Andiamo

unforgettable_fire_2005

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

unforgettable_fire_2005
Silver
16/06/2015 | 12:00

  • Like
    0

Non solo per bellezza, ma anche come tecnica. Fantastica, davvero.

Ma la venuta sulle tette era extra?

unforgettable_fire_2005
Silver
16/06/2015 | 01:21

  • Like
    0

unforgettable_fire_2005
Silver
16/06/2015 | 00:31

  • Like
    0

Penso abbia fatto una ventina di camere quella sera ...

unforgettable_fire_2005
Silver
15/06/2015 | 22:41

  • Like
    0

Sì, 200 euro per mezz'ora. Ma ne è valsa la pena. Certo, a Budapest lo fai spendendo 100 euro per un'ora, magari con COB, CIM e CIF compresi ...

unforgettable_fire_2005
Silver
15/06/2015 | 19:50

  • Like
    0

Ultimo giorno:

parto in direzione Giessen, per poi cambiare treno e scendere a Garbenteich, grazie alla dritta di un utente, mi pare Igor63. Totale del viaggio: circa un’ora e venti. Da lì, con un quarto d’ora a piedi e un ultimissimo pezzo in salita, arrivo al World un quarto d’ora prima dell’apertura, prevista per le 11. Ci sono già diversi avventori in fila.

All’apertura, entro, pago i 59 euro + 5 per il noleggio accappatoio (se non erro, ero l’unico in accappatoio in tutto l’FKK). Birra alla spina inclusa (pessima). Ci sono già diverse ragazze, nessuna che mi impressioni particolarmente.

Il giardino è grande e bello (anche se non come quello dell’Oase), ma il tempo non è granché. E infatti dopo pioverà, per poi migliorare (per fortuna, il che permetterà di usufruire del barbecue all’aperto).

Grandissima quantità di panzoni e vecchi osceni. A un certo punto arriva anche una coppia (su cui meglio stendere un velo pietoso).

Sono molto indeciso. A un certo punto vedo una cavallona con lunghi capelli neri e due uccelli (volatili) tatuati sulla schiena. Allora mi viene un flash, e ricordo che se n’era parlato sul sito e che le recensioni erano ottime. E’ Lara, tedesca di Dusseldorf. Di faccia non è granché, ha anche gli incisivi storti, ma di fisico, ripeto, era una cavalla. Andiamo in camera.

Anche per lei, vietatissimo toccare i capelli. Non vuole che le si lecchi il collo o la guancia (me lo dice due volte, ma la mia intenzione nell’avvicinamento era quella di baciarla).

Baci in bocca profondi, pompino profondo e con sottofondo di denti, come piace a me. Varie posizioni, alla fine vengo in missionaria. Buona scopata, lei partecipativa.

Non ho molto tempo, e neanche le forze mi sorreggono granché. Anche qui, ho solo un altro colpo in canna. Vengo avvicinato da un cesso agghiacciante, che dice di essere argentina (a me sembrava cinese), con una panza che non avete idea. La congedo con educazione. Un tipo mi guarda e fa una smorfia, e io rispondo con faccia schifata, mentre una ragazza ride (scena divertente).

Alla fine opto per Roberta, un po’ pienotta su fianchi e culo ma belle perone. Rumena. Un mezzo missile. Mi dice che bacia in bocca, ma in stanza, dopo tre secondi di lingua, passa al bacio a stampo. Anche qui pompino non indimenticabile, varie posizioni, leccata di pere, e faticosamente riesco a venire a missionaria. Mi doccio, vado a mangiare la carne arrosto in giardino, dove faccio conoscenza con un tedesco di Monaco dai denti completamente gialli. Non ho purtroppo il tempo di aspettare il dolce, vado a lavarmi e vestirmi e mi congedo dal World.

Nel complesso, direi che la qualità migliore l’ho trovata allo Sharks, e sono sicuro che se fossi rimasto fino alla sera sarebbe ulteriormente migliorata. E’ anche il più facile da raggiungre con i mezzi. Il mercoledì, poi, l’ingresso è a 40 euro.

unforgettable_fire_2005
Silver
15/06/2015 | 19:48

  • Like
    0

giorno 2:

tramite treno arrivo fino alla stazione di Friederichsdorf (circa 5 euro), e poi taxi per 10 euro, ed ecco l’FKK Oase (sono circa le 19).

Ora, mai, e dico mai, andare in un FKK di venerdì o sabato sera. La scena è stata infatti avvilente: un continuo afflusso di uomini, tra cui una marea di asiatici. A un certo punto, nella sala principale, c’erano solo uomini e nemmeno una ragazza!

Debbo dire, comunque, che il giardino è molto bello e grande, con tanto di piscina, porte per giocare a calcio, canestri da basket e tavolo da ping pong, oltre a delle specie di capannine in cui immagino si consumi. Le stanze sono invece perlopiù intorno alla piscina interna, e fa davvero un caldo bestiale.

Appena arrivato, vedo subito la iper-recensita e indubbiamente bellissima Elizabeth, ungherese. Non so che è lei, ma ho come un presentimento. Infatti, mi avvicino e le chiedo il nome. Era lei! Capelli lunghi castani, occhi chiari, terza di seno, morbido e sodo allo stesso tempo. Purtroppo è super-impegnata. Fa avanti e indietro da una camera all’altra. Non riesco ad accalappiarla.

Pertanto, mi consolo con Nika, tedesca praticamente sosia di Briana Banks (guardatela su google, per farvi un'idea): viso simile, superfisico con addome piatto e ipertettone siliconate. Sembra anche simpatica, mi dice che è di Amburgo. Andiamo in stanza.

Si comincia con una pompa, e quanto mi piace quando sento i denti che accarezzano l’asta. Anche qui, però, la pompa dura poco. A quanto pare è lei che decide. La cosa non è che mi piaccia molto, ma va be’. M’appoggio al muro e la faccio sedere sopra di me, così da pomparla mentre le lecco le perone. Assolutamente vietato toccarle i capelli. Dopo un po’ dice che vuole cambiare. Mi chiede se la voglio leccare. Io declino. Le chiedo se posso metterle l’uccello fra le pere. Risponde che non lo fa. La metto allora a missionaria. Mi fa piacere quando mi dice “spostati un pochino, così ti posso baciare”. Mi mette un bel po’ di lingua in bocca. Nel frattempo la pompo, con le sue perone sotto il petto. La metto a pecora. Lei comincia a dire “come in my pussy, come in my pussy”. Io dico “un attimo, sono tre minuti che trombiamo”. E lei “no, è un quarto d’ora”. Allora decido di pompare fino a venire, visto che non volevo incazzature. Dopo esser venuto, mi dice: “perché sei venuto? Io te lo stavo dicendo per eccitarti, non c’era bisogno di venire”. Rimango un po’ basito, ma tant’è … Lei comunque si dimostra simpatica, anche dopo, sorrisoni ogni volta che m’incontrava. Molto tedesca nell’approccio, comunque …

Sono abbastanza stanco e capisco di avere solo un’altra freccia al mio arco. Mi devo trombare Elizabeth. Riesco a bloccarla al bancone dove distribuiscono gli asciugamani. Mi fa “non muoverti da qui”. Dopo un po’ torna. Andiamo in stanza.

Lei è fantastica, e bellissima. Per i baci in bocca vuole un extra di 30 euro. Naturalmente accetto.

Baci in bocca con tantissima lingua. Pompino profondo e salivatissimo con denti che scorrono sull’asta. La faccio sedere sopra di me, sempre poggiato al muro, la pompo e la lecco (sì, mi piace molto questa posizione). Poi mi faccio fare una spagnola. Che pere! A quel punto facciamo varie posizioni, pecora, di lato da dietro, missionaria. Le chiedo se posso venirle in mezzo alle pere, dice di sì e mi siedo sopra di lei, ma non riesco. Allora la riprendo a missionaria, mettendomi però di lato. La afferro dietro il collo e la spingo verso di me, in modo da avere le pere sul petto e slinguazzarmela. Lei comincia a mostrarsi contrariata perché ho cominciato a sudare profusamente. Alla fine vengo così. Mi scuso per aver sudato in quel modo, ma c’erano duemila gradi in stanza. Lei appare molto seccata. La ringrazio per la bella esperienza, vado a prendere i soldi e mi riscuso per la sudata. Lei non sembra molto contenta, ma me ne sbatto le palle.

A quel punto, avendo già cenato (bel barbecue in giardino), dopo una doccia rinfrescante decido di adagiarmi su un divano, in una specie di patio all’aperto, coperto da due asciugamani per ripararmi dall’umidità e dalla luce. Dopo un po’ di difficoltà nell’addormentarmi, ci riesco e mi sveglio verso le 4.30, mentre sta per albeggiare, dopo appena tre ore e mezza di sonno. Mi preparo e torno in città, dove attenderò l’ora giusta per andare verso il World.

unforgettable_fire_2005
Silver
15/06/2015 | 17:37

  • Like
    0

Giunto in Germania per lavoro, decido di sperimentare la triade più famosa dell'area francofortina. Cominciamo con lo Sharks.

Ingresso di mercoledì 40 euro, comprensivo di accappatoio. Camera standard 50 euro.

1° giorno:

Arrivo allo Sharks di Darmstadt verso le 12.30. Il locale è composto di una grande sala, con divani e un piccolo spazio per mangiare. Isolato c'è il bagno turco. Poi c'è il cinema. Al piano di sopra ci sono le stanze. Lo sconsiglierei la mattina, perché ci sono belle fighe, ma le ragazze non sono tantissime.

Non ho trovato nessuna di quelle consigliate su gnoccatravels.

Ad ogni modo, comincio con Winnie, giamaicana. Mi volevo bombare una nera. Stangona di 1,85. Pere discrete. Culo un po' grosso. In stanza si rivela un mezzo missile. Baci in bocca con poca lingua. Pompino così così. Missionaria, pecora, e da dietro con lei seduta su di me al bordo del letto. Vengo. Mi faccio fare un massaggio. Niente di trascendentale.

Fatto questo, pranzo.

Dopo pranzo, becco un missile termonucleare ungherese, di nome Jennifer. Vengo circuito da questa stangona, che parlava pure italiano (in genere un brutto segno). Non appena arriviamo in camera, si trasforma. Le chiedo che ore sono (in genere è meglio controllare all'inizio), e s'incazza, dice che lei ha l'orologio e che io non devo chiedere. Comincia con una pompa che dura un minuto.

Poi smette e dice "come mi vuoi scopare?"

E io dico "ma hai già finito con la pompa?" E questa pazza s'incazza: "io faccio questo lavoro da otto anni, tu non mi devi dire come si fa, blah blah blah". Tanto fa che riesce a farmelo ammosciare. Le dico "andiamo, m'è passata la voglia". E lei "sì, ma è colpa tua, blah blah blah". Al che m'incazzo e le dico "no, la colpa non è mia, e poi io pago e se ti dico di continuare col pompino, tu continui col pompino". E quella insisteva, e io "va bene, va bene, hai ragione tu", come si fa con i pazzi.

A quel punto ero depresso, stavo per andarmene.

Mi vado a sedere.

Arriva una cubana con due pere enormi. Di faccia niente di trascendentale, culo un po' grosso, ma super pere.

Cominciamo a parlare, anche lei simpatica.

Cominciamo a slinguazzare.

Mi porta nel cinema.

Avevo comunque voglia di ritrombarmi una mulatta.

Insomma, nel cinema, comincia con una pompa. Poi, spagnola in mezzo alle perone. Poi, la faccio sedere sopra di me, io stavo con la schiena poggiata sul muro. Mentre me la sbatto avevo le sue perone sulla faccia, che leccavo in continuazione.

A quel punto, la metto a missionaria. Poi a pecora. Poi di nuovo a missionaria. Nel frattempo grandi slinguazzate. Mentre la prendo a missionaria si prende le pere in mano e me le mette, massicce, sotto il petto. Vengo.

Esco soddisfatto, lei simpatica e sorridente.

Ma arrivano loro.

Larissa e Rafaela, rumene. Avranno avuto vent'anni. Bassottine, ma bei fisici tonici e tette sode.

Mi propongono un threesome.

Io le rimpallo e dico "guardate, magari dopo".

Nel frattempo viene una tipa da me, con poche pere ma carina

che insisteva che mi voleva. Mi diceva "io voglio te". Secondo me c'era sincerità in quelle parole, almeno un po', perché, ragazzi miei, ho visto della gente davvero improponibile: vecchi bavosi pelati alti 1,20 m., con panze di tre metri. Davvero orridi. La rimpallo.

Nel frattempo, e dico per fortuna, incontro di nuovo Larissa e Rafaela, e insistono. Sono molto simpatiche.

Espongo però i miei dubbi: "non è che dite che fate certe cose, e poi in camera non le fate?". Mi rassicurano. Andiamo sul divano, io chiedo "ma fate questo e quest'altro?". E loro "sì, certo. Noi non siamo lesbiche, le altre pensano che lo siamo, ma facciamo queste cose solo fra di noi perché siamo molto amiche".

Per convincermi facciamo una slinguazzata a tre sul divano.

Premetto che per il threesome il costo era 200 euro. Anche per questo titubavo. Finché ne butti 50.

Decido di rischiare, e me le porto in camera. Vi dico la verità, mai speso 200 euro così bene! Assolutamente fantastiche.

Cominciamo a slinguazzare a tre, leccate di pere in due. Poi pompa insieme. Mi metto in piedi a spingere in mezzo alle loro bocche.

Avreste dovuto vedere come si baciavano e si leccavano le pere fra di loro.

Poi prendo la mora, Rafaela, a pecora, mentre la lecca alla bionda.

Dopo prendo la bionda a missionaria, mentre la mora le lecca le pere e slinguazza con lei.

Poi faccio sedere la mora sopra di lei, e la bionda gliela lecca mentre io la penetro. Nel frattempo lecco le pere della mora, e slinguazzo con lei.

Poi continuo con la bionda (giusto perché avevano preteso il cambio preservativo e mi rompevo di cambiarlo un'altra volta). Si siede sopra di me. Nel frattempo si bacia e si lecca con la mora. Poi si poggia sopra di me, e io slinguazzo con entrambe.

Poi, per concludere, prendo la bionda da dietro, di lato, e slinguazzo con lei e la mora, e vengo mentre le due si baciano. Ho finito sudato fradicio, con un sorrisone sul viso che non si immagina.

Ringrazio le ragazze, sempre sorridenti e simpatiche. Gli dico che avrei fatto ottima pubblicità. Mi chiedono se sarei tornato nei giorni successivi. Prendo i soldi, glieli dò, ringrazio di nuovo, ci baciamo e salutiamo.

Merenda, doccia, e lascio il locale con grande soddisfazione.

unforgettable_fire_2005
Silver
10/06/2015 | 10:46

  • Like
    0

unforgettable_fire_2005
Silver
10/06/2015 | 10:46

  • Like
    0

unforgettable_fire_2005
Silver
09/06/2015 | 21:40

  • Like
    0

Meraviglioso!

unforgettable_fire_2005
Silver
09/06/2015 | 20:43

  • Like
    0

Bene, allora ci sarò! :-) grazie

unforgettable_fire_2005
Silver
09/06/2015 | 15:48

  • Like
    0

Qualcuno sa se anche questo mese si entra con tariffa ridotta il mercoledì? Grazie.

unforgettable_fire_2005
Silver
08/06/2015 | 22:11

  • Like
    0

Infatti progettavo di fare la notte lì e poi la mattina all'Oase. Grazie delle info.

unforgettable_fire_2005
Silver
08/06/2015 | 21:26

  • Like
    0

E dall'Oase alla stazione centrale col treno? So che c'è un pezzo da fare necessariamente in taxi, a meno che non si voglia fare una lunga camminata.

unforgettable_fire_2005
Silver
08/06/2015 | 21:02

  • Like
    0

No. Un auto costa minimo 50 euro. Più benzina. Più assicurazione aggiuntiva che faccio sempre.

Piuttosto, che voi sappiate, per andare direttamente dall'Oase al World il taxi quanto dovrebbe costare? Altrimenti, più o meno, dall'Oase alla stazione centrale?

unforgettable_fire_2005
Silver
08/06/2015 | 20:33

  • Like
    0

Grande dritta, grazie!

Per il ritorno, visto che dovrò andare direttamente all'aeroporto, dovrò cambiare alla stazione centrale. Mi sai dire se dal binario 15 al 103 la strada è lunga?

unforgettable_fire_2005
Silver
08/06/2015 | 19:36

  • Like
    0

Visto che il dito delle ferrovie tedesche è molto criptico sull'argomento, qualcuno ha idea (orientativamente) del costo del biglietto ferroviario per avvicinarsi?

Il taxi, poi, quanto verrebbe?

unforgettable_fire_2005
Silver
07/06/2015 | 20:20

  • Like
    0

Ok grazie. È il fatto che sia AO che mi frena dall'andarci ...

unforgettable_fire_2005
Silver
07/06/2015 | 19:57

  • Like
    0

@ficadipendente, non ho capito, ma questi sono extra che si pagano a parteo sono compresi nel prezzo? Poi, non che m'interessi, ma il locale è sempre AO?

unforgettable_fire_2005
Silver
07/06/2015 | 14:47

  • Like
    0

Ma quindi CIM e rai2 compresi nei 30 euro? Ma il locale è sempre AO o s'è già adattato alla uova legge?

unforgettable_fire_2005
Silver
07/06/2015 | 03:09

  • Like
    0

Non c'era la tipa con le pistole tatuate?

unforgettable_fire_2005
Silver
06/06/2015 | 17:43

  • Like
    0

Ma il posto è ancora AO, o si sono già adattati alla nuova legge?

unforgettable_fire_2005
Silver
05/06/2015 | 09:40

  • Like
    0

VU+30 per mezz'ora? Tutto compreso?

unforgettable_fire_2005
Silver
05/06/2015 | 01:42

  • Like
    0

Ma quanto si prende?

unforgettable_fire_2005
Silver
31/05/2015 | 00:41

  • Like
    0

Ma la polacca Isabella e l'ungherese tettona Elizabeth lavorano solo di sera o si possono trovare anche mattina e pomeriggio?

Non ho capito: ma Angela (quella con le pistole tatuate) lavora allo Shark's o all'oase?

unforgettable_fire_2005
Silver
30/05/2015 | 18:48

  • Like
    1

Mettete un link, sono curioso di vedere questa Gina! :-)

unforgettable_fire_2005
Silver
26/05/2015 | 21:27

  • Like
    0

Ma condom obbligatorio pure per le pompe?

unforgettable_fire_2005
Silver
26/05/2015 | 21:26

  • Like
    0

Quindi l'AO diventa illegale. Entrata in vigore ignota?

unforgettable_fire_2005
Silver
26/05/2015 | 00:46

  • Like
    0

@ficadipendente mi spiegheresti a grandi linee le novità della nuova legge?

unforgettable_fire_2005
Silver
25/05/2015 | 01:40

  • Like
    0

Quindi che succede di preciso con la nuova legge?

unforgettable_fire_2005
Silver
23/05/2015 | 11:23

  • Like
    0

Io vado sempre di pompa coperta. Essendo impegnato, ho paura di trasmettere malattie (tra l'altro pico giustificabili).

Lo so, è dura, ma come giustificare una gonorrea? Con una partita a tennis?

unforgettable_fire_2005
Silver
19/05/2015 | 02:12

  • Like
    0

Al Palace c'è qualche angolino per schiacciare un sonnellino, se si intende restare fino alla chiusura?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI