Andiamo

leodor4

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

leodor4
Newbie
05/03/2016 | 16:23

  • Like
    0

si che vorrei concludere ma... appunto il primo impatto estetico non è il mio punto forte così l'idea era di puntare su altro prendendola alla larga... ma in ogni caso il tentativo su okcupid lo faccio sicuramente :D

leodor4
Newbie
05/03/2016 | 15:46

  • Like
    0

Ti ringrazio molto per i suggerimenti, penso che partirò con okcupid (anche se temo sia troppo "diretto" come scopo) e poi vedrò in loco.

Per il resto ricordo che nel precedente passaggio in Irlanda (non parlo dell'area di Dublino) era relativamente facile attaccar bottone con le straniere (prevalentemente brasiliane) mentre era molto più difficile con le irlandesi, il mio vero target (ma probabilmente è colpa mia) e per questo cercavo qualche social, chat o simile.

leodor4
Newbie
04/03/2016 | 18:29

  • Like
    0

Amici della Gnocca mi servirebbe un aiutino!

Leggo sempre i vari viaggi della gnocca (prima o poi ne organizzarò uno), grazie a voi ho scoperto il fantastico mondo dei FKK (ho recensito le uniche 2 esperienze fatte finora e non vedo l'ora di ripetere) e gira e rigira ho sempre puntato sulle pay. Il perchè è semplice: non sono bello, sono imbranato e non sono pieno di soldi per cui se voglio concludere con ragazze bellissime quella è l'unica via! Al contraio sono un ragazzo serio, per bene, pulito, educato... insomma una persona normale che però alle melanzane non va bene e questo ha influito molto sulle mie abilità (nulle) da rimorchio.

Tra qualche mese sarò in Irlanda e... non avendo problemi di fare figuracce (lo so non dovrebbe fregarmene nemmeno a casa) e con tanto tempo a disposizione vorrei buttarmi nella ricerca di qualche free.

Sono già stato in quella bellissima isola, mi sono divertito molto con le pay (e conto di ripetere anche se pare che degli scellerati governanti stiano puntando al modello nazifemminista nordeuropeo) ma vorrei provare anche altro (tra l'altro ho visto che ci sono dei locali di strip con tariffe molto più basse che da noi...sarà vero?).

La domanda è questa: esiste qualche sito internet realmente utile per fare conoscenze? (tipo quelli che nominate per chi punta alla Russia, alla Romania o alla Thailandia). Ora, non mi aspetto miracoli (il sito se c'è può essere dei migliori ma se poi sono io incapace cambia poco) però avendo tempo in anticipo e rimanendo lì per un pò... magari si potrebbe creare qualche contatto.

Grazie in anticipo!

leodor4
Newbie
06/02/2016 | 23:09

  • Like
    0

@Viaggiatore Nero sul tipo di preferenza per cioccolato tra uomo/donna non ci avevo fatto caso ma effetivamente pare essere così (poi oh i gusti son gusti).

@FlautoMagico ahahah no ci mancherebbe la mia era una battua, già è un'impresa beccarne una di donna giusta da sposare figuariamoci molte! Sul fatto che è illegale ok, ma come vediamo tutti i giorni, una volta scardinata una certa morale (giusto o sbagliato che sia) tutto diventa lecito. Ad ogni modo più che la poligamia sarei interessato ad un bel harem!

leodor4
Newbie
06/02/2016 | 00:08

  • Like
    0

Argomento molto interessante e bello da approfondire!

Per conto mio, teoricamente non avrei problemi a frequentare ragazze africane, nè di ogni altro luogo del pianeta e credo che anche amici e familiari non creerebbero ostacoli (a parti invertite, io come genitore non avrei problemi se mio figlio frequentasse una ragazza di colore anche se ammetto che invece ne avrei in caso di figlia con ragazzo di colore, ma non per il colore della pelle ma per la "cultura" da cui potrebbe provenire).

Dicevo, non avrei problemi di colore di pelle ma ammetto che non le vado a cercare per una questione di gusti: premesso che le perle e le bellezze da mozzare il fiato ci sono in ogni Paese e continente, però di base non sono troppo attratto dai tratti somatici delle ragazze africane, per me il riferimento della bellezza è il prototipo "europeo" (dalle mediterranee alle slave) con i suoi tratti, colori (non solo pelle ma anche occhi e capelli) e dimensioni, per cui anche le asiatiche o le "indios" sudamericane escono inevitabilmente sconfitte (parlo di prefernze eh poi mi piacciano tutte). Infine leggevo delle varie tonalità: anche qui apprezzo molto di più il cioccolato al latte rispetto all'extra fondente, per cui molto bella la ragazza della foto (magari uscirci!), ma potendo scegliere la Ainett Stepens tutta la vita (anche se effettivamente è caraibica).

Comunque, se per la questione fisica è solo una questione di gusti, i problemi di un'ipotetica relazione arrivano sul piano del background/culturale: grossomodo con le ragazze occidentali (europa, nord america, australia) di base abbiamo valori e modo di vedere la vita simili, le radici son quelle per cui so cosa aspettarmi (sempre parlando in generale), al contrario al di là del Mediterraneo è un mondo molto diverso da cui non credo di essere particolarmente attratto e molte cose sono per me incocepibili. Anche qui lo stesso discorso lo farei per l'Asia (con l'eccezione del Giappone la cui cultura trovo molto interessante) e per il Medio Oriente (con l'eccezione di Israele che nonostante tutto è simile all'Europa). Anche Sud America ed Europa dell'Est sono abbastanza differenti... ma quello che lì mi frega è la bellezza delle ragazze che annebbia la mente e mi fa sottovalutare eventuali differenze.

Tra l'altro mettiamoci pure la religione: potendo scegliere (eh si scegliere perchè se arriva l'Amore maiuscolo c'è poco da fare) eviterei musulmane, buddiste e settarie, al contrario sarei ottimista con cattoliche, ortodosse, protestanti, ebree e atee.

Politica... eh meglio di no, trovo i valori politici di oggi, da destra a sinistra "ridicoli" per cui una ragazza infervorata da ideali politici, la vedo come distratta dalle cose che contano veramente.

Ah la cosa da evitare assolutamente è beccare una ragazza vegana... non tanto perchè non sarei in grado di accettare cosa mangia lei, ma perchè lei sarebbe intollerante e integralista su una questione come il cibo, che dovrebbe essere piacere e allegria e non rabbia e stress.

Vabbè insomma con tutte ste paranoie con le free ecco perchè adoro le pay!

Ad ogni modo, son solo pensieri da tastiera... dove si firma per la poligamia con donne da tutto il mondo?

leodor4
Newbie
11/01/2016 | 23:37

  • Like
    0

tanto con la "fortuna" che abbiamo, altro che le aliene blu di avatar... solo aliene da qualche melanzanistan intergalattico :P

leodor4
Newbie
23/10/2015 | 18:25

  • Like
    0

errore mio, ho sbagliato nel copiaincollare e correggere lo schema: non si tratta di luglio ma di ottobre, pardon

leodor4
Newbie
23/10/2015 | 17:51

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 50 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 50 euro/mezz'ora (FK 20, poi così mi hanno detto altri colleghi in loco ma non ho chiesto direttamente alle ragazze CIM 50, RAI2 100 e COB 30)

RAGAZZE PRESENTI: 5 - 9

SITO: http://www.casa-carintia-kaernten.at/

Dopo aver letto tanto su questo fkk particolare, ho avuto l'occasione di provarlo e... risultato... luci e ombre!

Mi sono regalato due entrate, una il sabato e la successiva un paio di giorni dopo: stessi prezzi (ho utilizzato l'offerta 130 - 2 gettoni + entrata compresa) e più o meno le stesse ragazze; mangiare moooooolto molto limitato (wurstel, prosciutto, formaggio, pane, pomodoro, cetrioli, salse varie) niente di che ma comunque commestibile (casomai il problema è l'unico tostapane, lento e piccolo); bevande analcoliche e alcoliche libere e no stop (qui ci si può sbizzarrire). Sempre rimanendo al bar, simpatica esperienza con le ragazze nude che ti preparano da bere quando il barman non è presente. Biancheria continuamente cambiata e pulita, bagni (2) puliti.

Arrivo al locale con un pò di difficoltà e una volta lì... molte auto nel parcheggio: avevo letto che in genere non c'è molta gente, eccetto, appunto il sabato ma che il locale era comunque vivibile... ebbene una volta entrato l'incubo! Sono presenti solo 9 ragazze (le altre erano tutte in ferie) e dentro c'era un numero allucinante di uomini... accapatoi bianchi ovunque, tanti veramente tanti che sembrava di essere alla sagra della salsiccia affumicata (affumicata perchè è consentito fumare in tutta la struttura e c'erano nuvole di fumo). Le poche ragazze stavano chiuse nel bar (sapevo che non potevano approcciare ma forse è un pelino eccessivo rinchiuderle solo lì) e ogni tanto si esibivano al palo, alcune devono decisamente migliorare ma altre si muovono bene e in modo molto provocante (fatto che influenzerà anche la scelta per le camere).

Il locale è piccolino e si snoda su 3 piani: al piano terra entrata, spogliatoi, bar, saletta lapdance e sala da pranzo; al primo piano camere; al secondo piano camere, saletta riposo con un televisore che manda porno no stop, sdraio sul balcone, sauna, lettino abbrozzante e cabina postazione internet (ma non ci ho visto nessuno ed era tutta buia). Camere ampie con doccia e letti comodi e spaziosi.

Capitolo ragazze: avevo letto di una qualità media ma... il primo impatto è stato desolante... carenza assoluta di tette (a parte un'eccezione). Comunque come detto erano poche, non strafighe ma qualcuna carina (ovvio che i gusti son gusti ma mi aspettavo molto di più) in compenso simpatiche, tutte rumene (non è un problema per me) e tutte parlavano italiano. Tariffa base (50) "bassa" ma basica, ahimè il FK è extra a 20 e la cosa un pò mi scoccia ma pazienza mi son goduto anche qualche extra. Come dicevo ci sono rimasto un pò male per il livello estetito e il numero delle ragazze MA performance decisamente di livello, da questo punto di vista mi son trovato molto bene, niente fretta, niente controllo manicale dell'orologio, molta disponibilità alle posizioni e al 69, simpatiche nelle chiacchiere (e poi ho apprezzato anche le loro docce, oltre che le mie, prima e dopo la ginnastica).

Come dicevo il sabato c'era veramente molta gente, molti italiani ma anche molti locali, presenti ragazzi giovani e meno giovani, due ragazzi hanno anche festeggiato il compleanno con torte e spumante. Verso le 20 poi salire con le ragazze è diventata un'impresa perchè andavano su e giù senza un momento di tregua e c'era la fila a bordo scala per avvicinarle. Tornato un paio di giorni dopo per ripetere l'esperienza il locale era molto più tranquillo, circa 5 ragazze e 6-8 uomini (al contrario del sabato questa volta molti erano lì a bere senza salire in camera).

Alla fine ho fatto 5 camere con Adina (un peperino da pse), Nadia (molto dolce e con tutte le forme al posto giusto, Roxana (mi sembrava pse invece molto gfe), Silvia (molto intrigante e maliziosa) e Lavinia (grande atleta), c'era anche un'altra ragazza (capelli neri e lisci e carnagione leggermente più scura delle altre ragazze) che mi interessava ma non sono riuscito a salirci.

Insomma mi ha detto male per le ferie di molte ragazze e la presenza di troppi orsi, ma le ragazze presenti mi hanno fatto stare bene per cui non so quando ricapiterò da quelle parti ma spero di ripetere l'esperienza!

leodor4
Newbie
18/09/2015 | 19:21

  • Like
    0

Ciao a tutti, nel periodo tra il 18 e il 24 Novembre dovrei essere dalle parti di Venezia e avere un paio di giorni liberi per oltrepassare i confini in cerca di svago!

Purtroppo non ho amici che condividono questo hobby (meglio una ragazza non bella o l'astinenza forzata pur di non andare a pagamento... punti di vista) e così mi rivolgo a voi per ripetere l'esperienza di una giornata in un fkk magari in compagnia! (sono un ometto sui 35 e come esperienza ho solo una visita al Golden di Vienna).

Da lì gli unici fkk "vicini" credo che siano il Marina, quelli di Villach e Innsbruck (non ho preferenze) e non so, magari con treno o bus si potrebbero raggiungere (ahimè sono senza auto), valuterei sia il pernottamento che andata e ritorno in giornata.

Di tempo ce n'è ma se qualcuno è interessato possiamo provare a organizzarci!

leodor4
Newbie
28/07/2015 | 16:27

  • Like
    1

@TITANO e @licantropo teutonico

Avete ragione e mi scuso per la mancanza dei nomi ma troppe altre "variabili" hanno preso il sopravvento e proprio non mi ricordo (il missilone mi pare Adele o qualcosa di simile ma non sono sicuro)... la prossima volta vedrò di non dimenticare, promesso! Sulle nazionalità stesso discorso.

@orzowei

Si, immagino che non sia l'ideale per i novizi come me ma... avevo letto anche della qualità estetica della fauna del posto... e allora, meglio correre il rischio :D Concordo assolutamente che i 90 per l'entrata sono troppi soprattutto per le dimensioni del posto.

leodor4
Newbie
27/07/2015 | 14:59

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 90 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 60 euro/mezz'ora (non ho fatto o chiesto extra)

RAGAZZE PRESENTI: sulla quarantina

SITO: http://www.goldentime.at/it/club-wien

Circa un mese fa avevo chiesto informazioni per questo FKK e tra le risposte avute e le recensioni (sia specifiche del posto, che di altri fkk) sapevo praticamente tutto e, come promesso, ecco la recensione. Premetto che questo è il mio primo viaggio della gnocca in un fkk, l'esperienza, anche se ho pagato lo scotto della prima volta, è stata molto bella, forse più che per le prestazioni proprio per l'atmosfera del posto. Mi sono sentito come un bimbo in un negozio di dolci, dove l'unico rammarico è stato non poter assaggiare tutte le delizie del posto. Ma andiamo con ordine.

Entrata serale, per strada fa caldo ma nel locale si starà bene soprattutto nella zona esterna. Arrivo alla cassa (qui c'è una ragazza molto carina e formosa), pago, ricevo il braccialetto, asciugamano e accappatoio e si entra. Spogliatoi "normali", sembrano di una palestra normale, un pò vissuti ma c'era il personale che passava a pulire. C'è qualche persona che sta andando via ma nessuna calca. Doccia e poi si entra...

non ho mai visto un posto così, sembrava un paradiso, ragazze ovunque quasi tutte nude e ammiccanti, qualcuna è appartata a parlare con le colleghe riposandosi un pò, altre sedute con i clienti e poi altre sdraiate sui divani che ti puntano. Il locale è piccolino, non è molto grande (senza la parte esterna, non molto grande anche quella, non so come sia vivibile il posto in inverno). Bevande analcoliche comprese nell'entrata (ho provato un pò di tutto e più volte), cibo assaggiato, niente di che qualità scarsina ma non sono lì per quello, in compenso hanno continuato a portare pietanze anche a notte tarda. Ci sono moltii divanetti, un palo da lap dance (che non usa nessuno purtroppo), zona bar, cinemino (con movimento) e poi l'esterno tante sedie, sdraio, alcuni divanetti e una piscina piccolina, diverse saune piccole (ho provato un pò di tutto).

Qualche appunto sulle docce, solo due postazioni da 3 e una non funzionante, ho visto solo un urinatoio con sempre fila e una gabinetto piuttosto sporco ma quello è colpa dei clienti zozzoni.

Presenza di orsi (quasi tutti mi sembravano locali, qualche asiatico, non ho visto altri italiani), direi abbastanza consistente ma il numero delle ragazze era decisamente superiore. Camere piccoline, calde ma niente fila.

Qualità estetica delle ragazze... per me decisamente molto alto (ma potrebbe essere anche l'estasi della prima volta), una decina se non di più sembravano dee, quasi tutte molto belle, poche non belle e un paio un pò troppo in là con l'età. Quasi tutte bionde e more, pochissime castane, non ho visto rosse, due ragazze di colore, una nera nera, un'altra meno. Etnie... a sentire loro russe, bulgare, ucraine, ungheresi, spagnole, greche ecc... parlavano quasi tutte un ottimo italiano. Seni di tutte le taglie, sia naturali che rifatti. Attitudine, abbastante pressanti e insistenti. Passando ho ricevuto molte palpate... non mi sono sentito molestato, anzi una sensazione piacevole!

Le camere... ecco qui ho pagato l'inesperienza. Il primo consiglio era di resistere e scegliere con calma... purtroppo non ce l'ho fatta ma si è rivelato, fortunatamente l'incontro migliore della serata. Ragazza bionda, capelli raccolti a coda di cavallo, abbastanza alta, non velina ma con forme normali a parte un bellissimo seno, quasi una 4a naturale e soda, ragazza molto affettuosa che non si risparmia, bbj e posizioni canoniche, e sempre baci profondi soprattutto da parte sua, alito fresco e voglia di contatto fisico. Forse un pò frettolosa all'inizio ma una mezzora davvero appagante (prestazione batte estetica).

Riposini, relax, bevute, qualche boccone e poi secondo tempo: questa volta scelgo io ma prendo, come si suol dire, un missile intercontinentale... eppure le premesse buone c'erano. Ragazza carina, mora, truccata, seno rifatto discretamente, ci appartiamo a chiacchierare per un bel pò, lei mi parla del posto, di cosa fa di come si comporta bene rispetto a tante sue colleghe, si struscia si accoccola e mi sembra si instauri un buon feeling (con la prima era scattato più il lato fisico, con la seconda sembrava l'intesa)... decido di andare con lei e andiamo in camera. Le richiedo cosa possiamo fare, se bacia ecc... a parole lei è disponibilissima ma una volta cominciate le danze... quasi un incubo: bacia sì, ma molto superficialmente (e sembrava di baciare un posacenere pieno), l'orale 5 secondi scoperto e poi gommino (orale anche buono e profondo ma... solo con il gommino), posizioni canoniche ma se toccavo o leccavo qua e là mi fermava per il solletico. mi propone come tariffa di darle 90 invece dei 60 per qualcosa di più calmo... me lo fa smosciare perchè capisco inesorabilmente di aver preso il missilone non più recuperabile... e dolcis in fundo al mio no... mi finisce di hj. Tristezza ma vabbè ormai è andata così.

Infine terza camera, svolta al cinema, solo sessione orale, ragazzetta mora capelli lunghi, di fisico appena sufficiente, ma aveva un viso molto carino e mi aveva convinto con dei giochini di lingua che poi mi hanno appagato. Oltre a me c'era un'altra coppia al cinema che stava sul lettone, ma ero molto preso da non sentirmi in imbarazzo. Bbj molto valito, salivato, profondo, con tante variazioni e leccate, alla fine concludo tra il sul suo seno e la mia pancia.

In sintesi: avrei potuto fare di meglio, soprattutto sul tardi a notte inoltrata ho visto arrivare ragazze bellissime (purtroppo quasi subito requisite da qualche orsaccio). Ho pagato l'inesperienza, col senno di poi avrei fatto altre scelte ma al momento non ero esattamente lucido. Nel complesso è stata una bellissima esperienza, tante ragazze, belle, anche simpatiche con cui fare due chiacchiere e accoccolarsi un pò; mi rammarico di aver fatto solo 3 camere... non vedo l'ora di ripetere ma non so quando sarà possibile... beato chi abita al confine con questi posti meravigliosi!

Nota logistica: sia andata che ritorno il locale è raggiungibile con i mezzi oltre che con il taxi, per chi va in macchina c'è un ampio parcheggio. All'uscita numerosa presenza di taxi. (Io ho usato entrambe le volte il taxi perchè ero con un paio di amici e quindi abbiamo diviso senza spendere troppo).

Credo sia tutto e a presto!

leodor4
Newbie
30/06/2015 | 11:56

  • Like
    0

guarda ti ringrazio ancora per le info.. credo di aver finito :P

per il resto sì...tante "paranoie" però il discorso di lavarsi i denti l'ho tirato fuori perchè in alcune recensioni ho letto di colleghi che si portano tanto di spazzolino (ma penso fosse riferito alla fine della giornata), il problema mio è che spesso dopo mangiato mi rimane qualcosa fra i denti e non è il massimo. per il resto... eh ad avercelo un amico dentista :D

ciao ;)

leodor4
Newbie
27/06/2015 | 15:34

  • Like
    0

grazie ancora per le info, diciamo che sono più o meno d'accordo su tutto, vediamo come andrà!

ultime due domande, poi dovrei avere (anche grazie alle altre recensioni) tutta la teoria possibile:

  • per gli armadietti/cassetta di sicurezza, come funziona? ci sarà una chiave? in altri fkk leggo tipo di braccialetti, ma la chiave non rischia di perdersi nelle tasche dell'accappatoio?

  • visto che si mangia... ci si può/deve portare spazzolino/dentrificio/filo per pulirsi la bocca dopo aver mangiato? non credo che un fk con roba fra i denti sia il massimo

leodor4
Newbie
25/06/2015 | 13:48

  • Like
    0

Grazie a entrambi per le risposte!

DIONISIO grazie per la disponibilità (raccolgo un pò di domande dai compagni di viaggio e casomai ti mando il pm) sto leggendo la tua recensione, molto interessante!

l'episodio degli spogliatoi...azz. Sul caldo...adesso che è estate sarà ancora peggio..e vabbè. Mentre un pò mi preoccupa il fatto della tua prima mezzora a 120... dovrò stare attento :)

2) Il prezzo è 90, abbiamo visto che sul sito si parla di biglietti scontati per gruppi 6 o 12 per cui dovremmo pagarli poco meno di 70, sperando ci siano ancora queste offerte

3) Premesso che io starò solo con asciugamano/accappatoio seduto sui divanetti o sdraiato sui lettini, diciamo che non mi interessa troppo la parte "relax", mi preoccupo più che altro per gli amici che vorranno usare sauna e piscina... in quei contesti normalmente si sta nudi? (mai fatto saune, per ignoranza mia pensavo si tenesse l'asciugamano in vita).

Ne approfitto per continuare a chiedere:

  • docce e wc stanno sparsi per il locale e sono tutte utilizzabili o per i clienti sono solo negli spogliatoi?

  • le ragazze girano totalmente nude o hanno qualcosa indosso?

  • dalle foto del locale vedo che tipo nel centro c'è un piccolo palco con asta: le ragazze fanno esibizioni normalmente o solo in occasione di feste?

  • l'idea è di andare al GT all'80%... calcolando gli spazi ristretti e che non tutti andranno con le ragazze, forse conviene orientarsi sul FP? (minore bellezza delle girls ma più "ambiente" per chi non ci va)

leodor4
Newbie
24/06/2015 | 20:00

  • Like
    0

Salve a tutti,

è tanto tempo che leggo questo forum, mi avete aperto un mondo che non credevo esistesse! Mi avete praticamente fatto sognare con le avventure in Thailandia, in Brasile, in Ucraina, a Mosca e nei Fkk e club vari: tutti posti che mi piacerebbe visitare ma... non sono abbastanza coraggioso per andare in questi meravigliosi Paesi per me tanto lontani.

Eppure girare per fkk invece mi ispira molto e lo reputo più fattibile per come sono fatto... mancano solo i compagni di viaggio (ahimè quasi tutti quelli che conosco inorridiscono, almeno apertamente, al sentire nominare il mondo pay).

Finalmente, tra lavoro e impegni vari è capitata l'occasione buona per sperimentare!

La meta sarà Vienna nel mese di Luglio e con l'occasione di festeggiare il compleanno di un amico... ci sarà tempo anche per un fkk!

Ho letto e riletto le varie recensioni, principalmente quelle del Wellcum, dell'Andiamo, del Circolo Passion e anche del Marina... ho guardato i loro siti, le mappe, i video mille e mille volte, penso di essere preparato ma è tutta teoria.

E qui vorrei chiedervi qualche informazione più dettagliata.

Il piano è di scegliere uno fra il Golden Time e il Fun Palast (il Fresh da quanto ho letto qui non è al massimo) di sabato, saremo 6 amici sui 35 anni (ci sappiamo comportare, niente urli o maglie della nazionale).

1) Per una prima volta quale consigliate dei due?

E come orario meglio ambientarsi prima delle 18 o entrare direttamente dopo? (si può arrivare con i mezzi o meglio taxi?)

2) In 2 cercheremo di fare più camere possibili, ma gli altri 4 amici non sono sicuro "oseranno tanto": 2 sono fidanzati, 1 è timidissimo e l'altro trova degradante andare a pay... eppure la voglia di visitare uno di questi posti almeno una volta ce l'hanno anche loro... ma secondo voi per guardare e usare la sauna, l'idro ecc... si possono divertire anche loro così oppure tolte le camere con le ragazze è inutile andare in un fkk? (cioè per me è assurdo, ma leggevo di recensioni dove c'è gente che va anche solo a rilassarli o a leggere)

3) Sotto l'accappatoio o l'asciugamano si gira nudi. Ma ho ricevuto obiezioni... penso vogliano tenere almeno un costume, ma secondo me si attira di più l'attenzione così. Di contro mi è stato detto che sennò in piscina nudi non ci vanno... vabbè. Secondo voi, possono indossare un costumino (temo boxer) o devo far di tutto per evitare che indossino qualcosa sotto?

4) Dicevo che non tutti vogliono fare le camere... le ragazze sono tanto/troppo insistenti? Cioè io so che almeno la prima prenderò un bel missile perchè temo non sarò abbastanza lucido da periziare per bene almeno al primo giro, ma per gli altri sarà stressante rifiutare continuamente? (leggevo che solo al CP sei tu che le devi chiamare).

5) Per comunicare, non tanto con le ragazze ma per l'entrata o con lo staff, nessuno di noi mastica il tedesco... con l'inglese (discreto) possiamo cavarcela senza troppi problemi? (non oso sperare sappiano l'italiano a quelle latitudini).

6) Come clientela di sabato, ci sarà l'invasione degli orsi? In genere ci sono più giovani o signori di una certa età? (nel senso posisamo ben figurare anche se la nostra estetica non è proprio il massimo?)

7) Si concorda prima con la ragazza e poi si paga alla fine (area spogliatoio e cassette di sicurezza sono separate, c'è un motivo?), a parte gli extra Cim e Rai2, il Fk è standard (sempre chiedendo prima), ma soprattutto sui tempi in camera sono "oneste" o ti fanno sforare per farsi pagare la seconda mezz'ora? Cioè serve portarsi un orologio anche noi clienti?

8) Visto che coglieremo l'occasione di festeggiare un compleanno, ci conviene chiedere al locale se c'è un pacchetto festa o andare come normali clienti? (non so qualche attenzione in più oppure spendere extra per nulla)

Infine da quanto ho capito il GT è meglio per la quantità e la bellezza delle ragazze, mentre il FP è superiore come struttura... è corretto?

Grazie in anticipo per esservi letti questo poema... magari sono banalità e le avete sentite tante volte... ma per la prima volta, senza nessun esperto con noi, ammetto che un pò di tensione c'è, per cui vi ringrazio per ogni consiglio che mi darete. Ovviamente non mancherò di fare un report sull'esperienza (fine luglio-primi di agosto).

A buon rendere!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI