Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
22/12/2017 | 20:18

  • Like
    1

Io ti seguo e ti credo in tutto quello che scrivi. SEI UN GRANDE!!
E mi ha colpito molto la storia della russa che ti ha lasciato nelle mani dell'amica vogliosa e che ti vuole presentare le figlie e altre donne.
Qui in Italia non ho mai visto così tanto altruismo da parte delle donne, anzi diciamo zero, anzi diciamo sottozero, diciamo pure che le melanzane fanno di tutto invece per evitare qualsiasi remota possibilità che tu possa venire in qualsiasi minimo contatto con altre individue di genere femminile.
Poi mi hai fatto ricordare quando avevo 30 anni ed in villeggiatura in Italia in un bar all'aperto stavo SOLO guardando una bella suina molto alta che ballava e la madre da dietro mi FREDDA dicendomi che quella era la figlia e che aveva "solo" 15 anni.

P.S.
Sono andato a guardare gli altri tuoi 3D....ed in quello sull FKK hai scritto 6 mesi fa:

"Forse un giorno potrei fare un'altra visita allo scannatoio di Dietzenbach, però devo confessare che non sento proprio il bisogno.

Ad un certo punto, anche uno Gnoccatravel doc, può trovare il suo equilibrio e dedicarsi alla famiglia."

Che fine ha fatto l'idea della famiglia?
Sono contento per te che l'hai abbandonata, perchè sei giovane e ti puoi godere la vita appieno,
per fare famiglia avrai tutto il tempo fra 20anni, tanto la vita si è allungata, e poi se punti sulle straniere e non sulle italiane, ti puoi trovare una molto piu' giovane di te, che puo' ancora fare figli. Il problema di mettere su famiglia a 35 anni ce l'hanno le donne e NON gli uomini.

Gnoccalowcost
Gold
22/12/2017 | 19:31

  • Like
    1

@Zioby e @PolishFucker
quindi riducendo la scelta la tra Kharkov e Dnipro quale è meglio scegliere?

Kharkov ha 400mila abitanti in più di Dnipro però se poi mi dite che è provincialotta, allora...
Poi mi preoccupano i Turchi di Kharkov, anche se @PolishFucker mi dice di fregarmene, ma non amo la concorrenza e mi piace vincere facile.
Mentre PolishFucker è un guerriero del sesso a cui invece sembra piacciano le sfide, addirittura è andato a fare un GT in Turchia, ovvero nella terra del nemico, io non ci sarei andanto manco se mi avessero regalato il viaggio.
Ho letto che anche online le ucraine/russe vengono bombardate di messaggi dai turchi e che quindi questa situazione penalizza molto il dating online. L'unico turco in vita mia con cui "parlai" molto tempo fa sapeva 3 parole di inglese e si preoccupava solo di studiare bene il russo per poter andare in futuro a pucciare il biscotto in Russia.
Ah, se alle scuole superiori avessi studiato il russo invece dell'inglese......

Io ho abbandonato le città piccole, sotto i 300mila abitanti, perchè la movida notturna è quasi inesistente, a causa anche della povertà, in altre nazioni è diverso.
E poi avendo poco più di 40 anni, nelle città grandi c'e' anche un'altra fetta di suine su cui poter contare ovvero le sposate o prossime al divorzio sui 30-40 anni, che in una città piccola si potrebbero far problemi a farsi vedere con uno straniero, mentre in una città con più di un milione di persone magari stanno più serene ed escono allo scoperto.

Gnoccalowcost
Gold
21/12/2017 | 14:03

  • Like
    1

Come ben sapete dopo gli insuccessi in Polonia degli ultimi anni, sto cercando una nuova terra dove coltivare il mio orticello, senza melanzane possibilmente
Sto valutando l'Ucraina che sembra l'ultima nazione ancora valida dove la terra è ancora fertile e dove pascolano suine di ottima razza.
Ora devo decidere su quale città puntare tutti gli investimenti.
Seguendo da tempo le varie recensioni e commenti di @Rio_751 @Europeo @PolishFucker @TravelUA sono arrivato alla seguente conclusione:
Evitare assolutamente Kiev, prima di tutto perchè più costosa di tutta l'ucraina, io punto al lowcost come da nickname, poi è una città da turismo sessuale piena di pro e semi-pro.
Puntare al totale opposto, ovvero alle campagnole dei piccoli centri, come suggerisce @Rio_751 nemmeno mi sembra il caso, almeno per me. Lui sta vicino, io no. Io dovrei fare un viaggio costoso verso Kiev e poi prendere bus o treno per spostarmi altrove. Soggiorno minimo preventivato 10gg.
Ed il problema delle città troppo piccole è che in settimana non c'e' gente in giro, i locali sono chiusi o vuoti.
Sono stato a Černivci in Ucraina dell'Ovest, che conta 259.000 abitanti ed Balti in Moldavia che conta 144 300 abitanti. in primavera/estate dal giovedi al lunedi all'incirca e per strada e nei locali c'era ben poco. Giusto il sabato sera qualcosina. Come disse @Europeo è un popolo povero e ci sono ragazze che non entrano in un ristorante anche per un anno.
Anche dal punto di vista dell'online dating ovviamente le ricerche danno meno risultati quantitativi rispetto a città più popolose.

Da tutto ciò ne deduco che vorrei puntare su città grandi, escludendo ovviamente di Kiev, Leopoli ed Odessa, troppo sputtanate dal turismo di massa.
Da Wikipedia ho questi dati:

Le città più importanti sono: Kiev (2 799 000 abitanti, in ucraino Kyiv), Charkiv (1 455 000), Dnipropetrovs'k (1 049 000), Donec'k (1 016 000), Odessa (Odesa; 1 013 000), Zaporižžja (900 000), Leopoli (830 000; L'viv Kryvyj Rih (717 000).

Che ne pensate quindi di Kharkiv, Dnipro e Doneck?

Io non ne so molto, ho letto solo che a Kharkiv è pieno di turchi perchè ci arriva la lowcost fly Pegasus, come è la situazione turchi nelle altre città? Ma sti turchi sono innocui o rovinano la piazza? Sanno parlare russo?

Di Dinipro so solo che ci arriva il treno veloce da Kiev e ci mette 5 ore, Quanto costa? Per arrivare nelle altre città su menzionate come è la situazione?

Giusto per chiarificare io cerco la città migliore per scopare free, non cerco l'amore, sono aperto pure ad un indi-pay moderato che non mi costi di più del pay e che dia soddisfazioni (GFE, Long Time, ecc.), conto di comunicare in un russo base da principiante sperando di migliorarlo con la pratica. Lavorerò sia sull'online dating che sul posto.
NON mi interessa niente culturalmente ed esteticamente del posto dove andrò, non cerco una città bella, ma belle suine con apertura mentale, o per meglio dire vaginale e dove le ragazzine non si fanno fanno problemi ad andare con un 40enne che ovviamente dichiarerà di meno.

Gnoccalowcost
Gold
11/12/2017 | 23:01

  • Like
    1

@PolishFucker complimenti

Quale compagnia aerea hai usato per volare a Kiev?

Sei ho capito bene tu lavori anche a Kiev, oltre che a Kievare.

Ma potendo scegliere, consiglieresti la Capitale, o città minori? Quali ad esempio?

Gnoccalowcost
Gold
11/12/2017 | 22:17

  • Like
    0

Grazie @tinopicchio per la dettagliata risposta.

Gnoccalowcost
Gold
05/12/2017 | 16:02

  • Like
    0

@Europeo il tuo commento è un po' offensivo nei miei confronti, ma io non sono per niente permaloso anzi mi fa piacere che mi hai risposto ed inoltre essendo stato scritto da te, l'ho riletto più volte per trarne qualcosa di buono ed istruttivo.
Ad ogni modo hai visto male su di me, io non sono "il finto allievo umile, tanto per provocare reazioni", NON faccio tutte queste domande tanto per divertirmi sul forum o per scatenare litigi, come vedi mi sono sempre tenuto lontano da litigi accesi qui sul forum.
Io NON sono un vampiro di ATTENZIONI, ma semplicemente un vampiro di INFORMAZIONI!
Hai presente il film "Corto Circuito"? Io sono come Numero 5: "NECESSITO INPUT!"

Il fatto di riempire di domande qui sul forum è dovuto a 3 cose fondamentali.
1) E' Inverno. Fa freddo e non esco. Sto a casa a studiare il russo sperando che mi servirà quando si scioglierà la neve in Est Europa e nel frattempo cazzeggio e mi informo su GT, magari a marzo spero di avere meno tempo di fare domande del cazzo e fare più esperienza.

3) 2) Sono alla ricerca della Nazione/Città migliore per i miei futuri viaggi appena arriva la primavera e puntare tutte le energie su quella meta.

4) 3) Sul forum ci sono sempre pareri differenti su ogni cosa, è uno stress capire quale è la verità e sinceramente non vorrei più sbagliare, perchè in passato ho fatto viaggi che non hanno portato a nulla e non è solo per i soldi spesi, ma soprattutto per il tempo perso, perchè a 42 anni non mi posso permettere il lusso di sprecare più il mio tempo.

Poi io sono fatto così, faccio mille domande anche nella vita reale. perchè non mi basta che uno esperto mi dica che questa cosa è la cosa migliore da fare, ma voglio sapere i pro e contro.
Perchè una cosa che va bene a te, non è detto che vada bene a me. E voglio sapere tutti i particolari.
Ad esempio quando compro su Amazon mi leggo TUTTE le recensioni, perchè anche se ci sono 100 recensioni positive e 2 negative, magari nelle 2 negative c'e' proprio una cosa che a me non va giù o che magari al contrario sulla quale posso sorvolare.
Pensa che ultimamente quando un amico di dice ad esempio: "Sai che dal 2018 non si paga più il bollo!" Io gli chiedo ma dove l'hai sentita 'sta cosa? Lui mi fa: "L'ho letta su internet" ed io replico: "Ma l'hai letta su Facebook?" e lui "Eh, Si". Ed io rispondo che "Facebook NON è internet!" e che lui ha perso di credibilità nei miei confronti con quanto ha appena detto.
Quando qui sul forum si fanno recensioni ci sono particolari che fanno la differenza e che magari molti non dicono o non ci si fa caso. Ed anche RIo ad esempio chiede sempre in che lingua ti confrontavi con le ragazze ed a che livello padroneggi la lingua.
O magari si chiede dell'aspetto fisico. C'e' chi noleggia il Mercedes con autista, c'e' chi fa tanti regali costosi, c'e' chi va per un weekend, chi ha amici locali.
Ci sono tanti fattori che cambiano e anche di molto le recensioni su un posto.

Gnoccalowcost
Gold
05/12/2017 | 00:36

  • Like
    0

Grazie tinopicchio per il racconto, che avevi già accennato in passato se non ricordo male.
Però torno a ripetere che è una truffa che può avvenire in tutto il mondo. Chisinau non ha l'esclusiva.
Potresti essere più dettagliato di come lei ha fatto a drogarti? Perchè l'ha fatto fare a sue amiche e non lei direttamente?
Ha messo qualche pillola o polvere in qualche bevanda? La bevanda l'hai portata tu o lei? Di cosa si trattava? Bottiglia o bicchiere? Prima o dopo scopato?
Ora che sai di questa truffa, potrebbe essere evitata in qualche modo per il futuro, o non c'e' scampo?
La droga che effetti ha provocato in te?
Quanto tempo ci ha messo ad agire?
Se venissi drogato di nuovo, sapendo già come va a finire, riusciresti ancora a far qualcosa appena senti i primi sintomi della droga?
Come ad esempio togliere le chiavi alla porta, o chiamare aiuto,

Gnoccalowcost
Gold
03/12/2017 | 16:15

  • Like
    0

Rio hai ragione che non ho esperienza, e le mie sono solo teorie, però è pure vero che tu sei l'unico qui su questo forum a preferire l'hotel e da la mazzetta per avere una fotocopia del documento.
Però non ho detto che tu sbagli e gli altri fanno bene. Ho solo fatto delle osservazioni di cui mi farebbe piacere parlarne così da evitare brutte situazioni. Si dice che l'esperienza insegna, ma preferisco studiare le teorie e non mettere in pratica le truffe a mio discapito.

L'unica esperienza che ho, riguarda la Polonia, dove a Cracovia 2 ragazze spacciatesi per russe mi portano in un locale per bere, arrivato il conto salatissimo per un bicchiere di non so cosa, dopo varie discussioni, pago solo la mia parte e il danno fu di 40€.
Questa esperienza mi basta e mi avanza.
Se avessi letto le tante esperienze qui sul forum, magari me la sarei evitata.
Poi sul forum ho letto il trucco del portafoglio lasciato a terra, quindi ora se mi dovesse capitare, filo diritto.
Poi ho letto della ragazza portata in appartamento, che ti droga o addormenta e ti svuota casa o che apre la porta a 2 bestioni amici suoi.
In un film ho visto una ragazza che prende il preservativo appena usato pieno di sperma e se lo butta tutto nella fica per rimanere incinta.
E poi basta, non ne ho sentite più.
Tu se ne hai altre raccontale qui sul forum, perchè sono cose molto importanti da condividere, molto più importanti di scrivere se in Moldavia si scopa oppure no.
E poi penso che se in Moldavia hai avuto certe truffe, queste le si possano ritrovare anche in altri paesi, ormai c'e' la globalizzazione anche in questo. E se le hai subite tu, che sei esperto e conosci la lingua figurati un GT inesperto che va allo sbaraglio.

Gnoccalowcost
Gold
02/12/2017 | 22:48

  • Like
    0

Rio sei l'unico che va controcorrente, tutti qui su GT consigliano l'appartamento per il semplice fatto che le ragazze si sentono un po' imbarazzate a venire in hotel. E penso che nei piccoli centri che tu prediligi questo sia ancora più reale in quanto la ragazza potrebbere conoscere gli addetti alla recemption o alle pulizie o altro che nell'arco delle 24h sono un bel po' di persone.
Inoltre dai pure mazzette per avere copia del documento della ragazza, ma di cosa hai paura?
Le maggiori truffe si fanno per strada e nei locali.
Se hai paura che di rubi soldi o oggetti di valore quando sei in bagno a fare la doccia o quando dormi, magari nascondili per benino prima e magari chiudila dentro casa e nascondi le chiavi.
In caso di ricatti o altro, registra tutto, come hai già detto di fare.
E magari mettila pure alla prova. Posiziona un secondo portafoglio con vari soldi di piccolo taglio dentro ben in vista e puntaci la telecamera sopra e poi vai in bagno mentre lei sta rilassata a letto.
Se si alza di scatto appena apri l'acqua della doccia, per rovistare nella valigia o nel portafoglio, sai come comportarti.
Per la valigia io la chiudo in modo particolare, cosi' se qualcuno la apre, capisco che è stata aperta e richiusa non da me. Lo faccio anche in aeroporto.
Poi ci sono App con localizzazione e altro che ti permettono di ritrovare lo smartphone e tanti altri metodi per prevenire reati.
Se ti rubano qualcosa è meglio saperlo subito, che invece accorgesene quando ti serve una cosa e non la trovi e ti viene il dubbio di dove l'avevi messa.
Un altra truffa a lungo tempo che nessuno mai dice e che anche se sei in hotel non sei immune è che lei potrebbe fare una foto fronte/retro della tua carta di credito/debito, e rimettarla subito a posto suo, ci voglio 30 secondi. Tu non ti accorgeresti di nulla e se dovesse venire usata dopo un mese tu non penseresti mai che sia stata lei, visto che ne scopi una al giorno. E magari usi la carta in tanti luoghi o siti.

Tornando al discorso di avere i dati del documento, potrebbe essere un deterente, ma se ti frega e poi vuoi andare alla polizia, stando in uno stato "straniero" è sempre una rottura di palle dare spiegazioni di cosa ci facevi li e se trovi il tipo che non sopporta i turisti sessuali non ti aiutano nemmeno, pensano "la prossima se ne stava a casa sua invece di venire a trombare le nostre donne, BEN GLI STA'!"

La cosa fondamentale è prevenire è meglio che curare, e soprattutto non essere mai ubriachi da perdere la cognizione.

Gnoccalowcost
Gold
02/12/2017 | 22:15

  • Like
    0

Ma oltre al limite delle 5 scopate, ci sono anche limiti di durata della scopata?
Odio quando ti mettono fretta.

Conosci qualche altro ALL YOU CAN FUCK raggiungibile con i mezzi pubblici dagli aeroporti, senza dover noleggiare auto?
C'e' qualche sito specifico dove sono elencati tutti?

Gnoccalowcost
Gold
02/12/2017 | 02:01

  • Like
    1

Quali di queste 2 città su mensionate è più facilmente raggiungibile in treno sia da Kiev che da Leopoli?

Gnoccalowcost
Gold
02/12/2017 | 01:54

  • Like
    1

qualcuno è stato a Žytomyr ?
Essendo più vicina a Kiev, si parla ucraino o russo?
La consigliate? 277mila abitanti

Gnoccalowcost
Gold
02/12/2017 | 01:52

  • Like
    1

Qualcun'altro è andato a Rivne (247mila abitanti) ed ha qualche cosa da dire a riguardo? La consigliate?
Se parlo russo, mi vedono male visto che penso si parli ucraino in quelle zone?
Il discorso più volte fatto dove nella ucraina del est-sud sono piu' aperte (di gambe) rispetto al nord-ovest è valido anche per Rivne?

Gnoccalowcost
Gold
02/12/2017 | 01:12

  • Like
    0

Cavolo da dove esce questo fkk?
E' il posto ideale per me, Facilmente raggiungibile dall'aeroporto e senza taxi e soprattutto
LOW COST!!

Il sito web è questo, confermi?
http://www.airport-girls.eu/

E confermi anche il prezzo di 60€ per ingresso, cibo, bibite analcoliche e 5 scopate?
Quanto tempo hai per le scopate? Ti mettono fretta?
Se stai tutta la giornata si paga di piu'?
Come variano i prezzi nei vari giorni o orari?
Ma dalle 16 alle 20 è chiuso il locale?
Quante ragazze ci sono?
Sul sito parla di 15 girls.

Questa è la traduzione di google dalla homepage del sito:
Welcome to the Airport Girls directly at Schönefeld Airport!
You can enjoy a cool drink before your departure or just after landing and have fun with our sexy girls.
With the admission price you can decide between three possibilities:

a half-hour erotic adventure with a girl in a private suite for only 50 €
a full hour for only 100 €
Flat rate: then you pay in the period between 11 and 17 clock flat rate 60 € and from 19 clock flat rate 80 €
Saturday from 19 clock flat rate 100 € .

During the opening hours, you can have fun in our club, have a sauna and enjoy drinks at the bar for free .

Poichè sul sito ci sono le foto delle ragazze, cosa ottima, perche' non indichi chi ti sei scopato?
E se è uguale alla foto o no?
Our hot girls are looking forward to one or the other cuddle round with you.

Gnoccalowcost
Gold
02/12/2017 | 00:04

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
01/12/2017 | 19:56

  • Like
    0

La città l'ho girata un po' solo la prima volta, per raggiungere appunto il Red Light District.
E sinceramente non ci ho trovato perle. E quando dici "con tutta calma" non capisco a cosa ti riferisci. Tutte promettono 20min per non ricordo che cifra, Forse 40€.
Ma visto che già negli FKK i 30min spesso diventono la metà perchè alcune stronze subito ti mettono fretta, non oso immaginare come funzioni nel RLD. Penso che sia simile ad andare ad OTR in Italia, quindi secondo me non ha senso.
Poi io ci devo stare 24h a normberga, non è che passa la corriera dopo un'ora e torno a casa. Quindi dopo i pseudo 20min di scopata che cazzo faccio al freddo in una città che non conosco e che non voglio conoscere?
Nell'FKK almeno sono al calduccio, circondato da tante gnocche nude che ti corteggiano, il chè anche se finalizzato ai soldi, è comunque una bella sensazione, ed anche una bella soddisfazione dire di NO ad una patana con tacco 12. Inoltre posso anche rilassarmi e riposare dalle fatiche del viaggio e delle scopate e rifocillarmi a sbafo. Io ci faccio pranzo e cena. Di solito mi mantengo leggero a pranzo e mi abboffo (senza esagerare) dopo l'ultima scopata della giornata.

Inoltre il RLD è poco frequentato da GT, non ho mai letto una recensione su qualche ragazza, e sarebbe anche difficile sfruttarle. e penso sia maggiore il rischio missile.
Una ragazza in un FKK la si può recensire e se ha lavorato male, almeno ti togli la soddisfazione di sputtanarla. Alcune non se ne fregano, altre invece ci tengono alla loro reputazione e professionalità e sperano che il cliente ritorni da loro.

Gnoccalowcost
Gold
28/11/2017 | 15:06

  • Like
    0

A parte delle domande fatte da ficadipendete ha risposto loveplay.
Per le altre rispondo qui sotto, ma volevo precisare come ho già detto, che io al Palmas non ci sono mai entrato. Io sono entrato al Venezia, che era piccolo e con poche ragazze e quindi con poca scelta, stesso discorso al Pompeji. Quindi a Norimberga l'unica alternativa valida per esclusione rimane il Palmas.
E Norimberga per me è l'unica città tedesca valida, in quanto è l'unica città tedesca servita da Ryanair con voli a pochi euro ed al Palmas ci arrivo in metro.
Come potete capire dal mio nickname, io cerco il lowcost, perchè non mi posso permettere di pagare i voli 100€ poi prendere taxi o auto a noleggio. Io parto il Martedi mattina, entro nel FKK nel pomeriggio/sera e poi entro mezzanotte sto in aeroporto, dove passo la notte, perchè ho il volo di rientro la mattina del mercoledi.
Io non vado in Germania per lavoro, magari pagato dall'azienda o per qualche fiera, io ci vado escusivamente per scopare in quel FKK. E non mi interessano i servizi forniti dal locale, quanto è bello o quanto è grande, perchè nel bagno turco non ci resisto più di 2 minuti, gli alcolici non li bevo ed il cibo va bene qualsiasi, tanto è gratis e devo starci solo mezza giornata e non mangio nemmeno tanto, altrimenti mi appesantisco e poi non rendo nella scopata. In sostanta Vado, Scopo e Torno. L'unica cosa che mi piace è stare nella vasca idromassaggio, ma dopo 10 minuti mi annoio, sarebbe l'ideale che ci fosse una ragazza in vasca con me, che mi farebbe qualche servizietto o almeno mi farebbe compagnia tutta nuda, ma al venezia mi dissero che era vietato, addirittura, quando decisi di entrare in vasca dopo una scopata per rilassarmi, la ragazza che occupava l'idromassaggio mi disse che non potevo entrare e che dovevo pure aspettare perchè si doveva rilassare prima lei e poi quando finiva potevo entrare io. Cioè per farvi capire, lei ci sta tutti i giorni li' e per tutta la giornata, non fanno un cazzo tutto il tempo e può usarla quando vuole ed io che sono un cliente DEVO ASPETTARE. Cose da pazzi, quanto si sentono importante queste puttane. Tutto questo secondo me, perchè i gestori non si interessano delle opinioni dei clienti. Poi quando perdo clienti e chiudono il locale, magari non capiscono il perchè.
Continuando nel discorso io non visito nemmeno la città, lo feci un po' la prima volta. Se i vari costi (volo, auto, hotel) dovessero aumentare per me non avrebbe più senso andare in Germania, ma andrei a girare per case in Italia. Tanto le romene le trovi dappertutto, anzi in Italia dove gli FKK sono vietati, non si applica la legge tedesca del pompino con preservativo, e quindi vai di BBJ senza tante menate o extra fee (assurdi) da 50€ per farlo senza preservativo.

Ecco le risposte alle domande di prima:

-numero di girls presenti nei giorni infrasettimanali e nel Wochenende
Sono andato sempre ad inizio settimana. Al Pompeji erano 7 di cui 1 nera, mentre al Venezia erano circa 9 di cui una turca.

-Qualità cibo
Buono

-Area esterna,breve descrizione
Ci vado sempre quando fa freddo, ed in germania fa freddo per 9 mesi all'anno, quandi l'area esterna la vedo sempre abbandonata.

-Zona wellness,breve descrizione
Essendo ora i 2 locali uniti il discorso weelness è alquanto buono perchè è tutto raddoppiato, come puoi leggere anche sulla loro pagina web.
2 idromassaggi, 2 bagni turchi (sauna), 2 cinema porno, 2 bar ecc.

-Costo degli Extra CIM,COB,ANAL.
Mai fatti, ma penso che CIM e COB vengano 50€, ANAL non saprei, ma per come sono preziose le ragazze, penso che venga di più.

Infine, nome di qualche girl testata in passato, chissà magari è ancora operativa......
Al Venezia ne scopai 2, di cui non mi ricordo i nomi, per questo ho aperto questo post ed invito chi ci va di fare la recensione subito dopo che ci siete andati, altrimenti vi dimenticate i nomi, che sono l'unico modo per identificare le ragazze, perchè per il resto sono tutte quasi uguali.
Una era una bionda riccia, romena, frettolosa e pompino coperto e la legge non c'era ancora e scopata pessima
Un'altra era una turca, non era granchè bassa e un po' in carne, scelta perchè mi tampinava in continuazione e mi faceva seghe di nascosto sui divani e fu l'unica che mi promise il pompino scoperto, che poi non fu granchè, la scopata invece era passabile.

Gnoccalowcost
Gold
26/11/2017 | 02:03

  • Like
    0

Apro questo post per raccogliere in un unico 3D tutte le recensioni recenti sulle ragazze del FKK Palmas di Norimberga.
Se leggete la mia precedente recensione sull'FKK Pompeji,

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/138346/fkk-pompeji-a-norimberga-e-paragoni-con-palmas/#c1

capirete che il Palmas rimane l'unico FKK decente che si può trovare a Norimberga.
Inoltre per me Norimberga è l'unica città tedesca facilmente raggiungibile con poca spesa grazie a Ryanair. Se i costi aumentassero, tanto vale rimanere in patria a trovare le donnine a casa loro.
Da circa un anno il Palmas si è unito al vicino e piccolo FKK Venezia, in pratica puoi entrare dove vuoi e poi da una porta sul retro puoi passare all'altro FKK, ovviamente d'inverno ti muori un po' di freddo nel piccolo tragitto. Ecco i loro siti web:

https://fkk-palmas.de
https://www.fkk-venezia.de

L'indirizzo è: Saganerstrasse 6 Nürnberg
Oltre che con il taxi si può raggiungere dall'aeroporto con 2 metro (u-bahn) e l'ultimo tratto o lo fai in autobus o a piedi saranno un 20minuti in una strada un po' isolata.

Il prezzo di entrata è di 20€ se entri prima delle 19:00 (e poi puoi stare quanto tempo vuoi fino alla chiusura)
Se invece entri dopo le 19:00 il prezzo è di 30€
Poi il lunedi c'e' un'offerta speciale: VIP Days
La mezz'ora in stanza con una ragazza costa 50€

Non inserisco ora in questo post, recensioni mie riguardo le ragazze, perchè sarebbero ormai obsolete, lo farò quando ci andrò a Gennaio 2018.
Ma invito gli altri utenti che ci sono stati di recente o che ci andassero in futuro ad aggiungere di seguito nei commenti le loro esperienze con le ragazze, in modo da avere un luogo unico dove confrontarci in modo da penalizzare i tanti missili che non meritano di fare questo mestiere e non meritano i nostri soldi, dopo aver fatto pure un lungo viaggio.
Quindi se andare, cercate di ricordarvi il nome della ragazza con cui andate in stanza, la descrizione fisica, colore dei capelli, e degli occhi, qualche particolare, come un tatuaggio o un piecing, in modo da poterla inquadrare.
Magari inserite il commento presto, perchè almeno io tendo a dimenticare subito i nomi e magari scrivete se mette fretta oppure no, perchè questo è un brutto vizio che ho notato che odio assolutamente e che spesso me lo fa smosciare.

Gnoccalowcost
Gold
25/11/2017 | 02:28

  • Like
    2

Io veramente odio di più le donne free che quelle pay.
Perchè con quelle pay, sono rilassato, faccio quello che voglio, una volta finito le saluto e ringrazio (che esistono), ovviamente supponendo che siano brave e gentili.

Con il free, invece è una continua tortura, perchè non posso essere me stesso, devo sempre pensare a cosa dire, per non essere visto male, e raccontare un sacco di bugie, e cercare di farle scoprire. Quindi sono sempre sotto stress, anche quando scopo, perchè devo dare il massimo e pensare prima a lei, altrimenti se la prestazione è scarsa e se lei non arriva prima di me, potrebbe trovarne un'altro. La concorrenza è vasta.
Poi mentre la scopo, penso, ecco, ora finalmente tu stronza mi ripaghi della cena da 50€, dei fiori e tutto il resto. Poi alla fine non ringrazio, perchè era dovuto.
Comunque scherzo, sto esasperando un po' la cosa, ma con alcune tipe che non sopporto, ne come parlano e ne come si comportano, ne quanto scroccano, quando poi le scopo è una bella soddisfazione.
Però poi una volta scopate una volta, la storia non dura molto, tranne se non è una gran fica.

Gnoccalowcost
Gold
25/11/2017 | 02:12

  • Like
    0

Grazie ai voli lowcost sono andato a Norimberga per divertirmi facile facile in un FKK.

Questa è la mia seconda esperienza in un FKK.
La prima volta sono stato sempre a Norimberga al FKK Venezia, molto piccolo, con poche ragazze e pessima esperienza. Allora non c'era ancora la possibilità di entrare e uscire anche al vicino FKK Palmas, che dicono molto più grande e con più scelta. La prossima volta proverò il Palmas.

Tornando al Pompeji, questo è il sito internet:
http://www.fkk-pompeji.de/
L'ho scelto per 2 motivi,
primo, perchè è facile e veloce arrivarci dall'aeroporto, basta prendere il Bus fuori all'aeroporto (il 30 o 33, ora non ricordo) e scendere vicino alla famosa STAEDLER, magari chiedete info su questa se vi vergognate di dire che state cercando l'FKK.
il secondo motivo era che l'entrata era gratuita perchè era di lunedi.
L'entrata include il mangiare, che non era granchè, e basta, perchè da bere si paga a parte, anche i non alcolici, si pagano 5€, poi ovviamente ti danno accappatoio e ciabatte.
Il locale è piccolo, c'e' una sala grande dove bivaccano le vacche, un cinema porno, un bagno turco, che odio, mentre la jacuzzi era nel giardino esterno e quindi non praticabile.
Sono entrato nel primo pomeriggio c'era solo un cliente, poi ne arriverà qualche altro, ma veramente pochi. Un tedesco addirittura se ne va e mi consiglia di prendere un taxi ed andare al Palmas.
Di ragazze ce ne erano poche, diciamo 7-8, tutte nude con solo l'asciugamano e tacco 12. Tutte rumene ed anche abbastanza simili, ovvero skinny, con tette insignificanti, tutte more e bellezza normale, abbastanza giovani per fortuna.
Solo 2 si diversificavano. Una sempre rumena, ma grassa, ed un'altra, nera, alta ed antipatica, e non stava nemmeno nuda.
Comunque mi rilasso un po' e cerco di riprendere le forze visto il viaggio appena fatto, quindi aspetterò molto per fare una camera e poi speravo arrivasse qualcosa di meglio, ma nulla.
Nel frattempo mi rompevano le palle a turno chiedendomi di fare stanza, io chiedevo se lo succhiavano scoperto, ma tutte hanno detto di NO, qualcusa che ha detto di si, ma con extra 50€, nessuna però ha fatto menzione della nuova legge. Infatti in passato al Venezia, mi capitò la stessa cosa e la legge non esisteva ancora.
Comunque per farla breve ho fatto 2 stanze da mezz'ora per 50€ a testa.
La prima con Diana, bella, ma molto frettolosa e stronza. Non solo non ha voluto fare BBJ, ma ha fatto addirittura un pompino penoso, mai visto prima. In pratica si era messa in bocca sola la mia cappella e poi faceva su e giù con la mano. In pratica stava facendo una sega invece di un pompino!!!
Quando glielo dico, fa finta di non capire, poi la spingo un po' con la mano dietro la testa per farla affondare di più, ma subito dopo smette e vuole passare a scopare dicendo che restano solo 5 minuti, quando invece avevamo iniziato solo da 5 minuti, quindi ne mancavano 25.
Comunque me la scopo e vengo velocemente, perchè mi aveva già fatto passare la voglia ed avevo paura poi di non riuscire a venire.
PESSIMO ELEMENTO, non capisco come possano certe ragazze lavorare nei FKK, e come i gestori non facciano nulla.
Io pensavo che gli FKK fossero una garanzia rispetto alle prostitute che puoi andare a trovare a casa che ogni volta è un terno al lotto se corrispondono alle foto del sito e se risultano dei missili, perchè magari aspettano altri clienti che stanno arrivando.
Non capisco, ma ci vuole tanto a dedicare mezz'ora come si deve ad un cliente?
Posso capire (in parte) una OTR (di strada) o una Loft (di casa) che piu' fa in fretta, più clienti prende e più guadagna.
Ma cazzo in quel FKK eravano massimo in 3 clienti, per lo più vecchi, che già avevano fatto stanza, le ragazze stavano annoiate senza fare un cazzo, ogni tanto prendevano il cellulare, quindi se questa stronza di Diana, fosse uscita prima o dopo dalla stanza non le cambiava nulla.
Il solo risultato è che io non ci metterò più piede in quel FKK per colpa di una.
Ma i gestori non ci pensano? Secondo me dovrebbero chiedere ai clienti come si sono trovati, fare una specie di intervista, come fa la TIM dopo che hai usufruito del loro servizio clienti.
Va be', passiamo alla seconda stanza, che purtroppo non ricordo il nome, bellezza standard, mora e tette non pervenuta, niente FK, pompino coperto, stavolta piu' profondo e vigoroso, al punto tale che mi faceva anche male, penso che usasse i denti, e penso che lo facesse apposta in modo che io le chiedessi di smettere, ma io resisto alla tortura per non darle questa soddisfazione, cazzo ti pago per lavorare!
Poi si passa a scopare, in questo risulta abbastanza brava, si da da fare, e cambiamo spesso posizione, a mio piacere. Vengo dopo un po' con soddisfazione e senza fretta. Tutto sommato una buona prestazione.
Morale della favola, non ci tornerò più.
La prossima volta proverò il Palmas, magari se qualcuno che ci è stato da indicazioni sulle ragazze sarebbe preferibile, così evito qualche missile.
Anzi ora quasi quasi aprò una discussione a riguardo.

Gnoccalowcost
Gold
24/11/2017 | 21:55

  • Like
    1

Rifacendomi a quanto scritto:

"Da regolamento poi, degenerazioni,RAZZISTE, MISOGINE,OPPURE OFFENSIVE DI QUALUQNUE GRUPPO ETNICO SONO VIETATE. Vi invito a rileggere il regolamento, che TUTTI NOI ABBIAMO SOTTOSCRITTO. Di consegenza, affermazioni, come LE POLACCHE (O RUSSE), sono tutte false, puttane, ladre, approfittatrici, sono offensve e fuori luogo."

Secondo me è un pò esagerato questo punto del regolamento in un forum come Gnoccatravels, o per meglio dire è esagerato applicarlo alla lettera.
Sembra un po' come la prostituzione a Cuba che è vietata (in teoria), ma poi in pratica è uno dei paesi più gettonati per turismo sessuale (a pagamento).

Diciamo che in questo forum fatto di maschi quasi tutti odiamo le donne (Misoginia) per come sono fatte e come si comportano, si parla male di tutte, melanzane italiane, romene, polacche, ucraine, russe, ecc. Le classifichiamo come pro, semipro, pay, indipay, free, ecc. e comunque le consideriamo tutte puttane, c'e' qualcuno che ci ha messo la faccia e l'ha detto anche in TV qualche giorno fa.
Sono tutte scroccone, da chi ti chiede 3000€, a chi la borsa firmata, il ristorante di lusso fino a chi ti chiede di comprarle il pacchetto di sigarette.
Ed è anche vero che noi non possiamo fare a meno delle donne.
Però poi se si parla MALE della propria moglie o fidanzata, allora cambia tutto, e si tira fuori che NON sono TUTTE uguali, e che la mia è diversa ecc. L'Amore esiste, ecc. ecc.

Purtroppo la verità è che avete tutti ragione, è solo un questione di come vedete le cose e quanto vi stanno bene a voi.
C'e' chi non sopporta nemmeno un piccolo regalino e chi invece elargisce patrimoni.
C'e' chi può permetterselo e lo fa e chi può permetterselo ma gli rode, chi ha alternative e chi no.
Chi preferisce avere le idee chiare, ovvero andare a pay, ti pago 100€ e tu mi dai fica e culo, e poi ti levi dai coglioni e chi preferisce l'avventura...

E' vero, ogni ragazza è diversa ed ogni nazione ha le proprie suine, il punto è capire quali nazioni sono meglio o peggio in base alle proprie esigenze. E ricordate che si possono fare statistiche e steoreotipi per ogni nazione, ma poi devi sempre capire chi hai davanti, che magari si comporterà diversamente anche a seconda di come tu sei, di quanti anni hai, di quanti soldi sei disposto a spendere e di come ti poni.

MORALE: Non litigate sul forum, NON FATE LA GUERRA, MA FATE L'AMORE, ovvero andate a scopare, dovunque e con chiunque vogliate.

Gnoccalowcost
Gold
21/11/2017 | 01:30

  • Like
    1

Per quanto riguarda l'essere normale ANCHE un rapporto 20/40 te lo ha spiegato sinteticamente @FlautoMagico, mentre in altri post @Europeo spiegava come invece un rapporto 20/40 DEVE ESSERE LA NORMALITA', mentre un rapporto 30/30 o 40/40 NON E' NORMALE. Precisamente faceva esempi con altri numeri, ma il succo è questo.

Io invece vorrei ribattere sul punto dove dici:
la maggiorparte di queste relazioni prevedono implicitamente o esplicitamente benefit di vario tipo (comportamentali, economici) per la parte diciamo "piu forte " della coppia

La parte "più forte" della coppia NON è in ASSOLUTO la ragazzina 20enne, almeno in teoria.
Solo perchè è giovane e bella rispetto ad una donna di 40 anni, non vuol dire che la tiene solo lei.
Di 20enni ce ne sono a volontà. La mia teoria si sposta su un problema di domanda e offerta.
Ovvero di 40enni maschi che vorrebbero una 20enne siamo sul 99%, mentre sulle 20enni che cercano un 40enne forse siamo all'1% in Italia, in Europa potremmo stare sul 10%, mentre in Moldavia, Ucraina o Russia potremmo stare sul 30%. (Percentuali molto vaghe, giusto per spiegare la teoria)
Quindi se un 40enne trova una 20enne che ci sta, non se la lascia scappare, perchè sa che sarà difficile trovarne un'altra qui in Italia. Dovrà zerbinare ed abbozzare se vorrà tenersela anche perchè la 20enne sa di avere pochissima concorrenza. Ecco perchè diventa la parte "più forte", quindi quello che voglio dire è che NON è la parte "più forte" a prescindere, ma lo diventa per colpa della società in cui viviamo. Se ci fossero orde di ragazzine pronte a rimpiazzarla, il maschio 40enne, potrebbe permettersi di mandarla a fanculo al primo capriccio, conscio di poterla rimpiazzare facilmente. Ma questo è un sogno in Italia, e complicato all'estero.

Gnoccalowcost
Gold
20/11/2017 | 19:09

  • Like
    1

@Rio_751
Secondo me le italiane che si incattiviscono è perchè considerano il fatto che stando in un rapporto giovane-"vecchio", tu maschio devi sono ringraziarle di questo evento miracoloso, e per ringraziarle intendo fare tutto quello che dicono loro, quindi zerbinaggio ai massimi livelli e portafoglio sempre aperto. E' quello che cercano in un "vecchio" che un coetaneo potrebbe non dargli così facilemente.
Ovviamente quando il "vecchio" si rifiuta di sottostare a questo regime ed invece vorrebbe un rapporto "normale", allora lei si incazza cercando di riprendere le redini della situazione in mano.

@Rio_751
Visto che nessuno mi ha risposto per bene sul test in ospedale di verifica della violenza sessuale, tu magari che sei nell'ambito sanitario, magari potresti dare qualche contributo migliore?

@Europeo
La parola incinta non la uso mai, sono allegico a tale termine, comunque grazie per la correzione.
Quando sento amici o conoscenti dire che hanno messo incinta una ragazza per sbaglio, e che ora vogliono "riparare" con il matrimonio, sto male io per loro, perchè secondo me non si rendono conto del guaio che hanno fatto e della soluzione ancora peggiore che vogliono adottare.

Gnoccalowcost
Gold
16/11/2017 | 01:17

  • Like
    1

E come è andata a finire?
E' uscita in cinta?
Sei diventato papà?

Gnoccalowcost
Gold
15/11/2017 | 22:00

  • Like
    0

@Rio_751 No. Tranquillo.
Conto sempre di andare in Primavera con una base di russo in cerca di free.
Ma visto che ho deciso di atterrare a Kiev e non più a Iasi, e che all'inizio sarà dura e poichè conto di starci per più tempo, allora volevo colmare i giorni vuoti con le pay. Anche @PolishFucker al quale non manca di certo il free, va a pay ogni tanto.
E poi conoscendo il russo diventa anche più facile andare a pay in appartamento, senza farsi spennare dalle pro nei locali per turisti di Kiev.
Spero che le tope d'appartamento ucraine non facciano storie per contatti tramite sms o Viber. Preferisco scrivere che parlare al telefono.

E poi comunque anche qualche indipay economica mi farebbe conoscere.
Magari mi potreste passare in privato qualche contatto di qualche studentessa univesitaria che arrotonda, o tipo quella indipay che chiese 3000€ in prestito ad un GT, che fu mandata a cacare. Be' io magari sarei contento di scoparmela e poi mandarla a cacare anche io.
I primi tempi, fino a che non mi faccio la "fidanzata" e fino a che non mi ambiento e riesco a prendere quella fiducia in me stesso, come quella di cui parla spesso @Europeo , vorrei qualcosa da fare (scopare) altrimenti mi annoio tutto il giorno senza fare niente per aspettare il sabato e la domenica dove si accavalleranno (spero) di appuntamenti di dating.

Gnoccalowcost
Gold
15/11/2017 | 21:31

  • Like
    1

Quando ero più giovane e scopavo in auto avevo creato una compilation su CD con varie canzoni italiane romantiche, con Eros Ramazzotti, ecc.

Poi passato in casa (piccola), mi ero convertito alla musica Dance, che principalmente mi serviva per coprire i "rumori" per i vicini e mi gasava per tenere in ritmo, tum, tum, tum

Ora non c'e' piu' bisogno e quindi niente musica, preferisco il silenzio, in modo da sentire bene i sui gemiti, anche quando sono deboli, o eventuali sue parole.

Però l'altro giorno girando su youtube ho scoperto che ci sono una miriadi di video musicali con musica rilassante, molto piacevole, che potrebbe essere l'ideale per i preliminari, spezzando a volte quel fastidioso silenzio, magari torna utile per farla rilassare e farla sentire a suo agio, visto che a volte sono tese, e di conseguenza anche i muscoli vaginali se non sono rilassanti, hai difficoltà con la penetrazione.
Però non so se quando poi si inizia a scopare forte se la musica aiuta o meno.

Che ne pensate? Voi che musica usate?

questo è un video indicativo per capirci, se ne conoscete altri magari con belle immagini nel video, fatemi sapere:

Gnoccalowcost
Gold
15/11/2017 | 21:04

  • Like
    1

Mi sa che anche io mi attrezzerò di telecamera nascosta.

Per quanto riguarda il test dovrei stare apposto, visto che uso sempre il preservativo, quindi non dovrei lasciare tracce di sperma dentro la fica, e di percosse non se ne parla proprio.
Poi poichè il rapporto è stato consenziente lei dovrebbe avere anche la lubrificazione, comunque in caso contrario mi aiuterò con il gel ed entrerò piano.

Ed inoltre una volta finito, annodo il preservativo e lo nascondo.
Questa tecnica già la adotto da quando vidi in un film che una ragazza prendeva di nascosto il preservativo usato e si metteva lo sperma nella fica.
Ho avuto varie storie in cui le provava tutte per rimanere in cinta ed incastrarmi.

Gnoccalowcost
Gold
15/11/2017 | 02:39

  • Like
    1

Si, conto di andare in Ucraina a primavera, spero che la tipa della foto non si faccia il passaporto biometrico e si trasferisca in UE.

Conosci altri siti di escort in ucraina, magari più affidabili?
Oppure se qualcuno ha dei contatti di pro, semi-pro o indipay che ha testato di persona ancora meglio, magari me li potrebbe mandare via messaggio privato, ovviamente meglio se sono low-cost

Gnoccalowcost
Gold
15/11/2017 | 01:06

  • Like
    1

@FlautoMagico ma da dove lo hai tirato fuori quel sito di escot in ucraina?

Ho aperto la prima pagina e mi sono subito venuti dei seri dubbi sul fatto che non verifichino se le foto sono vere o dei fake:

questo è il profilo che mi è saltato subito all'occhio, però almeno è economica, solo 12 grivnie

https://prostitutkikieva.party/bagira--12grn-seksi

1104.jpg![1104

![1104.jpg]

Gnoccalowcost
Gold
15/11/2017 | 00:22

  • Like
    1

@FlautoMagico non ti ho capito che vuoi dire.

Che c'entra l'amica? Mica può testimoniare contro di me, si suppone che durante il rapporto eravamo solo noi due.
Non mi risulta che debba io dimostrare la macchinazione, per dimostrare la mia innocenza.
Deve lei dimostrare che io l'ho violentata contro la sua volontà.

Nessuno ha idea che test fanno alle donne in ospedale?
Cavolo non c'e' nessun medico o infermiere qui su GT?

Gnoccalowcost
Gold
14/11/2017 | 13:52

  • Like
    1

@scopellotto mi hai acceso una lampadina, d'ora in poi inizio anche io a registrare e mantenere conversazioni passate e magari anche qualche bel video di nascosto, che potrebbe anche far piacere rivedere.

Mi fa piacere che in molti confermano che siamo in un brutto periodo per noi maschietti e che non mi avete confuso per uno stupratore seriale in cerca di alibi,

Comunque nessuno ancora mi a risposto sulla mia domanda principale, ovvero:

Quando le ragazze vanno in ospedale per farsi attestare la violenza sessuale, come procede il medico alla verifica scientifica se ci è stato l'atto sessuale o meno?
Se uso il preservativo, cosa che faccio sempre soprattutto con una che conosco poco, e quindi non lascio il mio sperma dentro la sua fichetta, possono lo stesso provare che c'e' stata penetrazione?
Ad ogni modo se verificano che c'e' stato l'atto sessuale, come fanno a verificare che è una violenza sessuale mentre invece lei era consenziente?
Se non ci sono altri segni di violenza fisica, tipo occhio nero, lividi sul corpo ecc., cose che io non mi sognerei mai di fare, anche se odiassi la donna in questione, e durante il rapporto eravamo solo io e lei, durante il processo è la parola mia contro la sua e se lei non ha altre prove certe, dovrei vincere io la causa, giusto? E potrei chiedere un risarcimento danni, per le spese legali, sputtanamento mio, ecc

Gnoccalowcost
Gold
08/11/2017 | 23:14

  • Like
    1

Come tutelarsi? Fare i difficili, gli indecisi, farsi desiderare…

Di solito faccio cosi'. Non prendo mai io l'iniziativa.

Ma mi è capitato qualche situazione, in cui dopo frequentazione con alcune uscite e dopo aver limonato, la invito a casa mia...
...lei accetta, iniziamo a baciarci, a spogliarci e poi lei si ferma.
Poichè è tipico delle donne, specialmente le melanzane, quello di non darla facile per non passare per donne facili e allora diventa una continua guerra per insistere fino a quando loro cedono.
E' una cosa che odio sinceramente. Preferirei la chiarezza e la semplicità, ma non è fatta per le donne.
Però di solito sopporto e sto a questo stupido gioco e faccio il bravo.
Una volta però mi è capitata una situazione ancora più assurda, con una mia ex, che quindi avevo già scopato varie volte in precedenza, dopo tempo la rifrequento ed a casa mia dopo i vari preliminari, lei mi aveva anche provocato abbastanza e sembrava tutto filasce lisco senza dubbi, dopo un minuto di penetrazione, lei si ritira e dice che non doveva farlo. Poichè stavo nel pieno dell'arrapamento, non mi è molto piaciuto quel gesto. Non si toglie il miele da sotto il naso dell'orso.
Mi incazzai tantissimo... tranquilli nessuno schiaffo o cose simili cose volarono, anche se l'avrei voluta prendere a calci in culo, comunque la mandai via e non l'ho piu' voluta vedere. Lei mi chiamò e messaggiò per settimane intere, sarebbe stata da denunciare per stalking.

In questo video la definiscono RESISTENZA SIMBOLICA, e danno 3 motivazioni:

P.S. Non voglio pubblicizzare nessuno, Anche perchè non mi piacciono e nemmeno ho bisogno di siti/libri/blog di aiuto alla seduzione

Gnoccalowcost
Gold
08/11/2017 | 15:32

  • Like
    1

Ultimamente le TV ed i giornali non fanno altro che parlare di stupri, di molestie sessuali e simili.

Premesso che sono ovviamente contrario verso ogni forma di violenza gratuita verso la donna, ma in generale verso un nostro simile sia esso uno uomo o una donna o un bambino, però sto notando troppo accanimento sulla questione.

Ho sentito di cose assurde finite in tribunale,

  • come una vecchietta di 80 anni violentata da un 50enne
  • marito denunciato dalla MOGLIE per violenza sessuale
  • fidanzate lasciate che denunciano successivamente per stupro
  • datori di lavoro che vengono denunciati per stupro quando la ragazza viene licenziata
  • ragazze che hanno assicurazione per stupro
  • che una toccata di tetta o culo è un reato, ovvero molestia sessuale
  • ecc.

Con tutte queste storie, per quanto possano essere vere o vicine al vero, volevo capire come tutelarmi.

La domanda è: COME SI FA A PROVARE UNO STUPRO?

Sento dire che le ragazze vanno in ospedale e le fanno un tampone vaginale. Cosa rileva questo tampone?

Il test rileva che c'e' stata una penetrazione?
Il test rileva il DNA del penetratore?

Se uno usa sempre il preservativo sta tranquillo?
La penetrazione avvenuta sarebbe in ogni caso sempre appurabile?

P.S.
Per i moderatori ed i tanti maligni, la mia è principalmente una curiosità per capire se un povero sprovveduto accusato ingiustamente se la scansa oppure no. Anche perchè i media accendono i riflettori tantissimo all'inizio, e le imputazioni fanno sembrare già condannato il malcapitato, poi però se dopo 10 anni di processo, viene dichiarato innocente, perchè il fatto non sussiste, nessun giornale ne da notizia.

Io sono un bravissimo ragazzo, ho avuto un sacco di torti da parte di ex ragazze, ed non ho mai alzato un dito contro di loro.
Mi è capitata solo qualche situazione ambigua, con ragazze da poco conosciute che dopo averci limonato quando le ho portate a letto facevano le difficili e si rifiutavano di scopare ed io insistevo per il semplice fatto che spesso le ragazze voglio scopare con te però ti dicono di no, per non passare per ragazze facili. E questo rende tutto molto piu' complicato e snervante.
Poi noto che spesso la denuncia per stupro viene usata come vendetta, infatti non si può sentire che fidanzate e addirittura MOGLI denuncino per violenza sessuale i proprio partner.

Gnoccalowcost
Gold
21/10/2017 | 01:08

  • Like
    0

Grazie @PolishFucker

Ora vorrei dire anche la mia su un'altro aspetto che ho notato nelle storie di @Europeo, ovvero il fatto di scoparsi (anche da subito) tante ragazze, ma ho notato poche ripetizioni o storie e pseudo-fidanzamenti. Non so se è una sensazione mia o se effettivamente è così.
Ho capito che Europeo cerca la donna della sua vita, e spero che ci riuscirà nel suo intento, ma non capisco perchè non continuare a scoparsi tutte quelle che si è portato a letto grazie al grande lavoro online.
Io non sono esperto di Ucraina, in quanto ci sono andato una sola volta ed era nell'estremo Ovest (Chernivci), ma dalla prossima primavera conto di tornarci assiduamente ed ad Est.
Però io sarei adotterei sia la filosofia di Europeo che quella di PolishFucker.
Ovvero mi preparerei il terreno prima online e cercherei di scoparmene il più possibile, anche i livelli medio bassi sul 4, 5 o 6, mentre poi mi manterrei buone e care (fidanzate o trombamiche) alcune delle scopate dal 6 o 7 in su.
Il problema di avere più ragazze nella stessa città (magari ci riuscissi!) non me lo porrei, tanto non mi interessa trovare la donna della mia vita, ne di perderne qualcuna che scoprisse il tradimento, tanto poi ne troverei altre. L'ideale sarebbe di trovarne almeno una che sia sposata o trombamica alla quale quindi non importa se hai altre storie, in modo che sei sicuro che non rimani mai senza fica.
In questo modo non ci sarebbe, forse, nemmeno più bisogno del lavoro preparatorio di ricerca contatti prima di partire, perchè tanto sul posto già ti sei creato il tuo piccolo harem, e nel tempo libero quando non ti vedi con le varie fidanzate, puoi sempre uscire a caccia, soprattutto di giorno, per trovare nuova selvaggina, con tranquillità, sapendo che la cena già la tieni.
Per gli stessi motivi, ritornei sempre nella stessa città dove so di trovare già la pappa pronta, e dove ormai mi so già muovere e conosco locali e situazioni.
E da molto tempo che cerco la mia città ideale, ovvero da quando a Gdansk in Polonia non combinavo più nulla, così ho iniziato a cambiare con altre città della Polonia, come Varsavia, Cracovia, Katowice. Poi passai alla Romania con Cluj Napoca, e poi all'Ucraina con Chernivci.
Tutte con risultati scarsi. Spero di trovare il mio posto ideale in qualche città dell'Ucraina dell'Est, studiando prima il russo ovviamente.

Gnoccalowcost
Gold
20/10/2017 | 14:31

  • Like
    0

Anche io sono più propenso per la tecnica di @PolishFucker.
Usare i siti di dating prima di partire è ottimo, ma io non ci perderei troppo tempo in chiacchere per far innamorare la ragazza al punto tale che poi quando la incontro me la posso portate direttamente in albergo per trombarmela. Perchè secondo me c'e' il rischio che sia tutto tempo sprecato. Mi spiego meglio:
Tu corteggi virtualmente una ragazza online mesi o settimane prima, poi quando vai in loco, lei non ti vuole incontrare per svariati motivi e quindi hai perso solo tempo, alcuni esempi:

  • E' la tipa che si nasconde dietro una tastiera, ma poi non vuole passare ai fatti.
  • E' sposata ed ha paura di tradire e di farsi scoprire con uno straniero che tutti noterebbero, ma le faceva piacere chiaccherare nel sicuro mondo online.
  • Ha trovato un altro nel frattempo
  • Si è perso quella magia iniziale e quindi ci ha ripensato
  • Vuole uscire con voi, ma ha sempre bisogno di 3 incontri prima di darla, per non passare per cattiva ragazza.
  • Vuole scroccarvi alcune cene in ristoranti costosi e regalini vari prima di darvela, ed on-line vi illudeva con mari e monti, o meglio con tette e culo.
  • Le foto erano finte o di vari anni fa, quando la incontrate vi rendete conto che ha 20kg di piu' e photoshop fa miracoli e che quindi una disperata del genere avrebbe scopato lo stesso anche dopo 2 righe di chat, senza bisogno di settimane di corteggiamento online.

Io che mi rompo altamente a chattare e non so nemmeno cosa dire e che discorsi fare, preferisco fare chat brevi ed una volta ottenuto il numero di telefono e il contatto facebook, la saluto e non la contatto più, tranne pochi giorni prima della partenza, per poi incontrarla giunto sul posto.

Alla fine fare più incontri in Ucraina non è un problema, sia perchè puoi fare più incontri brevi tipo di un ora con varie ragazze, tanto stando in vacanza hai l'intera giornata libera e poi perchè offrire un caffe, gelato, pranzo o cena, non ti costa quasi niente.
Al contrario qui in Italia, allungo molto la chat, proprio per creare una certa confidenza, poi organizzo un incontro dal vivo per verificare le foto e testare l'affinità, e poi rilavoro molto di chat per farla innamorare in modo da ridurre le uscite ed i costi prima della prima scopata.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI