Andiamo

berluscamen

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

berluscamen
Newbie
08/03/2024 | 19:38

  • Like
    2

Piccola riflessione, strana la necessità di privacy, sono le uniche sue che mi pare non abbiano dato i nomi. Nel 2022 un servizio delle iene con Gloria ( ancora in rete) faceva delle riflessioni meno filosofiche ma molto più pratiche. Possibile che una ragazza, forse nemmeno cittadina o residente in Italia e che ha già sdoganato la sua posizione possa o voglia richiedere ed ottenere la scomparsa di un servizio delle Iene? E quello del 2022 , ben più esplicito, lo lasciamo? La mia opinione è che qualcuno possa aver fatto i conti senza l’oste e che i provvedimenti siano stati chiesti da un livello diverso. A tal punto qualcuno ha preferito cambiare immagine. Se così fosse sarei un po’ triste.

berluscamen
Newbie
08/03/2024 | 10:01

  • Like
    0

Spero di non violare nessuna regola del forum, ma dovendo salire tra circa 1 settimana e volendo sapere se presenti, quali sarebbero i nuovi alias? Grazie mille

berluscamen
Newbie
08/03/2024 | 07:40

  • Like
    1

Contestualmente paiono sparito il profilo di Gloria dalla lista delle ragazze. Possibile ? E’ l’unica desaparecidos?

berluscamen
Newbie
23/11/2023 | 08:22

  • Like
    0

@Gattaccio70
Grazie mille, Dragana la ricordo nella prima salita al wellcum, mi prese di spalle e mi leccò un orecchio. Notai gli occhi azzurri che mi colpirono, ma sia allora che oggi la persi di vista e non conclusi. Ma la ragazza occhialuta che staziona di fronte al tavolo del maniaco chi è. Faceva dei minimi movimenti d'anca e mostrava l'entrata del secondo canale e se non mi sbatteva contro Natacha l'avrei stanziata.

berluscamen
Newbie
20/11/2023 | 22:34

  • Like
    1

Eccomi rientrato dal venerdì al wellucum..
Premetto che ho fatto solo venerdì con pernottamento e il sabato sono partito presto.
Arrivo in Austria per le 15 circa, parcheggio non stracolmo, l’idea di andare il giorno prima del party e’ stata buona, molte ragazze e orsi pronti per il giorno dopo.
Locale ben sistemato, vediamo gli addobbi della festa che saranno descritti meglio da altri in altri post. La formazione da tre componenti si è ridotta a 2.
Obiettivo : Dragana con eventuale accoppiata che compensi quello che non fornisce, Lara perché presente e perché se ne è parlato bene, Vida perché italiana e Luna vecchia conoscenza Talia perchè affascinante.
Entro in arena e subito : “ faccio pompino ?….. e no, pompino no! Non è per te, come se avessi accettato, grazie” …
Mi rifocillo un pochino e mi metto alla ricerca di Dragana, per cortesia, descrivetemela, datemi degli indizi perché non l’ho trovata e credo di aver chiesto il nome a tutte!!
Mi ferma Lara…. Che topa!!! Che tette!! Mi propone doccia insieme, orale lento, amore lento…. Gli occhi faticano a staccarsi dal pearcing sul capezzolo, ma resisto, prima voglio fare ancora qualche intervista e con piantina alla mano cercare le top di ui ho letto. Come mi giro vedo un line-up alto.
Si fanno le 16.00 , vedo l'ingresso d ialcune nuove, cerco Antonia, Bruna, Nadira , Helena e soprattutto Dragana, ma non conoscendone i connotati desisto a malincuore. Devo fare la prima camera.
Lara: memore delle promesse chiedo una riesposizione del menu, lei rimane un po' vaga. Saliamo, fase 1 doccia insieme non pervenuta, BBJ di buona fattura, mi dedico un po' a lei con un buon Daty , cominciamo poi con un po' di azione. Indossato il red gommon comincio a mission, pecos, se chiedo un qualcosa di diverso mi rendo conto che non siamo sintonizzati sulle stesse frequenze, per carità, bello spettacolo e accondiscendente, ma quella che definisco una buona sessione è diverso. Non mi va di finire, vorrei tenermi per qualcosa di più PSE dopo 45 min smnetto e ci rechiamno in arena. 140 euro senza infamia e senza lode , aspettative dal forum...... disattese per Lara.
Scendo in arena , rinunciando al primo obiettivo cerco qualcosa che posso riconoscere e punto tutte le ragazze in autoreggenti. Ne vedo alcune, ma sono latine. Eccone, una apparentemente estica.... Vado di intervista :" ciao come ti chiami? ... te lo dirò solo quando sarai dentro di me.." e via una caramella nella mia bocca con dito molto sensuale... Bingo, dalle rece questa è Talia di sicuro!!
3,2,1 andiamo in camera Talia: Moolto sensuale... si comincia con uno scambio di caramelle tra mani e lingua, ha un modo di fare estremamente sensuale, non capisco più nulla. BBJ ottimo, fino in fondo.... " ora prendimi a pecorina.." e chi sono io per dire di no!!. Fk continui, termino con un CIM protratto. Che dire… tutto perfetto, se non la caduta di stile per una richiesta di arrotondamento , 1 ora + cim, fate la somma.
Torno in arena per vedere il mio amico alle prese con Olga, Ucraina stivalata e molto performante.
Cena, mi rimetto di fronte al tavolo del maniaco, donve vedo una ragazza al bancone del bar , scura di capelli , occhialuta che muove il buchetto del retrobottega che mi fa venire una voglia…… il mio amico parte con una di 26 anni , fisicità e tettuta naturale, acqua e sapone, ditemi il nome perché non ci siamo ricordati di chiederlo. Io ancora lì seduto vengo tampinato da una ragazza che mi confonde con un altro. Ci mettiamo a chiacchierare senza pretese, e’ molto alla mano, Natasha, italiana di Bologna. Le chiedo se dopo mi accompagna in camera , mi dice che vuole vedere l’inizio degli spettacoli, poi si va.
Natasha : si entra in camera e ci troviamo sotto la doccia come se avesse indovinato cosa desideravo da tutto il giorno. Limone profondo e un bel Bbj in doccia, che spettacolo!! Ricambio con daty e ispezione dei pearcing sui capezzoli. Nel letto si continua con un Daty, apparentemente molto gradito, si passa all’azione e devo dire che l’impressione è quella di stare con una trombamica a cui piace veramente… che dire , promossa a pienissimi voti! Si bagna, usa condom di marca e non spinge per extra. Mi ha fatto anche vedere alcune cosa BDSM a cui non sono troppo interessato. Totale 1 ora piena di attività.
Scendo ancora in arena per mangiare qualcosina, riguardo il panorama, peccato non avere più energie!!

berluscamen
Newbie
16/11/2023 | 21:28

  • Like
    0

@ir_pelato, grazie per le conferme. Io riesco ad essere passivo per 2 minuti, poi mi si chiude la vena. Devo riuscire a capire quanto potrebbe mancare la patatina. Un collega qui si era portato una ragazza completa insieme a Dragana, proprio per completare l’azione. Speriamo almeno sia libera

berluscamen
Newbie
16/11/2023 | 15:44

  • Like
    2

@raff84 noi arriveremo poco più tardi per le 14, saremo in 3 . Saremo quelli bellissimi, visto il mio alias io racconterò barzellette e che le ragazze pagheranno per essere portato in camera, cribbio! A naso avremo una decina d'anni più di voi, e credo vi riconosceremo dal fatto che sarete a far festa per l'addio al celibato del vostro amico.

berluscamen
Newbie
16/11/2023 | 14:49

  • Like
    2

Buona giornata a tutti, salirò domani e pernotterò in loco. Spero di incontrare e riconoscere qualcuno di voi per condividere preziosi consigli. Mi spiace condividere poche cose sul forum, ma le mie salite sono 1 ogni 2 anni circa.
La missione è scoprire le arti magiche di Dragana e come riesca a lavorare concedendosi a metà ( s equalcuno me lo spiegasse ne sarei molto contento) . Secondo voglio giocare in casa , Vida o Luna. La seconda è una mia conoscenza, la prima una sorpresa. Spero di avere ancora energie dopo... . Spero di farvi una rece adeguata in settimana nuova. Buon Wellcum a tutti!!

berluscamen
Newbie
24/10/2023 | 19:32

  • Like
    0

@raff84
Sarò su con 2 amici anche io, solo venerdì. Spero anche io in tanta affluenza girl in preparazione del party e pochi orsi in attesa del sabato. Sono stato su una volta sola, se siete per addio al celibato io sceglierei Luna , che dopo la prima camera mi consiglio per il meglio le sue amiche . Seguo comunque, giusto perché manco da molto

berluscamen
Newbie
24/03/2023 | 14:35

  • Like
    0

@bagascia, come ti dicevo non ho paragoni perchè la mia frequenza è saltuaria. 2 anni fa Kalina sembrava andarea a rimorchio di qualche ape regina, oggi credo abbia preso una forma di autonomia. Qualche amico ha avuto prestazioni anonime o da stradale, quest'ultima con una ragazz a di nome Mirimar o Miriam. L'atmosfera del giovedì e di festa come gli altri giorni e a detta di un collega conosciuto in loco il rischio missile venerdì e sabato è più alto. Mi ha confidato di ottime esperienze con alcune ragazze, ma le ha solo indicate. A sensazione.... qualcuna interpreta rigidamente le nuove direttive e con 60 hai bbj e fk, altre partono dalla base e con 60 fai coverbj e un light-kiss. Non ho percepito camere da 150 o più.

berluscamen
Newbie
23/03/2023 | 20:08

  • Like
    1

Buongiorno a tutti, scrivo la mia recensione come promesso dopo un WE in terra teutonica.
Giorno 1 : Samya . Avevo letto dei provvedimenti presi nei confronti dell' up-selling e la cosa mi aveva rassicurato.
Entrata alle 16.00 circa, mi guardo in torno e francamente nel line-up nulla che stimolasse l'appetito. Decido di aspettare e riposare nel reparto SPA e fare chiacchere con gli amici di sventura. Verso le 18.00 vedo arrivare Eva , una bella milfona, la ricordavo moolto pi tonica 2 anni fa, tanto che se avessi avuto una memoria più breve ci avrei fatto una stanza. Dopo un po' di tempo compare una biondina con un costume fluo e un fisico che sttira parecchio la mia attenzione , sparisce praticamente subito. Attendo attendo , la rivedo vado a rompere il ghiaccio e chi mi si ripresenta..... Kalina! s
Subito una stanza 50+50 (non so se sono caduto nell'up-selling ) ma direi 30 minuti abbondanti full service un misto di GFE, PSE . Limonata in piedi in stanza (si è spiaciuta di non averne trovata una migliore) , orale infinito , alternato profondo e salivato. Ho potuto gioucare con il suo fiorellino fresc e stretto, fino a che non si è messa a 69 per lo spettacolo. Fuck nelle solite 3 posizioni magispralmente condotte con continue richieste di pacche sul culo.
Finita la sessione torno in arena, il parco ragazze è aumentato, quantità e qualità. Mangio , mi riprendo, poi alcuniamici mi fanno notare una bruna molto fisicata, a cui appioppano un soprannome. Mi riprendo per bene, poi la voglia di camera con una che aveva un aspetto da vera provessionista ha avuto il sopravvneto. La fermo per l'intervista e le chiedo come si chiama. Chiaramente mi dice il nome del soprannome attribuitele, mangio la foglia , capisco che parla italiano anche se è romena. Georgia, che dire...........potrei fare il copia-incolla della stanza di Kalina, spettacolo. Danno 60 euro.

Giorno 2 Bernd's:
Ero molto curioso di questo posto, mi attendevo un line-up basso con alta attenzione al cliente.
Entro , solita domanda di Fraubruker "dove avete parcheggiato?" , a gesti ci siamo fatti capire.
Chiama una ragazza , carina direi , che ci spiega gli ambienti e ci presenta alcune ragazze.
Il locale è piccolo, ma cè tutto. Forse , il buffet è migliorabile per quantità almeno.
Scendo al piano inferiore dove vedo poche ragazze ma direi decisamente carine, ne ho contate 10 e forse ne avrei scartate 2.
Ho fatto conoscenza con Cleo, polacca , caciarona, ma non il mio tipo.
Salgo al piano superiore e in effetti vedo i primi giochi iniziare con una bruna alta magra, molto fascinosa. Limone, chinotto, stanza con il tedesco di turno.
Scendo e capisco che sarà la mia prima stanza.
Il movimento è stato pe r10 ragazze e 15 avventori continuo, nel senso che le ragazze avevano pochi momenti liberi in cui potevi ammirarle insieme parlare , poi la villetta si desertificava per le attività.
Mi vado a cercare la bruna magra, le parlo pochi minuti e la porto in camera. Comincia lei con baci appassionati, scende per un lavoro orale magistrale che ricambio e che pare gradire. Saltiamo la parte della lubrificazione e cominciano 30 minuti di battaglia, finiti a doggy sul bordo del letto con me in piedi.
2 stanza con Bianca, almeno di lei ricordo il nome, la sopranominano Shakira e in effetti rende bene l'idea. Libera , vado a parlarle , sperando in una azione pubblica, ma vede una stanza libera e mi ci infila. Qui di infilamenti ne abbiamo fatti molti e con molto piacere .
Che dire.... Alla cassa erano 70 di entrata e 100 nelle cassettine delle ragazze ottimamente spesi. Speeriamo trovino una location diversa perchè la politica che adottano sarebbe da premio.

Buone ciulate a tutti

berluscamen
Newbie
13/03/2023 | 19:54

  • Like
    0

@gliufocus grazie!!, la mia ultima puntata al Samya è di 2 anni fa, ricordo con piacere Kalina e un po' meno Eva. Negli ultimi post non le ho viste nominare. Eviterò le bulgare, ma se togliamo loro, le romene, di russe ed ucraine nemmeno l'ombra da un po' rimarrò a bocca asciutta. L'intenzione era tenermi un po' per fare lo sprint al Bernd's il giorno dopo, ma non vorrei passare una giovedì monastico.

berluscamen
Newbie
13/03/2023 | 18:52

  • Like
    0

Mi avete dato una notizia spettacolare, sarò a Colonia Giovedì e volevo passare dal Samya. Avevo tante remore, ora molto meno.
Sono un principiante dell'ambiente FKK , seguirà recensione, spero di evitare missili da romania, bulgaria, turchia..... .

berluscamen
Newbie
11/02/2023 | 20:21

  • Like
    0

@Sapientone
I locali che ho menzionato li ho frequentati, escluso il sixsense. Al samya ( 2 anni fa) stanziai una milf Eva dal fisico spettacolare. In camera troppo professionale. Ottimo feeling invece con Kalina, piccolina, fighetta, tutto pepe. Queste per me sono di lineup alto. Al Banylon, ho trovato un ambiente molto rilassato e tranquillo, si mangia bene e capita di vedere qualche intervista orale in pubblico. Ricordo di aver stanziato una rinomata dal forum, ma che si stancava presto. Altre due, naturali, senza silicone buona prestazione e bell’aspetto. Non ricordo il nome. Mi sono capitate situazioni particolari “ all’aperto, a vista” al Dolce vita e all’Artemis ( parliamo di quasi 10 anni fa) e mi sono divertito.

berluscamen
Newbie
11/02/2023 | 14:15

  • Like
    0

@Sapientone grazie, nato molto tempo fa , quando avevo più tempo e disponibilità per questo hobby, prevalentemente nazionale, cittadino. Il nome nasce dalla credo di un evidente personaggio gran maestro del nostro sport e dal film totocamen. In fondo , come nel nome, anche nel soggetto in questione vive l’anima di Totò. Sono veramente molto incuriosito da un ambiente così rilassato come al bernd’s, mi sento però responsabile per i miei compagni di viaggio e la bellezza delle ragazze incide.

berluscamen
Newbie
11/02/2023 | 07:35

  • Like
    0

@Sapientone grazie per la risposta. Come ti dicevo non siamo assidui frequentatori e le informazioni che mi hai dato sono utili perché tra di noi qualcuno predilige l’estetica, altri la prestazione. Recensione a fine marzo! Un saluto

berluscamen
Newbie
10/02/2023 | 20:07

  • Like
    0

@Sapientone grazie per la rece completissima..
Vorrei postare maggiormente , ma frequento il NRW in ocasione di alcune fiere, quindi poco.
Tra poco salirò per lavoro con la solita comitiva.
Quello che hai scritto ha acceso la curiosità di alcuni di noi , per altri temo che il posto potrebbe essere " ostico ". Per questo , Potresti dirmi come è il line-up generale?
In tre giorni l'intenzione è di frequentare 1)Samya, 2)Bernd's / Sixsens, 3)Babylon ( sabato ).
Cosa ne pensi? Cosa aggiungeresti o scareresti?
Grazie per la risposta

berluscamen
Newbie
04/02/2023 | 13:59

  • Like
    0

@ConteAlba sarò a Düsseldorf a metà marzo. Del magnum ho un ottima esperienza, ma 2015 2017, ci tornai dopo , ma con una situazione molto cambiata soprattutto sul up e missili. La struttura è ottima, avrebbe ottime potenzialità. Se passi dammi un feedback, perché le ultime chiusure potrebbe aver prodotto una transumanza di signorine in questo locale.

berluscamen
Newbie
21/03/2022 | 20:12

  • Like
    0

Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi della comunità . Sarò al Wellcum venerdì e dal momento che le ragazze cambiano nome qualcuno ricorda se è al wellcum una ragazza che al Marina si faceva chiamare Angel e all'andiamo Erika?
La ricordo 1.65, seno evidentemente rifatto e labbra pronunciate..... tutte e 6.
Era l'unica che riusciva ad accorciare i miei tempi. Proverò anche le Top, ma ne avevo un buon ricordo.
Grazie

berluscamen
Newbie
05/03/2022 | 16:37

  • Like
    0

Ciao a tutti, sarò un neofita del wellcum, salirò il 25 marzo. Chiederei ai più esperti una Gentilezza utile a me e ad altri : si potrebbe rinnovare una piantina dei non missili? Intendo , la ragazza x sta vicino al ristorante, o all’area fumatori. Ho frequentato altri fkk in NRW è il vecchio Marina, credo si assomiglino tutti , non dovrebbe essere difficile orientarsi. Grazie

berluscamen
Newbie
21/09/2021 | 18:46

  • Like
    1

@Engineer2013
Grazie ate , è un piacere leggerti. Mi hai tolto il dubbio tra prime e babylon . Bissare........ non so, volevo rivedere il Samya che tante soddisfazioni mi ha dato. Accetto consigli anche qui .
se qualcuno volesse unirsi alla compagnia sarà ben accetto.

berluscamen
Newbie
21/09/2021 | 11:43

  • Like
    1

@Engineer2013
Grazie pe la rece Engineer2013, sarò a Colonia/Dusseldorf nel we, vorrei ricavarmi un giorno per il Samya e l'altro per o il Prime o il Babylon che ho coonsciuto tramite te.
Cosa faresti tu?

berluscamen
Newbie
21/09/2021 | 11:42

  • Like
    1

Graize pe la rece Engineer2013, sarò a Colonia/Dusseldorf nel we, vorrei ricavarmi un giorno per il Samya e l'altro per o il Prime o il Babylon che ho coonsciuto tramite te.
Cosa faresti tu?

berluscamen
Newbie
12/03/2019 | 21:54

  • Like
    0

È la mia prima recensione qui, spero di non fare errori, buona sera a tutti.
Con un team affiatato di amici a breve partiremo per il nrw, ho le idee chiare sul giovedì- golden time- e sul sabato - Samya.
il venerdì ero incerto. Ero stato all’Acapulco 2 anni fa , ma non ne ho una esperienza memorabile. Il Magnum credo sia in declino.
I consigli sono ben accetti, e prometto rece in tempo reale, nei limiti del possibile. Se ci sono colleghi in ascolto potremmo allargare la comitiva .

berluscamen
Newbie
21/11/2017 | 19:07

  • Like
    0

Ciao Silver, non saprei risponderti in quanto non ho idea dei prezzi nel periodo fuori Motogp . Credo aumentino un poco.
L'autodromo è a Cheste, fuori Valencia. Ho visto una ferrovia che corre li vicino , ma ho sempre affittato l'auto.

Esperienza pay... che dire, non entusiasmante.
I miei amici di merende ed io ci siamo recati alla suite. Premetto che Valeriaferrer per noi era un must e in zona centro ci siamo trovati bene.
Alla suite io mi prenoto con Dafne che avevo conosciuto l'anno scorso credo. L'ho trovata un po' sottotono e la prestazione è stata molto normale. Ho provato a chiedere una iacuzzi , ma non ha voluto. Confermo l'alto livello della location vicina agli FKK della tedesca NRW che comunque preferisco.
Ci siamo recati il giorno dopo in zona centro e qui l'amara sorpresa e per me la delusione. L'appartamento è stato ristrutturato ed è bello. Poche ragazze presenti, meno delle dita di una mano. Ne ho scelta una scura di capelli di cui ho rimosso il nome latinoamericana e non spagnola. Ragazzi, un missile da Valeriaferrer non me lo aspettavo.
Chiedo per il daty e voleva un extra, orale gommato veloce e scadente . Passiamo alla smorza , forzata nel tentativo di concludere la pratica con movimenti veloci , ma io ho dei tempi assolutamente dilatati quindi anche se mi ballano la samba sull'arnese potemmo stare li molto. Nel contempo si alza un profumo che non definirei di rose, da cui sono io a quel punto che rimpiango di non concludere a tempi di record! Cerco la fuga , anche perché ormai il mio amico sotto non vuole sapere di continuare a lavorare in pescheria. Mi rivesto e scappo a trovare gli amici. Deluso.

berluscamen
Newbie
07/11/2017 | 23:29

  • Like
    0

Ciao Toro,
sarò a Valencia per il motogp questo we, con 3 amici di merende.
Accetto volentieri consigli, Valeria ferrer è stata un must negli ultimi 2 anni di motogp, non mancheremo alla suite.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI