose cuccare o altro, anche perchè so già che il free in pochi giorni è difficilissimo e se non ci riesco non mi interessa.

Per me la vacanza è a 360° gradi , quindi città monumenti, buon cibo relax shopping, entrare nella vita di tutti i giorni dei cittadini e, perchè no, un posto anche per il divertimento e le ragazze.

Quindi mi potete elencare le pù belle( a livello di prezzo, qualità e quantità delle ragazze presenti, musica) discoteche e pub di riga?

grazie mille per le eventuali risposte

simwe9one
Newbie
21/04/2016 | 00:30

  • Like
    0

Ciao @Danigga

Io mi trovo bene a viaggiare da solo, l'ho fatto anche quando sono andato a praga poco tempo fa.

Nessuna rottura di palle, e puoi fare quello che vuoi quando vuoi, senza orari, a me capitava spesso di iniziare a cenare alle 22 o pranzare alle 15, massima libertà.

Poi non essendo un volo intercontinentale , è facile anche andando da soli.

Dipende molto anche dal carattere di ogni persona, io da solo sto benissimo.

Ti consiglio di avere gli occhi più aperti, dato che devi sapere tutto te , secondo me è un'esperienza da fare, ti aiuta a responsabilizzarti.

Ma prova a vedere l'hotel atrium, costa davvero poco, io 5 notti colazione inclusa ho speso 200 euro, tu per 7 notti non dovresti spendere molto di piu.

Colazione è super abbondante, a pranzo ti compri l'affettato al mercato stary kleparz che è li a 100metri ( lonza di maiale affettata costa 7 euro al kg) e mangi quella nel panino e un frutto, e a cena in qualche ristorante, tanto con 15-20 euro mangi.

Io al mamma mia ho mangiato lasagne al ragu, filetto di manzo con patate, acqua, bicchiere di vino rosso, pane e caffè e ho speso 105zloty ( quasi 25 euro), ma ci sono posti anche più economici.

se vai alle miniere di sale mangia al self service che c'e sotto nelle miniere, si mangia benissimo e primo secondo contorno pane e acqua a 7-8 euro.

Per me dovresti andarci, anche da solo.

Ho notato che i grupponi hanno poco successo con le ragazze, fanno troppo casino.

simwe9one
Newbie
20/04/2016 | 19:55

  • Like
    0

In realtà avevo un contatto, e la domenica a pranzo ho pranzato con lei, peccato che fisicamente era molto diversa dalle foto quindi è stata simpatica, mi ha dato ottimi consigli sula città ma poi non ci ho fatto niente.

simwe9one
Newbie
20/04/2016 | 00:36

  • Like
    0

Ah dimenticavo, un tardo pomeriggio ho provato ad andare al black and white massage, che è a 150metri dall'hotel dove alloggiavo, a parte che devi suonare e scendere che sembra di entrare nelle stanze di hostel, poi il prezziario è buono, 30minuti di massaggio con sesso coperto 150zloty( 37 euro), ma c'erano solo due ragazze tra le quali scegliere e da 5-6, quindi ho detto che ero li' solo per curiosità e me ne sono andato molto alla svelta. quindi sul pay non posso dire niente.

simwe9one
Newbie
20/04/2016 | 00:30

  • Like
    1

Mio viaggio a cracovia in aprile 2016, recensione a 360 gradi non solo figa e divertimento

Inanzitutto preciso che per me la vacanza è a 360° gradi e quindi il capitolo gnocca rappresenta il 10%, per intenderci non è propriamente un GT puro.

Preciso inoltre che non ho scopato, ma la città mi ha cmq rapito cosi come le sue donne e ragazze.

Parto sabato 9 aprile da malpensa( dopo peripezie infinite causa sciopero dei voli ) arrivo sabato sera alle 23 a cracovia( sarei dovuto arrivare alle 13 con volo easyjet ma cancellato, ho ripiegato su germanwings che poi mi ha fatto fare scalo a stoccarda e monaco). Hotel stupendo, per 200 euro 5 notti colazione inclusa era il top, molto vicino al centro, a due passi c'era la piazza matejico e il centro commerciale. a 10-15 minuti a piedi si arrivava alla piazza principale.

consiglio a tutti questo hotel, atrium.

La prima sera anche se stanchissimo, arrivato in camera mi doccio ed esco a perlustrare la zona, trovo solo il frantic dove c'e abbastanza fila, noto però che quello all'ingresso è abbastanza stronzo, non fa entrare un gruppo di italiani perchè non hanno la camicia quindi non avendola manco io desisto, mi faccio un giro per la città cmq ancora viva alle 2 di notte e poi vado a letto, ero troppo stanco, in pratica tutto il giorno in aeroporto.

Domenica visito tutto il castello del wawel con annesso drago e pomeriggio il quartiere ebraico con cimitero annesso, tutta cracovia in 2 giorni si può visitare.

La sera riprovo al frantic, stavolta l'ingresso è senza selezione e il costo 4euro mentre sabato sera sarebbe stato 13 euro, c'e abbastanza gente ma non combino niente, cmq bella musica, poi esco e vado ad un locale disco che è proprio di fianco, li l'ingresso è libero( anche se ogni tanto chiudono l'entrare e bisogna aspettare che la riaprano) e i cocktail costano meno, vodka red bull per 5 euro, e li mi diverto di piu, molte ragazze guardano , e nei bagni apro la porta a una che mi ringrazia e sorride, quindi quando esce parliamo un po le offro da bere e poi balliamo un po con qualche toccatina ma niente piu, alle 2 dice che deve andare a casa e quindi ci salutiamo qui.

Lunedi vado alle miniere di sale , poi finisco di guardare alcune cose perse il giorno prima e comincio a comprare i primi souvenirs, poi decido di andare in palestra, quella del centro galleria krakowska, la platinium fitness.

Minchia, 25 tapis roulant tutti accupati da fighe in leggings, tra culi e cameltoe non sapevo più dove guardare, però sono tutte occupate ad allenarsi, li prendono molto sul serio lo sport.

Tra l'altro i ragazzi fisicamente ci battono 10 a 0, tutti alti e muscolosi, altro che le palestre in italia, fortuna che mi difendevo bene essendo 193 e muscoloso anche io. Ma li mi sentivo quasi piccolo.

Il fatto è che

nessun ragazzo ammirava i culi, mah.

La sera torno in quel locale ma stavolta non becco nessuna.

Martedi giro il quartiere di podgorze, dove consiglio una visita al tumulo di krakus, davvero bel posto immerso nel verde.

Per strada cmq le ragazze guardano, di episodi di sguardi( dove intendo che lei guarda molto, e quando la guardi, continua a guardarti, vi ricambiate lo sguardo molte volte) ce ne sono stati 3-4, mentre a praga zero.

Martedi sera ho cenato al ristorante mamma mia ( che consiglio, italiano ma i camerieri non lo sono) e li c'era una cameriera veramente molto carina , continuavo a guardarla e le ho chiesto a che ora finiva che mi avrebbe fatto piacere conoscerla e farci

chiacchere, smontava alla 1 e ha accettato, siamo andati a bere qualcosa, molto simpatica, molto seria , non è successo nulla ma mi ha lasciato il suo numero.

Mercoledi ho visitato auschwitz ( è da fare assolutamente, un dovere morale per ricordare quelle povere vittime della follia).

Posti dove mangiare mamma mia e introligarnia( una cosa del genere) .

In conclusione se si va per farsene il più possibile a mò di collezione meglio altri lidi, se si va per cercare la ragazza con cui fidanzarsi allora è un buon paese.

In ogni caso sono più aperte alle conoscenze delle italiane.

Specifico che io sono andato da solo e nessuno mi scambia per italiano, avevo modi di fare gentili e non sbavavo dietro tutte, inoltre ho 37 anni, anche se li porto bene.

Fisicamente quella della sera in disco era da 6 e mezzo, l'ultima del ristorante da 8, almeno secondo me, forse oggettivamente 7, ma aveva un viso troppo dolce.

Cracovia è per gli intenditori, non per i porci, fortunamente di masse di italiani soliti cafoni non ne ho viste, forse anche per la bassa stagione, essendo ad aprile.

In ogni caso, la seconda ragazza mi ha confidato che i peggio visti sono gli inglesi, perchè bevono e fanno casino.

Questa è la mia recensione sincera e veritiera , per chi vuole info più dettagliate su tutto mi contatti.

Il prossimo viaggio volevo farlo a riga, come vedete nel mio viaggio c'e anche la gnocca , ma è un contorno.

simwe9one
Newbie
04/04/2016 | 22:50

  • Like
    0

Ragazzi, so che se ne è parlato già molto di questi due siti, ma volevo sapere più che altro se sono sicuri gli incontri nei loro appartamenti, non ci sono rischi di trappole, o di furti durante l'appuntamento, oppure che , una volta in camera, ci sia anche un maschio che ti frega tutto?

simwe9one
Newbie
15/03/2016 | 21:27

  • Like
    0

in ucraina serve ancora anche il passaporto.

simwe9one
Newbie
29/02/2016 | 22:01

  • Like
    0

Io ci vado ad aprile, dal 9 al 14 in polonia a cracovia , ci vado per tutt'altro che per la figa, ma se dovesse per puro caso o culo capitare, non mi tiro indietro eheheh.

simwe9one
Newbie
27/12/2015 | 15:03

  • Like
    0

mi sembra una recensione onesta, ma qualcuno può dirmi fisicamente come le polacche preferiscono il ragazzo? ovviamente è sempre questioni di gusti, ma ci saranno caratteristiche oggettive, tipo altezza lunghezza dei capelli etc etc

simwe9one
Newbie
27/12/2015 | 14:58

  • Like
    0

Io andrò a cracovia in aprile per 3-4 giorni, sto conoscendo 2 ragazze tramite badoo, vedremo poi come andrà a finire una volta arrivati la

simwe9one
Newbie
16/11/2015 | 14:42

  • Like
    0

Si però chi come me abita vicino saronno, malpensa è comodissimo, orio al serio mica tanto.

simwe9one
Newbie
16/11/2015 | 12:16

  • Like
    0

Buongiorno, intanto da aprile sarà piu facile andare a cracovia, finalmente ci sarà il volo diretto da milano malpensa a cracovia della easyjet, evvaiiii.

Ho un dubbio: secondo voi meglio l'hotel o una room privata ma con bagno condiviso( con al massimo altre 2 persone) ? entrambi i posti sono centralissimi e senza colazione, però la room viene la metà dell'hotel sempre per 3 notti, voi cosa consigliate?

Da quello che ho capito, le polacche fanno per me, a me non piacciono quelle ragazze che ancora prima di darti la mano ti danno altro...... e poi magari il giorno dopo fanno uguale con un altro. Io sto già pasturando ora su badoo e sto già chattando con una di 28 anni , speriamo per aprile di averne 3/4 su cui fare affidamento, anche solo per dritte sugli usi e costumi.

Cmq chattare 4 mesi con qualche polacca fa si che quando arrivi tu sia già informato su usi e costumi e tradizioni . Per esempio questa mi ha già detto che gli italiani sono mal visti perchè cambiano spesso le ragazze, e poi mi ha informato su vari usi, tipo che in casa ci si toglie sempre prima le scarpe.

simwe9one
Newbie
15/11/2015 | 00:57

  • Like
    0

simwe9one
Newbie
15/11/2015 | 00:34

  • Like
    0

Beh ma scusate eh? voi una limonata e una palpatina da una ragazza ubriaca lo considerate free??????? annamo bene..............

simwe9one
Newbie
14/11/2015 | 19:25

  • Like
    0

Cmq vorrei dire ( in generale ) che il 90% di chi parla di free su questo sito alla fine si riferisce solo ad una limonata, qualche toccatina o strusciatina e magari pure con tipe ubriache perse, io sinceramente nemmeno ne parlerei di questi episodi, perchè se mi devo fare 1000km per una limonata e una toccata di tette con una ubriaca allora riesco anche in italia, per me free degni di nota sono scopate esattamente come se fossero pay.

simwe9one
Newbie
14/11/2015 | 17:16

  • Like
    0

Ma quindi, premettendo che appunto in 3 giorni senza conoscenze in loco il free è difficilissimo dovunque, qual'e quel paese dove è meno difficile?

simwe9one
Newbie
14/11/2015 | 17:15

  • Like
    0

Si però c'e da dire che in 3 giorni free non lo fai da nessuna parte ( a meno di non partire con già delle conoscenze o di essere brad pitt con la parlantina di un dj)

simwe9one
Newbie
14/11/2015 | 15:17

  • Like
    0

@alessafroespo, no diciamo che il rimorchiare se mi riesce è solo il contorno, un 10% della vacanza, ci vado soprattutto per visitare la città , infatti non mi interessano nemmeno gli strip club, semmai qualche massaggino con happy ending.

Cmq ho 36 anni( quando andrò 37) ma ne dimostro una decina in meno.

simwe9one
Newbie
14/11/2015 | 13:03

  • Like
    0

Cmq il discorso del free lascia sempre il tempo che trova, è inutile parlarne perchè è troppo soggettivo e dipende da troppi fattori

età

ambienti in cui vai

posti giusti al momento giusto

aspetto fisico

carattere

tempo di permanenza

e tanti altri.

Insomma se uno è carino, colto, sa l'inglese, si veste bene etc etc, allora cucca dovunque, poi ci può essere il posto dove è piu facile e dove è piu difficile, ma cucca cmq.

Se uno è timido e aspetta che sia la ragazza ad andare da lui , non cucca manco nel posto più porco che esista.

Per quello che io trovo giusto parlare solo del pay, che è ovviamente oggettivo.

Al massimo sul free si può parlare dei locali dove ci sono più ragazze.

Ecco a questo proposito, visto che forse ad aprile/maggio devo andare a cracovia, il tuo amico non può scriverci i nomi del locali dove ha visto più gente e più ragazze? grazie mille.

simwe9one
Newbie
13/11/2015 | 21:11

  • Like
    0

E qualche bel locale disco per provare il free ?

simwe9one
Newbie
12/11/2015 | 22:03

  • Like
    0

grazie mille, e c'e qualche locale tipo sauna club anche a cracovia?

simwe9one
Newbie
12/11/2015 | 20:49

  • Like
    0

Ciao a tutti, ad aprile/maggio volevo andare 3 giorni a cracovia, preciso che sono appena tornato da 3 giorni a praga ed è stata una bellissima esperienza.

COme tipologie di pay mi interessano solo locali tipo sauna club di praga o centri massaggi erotici con happy end, no escort o night o altro.

La mia domanda è: a cracovia c'e qualche locale tipo il sauna club di

praga, e qualcosa come massaggi erotici?

Inoltre il free com'e? so di avere speranze quasi zero stando solo 3 giorni, ma per sapere se almeno quando le conosci ti parlano o fanno come molte italiane che manco ti cacano.

grazie mille a tutti.

Inoltre se qualcuno mi da anche dritte generali extra sesso su cracovia, sono ben accette.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI