Andiamo

Breva48

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Breva48
Silver
10/12/2018 | 10:05

  • Like
    1

Del ruolo e dell'importanza di GNOCCATRAVEL!!!!
Il Motel Castione è diventato negli anni una meta che frequento raramente. Soprattutto ci vado con un amico (non quello del Tempio) . Venerdì mi chiama alla mattina: hai da fare oggi pomeriggio??? Già sapevo quello che voleva dire. Ovviamente non avevo niente da fare.............
Dicevo dell'importanza dello scambio di esperienze,conoscenze, impressioni,consigli (non le inutili polemiche) che si leggono su Gnocca Travel . Partiamo nel primo pomeriggio e io nel mirino ,secondo le VOSTRE RECENSIONI di cui vi ringrazio,metto Laura Rom o Melissa.
Arrivati chiedo al barista della prima,ma non c'è. Allora chiedo di Melissa:presente.
Mi si presenta davanti una ragazza che di viso non spettacolare ma che sprizza sesso da ogni poro. Ovviamente rinuncio all'intervista poichè ero già ben informato da VOI.
Che dire: FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una delle miglior 5 scopate ( che poi non l'ho neppure ciulata tanto era di alto livello il suo pompino). E in 50 anni ne ho viste di troie!!!!
Sicuramente ci tornerò.!

Breva48
Silver
13/11/2018 | 14:00

  • Like
    1

NOooooooooooooooo!!!!!La Silvana!!!!!!!!!! Ha un bel coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Breva48
Silver
09/11/2018 | 14:24

  • Like
    0

Il Palace sta al Globe come il Milan di Ieri sera sta al Barcellona!!!!

Breva48
Silver
05/11/2018 | 10:22

  • Like
    0

Bagascia due tutte quelle che avete nominato non le ho indiduate perchè sono negato per i nomi. Di solito delle 4/5 annuali visite al tempio (oggi ne compio............ fate voi i calcoli!!!) ne stanzo una delle fidate: jana (se c'è) Patricia Sylvia (anche se qualcuno l'ha messa tra i rottami) e l'altra una mai fatta ma della quale dimentico immediatamente il nome ma che mi faccia sangue. Ad oggi non ho mai preso missili!! Anche il mio socio che ne stanza da quattro a cinque ogni volta dimentica sempre i nomi. Ma come fate voi a ricordare il nome di tutte???

Breva48
Silver
25/10/2018 | 09:45

  • Like
    0

Baldini per ciulare quella li bisogna fare un mutuo!!!!!!!!!!!!!!

Breva48
Silver
10/10/2018 | 11:19

  • Like
    0

Caro amante della gnocca credo che il non invidiabile primato d'età ce l'abbia io. E nonostante tutto due botte al Tempio ,senza chimica, riesco a darle

Breva48
Silver
08/10/2018 | 13:14

  • Like
    0

Personalmente,andando ogni tre mesi, io il ricambio lo noto. Ma anche senza ricambio,facendo due camere per volta e ricadendo spesso sull'usato sicuro, non riuscirei a ciularle tutte nemmeno in 5 anni :2x4 x 5 anni fa quaranta e li ce ne sono di più che mi piacerebbe bombare!!!!

Breva48
Silver
02/10/2018 | 09:57

  • Like
    0

Tasso hai ragione, ma tra le repubbliche baltiche mi confondo. bagascia 2 Jana è mora capelli lunghi,non una velina e neppure giovanissima!! Cordiale truccata pochissimo tette naturali da sposare.......Patricia mi ha detto che ha lavorato al Castello ma che non Le piaceva . Gira e rigira quando si parla di fkk tedeschi, austriaci, croati o sloveni non poche voci deluse vengono pubblicate ,sul Tempio,magari con qualche distinguo, sulle camere, su qualche ragazza, tutti alla fine ne escono soddisfatti!!!!! GLOBE UBER ALLES!!

Breva48
Silver
01/10/2018 | 10:51

  • Like
    0

Venerdì visita autunnale al Tempio. Viaggio difficoltoso per coda al Gottardo e traffico sul Westring. Si entra alle 14. Come avevo accennato sopra avrei provato a schivare Jana lettone:...........Entro, caffè e vista la giornata soleggiata mi è venuto lo sfizio di trombare in terrazza. Per cui faccio un sopralluogo: clima perfetto nessuno presente (ma tanto che cazzo cambia!!)
Scendo nell'arena, idromassaggio e mentre sono in piedi davanti alla pedana sento una presenza dietro,molto vicina, mi giro :è Lei che sorride maliziosissima . questo è l'esempio emblematico che la carne è debole. Mi schiaffa la lingua in bocca come saluto. O.K. però si va in terrazza!!! Nessun problema. Seduta devastante,almeno per un vecchietto come me . Nel frattempo arriva gente in terrazza: ma chi se ne accorge!! Lei ridendo mi ricorda una mia affermazione in un vano tentativo di rimbalzarla" non sempre con le stesse"....appunto la carne è debole!
E ci ricasco.......Dopo un pò mi si sdraia addosso Patricia e quando le dico che ho bisogno di riposo non se ne va ma comincia a raccontarmi la sua vita e rimane li a parlare per una buona mezzora
ripromettendo che alle 17,30 sarebbe tornata all'attacco.
Premesso che ho sperimentato Patricia più volte con MOLTA soddisfazione tuttavia dentro di me speravo che fosse impegata per spendere la mia seconda cartuccia con una mai testata.
Invano....puntuale come una Svizzera all'ora stabilita si presenta e comincia a ravanare sotto l'accappatoio. Se deve andare così......che il tutto si compia sulla capanna !!!!
Mezzora di maialaggine pura.... Distrutto vado a mangiare per riprendermi e poi mi addormento sui divani davanti al cine.
Si riparte con sempre grande soddisfazione aspettando la salita invernale prima di Natale.
Nota di redazione :rispettando i limiti di velocità i 270km. Zurigo -Como 3 ore effettive!!!!

Breva48
Silver
27/09/2018 | 15:29

  • Like
    0

Io invece preferisco andare con il mio fidato socio. Stessa mentalità stessa voglia :stabiliamo prima a che ora più o meno si escse poi dentro ognuno fa i cazzi suoi.
L'affiatamento ormai di 10 anni di scorribande è totale e ti aiuta a superare la noia del viaggio.
Ho provato una volta ad andare in Germania da solo: Aca, Magnum Golden, ma ad un certo punto mi sono rotto il cazzo perchè la "zingatata di amici miei" io la ritengo fondamentale . Domani sarà un altra battaglia. Mi sono ripromesso di spendere le mie due cartucce con la Cleo ,naso nuovo, e un'altra da decidere ................sempre se riesco a sfuggire al fascino e alla maialaggine della Jana... Sarò ripetitivo ma mi fa sangue..............................

Breva48
Silver
27/09/2018 | 10:24

  • Like
    0

Tipo GLOBE tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meno male che non ci si arriverà mai : mi trovereste a qualche incrocio a lavare i vetri delle macchine!!!

Breva48
Silver
21/09/2018 | 09:54

  • Like
    0

Dipende sempre da dove si parte!! Noi partendo da Como sono 260 km. .L'andata non l'avverti neanche nonostante i fotografi. E' più pesante il ritorno ma guidando in due non è pesante nonostante le battaglie interne e è un bel risparmio.

Breva48
Silver
20/09/2018 | 09:13

  • Like
    1

Uscire dal Tempio senza aver consumato è quasi roba da gay. Non andarci più Gabbiano !!!!!!!!!!!!
Io ci vado Venerdì 28 per la quarta volta quest'anno e poi ci sarà la salita natalizia.

Breva48
Silver
07/09/2018 | 14:05

  • Like
    0

Ma di cosa state parlando!!!!!!!! SONO PUTTANE!!!! Rispettatele,pagatele, ma" tenete sempre un piede giù dal letto" . Tutto il resto è.......noia!!

Breva48
Silver
16/08/2018 | 11:27

  • Like
    0

DISASTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
State attenti con chi fate viaggi di qualsiasi genere!!! A me è toccato un COGLIONE , conosciuto al locale dove pranzo e mi sembrava brillante. Partiamo e in meno di 5 ore arrivo a Stoccarda, mi ricordavo più o meno dove era l'albergo a Boblingen e infatti lo raggiungo velocemente. Depositiamo i bagagli e poi dico al Coglione :tira fuori il telefonino col navigatore che andiamo al Sakura . Lui: a ma qui non funziona!!!!! La mia auto non ha navigatore e 20 giorni fa a pranzo gli ho detto: devo andare a comprare un tom tom , Lui: non è necessario ho il navigatore sul cellulare.
i coglioni hanno cominciato a giraremi ma da una mappettina del Sakura,sbagliando due o tre volte strada lo raggiungo in una mezzora. SEGUE RECENSIONE.
Il giorno dopo gli metto in mano la cartina della Germania e per andare a Norimberga mi ha fatto andare a Ulm per poi risalire. Vi risparmio le difficoltà a Praga a trovare l'albergo e a muoversi con i nomi cechi sulla mappa e quelli delle strade.......Insomma a Praga non ho fatto nulla. Torniamo ,fermandoci a Norimberga con l'intenzione di andare al Palmas. Li stesso problema, oltretutto senza cartina di Norimberga. Avrei potuto chiamare un Taxi e farmi portare in albergo. Si ma poi dall'albergo al Palmas e dal Palmas all'albergo che era lontano??????Incazzatissimo gli ho detto. tu paghi la stanza di Norimberga e si torna a casa. Così mi sono sparato 1000 km.in un giorno.
SAKURA: entriamo ,receptio ampia anche un pò dispersiva. La ragazza alla receptio (bona) ci chiede i 60€ e il numero delle ciabatte. Io, ingenuamente, gli chiedo l'accappatoio, lei mi guarda
male e dice:di sotto. Nell'armadietto assegnato c'erano le ciabatte del numero chiesto,l'accappatoio e un asciugamano . Hai visto l'organizzazione!!! assegnano gli armadietti in virtù del numero di scarpe che gli dici. Spogliatoi ampi ,puliti . Tutto molto bello. Al piano degli spogliatoi si accede in un'ampi spa dove le ragazze non hanno accesso.
Le ragazze stanno al piano superiore, che è molto bello ampio forse più di tutto il Tempio. Ma qui cominciano i dolori!!! Una ventina di presenze imbarazzanti. Tutte sovrappeso. Un paio di colored da 6- e il resto non chiavabile. Ce n'era una con una pancia tale che il baby doll che indossava non raggiungeva neppure l'attaccatura della figa. Prevalenza di nipotine e una sola ,tedesca tatuata, passabile. Mi abborda Lei ma sentivo troppo odore di cherosene e quindi la rimbalzo.
Cerco affannosamente la Tailandese-Laotiana segnalatami da pungitopa , ma non la vedo.
Se c'era il mio fedele socio sarebbe filato immediatamente. Paziento ,intanto il Cogline si sdraia in giardino e non si muverà da li fino alle 19 perchè ,a quell'ora,fanno un bellissimo buonissimo e abbondante buffet e allora fa due giri!! Cosa curiosa indossavano quasi tutte il reggiseno e non gli slip. Ma il Breva non può sta in un FKK per due ore senza operare e allora mi decido quando una delle due colored mi si siede letteralmente sul cazzo. Era la meno peggio:brasiliana culona e tettona mi porta nel cinema, anche questo ben organizzato con lettoni grossi divani. Parte con fk bello duro e comincia a leccare. La fermo e comincio a leccare io cercando di inserire dita nei vari orifizi. Lei mi allontana le mani ,ecco il missile penso, e incazzato le faccio mettere "la testa a posto" Nel bbj si riscatta!!! Senza usare le mani in 5 minuti mi porta al punto di non ritorno. Quando cerco di fermarla tenta l'incappucciameto ma gli esplodo in mano. Va bhe per 50€ non è una missilata.Intanto si sono fatte le 19 e parte quel buonissimo buffet di cui sopra che viene servito in giardino. Rientro nell'arena e finalmente vedo una degna di nota. Mi intervista Lei:bulgara bella ma non mi sono fidato subito sempre aspettando Camerei. Intanto la curo per vedere cosa fa e se è un missile. Invece attacca un cliente sui divani con un Fk duro e infilando la mano sottol'accappatoio Bene, bene ..........Scompaiono al piano superiore dove ci sono le camere.La curo al ritorno quando" mirabile visione" compare una bella ragazza dai lineamenti orientali. Mi fiondo ed è proprio la ragazza segnalatami da Pungitopa (grazie infinite)Evito interviste e andiamo in room. Mi porta in una camera completamente foderata da specchi. Questa seduta ,fantastica,mi ripaga di tutte le incazzature!!!!Fantastico fare un 69 e vedere cosa succede dall'altra parte del culo. Avrei potuto fare un'ora ma più di una botta non ero in grado di dare. Mi ha fatto venire facendomi una sega con la figa, spettacolare!! Pagamento 50€!!!!
Questo è tutto quello che sono riuscito a fare ,poco, rispetto al tanto che mi ero ripromesso. Ma mi serve da lezione!!!! Conclusione: Sakura bellissimo ,parco gnocche da rivedere. Io penso che Ingo con quel locale farebbe morire tutti gli fkk d'europa.Ci tornerei ?? Con la compagnia del mio socio SI. Ciao tutti

Breva48
Silver
03/08/2018 | 13:38

  • Like
    0

MA LA MARISA, la Marisa che fine ha fatto??????????????????? Ditemelo così evito il locale!!!!!!!!!!!!!!!

Breva48
Silver
03/08/2018 | 11:33

  • Like
    0

Grazie Pungitopa,sarebbe fantastico:la bandierina sul Laos mi manca. Ciao Riferirò con dovizia

Breva48
Silver
03/08/2018 | 09:56

  • Like
    0

Devi scusarmi ,io tu e le rose, non riesco ad aprire il mess privato! Sarà sicuramente colpa mia .la mia esperienza nella tecnologia è inversamente proporzionale a quella sulle zoccole...

Breva48
Silver
02/08/2018 | 16:05

  • Like
    1

Dunque, partendo il 9 dall'Italia in macchina ho organizzato con un amico il seguente tour gastrosessualsportivo.: giovedì 9 , come già detto, tappa a Stoccarda e Sakura. Venerdì Praga turistica e ricerca di qualche bordello . Sabato e Domenica manifestazione sportiva con reiterata ricerca di zoccole. Lunedì partenza e tappa al Palmas del quale avete detto cose buone. Però del Palmas vorrei qualche nome per andare sul sicuro. Grazie

Breva48
Silver
27/07/2018 | 14:21

  • Like
    0

Riguardo ai prezzi, non ho capito bene. 540 euro 10 camere. Ma è obbligatorio .....

Breva48
Silver
26/07/2018 | 13:45

  • Like
    0

Giovedì 9 sarò al Sakura. Qualcuno c'è stato di recente??? Qualche nominativo sicuro.Grazie

Breva48
Silver
25/07/2018 | 13:52

  • Like
    0

Touch, appena dentro la sala principale sulla sinistra davanti alla pedana. Comunque presenti attualmente MOlly, Sylwia e vai.......................

Breva48
Silver
25/07/2018 | 09:40

  • Like
    0

Touch,tutto il Poland corner ,Patricia oltre a quelle già citate. Schiva Emma che è troppo GFE.

Breva48
Silver
23/07/2018 | 10:50

  • Like
    0

Bravo Mafalda !!! Una delle differenze sta proprio li! Le altre sono che per tutto il tempo che rimani sei immerso nella figa di alto livello allo stato puro, molto spesso nuda. Tra un idromassaggio con vista su figa e un bagno tuco o sauna , nel pieno relax, decidi cosa fare. Ed è sempre un bel decidere. Insomma tu entri ,spegni il cervello e godi........
Il mio nik testimonia la lunga strada della postribolazione percorsa fin dalla giovane età e pur vivendo a 5 km dal confine CH non mi viene l'istinto di andare nei postriboli ticinesi che ho visitato più e più volte se non raramente per constatare che è un altro mondo rispetto al Tempio. Mentre mi devo fare forza e la distanza mi aiuta a non andare in quello di Ifangstrasse più spesso. E' vero costa ma vuoi mettere: si vive una volta sola !!! Prova e poi mi dirai!!!

Breva48
Silver
21/07/2018 | 11:12

  • Like
    0

Caro Mafalda probabilmente non sei mai stato al Tempio....vacci una volta,così per prova, e vedrai.!!! Ma attento:crea dipendenza

Breva48
Silver
06/07/2018 | 09:45

  • Like
    0

Ieri pellegrinaggio al Tempio. Che dire è la prima volta in 8 anni di Giovedì e il total naked fa un bell'effetto.
Viaggio tranquillo ma lungo per un pò di coda sulla tangenziale. comunque alle 2 suoniamo alla porta. Non c'è Angelo c'è l'altra ragazza che ci consegna la divisa d'ordinanza . Già all'ingresso presenti un buon gruppo di nude donzelle,tra le quali due colored mai viste e niente male. Bene, bene. Caffè e cazzo!!! ma dove sono andate ??? in sala c'erano rimaste 5/6 ragazze ,tutte le altre sparite. Tuttavia la pazienza del buon punter verrà premiata. Verso le 15/15,30 il parterre è completo e spettacolare, tanto che quelle che avevo scritto sul notes mentale erano sempre impegnate. Sono li che aspetto che mi si sdraia addosso Emma teen nipotina con gli occhiali ,molto bella. Vabbè proviamola. Se cercate una maya evitatela, ma se cercate il GFE , la simpatia e il social ( ???? che cazzo vengo al Globe per il social o la simpatia???) è la ragazza giusta. Consumiamo nella ex piscina una buona seduta ma non immemorabile.
La secondo e ultima cartuccia , mi dico , devo spenderla con l'usato sicuro!!! Girano Patricia ,Molly e altre maialone. Quando ho recuperato sui divani davanti al cinema,passa Molly che catturo. La stanzo subito e consumo una seduta che va oltre la maialaggine pareggiando la prima seduta scarsina. Soddisfatti, il mio socio è a quattro (seduta super con la vietnamita!!) quindi lasciamo l'arena alle 20. Fino a Swyz ci accompagna un temporale tale che ho rischiato spesso l'acqua planning, dopo il Gottardo strada asciutta.
Sempre GLOBE UBER ALLES

Breva48
Silver
21/06/2018 | 10:03

  • Like
    0

Grande rece flyfish condivido completamente le tue impressioni che stupiscono ogni volta di più anche dopo 8/9 anni di Tempio quattro volte l'anno.
Aggiungerei solo una cosa che forse ha già detto Toulouse .il Globe è un mondo parallelo che ogni uomo a cui piace la figa dovrebbe visitare almeno una volta nella vita!!!
Ebbene si penso che quest'anno sforerò le quattro volte: appuntamento sabato 14 Luglio ore 16/17 ho voglia di ripassarmi per l'ennesima volta Jana ,ma questa volta in terrazza au plai aire.

Breva48
Silver
19/06/2018 | 09:42

  • Like
    0

Cari Patato e Taz2 quanto avete ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non andateci più!! Io ci andrò sempre!!!!!

Breva48
Silver
21/05/2018 | 12:03

  • Like
    0

Si c'è stato il compleanno dell'Angelo,ma è stata una cosa molto..sobria: torta sul palco ragazze intorno e "tanti auguri" poi hanno suonato Azzurro e Angelo ha baciato le ragazze. Dicevo festa sobria perchè non sono stati coinvolti i clienti .Comunque Angelo è stato contento.. Tutto si è limitato ad un quarto d'ora. Niente di significativo.

Breva48
Silver
21/05/2018 | 11:10

  • Like
    0

Ciao Elvis la Coop è vicino al distributore nel parcheggio 300 mt prima di Ifangstrasse.ci fermiamo li o al Gottardrastatte perchè quando si viene in Svizzera è tradizione un wursterl con patate fritte e al Tempio non c'è. Poi ovviamente durante la giornata approfittiamo del ristorante gratuito.
Riguardo all'offerta degli 80 euro Patricia mi diceva che nessuno ne ha fatto richiesta.

Breva48
Silver
21/05/2018 | 09:46

  • Like
    0

Cari colleghi eccomi a recensire il bello e il brutto della trasferta al Tempio di venrdì.
Il bello : viaggio di andata tranquillo, solito spuntino alla Coop di swarz...entrata trionfale alle 14 circa. Pochi uomini e buon numero di ragazze già presenti. TUTTE CIULABILI.
Vuoto il Poland corner e assente la mia amica lettone mi guardo in giro per scegliere ,con difficoltà, il primo colpo. Indugio......non so decidermi,rimbalzo educatamente qualche nipotina, ma verso le 15 decido per una bellissima ragazza che stava discosta dal gruppo delle altre.
Breve intervista: Aylin, tedesca. La invito sul divanone rotondo dietro il secondo bar e diamo il via alle danze. Mi chiede se ho problemi con il public sex, gli rispondo in dialetto che quando sto ciulando non mi frega niente di quello che succede intorno. Seduta ottima bbj ben fatto leccata sontuosa con urla imbarazzanti (non per me) venuta a smorza . Fantastico.
La seconda cartuccia (data l'età) la voglio meditare bene!! Seeeeee.Vers0 le 17 sono li spaparanzato sui divani davanti al cinema guardando alla tv due che su un campo di terrarossa con le righe si tirano una pallina gialla con due attrezzi che sembrano acchiappafarfalle, che passa Patricia,in giro di pesca. Mi vede e si siede vicino a me. Parliamo del più e del meno,della polmonite che le ha evitato cazzi per cinque settimane. Le dico che voglio recuperare ancora e Lei non insiste. Ma la mano sotto l'accappatoio mi attizza l'attrezzo e allora........la carne è debole!!!Andiamo sui divani della vecchia piscina e li mi demolisce completamente!! Per raccontarvi il livello di maialaggine basti dire che mentre eravamo impegnati in un 69 selvaggio mi sento prendere per la gola, senza smettere di ciucciare il cazzo, per non correre il rischio che smettessi di leccare. Dopo poco esplode in un orgasmo che la fa tremare tutta con urla soffocate. Poi ovviamente ,dopo così poco tempo io non riesco a venire così parte una sega-pompinata che mi fa capitolare in breve!!!! Roba da cuori sani!!
Soddisfatti e rilassati abbandoniamo l'arena alle 20,30 .
Note negative: non avevo letto delle code al Gottardo ..cazz0!! due ore di coda. Seconda nota negativa: staco e ormai in visione di casa non ho fatto attenzione alla velocità prima di Chiasso e così mi sono beccato un bel flash prima dell'uscita.
E' molto seccante ma i soldi vanno e vengono, una seduta con Patricia resta indelebile nella memoria di ogni buon puttaniere.
Ciao a tutti, prossima avventura 13 Luglio

Breva48
Silver
18/05/2018 | 09:17

  • Like
    0

Breva48
Silver
16/04/2018 | 10:01

  • Like
    0

Dell'utilità di Gnoccatravel!!
Ormai,data l'età e i rischi conclamati di scudd in Ticino , ho ridotto all'osso le visite nei postriboli vicini compreso il Castione, dedicandomi periodicamente solo a visite al Tempio di Zurigo.
Ma le lusinghiere recensioni su Stella polacca mi hanno incuriosito non poco e venerdì in compagnia del socio specifico con cui vado a Bellinzona ci rechiamo al Motel.
Molte ragazze e molti orsetti ( che hanno la mia età). Chiedo al barista di indicarmi Stella che sta parlando con due clienti avanti con l'età. Le faccio cenno e in breve liquida i due che non hanno intenzione.....Nel frattempo mi si era avvicinata una ragazza che diceva di chiamarsi Stella metà moldava e metà ungherese e tutta nipotina!!
Date le vostre recensioni riduco il social a zero e andiamo subito in room.
Che dire: non è una ...velina ma è tanta roba in tutti i sensi brava e simpatica. Ci tornerò.
Grazie del suggerimento!!!

Breva48
Silver
15/03/2018 | 11:27

  • Like
    1

Caro Marchese rinnovo l'invito, già fatto,di raccogliere le tue bellissime recensioni in un unico libro!!! Gran successo!!!

Breva48
Silver
08/03/2018 | 13:16

  • Like
    0

Fa tre settimane al Tempio e una a casa Tasso. Così mi ha detto. In genere la settimana a casa è la prima del mese.
Dopo una seduta con Lei, tutto il resto è ....noia!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI