Andiamo

Zuzzus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Zuzzus
Silver
15/01/2018 | 11:39

  • Like
    0

@foxnero ed altri appassionati di orientali...
Non vi posso consolare ma ulteriormente desolare con le mie esperienze. Premetto che le asiatiche sono il mio antitipo perché normalmente sono magre-magrissime e senza seno o molto piccolo ma ci sono eccezioni per bellezza e sinuosità, veramente casi unici. Premesso anche però che sono tutte estremamente "servizievoli" e quasi tutte accondiscendenti, inizio ad appassionarmi al genere con la speranza di beccare la perla rara. Foto su siti, inutile dirlo, sempre false, prezzo sempre 50 trattabili.
A Napoli non sono mai stato ma vi faccio breve report di quelle conosciute tra Salerno e provincia per arrivare a Marigliano.
1) Marigliano: zona centrale, ambiente decente, lei brutta seno prima,
2) Scafati: quartiere, l'eccezione, bella ragazza con seno seconda piena, prezzo più di 50 per divertirsi https://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9632-128154-128154-_scafati-ikab207019605
3) Scafati bis: stesso quartiere, ragazza brutta, seno prima.
4) Scafati ter: zona periferica al confine con altro comune, due ragazze entrambe brutte, ma lo sfizio per 70 di avere entrambe.
5) Nocera inferiore: zona centrale comoda da raggiungere, due donne, tra brutte e quasi accettabili, seno prima e 1/2 , si può quasi fare il sacrificio.
6) Nocera inferiore bis: zona semicentrale, due, entrambe brutte, seno prima.
7) Lancusi: ne ho vista una, l'altra era impegnata, brutta con seno prima.
8) Baronissi: ne ho vista una, l'altra era impegnata, brutta con seno prima.
9) Salerno: centro, ne ho vista una, le altre due impegnate, brutta con seno prima.
10) Salerno bis: zona centrale, mi ha detto che era sola, brutta con seno prima.
Avrò dimenticato qualcuna forse, evidentemente per disperazione , però tutte queste citate sul piano dell'impegno, come premesso, sono tutte molto positive. Non ho mai avuto il coraggio di andarmene anche se in qualche caso non so come ho fatto a restare.
Le esperienze sono relative all'esercizio commerciale 2017 quindi non sono aggiornamenti in tempo reale. Dal mondo orientale è tutto, da Zuzzus no, a voi le belle cose.

Zuzzus
Silver
11/01/2018 | 11:04

  • Like
    0

@marcorando
Tranquillo, a trombare continuerò senz'altro...per il resto continuerò a recensire, come ho sempre fatto, senza chiedere nulla in cambio. Ho sempre inteso così il forum, altrimenti non mi sarei mai iscritto, resto solo perplesso su quanta poca partecipazione ci sia. Cioè, scrivo recensioni di big boobs, ad esempio, su questo topic dedicato, dico io, nessun riscontro in un modo o nell'altro? Zero dibattito? Zero tituli? Lasciamo perdere quelle da appartamento ma Angela, se nessuno l'ha recensita, non desta interesse? Nessuno che dice Angela è frettolosa, ha le cosce grosse o con me si è comportata male/bene, ecc. Questo topic, tua meritoria intuizione, è nato dall'esigenza di condividere questa passione e credo anche per scoprirne altre, dato il numero non elevatissimo. Prima non lo capivo ma adesso, dopo anni, a volte comprendo le ragioni di quelli che criticano gli "scrocconi" e per questo assumono un atteggiamento difensivo.
Piccola riflessione, non sfogo, non cambia nulla.
Marcorando, torna, queste tettone aspettano te!

Zuzzus
Silver
09/01/2018 | 12:41

  • Like
    1

Insisto con le recensioni di big boobs, stavolta molto più carina ed anche più accondiscendente.

Appartamento, sempre a Scafati in provincia di Salerno e siccome il topic riguarda tutta la regione, ci sono sempre dentro.
Nome: Lorena? Laura? Qualcosa del genere.
Provenienza: colombiana
Età: sotto i 30
Prezzo: 40 solo bj 50 a salire per altro
Descrizione fisica: carnagione olivastra (per quello che si vedeva), tette una quinta piena anche se lei dice sesta, carina di viso, non molto alta, rotonda non grassa assolutamente
Attitudine: professionale, brava, paziente, accondiscendente (si cob)
Racconto: le foto non sono le sue, quindi da tenere per nulla in considerazione, lo avevo capito già prima di riscontrarlo. Al telefono gentile, mi indica il posto che è in zona centrale ma con buona privacy. L'appartamento è composto da due vani più accessori , cioè due camere da letto, una all'ingresso la cui privacy è affidata ad una tenda...l'altra servita da una scala a chiocciola. C'è una sua collega in casa che non ho visto. Lei è stata molto carina, non mi ha dato fretta, ha fatto un buon bj, di sua iniziativa, non so come si chiama, lo ha messo tra le tettone ed il finale è stato meglio di quanto potessi sperare con esplosione su tettone, corpo, e faccia. Si, forse sarà stata l'emozione ma sono stato abbastanza esplosivo.
Link: https://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/clikk-qui-prima-volta-4hnm205342781
P.S.: come al solito non registrai il numero, il link si riferisce alla collega

Zuzzus
Silver
09/01/2018 | 11:04

  • Like
    1

Nonostante la scarsa partecipazione riguardo le precedenti recensioni, non mi abbatto e faccio recensione di big boobs.
Appartamento. La città è Scafati in provincia di Salerno ma il topic riguarda tutta la regione e quindi ci sono dentro.

Nome: Susanna
Provenienza: italiana napoletana
Età: attorno ai 30
Prezzo: 40 solo bj 50 a salire per altro
Descrizione fisica: foto reali, vi deve piacere il genere o la quinta piena o dovete stare male
Attitudine: simpatia napoletana, professionale, brava, paziente, accondiscendente no (no cob)
Racconto: telefono con la convinzione, data l'artigianalità, di foto vere ed infatti si trova quello che si vede. Scafati è comoda da raggiungere e lei è molto gentile nel dare spiegazioni. Il posto è riservato, l'appartamento non è lussuoso né finemente arredato...è funzionale. Lei si presenta con i capelli in disordine, cosa strana. Non mi ha dato fretta, fa un buon bj e mantiene la parola.
Per chi non cerca le veline: https://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-susanna-127801-donna-znzs205081611

Zuzzus
Silver
05/01/2018 | 12:31

  • Like
    0

@cilentano

Agropoli come otr a memoria mia è sempre stata carente, andai a conoscere una signora che metteva annunci su bakeca incontri in modo saltuario, infatti non ne ho trovati più e purtroppo non avevo neanche memorizzato il numero di cellulare, mi dava l'idea di una no prof o comunque una non molto navigata, incontrava in auto, anche la sua, non era male, aveva un bel seno abbondante ed era molto disponibile per 50 euro.
A Capaccio invece le ultime otr della litoranea alla foce del Sele, ma ti parlo di anni fa quando frequentavo la litoranea, prima di essere beccato dai puffi (con susseguentemente migrazione verso queste altre province).
Per ragazze di colore otr il nolano è imbattibile, cioè zone Vulcano Buono, Marigliano e inizio Acerra (la mia Loveth smile: anche come raggiungibilità per noi due.

Zuzzus
Silver
04/01/2018 | 11:15

  • Like
    1

@alsiotto
Anche io la penso come te, preferisco le otr ma le condizioni diventano sempre più difficili, quasi proibitive, un povero punter si sente come se stesse andando a rubare, non che in appartamento trovi la soluzione ma oggettivamente c'è meno stress. Ma ripeto, la penso come te. Guarda me: salernitano, avevo "sotto casa" la litoranea e me ne hanno fatto scappare, emigrato a Caserta provincia, Nola, Giugliano circumvallazione e nemmeno si sta tranquilli, mi sa che diventerò extracomunitario (vado io in una nazione extra UE )

Approfitto per aprire una parentesi. A Napoli città e periferie ho sempre avuto una gran fifa di andare ad otr (stessa fifa che avevo prima di andare a Caserta) ma a causa della pazzia che ho per la gnocca, mi sono spinto di pomeriggio. Ho notato una bionda tra la fine di via Argine e via delle industrie, non sarei mai andato dove mi voleva portare lei, così sono prima andato al sex parking, ma l'ho trovato chiuso e così ho rinunciato alla bionda per andare a prendere un pacco in appartamento. Adesso ho letto che apre sul tardi, per me orario difficile, allora chiedevo a chi ci è andato con la bionda: il luogo in cui ti porta è veramente così da incubo puffi/rapine?

@cilentano , armiamoci di coraggio e partiamo

Zuzzus
Silver
04/01/2018 | 10:43

  • Like
    0

@lucullo_na
Sonia? Bene, non è andata a casa (veramente mi aveva detto che andava in Germania), bene così!
Buono a sapersi.

Zuzzus
Silver
03/01/2018 | 17:09

  • Like
    0

Va bene che di sera per me sarebbe molto difficile ma Anna che cita @nuovo3535 possibile che sia un'omonima tettona nuova o è la ben nota Anna bionda sempre albanese, diurna e che non fa anale? Devo sapere!

Zuzzus
Silver
03/01/2018 | 16:56

  • Like
    0

@espositoantonio516
Sonia c'era sicuramente fino a metà mese e più (ne sono certo... smile:ma mi disse che sarebbe rimasta fino alla scorsa settimana, adesso non dovrebbe esserci.
@tutti gli appassionati di big boobs
Ma questa Anna recensita nel topic Marcianise, è quella che conosciamo bene noi? Ha cambiato orari ed abitudini (anale)?
Sempre fino a metà mese era consuetudinariamente diurna.

Zuzzus
Silver
20/12/2017 | 18:22

  • Like
    0

@pallolicus , hai ragione, Anna si ma sedia no, infatti anche io passando la prima volta tenendo la pompa di benzina sulla destra, non vidi neanche la sedia ma al giro di ritorno mi sembrò un miraggio: Anna senza sedia ma con le big boobs al posto giusto.
Non riesci in tempo a fare inversione se non prima di alcune centinaia di metri che quando ripassi non c'è né Anna né la sedia.
Aspetto in postazione di avvistamento favorevole ed appena scende da macchina di grossa cilindrata bianca, mi avvento sulla pedra.
Fai lo stesso se con Anna vuoi fare . Te lo dico io, tranquillo.
Poi, se proprio non dovessi trovarla, c'è Sonia fino a fine anno più o meno dalle 12 circa alle 16. Le ho chiesto il perché di questo orari così ristretti e mi ha risposto che ha paura delle rapine, non ho approfondito se in generale o in questo periodo. Aggiungo: a suo dire non ci sarebbero grossi rischi puffeschi...
@tutti
Ma di Angela e dell'appartamento di Agnano vista tettone nessuno dice niente? Le conosco solo io? Eppure parliamo di big boobs.

Zuzzus
Silver
20/12/2017 | 16:07

  • Like
    0

Avevo fatto la recensione sulla discussione delle big boobs poi ho pensato che, in fondo, Agnano è Napoli, quindi può andare bene anche qui, magari interessa a qualcuno.
Ottima soluzione: appartamento con vista panoramica su due tettone dalla quinta piena a salire...ad Agnano Nome: non lo ricordo, forse Nadia?
Provenienza: ricordavo colombiana o cubana
Età: attorno ai 30
Prezzo: 40 solo bj 50 a salire per altro
Descrizione fisica: altezza media, capelli neri, occhi neri, bel viso, bel sederino, tette quinta pienissima
Attitudine: brava, paziente, accondiscendente
Racconto: telefono con il dubbio di foto false e le dico che sono interessato solo ad un bj, mi dice il prezzo e mi da indicazioni. Vado con tanti dubbi, come sempre del resto, ma appena la vedo rimango davvero ben impressionato. Non so se le foto sono originali ma se non lo sono si avvicinano ed in ogni caso sono di fronte ad una bella ragazza. Effettivamente ciò che catalizza la mia attenzione allinizio sono le tettone tenute a stento in un vestitino elasticizzato ma poi a letto il resto non era per nulla male. Mi sono divertito.
https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-ad-agnano-128154-dbix194507237

Zuzzus
Silver
20/12/2017 | 15:49

  • Like
    0

Visto che con la big boobs di Agnano non mi avete dato tanta soddisfazione, allora rincaro la dose...
Ma poi, dico io, è possibile che ci deve pensare un lontano Zuzzus?
Cari amici napoletani e casertani, sono di buon umore ed il mio report renderà di buon umore anche voi.
Prima notizia bomba, o meglio, "bombe" : Anna - bionda - c'è ancora solo che sembra un miraggio, mentre la vedi, se non la prendi al volo, svanisce per molto...penso stia facendo molto hotel. https://www.google.it/maps/@41.040508,14.2371535,3a,75y,104.54h,77.41t/data=!3m6!1e1!3m4!1smdG-r69OozQLFxiOs3orqQ!2e0!7i13312!8i6656
A questo punto, seconda notizia "bombe": Sonia c'è ed è in gran forma psico-fisica, una simpaticona!
Terza notizia sempre "bombe": nella posizione che era di Maria https://www.google.it/maps/@41.0491858,14.2372278,3a,60.2y,123.5h,86.37t/data=!3m6!1e1!3m4!1sjpzFU4wuhc3ujJ2RDnRjPQ!2e0!7i13312!8i6656 - appariscente bionda nel curvone - adesso c'è Angela, di cui allego mia recensione un po' datata. anzi, c'è già alla pagina 5 di questo stesso topic.
Mi dovevo fare qualche regalo di Natale e vi assicuro che nessuno dei tre è stato un pacco!
Addirittura Angela si è comportata bene, si vede che in questo periodo sono tutte più bone!

Zuzzus
Silver
19/12/2017 | 10:30

  • Like
    0

Ottima soluzione: appartamento con vista panoramica su due tettone dalla quinta piena a salire...ad Agnano

Nome: non lo ricordo, forse Nadia?
Provenienza: ricordavo colombiana o cubana
Età: attorno ai 30
Prezzo: 40 solo bj 50 a salire per altro
Descrizione fisica: altezza media, capelli neri, occhi neri, bel viso, bel sederino, tette quinta pienissima
Attitudine: brava, paziente, accondiscendente
Racconto: telefono con il dubbio di foto false e le dico che sono interessato solo ad un bj, mi dice il prezzo e mi da indicazioni. Vado con tanti dubbi, come sempre del resto, ma appena la vedo rimango davvero ben impressionato. Non so se le foto sono originali ma se non lo sono si avvicinano ed in ogni caso sono di fronte ad una bella ragazza. Effettivamente ciò che catalizza la mia attenzione allinizio sono le tettone tenute a stento in un vestitino elasticizzato ma poi a letto il resto non era per nulla male. Mi sono divertito.
https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-ad-agnano-128154-dbix194507237

Zuzzus
Silver
14/12/2017 | 18:11

  • Like
    0

@purehyte , grazie per le spiegazioni ma da come dice @pallolicus , a maggior ragione per me che vengo da lontano e dovrei mettere in atto un piano di fuga, il rischio non vale la candela neanche se la spegne una di livello alto...
Come non detto.

Zuzzus
Silver
14/12/2017 | 11:30

  • Like
    0

Credo che @pallolicus abbia fatto di sue preferenze, gusti sessuali (io, per esempio, ho scoperto che non mi attirano le pregnant), un discorso generale perché noi punters non siamo, a mio avviso, nelle condizioni di poter fare la morale, la penso come @lucullo_na . Inoltre se ci mettiamo a pensare a tante cose rischiamo di non avere una erezione dignitosa (parlo per me).
Comunque sto scrivendo soprattutto per un altro motivo, sono passato per due volte di pomeriggio-sera (purtroppo per altri motivi e non da solo) zone Teverola, ecc., e sono rimasto sorpreso da quante ragazze ci sono, praticamente agli stessi punti in cui si mettono di mattina e mi sembra di livello alto (c'è da dire che si vede poco o niente se non ti fermi ).
Domande : sono veramente per la maggior parte di livello alto? Ci sono maggiori rischi-rapine rispetto alle diurne? Puffi non lo chiedo proprio...

Zuzzus
Silver
06/12/2017 | 09:18

  • Like
    0

Zuzzus
Silver
01/12/2017 | 10:13

  • Like
    0

@micco82

Per chi li conosce gli orari ed a questo punto anche i luoghi, certamente bene che li dica a tutti ma c'è anche chi come @Sandro36 non conosceva neanche i luoghi, adesso può andare, così come gli altri che non li conoscevano, anche in avanscoperta.

@sadventure1290

Ascolta, non ti creare troppi problemi per l'albergo ed altre cose, ti consiglio solo vivamente di guardarti attorno prima del momento dell'aggancio, poi ci penserà lei. Te lo dico per non metterti altre pressioni a parte quelle che già ci sono. Guarda solo che il campo sia libero. Tranquillo per il resto.

Zuzzus
Silver
01/12/2017 | 10:08

  • Like
    0

@micco82

Ottimo report, micco. Da Aversa / Gricignano passi e chiudi?

Zuzzus
Silver
30/11/2017 | 19:25

  • Like
    1

@Sandro36

Si, mi trovo, confermo. A parte il fatto che non passa inosservata neanche come BBW
Però sono cose (le very big boobs) che, almeno una volta nella vita, si devono provare.

Zuzzus
Silver
30/11/2017 | 10:45

  • Like
    0

@sadventure1290 ; @micco82

Sonia al solito posto? Sicuro? Per favore :pray , dimmi la verità perché 160 km per me sono il minimo, cioè solo per arrivare precisamente da lei e tornarmene a casa. Se non la trovo, poi, per cercare un paliativo quando torno a Salerno devo andare direttamente a fare un cambio d'olio. :

Micco, naturalmente prego anche te di farmi sapere.

Zuzzus
Silver
30/11/2017 | 10:36

  • Like
    0

@ILOVESH83 ;@Sandro36

Sandro, sei sicuro che stiamo parlando della stessa persona? Mi sembra che tu hai indicato ruderi alle spalle o ho letto male? Controlla il posto che ho messo, è preciso. No, perché quelle che stanno con i ruderi alle spalle mi sembrano di livello (età, estetica, ecc.) molto inferiore.

Ilove, si, è bianca, non è black se questo volevi sapere. Ma è con poche

Zuzzus
Silver
29/11/2017 | 11:40

  • Like
    0

@sex ; @ILOVESH83
Riguardo le BBW zona Marigliano - Acerra, conosco questa: la si può trovare anche a distanza di più di qualche km (da Acerra verso Marigliano) da questo posto https://www.google.com/maps/@40.9587723,14.4386854,3a,75y,208.01h,72.05t/data=!3m6!1e1!3m4!1s5Z-7jC3dd6jtfxMHj8xR6g!2e0!7i13312!8i6656 , dove solitamente staziona, in cammino a piedi proprio per raggiungere il luogo. Capelli neri scuri generalmente non lunghi, un caschetto o qualcosa di simile,occhiali da sole, molto grossa ma non brutta, very big boobs.
Le altre avanti ai casolari non mi ispiravano a vista.

Zuzzus
Silver
29/11/2017 | 11:17

  • Like
    0

@pallolicus ; @grogatodifica
Voi combinate i guai ed un povero Zuzzus che aveva fatto tanto per pianiFICAre la fuga per lunedì, ha fatto 160 km e due ore di macchina, è tornato a Salerno con un pugno di mosche o quasi...ma questa è un'altra storia.
Ho letto l'accaduto sull'altro thread e così ho capito perché non l'ho trovata!
Comunque una cosa del genere è accaduta anche a me almeno in un paio di occasioni ed una in particolare, con Loveth tra Marigliano ed Acerra, mi ha profondamente scosso: strada sterrata di campagna percorsa o dai pochissimi contadini o dal punter con la ragazza, dopo aver finito, ad inizio stradina una macchina bianca con sembianze "puffesche" che bloccava il passaggio. Era semplicemente, per fortuna, un collega. In quei momenti ti passa tutta la vita avanti. Comunque è da apprezzare che drogato abbia chiesto scusa, non è da tutti, poteva benissimo restare anonimo.
Piuttosto, la vera questione è che adesso Sonia, da come ho capito, è diventata inaccessibile, almeno per me, a quelle cifre. Tanto ad aspettarla e subito svanita.

Zuzzus
Silver
02/11/2017 | 10:34

  • Like
    0

Se permettete, a proposito di Anna la bionda alla pompa di benzina Tamoil, @Nicolas.eymerich e Napoletano1987 , avete ragione entrambi...nel senso che a vista risulta antipatica e bona, io ci sono andato varie volte e la prima/prime due non ho recensito (faccio solo recensioni positive) dalla terza in poi un po' meglio almeno per decenza. Forse le risulto antipatico, lei mi è un po' antipatica ma esteticamente è quello che è e soprattutto per gli appassionati di big boobs è un giro obbligatorio da fare. Il problema ulteriore per me è il posto dove ti porta, secondo me molto esposto. Orari diurni.

Zuzzus
Silver
27/10/2017 | 11:47

  • Like
    0

Ecco, allora siamo d'accordo. Sono passato la settimana scorsa per due volte e non ho visto Maria nera con very big boobs ( https://www.google.it/maps/@40.9550154,14.4532106,3a,60y,77.53h,78.61t/data=!3m6!1e1!3m4!1sDcfK_MfcJuerCnOMzBT10A!2e0!7i13312!8i6656?hl=it ). Un caso? Non sono passato a "salutare" Loveth nera con una quarta, giovane e molto molto disponibile ( https://www.google.it/maps/@40.9615496,14.4376002,3a,60y,77.08h,86.29t/data=!3m6!1e1!3m4!1sjwnGhGyCOHhw-y9zoB0dSw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it ) perché altrimenti da lei mi sarei dovuto fermare per forza ed ho evitato perché sono terrorizzato da ordinanze, ecc. Fa parte del territorio di Acerra il posto? Sono invece andato dalla bella ragazzona nella macchina piccola con big boobs ( https://www.google.it/maps/@40.9758618,14.4801802,3a,75y,214.78h,87.7t/data=!3m6!1e1!3m4!1sIbiTfpoJGN5d_UmgdKHxrw!2e0!7i13312!8i6656?hl=itche ), di cui non voglio dire neanche il nome perché mi fa arrabbiare , che con me alterna antipatia e prestazioni mediocri/svogliate a momenti migliori (di meno, penso proprio che le sia cordialmente antipatico ).
Ci

Zuzzus
Silver
27/10/2017 | 11:28

  • Like
    0

Ciao @pallolicus , grazie, in realtà è vero che dalle vostre parti non sono più venuto ma non me ne sono mai andato dal forum, vi leggo sempre con piacere ed interesse solo che tendo a non mettere interventi inutili. Mi conosci: o recensioni o interventi mirati. A proposito, approfitto per chiederti come ve la state cavando con le ordinanze, i puffi, ecc. Non ti nascondo che mi piacerebbe molto (ebbene si, manca alla mia "collezione personale" la farfalla ma soprattutto le big boobs.., ) conoscere Elena al ponte di Capua (come vedi vi leggo ) ma ho il terrore per i motivi di cui sopra.
Un abbraccio a tutti quanti voi

Zuzzus
Silver
27/10/2017 | 09:39

  • Like
    0

Sonia a Gricignano non c'è, sono venuto apposta da Salerno per le sue grazie ma sono state due mattinate perse. C'è invece Anna alla Tamoil a Teverola in ottima forma e stranamente sola per ben quattro volte in cui sono passato e questa è la vera notizia . Il problema è il suo posto per l'imbosco che non vuole cambiare e tra l'altro è anche restia ad andare in hotel.

Zuzzus
Silver
27/10/2017 | 09:24

  • Like
    0

@Sandro36 , sei sicuro non ci siano già discussioni su queste zone?
Su Nola, che comprende anche Marigliano ed Acerra, c'è anche se poco dibattuta, per quanto riguarda gli altri posti, sono inglobati in Napoli o Caserta. Ad afragola cosa c'è?
Io, in particolare, ho fatto diverse recensioni su ragazze di queste zone, anche se un po' datate. Sono salernitano e le ultime normative mi hanno scoraggiato a fare tanti chilometri e per giunta rischiare grosso.
Della zona Vulcano Buono - Nola - mi fa un po' paura il fatto che sebbene l'imbosco sia in campagne, queste ultime risultano essere troppo aperte, non ben riparate da occhi indiscreti...
Comunque ben venga questa discussione, magari torno almeno a Nola, più vicina a Salerno.

Zuzzus
Silver
29/05/2017 | 11:21

  • Like
    0

@lucullo_na , ti stringo la mano, seppur virtualmente e solo dopo averla accuratamente lavata...
Non so da quanto tempo non leggevo di recensioni nel vero senso della parola, cioè così come si dovrebbero fare, con il maggior numero di informazioni possibili (a proposito, non capisco come mai non si apre neanche un indirizzo di Maps...), dopotutto basta seguire un semplice schema da copiare, incollare e riempire di volta in volta.
Questi complimenti te li faccio pubblicamente perché spero che determinino un'inversione di marcia (magari per una delle ragazze da te recensite... ), che insomma si torni ad usare il forum per come lo intendo io.
Aggiungo che il mio non è un discorso egoistico perché, ahimé, sono salernitano e Napoli città di notte non la conosco, quindi non saprei muovemi (Karina di Ischitella la conosco), inoltre queste ultime normative (multa di 10000 euro) mi stanno facendo optare per "soluzioni interne".
Ancora complimenti.

Zuzzus
Silver
13/03/2017 | 11:43

  • Like
    0

@Mr.Griffin

Per quanto riguarda la signora anziana a Pompei nei pressi della Ferrovia dello Stato, posso recensire...Pompei non è lontana da Salerno.
Assodato che vi vada bene il genere (o come me siete semplicemente...Zuzzus ), la signora in questione non è bella (ma anche questo lo vedete e quindi è discrezionale) ma ha a suo favore due tette minimo quarta abbondante - quinta taglia e questo, oltre a chi è attratto dal genere granny, è il vero punto di forza e le note positive per me finiscono anche qui. La signora passeggia praticamente quasi tutta la giornata fino all'imbrunire, quindi con orario di lavoro maggiore in estate, a partire dalla citata stazione FS - generalmente fermate bus in direzione Scafati o lato opposto direzione Torre Annunziata - https://www.google.it/maps/@40.7456911,14.5009035,220m/data=!3m1!1e3, - ma si trova in strada solo per nuovi clienti, perché lavora principalmente su appuntamento telefonico...non sarà difficile ottenere il numero (non me lo chiedete, l'ho cancellato). Lavora in appartamento, non in macchina, a casa sua che è praticamente vicinissima ai posti che ho indicato. Il rate è minimo di 50 euro ma di partenza dovrebbe chiedere 70, la prestazione purtroppo è sbrigativa, tende a velocizzare in maniera incredibile per una serie di fattori: location non indipendente ed in luogo centrale, attitudine, speranza o appuntamento con altri clienti, abitudini di vita (cena presto la sera), ecc.
Ricapitolando, di positivo: fantasie granny e big boobs.

Zuzzus
Silver
13/03/2017 | 11:21

  • Like
    0

@puttanieregentiluomo

Grazie per la recensione, precisa ed accurata, così come si dovrebbe fare...troppo lontano per me ma comunque sono venuto a conoscenza di un posto ignoto e poi non si sa mai mi trovi da quelle parti.

Zuzzus
Silver
14/02/2017 | 11:42

  • Like
    0

Su Michela alla stazione di Gricignano posso aggiungere che oltre che , notizia per gli appassionati, fa anche RAI2 (a Zuzzus senza sovraprezzo ) . Non è una miss, vero, però è una tranquilla che ti asseconda e ti da tutto il tempo necessario, anche ai lenti come Zuzzus, poi, come per tutte, se sei assiduo ti tratta ancora meglio ma già normalmente non ci si può proprio lamentare.

Zuzzus
Silver
23/01/2017 | 11:07

  • Like
    0

@ass_lover
Mai andato di domenica, neanche mattina, non lo so.

Zuzzus
Silver
23/01/2017 | 10:47

  • Like
    0

@brandol
Non a quella al ponte di Brusciano, non ho mai avuto il piacere...ma a quella che si mette qui https://www.google.com/maps/@40.9847532,14.3988043,0a,75y,346.85h,91.32t/data=!3m4!1e1!3m2!1s0ucllWGv6vSJ3W6nqZrq0A!2e0 che, in preda alla disperazione provai per solo BJ, poi aggiunsi quella che hai detto si chiama Elisa nel posto che ti indicai e che hai postato sopra. Mi fa piacere ti sia trovato bene. Ma una "capatina" da Loveth lì vicino? Grande Loveth, te lo dice nu' Zuzzus.

@emmanuelnap
Si, Fortuna è un'altra fedelissima tipo Loveth ma in altra zona...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI