Andiamo

Braveheart68

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Braveheart68
Silver
29/10/2016 | 22:34

  • Like
    0

Basta leggerli e rendersi conto che quello che hanno scritto è un offesa sia al mondo del volontariato sia

permeato no di un razzismo ma da un ignoranza crassa che fa paura.... il ban non mi interessa, provo solo un senso di....grande amarezza.

Anzi vorrei che restassero qui proprio per scusarsi. E' quello che farei io se mi trovassi nei loro panni.

Va be che qui si parla di gnocca, va bene la smargiassata, ma qui si esagera.Si parla pur sempre di esseri umani sfortunati e di persone che non certo vanno ad assisterli

con lo scopo di farsi una

trombata.

Pensiamo agli abitanti di Lampedusa, o ai medici di Emergency ad esempio.

E se anche , per assurdo, fosse certo il compito di giudicare non spetta a loro. Chi è senza peccato..disse Qualcuno.

Braveheart68
Silver
29/10/2016 | 22:18

  • Like
    1

cavalinho..permettimi di dissentire. Il modo di ragionare , tipo tieniti il posto da dipendente e che la sharing economy sia solo fuffa, è il motivo per il quale l'Italia sarà sempre un paese che si trova a correre nel futuro con la testa rivolta all'indietro. Io trovo invece che UBER sia un idea fantastica, l'ho usato molte volte e se devo essere sincero, preferisco pagare uno su UBER o Blablacar, che un tassista appartenente ad una casta che magari sfila 500 euro in nero ad un giapponese, e si permette di ricattare con metodi mafiosi chi vorrebbe liberalizzare le licenze. La casta dei tassisti è una delle peggiori esistenti. La liberalizzazione del commercio esiste in tutti i paesi civili, mi dici perchè in Germania o in Inghilterra chiunque può fare il tassista mentre in Italia siamo costretti a compare le licenze pagandole a carissimo prezzo solo dai soliti amici degli amici? Anche airbnb non è male come idea..e se uno riesce a tirarci su qualcosa non vedo perchè lo stato debba massacrarti di tasse o una lobby quelle degli albergatori debba impedirti di farlo. La risposta è solo una, perchè questo è un PAESE DEL CAZZO condannato a restare immobile.

Braveheart68
Silver
29/10/2016 | 22:08

  • Like
    0

Psicologo e Golosastro. Gnoccatravel dice che non devo offendervi se no mi banna e quindi mi astengo. Beh dico solo una cosa. Ho molta più STIMA E RISPETTO

di chi va a fare 6 mesi di volontariato in Africa ma anche a casa propria di uno che si vanta di essere stato un modello di intimo (davvero una attività utile al mondo), e che si permette di giudicare chi mette il proprio tempo a disposizione del prossimo. Sentiamo un po, tu che merito hai rispetto a chi è nato in una parte povera di questo pianeta' Sentiamo un po, dai. Hai vinto qualche concorso? Tu allontani un altro essere umano con disgusto ? E se qualcuno lo fa con te come reagisci eh?

Perchè sai la ruota della fortuna ha il brutto difetto di girare e un giorno in un centro di accoglienza potresti trovartici tu..sai com'è.....non te lo auguro intendiamoci

ma potrebbe accadere. Invece a te @psicologo dico una cosa...la ragazza che hai allontanato perchè

ha fatto 6 mesi di volontariato in Africa , non avrebbe potuto essere più fortunata.

Con orgoglio vi comunico che dal 1995 fino al 2000 sono stato volontario CRI sia sulle ambulanze che nei centri di Identificazione ed Espulsione istituiti con la legge Turco Napolitano. Ho collaborato con molte volontarie e volontari. Beh questa gente insieme a me se l'è vista brutta tante volte in varie situazioni. C'è chi si è preso delle coltellate chi magari dopo il turno in ambulanza andava in ospedale a trovare il ferito in un incidente stradale

che aveva trasportato li al mattino in ambulanza. Ciò' che avete detto è semplicemente vergognoso. Potrei segnalarvi, ma sarebbe inutile. Vi invito invece a rileggervi e a vergognarvi per delle offese gratuite nei confronti di chi contribuisce a rendere, inutilmente forse, il mondo un posto un po migliore. E per tua informazione le volontarie non sono delle giovani sbandate, ma talvolta anche madri , mogli o fidanzate e a volte anche nonne. Poi come in tutti gli ambienti possono esserci le mele marce non lo nego.

Braveheart68
Silver
28/10/2016 | 20:52

  • Like
    0

Che diavolo.....ma se non ho detto nulla!

Braveheart68
Silver
26/10/2016 | 21:40

  • Like
    0

Io penso .....scusatemi la franchezza che un italiano dai tratti marcatamente meridionali non piaccia a nessuno al di la delle alpi.

Detta sinceramente le inglesi sono inqualificabili con quel modo di fare da zoccole incallite.

Braveheart68
Silver
26/10/2016 | 21:01

  • Like
    0

Io non sono mai stato ospitato ma di inviti ne ho gia una decina. Ehh aver tempo e soldi...

Braveheart68
Silver
26/10/2016 | 18:02

  • Like
    0

Io penso che si tratti solo di feeling. E non è affatto vero che non si riesca ad essere ospitati dalle ragazze..il trucco è..avere delle buone referenze da parte di altre donne. E poi si essere fidanzati aiuta....devo dire che le foto di mia moglie (che io dico solo che sia un amica o una ex con cui ho avuto una storia), fanno scattare la sana competizione femminile come asserisce il buon FlautoMagico. Ripeto nello scegliere l'ospite conta molto

1) Saper cucinare

2) Conoscere la storia (nel mio caso di Roma)

3) Essere brillanti e poliedrici nella conversazione.

Braveheart68
Silver
26/10/2016 | 17:12

  • Like
    0

Se lo fai come risparmio durante il viaggio vai pure anzi te lo consiglio.

Non ho detto che non si rimorchia comunque questa. ..anche se si va ad in corso di cucina si può rimorchiare...dipende.

Comunque. ...se uno abita in una grande città come Roma è chiaro che specie nei mesi estivi quando c'è molta richiesta c'è,

di conseguenza più probabilità di fare conoscenza. Certo è che io ai meeting di Couchsurfing mi son sempre divertito molto.

Braveheart68
Silver
26/10/2016 | 15:18

  • Like
    1

Allora....inanzitutto CS di cui mi onoro di far parte, non è affatto un sito di dating, è un sito di vaggiatori. Chiaro poi che può accadere ( a me è accaduto diretamente due volte) che possa nascere una forte attrazione ffra l'ospite e l'ospitante. Ma usare couchsurfing con quello scopo li, e mi dispiace dirlo, in Italia capita spesso, fa si che le viaggiatrici siano diventate MOLTO MA MOLTO GUARDINGHE. Ultimamente sono stato ad Atene, dove mi trovavo per viaggio di lavoro. Li ho conosciuto una ragazza locale che mi ha invitato quasi ad ogni sera ai vari meeting di couchsurfing e insomma alla fine della fiera è nata anche qualcosa di più di una semplice storia di una notte. Ma ripeto farsi ospitare o ospitare sperando in una conclusione felice, è come sparare contro una moneta da 1 euro da 600 metri sperando di far centro. Molo importante è leggere la descrizione dell'ospite, quali sono i suoi interessi e le aspettative, e non solo fermarsi alla foto di quella piu bona. Tante volte quelle che mettono foto ose o provocanti sono quelle che scroccano e basta facendo leva sulla propria avvenenza. L'anno scorso ho ospitato una ragazza afghana di oigine olandese, due sorelle ceche bellissime e una ragzza russa alrettanto bella. Solo con la russa son andato a segno ma devo essere onesto con le altre due ospiti ceche avevo molta più affintà. Poi c'è anche gente molto triste che ospita le viaggiatrici e se non ci stanno le butta fuori di casa oppure dei disgraziati che addirittura sono arrivati a dei veri e propri tentativi di stupro. Avvelenando cosi un idea di base che è molto valida e che ha lo scopo PRIMARIO di avvicinare le varie culture attraverso un esperienza di vita che ti consente di vivere come vivono gli autoctoni senza essere relegati all'asetticità di un albergo o ostello. Ho conosciuto una coppia di viaggiatori sulla cinquantina, italiano lui e danese lei, in Grecia, i quali addirittura hanno vissuto insieme a degli sherpa nepalesi a Katmandu, lui mi ha detto che nonostante cagarelle e vomiti a gogo per via del cibo, sono stati davvero toccati dall'ospitalità ricevuta. Sono anche molto importanti le referenze. SE sei maschio e una viaggiatrice lascia una cattiva referenza per il fatto che ci provi oltre modo sei fottuto. Io le ho tutte buone proprio perchè non ci provo mai..se vado a dama e perchè lo vogliamo tutti e due. E devo dire mi son tolto poche...ma grandissime soddisfazioni. Ma se volete scopare per certo CS non è certo Fdating o Mamba o Badoo.

Braveheart68
Silver
25/10/2016 | 23:41

  • Like
    0

Certo. Comunque io neanche credo che l'America dia l'impero del male. Chiunque sl loro posto si comporterebbe allo stesso modo. E bene o male è un paese che una possibilità concreta la da a tutti

Braveheart68
Silver
25/10/2016 | 23:19

  • Like
    1

Questo si sa più che una società malata è una società di plastica. Ma anche noi stiamo andando in quella direzione

Braveheart68
Silver
25/10/2016 | 19:11

  • Like
    1

Che dire c'è di peggio....siamo fortunati perché nessuno ci obbliga ad andarci :-)

Braveheart68
Silver
25/10/2016 | 19:08

  • Like
    0

Altroche se farebbero di peggio anzi lo fanno e non per mangiare ma anche per beni voluttuari.

Braveheart68
Silver
25/10/2016 | 12:01

  • Like
    1

Si è vero negli stati Uniti non percepiscono alcuno stipendio, ergo le mance sono il loro stipendio. Solo che risulta un po difficile capire quale sia il prezzo totale di quel che mangi visto che devi aggiungere un buon 20% in più tra annessi e connessi.

Braveheart68
Silver
24/10/2016 | 22:00

  • Like
    0

Beh anche in Repubblica Ceca e Polonia lo parlano bene soprattutto le nuove generazioni. Sono rimasto sorpreso anche di come in Grecia lo parlino anche i sassi.

Comunque per rispondere a te@Cavalinho in Scandinavia per turismo non andrei mai, Ma l'Est europa anche se fa freddo , tutta la vita!

Braveheart68
Silver
24/10/2016 | 15:25

  • Like
    0

Alla luce di tutte queste considerazioni vi chiedo senza alcuna vena polemica, ma vale la pena andare in un ambiente simile?

Io a Cuba mi sentirei preso per il "Chulo" da uomini e donne...

Braveheart68
Silver
24/10/2016 | 10:34

  • Like
    0

Ladri anziché no. ...Salute quasi 20 dollari per un hamburger. Mettici poi mancia e tasse...nooo non fa per me.

Braveheart68
Silver
24/10/2016 | 07:33

  • Like
    0

L'ultimo inviato si legge bene?

Braveheart68
Silver
23/10/2016 | 23:55

  • Like
    0

Dallo smartphone non riesco me li tronca. Io mi riferivo poi all'olanda che è una sorta di paese "Truman Show" come la Svezia. Certo le eccezioni esistono ...ma la mentalità nordica quella è.

Lavoro lavoro e casa e poi venerdì e sabato tutti al pub, la domenica serve per smaltire la scimmia e dal lunedì si ricomincia. All'inizio è pure divertente non lo nego, ma alla lunga....

Braveheart68
Silver
23/10/2016 | 22:17

  • Like
    1

Io nel nord Europa ci ho vissuto e lavorato. Beh per ne un posto dove la gente socializza solo in presenza dell'alcool è malato.

Un posto dove per uscire con un amico devi riservare un posto nell'agenda degli appuntamenti è malato. Un posto dove gli anziani vengono messi in asettico case di riposo e muoiono soli come cani e immensamente malato.

Un posto dove non esistono, più che da noi, valori familiari e le ragazzine abortiscono a 15 anni dopo le one night stands è altrettanto immensamente malato e triste. Poi se al primo posto mettiamo il welfare e il dio danaro allora ok la Scandinavia per alcuni può essere il paradiso. Ripeto ognuno ha la sua scala di valori. Sono stato ad Atene per lavoro la settimana scorsa. Beh nonostante la crisi e tutto il resto, la gente la sera esce ed interagisce normalmente è si diverte senza ridursi ad uno straccio.

C'è senso della comunità intesa non come una somma di individui soli. Javiercaras,

non voglio negare l'esistenza delle ONS, non so dirti dei 40enni con la panza....io ne ho 48 ma non

Braveheart68
Silver
23/10/2016 | 20:32

  • Like
    1

Mi correggo non esistono più. ...purtroppo.

Braveheart68
Silver
23/10/2016 | 20:29

  • Like
    1

Javiercaras. I posti dove porti a casa la sera stessa non esistono se non nell'iperuranio.

Braveheart68
Silver
23/10/2016 | 20:28

  • Like
    1

E poi caro Antimelanzanistan. .I popoli del nord e dell'est Europa non sono così OSSESSIONATI dalla bellezza fisica come noi. Loro cercano più che altro l'affidabilità.

Quest'ultima resta, mentre la bellezza si sa è limitata nel tempo. Ergo, dell'italiano bello mediterraneo lampadato che va li solo per trombare e manco parla la lingua e poi dopo aver trombato sparisce, non sanno che farsene. Magari può essere un piacevole diversivo ma nulla di più.

Poi come ti hanno detto lascia perdere la Scandinavia.

E un posto di merda dove pure chi ci abita fa di tutto per andarsene. E chi resta e un lobotomizzati da un sistema perfetto all'apparenza ma malato all'interno.

Dirotta su Grecia o Israele da retta a un fesso. Mi ringrazierai.

Braveheart68
Silver
23/10/2016 | 11:37

  • Like
    0

Antimelanzanistan.

Si certo le donne scandinave sono belle vero. Ma se pensi che possano essere interessate ad uno con la tua diciamo così. ..weltanschaung. ..beh sbagli ma di grosso. Hai un atteggiamento ai limiti del ridicolo. Tu ti chiedi il perché nei paesi dell'est i panzoni locali abbiano successo con le donne ? Te lo dico io. Uno perché li ci son nati e cresciuti e quindi conoscono meglio di te e me la cultura locale e due perché al tuo contrario nel cervello hanno più di due soli neuroni che fanno a pugni tra loro. Cioè tu ti lamenti che li parlano male inglese?

Beh ti do in entusiasmante notizia in anteprima. L'inglese è

lingua ufficiale in Uk Usa Australia Nuova Zelanda,

Malta e Sudafrica,

non in Russia Ucraina Bielorussia o Polonia.

Scherzi a parte io a Stoccolma ci sono stato sei volte per lavoro. A parte la mia avversione per i paesi freddi di ogni tipo, li la gente concepisce il divertimento solo nel weekend e sotto forma alcolica.

Ergo preparati a spendere e tanto e soprattutto preparati ad una scorpacciata de pippe. La popolazione è chiusa a dir poco. E poi come f

Braveheart68
Silver
14/10/2016 | 20:45

  • Like
    0

Braveheart68
Silver
14/10/2016 | 20:44

  • Like
    0

Barbaro D'Urso non è affatto così. ...le russe son belle a 40 anni se son belle a 20. La Stefanenko ritoccata?

Manco un po te l'assicurazione.

L'ho conosciuta di persona a porto Sant'Elpidio vicino dove vive. E proprio bona de suo. Fidati

Braveheart68
Silver
14/10/2016 | 14:05

  • Like
    0

Io per Natasha Stefanenko farei follie.....e di anni ne ha 44. Tanto per dire

Braveheart68
Silver
14/10/2016 | 14:02

  • Like
    0

Viaggiatore nero. Come gia ti ho detto altre volte in privato, le scroccone esistono purtroppo in tutto il mondo e non sono un elemento esclusivo della cultura russa , come erroneamente affermato dal buon@marth. Io ho la mia fiamma proprio ad Ekaterinburg che verrà , speriamo non troppo presto, a Roma. Non mi ha mai chiesto di pagarle il viaggio, ne altro. Chiaramente poi io le paghero' qui a Roma cene o altro ma lei non me lo ha mai chiesto ed il gesto lo ha sempre fatto. Stesso discorso posso fare per le mie amiche moscovite le quali non mi hanno mai ESPRESSAMENTE RICHIESTO NE SOLDI NE ALTRO. Quando io ero in Russia una mi ha comprato una SIM card locale senza chiedere indietro i soldi. .Se lei vuole vederti che sia in Russia o in Italia non dovrebbe contare. Se invece preventivamente ha detto che vuole venire a spese tue in Italia o non se ne fa nulla beh a me non sembra molto interessata. Che poi te la dia o meno non conta. C'è interesse per il viaggio e non per l'ospite. Io dinanzi ad un atteggiamento simile lascerei perdere, fosse anche la miglior strafiga.

Piccolo OT mi trovo ad atene è qui ragazzi la fauna locale merita che merita. Recensirò al mio ritorno.

Braveheart68
Silver
06/10/2016 | 23:53

  • Like
    0

Son d'accordo

che negare gli alimenti a tuoi figlio è da cani. I bambini non hanno colpa mai. Ma in NESSUN CASO, manco se si morisse di fame io darei dei soldi a chi con me ha deciso di non stare. Non è una questione di avarizia ne di vendetta. E' una questione di COERENZA. Se io per qualunque motivo, non avessi piu affetto per la persona con la quale convivo oppure ho sposato, se sentissi che l'affetto o l'amore non esistono piu, se venissero meno i presupposti dello stare insieme, INDIPENDENTEMENTE DALLE COLPE O DALLA CAUSA, IO DA QUELLA PERSONA non vorrei un soldo neanche se morissi di fame.Questa attuale legge è vessatoria e basta. usa i figli come un arma contro i padri, ed è la cosa più SCHIFOSA CHE SI POSSA FARE. Tuttavia la colpa non è delle donne ma degli uomini, che davanti al giudice non dicono la parolina magica. NO. Se tutti gli uomini si rifiutassero di pagare gli alimenti alle ex mogli anche a costo di perdere tutto e della galera, la legge cambierebbe. Il vero problema è che lle persone non hanno

i COGLIONI. Mettono la casa il lavoro i beni materiali prima della DIGNITA'. Qui stiamo sempre a dire contro le donne, ma io se fossi donna un uomo italiano medio non lo vorrei neanche come patocco al portone.Gli uomini non sono piu uomini e le donne si trovano a dover coprire un doppio ruolo che snatura la loro femminilità.Il risultato un gran casino, è questo schifo di società che ci troviamo.

Braveheart68
Silver
05/10/2016 | 23:31

  • Like
    2

Ma quale piano....qui di tratta solo di menti deviate...ma che strap on e strap off. Andrebbero rinchiusi altro che.

Braveheart68
Silver
05/10/2016 | 03:03

  • Like
    1

Gianni pigo

Quanti luoghi comuni e scontati che manco i saldi all'Oviesse

Braveheart68
Silver
04/10/2016 | 17:18

  • Like
    0

Io preferisco Austria Repubblica Ceca e Russia

Braveheart68
Silver
03/10/2016 | 22:28

  • Like
    0

Grazie Scopellotto....noi laziali ogni tanto abbiamo il lampo di genio :)

Braveheart68
Silver
03/10/2016 | 17:52

  • Like
    3

Bella merda. E infatti i risultati si vedono. ...se questo è progresso...

Braveheart68
Silver
03/10/2016 | 14:41

  • Like
    2

Se saprà cogliere i giusti consigli secondo me potrà trarne vantaggi. Se no..beh è abbastanza grande per decidere se restare o meno. Ma non parliamo di suicidi.

Oggi come oggi tocca stare attenti pure quando si scherza. Purtroppo visto che l'intelligenza latita.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI