Andiamo

Sexual_Healing

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Sexual_Healing
Newbie
27/06/2016 | 14:31

  • Like
    0

@Genovese1975, mi riferivo a russe (o ragazze dell'Est) che risiedano in Italia per buona parte dell'anno, non turiste mordi e fuggi. Per quello escludevo dal discorso le rumene, perchè quelle sì che ce n'è a bizzeffe, ma grazie, no grazie.

Io abito a Verona e sul lago di Garda, pure se è invaso più che altro da tedeschi, anche di russe ce ne sono... e potrebbe essere un buon canale per avviare una conoscenza, come hai fatto tu, senza neanche spostarsi troppo da casa (la prima volta).

Ma se fossi capace di andare a rimorchiare russe sul lago di certo non avrei fatto l'altra domanda sulle agenzie (per la quale, vi ringrazio per le vostre opinioni, ma vorrei sentire qualcuno che ha esperienza diretta, cioè che ha provato a iscriversi a una ed è stato sòlato, oppure è stato servito bene e com'è finita).

Partiamo dal presupposto che non sono un bel ragazzo e nemmeno giovanissimo per cui la spiaggia non è esattamente il contesto dove mi esprimo al meglio!

Sexual_Healing
Newbie
27/06/2016 | 14:22

  • Like
    1

Anche perchè a Marrakesh il mare mi pare che non ci sia...

Sexual_Healing
Newbie
27/06/2016 | 00:40

  • Like
    0

Riassumendo, perché non vorrei aver messo troppa carne al fuoco e mescolato le cose, i temi sono due:

1) la validità delle agenzie per trovare una compagna russa e se non convenga, a quel punto, trovare delle persone da incontrare direttamente sul suolo italico per evitare gli inconvenienti delle distanze siderali (ce ne sono qua? tante/poche?)

2) tutto il "mercato" si è fissato sulle russe, perché sono il top di gamma d'accordo, ma visti i molti "contro" che comportano, perché non aprire la ricerca anche ad altre zone dell'Est? perché non sembrano esserci corrispondenze con gli altri paesi più o meno vicini?

Sexual_Healing
Newbie
26/06/2016 | 20:40

  • Like
    0

Trovare una ragazza Russa o est Europa

Ciao a tutti,

volevo aprire una discussione parallela a quella di Genovese1975 che sta avendo un bel seguito, pieno di interventi seri e ricchi di riflessioni utili. Nel leggere la storia di Genovese, penso comunque alla fortuna di averla incontrata una bella ragazza russa con la quale provare una storia.

Mi ricollego quindi al suo thread per una situazione diversa, anche sulla stessa lunghezza d’onda, diciamo: io sono tra quel genere di italiani scapoloni che non ha molto successo con le compatriote e sogna la ragazza russa anche per trovare, nel bene e nel male, una mentalità diversa da quella italiana, oltre che ai tratti angelici e sensuali che ci piacciono tanto.

Si dice cioè (e non so quanto vero) che a fianco a ragazze farfallone attratte dal luccichio di una vita brillante, da evitare, ve ne siano altre per le quali la famiglia, il sentimento sincero, il vincolo di fedeltà, la responsabilità costituirebbero valori ambiti nel partner, al punto di anteporli all’aspetto fisico, l’età e la posizione sociale. E tutto sta a trovarle.

Posto che tutte parlano comunque a livelli diversi l’esperanto del dinero e nel mio caso di quello ce n’è poco (cioè un minimo da offrire ce l’ho, non certo da poterle mantenere in toto), vedo di cattivo d’occhio l’andirivieni intercontinentale per visitare i posti, fare conoscenza, eventualmente frequentare la ragazza, per i motivi che sapete e avete spiegato meglio di me.

C’è un modo per risolvere questo aspetto? ovvero:

anziché andare là noi, non c’è la possibilità di trovarne direttamente qua?

Non parlo solo delle russe (ma inserisco l’argomento qui, se me lo passate, perché le russe c’entrano), che in molti casi stanno bene nella loro Russia e non hanno alcun interesse ad abbandonarla per un Paese in declino come l’Italia, ma di ucraine, (estoni e lettoni… magari) e via a scendere lituane, al limite polacche, ceche, slovacche (anche se generalmente meno gnocche), ungheresi (gnocche ma consigliabili?).

Insomma, un po’ tutto il pianeta-Est, salvo le balcaniche, verso le quali non nutro interesse e soprattutto fiducia.

Chiaro che con queste ragazze di paesi di influenza russa, o semplicemente vicino la Russia, il discorso “mentalità” sarebbe poi ogni volta ancora diverso, ma a livello teorico di quelle che stanno qua possibile che siano tutte rumene, o già sposate per importazione? Perché io ne vedo tante nella vita di ogni giorno.

In altre parole, per non andare off-topic, vorrei capire se ci sono dei canali che possano favorire la conoscenza di queste ragazze sul suolo italico, per esempio agenzie matrimoniali.

Non parlo di piattaforme di dating o altre banche dati sul web, ma agenzie reali che svolgano un lavoro serio di ricerca a di mediazione.

Io ho fatto una ricerca sul web ma non riesco tanto a districarmi, anche se alcune molto promettenti le ho già scartate perché possibili truffe, ma comunque il dubbio rimane sulle altre, quelle diciamo col beneficio del dubbio sull’onestà, com’è che lavorino e che servizio diano.

E qui mi ricollego alle russe, da dove sono partito. La stranezza di queste agenzie è che trattano in prevalenza russe o ucraine, le quali si iscrivono a un’agenzia per trovare l’anima gemella, ma – fatalità! – non parlano né italiano né inglese e vivono all’estero. E ci sono una serie di servizi accessori da vendere…

Quelle di altre nazionalità, invece, o non vivono in Italia, o non sono manco interessate a trovare un ragazzo italiano ma semmai di altre nazioni, oppure non hanno bisogno di aiuto alcuno a trovare l’anima gemella, si mettono in contatto da sole via internet dalla loro Bielorussia o dalla loro Repubblica Ceca, quelle a distanza, oppure escono direttamente di casa e incontrano gli uomini giusti nei locali, parlando pure le lingue eccetera, quelle che stanno qua… strano, no?

Quello che mi chiedo, cioè, e ammesso che sotto questa agenzie non ci sia la fregatura è: perché non c’è un po’ più di assortimento nella line-up delle loro iscritte che sono tutte russe o ucraine, con tutti i disagi che la cosa comporta (specie russe per i visti e per farle entrare) e non anche di altri paesi?

Sono perplesso. Mi piacerebbe vederci più chiaro.

Se qualcuno ha esperienze concrete da riferire (proprie o di gente conosciuta, ma reali, non pareri a occhio) è invitato a partecipare. Ora, non so se la policy del forum ammetta nomi e indirizzi che sarebbero utili, se la cosa non è ammessa potete anche scrivermi in privato o non mettere il nome.

Grazie in anticipo a chi ha letto fin qua.

Sexual_Healing
Newbie
26/06/2016 | 19:50

  • Like
    0

Le rumene, nel bene e nel male, non si discutono.

Credo però che la domanda iniziale vertesse su: perché negli FKK le zoccole presenti sono tutte rumene e oltre a loro non ci stanno esponenti anche di paesi limitrofi, quali hungheresi, polacche, russe, ucraine...?

Da anni non frequento più FKK quindi non posso rispondere in prima persona... ai miei tempi ho fatto delle belle scopate con le non-rumene, apposta perché quelle le trovavo già qua, poi sapere che siano sparite mi fa supporre che si siano spostate in zone o locali per loro più remunerativi.

Sexual_Healing
Newbie
26/06/2016 | 14:13

  • Like
    0

Ciao a tutti,

ho sintetizzato nel titolo il succo della mia richiesta, ma adesso mi spiego meglio.

Vorrei fare una vacanza di 1 settimana al mare, con spiagge dove poter stare a prendere il sole di giorno e fare qualche bagno (meglio se l'acqua non è quella fredda di correnti oceaniche) e bella gnocca alla mano e al portafoglio la sera.

Dal momento che non sono un bel ragazzo (e come "ragazzo" c'ho pure 40 anni) non ho alcuna voglia di finire in località battute da concorrenza che mi porta via tutto o quello che c'è e preferisco pagare direttamente, il punto semmai è quanto... perché non vorrei manco svenarmi.

Sono abituato alla vacanza Thai, per capirci, ma non voglio andare fin là e anche perché a Luglio non è stagione... in più

la gnocca thai non mi fa impazzire, mentre quella marocchina non l'ho mai provata ma mi intriga.

Quindi vi chiedo se le due cose si possono trovare in Marocco e dove andare, perché leggo di gran movimento a Casablanca, ma non so se fa al caso mio... c'è un'altra località più carina come mare ma sempre dotata di gnocca-pay? Devo verificare con voi perché non so se quello che vorrei esiste solo nella mia mente o da qualche parte.

Da quello che ho letto sul forum qui, la mia idea sarebbe prendere un appartamentino dove portare le girls, idealmente dei tipo non-prof reclutate di giorno perché non ho manco voglia di rompermi i coglioni ad andare in disco e fare le notti dovendo stare attento anche a non farmi inculare (viaggerei da solo) e preferisco la ragazza meno "tirata" ma (si spera) più onesta, che si fa la marchetta di gusto incassa il giusto e ciao ciao!

Grazie fin da ora a chi può dare info mirate che potrebbero rivelarsi utile anche ad altri!

Sexual_Healing
Newbie
31/08/2014 | 19:01

  • Like
    0

@puttansamurai

concordo con te che "quelle carine le trovi solamente al ibar/insomnia... qualcuna al lucifer", o perlomeno quelle a cui punto io, diciamo.

Siccome come scrivevo in un altro thread, manco dalla scena da un paio d'anni e avrei bisogno di un aggiornamento con notizie affidabili, ti chiedo:

  • attualmente, quanto devi spendere per poterti portare in albergo una dall'Insomnia per ST * LT, fra drinks e quello che devi dare alla girl?

Conta che il mio stile non è quello di un partyman, andrei lì ad attingere solo per la qualità della gnocca, non fare seratona con drinks su drinks, ballare fino alle 5 etc, sarei abbastanza finalizzato al materasso... perciò forse prima di "quanto" la domanda giusta è anche "se" si lasciano agganciare o se invece si concedono solo a chi le sa corteggiare e far divertire prima?

Sexual_Healing
Newbie
31/08/2014 | 17:57

  • Like
    0

Ciao ragazzi,

manco da Pattaya da 2 anni e inizialmente avevo programmato un altro viaggio... poi l'organizzazione si sta facendo faticosa (e dispendiosa) e sto pensando di ripiegare sulla cara e vecchia Thai.

Siccome uno degli ostacoli con cui sono costretto sempre a lottare è il budget, chiedo il vostro aiuto per orientarmi in tempi rapidi.

Dalla mia ultima visita mi ero reso conto che non è più come una volta e ragazze e bar stanno alzando il tiro, quindi un po' di cose già le so, vorrei capire di quanto. Poiché non ho tempo ora di leggermi le pagine del 2014 (dove magari le info ci sono già) e devo decidere in fretta, c'è qualcuno che mi può gentilmente scrivere uno specchietto delle correnti tariffe di

ST / LT streetwalkers

ST / LT go-go girls

barfine go-go (e bar)

In caso, se vedo che ne vale la pena e quindi prenoto il volo vado poi indietro a leggermi nel dettaglio quali sono i locali migliori e tutti gli altri dettagli.

Grazie mille!

Sexual_Healing
Newbie
20/08/2014 | 23:36

  • Like
    0

@Gianfrancko

Sì, ho capito, ma corrisponde a verità il fatto che se viene un temporale di una certa entità per le condizioni di strade etc dopo lo scenario diventa un pantano non certo comodo da girarci in sandali? idem per la spiaggia... mi sa che se ti capita a metà giornata addio mare... e che fai poi dalle 3 del pomeriggio a mezzanotte? ti chiudi in camera a trombare con chicchessia? mmm, salgono i contro vs pro, qua.

Sexual_Healing
Newbie
20/08/2014 | 15:30

  • Like
    0

Ciao, per motivi che non sto a spiegarvi avrei l'opportunità di andare tra il 5 e il 20 Ottobre.

Ora, vedo che esso è sulla black list del periodo Giugno-Ottobre, ma teoricamente saremmo alla fine del periodo brutto... o Ottobre rientra tutto?

Parlando con persone che sono state personalmente ho ricevuto pareri discordanti: c'è chi parla di RISCHIO grosso (può andarti bene che c'è caldo tollerabile e piove un'ora o due e non tutti i giorni; può andarti male che c'è afa, cielo coperto e pioggia protratta per la maggior parte dei tuoi 15 giorni) e c'è chi tende a minimizzare e parla di un acquazzone la sera e nient'altro di rilevante da segnalare.

Ora, siccome non vorrei che questi ultimi fossero un po' fuorviati dal fatto che "finalmente si tromba, è tutto bello, il resto chissenefrega", vorrei capire la situazione reale da parte di chi di voi c'è stato. In quel perido, ovviamente.

Anche perchè con quest'estate che c'è stata al nord io un po' di spiaggia durante il giorno vorrei farmela. E più di una scopata alla sera io non piazzo, che altro fare tutto il giorno? un giretto all'Havana un giorno, due, ma gli altri 13?

Perciò, riassumendo: passi l'afa se almeno c'è il sole da poter stare in spiaggia e fare qualche bagnetto, se invece si parla di afa con cielo coperto, poi un po' soleggiato, poi arriva il temporale allora ci dovrei pensare su due volte.

Perchè io una vacanza all'anno/ogni due anni posso concerdermi di questo tipo, non vorrei buttarla via a guardare all'in sù tutto il tempo per indovinare come fa.

Grazie!

Sexual_Healing
Newbie
30/07/2012 | 03:53

  • Like
    0

Anche a me sembra una minchiata... nessuno ha voglia di sborsare fior di euri e sentirsi viaggiatore di seconda classe cui non è permesso quanto si concedono quelli di prima.
Se vogliono fare un club vip facciano direttamente un locale come il Babylon austriaco o simili. Se vogliono essere nazionalpopolari via queste barriere divisorie!

@immensavacca
E' per questo che il loacle si dovrebbe riempire di ex-Andiamo girls a tuo dire? perchè alcune di queste furbone farebbero il salto di qualità con l'upgrade in zona vip?

Sexual_Healing
Newbie
17/07/2012 | 08:59

  • Like
    0

Ciao a tutti, penso di tornare all'Andiamo dopo un break di diversi anni.

Dato che qui ci sono molti fan di questo locale che conoscono vita-morte-e-prestazioni delle girls non starò a chiedervi le migliori... tanto mi sembra di aver capito che ve ne sono parecchie di valide.
Mi leggerò qualche recensione negli appositi spazi per questo.
E poi anche mi ricordassi i nomi, difficilmente riuscirei a identificarle.

Al contrario, vi chiederei di segnalarmi (nome ma soprattutto segni particolari per riconoscere) le 5 peggiori, i missili, o i frigoriferi che dir si voglia, che mi pare di capire in netta minoranza, in modo che sia più facile schedarle ed evitarle come la peste!

Ricordo infatti la prima e unica volta che vi andai anni fa, feci 2 timbrate, di cui la prima con una ragazza gnocca ma assolutamente scorretta.
Dovete sapere infatti che io sono un patito della g.f.e. con inevitabile capitolo di french kiss e gentili coccole post-coito.
Prima di salire in camera le chiesi se baciava e mi rispose sì. Quando venne il momento iniziò a scansarsi di lato e accettare solo piccoli bacetti a bocca chiusa. Naturalmente le chiesi spiegazioni e mi rispose una cosa del tipo: "ti ho detto che baciavo, ma non con la lingua".

Al rientro, scrissi dell'accaduto su un forum (non ricordo se questo) e mi ricordo che qualcuno rispose: "Ah, ma è PincoPallina, lei è nota per questi trucchi!". Ecco, se magari riuscite a darmi qualche dritta per evitare situazioni simili a priori con chi si sa essere un elemento a rischio, magari evito di farmi centinaia di chilometri per fare la figura del pivello e soprattutto prendermi un bel nervoso.

Grazie cari!

Sexual_Healing
Newbie
11/07/2012 | 13:33

  • Like
    0

@Bulgaro,
cosa intendi per classico massaggio erotico, puoi specificare meglio?

in thai ve ne sono di due tipi: quello che si pratica per lo più con le mani (compreso il finale) mediante l'impiego di olii e quello dove la massaggiatrice usa tutto il corpo, cospargendo sé e il cliente di sapone (soapy massage).

se fosse il secondo sarebbe super, ma non credo che si riesca ad attrezzare in camera all'Atlantis...

comunque, puoi fare un esempio di cosa ti ha concesso la ragazza per quanti euro?

Sexual_Healing
Newbie
04/07/2012 | 08:00

  • Like
    0

Grazie per la traduzione baluba.

Ma decisamente OFF-LIMITS per le mie tasche.

Forget about it. Passiamo oltre.

Altre soluzioni più accessibili non ce n'è proprio su quella strada, che non siano bordelloni?

Che ne so... a Innsbruck e dintorni fkk o pauschaclub niente di niente?

La migliore soluzione qualità/prezzo sembrerebbe ancora l'Atlantis?

Sexual_Healing
Newbie
03/07/2012 | 11:34

  • Like
    0

Infatti Jerico, su Telfs avevo letto un post più in basso dell'anno scorso che parlava di 100 euri di entrata compreso di cena barbecue e 50 prima 1/2, ma ora il sito dichiara 75... troppo!

Invece di questo circolopassion vedo girare il link ma non si sa ancora molto.
L'inagurazione ufficiale pare sia il 13/07 ma è già aperto?

Qualcuno è andato o andrà? Sotto con le rece, mi raccomando...

Sexual_Healing
Newbie
01/07/2012 | 12:26

  • Like
    0

Ciao,
sto abbozzando una trasferta fkk con un amico, destinazione Baviera (Augsburg o Inglostadt).

Dato che da Verona è lunga (disponiamo di un'utilitaria) pensavamo di spezzare con una tappa in fkk austriaco, più o meno di strada.

Compatibili con la direttrice Brennero ne ho individuato due, sui quali vorrei qualche approfondimento:

Atlantis a Kufstein.

Club Villa a Telfs.

Mi interessa sapere la line-up delle ragazze e il servizio offerto (cosa comprende l'entrata, se c'è il buffet incluso eccetera), ma soprattutto le tariffe precise sulle prestazioni, perchè volevamo stare su una soluzione low-cost.

Anche in vista dell'ulteriore spesa di un pernottamento, una volta finiti i giochi, su cui pure non ho dritte di sorta e devo andare alla cieca. Ma so che l'Austria è cara in tutto, quindi sto molto su chi-va-là.

Dell'Atlantis qualcosa mi è giunto all'orecchio, mi incuriosiva soprattutto il Club Villa a Telfs, il cui sito credo fornisca qualche informazione di quelle che mi interessano, ma è solo in tedesco (che io non parlo) e sempre meglio avere anche il commento di chi è stato di persona.

Oppure se vi sono soluzioni di mezzo più economiche, come i pauschaclub (ignoro se ve ne siano in Austria), purchè non proprio bordelli squallor della serie scopa-e-via.

Grazie!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI