Andiamo

Bulgaro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Bulgaro
Newbie
18/07/2012 | 07:12

  • Like
    0

Robypeter se hai problemi a spostarti da salisburgo vai al mystic non ricordo dove, ma ne ho sentito parlare bene. A kufstein io ci sono sempre andato in auto con un amico facendo base a vipiteno, ovviamente al ritorno che sono un centoventi o poco più di chilometri, si divide la guida, quindi come treno non ho idea.

Bulgaro
Newbie
18/07/2012 | 05:51

  • Like
    0

Ciao @robypeter premetto che al noblesse non ci sono mai entrato lo ho visto da fuori, a marzo di domenica, alle 17.30 non era presente neanche una macchina di clienti... All'atlantis ci sono stato di recente fkk secondo me molto valido gnocche presenti sempre una 20tina o più nei week end zona spa rinnovata nella sauna e nel idro esterno del piccolo giardino. Qualità del cibo a cena direi ottima e il confronto lo faccio con l'andiamo di villach dove sono stato nella stessa settimana. Igene del locale direi ottimale (doccia in camera, le ragazze mettono un telo pulito sul letto ad ogni cliente) . Consigli per la spesa: emily,erika rumene entrambe bionde della transilvania e cugine; alexsandra rumena mora di costanza, e se piace il genere jenny thailandese non parla italiano. Per le ragazze puoi chiedere ai barman che arrivano verso le 15.30 occhio a uno che se non erro si chiama marco o mario ti vorrà proporre una ragazza sui 38/40 dicendo che non è la solita rumena ma ungherese, in realtà è romena ed è la sua donna.... Ti avviso, poi degustibus. Dimenticavo ingresso 70 euro prestazione standard 65, per gli extra c'è un castello in ogni camera molto chiaro. Buon divertimento e fammi sapere.

Bulgaro
Newbie
14/07/2012 | 12:31

  • Like
    0

@immensavacca mai detto che le ragazze mi dicono che non vanno con i vecchi e preferiscono me o che dicono che con ne stanno bene ho 35 anni non sono fesso. Ho riportato il comportamento di una ragazza che ho visto con i miei occhi, non quello che mi ha raccontato. Saluti e grazie comunque dei preziosi consigli.

Bulgaro
Newbie
13/07/2012 | 05:55

  • Like
    0

@ivox è vero le rumene preferiscono i giovani forse sono più schizzinose... Qualcuno si ricorda una rumena bionda, fisico da velina, di nome didi con il simbolo di armani tatuato sul polso destro? Bè lei la ho vista con i miei occhi respingere anche i quarantenni.... Addirittura è venuta a sedersi tra me e il mio socio dicendo che così non gli rompeva le balle nessuno, ovviamente noi una con un atteggiamento simile non la abbiamo invitata in camera anche se meritava parecchio.... Le bulgare sotto questo aspetto sono professioniste guardano al portafoglio più che all' aspetto fisico...

Bulgaro
Newbie
12/07/2012 | 13:41

  • Like
    0

@eddycolante tranquillo per la tarina peso come una piuma, la ho sempre trattata con i guanti bianchi,sono un gentil'uomo... @thekingdragon69 è vero è tutta natur ma non è l'unica.... Però è una delle pochissime che basta che mi guardi in un certo modo e non posso resistere deve essere mia, lei lo sà, infatti non mi ha mai chiesto di salire in camera, si limita a provocarmi e ci riesce sempre!

Bulgaro
Newbie
12/07/2012 | 10:51

  • Like
    0

@thekingdragon79 benvenuto nel julianna club, per me è stata la 2da ragazza che ho timbrato all'andiamo era marzo 2011 da allora quando vado faccio sempre una sessione con lei, è una grande ti mette sempre a tuo agio e cosa non da poco ti riconosce sempre anche a distanza di tanti mesi. Forse non è la più bella in assoluto come fisico ma di sicuro ha un viso e uno sguardo che ti catturano e cosa da non trascurare è tra le più brave in camera. @picone Julianna staziona zona palo lap dance zona romania, è sui divanetti o al bancone del bar, spesso è con la sua amica dalia. Capelli a scalare sino alle spalle, ora castani, una terza naturale, sedere leggermente abbondante ma stupendo, alta circa 1.65 quando cammina e si nuove ha un eleganza unica. Trattatela sempre bene, altrimenti farete i conti con me, sono 1.94cm per 92kg ;-) !! E sono un orco quando mi arrabbio, non un troll!!!
P.s. Rimane sino a questa settimana compresa poi non torna sino a metà agosto o al più tardi a settembre.

Bulgaro
Newbie
10/07/2012 | 04:48

  • Like
    0

@gigolo non è che la situazione sia peggiorata è solo peggiorato l'umore delle ragazze, è cominciato con l'assicurazione sanitaria obbligatoria(non ho capito e non ho chiesto se è per tutte obbligatoria o se la fanno fare solo alle rumene), è continuata con l'abbandono di valeria che era un punto fermo per le bulgare e pare che queste sopperiscono con l'alcool alla sua mancanza, alcune ragazze si lamentono dell'igene delle camere e dello stato della mobilia, in più si è aggiunto l'aumento dell'ingresso per le ragazze. alcune delle storiche affermano che al locale sono cambiate troppe cose e in peggio. mi hanno detto che la direzione impone regole assurde, ad esempio alle ragazze non e permesso masticare ceewingum... Alcune probabilmente speravano nel nuovo locale per cambiare aria, ma dicono che lì non accetterano le andiamine... Vogliono ragazze "nuove" di zecca. Ma staremo a vedere.... per l'andiamo può esserere che sia l'ultimo anno di gloria, quando aprirà il locale nuovo o si ridimensionano o passeranno momenti bui. Quello che scrivo è frutto di notizie date a me da alcune ragazze senza che io faccessi alcuna domanda, questo da il metro del loro umore.

Bulgaro
Newbie
08/07/2012 | 20:25

  • Like
    0

Ragazzi miei troppo forte, non riesco più a ridere dal male agli addominali che mi è venuto leggendo questo topic e ridendo.

Bulgaro
Newbie
08/07/2012 | 20:09

  • Like
    0

@ivox no, sono italiano e non sò una parola di bulgaro.
@merrarchi la lilli come bevitrice non ha rivali ed è una cosa talmente risaputa che non ho ritenuto importante scriverlo. Invece dalla splendida tara non me lo aspettavo, ti dico la verità ci sono rimasto male. Era tanto che non la vedevo martedì sono stato benissimo con lei ma giovedì quando la ho baciata in giardino e sapeva di vino mi è sceso tutto.

Bulgaro
Newbie
08/07/2012 | 15:26

  • Like
    0

@ivox sulla storia che non accettino le ragazze che hanno lavorato all'andiamo concordo con te che è una bufala e secondo me la sta facendo circolare la direzione dell'andiamo. Pensa che mi hanno detto anche che il prezzo di ingresso del nuovo locale sarà 60euro, e la mezz'ora standard 50euro. Tara ti assicuro che era alquanto alticia già alle 21circa quando è uscita e si è andata a sdraiare sul dondolo fuori, sono andato a parlargli mi ha baciato e per poco non ubriaca anche me... Non contesto quello che fà è solo che a me non andava di trombarla in quelle condizioni. Invece martedì è stata sobria, io la ho timbrata verso le 20.30 e sono andato via alle 1.30 ed era ancora sobria. comunque dobbiamo ricordare che la ragazza ha 29 anni e fisicamente non ha difetti estetici, che poi ad alcuni piacciono più in carne degustibus not disputate est o come diavolo si dice.

Bulgaro
Newbie
07/07/2012 | 20:30

  • Like
    0

@eddycolante la tara la ho timbrata martedì come ho scritto in una rece precedente ho fatto un ora dopo la quale ho avuto difficoltà a scendere la scala, giovedì per me era mezza sbronza e ho preferito dedicarmi a julianna. Counque tara è una grande proffessionista e in camera si dà come poche e sulla questione bellezza la penso come te. Sempre giovedì mi è stato detto da più ragazze che il nuovo locale che aprirà in villach non accetterà ragazze che hanno lavorato all'andiamo, ma vuole ragazze nuove di zecca.... Può essere una voce messa in giro dalla direzione del andiamo ad arte per dissuadere le ragazze ad andarsene...

Bulgaro
Newbie
07/07/2012 | 05:07

  • Like
    0

@tutti da quello che mi hanno detto alcune ragazze con l'entrata per loro a 120 si parte dal 15 luglio... Sono stato sù giovedì fatto 3 camere 1 con larissa bellissima, prestazione sufficente concede fk accennato, bbj buono,spagnola, rai1. Poi fatto 2 camere con julianna ormai con lei ci troviamo a memoria, è una grande. Segnalo la deriva alcolica di tara,anita e in generale le bulgare, ma quanto bevono? Giovedì dalle 16 circa alle 22 circa la mia adorata tara si è bevuta 6 calici di vino bianco contati da me... Ho visto che comunque ho generale tutte le bulgare hanno il bicchiere facile. Segnalo nonostante la grigliata qualità cibo sotto la sufficenza, pulizia e manutenzione camere gravemente sotto la sufficenza, asciugamani scarsi per tutto il giorno e assenti dalle 22 circa. Cara direzione così non va!

Bulgaro
Newbie
04/07/2012 | 18:03

  • Like
    0

Sono stato il 1luglio all'atlantis che dire sono rimasto 12 ore dalle 14 alle 2 ho fatto 5 camere dalle 17 in poi prima sono stato in relax... Sono stato con erika dalla transivania 24 anni molto carina prestazione direi più che sufficente fatto 2 camere con lei poi ho voluto testare una ragazza thai di nome jenny, premetto che deve piacere il genere ma è stata superlatita concede tutto e pratica il classico massaggio erotico thai soddisfatto con lei fatte 3 camere.

Bulgaro
Newbie
04/07/2012 | 17:52

  • Like
    0

@eddycolante grazie sono stato ieri su come aperitivo di domani fatta un ora con tara... Quando sono sceso dalla scala non mi reggevo in piedi... La cosa bella è che dopo più di un anno si è ricordata di me.... Impareggiabile. Fatto altra camera con julianna che ha manifestato un pò di gelosia per tara, ne è scaturita mezzora di sesso infuocato forse ancora meglio che con tara.... La competizione fa bene al cliente :-) domani starò sù tutto il giorno mi aspettano due ragazze meravigliose e altre 60....

Bulgaro
Newbie
02/07/2012 | 21:16

  • Like
    0

Stato ieri all'atlantis ragazze presenti 23 buono il livello globale con un paio di perle e un paio di intrombabili a mio gusto. Capitolo prezzi 1/2ora 65 ingresso 70. Per il resto servizi da fkk con sauna idro giardino ecc.

Bulgaro
Newbie
02/07/2012 | 14:20

  • Like
    0

Ieri presenza all'atlantis di kufstein, segnalo presenza di 2 ragazze thai, jenny voto complessivo di prestazione e aspetto fisico 8.5 e lin che non ho testato voto solo estetico 5.5. Comunque l'atlantis ieri era un gran fkk con tutte le cose e le ragazze al posto giusto. Rate ingresso 70rose prestazione standard 65rose aumento di5rose rispetto a marzo 2012, ma il locale ha usufruito di alcune migliorie tipo la sauna e l'idromassaggio oltre alla vasca idro nuova per l'esterno.

Bulgaro
Newbie
29/06/2012 | 16:29

  • Like
    0

@HOTBOLT allora io avevo visto 2 thai all'atlantis di kufstein lo scorso anno, una era da 7.5/8 a seconda dei gusti, l'altra decisamente più bruttina diciamo un 6/6.5.
Avevo intenzione di zimmerare la più bella, ma un krucco me la ha fregata per tutta la sera assieme a un magnum di champagne.... La seconda la ho provata e devo dire che le orientali hanno una predisposizione innata per il bbj, buona prestazione globale. Il problema è che sono stato all'atlantis lo scorso marzo e non era presente nessuna delle 2, comunque dovrei andare su domenica e se sono presenti lo segnalerò.

Bulgaro
Newbie
29/06/2012 | 15:32

  • Like
    0

Ragazzi ma siamo proprio dipendenti dall'andiamo e dalle andiamine.... Giovedì 4 luglio salvo cambio programma sarò presente non vedo l'ora.w le fiche dell' andiamo.
@tabule non vendere la moto io la ho venduta e mi sono pentito

Bulgaro
Newbie
29/06/2012 | 11:48

  • Like
    0

Il mago gabriel della giallapa's gli fà un baffo a questo....

Bulgaro
Newbie
28/06/2012 | 16:44

  • Like
    0

@immensavacca : c'era tara? Salgo settimana prossima mi farebbe piacere trovarla... Atlantis di kufstein? Dovrei andarci domenica, se ci sei stato di recente hanno mica rinnovato il piccolo giardino?

Bulgaro
Newbie
28/06/2012 | 16:36

  • Like
    0

@salvosalvo io lavoro in ambiente psichiatrico se vuoi aiuto conosco bravi[sul forum riservato] medici....
[inviato]

Bulgaro
Newbie
27/06/2012 | 16:55

  • Like
    0

@merrarchi hai pienamente ragione ma come dice @eddycolante ce ne sono di valerie all'andiamo.... @eddycolante aspettiamo tua recensione sulle nuove "leve". Fine Settimana prossima al mio ritorno aggiornerò da parte mia.

Bulgaro
Newbie
27/06/2012 | 16:24

  • Like
    0

@merrarchi concordo sul fatto "chi si credeva di essere" ma ricordati che se una pay si permette di rifiutare un cliente è perché è certa che ne ha altri 5 che la aspettano. sinceramente ci sono stato una volta ,ma per me era una come le altre topgirl , che grazie a chi ha scritto di lei su questo e su altri forum è diventata "famosa" e ha quintuplicato gli affari potendosi permettere di rifiutare i clienti. Detto ciò non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per andare all' andiamo. Domenica invece penso di andare all'atlantis di kufstein che sia la volta buona che ritrovo la mia alina oh alina.
[inviato]

Bulgaro
Newbie
27/06/2012 | 15:39

  • Like
    0

Hola @ciula88 io non corro pericoli perché ogni volta che vado in un fkk con una girl in testa puntualmente è in ferie o in giorno libero.... La mia proverbiale fortuna....

Bulgaro
Newbie
27/06/2012 | 15:20

  • Like
    0

Sinceramente non avevo fatto caso e dato troppo peso alle parole di "salvasalva" ma effettivamente[nel forum riservato] potrebbe essere una melanzota....
[inviato]

Bulgaro
Newbie
27/06/2012 | 14:03

  • Like
    0

Porgo la mia solidarietà in quanto mi sono trovato nella stessa situazione in fkk, con la differenza che la ragazza mi aveva invitato a casa sua dopo la chiusura del locale per passare la notte e il giorno dopo con lei visto che era di riposo, per sfortuna dovevo rientrare dalla vacanza e ho dovuto rinunciare,sono tornato altre 3 volte ma non ho più avuto il piacere di incontrarla.... Oh alina! Anche se tecnicamente me la sono trombata, ma pay, forse se fossi andato a casa sua sarebbe stato free... Forse... A volte a distanza di un anno e mezzo ci penso ancora a cosa poteva uscirne fuori, e a volte penso che sia stato meglio così....

Bulgaro
Newbie
27/06/2012 | 13:54

  • Like
    0

@salvosalvo :abbiamo la coscienza sporca? Se dipendesse da me tutti quelli che offendono o minacciano dovrebbero essere bannati.

Bulgaro
Newbie
27/06/2012 | 08:30

  • Like
    0

@picone anche io come eddy mi sono sempre trovato bene con maria e meglio il mio socio ,ma ad onor del vero ,a marzo quando siamo stati sù la maria non era presente.... E magari da un anno all'altro è peggiorata, mi duole avere notizie negative pensavo ormai forse un porto sicuro.

Bulgaro
Newbie
26/06/2012 | 05:26

  • Like
    0

Mmmh quando sono stato sù a marzo non la ho vista in giro... L'anno scorso bazzicava quella zona a me mi aveva arpionato dal tavolino vicino alla cantinetta....

Bulgaro
Newbie
25/06/2012 | 21:47

  • Like
    0

@mantuan ho avuto una illuminazione.... la ragazza di cui ci parlavi ,se ben ricordo, si chiama erika e asserisce di essere mezza rumena e mezza inglese... Ha un portamento altezzòso e cammina in un modo buffo, infatti l'anno scorso ,che era appena arrivata, alqune delle ragazze prendevano in giro il suo modo di camminare,la camera con lei non era stata male ,ma neanche di quelle da ripetere a tutti i costi. Pensandoci era però agli esordi magari è migliorata... Anzi qualcuno ci è stato di recente? la cosa mi incuriosisce dato che mercoledì o giovedì della prossima settimana sarò sù.

Bulgaro
Newbie
25/06/2012 | 16:56

  • Like
    1

@pervertito pensa di essere simpatico a mettere le foto di uomini che si auto inculano o che fanno pompini?

Bulgaro
Newbie
24/06/2012 | 07:05

  • Like
    0

@mantuan se la ragazza di sui parli e quella con le tits naturali e almeno la 5ta, non molto alta, anzi piccolina di statura è quella che dice di essere mezza inglese e mezza rumena, non ricordo il nome, la ho provata la scorsa estate... Niente di che.
@naka julianna è grande per me, nelle mie presenze a villach, se era nel locale la ho sempre timbra con grande soddisfazione e cosa bella quando mi vede se e libera mi viene a chiedere come sto e facciamo due chiacchiere prima di salire, se è occupata con qualche cliente mi lancia uno sguardo di intesa come a dire non scappare che poi sono tua.
@Eddycolante grazie per le future info, la tarina purtroppo è da maggio 2011 che non incrocio la spada con lei, se non ci sarà pazienza ne rimangono solo altre 59 o giù di lì ;-)

Bulgaro
Newbie
22/06/2012 | 05:31

  • Like
    0

@ciula sai mica se la prima settimana di luglio tara e maria saranno presenti?

Bulgaro
Newbie
22/06/2012 | 05:24

  • Like
    0

Ha ha ha ha ha ha ha the_shroom ma hai fatto un corso con il gm[sul forum riservato]? Come nuovo iscritto mi dissoccio dai miei colleghi novellini che dimostrano una comicità "indiretta" degna di[sul forum riservato] zelig.
[inviato]

Bulgaro
Newbie
21/06/2012 | 20:23

  • Like
    0

@eddycolante nooo anche i capelli corti! il mio socio era innamorato dei "tentacoli" bulgari come li chiamava lui mi sa che appena glielo dico avrà una crisi isterica... Comunque per la precisione io da genova a villach ne ho 630 all'andata e 630 al ritorno.... Devo aspettare le ferie per forza....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI