Andiamo

Kiniao

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
03/07/2015 | 09:04

  • Like
    0

Basta risparmiare i 6-700 euro del volo ed investirli per una vacanza in Grecia, così tutti i costi tornano......Che poi in Asia adesso fa brutto tempo

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
23/06/2015 | 08:57

  • Like
    0

Quei posti son belli d' inverno, adesso e fino ad Ottobre meglio starsene dalle nostre parti in Italia, si sta davvero benone e i posti sono i migliori del mondo, poi de gustibus........

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
12/04/2015 | 17:58

  • Like
    0

Io mi piazzo sul lungomare ad aspettare le Thai che adesso arriveranno a fiotte in Italia per Espòr, e non solo Thai......

Con l' Euro messo così è l' unica tattica che conviene, hihihihi

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
06/04/2015 | 15:04

  • Like
    0

Ragassi sono in Italia e son tutte bellissime, quando esco e mi guardo intorno da ste parti vedo solo musi tristi...........

Le ragazze a Pattaya perlomeno un sorriso non lo negano mai, e anche se son solo puttane, ti fan sentire bene e divertire.

Davvero difficile la vita nel belpaese per chi ci deve vivere costantemente, da piangere.....

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
14/03/2015 | 19:06

  • Like
    0

Il mangiare è il minore dei problemi, basta andare al 7/24 e con 100 baht euro vi comprate 2 piatti di riso come meglio vi pare + 1 litro di bevanda a piacere, insomma facciamo 300 baht di budget giornaliero per il cibo e vedi che al mese importa meno di 10.000 baht, mangiando discretamente.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
14/03/2015 | 10:31

  • Like
    5

Anche io in Italia giro sempre solo e di notte, ma andetelo a raccontare ai genitori di quel ragazzo che è stato freddato senza motivo da un ubriaco.......

Non è che se va bene a noi allora la situazione non è tragica.

Confermo che in Cambogia, io sono semiresidente, la situazione è peggiorata tantissimo, ogni giorno a qualcuno succede qualcosa, scippi, pestaggi, incidenti, e di notte non giro più tanto tranquillo come mi sentivo prima, mi pare che non si stia esagerando, si sta solamente esponendo la realtà dei fatti.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
11/03/2015 | 15:18

  • Like
    0

Beato te che sei in quel 10% della popolazione Italiana che ha uno stipendio maggiore.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
11/03/2015 | 14:28

  • Like
    0

Bhe vista la situazione mi pare di vedere che già in molti abbian deciso di starsene a casa, anzi saranno i Thai a venirsi a fare le vacanze a buon mercato da noi.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
11/03/2015 | 14:13

  • Like
    0

Se uno per esempio ha un budget di 2.000 euro al mese, continuerà ad andare in Thai forse, ma si dovrà limitare di più, il che vuol dire bere di meno, fare meno escursioni, scopare di meno ecc. ecc. ne risulterà che a perderci saranno le casse Thai, perchè facendo il conto della nonna, mettiamo 1000 persone con budget a 2.000 euro una volta facevano 90 milioni baht che giravano, oggi le stesse 1000 persone farebbero girare 70 milioni baht quindi un introito inferiore del 20% .

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
11/03/2015 | 12:19

  • Like
    1

Le volte che mi beccavano senza casco erano 5000 riel di multa, sta a vedere che adesso che han trovato chi gli da 50$ hanno aumentato....

Sianhoukville da dimenticare, sono stato qualche giorno lo scorso Febbraio, mare con acqua molto sporca (Io lo paragono a qualche anno fa) barconi che partono ad ogni ora della giornata carichi di sfigatoni che vanno in cerca di rave party sulle isole vicine, pagando biglietti di ingrasso profumatissimi (Ne ricordo uno pubblicizzato con ingresso a 40$)

Senza contare che dopo una giornata in spiaggia ritornavo in camera devastato dai morsi dei FLYMOSQUITOS (Sono piccolissime mosche della sabbia) che amano frequentare le spiaggie più ricche di "merda"

Lasciate perdere, per le spiaggie meglio la Thai, la cambogia va bene per i giocatori d' azzardo, nulla più

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
04/03/2015 | 05:07

  • Like
    0

Ieri sera ho fatto un giro al MIXX, che era praticamente vuoto, all' una visto com'era me ne sono uscito, forse avrò sbagliato orario ?

Non c'era nemmeno una thai degna di nota, anzi direi che le poche presenti facevano proprio vomitare, perlomeno per i miei canoni.

Naturalmente pieno di "marocchini" e russi, molti anche gli italiani, praticamente un covo di uomini heheheh

Le russe presenti oltre che modeste sembrava fossero tutte delle superstar, peggio delle peggio mezze fighe italiche.

Prezzi sopra la norma per i drink, una birra l' ho pagata 200 baht (6 dollari)

Pattaya sembrava deserta e spero che vada sempre peggio, l' unico locale che comunque sembra reggere è l' insommia, guarda caso l' unico che ha mantenuto i prezzi invariati.

Arrivati a questo punto, mi sa che tra un paio di mesetti me ne vado in vacanza a Riccione, oltre a risparmiare sull' alloggio col cambio che c'è mi sa che spendo tanto uguale anche per il resto.

Bravi a tutti quelli che qualche anno fa avevano previsto il declino e la situazione odierna con molto anticipo, tanto di cappello.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
02/03/2015 | 16:01

  • Like
    0

Sono passato per Pattya 2 notti la settimana scorsa, premetto che sono over 40 e mi muovo da solo.

Prima sera, parto dal RED CAR, pochissima gente, ennesimo aumento del prezzo dei drink (Almeno 2 volte negli ultimi 9 mesi) mi faccio una birra e chiudo l' esperienza anche perchè non c' era una figa che potesse meritarsi questo nome.

Vado all' INSOMNIA, situazione non male, alcune giocano con la lingua, ti fanno invasare, molte sono under 25, ma nessuna mi ha mai chiesto quanti anni io avessi, ne tantomeno ho ricevuto proposte, semplicemente verso le 3 ho preferito passare al MARINE dove in pista ho trovato un angioletto, NON parlava inglese, alta giovane (25), tatuata come una super puttana, pelle molto chiara, e ben fornita di seno sodo (Descrivo che magari qualcuno già la conosce, vive in soi buakao con un' amica da poco) io di Thai mastico giusto qualche parola di base e con quello ho dovuto fare.

Io volevo fracassarla ma lei sembrava non essere molto convinta, avevo paura della fregatura, siamo rientrati in stanza da me alle 5, non mi ha chiesto di pagarle da bere ne tantomeno quanto le avrei dovuto dare, alle 8:30 si è svegliata (Gran sessione di sesso) e ha detto che doveva tornarsene a casa, io allungo 30 dollari e tutti siamo stati contenti.

Sera dopo, parto dal BAMBOO, giusto un drink, non è il mio posto, troppi scorfani avanti con l' età. Passo al Lucifer, poca gente ma qualche gruppo di prugne lo si intravede. Io mi son piazzato dietro ad un gruppetto di 3 gnocchette che seppur sulla 30ina sembravano molto sexi e siliconate ( A me piaccion le puppe di gomma)

Una mi sorride ed inizia a danzare da porca strusciandomi il culetto addosso, le offro un drink, le amiche vogliono cambiare locale ma lei decide di stare con me, bene, il gioco è fatto, le amiche se ne vanno raccomandandosi di trattarla bene, sarà che era un poco avanti coi drink ma questa era una invasata, ha iniziato a slinguarmi senza ritegno, mani sull' uccello che quasi venivo tra le braghe hihihih

era ora di portarla su in stanza, sembrava una che da 1 anno non vedeva l' uccello, porca dentro, con voglia di scopare.

Verso le 9:30 si sveglia e dice che deve andare al lavoro, io cerco un foglio da 1000 e faccio per metterglielo in mano ma lei si rifiuta di prenderlo, cazzo, stai a vedere che questa me ne chiede 2000.......

Ma niente se ne va, dice che non vuole soldi, ma solo rivedermi, io purtroppo nel pomeriggio poi me ne sono andato, mi son tenuto il contatto e presto la rivedrò, ho scoperto tramite facebook che lavora per un agenzia real estate, ma oramai son sgamato e non credo più a nulla.

Io penso che se uno è giovane, di bella presenza ed educato certe esperienze se le può andare a cercare, al contrario un anziano magari sovrappeso e maleducato potrà solamente essere scambiato per un misero ATM

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
09/02/2015 | 22:23

  • Like
    0

Aggiornamento dalla Capitale Phnom Penh.

Sicuramente se si va per vacanze molto meglio Pattaya, in tutto e per tutto.

Stanno arrivando solo Italiani, e mi chiedo come mai ??!!

Alcuni vedo che si stanno trasferendo, stanno mettendo su bar e ristoranti, spendendo tra l' altro parecchi soldi, gli ultimi che ho visto sono un gruppo di 3-4 persone che hanno o stanno aprendo un mezzo ristorante giapponese o qualcosa del genere, forse pensano di tirar su 4 stipendi al mese ?

Hahahah, io glielo auguro, ma vedendo che la sera sono sempre in disco a tirar su le più troie mi sa che tra 6 mesi spariscano come gli altri dalla circolazione.

Sempre più problemi di scippi, e attenzione a telefonare per strada che strappano i cellulari di mano, la scorsa settimana ad un amico Inglese gli hanno strappato il cellulare mentre guidava il motorino, ha cercato di reagire e si è preso una legnata con una spranga nello stomaco. Nessuno muove un dito, nessuno dà aiuto, tutti hanno pura di tutti, guidate piano ed accorti. Le troie non sono all' altezza della situazione, se di troie si parla meglio 100.000 volte la Thai, qua son troie quando si tratta di essere pagate, ma quando si tratta di lavorare nisba.

Dati positivi della Capitale, lo shopping è più economico che in Thailandia, ma se dicono che il prezzo di una cintura (per esempio) è di 10$ voi pagatene al massimo 2 perchè adesso ci van giù pesanti e i turistelli da strapazzo ci cascano come delle pere, contenti di pagarne 5$.....

Ad esempio gli occhiali da sole (A seconda del modello) li trovate da 3 a 5$ ma inizialmente ve ne chiederanno 25.

Scarpe da ginnastica, copie Nike o Adidas (Esempio) vi chiedono 30-35$ ma sappiate che al massimo le dovete pagare 15-18$

E così per tutto, jeans, t-shirt, orologi....

Ieri ho acquistato un orologio TISSOT, naturalmente copia, ma bello, pesantissimo, e impermeabile, richiesta iniziale 60$, pagato 14$ e forse lo portavo a casa per meno ma anche il tempo è denaro, quindi mi sono accontentato.

Ad esempio i TAROLEX automatici che in Thai non vi vendono a meno di 1000bath qua li strappate a meno di 20 $

Ne avrei per scrivere un libro, ma mi fermo che poi qua la gente vuole parlare di gnocca

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
09/02/2015 | 06:25

  • Like
    0

con un cambio così ne beneficia l'Italia, chissenefrega delle vacanze, alla fine siamo in pochissimi a poterci permettere vacanze ai tropici

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
07/02/2015 | 11:07

  • Like
    0

Mi raccomando, jeans firmati e camicia rigorosamente bianca e attillata, giusto per farsi riconoscere da lontano 55555

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
07/02/2015 | 10:49

  • Like
    0

Gli Italiani in Cambogia sono molto spendaccioni al contrario della Thai......

Normalmente pagano il doppio del prezzo di mercato, però poi con gli amici si vantano di aver pagato poco o niente, ancora devo capire questo meccanismo perverso che pervade la mente di molti conterranei.

Proprio ad essere sinceri non ci si riesce ?

Perchè L' Italiano medio è bugiardo più della media ?

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
15/01/2015 | 05:38

  • Like
    0

Per la tranquillità devo dire che in Cambogia si sta bene, quest' anno poi di turisti ne sono arrivati pochissimi, a parte i Cinesi che sono in aumento sproporzionato, ma loro vivono un altro "mondo" e non invadono il campo dei normali turisti occidentali, hanno altri locali, ed altre usanze.....Purtroppo il cambio dell' euro è divenuto davvero penalizzante, anche se devo dire che si combina comunque ancora bene, a meno che uno non sia frequentatore di bar e prostitute che allora 800 euro di badget mensili si vanno a far benedire, ma una vita di coppia normale è ancora molto accessibile, se paragonata al costo della vita Europeo

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
12/01/2015 | 15:20

  • Like
    0

Concordo, a parte le fighette che oramai per i vacanzieri son 30$ fissi, il resto è tutto più caro e servizi inesistenti, strade distrutte, polvere ovunque, la gente butta tutto per terra, traffico infernale, davvero difficile guidare senza regole, di fatto ogni giorno si scrociano decine di motorette, diciamo che anche per il bere si risparmia qualcosa, e anche nei mercatini le varie magliette e pantaloni costano meno che in Thai, per il resto da evitare, statevene in Thai se potete. Poi chiaro ci sono quelli che han bisogno di stanze a 220 Baht al giorno, dicesi topaie, e allora eccoli che spuntano al confine con lo zaino in spalla e le magliette sudicie di giorni portati addosso......Per fortuna quest' anno pochi turisti, praticamente nulli, l' unica cosa che merita nei confronti della Thai, oramai invivibile

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
12/01/2015 | 10:43

  • Like
    0

A quei prezzi vedo panzoni e anziani bavosi che Si fanno le vacanze qua in cambogia , non hai scoperto di certo l'acqua calda, quello e' lo standard, tutti possono farlo con quei dollari in tasca....

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
05/01/2015 | 11:37

  • Like
    0

A proposito di fidarsi, attenzione quando cambiate soldi, contateli sul posto perchè sempre più spesso questi tendono a sbagliarsi, soprattutto col cambio in Riel, io li conto sempre subito davanti a loro e ultimamente ci provano, poi si scusano e non ci son problemi, ma per loro è un gioco a perdita zero. Ieri a lamentarsi un ragazzo Olandese, che alla fine ci ha smenato 20$ su 200 euro di cambio, se ne è accorto una volta seduto a bersi qualcosa, i conti non tornavano, qua se possono vi fottono anche le mutande, ste scimmie....

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
04/01/2015 | 22:24

  • Like
    0

Ragazzi,....dobbiamo darci una regolata.....non e' possible dare alle ragazze brutte 50 $ , ci sono solo Italiani in capitale e pagano ste cifre per andare coi mezzi cessi , basta , non ce la faccio piu', ora per pagare 15-20 devo dire di essere argentino.....ma perche' poi arrivano tutti da ste parti poi.....che paese di Mongoli l'italia , spero Nel cambio euro dollaro alla pari presto, almeno certa gente se ne stara' a casa, ma porca troia che schifo di genre.....

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
29/12/2014 | 19:37

  • Like
    0

Le pompe le fanno a meno che non siate lerci, poco puliti o di una certa età, qua funziona così.

Per quanto concerne lo scopare gratis è abbastanza facile legarsi ad una girl, chiaramente non deve essere una prostituta.

Ma una volta che vi legate ad una poi non potrete più scopare le altre, rischio elevato di problemi legati alla distruzione della motoretta, della camera, o di qualche bottigliata in testa.

Non so se qualcuno ne ha già parlato,comunque esiste una via di centri massaggi SAMDACH SOTHEAROS BULEVARD proprio dietro al NAGA CASINO' dove i massaggi sono aperti 24ore su 24 e se non siete i soliti lercioni sporchi e bavosi ci scappa tranquillamente anche il resto.

Chiedete una massaggiatrice che parli inglese e magari fatevi un paio di massaggi normali per un paio di giorni (5-7$) a massaggio poi vedrete che la tipa vi farà capire se vuole fare altro.....Chiaramente non gratis

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
29/12/2014 | 19:09

  • Like
    0

LA new castle 1 fa pagare 15 a notte, ed e' dignitosa, pero' tante scale senza ascensore e purtroppo fino alle 6 del mattino non Si dorme causa musica del gpub ......

In quanto alla gestione se proprio è importante, non è Cinese ma Cambogiana. Ci ho dormito parecchie volte proprio in occasione della sua apertura, da allora ogni anno è peggiorata, sappiamo benissimo che da queste parti quando si rompe qualcosa non lo sostituiscono ma cercano di ripararlo alla bene meglio, l' anno scorso ad Agosto vi ho passato qualche notte ma eravamo al limite della sopportazione. Flamingo hotel lo eviterei perchè troppo caro per quello che offre, stanze troppo piccole. Wolkabout tenetevelo per bervi una birra o per cercare qualche prostituta perchè come hotel fa schifo, le uniche stanze belle costano 25-30$ ma con quei soldi trovate molto di meglio. Provate l' Angkor Bright hotel http://www.angkorbright.com/ hanno stanze da 15$ ma senza finestra, con 20$ avete stanza con balcone

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
29/12/2014 | 03:23

  • Like
    0

Personalmente posso dire che sia in Thai che in Cambogia ho trovato di che divertirmi , ma anche vero che le delusioni ci son state, quindi direi che si equivalgono, come sempre ci vuole una buona dose di fortuna e tanta capacità valutativa......

Le migliori scopate le ho fatte in cambogia, ma anche le peggiori, quindi..............

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
29/12/2014 | 03:18

  • Like
    0

Io personalmente non ho mai soggiornato sul lungofiume, ma ci sono un' infinità di sistemazioni, guarda su agoda o booking e ti farai un idea, importante scegliti una stanza che costi non meno di 600 baht (20 dollari) perchè sotto quel prezzo trovi solo delle mezze topaie o perlomeno le stanze carine sono comunque molto piccole. Io ti consiglio il New Castle 2 posizionato nella zona disco, vicino al pontoon club, costa 20$ la stanza e la sistemazione è molto tranquilla e si dorme bene. Per i bar sul lungofiume behh ne troverai a bizzeffe, se hai soldi da spendere non potrai far altro che divertirti, anche perchè di turisti quest' anno se ne vedono ben pochi....

Ricorda che le fregature sono dietro l' angolo, quindi valuta bene prima di scegliere la donna della serata, perchè il rischio di buttare soldi per poco o nulla è abbastanza elevato

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
21/12/2014 | 13:32

  • Like
    0

Aggiornamento dalla Capitale.

Ragazzo aggredito e derubato del borsello a tracolla verso le 2 di notte in una via vicino al Sorya mall (Zona Pontoon per intenderci)

Turisti sempre pochi e quelli che arrivano chiedono dove possono trovare stanze a 6-7 dollari a notte (Praticamente dei merdaioli sfigati) che poi manco si prendono una birra a 0,75 $ per paura di sforare il budget, che pietà che c'è in giro !! Gli Italiani aimè rimangono la peggior razza del pianeta a frequentare ste zone, palle ad ogni apertura di bocca. L' altro ieri un tipo si vantava di scopar fighe a 5-10 dollari, salvo poi aver saputo dalla diretta interessata (che forse effettivamente non si meriterebbe molto di più) che glie ne ha elargiti 40 hahaha, gente che posta foto su facebook inerenti la Cambogia, ma che di Cambogia hanno ben poco. Non ci facciamo mancare un infinità di personaggi che ogni giorno vanno al casinò e dicono di vincere costantemente, come se i Casinò fossero delle NGO . In Thailandia

per lo meno c'erano gli Israeliani a primeggiare, qua la loro mancanza ci da l' ennesimo triste primato di massima sfiga.......

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
15/12/2014 | 15:15

  • Like
    0

Se penso che devo passare altri 3 mesi in cambogia mi vien male....Fa proprio sempre più schifo........Nota positiva, non ci sono praticamente turisti, e mi fa molto piacere, i Cambogiani sono abituati a vivere nella merda ed è più che giusto che vi rimangano, fanno proprio di tutto per far si che la gente non torni più, contenti loro.....Certo che poi ci sono anche quelli che si divertono semplicemente spendendo 50 $ per una bottiglia in discoteca ed avere lo spazio VIP al Pontoon, ahahaha, una volta erano Magrebini, adesso cominciano pure quelli col borsello a tracolla......Ricordo a tutti che le fighe carine vengono ancora per 30$ LT e 20 ST......Chiaramente se andate nei pollai a raccattarle i prezzi raddoppiano

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
05/12/2014 | 07:58

  • Like
    0

Sono a Phnom Penh now...Si notano in primis ovunque cantieri di grandi palazzi e grattacieli, lavori di asfaltatura e fogne sulle strade, stanno arrivando dentro un sacco di soldi, non ho ben ancora chiara l' idea di chi stia speculando perdendo dei gran soldi in un paese dove la gente fatica a tirare la cena e il pranzo......Un sacco di bar e barettini hanno chiuso i battenti sulla strada 51, come preventivato in passato gli affitti sono troppo alti e il ritorno economico è nullo, ma ancora vedo gente determinata ad aprirsi la propria attività e perdere soldi con una costanza dirompente.

Veniamo ai locali, il Martini fa schifo come sempre, l' Heart of Darkness è stato rinnovato ed ora è molto più vivibile e spazioso, anche se le zoccole prediligono sempre il Pontoon. Consumazioni sempre in costante aumento di prezzo, anche quei pochi ristoranti Cambogiani che fino a qualche mese fa facevano affari con gli stranieri si stanno montando la testa con conseguente perdita di clientela, che ricordo in Cambogia essere particolarmente squattrinata.....

Le ragazze sono sempre le stesse, ma se prima chiedevano 50 dollari adesso hanno iniziato a chiederne 100, naturalmente senza lasciarsi prendere dalla voglia di scopare subito si accontentano dei soliti 30 LT e 20 ST, i polli vedo che pullulano come sempre, quindi capisco benissimo le mie amiche che sparano alto, 1 su 5 ci casca, paga e magari si innamora hahahah

La Cambogia fa sempre più cacare per chi ha solo 2-3 settimane di tempo e vuol fare vacanza.Diverso il concetto per chi si vuole fare una relazione seria, proprio la scorsa settimana ho conosciuto un tipo italiano, di bella presenza, che ha la tipa Cambogiana, una che lavora normalmente e si sveglia ogni mattina alle 07:00 per andare al lavoro, e mi diceva che ci sono in giro un sacco di ragazze che cercano di sistemarsi alla bene meglio. Queste non chiedono soldi, se ve li chiede significa che è una zoccola.

Nei bar sul lungofiume ci sono delle belle perle ma queste a meno di 50 dollari non scendono, + 10 barfine e magari qualche bevuta e siamo già a quasi 70 dollari, roba da "Ricchi" oramai , visto il cambio euro-dollaro poi......

se proprio volete spendere poco, al SORYA MALL vicino al Pontoon si trovano zoccolette che per 10-15 dollari si fanno un' oretta con voi, ma sono tutte tossiche, alcune davvero belline, però ICE dipendenti, quindi occhi aperti e soldi ben nascosti che queste rascano su tutto quello che trovano. E' molto triste vedere delle belle gnocchette che potrebbero avere un sacco di bei ragazzi e tanti soldi, ridursi così, ma oramai la cambogia è diventato un porto per tossici di tutti i tipi.

Ricordo che al Pontoon disco il venerdì e sabato sera si paga l' entrata, di norma 6-8 dollari (In base al DJ) in tale tariffa è compreso un drink semplice (Tipo birra-coca cola) se proprio volete non pagare basta entrare prima delle 23:30. Le altre giornate sono free entry, Certo se confrontato a Pattaya è tutto molto diverso, ma qua c'è perlomeno il vantaggio che ci si può divertire spendendo molto ma molto meno.

Stasera vado al Pontoon che si becca di sicuro!!

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
18/11/2014 | 15:59

  • Like
    0

Sono a Pattaya, ma dopo 2 giorni domani me la scappo, mancavo da qualche tempo ed ho deciso di fare una passata, ma è sempre più deludente....Le fighe ci sono, e di tutti i tipi, però aimè quelle carine si sono montate la testa, via via, io passo, questa è pura delusione pattaya !

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
10/11/2014 | 20:45

  • Like
    0

Io conosco quello che è stato postato da @Explorer2 poi non so se sia tu o chi altro.....

:-))

Vi prego Moderatori, non toglietelo.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
10/11/2014 | 14:51

  • Like
    0

Sei tu quello su facebook.....Allora ti credo !

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
10/11/2014 | 14:19

  • Like
    0

@Explorer2 secondo me in tanti son li che cercano di chiudere la privacy del proprio account .......Che colpo di genio

:-))

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
10/11/2014 | 13:55

  • Like
    0

Azz.... Lo conosco......Secondo me è lei che lo paga..... :-D

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
10/11/2014 | 11:50

  • Like
    1

Quella della penultima foto è questa

https://www.facebook.com/mmay.djbnd?fref=ufi&pnref=story

Simpatica ma per il resto poco e niente, ama gli Italiansky e a mille viene senza problemi se siete giovani e carini, per gli altri 1500

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
08/11/2014 | 20:11

  • Like
    0

Un farmaco contro l' impotenza non da nessun beneficio riguardo la durata della prestazione, queste son favole dettate dall' effetto placebo.

Anche per ciò che riguarda l' ingrifamento (Effetto afrodisiaco) in questi medicinali non sono presenti eccipienti o sostanze che ne esaltino la sostanza.

In poche parole se uno è impotente ne trarrà beneficio, per gli altri solo soldi e rischi spesi per nulla.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI