Andiamo

Antimelanzanistan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Antimelanzanistan
Newbie
13/01/2017 | 22:32

  • Like
    0

Paese con basso livello di tassazione, qualità della gnocca ed alta qualità della vita, buon clima, burocrazia snella e donne intelligenti non esiste su questo pianeta, ogni paese ha un suo compromesso , e aprendo il topic su questo sito credo che il tuo interesse prioritario sia quello che penso io quindi io rimarrei a Mosca anche al costo di firmare 20 scartoffie al giorno, senza contare il vantaggio di conoscere una lingua parlata da 400 milioni di persone.
Tu vuoi trovare la tua mosca in qualche paese satellite dell'est europa, mi dispiace ma non è possibile

Antimelanzanistan
Newbie
13/01/2017 | 20:49

  • Like
    0

Che senso ha andare in un posto dal costo della vita alto?
L'unica città con livello di gnocca stratosferica e cara che conosco è Mosca,
il resto dell'est europa ha un livello di gnocca eccelso ed un basso costo della vita.

Antimelanzanistan
Newbie
11/01/2017 | 17:47

  • Like
    1

Come al solito ci si sofferma sul contenuto della favola invece che sulla morale.
Per i più svegli la morale è: anche il sosia di vitali (livello 4) qui è in condizione di rimorchiare e di avere scelta (magari livello 3). Siete tipi da 9? Bene, allora applicando l ' equivalenza nei posti elencati da europeo avrete scelta su tipe da 8 invece che affannarsi in melanzania a fare da zerbino per le shampiste.

Se poi credete che esistano posti dove Vitali rimorchia free modelle rimarrete molto delusi e ne gnocvatravels ne nessun altro sito potranno mai recensirli.

Antimelanzanistan
Newbie
11/01/2017 | 03:21

  • Like
    1

EUROPEO , la recensione mi piace molto.
Bella la cartina Dell'aplogruppo, adesso si spiega tutta la gnoccaggine delle mie estiche.

Antimelanzanistan
Newbie
04/01/2017 | 11:50

  • Like
    0

Traveler97 penso solamente a quelli che non sono mai andati oltre lo steccato non ho conosciuto una sola persona che viaggiando non si sia stupita della differenza abissale tra le estiche e le melanzane

Antimelanzanistan
Newbie
03/01/2017 | 23:43

  • Like
    0

Sunbeach scrivimi in privato Come shade e vi rispondo a entrambi appena posso

Antimelanzanistan
Newbie
03/01/2017 | 14:06

  • Like
    0

shade,

se hai trovato problemi caratteriali nelle donne moscovite a Praga non ti troverai bene (ho fatto 15 lunghe permanenze in questa città), le ceche sono opportuniste esattamente come loro ma non hanno nessun senso dell'umorismo ed un carattere che definire piattume totale è a dir poco.

Inoltre, la loro vita sociale rasenta lo 0 assoluto, è veramente dura farsi amicizie in loco e devi imparare una lingua slava che parlano solo loro mentre nel posto in cui sei ora ti permette di accedere ad una popolazione di 400.000.000 di persone e questo significa un target di donne sproporzionato e di livello elevatissimo.

Rimane solamente il livello estetico per me elevatissimo (seconde sole alle moscovite come ho detto nella mia recensione)e la loro estrema facilità se ci sai un minimo fare e non ti vesti come uno straccione.

1100 Euro al mese possono bastare per essere resident come loro, ma dubito che tu voglia vivere in una periferia praghese e mangiare zuppa con pezzi di carne non meglio identificati all'interno.
Se vuoi avere un appartamento in zona centro o semi-centro e non fare una vita di stenti devi aggiungere almeno 400 Euro.

Se vuoi in privato parlami meglio del tuo lavoro, su che fatturato siamo ma soprattutto la previsione nel long term (aumenterà , sarà costante o diminuirà?) e ti posso consigliare dove unire l'utile (meno tasse) al dilettevole (non devo aggiungere altro vero? )

Ci possiamo anche sentire su canali più "riservati".

Antimelanzanistan
Newbie
02/01/2017 | 23:19

  • Like
    0

Shade,
non so proprio come tu abbia fatto a tornare in un paese come il nostro dove delle mezze cessette si credono delle Dee dopo aver vissuto a Mosca

A praga la qualità delle donne è molto alta (in che senso i resident non ne parlano entusiasti?) ma il costo della vita si è abbastanza alzato e non lo paragonerei alla lettonia.
Come mai hai scartato Mosca come resident?

Antimelanzanistan
Newbie
30/12/2016 | 08:58

  • Like
    0

traveler97 la recensione mi è piaciuta sopratutto perchè hai colto da giovanissimo la differenza tra il nostro grigio , piatto e casto paese con paesi con popolazioni che hanno la nomea di essere freddi ma a conti fatti scopano e si divertono 10 volte noi.

Mi preoccupa molto l'aspetto della conoscenza della lingua inglese, pensavo che in una città che ha attratto parecchi investimenti esteri almeno le nuove generazioni parlassero abbastanza bene inglese, invece leggo di rischio di non tornare in appartamento e batterie di riserva , è cosi' drammatica la conoscenza dell'inglese?

Braveheart68 , concordo con tutto quello che hai detto tranne che per il carattere italiano è meglio avere una ceca. Le ceche le conosco molto bene (le considero tra le più belle al mondo) ed hanno una stronzaggine (molto nascosta) degna della peggiore melanzana. Le moscovite sono molto aperte allo straniero (sanno benissimo in cuor loro quanto i loro uomini facciano cagare), le ceche hanno una chiusura mentale quasi totale verso gli stranieri.

Antimelanzanistan
Newbie
20/12/2016 | 02:38

  • Like
    0

Strutter che budget bisogna mettere in conto per essere resident a Mosca?

Antimelanzanistan
Newbie
01/12/2016 | 01:57

  • Like
    0

federking8888 questa è la mia 15 esima volta a Praga, il periodo era ottobre ma dato che punto alle locali credo che un periodo valga l'altro. Sono stato con tre miei collaboratori di lavoro , ma loro non hanno questa sfacciataggine quindi si limitavano a vedere la città. Se hai altre domande chiedimi. La ragazza bionda con gli occhi celati l'ho beccata che andava alla fermata di un bus senza ombrello e diluviava allora gli ho detto se voleva venire sotto il mio è l ho presa sotto braccio ha riso per superare l imbarazzo e gli ho detto che sarebbe stato un peccato rovinare la piega dei suoi capelli. Cmq viene da fuori e da 2 anni lavora a Praga e ci mette 1h e 30 per venire a lavorare ma lo fa per il fratello che non fa un cazzo dalla mattina alla sera.
La sera stessa sono andato in un pub vicino casa sua con la mia auto a noleggio , gli ho offerto 4 bicchieri di vino e da li il resto è stato facile. Cmq la tipa è da 7 e ad una così in CZ può ambire uno che qui non potrebbe nemmeno permettersi una Buzzicona, è la classica con cui prima dei voli low cost potevi avere vita facile anche in centro storico.

Antimelanzanistan
Newbie
29/11/2016 | 18:15

  • Like
    0

barneyst si risulta abbastanza semplice , ma il livello delle tursite a Praga è di qualità medio/bassa e non riescono a competere minimanete con le locali.
Quindi o ti piace anche la città allora puoi tranquillamente puntare alle turiste che si rimorchiano abbastanza facilmente ma sceglierla solamente per puntare le turiste non ha molto senso visto che a parità di obiettivo esistono mete molto più facili e con qualità più alta.

Antimelanzanistan
Newbie
29/11/2016 | 17:28

  • Like
    0

Diciamo eta <=30 , dalla mia statistica che poi varia da persona a persona per portarne 5
ho dovuto approcciarne una sessantina/settantina, poi le altre non so se ci sarebbero state o meno
semplicemente perchè ho anche girato la città non posso fare quello dalla mattina alla sera.

Cmq su una 60 ina 30 non parlano inglese, le restanti 30 lo parlano o parlicchiano , 25 danno il numero whatsapp e poi risponderanno una ventina.

Le app hanno il vantaggio di non fare figuracce, ma tutto lo svantaggio di fake, ragazze con foto di 30 kg fa, conversazioni interrotte di continuo, rischio di appuntamenti andati a vuoto etc etc insomma non le consiglio per nulla anche perchè noi ci stiamo ovviamente con uno scopo ma loro anche per altri (autostima, aumento followers su instagram) etc....

Antimelanzanistan
Newbie
29/11/2016 | 16:05

  • Like
    0

federking8888 , praga 7-9 e tutta la periferia vanno benissimo come terreno di caccia.
Praga è una città dove al contrario delle città italiane il centro può essere molto pericoloso mentre in periferia nessuno ti romperà mai le scatole.

Le cittadine vicino Praga dove ho pescato meglio sono Mladá Boleslav, guarda le ragazze che ci sono e promettimi che non muori di infarto (ED ECCO IL PIATTO PRINCIPALE dopo contorno e anche il caffè e l'ammazzacaffè )

https://badoo.com/cs/rande/czech-republic/stredocesky/mlada-boleslav/girls/page-1/

Buono anche Kladno.
E' bellissimo entrare in un bar od in un restaurace con un giornale ceco in mano prendendo un caffè e vedere l'intero bar con tutte le ragazze girarsi a dire ma chi cazzo è questo, immaginate una moscovita che entra nel bar di paese da 30.000 abitanti in Italia, beh l'effetto è lo stesso

Se provi ad approcciare al centro storico alle ragazze gli saltano i nervi appena apri bocca,
anche perchè molte si fanno 1 ora di autobus per arrivarci ed al pensiero di tornare a casa
e prepararsi e rifarsi un'altra ora di autobus per conoscere un coglione che se lo scopa con il volo di ritorno preparato rifiutano subito.

Le app mi stanno molto sui coglioni in generale, vanno molto bene per la scandinavia e per le moscovite ma con le ceche è un buco nell'acqua continuo e mi scogliono a pigiare in continuazione con conversazioni che magari vengono freezate dopo 10 scambi di battute, faccia a faccia me la gioco meglio.

Antimelanzanistan
Newbie
29/11/2016 | 12:59

  • Like
    0

Buongiorno,

eccomi a recensire una delle mie mete preferite per il Free, ossia Praga.
Partiamo subito da una premessa, questa città ha come difficoltà di rimorchio medio-alta ma seguendo questi consigli spero di facilitare la vita a molti.
Praga da molti anni è bruciata se ci si limita a frequentare il centro storico e fare il classico tour dei turisti, il centro è invaso dalla mattina alla sera di turisti e le ragazze ne hanno le palle piene ma veramente Piene.
Dopo pochi giorni che ero li ho deciso di fare una visita a quel maledetto centro storico, e sono scappato dopo 10 minuti.

Le ragazze

Le ragazze sono molto belle (dalla vita in giù sono quasi tutte perfette), per me seconde solo alle moscovite ma sono di un razzismo esasperato verso gli stranieri, provate ad approcciare in inglese ed a far capire che siete turisti e vi brucerete il 90% della fauna locale.
Il motivo è che per troppi anni hanno dovuto ingoiare merda a causa dei danni fatti dal comunismo ed hanno dovuto ripiegare sullo straniero per interesse, ora che finalmente hanno la loro indipendenza economica finalmente possono vendicarsi e non dover dipendere da dei coglioni che vanno li solo con uno scopo.
Le ceche hanno un vantaggio, sono molto stronze. Si è un vantaggio, poichè mentre molte straniere anche se non sono interessate rispondono per cortesia facendo perdere intere ore per poi sparire o bloccare su Whatsapp, le ceche se non sono interessate vi rispondono direttamente che non parlano inglese e quindi 0 perdita di tempo.
Se una ceca invece impiega delle ore a conversare significa che è interessata.
E' assolutamente necessario:

  • Approcciare il più lontano possibile dal centro storico e dai locali spenna polli, io per beccare una tipa da 9 mi sono fatto 40 minuti di treno verso una meta a me sconosciuta , inutile dire lo stupore nei suoi occhi quando le ho rivolto parola

  • Imparare due cazzate in ceco, tipo che ore sono o come ti chiami in modo da approcciare direttamente in ceco per poi passare la palla all'inglese.

  • Evitare di parlare del prorprio paese e della propria cultura aumentando le distanze, ma parlare di tutto ciò che riguarda il loro mondo ossia ad es. quanto è buona quella zuppa nauseabonda con dentro la carne magari con un quotidiano in mano in lingua ceca Le ceche a meno che non abbiano fatto lunghe permanenze all'estero sono di una chiusura mentale paurosa verso lo straniero.

  • Evitare il look da zerbino italiota, bandita ogni sopracciglia ad ali di gabbiano, braccia deturpate di tatuaggi e capello unto e laccato alla tronista, qui si punta alle ragazze da 9 non a sedurre la shampista col sedere che casca a pezzi inzerbinandosi con aperitivi estenuanti.

I luoghi da visitare

Sono con la tastiera italiana quindi i nomi li scriverò senza gli accenti.
In questi luoghi troverete quasi 0 turisti e sono i miei luoghi preferiti per la caccia. I luoghi sono:

la zona di krymska, hardcanska e dejvicka.
I pub preferiti sono bio oko, lokal in karlin, vinohradski piovar.

In holesovice zona strossmayerovo namesti: cafe liberal.

Se poi siete veramente pazzi come il sottoscritto salite sui bus che collegano le città minori a Praga che prendono le ragazze che vengono da fuori
per venire a lavorare, impossibile non trovare una da 8 ed assolutamente comune trovare una da 9.
Qui le ragazze complice anche la situazione economica non proprio florida ed il fatto che vengono da piccole cittadine dove conoscono tutti sono più aperte alla conoscenza.

Con queste ragazze la partita è ancora più facile, ho visto profili facebook di ragazze che qui avrebbero in un attimo 100.000 Followers su isntagram
mettere delle foto da infarto e ricevere i like solamente dei parenti.

I ragazzi cechi sono assuefatti e narcotizzati da questo continuo passaggio di donne, sul tram di sovente salivano gruppi di "Federica Nargi" in mini gonna e loro guardavano fuori dal finestrino assonnati, quindi se siete un minimo svegli ed evitate di fare il turista che parte per i suoi due giorni di gloria è impossibile non portare a casa risultati.

I luoghi da non visitare

Tutto il centro storico e se possibile anche le aree limitrofe, Assolutamente da evitare il karlovy lazne, con tutte le fighe autoctone che ci sono in giro
si può sprecare il proprio tempo a rimorchiare turiste ubriache? Bah!
Ricordate inoltre che se una ragazza vi approccia per strada al 99% vi sta inculando,

E ricordate quello che qui è 9, a Praga vale 7:

Antimelanzanistan
Newbie
24/11/2016 | 10:06

  • Like
    0

Il_Liberto , ho un po di profili del sito che hai linkato ed il livello è veramente molto molto alto.

Secondo te le foto sono autentiche o si tratta di fake?

Antimelanzanistan
Newbie
23/11/2016 | 14:09

  • Like
    0

Il problema non è né l'Europa ne i voli stracciati ma il loro tenore di vita che è migliorato mentre il nostro drammaticamente peggiorato, se una donna deve andare con uno che non parla la sua lingua , non mangia il loro cibo e non conosce la sua cultura almeno una grande convenienza economica deve averla oppure bisogna essere ragazzi che rimorchiano anche in melanzania.

Ad.es i grandi seduttori nostrani potrebbero andare a manatthan e li non c'è Europa e voli stracciati , ma vorrei vederli ad esercitare il fascino dello straniero con ragazze che hanno la sala hobby grande come il monotugurio o il bilocale che stanno pagando indebitandosi per 30 anni.

Antimelanzanistan
Newbie
23/11/2016 | 05:44

  • Like
    0

gianni985, concordo con te.
Su volagratis il volo per cracovia venerdi costa 52 Euro, si continua ad andare in mete il cui volo costa meno di un taxi per poi accusare il fatto che non cè più "il fascino dello straniero"...
Non concordo sul fatto che le polacche non siano belle,
hai fatto una comparazione con paesi in cui cè la serie A della gnocca
quindi non possono reggere il confronto.

Non concordo nemmeno sul fatto che siano messi meglio economicamente, sicuramente i loro giovani hanno prospettive migliori delle nostre in patria ma ricorda che nel nostro paese cè ancora una marea di sommerso e chi ha i soldi li porta all'estero, Nonostante tutto nel 2013 eravamo il 13esimo paese più ricco!

Antimelanzanistan
Newbie
21/11/2016 | 10:31

  • Like
    0

Mr._Free, senza fare polemica le mie recensioni arriveranno molto presto e sono contento che tu sia così impaziente di leggerle , sinceramente non mi sembra di aver censurato nessun utente ho solo sconsigliato una meta!!! Lungi da me fare il portavoce , ho solo detto che concordavo con Lui senza aggiungere altro.

Curisone2015 io parlo sempre per esperienza diretta non per sentito dire dai commenti precedenti.

Antimelanzanistan
Newbie
21/11/2016 | 08:46

  • Like
    0

Per quale motivo?
Conoscenza dell'inglese sicuramente superiore, clima non ostico, ungheresi che per il free non disdegnano lo straniero.

Antimelanzanistan
Newbie
21/11/2016 | 08:15

  • Like
    0

Ancora Co sta Kiev , come ha ribadito ilprofessor69 senza conoscere la lingua prenderete fregature a destra e a manca .
Capodanno è il periodo peggiore per il free in tutte le città europee, cmq se non avete altra scelta per il periodo puntate a budapest, la città merita e qualcosa si rimedia sempre. Lasciate perdere Kiev, è solo per professionisti insieme a Praga.

lasciate stare

Antimelanzanistan
Newbie
18/11/2016 | 18:19

  • Like
    1

EvaristoBecca grande !
Ogni volta che mi vedo sti dementi deturparsi le braccia Con scritte insignificanti per far colpo sulle cozze italiche provo tanta compassione.

Antimelanzanistan
Newbie
09/11/2016 | 14:31

  • Like
    0

Non ci sperate miminimanete, nessun politico sano di mente prenderà mai questa strada. Ricordate che le melanzane votano e fanno votare, e nessuno si inimicherà tale elettorato poichè sanno che aprte le case chiuse perderanno tutto il loro potere.

Antimelanzanistan
Newbie
08/11/2016 | 12:29

  • Like
    0

Antimelanzanistan
Newbie
08/11/2016 | 12:27

  • Like
    0

Escile86, io mi sono trovato bene con il Placepo Pub, Zlý časy , Kolkovna Budějovická .
I soliti locali non me li filo di pezza poichè vedrei al 50% turisti e sinceramente l'ultima meta per beccare turiste che mi viene in mente è Praga, a Praga ci si va solamente per le CZ girls.

Il razzismo loro è diverso dal razzismo del nord a cui sei abituato, al nord uno straniero non se lo filano di pezza qui fanno buon viso a cattivo gioco.

Nella loro testa sarai sempre un diverso, poichè non vieni dalla loro storia e non hai passato il periodo che hanno passato loro quando lo stato ha espropriato tutte le proprietà quindi nei tuoi confronti cè razzismo e tanta invidia.

La media a Praga è altissima, e lo dice uno che un po il mondo lo ha girato.
Non mi ricordo mai una sola volta in cui uscendo di casa e prendendo o il tram o la metro, entro 5 minuti (si 5 minuti!) non avessi incontrato una figa che qui potrebbe fare tranquillamente la velina.
E' veramente raro trovare una con la panzetta o la cellulite.

In Italia puoi tranquillamente uscire di casa alle 7 e per 1 ora non incontrare nesssuna figa

Antimelanzanistan
Newbie
02/11/2016 | 23:54

  • Like
    0

Si vabbè buttiamola in caciara..

Antimelanzanistan
Newbie
02/11/2016 | 23:45

  • Like
    1

Altra cosa assai bizzarra, è il simbolo di maschio o femmina accanto all'età di ciascun utente,
ma che senso ha in un sito dove da regolamento è ammessa solo la prima categoria

Antimelanzanistan
Newbie
02/11/2016 | 23:42

  • Like
    0

@Barbaro Durso said:
Quando seguivo il sito da semplice ospite leggevo di clamorosi cambiamenti, che ci sarebbe stata una vera e propria metamorfosi, che non sarebbe stato più solamente un semplice forum ma sarebbe diventata chissà cosa... e invece cosa è successo?... che è stato cambiato soltanto il template. Difatti strutturalmente il sito è rimasto più o meno come prima, ma con tante nuove falle in più da rattoppare hehe...
Naturalmente non contesto la decisione di voler cambiare, ci mancherebbe, anzi, è sempre bello dare una rinfrescata ogni tanto, ma se l'intenzione era questa, sarebbe bastato solamente intervenire sapientemente sul file CSS della piattaforma precedente e il gioco era fatto: si sarebbe potuto cambiare i colori dei pulsanti, le misure grafiche, le sfumature degli sfondi, i caratteri delle scritte, eccetera eccetera!
Con la differenza però che nessuno avrebbe avuto di che lamentarsi

intendevo esattamente questo con l'aggiunta della classificazione degli utenti.

Antimelanzanistan
Newbie
02/11/2016 | 23:05

  • Like
    0

La combinazione perfetta sarebbe ;

Affidabilità dell'utente = Numero di votazioni positive nei suoi commenti x 5 + Numero di visite
provenienti da IP UNICI .

Il primo paramentro è ovvio, il secondo deriva dal fatto che se io rimango colpito positivamente da un commento di un utente automaticamente vado a guardare il suo profilo per risalire alle sue discussioni.

Se è troppo complicato da implementare un solo parametro oggettivo sono le visualizzazioni da IP unici del suo profilo.

Il numero di discussioni oltre ad indurre gli utenti a generare immondizia, non è affidabile in quanto
ci sono moltissimi utenti qui che vengono considerati a ragione espertissimi (faccio i nomi in privato) ma che hanno meno di 20 Recensioni.

0 - 100 Visite al proflilo NEWBIE
100 - 500 Visite al Profilo SILVER
500- 1000 Visite al profilo GOLD

1000 Visite + almeno 100 Voti Positivi DIAMOND

Quindi se un utente vuole un livello alto deve sforzarsi di scrivere recensioni utili agli altri utenti.e non aprire discussioni a cazzo.

Per quanto riguarda la grafica:

  • Togliere dalla versione per cellulare quei cazzo di popup.
  • Ridurre il font del titolo delle discussioni, a malapena si riesce a leggere il titolo di due discussioni.
  • Per ogni discussione evidenziare: numero di visite, voti ricevuti, commenti ricevuti, nickname dell'autore e nickname dell'ultimo che ha replicato.
  • Per quanto riguarda le notifiche, ripristinare il vecchio funzionamento ossia avvisare quando un utente ha replicato ad una propria discussione
    oppure si è stati citati in un commento. Allo stato attuale, se commento una discussione e dopo di me lo fanno 500 utenti mi ritrovo 500 Notifiche.
    .- Quando si apre una discussione bisogna automaticamente andare al primo commento non letto.
  • Le bozze si devono salvare in automatico!!!!

In sostanza rirpristinare TUTTO E DICO TUTTO il funzionamento del vecchio sito, cambiare solamente la grafica ed aggiungere la classificazione
degli utenti.

Antimelanzanistan
Newbie
02/11/2016 | 19:01

  • Like
    1

Classificare un untente in base a discussioni o messaggi significa matematicamente riempire il sito di immondizia.

Un utente deve avere un livello alto se ogggettivamente è utile al sito, e questo si misura con :

-Visite al profilo ricevute

  • voti positivi ricevuti nei commenti o nelle discussioni

Se un utente vuole avere un livello alto deve postare contenuti di qualità e non in quantità

Antimelanzanistan
Newbie
02/11/2016 | 18:13

  • Like
    0

mitico79 se non sbaglio vivo_a_bucharest disse che 500 al mese è lo stipendio medio e 900 euro escluso volo e apt sono quasi il doppio , è come se un turista viene qua con 2800 Euro di budget in 7 giorni, non penso sia considerato un morto di fame..

Posso cambiare città tranquillamente con quella che mi hai detto o Timisoara, l'importante è poter comunicare in inglese.

Vivo_a_bucharest a me interessano ragazze normali se poi qualche sera voglio fare sfracelli prendendo tavoli in disco va bene ma non deve essere la regola.

Antimelanzanistan
Newbie
02/11/2016 | 17:27

  • Like
    1

Banners veramente fastidiosi è imlossibile utilizzarlo dal telefonino, loggandosi con la username da errore.

Antimelanzanistan
Newbie
02/11/2016 | 01:18

  • Like
    0

Escile86 , uno dei motivi per i quali non faccio lunghe permanenze a Praga è proprio la lingua. Inoltre, la popolazione locale ha in genere molto razzismo verso gli stranieri. Ho parlato con diversi residenti provenienti da altri paesi e mi hanno confermato che nonostante conoscono la lingua saranno sempre considerati diversi.

Si acchiappa bene fuori da quel maledetto centro storico che è una bolgia di turisti e nei locali dove vanno solamente i locali (perdonate il Gioco di lingue).

Consigliatissimo fare una capatina a Brno.

Sconsigliato approcciare subito in inglese, meglio dire prima qualche parola della loro lingua (anche un banale come ti chiami ).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI