Andiamo

chorizo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 22:20

  • Like
    0

ertukkio se ti leggi i miei commenti vedrai che invece di segnalazioni utili ne faccio eccome,tipo che oggi il Baht ha raggiunto il suo minimo storico,quindi la Thailandia non è mai stata cara come in questo momento. Purtroppo.

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 20:35

  • Like
    2

Perché esistono anche i cambogiani onesti?

La Cambogia era il far west già dieci anni fa e sembra di stare in sud America per il livello di pericolosità e precarietà che si avverte con la sola differenza che i latini almeno son simpatici mentre i cambogiani ci odiano e non fanno niente per nasconderlo.

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 20:27

  • Like
    0

@armani dal Brasile sono appena tornato,e'un po più caro della Thailandia ma con questo cambio ti assicuro neanche tanto.

La Colombia la conosco molto bene e se non vai a fare lo splendido costa come o meno della Thai. Se vuoi ti faccio una lista dei costi,gnocche comprese.

Per Cuba siccome il cuc e'collegato al dollaro adesso son cazzi amari,ma fino all'anno scorso era sicuramente più economica della Thailandia senza contare che anche adesso fuori dall'Havana è possibile scopare con 30 cuc che sono 1000 Baht,una casa particular fuori dall'Havana costa 800 Baht con una buonissima colazione,il bere a Cuba non costa un cazzo e anche i trasporti sono economici.

Poi come abbiamo già detto tante volte i servizi tra Thai e Cuba non sono neanche da paragonare ma i prezzi questi sono.

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 20:19

  • Like
    0

@sexybangkok il Brasile con il dollaro non c'entra niente,oggi mentre il Baht sta raggiungendo il suo minimo storico il Real brasiliano e' a un buonissimo 3,30 in costante salita dal 2011.

Poi magari tra un po' scenderà anche il Real ma sarà una cosa scollegata dall'andamento del dollaro/euro.

Questa è una delle informazioni che mi hai chiesto,forse sarà utile per scegliere dove andare in vacanza,anche se il Brasile rimane sempre una destinazione abbastanza cara anche con un cambio buono come questo.

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 14:56

  • Like
    0

Ah ok così va bene,non mi ero accorto.

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 14:49

  • Like
    0

Si ma mica mi vergogno a dire che non posso permettermi una vacanza da 2000 euro a settimana ma in questo sito e nella vita reale penso di essere in buona compagnia.

@efo so benissimo dove si trova la Thailandia visto che in tutto c'ho passato quasi due anni,sei tu che dovresti conoscerla meglio e uscire dal bordello di Pattaya per vedere tutto il resto che offre,ma l'hai vista una spiaggia decente almeno o no?

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 13:32

  • Like
    0

Vado quando c'ho i soldi e il tempo,adesso non posso.

Comunque avevo in mente altre destinazioni oltre Cuba,tipo le Filippine o la Rep Dominicana.

Oppure vado sul sicuro con la Colombia,ma se il cambio migliora non è escluso che possa ritornare anche in Thailandia.

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 13:28

  • Like
    1

In base a cosa mi avrebbero cacciato? Io al contrario di te non ho mai dato del somaro a nessuno qui dentro ma solo esposto le mie idee,a volte anche in modo convinto.

Il sangue amaro per queste cazzate non me lo faccio venire stai tranquillo.

E'vero che ho detto che si comporta in un certo modo facendo le vacanze in un certo modo e'un coglione ma era generalizzato a una categoria di gente e non a nessuno in particolare.

E poi come mai vengono cancellati alcuni dei miei messaggi?

Vi lamentate che la gente non partecipa più attivamente al sito ma se c'è questa censura nord coreana ci credo.

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 13:25

  • Like
    0

Si vabbè è una guerra persa.

Le persone che hanno detto che non scrivono più sul sito è perché ormai è diventato poco credibile.

Vendendo illusioni fa si che quando una persona poi ci mette piede di persona si accorge che sul sito c'erano scritte un sacco di balle e forse è per questo che non contribuisce più,fatevi delle domande.

Poi che la gente arriva anche senza di voi si era capito.

E alla fine non capisco cosa c'è di male a venire in Thailandia e mangiare della frutta o bere degli ottimi succhi,quello che facevo io prima che anche quelli costassero come qui in Italia

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 13:12

  • Like
    1

Eccoli qui il fido scudiero @efo che toccato nel l'orgoglio interviene a difendere i principi della sacra terra di Thailandia

:-D

Ma lo sapete che senza un minimo di critica oggettiva e reale non siete credibili?

La gente mica è scema che vuole sentirsi solo dire che la thai e'bella di qua la thai e'bella di la,e'economica e tutte queste fregnacce

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 12:42

  • Like
    1

Guai a dire qualcosa che per i due moschettieri della thai con tutti i loro adepti non va bene sennò partono ironie miste ad offese velate.

Perché non mettete nel regolamento del sito che della Thailandia si può parlare solo bene?

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 11:45

  • Like
    0

Infatti la verità e'che la maggior parte dei residenti sta con le pezze al culo,altro che bella vita in Thailandia.

la Thailandia e'bella solo per andarci in vacanza.

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 00:43

  • Like
    0

Ma devo rendere conto a qualcuno di quello che mangio e bevo quando sono in vacanza?

Se volete pubblico la foto della mia radiografia o del 730,ma che discorsi sono?

Io non sono un beone,di giorno succhi e acqua,come aperitivo una birretta o due ma non mi piace stortarmi,la sera quando gira bene e con la compagnia giusta magari in qualche locale si può fare la bottiglia ma non esagero.

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 00:39

  • Like
    0

Oh attenzione @solo io non ho mai detto di dover chiedere uno sconto ho sempre detto invece che se non vuoi andare non ci vai.

Se una mi chiede 4000 Baht non le chiedo uno sconto,la mando a fare in culo e vado da quella sempre carina e pisellabile che me ne chiede 1500.

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 00:33

  • Like
    0

A me piace mangiare thai se sto in Thailandia,raramente vado in ristoranti italiani o di cucina internazionale e poi sinceramente sono uno che mangia anche poco,molta frutta,succhi,quelli si.

Con 1500 al giorno io ci sto dentro,poi a volte spendo di più ma è raro.

Ah già,ma io sto parlando di quando il cambio era a 45! =;

@siambousepattaya non mi ritengo affatto superiore a nessuno ma credo che sia proprio così.

La maggior parte della gente che arriva a Pattaya scende dall'aereo a Bangkok con una voglia di figa e così in debito di scopate che probabilmente quando ne vede una dopo mesi non si accorge più se la banconota che ha nel portafoglio è un cento o un mille Baht.

Con quella voglia repressa la figa non ha prezzo e le troie lo sanno,è il loro mestiere.

Invece se sei più rilassato e non devi far la scorta di figa perché poi in Italia l'inverno è lungo può succedere che trovi altre occasioni,a volte paghi ovvio,ma paghi il giusto,1500 per esempio.

chorizo
Newbie
10/03/2015 | 00:08

  • Like
    0

Si infatti saranno anche cazzi miei,prima dite che critico chi spende troppo poi quando vi dico che con 100 euro si può stare bene a Pattaya fate voi i conti in tasca a me!

Poi stiamo parlando di 100 euro cazzo! 3000 euro al mese,ma vi rendete conto si o no?

Io non mi faccio la tipica vacanza da italiota in trasferta che spende e spande poi ritorna in Italia a lavorare con le orecchie basse e in depressione pensando già al viaggio dell'anno successivo,io mi faccio quattro cazzo di mesi e con un budget molto inferiore a 100 euro al giorno e dappertutto!

non ho neanche bisogno di scopare a più non posso perché poi quando torno in Italia son grandi seghe tutto l'anno come fa il 90 % della gente che va a Pattaya,se un giorno ho voglia di scopare scopo e non pago di certo l'equivalente di 4000 Baht ma molto meno perché non vado a Pattaya a comprare la figa al mercato ma giro il mondo e le gnocche se capiscono che non sei un affamato morto di figa che non scopa da sei mesi si avvicinano e ne conosci una marea,mica long time short time half time o sti caZzi.

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 23:59

  • Like
    1

Qui mi sembra che sia pieno di frustrati segaioli che insultano pure chi non la pensa come loro.

Se leggete nell'altro post del tipo che ha scritto una recensione su Pattaya che racconta di un viaggio fatto spendendo i soldi con la testa senza farsi inculare capite che io non sparo a priori su Pattaya,che ritengo sempre un postaccio pieno di rifiuti umani,ma dico che si può trascorrere una buona vacanza anche lì senza spendere 5000 euro.

Con i Ladyboy comunque non ci sono mai stato ma con alcuni ci andrei volentieri ripensandoci,però sempre da attivo.

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 21:56

  • Like
    0

No,nei 1500 in più ho calcolato anche il mangiare e il bere.

1000 hotel 1500/2000 gnocca 1500 cibo e birretta.

Poi se ti prendi quattro bottiglie di vodka a sera e'un altro discorso.

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 21:11

  • Like
    0

Questa recensione e'piaciuta anche a me,i prezzi sono ragionevoli anche con questo cambio di merda e comunque non bassissimi.

Questa recensione da un senso a quello che sto scrivendo da tempo sulla Thailandia e su Pattaya,cioè che ci si può divertire e scopare belle fighe a 1500 massimo 2000 Baht si può stare in un bell l'hotel per 1000 Baht ( se ne trovano di decenti e puliti anche per 700 ) poi mettiamoci ancora 1500 per spese varie,in tutto fa circa 4000 Baht e mi sembra che non si siano fatti mancare niente,quindi poco più di 100 euro al giorno.

Questo significa pagare il giusto e non farsi pigliare per il culo,anche senza dover contrattare e fare la figura dei poveracci.

E poi c'è chi fa i complimenti a chi ha speso 5000 euro in due settimane,mah!!

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 21:05

  • Like
    1

La Thailandia e'una destinazione mega low cost,dopo questa frase tutto il resto che scrivi non ha più senso,non sei più credibile,mi spiace.

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 20:24

  • Like
    0

@Ricky1 perché e'scorretto? Io lo sento dire spesso invece..magari è slang,non so,l'inglese l'ho studiato poco ma ho vissuto abbastanza all'estero.

Secondo me la storia dello stronzo in Italia stronzo ovunque anche se è vera non c'entrava proprio niente con quello che ho scritto,mi sa che non hai capito niente.

Parlavo di differenze culturali e linguistiche.

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 20:00

  • Like
    0

Hai finito tu di scriverle,le cazzate! Cosa vuoi che scriva? Quello che volete leggere,la Thailandia e'il Paradiso della gnocca,si tromba sempre e si spende poco e ci si diverte alla grande..Ale' peggio che la Corea del Nord questo thread!

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 18:22

  • Like
    0

Che complottista,ogni tanto quando gli prude anche a loro e basta.

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 18:09

  • Like
    1

Allora la pensiamo nello stesso modo,a me piace viaggiare a prescindere dalla gnocca,anche se naturalmente rimane sempre in alto nei miei interessi quando viaggio,ed ho notato questa grande differenza tra Asia e America Latina.

Di sicuro non l'ho scoperto io ma l'ho provato sulla mia pelle dopo ripetuti viaggi in tutte e due le zone e quindi con diverse esperienze.

In Asia ci si relaziona quasi sempre solo con chi può essere utile per noi,o viceversa,nell'ambito del viaggio,mi spiego meglio.

Albergatori,ristoratori,esercenti,negozianti e appunto zoccole.

In sud America ci si relaziona con tutti.

Certo,questo è dovuto moltissimo alle barriere linguistiche che ci sono in Asia dove l'inglese lo parla quasi solo chi ha a che fare con i turisti e i viaggiatori,a parte eccezioni come Taiwan o Filippine dove l'inglese e'wide spoken.

Se per esempio in Colombia o in Messico ti siedi solo in un bar o in una piazza se non sei patologicamente timido conosci in un secondo mille persone diverse,e tra queste anche tante gnocche.

Se fai lo stesso in Thailandia o in Vietnam conosci qualche viaggiatore straniero come te e basta o al massimo un vecchietto che biascica cose incomprensibili.

Questa è la grande differenza che rende l'esperienza più autentica e molto più facile l'approccio con gnocche locali che non sono del mestiere.

L'Asia a favore ha la grande differenza culturale,sociale,culinaria con l'Occidente ma personalmente quando si conoscono queste cose si vuole qualcosa di diverso,di più profondo,è solo conoscendo e parlando con i locals si ottiene questa cosa.

E in più non c'è metodo migliore per imparare una nuova lingua che scoparsi una gnocca che la parla,io lo spagnolo ed in parte anche l'inglese li ho imparati così.

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 17:53

  • Like
    0

Dai quindi dicci qualcosa in più sulla Rep. Dominicana please! È vero che a Sosua si trovano appartamenti che se si affittano per un mese si pagano solo 200 dollari?

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 16:47

  • Like
    0

Canadesi come le americane,troie uguali

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 15:11

  • Like
    0

@siamhousepattaya io quando ogni volta che salgo sull'aereo e passo dalla business dico che se avessi i soldi volerei sempre in quel modo ma di sicuro se avessi tanti soldi non andrei mai a buttarli via in quella porcilaia di Pattaya,son due cose diverse.

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 14:58

  • Like
    0

No per uno che in 15 giorni spende 5000 euro ce ne sono cento che spendono la metà perché non si fanno prendere per il culo coi prezzi e si divertono come dei pazzi lo stesso.

Poi sono d'accordissimo che ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole quindi non rispondete con le solite banalità di questo tipo ma non capisco perché è necessario pagare di più per le stesse cose in cambio.

Non sono invidioso di chi ha più soldi di me,anche se a tutti piacerebbe avere grandi disponibilità economiche, ma ribadisco che è da stronzi buttarli via in questo modo,considerando poi il fatto che chi i soldi li ha veramente sono anche quelli che pesano il centesimo e queste cose da 400 euro al giorno di solito le fanno gli sboroni che escono due settimane all'anno dall'Italia magari per impressionare la tipa di turno.

Poi dai,almeno con quel budget si potrebbe andare dove c'è un mare degno di questo nome perché a Pattaya fa proprio schifo.

Comunque dobbiamo iniziare a ragionare in Baht perché se andiamo avanti così vi devo dare ragione a tutti,ci vorranno veramente almeno 5000 euro per fare una vacanza in Thailandia scopando e divertendosi.

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 14:55

  • Like
    1

Secondo la mia esperienza le messicane sono simpaticissime così come le colombiane ma non la danno così facilmente.

Le peruviane sono un po' meno sorridenti e aperte ma poi te la danno mentre le brasiliane sono simpatiche allegre sessualmente apertissime e la danno abbastanza.

Un Paese di cui non si parla mai perché non è la tipica destinazione per andare a scopare sono gli USA,li le gnocche sono di una ingenuità e di una facilità sconvolgente anche per chi non è piu giovanissimo.

Spesso basta un'occhiata e sono loro ad attaccare bottone per prime e quando vedono che sei straniero ma parli inglese sono molto interessate a conoscere tutto di te,da dove vieni cosa fai e da lì si inizia subito a flirtare anche perché se poi si finisce a scopare lo si capisce i primi dieci minuti ma a chi piace questo gioco è il massimo.

Grandi scopate negli States.

Per quanto riguarda le asiatiche sono tutte lontane anni luce da noi culturalmente ma anche molto carine e sorridenti,peccato che poi si finisce sempre per scopare chi lo fa di lavoro perché a parte forse le Filippine e'molto difficile conoscere le locals un po più approfonditamene a meno che ci si viva per un po di tempo in quel posto.

Le giapponesi coreane e taiwanesi,ma anche le vietnamite tanto son fighe quanto sono stronze e disinteressate a conoscerci a fondo,ti sorridono in faccia poi mentre stai parlando non ascoltano manco per il cazzo quello che gli stai dicendo ma annuiscono come delle deficienti,oppure tu le dici una cosa e ti rispondono un'altra che non c'entra un cazzo,son strane.

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 14:39

  • Like
    0

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 14:39

  • Like
    0

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 14:25

  • Like
    0

Se free dev'essere,quindi immagino che ci sia stato un po' di social,di conversazione,sorrisi e cazzate varie c'è sempre più feeling nella chiavata che con una zoccola che apre le gambe solo quando le dai i soldi in mano.

chorizo
Newbie
09/03/2015 | 14:22

  • Like
    1

Ma di cosa state parlando negli ultimi 20 post? Esistono anche i messaggi privati,perché non sto capendo niente.

L'ultima cazzata l'ho letta prima,che non mi Immagino nemmeno quanta gente ci sia disposta a spendere 5000 euro in 15 giorni a Pattaya,secondo me di italiani ben pochi,anche perché con quei soldi per 15 giorni andare a Pattaya a scopare e'da malati di mente,ma seriamente parlando.

chorizo
Newbie
08/03/2015 | 22:24

  • Like
    0

@mcthai quando ti svegli bene puoi conoscere chicas ovunque,io stavo nella zona Laureles a Medellin che è abbastanza lontana dal Poblado dove comunque ci puoi andare con una corsa da 10000 pesos in taxi,e camminando di giorno,fermandomi in qualche bar,ma di tutto,lavanderie,chioschetti del caffè,negozi ecc. ho fatto anche delle belle conoscenze con gnocche che non sono abituate a parlare e conoscere uno straniero,per molte era la prima volta che conoscevano un italiano ed erano curiose aperte e simpatiche,ma come tutte le colombiane.

Ho scambiato numeri e le ho invitate a bere qualcosa e quasi tutte hanno accettato senza problemi,poi da lì a concludere un pochino ce ne vuole,con le brasiliane ad esempio sarebbe stato molto più facile,ma alla fine in due settimane me ne sono scopate tre,di cui una veramente gnocca.

Una cosa curiosa è che nonostante tutte e tre fossero molto giovani,dai 24 ai 29 anni,erano già separate e con figli,ma questo per me non è un problema,ma a quanto pare le donne single in Colombia sono davvero un'enormita,anche nella fascia medio alta della población.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI