Andiamo

supercalifragilistichespiraliGODO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
22/11/2014 | 10:24

  • Like
    0

@ivan_drago parli per esperienza diretta? Te la sei beccata una volta?

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
21/11/2014 | 19:37

  • Like
    0

@69_forever Quali sono gli atteggiamenti prudenti che hai utilizzato?

Che ne so, orale col condom, non leccare la patatina etc.

Possono essere spunti di riflessione interessanti

;-)

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
21/11/2014 | 12:40

  • Like
    1

Vado in palestra da 4 anni oramai ed a parte chiacchierate e qualche numero di telefono scambiato, "la cuccata" è sempre stata un miraggio.

A volte non si è neppure riuscito a finalizzare uscite programmate moooolto tempo prima, con le melanzane che trovavano sempre la scusa dell'ultimo...ma che dico minuto, dell'ultimo secondo!!!

E poi no, in genere in gym ci vai per buttare l'anima ed ettolitri di sudore quindi vai preparato in maniera consona...no, le melanzane arrivano tutte tirate di pasta, truccate a puntino e firmate dalla testa ai piedi.

Vogliono essere solo notate, quasi che l'allenamento sia un'occasione in più per una sfilata fine a sè stessa.

Cioè si acconciano per essere cuccate ma non lo vogliono, bah...

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
14/11/2014 | 21:11

  • Like
    0

@eldiablojack condoglianze e bentornato tra noi!

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
12/11/2014 | 22:50

  • Like
    1

Ma anche all'Artemis, a Berlino...tedesche, ungheresi, ucraine, moldave, ceche, iraniane, spagnole, orientali etc.

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
12/11/2014 | 22:30

  • Like
    1

Diciamo che pur riconoscendo l'indubbio fascino di trovare fate di diversa provenienza in un postribolo, a me interessa la girl sia brava, non da dove venga. Parere personale eh...

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
11/11/2014 | 18:57

  • Like
    0

Certo che non ci sono mezze misure! :O

Sai, uno si aspetta "Evvabbè magari hanno un pò esagerato con le dichiarazioni sensazionalistiche, è un locale nella media, come tutti gli altri"...

No, no, si passa dall'Fkk più straordinario che sia mai stato creato (parere del proprietario/i) alla più grande "cagxxta pazzesca" (secondo alcuni colleghi di ISG che l'hanno visitato.) :-))

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
11/11/2014 | 11:49

  • Like
    0

@Dr.A e @ivandrago : peccato!!!

:-(

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
11/11/2014 | 11:01

  • Like
    1

@ivan drago: no, non sei l'unico, anch'io preferisco il total naked.

@creep1972: NRW sta per NordRhein-Westfalen (Renania Settentrionale-Vestfalia), uno dei 16 stati federati che compongono la Repubblica Federale di Germania.

So di essere off-topic ma voglio porre una riflessione: il nuovo locale che ha aperto nei pressi di Dusseldorf, l'Oceans, riporta anche la dicitura "FKK" oltre che "Saunaclub" comune a tutti i locali preesistenti. Che sia la volta buona per il primo primo vero FKK in NRW?

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
10/11/2014 | 17:14

  • Like
    0

@ivan drago Nel periodo di tempo in cui sono stato io (tra le h 11:00 e le 18:00) ho incontrato solo rumene e bulgare...ah sì ed anche una ragazza che mi ha detto di essere spagnola. Tedeschine non pervenute.

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
09/11/2014 | 18:59

  • Like
    0

...

Sabato 1 Novembre, sveglia alle 8:00...alle h 6:30 ero già con gli occhi sbarrati al centro del letto, "FKK Sharks, FKK Sharks, FKK Sharks" mi ripevo.

Porca pupazza e mò che faccio?

Colazione in hotel e via a vedere il Romer ed il Kaiserdom St. Bartholomäus aspettando che si faccia l'ora X.

Vedere per modo di dire, erano circa le 8:15 del mattino, una nebbia mai vista, visibilità prossima allo zero.

Così decido di incamminarmi verso lo Sharks.

Arrivo lì poco prima delle h 11:00 c'erano tre persone fuori di cui 1 tedesco molto simpatico che sembrava un membro dei Be Hive di Kiss me Licia,

mi dà alcune dritte sulle girls.

Bene, entro pago e dopo la padellata della signora riguardo tutto ciò che è incluso/escluso nella tariffa, mi raggiunge anche la sua assistente negli spogliatoi

per darmi ulteriori specifiche, praticamente uan persecuzione!! :D

Dopo la doccia entro, sono circa le 11:30 e ci sono solo 3 girls 3! 0_0 E' verò che non mi aspettavo il reggimento dell'ora di punta però neanche tale moria, c'erano

più le statue ornamentali che fate!!! Diciamo che arriviamo ad un livello decente intorno le 13:30 con circa 20 ragazze.

Alla fine farò 4 stanze:

  • Daria, sui 23/24 anni, rumena, una figa imperiale, capelli neri, 2/3° di seno perfetti, un culo ipnotico, 4 chiacchiere prima di aprire le danze, non mette pressione, nè fretta.

Baci a stampo, un blowjob che penso lo ricordo fin quando campo, profondo, denti zero, uso magistrale della lingua.

Dopo circa 10 minuti è lei a salire sopra e ci rimarrà fino alla fine del match.

Nonostante i miei inviti a cambiare nel caso fosse stanca, da lì sù non voleva proprio scendere.

Atletica.

Conclusioni: Fisico 8 - Bellezza 7 - Prestazione 6 e 1/2 (forse un pò meccanica)

  • Camelia: 31 anni, bulgara, alta, capelli rossi tinti, molto gentile e socievole, restiamo dapprima a parlare per una mezz'oretta.

Lerggermente in carne, terza di seno abbondante (che comincia a risentire della forza di gravità) davvero un Dio di sedere, aveva un'aria da maiala, di quelle che una volta in stanza ti rivoltano come un calzino.

Mi faccio convincere ad andare in camera: lunghissimo pompino che mi manda in estasi, molto vario e ritmato con particolare attenzioni ai gioielli di famiglia.

A missionario la prima dove me la stantuffo bene bene, poi cambio, Lei sopra, si muove benissimo e mi godo anche la visione della penetrazione riflessa negli specchi della camera col suo culo in primo piano.

E qui vengo.

Non è stata la migliore bombata lì, ma dato quello che passava il convento a quell'ora non mi posso lamentare.

Conclusioni: Fisico 6 - Bellezza 6 - Prestazione 7

  • Vivian: anch'essa rumena, sui 22-23 anni, di viso sembra la classica ragazza della porta accanto, una seconda di seno ben fatto, bel sedere, tutte le curve al posto giusto.

In stanza si comporta bene, simpatica, gioviale, pompino nella media e poi si parte di reverse cowgirl dove posso osservare il suo culo davvero notevole.

Poi si va di pecos selvaggia e missionario fino alla fine.

Non riesco a venire, alla fine prima di bocca e poi di falegnameria riesce a portarmi al settimo cielo.

Conclusioni: Fisico 7 - Bellezza 6 e 1/2 - Prestazione 6 e 1/2

  • Janette: ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh e veniamo alla girl per cui è valsa la pena andare allo Sharks quel giorno!!!!

Dunque: ero per i fatti miei a riposare sul lettino quando viene lei, rumena, capelli neri, sui 25/26 anni non bellissima, terza di seno, bellissimo invece il sedere, tondo,

pieno senza un filo di cellulite, si presenta e cominciamo parlare. Estremamente simpatica e frizzante scherziamo, facciamo battute, io gli dico che sono stanco (era passato poco tempo dalla copula con Vivian :D)

e volevo riposare un pò e lei mi abbraccia e mi dice "Ok, dormiamo assieme!" :D

Dopo aver riposato un pò assieme mi da un bacio "Tranquillo, riposa, ci vediamo più tardi ;)"

Tac! E'scattata l'empatia, sicuramente dal punto di vista estetico non era la migliore lì ma è la persona con cui si è creato più feeling e già mi faceva pregustare una seduta epica.

Dopo un pò mi rinmbatto in Lei e non ci penso 2 volte a salire su in camera. Una volta dentro, neanche il tempo di entrare che me la stringo a me baciandola (ottimo FK) e strizzando quei glutei sodi.

Dopo la ragazza si mette sul letto a 4 zampe ed io "stile leone che agguanta una gazzella" :D mi ci butto verso leccando e baciando il sedere e la sua patatina pulita e profumatissima.

Dopodicchè è lei a mettermi giù e e mi mette in faccia la pussy ed il culetto ed io continuavo la mia sessione di DATY.

Oramai il mio lillo era diventato di titanio puro, lei se accorge e si passa ad un 69 lungo ed appassionato che infine si trasforma in un blowjob che è un capolavoro dell'arte della fellatio: molto ritmato fatto di

affondi veloci alternati ad altri più lenti, uso della lingua magistrale, mi faceva impazzire quando si soffermava all'altezza del frenulo, lì la sua bocca diventava una dolcissima ventosa salendo e scendendo lungo

tutta l'asta.

I tempi erano maturi per cominciare le danze, mi incapuccia e vai di pecos tenendo stretto tra le mani quel culo da 10 e lode, poi fuck in missionary dove stantuffo fino allo sfinimento senza mai staccarmi dalla sua

bocca, reverse cowgirl e poi cowgirl classico, dove si muove alla perfezione e senza risparmiarsi minimamente. Alla fine vengo.

Era la fine della mezz'ora, distrutti e sudatissimi, la stringo di nuovo a me per baciarla, usciamo dalla stanza continuando a ridere e scherzare. E siamo ai saluti finali.

Mi sto mangiando ancora le mani per non aver fatto l'ora intera con lei.

Conclusioni: Fisico 7 - Bellezza 6 e 1/2 - Prestazione: 9

Passiamo invece alla sezione che io chiamo "Rimpianti" (le girls con cui avresti voluto fare camera ed invece per una ragione e l'altra non è capitata l'occasione):

  • C'era una ragazza giovane, coi capelli neri, l'unica che li portasse corti mi pare , occhiali stile "Arisa", un fisico da urlo, era tra quelle che lavorava di più. Springionava erotismo da tutti i pori.

  • Antonia: scura di pelle capelli mossi lunghi fin dietro la schiena, fisico perfetto, labbra ritoccatte, ottimo italiano, ogni volta che mi vedeva mi chiedeva se poteva ciucciarmelo davanti a tutti. Tigre da matersso.

  • Roxana e Larissa: 2 ragazze, si proponevano sempre in coppia e si assomigliavano non poco, entrambe giovani, entrambe alte, entrambe bionde, entrambe bellissime, entrambe seconda di seno da coppa di champagne,

entrambe un culo da sballo, sembravano uscite da un film della serie "Double Vision" di Jules Jordan, non so se mi spiego.

Andrò via alle h 18:00, a quell'ora il locale cominciava a strabordare di ragazze (alcune davvero di altissimo livello) e di clienti.

Sul locale che dire: l'Fkk Sharks mi è piaciuto sia per le ragazze che per la parte centrale della struttura: molto vivibile, spaziosa nonostante alla fine ci fosse molta gente il locale risulta sempre molto godibile.

Cibo buono e vario. Gli spogliatoi sono forse un pò spartani ma gli armadietti sono grandi e si riesce a riporre all'interno la propria roba senza tanti equilibrismi.

Un pecca l'ho trovata invece alle camere dei piani superiori: non c'era un appendino nè una sedia su cui riporre il proprio accappatoio per cui si era costretti a metterlo sul letto e ti capitava spesso che una giravolta

e l'altra con la girl di turno ti ritrovavi a scoparti anche lui, stile cane che si tromba la sua coperta! :D

Come dicevo vado via alle h 18:00 ma la giornata non finirà lì perchè la sera tornerò al Mainhattan, ho ancora tanto da raccontare. ;)

Mi scuso se pubblico a spizzichi e bocconi ma ho davvero pochissimo tempo in questo periodo.

Continua...

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
05/11/2014 | 23:31

  • Like
    0

Ed eccoci qui con la mia prima recensione, maaaaaaaaaaaa che emozione!!!

Dunque, arrivo a Francoforte Venerdì 31/10 alle h 16:35, mi fiondo in hotel (zona fiera), check in e via alla velocità della luce, direzione FKK Mainhattan.

Non ho l'auto ma con i mezzi pubblici ci si muove che è una meraviglia.

E qui apro una parentesi in merito ai trasporti: buttate mappe, piantine, tabelle con orari etc. e scaricatevi l'app (disponibile sia per gli smartphone del robottino verde che per quelli della mela morsicata) della RMV

(la società che gestisce i mezzi pubblici della città), basta inserire la stazione di partenza, quella che volete raggiungere e vi indicherà: l'orario del prossimo mezzo, la direzione da prendere, persino la banchina su cui

posizionarsi, l'eventuale interscambio, l'orario di arrivo, il biglietto da acquistare ed il relativo costo...cosa volete di più?

Chiusa parentesi, alle 18:45 sono già dentro.Pago € 60,00 che comprendono i soliti servizi offerti dalla concorrenza con in più birra alla spina (quanta ne vuoi) ma attenzione NON l'accappatoio per il quale si deve versare un ulteriore obolo di € 5,00.

Il locale è strapieno, all'ingresso si faceva fatica a camminare, una ventina di ragazze alla zona bar, livello medio con qualche perla niente male.

Bene, doccia e poi sosta in mensa per rifocillarsi un pò.

Cibo ok, pulizia pure, personale scrupoloso nel sostituire le pietanze terminate con altre appena cotte.

Seeeeeeeee direte voi ma chi se ne fotte: sotto con la bernarda!!!

Ok, ok, vi accontento subito: appena fuori dalla mensa mi si avvicina Gina, dice di essere Moldava, bionda, sui 25, bel viso impreziosito da 2 occhi azzurri, una seconda di seno (ben fatto) ottimo lato B e pearcing sulla topa.

Facciamo quattro chiacchiere, nella mente mi ripetevo di non cedere, di vedere cosa offriva il convento, ma a fucile carico che vuoi ragionare...

5 minuti e siamo già in stanza: me la sbaciucchio tutta sul letto, dopodicchè lei comincia con un pompino discreto (anche se faceva sentire un pò i denti) sbattendomi lato B e patata in faccia.

Poi Amazzone, doggy e via di missionaria fino alla mia venuta.

Beh si dimostra carina e premurosa, mi chiede se il menu sia stato di mio gradimento e bla bla bla bla.

Convenevoli finali, pago, saluto, svuotata di palle completed.

Considerazioni: Bellezza: 7 - Fisico: 7 - Prestazione: 6

Vado in sala relax il tempo di riprendermi un pò e torno in pista.

Qui mi imbatto in Sara, anch'essa sui 25, rumena, gnocca galattica, castana, occhi nocciola, un corpo scolpito dalla buonanima di Buonarroti.

Solite chiecchiere iniziali e sarò io a chiedergli di andare in camera.

Qui baci a stampo, blowjob ok, poi Amazzone e si finisce a pecos rimirando quel culo michelangiolesco.

Alla fine della giostra prestazione senza infamia nè lode, ma con la consapevolezza di essere stato appiccicato per una mezz'oretta ad un'opera d'arte che respira.

Considerazioni: Bellezza: 8 - Fisico: 8 - Prestazione: 6

Sono quasi le 22:00, decido di tornarmene in albergo, serata che sarebbe potuta andare ancora meglio ma c'è anche

tanta attesa per il nuovo giorno a venire.

Essì perchè l'indomani si fa rotta verso Darmstadt, andiamo a vedere un pò come mozzicano gli squali (continua ..

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
04/11/2014 | 22:11

  • Like
    0

Grazie a tutti! :)

@gnoccatoscana: giusto un pò...ma devi anche convenire nella mia buona volontà di ridurre il nickname, quello originale era SupercalifragilistichespiraliGODOMaryPoppinsa90°, poi ho deciso a malincuore di eliminare la seconda parte! :P

supercalifragilistichespiraliGODO
Newbie
04/11/2014 | 21:45

  • Like
    0

Un saluto a tutti gli amanti della patonza!

Mi presento: sono SupercalifragilistichespiraliGODO, amante della Patata in tutte le sue sfaccettature.

Da poco iniziato ai viaggi della gnocca, mi unisco con piacere alla community in cercherò di dare il mio contributo.

Mucias gracias per l'accoglienza!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI