Andiamo

ivox

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ivox
Newbie
16/11/2012 | 07:55

  • Like
    0

@jacques9 ... come vedi @freeman e amico hanno rimandato Emma e promosso Oana ... l'opposto della tua classifica!
E' tutto molto soggettivo xche le prestazioni e il feeling delle ragazze cambiano da cliente a cliente

ivox
Newbie
14/11/2012 | 19:48

  • Like
    0

@contepeppe ... quando c'erano le bulgare andavo più spesso con 2 ragazze. Tieni buono il consiglio di @eddycolante, cioè trovati una ragazza con cui stai bene in camera e chiedi a lei di portarsi la sua amica del cuore ... Se devo consigliati una valida in doppietta prova con Valentina!
Ciao

ivox
Newbie
13/11/2012 | 23:29

  • Like
    0

@170 ... noi due siamo di un altra generazione e vediamo le cose in modo diverso non c'e solo il bianco e il nero ... ci sono altre 50 sfumature di grigio!!!

ivox
Newbie
13/11/2012 | 10:13

  • Like
    0

@ciula88 ...
volevo ricordarti che questo e' il forum dell Andiamo ... non del Globe o Babilon dove paghi e sai che la prestazione delle ragazze sarà quella altrimenti vai dalla direzione e dopo tre reclami le cacciano ...
Qui le ragazze fanno quello che vogliono .. lo sappiamo tutti!!!

Se vuoi una prestazione uguale per tutte le ragazze devi cambiare locale.

Quanto a fare recensioni che stroncano le ragazze la cosa e' molto soggettiva: esempio ... quando ho chiesto a Valencia se faceva fk lei Mi ha detto no ( e sapevo benissimo che con te e altri lo faceva ) ... cosa dovevo fare? Buttare 70€ per la soddisfazione di scrivere una rece negativa? Certo che no .. 
Poi vedi la risposta di @170 su Kim che vale più di mille risposte.
Come vedi le rece a volte sono soggettive non solo tra cliente e cliente ... ma a distanza di tempo con la stessa ragazza!

@jacques9 ... mi dispiace per la disavventura con Oana, ma con me e' sempre stata molto gfe, con fk e altro ... ma e' lei a decidere!

ivox
Newbie
11/11/2012 | 12:04

  • Like
    0

@ciula88 @bio cane
Le ns amiche da una parte sono professioniste e quindi devono garantire un minimo di sigle in camera, ma dall altra parte sono pur sempre ragazze di 20/30 anni per cui e' naturale che si creino simpatie e  feeling più o meno forti con i clienti.
Esempio tu ti trovi benissimo con Valencia, ma io dopo averci parlato assieme non mi e' scattato lo stimolo per salire in camera!
Poi la Gionata no capita anche alla Top:  e se vedi che e' una giornata no o sta male ... sali in camera ma a tuo rischio e pericolo!
Ricorda che le rece sono soggettive .. 

La top di cui parlavo era una delle 3L bulgare!
La Martina che e' una mia concittadina e' mezza parente della Valentina; come fisico e' seconda a nessuna ma come simpatia e social time meglio la Valentina.

ivox
Newbie
11/11/2012 | 02:30

  • Like
    0

@ciula88 
Ho sentito con piacere che e' tornata Polly, la bulgara; per @jacques9 lei non e' assolutamente un missile, ricordo che aveva moltissimi estimatori anche sloveni.Spero di vederla a dicembre per farci due parole! 

Ciula riguardo alle rece mi dispiace del contrattempo con la italo- colombiana Valentina ... cose che capitano, pensa che a me era successo con una top indiscussa del locale! Cmq Valentina resta una ragazze tra le più valide del locale. Per curiosità c'era anche la sua amica Martina altra italo-colombiana? 

Riguardo a Kim confermo quanto ha detto @170 ... se si crea il feeling giusto (e su questo punto lui se l'e pasturata a lungo) con la ragazza poi in camera fanno di tutto e di più  anche fk.
Lo stesso dicasi per Oana, sembra fredda .. ma in realtà se gli vai a genio e' veramente calda e gfe!

ivox
Newbie
28/10/2012 | 16:30

  • Like
    0

Ragazzi vedo molti estimatori della Tara; vi suggerisco solo di rivederla a breve perché so che cambierà locale ...

ivox
Newbie
25/10/2012 | 18:27

  • Like
    0

@theone84 ... la brasiliana missile di cui parli e' Polyanna

ivox
Newbie
24/10/2012 | 00:32

  • Like
    0

@ciula88 ... si è lei ma non c'è più!

ivox
Newbie
23/10/2012 | 21:39

  • Like
    0

Gita di sabato 20
Sabato gita con l'amico @170. Arrivati alle 19:15 usciti vs 3:30. Li abbiamo incontrato l'utente @globo che e' un amico di @170 anche se e' arrivato molto tardi!

Breve recensione sul locale:
docce con acqua solo tiepida, personale x pulire le camere ridotto al minimo (dovevano pensarci le ragazze) e soprattutto poca agente x essere sabato ... basta pensare che per le camere non c'era mai coda! (anche se nel primo pomeriggio le ragazze han detto che c'era un po' di coda).

Recensione sulle ragazze:

Tamara la turca: appena entrati ci fermiamo all angolo bulgaro e arriva lei! Sguardo da tigre e sempre sorridente (adesso ha i capelli piu corti di una volta). L' ho riconosciuta subito e dopo un po' di social time, ma attenzione che lei parla solo inglese, decido di salire. In camera e' una tigre, infaticabile, si lascia comandare e fa tutte le sigle. Unica pecca secondo me che mugola dall inizio alla fine; ragazza solare e ottima professionista, buon cavallo ( o cavalla) di ritorno.

Xxxx la rumena bionda: non ricordo il nome ( forse @170 se lo ricorda) cmq viaggia spesso assieme alla colombiana Karina: prestazione da calcio nel sedere. Entrati in camera inizia a baciare per un minuto, poi passa ad un pompino scoperto per 30 secondi!!! o forse meno e poi lo incappuccia. Poi inizia a cavalcarmi ma sempre molto scazzata... al che mi passa la voglia, non voglio sprecare ulteriori energie con una così!

Poi per fortuna verso mezzanotte conosco Selena spagnola (resta solo fino a martedi poi cambia locale). Con lei ho fatto 2 camere ma fino a fine serata e' sempre rimasta con me. Semplicemente perfetta sia fuori che in camera ... e non voglio aggiungere altro!

Per il Gossip con le ragazze lascio fare la rece a @170 ... che ha tampinato (non trombato) meta' locale: Romina, Silvia, Erika, Sonia, poi si è preso cura di Sharlen ... anche se ha avuto problemi con Raissa. Cmq @170 grazie per la compagnia.
Ciao

ivox
Newbie
19/10/2012 | 17:45

  • Like
    0

Mia opinione personale, il Globe e' caro pero' per me e' il numero 1.
La qualità e' ovvio che si paga ... poi con il franco svizzero forte 2 gite all Andiamo costano come 1 al Globe.
Potendo scegliere senza vincoli economici e di distanza non ho dubbi: Globe

ivox
Newbie
12/10/2012 | 00:35

  • Like
    0

@170 ... anche io in caso di prestazione tipo Romina pago, e' una regola mondiale, salvo reclamare ... al Globe ha senso farlo ... all Andiamo solo se sei amico del capo, altrimenti meglio il forum!!! 
La prossima volta che saliamo ... la prendiamo in giro.

Sulle telecamere le mie ex fonti bulgare  ... mi hanno sempre confermato l esistenza.

ivox
Newbie
11/10/2012 | 09:00

  • Like
    0

@170 mi dispiace della disavventura con Romina, xche immagino ha voluto essere pagata lo stesso!
In questi casi o ci di lamenta con il capo, tanto e' tutto videoregistrato, oppure si usa il forum! Anzi la prossima volta appena vedo Romina la prendo in giro ...

ivox
Newbie
10/10/2012 | 23:55

  • Like
    1

Nella foto della Vale noto il chiwawa ... anche qui ha fatto scuola, mi sa che anche altre bulgare adesso ne hanno uno!!!

@merrarchi .... neanche io sono un fan della Vale, e la battuta l'ho apprezzata, però anche io ti suggerisco di cancellarla. Credimi che ha già i suoi problemi a cui pensare ... come dice eddycolate tagliatelle/principi azzurri e altro!

ivox
Newbie
10/10/2012 | 23:46

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
sono ancora in convalescenza, niente di che, ma fino che non sono al 100% non ritorno all'Andiamo ... Mi fa piacere che il forum si sia un po rianimato, in fondo il suo scopo è soprattutto fare una classifica delle prestazioni delle ragazze .. e non quella degli utenti.

@170 ... ho letto che hai testato 4 ragazze, bello score ... aspetto di conoscere il tuo parere su Dana con cui mi sono sempre trovato bene, vediamo cosa ne pensi

@eddycolante come al solito hai fatto una bella gita, peccato non esserci. Tamara non la conosco ma provvederò in futuro visto i tanti pareri positivi, su Adela è stata una delle prime ragazze che ho conosciuto all Andiamo, molto tempo fa, ma sinceramente non ho dei gran ricordi. Sono curiso di vedere la nuova colombiana.

Ciao

ivox
Newbie
30/09/2012 | 13:06

  • Like
    0

@jacques9 ... bella gita e bella recensione. Ti dico qualcosa sulle ragazze che hai testato

Mirella: lei e' rumena al 100%, anche se vive a Valencia. Dice di essere venezuelana o colombiana xche pensa di lavorare di più ... mai credere a tutto quello che dicono le ragazze in un fkk

Irina: lei si diverte a leggere il forum e vuole buone rece .... effettivamente e' molto simpatica ... appena arrivata faceva fk eccome .. poi si e' rumenizzata!

Ciao e alla prossima

ivox
Newbie
28/09/2012 | 20:30

  • Like
    0

@Drakul ... riguardo a Paula io parlo del "padre" .... si li è lavoro ma le feste che organizzano fuori del locale quello non è lavoro o no?

ivox
Newbie
28/09/2012 | 01:43

  • Like
    0

@Drakul ... vedo che sei ben informato su Ela e Dora, quello che dici conferma ciò che sapevo ... su Paula occhio che e' la morosa del b..s

@knight ... confermo quello che dici su Emma, mai vista una fare così tante camere ogni volta che salgo

@170 ... ciao e mi raccomando per sabato!

ivox
Newbie
24/09/2012 | 21:00

  • Like
    1

Ragazzi il forum dovrebbe servire solo x fate le recensioni delle ragazze non per fare i segugi, gli investigatori privati per scoprire dove sono finite le ragazze; tanto ne arriveranno di nuove ... le novità spesso sono positive!!!
Nel caso di Ela ... lasciamo fare le indagini alla polizia ...

Certo che tutte queste discussioni animano molto il forum!

ivox
Newbie
24/09/2012 | 15:31

  • Like
    0

@ciula88 @eddycolante ... al Globe ci sono diverse ex andiamine, basta essere in contatto con queste per sapere dei nuovi arrivi bulgari o rumeni che siano ...

Molte invece ritornano come la Dana o la Delia, che non ho capito xche adesso lavora al CC ....

ivox
Newbie
18/09/2012 | 00:13

  • Like
    0

@Ste ... io in Brasile ne ho viste tante, ma tante più belle di Polyana, e non parlo solo di garota di programma, specialmente al sud! Ma ognuno ha i suoi gusti!

ivox
Newbie
17/09/2012 | 19:47

  • Like
    0

@ciula88 .. su Katrin (anche io dico Vienna ... ma vedo di informarmi) posso dirti che quando smettono e poi riprendono in un altro locale evitano di farne pubblicità ... per tanti motivi, a volte si vergognano

@passariello ... sei nuovo del locale, su Ramona hai sbagliato, bastava leggere le altre rece, e' una delle migliori

ivox
Newbie
17/09/2012 | 08:49

  • Like
    0

Cleo smette ... ma se non ho capito male la rivedrete alla reception!!!

ivox
Newbie
16/09/2012 | 21:28

  • Like
    0

@ciula88 ... ieri per Daisy penultimo gg di lavoro, praticamente non l'ho mai vista con clienti, se ne stava per conto suo ... @170 voleva anche provare a parlarci ma non si faceva avvicinare facilmente.
Riguardo al GFE .. Daisy e Katrin erano le allieve della vecchia guardia bulgara, e su questa penso di avere una notevole esperienza in ore più che in singole camere!!!
Certo adesso che ci penso saltata la vecchia guardia è saltata proprio il "collante" che teneva in piedi l'angolo bulgaro ... e anche le nuove si sono sentite spaesate e si son ritirate!!!

ivox
Newbie
16/09/2012 | 17:05

  • Like
    0

@generoso76 ... le mulatte sono 2: Alex che e' un garanzia, quella di cui parli tu e' Polyana la brasiliana che ha la coda di clienti (mi ha detto che in 4/5 settimane fatturava come la Valeria ..) ... ma a giudicare dalle facce dei clienti che scendono e dai loro commento non ha prestazioni molto valide!!!

La mora lavorava da sola, ma ci sono diverse coppie!!!

ivox
Newbie
16/09/2012 | 15:53

  • Like
    0

Allora gita di sabato con @170, arrivati vs le 17:30 e usciti vs le 2. Era abbastanza pieno ma non pienissimo e anche le ragazze mi ha detto che la settimana e’stata un po fiacca.

Confermo che molte leggono il forum (e non solo questo) del resto la curiosità è donna. In particolare lo conoscono e ci conoscono bene Aura, Dora e Sharlen.
Aura che mi è sembrata la più furbetta del lotto venerdì ha conosciuto di persona come utenti del forum @ciula88 e @nightwish, e forse qualcun altro …. ieri me e @170 .(Aura quando leggi ricorda che mi informo bene e poi la scommessa la facciamo veramente).
Dora, che a livello fisico devo dire ha poche concorrenti, si è lamentata che qualcuno scrive recensioni negative su di lei ma allo stesso tempo le manda tanti messaggi su facebook (e me li ha pure mostrati!) e devo darle ragione.
La mitica Sharlen voleva conoscere a tutti i costi @ciula88 quando le ho detto che ero ivox si è ricordato cosa avevo scritto di lei ad agosto, io e @170 ci siamo guardati e messi a ridere!!! Aggiungo che io non sono mai andato con le signorine in questione e quindi quello che scrivo è solo per raccontare i fatti non per ricevere favori da nessuna, per quello basta pagare.

@ciula88 ti ho salutato Dani e soprattutto Valencia (mi sembra con qualche kilo in più del solito o sbaglio?), che devo dire quando ti ho nominato si è illuminata ed era veramente allegra e diceva che …. sei il suo fidanzato!!!

Assicurazione: molte rumene non voglio farla assolutamente, una questione di principio …. e nel caso cambieranno locale (la lista l’ha fatta un altro utente). Altre invece l’assicurazione l’hanno accettata …. tanto se vogliono si prendono 2/3 mesi di ferie e vanno a lavora in un altro locale. Resta il fatto che chi gestisce il locale (e ci leggono pure loro) stà creando una grande confusione e via vai di ragazze …..

Incidente della scorsa settimana: tutte han confermato che erano coinvolte Ela e Tara (entrambe sparite), e tutto è scoppiato per futilissimi motivi ma il danno fisico è pesante si parla di ustioni di 2° grado e lesione del timpano. Tutte han detto che era coinvolta anche Paula, compagna di merende di Ela, ma la sua amica Raissa mi ha detto che tornerà …. però non avrà vita facile con le altre rumene xchè adesso è odiatissima.

RECENSIONI della gita:

Oana, rumena già testa altre volte, lei è sempre molto e gentile e ti mette a tuo agio, nel senso che mi asseconda molto, sempre in stile gfe, molto attenta a sicurezza e pulizia ma la cosa non mi dispiace. Ho fatto un ora, ma sono venuto 2 volte. Voto: bellezza e prestazione 8

Le ultime 2 camere le ho fatte con una ragazza nuova che avevo visto ad agosto e mi era piaciuta subito, cosi decido di testarla: leì è rumena mora molto bella, occhi di ghiaccio e io la chiamo “la gioconda” … fuori dalla camera sembra un po timida e stanca .. ma una volta in camera è scattato un feeling sessuale che mi è capitato raramente, tutte le sigle fk compreso e tutte le posizioni alternava momenti da gfe a prestazione da film hard. Momenti di altissimo livello e per me sopra le migliori bulgare (credimi @ciula88) tanto è vero che dopo la prima ho rifatto un’altra camera … e stavolta abbiamo fatto anche ½ ora di social time ……. con una cosi avrei potuto continuare fino a mattina! Voto: bellezza 9,5 prestazione 100!!!

ivox
Newbie
16/09/2012 | 14:23

  • Like
    0

@blackandbetter .... azz a saperlo ci si poteva conoscere ieri c'ero pure io con @170

Su Irina posso dirti che appena arrivata a giugno/luglio dal golden time di Vienna aveva prestazioni elevate e con me faceva anche fk ... poi son tornato un altra volta ma la prestazione era calante (lei conosce il forum)

ivox
Newbie
16/09/2012 | 01:47

  • Like
    0

Ciao ciula88 la tua amica Dora ti aspetta per l ultima botta prima che smette!!!

ivox
Newbie
16/09/2012 | 01:34

  • Like
    0

Ciao eddycolante siamo qui con la tua amica Sharlen che ti saluta e ti aspetta

ivox
Newbie
11/09/2012 | 21:28

  • Like
    0

@170 si puo' fare, ci possiamo organizzare come l'ultima volta

ivox
Newbie
11/09/2012 | 14:29

  • Like
    0

Si dice che Ela abbia versato acqua bollente sul viso di Roxi, ne avrà per un paio di mesi ... poi nel marasma penso siano state coinvolte anche altre 2 ragazze

ivox
Newbie
11/09/2012 | 14:11

  • Like
    0

@ciula88 ... se organizzate per venerdi 14 io non posso, impegno di lavoro pianificato da mesi! Peccato

Riguardo alla rissa ELA finiva comunque domenica per cui ha voluto esagerare, ma conoscendola non sono affatto sorpreso! Mi spiace solo per una altra ragazza coinvolta ...

ivox
Newbie
09/09/2012 | 20:15

  • Like
    0

bikers .... si anche chi è salito in settimana mi ha detto che non c'erano le code all'entrata del locale degli anni scorsi ... anzi

@Drakul ... su Polly non direi che era un missile, e cmq per quello che posso dire io il fk l'ha sempre fatto ... anche sui divanetti con certi clienti

ivox
Newbie
03/09/2012 | 13:46

  • Like
    0

@sciupazza ... Con la Tarina hai conosciuto la famosa scuola bulgara, loro (anche se ormai sono rimaste in poche) si comportano così con i clienti specialmente nuovi perché così li fidelizzano e tornano quasi solo per loro ... e' come vedere un bel film, che ti fa provare delle emozioni vere .. gioìa, amore, tristezza .. ma ricorda che e' sempre un film una finzione non e' reale altrimenti rischi di farti male! Certo i ricordi quelli sono tuoi e ti restano.
Anche io ti confermo che diverse ragazze leggono il forum .. oltre che spettegolare sui clienti come noi facciamo qui di loro!
Ciao

ivox
Newbie
29/08/2012 | 00:18

  • Like
    0

@eddycolante .. quello che dici sulla pubblicità del blog e' vera (ci dovrebbero dare delle provvigioni) .... Il 22 agosto quando sono entrato c'erano dei ragazzi novizi e mi hanno chiesto se anche io conoscevo il blog, sapevano del raduno e così via ...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI