Andiamo

TheApprentice

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TheApprentice
Newbie 26-35
28/03/2016 | 01:00

  • Like
    0

@gnoccatravels @TITANO

Sono utente e frequentatore di GT da qualche anno ormai, prima con un nick (cancellato per problemi.... di coppia...) ora con questo.

Porto la mia esperienza come esempio per darvi qualche spunto, se ritenuto interessante.

Come utente mi definisco poco attivo, lo frequento quasi esclusivamente in concomitanza di un viaggio, utilizzo il sito prettamente come "database" di condivisione esperienze, mi interesso solo del panorama "pay", cerco di recensire nel migliore dei modi le mie frequentazioni e poco più.

Sicuramente mi è capitato di andare "offline" per più di 30 ma anche di 60 giorni e sinceramente mi scoccerebbe trovarmi il nick "addormentato" solo per la bassa frequentazione. A parte una diatriba montata una volta parlando di un locale, sono sempre rimasto fedele alle regole del sito e credo questo sia da premiare più che la frequentazione costante.. meglio utenti poco attivi ma corretti che flamers o trollers molto attivi.. Quindi per il discorso nick, non sono d'accordo con la cancellazione.

Per quanto riguarda la consultazione e la fruizione del forum porto le mie idee:

  • mi affiderei ad un altra piattaforma (es. proboards) sulla quale "appoggiare" il forum, con più funzionalità e semplicità di consultazione. Punteggio agli utenti, suddivisione in categorie piì specifiche del solo "paese" geografico ecc...

  • d'accordo sulla suddivisione tra utenti free e utenti pay

  • creare per ogni paese, delle sottosezioni dedicate ai locali principali (parlo ovviamente solo della sezione pay) con una zona dedicata alle pure recensioni, uno "sticky" contenente le informazioni standard sul locale e una zona mista nella quale disquisire liberamente. Spesso mi trovo a voler visitare un nuovo locale cercando di farmi un'idea sul posto e soprattutto sulla ragazze che lo "abitano". Beh, al momento la consultazione è lunga e macchinosa, richiede tantissimo tempo per filtrare le migliaia di informazioni messe tutte nello stesso posto, differenziarle tra quelle messe nei "thread ufficiali" (che poi raggiungono le 60/70/100 pagine diventando inconsultabili) e quelle delle recensioni.

Cercherei di stimolare gli utenti (come già fatto in precedenza creando il "form tipico" per la stesura delle recensioni) a focalizzare i loro scritti specialmente sulle ragazze e le loro prestazioni piuttosto che sulle info del locale (se non dovessero differire da quelle appunto messe in prima pagina) (e ovviamente continuo a parlare solo di pay).

Penso che utente prettamente "pay" se frequenta questo sito in fase di consultazione, sia interessato più che altro a farsi un'idea di che clima si può trovare in un determinato locale, da chi è frequentato e cosa offre.

Insomma per concludere, indipentemente dai miei suggerimenti, penso che il punto principale per migliorare il forum sia quello di renderlo più organizzato e chiaro.

TheApprentice
Newbie 26-35
25/03/2016 | 11:41

  • Like
    0

eufrastene78 - il tour operator della gnocca è veramente un bel lavoro!

Per quello che riguarda la mole di lavoro e la turnazione del personale, è vero.. è una cosa difficilmente gestibile..

Però mettere "sticky" i thread dei locali principali e raccogliere in un solo post le info "ufficiali" del locale (indirizzo, sito, entrata, rates) senza farle ripetere in ogni recensione (visto che sono sempre uguali), è una cosa fattibile.

Il passo successivo sarebbe poi stimolare i recensori (modificando magari le richieste del "form tipico per la recensione") puntando sul farsi dare più info sulle ragazze (nome, prestazioni, aspetto) che sul locale in se.

TheApprentice
Newbie 26-35
24/03/2016 | 07:57

  • Like
    1

@eufrastene78 - grazie per tempestività e chiarezza dei tuoi commenti. Per quanto a conoscenza che alcune prestazioni/extra/situazioni siano personali e cambino da persona a persona e persino da stanza a stanza, per un novizio di un locale sono sempre una buona linea guida, cosa che solo navigando per ore e leggendo TUTTE le recensioni uno si riesce a fare.

Cercando di fare critica costruttiva ( @TITANO ) (un po' per tutti, novizi e esperti del settore), credo che sia molto più interessante nelle recensioni scrivere come si comportano le ragazze con i rates, gli extra e le prestazioni (sebbene a volte siano situazioni appunto personali), piuttosto che avere decine e decine di recensioni IDENTICHE "entrata XX euro, cim XX, presenti XX ragazze, bella giornata, c'è la vasca idromassaggio, i fagiolini erano cotti male, accappatoio e ciabatte..." che poi alla fine letta una, lette tutte.

Magari anche avere degli "stickies" in cima ad ogni categoria del forum (intendo per nazione) con i topic ufficiali dei locali principali con delle linee guida generali (come appunto sito internet, costo entrata, costo 30min ecc...) gestite direttamente dagli admin, senza doverli leggere ogni volta in tutte le recensioni.

Veramente a volte farsi un'idea di chi c'è nel locale, che aspetto ha, dove staziona "di solito" e che prestazioni "solitamente" offre, è dura o richiede ore di lettura.

Spero di essere stato costruttivo e di aver dato qualche idea.

TheApprentice
Newbie 26-35
23/03/2016 | 16:32

  • Like
    1

buongiorno gnoccappassionati..

qualche novità interessante dal CP? io salirò per la prima volta settimana prossima e non vorrei andare proprio alla cieca..

avete qualche ragazza da consigliare spassionatamente? magari fk free..

Grazie

TheApprentice
Newbie 26-35
16/03/2016 | 11:58

  • Like
    0

@eufrastene78 @brixian

la mia esperienza è concentrata soprattutto sui locali tedeschi, dove il rapporto qualità/prezzo/prestazioni è sempre di un ottimo livello (secondo la mia opinione)..

poi per problematiche di viaggio/tempo, stiamo cercando un locale più "alla portata" di auto, in modo da poter fare tutto in giornata.. al Marina in Slovenia sinceramente abbiamo respirato una brutta aria e non pensiamo di tornarci.. a parte il Margherita sempre in Slovenia l'unico a tiro è il Circolo.. non essendo però veri e propri punter professionisti volevo farmi un'idea di dove vado a finire.. certo, poi le ragazze si conoscono e le situazioni si creano.. ma a volte alcuni comportamenti "non del tutto ufficiali" come chiedere soldi per il fk sono veramente tremendi...

Ad Agosto poi finalmente vado per la prima volta in Carinzia 3 giorni! certo, andarci per la festa di Villach non sarà una grande idea, ma almeno posso visitare i tanto decantati Wellcum e Andiamo..

a proposito.. per le stesse condizioni citate prima (fk no pay o mediamente offerto e gfe), cosa mi consigliate dei 2?

TheApprentice
Newbie 26-35
15/03/2016 | 17:14

  • Like
    0

@brixian - per quanto riguarda fk è di prassi 20 € con tutte o alcune lo fanno compreso nel prezzo?

io e dei miei amici andiamo cercando un locale possibilmente con un minimo di social e gfe gradito, da alcune (poche) recensioni recenti che ho letto, le ragazze sembrano un po' freddine.. confermi?

TheApprentice
Newbie 26-35
11/11/2015 | 19:33

  • Like
    0

leggo questa recensione.. poi leggo la recensione di @lupus del 29 Ottobre.. agli antipodi..

mi è capitato sicuramente di imbattermi in una "giornata no", ma come è possibile una differenza simile a 10 giorni di distanza?

TheApprentice
Newbie 26-35
11/11/2015 | 14:26

  • Like
    0

@scramble1024 - la concorrenza in molti ambiti stimola a migliorare l'offerta (o quantomeno ad abbassare i prezzi).. continuo a pensare però che l'acquirente debba essere altrettanto all'altezza.. finché ci si accontenta del pane secco, non ti offriranno mai il caviale..

@TITANO - è positivo che tu ti sia trovato bene.. speriamo che il clima torni a diventare sereno sempre!

L'apertura di nuovi locali comunque mi stuzzica.. ;)

TheApprentice
Newbie 26-35
10/11/2015 | 23:46

  • Like
    0

@lr70 non sono un frequentatore di lungo corso.. mi diletto ogni tanto a frequentare quando possibile gli fkk a portata di auto.. al Marina per esempio ci sono stato una sola volta.. l'impressione che mi ha lasciato (recensita a fine Giugno) purtroppo non è stata positiva e mi ha lasciato l'amaro in bocca.. ho quotato le tue considerazioni perchè sposano perfettamente il mio pensiero..

Scopro ora grazie a te che forse apriranno nuovi locali... Speriamo in bene!

TheApprentice
Newbie 26-35
04/11/2015 | 13:07

  • Like
    0

@lr70 stra quoto.

. la vediamo esattamente nello stesso modo..

TheApprentice
Newbie 26-35
04/11/2015 | 13:05

  • Like
    0

ottimo report "theman" - quoto per quanto riguarda che "non bisognerebbe andare con quelle che chiedono extra".. vedi come fanno a toglierlo subito..

e super quoto @lr70 - è la richiesta che poi incide sulla qualità del locale e delle ragazze.. se uno è disposto a farsi prendere in giro prima, pagare un extra poi e magari fare pure una camera indecente senza lamentarsi, è ovvio che poi la qualità scade

TheApprentice
Newbie 26-35
04/11/2015 | 12:56

  • Like
    0

vedo che le mie impressioni che scatenarono molto clamore mesi fa, stanno trovando man mano conferma..

TheApprentice
Newbie 26-35
04/11/2015 | 12:50

  • Like
    0

Ottima rece..

Alexa è veramente stupenda, peccato regali solo prestazioni "standard".

Hai visto per caso Mila? Bionda, occhialoni neri, tatuata, libanese?

TheApprentice
Newbie 26-35
23/09/2015 | 12:09

  • Like
    0

di sicuro non è il periodo consigliato per andarci..locale affollato, molti italiani.. per quanto riguarda i prezzi non so se aumentano davvero.. ma se non avete altre possibilità di trasferta, un giretto non nuoce!

TheApprentice
Newbie 26-35
16/09/2015 | 16:05

  • Like
    0

@ilCodino - mentre eravamo nel locale abbiamo conosciuto un concittadino italiano che ci raccontava del suo passato affezzionato al Colosseum.. ha mollato perchè secondo lui ha perso parecchio e l'atmosfera si è "raffreddata" ulteriormente rispetto allo standard.. io non posso commentare perché non ci sono mai stato, però spero di esserti stato d'aiuto!

TheApprentice
Newbie 26-35
15/09/2015 | 12:30

  • Like
    1

Rece di "Il Discepolo"

Mi sento un po’ come Nocerino nella stagione 2011-2012 al Milan quando c’era Ibra (10 gol in stagione):

è andato tutto bene e sopra le aspettative… Un ringraziamento anche all’Ibra della situazione, @TheApprentice.

Mi limiterò solo alla descrizione delle camere:

Marina: Magra, poco seno (max 2a ), bionda, alta 165 circa. Dice di avere 26 anni, ma per me ne ha 36, Romania, Costanza. Mi mette subito a mio agio con un buon Social time, kiss, buon bj, rai 1. Extra CIM non usufruito. Causa viaggio lungo sperimentate solo un paio di posizioni. Timbrata non eccezionale ma onesta.

NON SAPEVO FOSSI MINORENNE : Voto 7

Irina: Mora, buon fisico, Bulgara, 3a . Non mi piaceva moltissimo di viso anche se fisicamente molto buona, ma un social spiritoso mi ha convinto. Kiss, buon bj, rai 1. Extra CIM non usufruito. Buona in tutte le posizioni, nota negativa troppo gel lubrificante e inglese non buonissimo.

El Shaarawy : Voto 7,5

Andrea: Mora occhi scuri, 25 anni, fisico molto bello e sodo , rumena, 3a abbondante, tatuaggio sulla coscia. Mi approccia nella parte esterna con degli sguardi e provocazioni scherzose e lì capisco che è una fuoriclasse. La tengo d’ occhio e non appena si libera la approccio. Social buono,ragazza molto divertente e spiritosa. Kiss, bj buono (un po’ di denti sentiti), deepthroat, rai 1. Ottima in tutte le posizioni. Nota negativa: atteggiamento missilistico quando stava sopra.

AMOOOOREE: Voto 9

Mila: Castana – bionda , cavallona, bel fisico, occhiale giusto e molto tatuata. Nata in Libano, cresciuta in Germania. Sorridente. Social buono, ragazza molto divertente e spiritosa. FK, bj buono, rai 1, Ottima in tutte le posizioni, coinvolgente e partecipe.

ROMANZO CRIMINALE: Voto 9

IL DISCEPOLO

TheApprentice
Newbie 26-35
15/09/2015 | 12:25

  • Like
    2

Eccomi di ritorno dalle Hawaii… poco abbronzato ma molto soddisfatto!

Anche in questa mia terza uscita in terra tedesca, il locale ha ripagato pienamente le aspettative e giustificato le quasi 12 ore di viaggio tra andata e ritorno.

Arrivati intorno alle 17:00 passiamo dalla reception per l’ingresso e la consueta consegna di salviette&ciabatte; 10 minuti di briefing e ci buttiamo nella mischia.

Il locale non ha subito variazioni dall’anno scorso: spogliatoi, zona interna ed esterna sono esattamente come li ricordavo. Unica differenza hanno tolto la programmazione pornografica dalle televisioni nel locale, limitandola al solo cinema.

Consumo qualcosa al bar e vengo subito attirato da:

Irina: Bulgara, 23/24 anni (non ricordo), 1,68 (senza tacchi), capelli neri e riconoscibile dalla fascia per capelli con fiocco rosso. Social appena accennato, non parla benissimo né l’Inglese né il Tedesco.

In camera ha fatto il suo dovere senza menzioni particolari: FK, DATY, BBJ, e una proposta (sua) di CIM poi rifiutata. Si guadagna tranquillamente la sufficienza, come prima cartuccia è andata bene così.

Dopo il classico rituale del cinquantone+bacio, faccio una doccia e torno in pista. Decido di spostarmi all’esterno per godermi gli ultimi raggi di sole e fare un idromassaggio (riscaldato). Con gli amici ci raccontiamo le prime impressioni, quasi tutte positive.

Nel frattempo in zona “fumatori”, si presentano un paio di ragazze in accappatoio lanciando occhiate qua e là. La mia attenzione viene attirata da una in particolare che si rivelerà poi:

Mila: Libanese/Tedesca, 27 anni (se non sbaglio), 1,72, capelli biondi, riconoscibile dagli occhialoni neri da vista e da un grosso tatuaggio di Marilyn Monroe sulla coscia. Ragazza solare, simpaticissima con un’elevata capacità di farti stare a tuo agio. Pelle ambrata, seno prorompente. Ottima camera, altamente partecipativa, GFE, FK, DATY (molto apprezzato), BBJ. Veramente bene!

Uscito abbastanza provato dalla camera con Mila decido di mettere qualcosa sotto i denti e qui purtroppo le solite note dolenti. Il buffet non è particolarmente ricco e la qualità del cibo è discutibile. Diciamo che è utile solo per la sopravvivenza. Mangio un pugno di riso scondito e torno in trincea.

Rimasto con ancora un paio di colpi nel caricatore decido di puntare una ragazza dai capelli rossi, già testata da un mio amico con esito più che positivo. Non la vedrò più purtroppo.

Vado quindi convinto su Andra: Rumena 20 anni, 1,60/165, bionda, occhialini da vista stile professoressa, 3a di seno.. insomma, tanta roba! Anche con lei ottima camera. Servizio con GFE, FK, DATY, BBJ come da programma; extra non richiesto. Leggermente meno partecipativa di Mila, sicuramente la sua giovane età conta. Durante la camera in alcuni momenti mi ha addirittura suscitato tenerezza (sensazione condivisa anche da un mio amico che l’ha provata). Personalmente preferisco la versione pur sempre GFE ma più disinvolta di altre.

Con lei chiudo la mia giornata all’Hawaii confermandolo ulteriormente un posto

apprezzato sia da me che dai miei amici (di cui 3 neofiti)

Da segnalare nel locale la presenza di Alexa (sempre bellissima), Anda (regina del BBJ)e Sana (una macchina da guerra).

Riassumendo:

BENE – la qualità media delle prestazioni. In un totale di 16 camere (tra me e i miei amici), solo 2 sono finite con un missile apocalittico.

BENE – la varietà nelle nazionalità presenti in giornata: Polonia, Rep. Ceca, Romania, Bulgaria, Ungheria, Libano, Jamaica. Un evento quasi epocale vista la solita predominanza rumena.

BENE – La zona esterna per quanto semplice ed essenziale, rappresenta un benefit che altri locali non possono vantare. L’idromassaggio riscaldato è una chicca.

BENE – cinquanta euro, non sono né 70, né 100..

RIVEDIBILE – il locale potrebbe essere “aggiornato”. Gli spogliatoi sono veramente obsoleti.

RIVEDIBILE – Comprendo che la cultura alimentare tedesca non brilla per varietà e qualità nel mondo, ma così male mangio solo nella mia mensa aziendale.

MALE – L’atteggiamento delle bariste. Ormai un classico quando visito la Germania. Capisco che “l’italiano medio” può risultare più o meno simpatico, ma far finta di non sentire le ordinazioni, rispondere apposta in tedesco quando la richiesta è chiaramente in Inglese o addirittura far finta di non vedere le persone in attesa dell’ordinazione è un malcostume purtroppo riscontrato per tutto il giorno.

Allego qui sotto la rece del “Discepolo”, compagno di gnocca in viaggio con me..

TheApprentice
Newbie 26-35
30/06/2015 | 20:00

  • Like
    0

@etienne - siamo d'accordo sia sul buio che sullo scazzo delle ragazze.. Probabilmente mi è solo andata male.. "Natalie Diana Rina Ana Anka bernadette", purtroppo non c'era nessuna di queste! :( o almeno non le ho mai trovate..

@oceanblue - bello il tuo post, mi è piaciuto.. in risposta invece:

"AL MC ho trovato più di una che mi ha fatto stare bene. Non conosco alcune di quelle citate in questo 3d ma mi chiedo... tutte tutte erano così fastidiose?

Parliamo allo sfinimento di approcci sbagliati (io per primo rompo le scatole dicendo che se mi chiede di andare prima della 20 parola automaticamente non salgo)... ma sto approccio ce l'hanno avuto proprio tutte?"

Non era una questione di essere tutte fastidiose.. Le due ragazze con cui ho fatto camera ad esempio erano gentili ed educate..in quel caso purtroppo la delusione è arrivata dopo! :(

Diciamo che dopo svariati e svariati approcci, camere deludenti, locale scuro, ristorante così così, poi la giornata assume dei connotati che è impossibile migliorare..ti sale proprio il magone.. Se poi le ragazze non "aiutano" a migliorare la situazione standosene annoiate coi telefoni o a fumare in solitaria, è proprio irrecuperabile. Non dico di organizzare un 4 contro 4 in piscina col pallone, dico solo che i sorrisi non costano e migliorano il clima.

Riferito al tuo commento sulla ventesima parola, ecco..è stato proprio così con tutte quelle con cui ho parlato. Non arrivavano alla decima di parola..E ne avrò passate una quindicina. L'unica degna di nota che si è distinta tra tutte è stata Andra, che da subito si è dimostrata disponibile, simpatica e si è guadagnata giustamente una camera con uno dei miei amici, salvo poi missilarlo dentro.. Io non l'ho provata perchè fisicamente non è il mio tipo, ma almeno ha fatto il suo..

Ho iniziato l'avventura cercando come sempre di farmi un opinione personale col social prima di rischiare missilate in camera, se poi trovavo qualche VIP, tanto meglio. Le uniche 2 capitate sono state Miriam e Emma ma hanno avuto anche loro un atteggiamento sbrigativo e "disinteressato"..e non pretendo che mi "corteggino" perchè sono BELLO o perchè PAGO, come accennato da qualcuno qualche post fa.. ma un minimo di ... insomma .. quel che ci vuole.. anche se perdi 5 minuti con un cliente "nuovo" credo sia tutto a vantaggio loro.. durante il pomeriggio di tempo ce n'era eccome, il locale era poco popolato e non è che ci fosse molto da lavorare.. probabilmente erano tutte mediamente stanche, scazzate, o comunque si preparavano a una serata che sarebbe stata MOLTO più impegnativa vista l'affluenza di persone dalle 18:00 in poi.. non so.. sicuramente non è un lavoro gratificante o che ti stampa un sorrisone 24/7, ma ripeto per la mia limitatissima esperienza all'Hawaii mi sono trovato molto meglio e forse a ripensarci uno dei motivi è proprio quello che scrivevo nel mio primo post, cioè la cura del cliente e delle sue aspettative.. Nelle 2 volte che sono andato in Germania il locale era molto meno fornito di orsetti e "guadagnarsi" una camera forse è molto più determinante che in una giornata al MC, dove l'affluenza è molto maggiore e nel peggiore dei casi qualcosa porti sempre a casa anche senza "impegnarti" a dare il meglio.. Se invece ti ritrovi in 20 a giocarti 10/15 Winnie Pooh, qualcosa è meglio che te lo inventi..

Fila come discorso?

TheApprentice
Newbie 26-35
29/06/2015 | 13:06

  • Like
    0

@POPA.Adrian - Ahaha, se sapevo di creare uno scompiglio del genere, non cominciavo neanche!

\:D/

@BaloCassa - Andra e Marika non le ho portate in camera perchè non mi piacevano fisicamente. Vero, non ho grande esperienza, c'è sempre da imparare qualcosa ma tranquillo che non vado in giro a chiedere come si chiama il cane!

:-))

E in ultimo, sì.. ho sbagliato qualcosa io nel social. Nelle mie sporadiche apparizioni all'Hawaii, essendo FK e BBJ scoperto di routine, ho dato per scontato che lo fossero anche qui. Mi sbagliavo!

;-)

TheApprentice
Newbie 26-35
29/06/2015 | 12:02

  • Like
    0

@viaggiatore , @POPA.Adrian - Stiamo continuando a dire le stesse cose, e sono assolutamente in sintonia con voi. Le recensioni sono soggettive e così pure la mia. Ripeto, la prossima volta potrei trovarmi bene e così ne scriverò senza nessun problema. Non capisco davvero perchè si è scatenato questo clima di "io giro l'Europa" "io ci vado centinaia di volta quindi so come funziona" "io ho parlato con la direttrice" ... Ma chissenefrega! Pensavo fosse un forum dove condividere esperienze, non dove le esperienze devo essere tutte uguali altrimenti "hai capito male".

Non credo sia una gara "chi ne ha girati di più, ha ragione".

@BaloCassa - il social lo faccio per cercare di capire chi ho di fronte, se è un potenziale missile e cosa mi può dare in camera. Io una che non spiaccica una parola, permalosa e antipatica non me la porto in camera. Se a te non interessa e ti butti su una a occhi chiusi va bene uguale, a me non importa. Non mi metto di certo a commentare con frasi del tipo "tutte le ragazze devono saltarti addosso perchè sei bello?". Ma vedo che c'è molta libertà di andare anche sul personale..

@POPA.Adrian - Era la prima volta che andavo al Marina. Sicuramente prima o poi ci tornerò e vi racconterò com'è andata. Adesso credo proverò Il CP a Innsbruck.

"unico consiglio che ti posso dare, se me lo concedi, è di riprovare ad andare, magari, un martedì o un mercoledì e poi vedi se riesci ad avere quello che cerchi ... "

Come per @ales23, è esattamente questo lo spirito che mi aspettavo e quello con cui ho scritto il post. Questa volta è andata male, la prossima potrà essere migliore...

Credo che questa frase di @viaggiatore dovrebbe essere tenuta presente un po' da tutti:

"Tra queste pagine, è positivo scambiarsi le proprie esperienze, belle o brutte che siano state, con il semplice scopo di dare degli elementi in più a chi ancora queste esperienze non le ha fatte."

TheApprentice
Newbie 26-35
29/06/2015 | 01:49

  • Like
    0

@viaggiatore - Sono d'accordo con te, "tutto è soggettivo". Se per me il locale è troppo buio, il ristorante è troppo aglio, e le ragazze (il 27 Giugno) erano "annoiate, distratte, mediamente permalose e poco propense al social" (preso dal mio primo post) non vedo davvero perchè ci stiamo massacrando su questo topic..

TheApprentice
Newbie 26-35
29/06/2015 | 01:42

  • Like
    0

Sinceramente io non capisco invece tutto questo schierarsi "o col Marina, o contro il Marina"... Ho solo manifestato la mia opinione, che se differisce da quella di qualche altro utente non capisco perchè dev'essere sintomo di:

  • "è un problema tuo"

  • "si vede che non hai esperienza"

  • "io non l'ho notato e quindi non c'era"

Non ho scritto una recensione "negativa" per influenzare qualcuno o perchè me ne viene in tasca qualcosa. Ho scritto una recensione descrivendo quello che io (e i miei amici, quindi parere di 4 persone) ho vissuto in quel locale e cosa me ne è parso.

Non capisco perchè si sia perso tempo con alcune risposte a cercare di "smontare" le mie tesi. Il parere personale è PERSONALE. Ed è inutile mettersi qui a cercare di uscire tutti da questo topic con la stessa opinione.

@AMiMePiase:

  1. Quando ho scritto che la recensione avrebbe scatenato una discussione, mi riferivo proprio a quello che è successo, niente più, niente meno. Non facevo nessun riferimento a possibili complotti pro-Marina..!

  2. Come già risposto a @cinghialutra (bastava leggere qualche post più in alto), non è vero che il locale avrebbe già chiuso. Probabilmente alla maggior parte delle persone va bene così e quindi il locale rimane aperto, fine della storia. Se a me (e ripeto anche ai miei amici) ha dato quell'impressione, non vedo perchè dev'essere contestata. E non fa nessuna differenza se eri lì pure tu, perchè 2 persone diverse possono giudicare la stessa situazione con diversa attenzione, sensibilità e spirito critico.

  3. "Tu non sei adatto per questi locali" - Ma farti una borsina di 'zzi tuoi, no?! Cioè, non mi piace il Marina e qui si parte coi commenti sulla persona.. ma te pensa!

  4. Sì è da Dicembre che volevo andare. Nel frattempo mi hanno operato per una cosa abbastanza grave. E come sopra, non credo ti riguardi su quando decido o no di andare in un locale.

  5. Anch'io ho letto la tua recensione. C'è un punto dove parli di Katia. A te è andata bene, ne parli come una buona camera e ti ha fatto una buona impressione.

A me invece ne ha fatta una brutta, si è posta male, permalosa, e ha pure missilato uno dei miei amici.. Quindi?! Chi ha ragione? Probabilmente entrambi, o nessuno dei due....

  1. A Settembre penso di organizzare una visita all'Hawaii.. così puoi cominciare a contarmi i giorni..

@ales23 - Grazie per il tuo ultimo post. E' esattamente lo spirito di tolleranza e condivisione che mi aspettavo di trovare. "Sei andato? Non ti è piaciuto? Ci può stare, riprova".

Detto questo non mi pare di aver scritto da nessuna parte che il Marina Club è un posto orribile che deve bruciare da un giorno all'altro. Ho solo dato la mia impressione, negativa, riguardo all'uscita del 27 Giugno, PUNTO.

Non capisco proprio questo schieramento di presunti azionisti del Marina che cercano di dimostrare che quello che dico non è vero. E' la mia opinione, valida tanto come quella di ogni altro. Magari ci tornerò e mi troverò bene. E saremo tutti felici, contenti e svuotati.

TheApprentice
Newbie 26-35
28/06/2015 | 20:21

  • Like
    0

credo che @ales23 abbia colto quello che volevo dire, nel modo in cui lo volevo dire..

Sapevo che questa recensione avrebbe suscitato qualche reazione dagli "affezionati", ma volevo inserire anche un altro punto di vista rispetto a quelli accomodanti, soprattutto per tutti quelli che leggono il forum pur non essendo iscritti.

Per quanto riguarda le ragazze intendevo proprio quell'atteggiamento di "comunella" e "sbeffeggiamento" che hanno nei confronti dei clienti.. poi ognuno è libero di sentirsi risentito e preso in giro, o sbattersene ed andare avanti per il proprio obiettivo. Va bene in entrambi i casi! :D

Dico solo che prendere in giro in mezzo a tutti un cliente sulla 50ina perchè dopo un po' di tempo che "intervistava" non si era ancora buttato su nessuna, era una scena che non mi sarei augurato di vedere..

E' vero non sono un frequentatore stabile di questi locali, ma tra night club, Germania, Lugano, ormai le draculine ho imparato a conoscerle e spesso le ritrovo in questi atteggiamenti poco simpatici..ma sembra che per questo lavoro abbiano l'esclusiva!

@TITANO - Anch'io ho passato una discreta giornata, non ho detto fosse disastrosa.. dico solo che mi aspettavo molto di più, dal locale e dalle ragazze..e come dici tu non aiuta..peccato!

@ales23 - ho parlato di "direzione" in quanto all'Hawaii ho visto più di una volta un "dipendente" (non so in che ruolo fosse), che richiamava le ragazze "all'ordine" e "al decoro".... insomma, le teneva "in campana" proprio per non dare l'impressione di otarie al sole che aspettano l'onda più lunga a bagnarle..

@cinghialutra - ma no, perchè dovrebbe essere fallito? Come ti ho detto ho visto molte persone (come te) apprezzare comunque la situazione. Forse perchè nella mia limitatissima esperienza ho avuto l'occasione di provare l'Hawaii e l'atmosfera è completamente differente e la preferisco. Poi se a uno piace così, meglio per lui! Ma almeno ora qualcuno lo ha scritto..Le recensioni di questi ultimi mesi erano troppo accomodanti, per quello mi sono fatto tutta un'altra idea..

TheApprentice
Newbie 26-35
28/06/2015 | 18:40

  • Like
    0

@cinghialutra "sul fatto che tu e i tuoi amici non siate riuscirti a suscitare l'interesse di almeno una ragazza decente farei autocritica... "

perdonami ma questa frase non ha proprio senso in questo contesto.. al massimo sono le ragazze che devono suscitare interesse sui clienti, che PAGANO, non il contrario.. altrimenti tanto vale che vado a cercarle in discoteca!

Cavolo mi fa piacere che tu e i tuoi amici siate riusciti a IMPORVI in un locale di zocc...! Gran conquista!

Ma continuo pensare che siano loro che devono conquistare me!

Evidentemente abbiamo 2 modi diversi di vivere la stessa situazione..

TheApprentice
Newbie 26-35
28/06/2015 | 16:34

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: Ottantacinque/00 EURO

COSTO CAMERA :70 euro mezz'ora, 140 un'ora, 100 euro anal, 50 euro cim

RAGAZZE PRESENTI: 25/30 – Miriam, Angie, Katia, Emma, Andra, Brigitte, Marika, Bella, Nicol, Selene, Emily e tante altre..

SITO INTERNET: www.marinaclub.si

Eccomi tornato dalla trasferta Slovena, pieno di rimpianti e con parecchie aspettative disattese.

Leggendo praticamente tutte le recensioni del forum mi ero immaginato un posto fiabesco, pieno di conigliette che saltellano qua e là sorridendoti da lontano chiedendoti se vuoi passare un po’ di tempo con loro concluso con un’ottima camera.. e invece..

Con ordine.. Arrivo verso le 13.30.. Solita routine, cassa, accappatoio, spogliatoio, capocciata contro l’armadietto, pronti, via.

Primo impatto al piano di sopra: “Ma qui non si vede NIENTE!” – Sarà il light motive della giornata.

Dover sgranare gli occhi ogni volta, soprattutto rientrando dalla piscina, per riconoscere i visi o le ragazze già conosciute è veramente seccante.

In sala presenti una decina di ragazze, le altre stavano appollaiate di fuori vista la belle giornata. Orsi una decina massimo. Decidiamo di mettere subito sotto i denti qualcosa e ci dirigiamo al buffet. A parte i fumi dell’aglio/cipolla che avrebbero fatto impallidire le armi biologiche dell’Isis, il buffet è stato “essenziale”, giusto per tappare il buco nello stomaco; stessa scena a cena (nota di merito per una pseudo-carbonara serale più che commestibile). Non mi dilungo inutilmente su questo tema tanto non interessa a nessuno, mica si va al Marina per mangiare!

Finito il pranzo ci facciamo un caffè al banco e veniamo presi alle spalle da un commando stile Vietcong composto da 3 ragazze. Senza purtroppo ricordare i nomi, dopo 5 minuti di “sono eccitata”, “la mia f… sta aspettando te..”, “sono tutta calda” ecc ecc. abbiamo abbandonato Cape Canaveral e ci siamo accomodati all’esterno. (Nota: ma DAVVERO funziona con qualcuno questo approccio IMBARAZZANTE?!)

Zona esterna decisamente carina: la piscina purtroppo era ghiacciata e sono un paio di temerari in tutto il giorno ne hanno usufruito.

Visionato il locale comincia la caccia. A parte un paio intraprendenti (Andra, Marika, ………..) abbiamo notato uno scazzo diffuso presente tra le ragazze.. Abbiamo pensato fosse dovuto all’orario.. Non è stato così..

Questione camere. Fatte 2 per assenza di entusiasmo. Risultato: MALE

Brigitte: under 25, bionda, occhi stupendi, fisico perfetto, una delle ragazze più belle del locale. Social appena accennato in un paio di lingue (non parla bene né l’Italiano né l’Inglese) e via in camera... BBJ COPERTO (oh my god!), no FK, partecipazione pseudo-nulla, DATY gradito, e il sempre graditissimo “sono passati 20 minuti…” “sono passati 24 minuti, devi fare presto” “facciamo un’ora”… CHE NOIA! Voto: 5

Emily: under 25, rossa, occhi azzurrissimi, anche lei fisico perfetto e anche lei nelle top (bellezza) del locale. Social “tranquillo”, ragazza serena che ispira fiducia. Poi in camera: BBJ scoperto ma… vabbhe, lasciamo perdere.. no FK, partecipazione al di sotto di nulla, e graditissimo “scusa ti chiedo un favore, stai attento a non toccarmi i capelli”

Dio mio che brutta giornata! Voto: 5

Dopo la cena, siamo tornati verso casa alle 20.00. Nel frattempo arrivati una 20ina di orsetti vogliosi e il locale cominciava ad essere veramente affollato.

IMPRESSIONI GENERALI: Non c’è modo migliore per rimanere delusi, creandosi un sacco di aspettative!

Locale: Troppo scuro, social compromesso se ogni volta devi girare come una trottola per trovare quella con cui hai parlato mezz’ora prima.. Ristorante “commestibile”, per 85 euro possiamo fare di più (E BASTA AGLIO!). Zona esterna bella!

Ragazze: Confrontato con gli amici abbiamo avuto tutti la stessa impressione. Ragazze annoiate, distratte e soprattutto mediamente permalose. Poco propense al social (massimo 5 minuti), poi partiva la solita cantilena con il classico cliché da “missile”. Anche la più rinomata Emma (che saluto visto che ha voluto ricordare CHIARAMENTE più volte all’esterno che segue GnoccaTravels – non ne capisco il motivo…), continuamente impegnata sul suo iPhone e con un approccio che non ti farebbe scucire più di quanto punteresti sul cavallo zoppo in una corsa.. Stessa cosa per Miriam, decisamente più simpatica, ma anche lei con fare disinteressato e sbrigativo. Non mi dilungo invece a raccontarvi di Marika che ne aveva una per tutti ieri.. veramente simpatia a bancali…

Conclusioni: Con gli amici abbiamo elaborato questo pensiero: (avendo provato anche i locali tedeschi). Assodato che le lontane parenti dello Zio Vlad hanno invaso l’Europa (Germania, Austria, Italia, Slovenia ecc), la differenza secondo noi la fa la gestione del locale e l’aspettativa dei clienti.

Ieri il 99,9% dei clienti erano italiani, provenienti da varie zone. Chi alla prima volta, chi abitué. E mediamente sembravano quasi tutti “soddisfatti” di quello che hanno trovato, nonostante tutte le situazioni che vi ho descritto. Non abbiamo notato in tutto il giorno un solo dipendente del locale, che non fossero baristi o cuochi, addetto al controllo della sala o all’attività delle ragazze le quali, col loro atteggiamento superficiale, spocchioso e a volte irritante arrivavano al limite del prendere in giro alcuni clienti. Scusate ma personalmente farsi “scimmiottare” (inteso come “Italiani”) da quattro …………… (e non metto il termine per non ledere la sensibilità di qualcuno), è inaccettabile!

Credo che se mediamente la clientela fosse più esigente e meno accontentabile, l’atmosfera cambierebbe eccome.

Saluti, The Apprentice

TheApprentice
Newbie 26-35
25/06/2015 | 19:34

  • Like
    0

In alto a destra c'è "Profilo" "Inbox" e "Logout"... clicca su inbox...

TheApprentice
Newbie 26-35
25/06/2015 | 18:07

  • Like
    0

guarda se ti è arrivato il mess pvt..

TheApprentice
Newbie 26-35
23/06/2015 | 19:56

  • Like
    0

Traveler arroulato! c'è ancora un posto per chi si vuole unire

TheApprentice
Newbie 26-35
23/06/2015 | 19:56

  • Like
    0

Ok.. Un traveler arroulato!

C'è ancora un posto disponibile per chi interessato!

TheApprentice
Newbie 26-35
22/06/2015 | 18:01

  • Like
    0

Mi confermate che passando dal ex Casa Rossa non serve la vignetta?

TheApprentice
Newbie 26-35
22/06/2015 | 17:51

  • Like
    0

Noi siamo in 2 e partiamo da Bergamo Sabato 27.. Se qualcuno si vuole unire facciamo in giornata.

TheApprentice
Newbie 26-35
21/06/2015 | 17:18

  • Like
    0

TheApprentice
Newbie 26-35
21/06/2015 | 12:51

  • Like
    2

Gentili compagni di gnocca, per Sabato 27 io e dei miei amici abbiamo organizzato un tour Sloveno al Marina.

Abbiamo 2 posti in macchina.

Veniamo dalla prov di Bergamo e la strada beh, la conoscete..

Partenza per le 10:00 circa e ritorno in serata.

Fatemi sapere se qualcuno è interessato.

Ovviamente seguirà recensione!

A presto!

TheApprentice
Newbie 26-35
17/06/2015 | 21:11

  • Like
    0

Gentili compagni di gnocca, per il 27 io e dei miei amici abbiamo organizzato un tour Sloveno al Marina.

Non abbiamo abbiamo ancora organizzato le macchine, ma se qualcuno volesse unirsi potremmo avere dei posti liberi.

Veniamo dalla prov di Bergamo e la strada beh, la conoscete..

Cercherò di confermare al più presto la disponibiltà (non è certa), nel frattempo volevo sondare se ci fosse qualche interessato. In caso ci sentiamo via PM.

Ovviamente seguirà recensione!

A presto!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI