Andiamo

mrblade

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mrblade
Newbie
02/09/2015 | 18:20

  • Like
    1

Eccomi tornato!!

Che dire.. sono in trauma da post rientro, mi manca ibiza.

Racconto la mia esperianza, spero di essere utile.

Atterrato sull'isola mi reco subito a prendere la macchina a noleggio, per girare l'isola è necessaria. Non prendete lo scooter, le strade sono trafficate e vi sposterete spesso.

Ho l'albergo (economico) a San Antoni, devo dire che la scelta di soggiornare qua è stata azzeccata. Ci sono inglesi ubriachi che cantano e bevano nei corridoi, ma sempre meglio di ibiza centro dove c'è una presenza quasi totale di italiani.

La sera stessa vado al cafè del mar, dove ho appuntamento con una polacca

contattata su forum.ibiza-spotlight.com. Se andate segnatevi questo forum, ci sono molti consigli.

Ci beviamo un mojito al tramonto, avverto già quell'aria festaiola e hippie che domina sull'isola. Riesco a limonare con lei, è carina ma dice che è stanca e si avvia in hotel.

Decido di andare al pacha, c'è david guetta. Gran bel locale e bello show. Ci provo con alcune ragazze ma la situazione non è facile, visto che siamo quasi tutti italiani. A un certo punto mi struscio con una moretta. Ci diamo alcuni baci sulle labbra, ma vedo che di più non riesco a concludere. Mi lancio sull'amica, che mi prende e mi limona per bene. Vuole rimanere con me ma l'amica rompi* la convince a andare via con lei. Non so quanto valga la pena spendere 80 euro per la serata, bella musica ma rischiate di tornare in hotel a mani vuote.

Il giorno dopo vado al Bora Bora. Se siete dei fighetti e spiccicate qualcosa di inglese qua riuscirete a concludere. Ho visto dei bruttoni che sono riusciti a potarsi via delle tipe. Organizzatevi con le bevute, qua una birra costa 9 euro. Se fumate molte (e molti) vi chiederanno una sigaretta, classico metodo per avviare una chiacchierata. Purtroppo devo confermare quanto già scritto, evitate di dire che siete italiani, le farete scappare.

Il giorno dopo me ne vado al Privilege, alla serata SuperMartXe. Lo show vale tutti i soldi, è davvero grandioso. Le tipe saranno impegnate a guardare lo spettacolo, non sono riuscito a fare niente, ma sono rimasto comunque soddisfatto.

In spiaggia non ci ho provato. Consiglio comunque Playa en bossa e La Salinas, le spiagge con più fauna. Se siete un gruppo di amici potete provarci con qualche turista. Oppure se avete faccia tosta andatevene in qualche caletta, ci sono molte ragazze sole che si annoiano.

Serata allo Space. Credo che per beccare sia la disco più adatta. Sono riuscito a limonare con credo una inglese. La pista è abbastanza buia e molte si ubriacano, sarà abbastanza facile.

Ogni sera torno in hotel verso le 7. Dormo 3 ore e riparto, a fine vacanza sarete letteralmente a pezzi :)

Visito Formentera, a circa 40 min di battello. Prenotate dal sito mediterraneapitiusa.com. Non riuscirete a trovare un prezzo migliore. Prendo uno scooter a noleggio per 20 euro. Qua il mare è stupendo, consiglio Las Arenas e una caletta davvero carina, dove potete provarci con le poche, ma sole, ragazze in topless, Es Calò.

La sera vado nei locali di San Antoni, pieni di inglesi ubriachi. Entrate in tutti i locali, sono tutti free. Riesco a baciarmi con una tipa carina. Se ci sapete fare non avrete difficoltà. Consiglio vivamente il locale spagnolo, il pub casanova. E' anche il locale che rimane aperto dopo che tutti gli altri chiudono.

L'ultimo giorno inizio a perdere le speranze. Per non tornare a casa sempre con le palle piene decido di buttarmi sul pay. Come letto in questo forum mi reco al Tortuga, zona Talamaca. Arrivato sul posto non c'è niente, solo una casa e nessuna insegna.

Ormai demoralizzato torno al Bora bora. Dopo ore di ballo in solitaria e tante sigarette

noto una ragazza che mi guarda. Mi avvicino, è italiana. Ci parlo, risponde e mi fa domande, buon segno. Mi chiede il e se ne va. Riesco a organizzare la serata con lei, finalmente un barlume di speranza. E così è, vado a prenderla in hotel, sale in macchina. Le chiedo di andare a bere qualcosa ma dice di fermarmi e andare in un posto buio. Siamo stati tutta la notte a limonare e fare sesso, fino alle 6. E' stato bello.

Alle 8 ho il volo del ritorno.

Che dire... Ibiza è un'isola strana. Nonostante le serate, la vita notturna, la moltitudine di persone si riesce a sentire un senso di pace.

La vostra vacanza dipenderà dalle serate che sceglierete di fare. Non ho trovato quella "trasgressione" che mi aspettavo.

Se andate per un viaggio GT andate in un altro posto.

Se vi piace ballare, la musica, stare svegli tutta la notte, sentirvi liberi, a Ibiza vi divertirete.

Credo di aver capito che la possibilità di trombare sono date dal tempo in cui rimarrete sull'isola e il livello di inglese che parlate.

Alla prossima :)

mrblade
Newbie
26/08/2015 | 00:03

  • Like
    0

Cari amici della gnocca finalmente giovedi 27 agosto vado in ferie, destinazione ibiza, per 6 giorni. Ah, ho 30 anni.

Non so se ho fatto bene a aprire un nuovo post sempre sull'argomento ibiza, quando torno scriverò qua la mia recensione.

Ho letto molti post contrastanti sul posto, so bene che non è così scontato portare a letto una girl ma dopo tutto a me interessa anche il mare, la musica, e non ho troppe pretese.

Alloggerò a san antonio, con macchina a noleggio. Sarò da solo, spero di non sentirmi troppo spaesato. Non voglio neanche spendere un patrimonio. Alla fine la sfida è anche riuscire a divertirsi senza spendere cifre folli.

Ne approfitto, se qualcuno di trova sull'isola per me ci possiamo organizzare e fare una serata insieme...

Volevo chiedere secondo voi qual'è il locale e la serata dove è più facile rimorchiare, se esistono locali free, feste private e se in disco è possibile uscire, andare a scolarsi un po' di alcol in macchina e rientrare belli carichi.

Se avete consigli scrivete

Grazie!

mrblade
Newbie
23/08/2015 | 21:32

  • Like
    0

Ho appena scritto la recensione del phoenix club, spero vada bene.

http://www.gnoccatravels.com/discussion/25791/phoenix-club-londra

dite che in un fkk svizzero c'è da divertirsi di più?

mrblade
Newbie
23/08/2015 | 21:14

  • Like
    0

mi scuso se scrivo la recensione solo ora, il fatto risale a fine 2014.

Prima di partire per le vacanze a londra trovai su internet un sito di una sorta di casa di appuntamenti, il lady marmalade, adesso pare sia cambiato in phoenix club. Si tratta di un sex party dove per 160 sterline stai un ora e mezza con le verie ragazze, senza spendere altri soldi.

Il giorno prima telefono al numero indicato sul sito per prendere l'appuntamento, il mio inglese è alquanto indecente ma sono riuscito a farmi capire. Subito dopo ricevo un sms indicandomi la via e l'ora.

Mi reco sul posto, un palazzo a cabbell street, sembra una zona tranquilla. Salgo, suono e mi apre una ragazza alta un tappo in lingerie. E' un grande appartamento. Mi porta in una stanza dove ci sono gli armadietti dove depositare vestiti. Poi mi porta in bagno a fare la doccia. Tutto pulito e profumato mi accompagna in una stanza dove ci sono quattro letti... qua ci sono gli altri partecipanti che già si danno da fare, sembra una grande ammucchiata. Ci saranno stati 8 uomini e 10 ragazze, non stupende ma comunque carine.

Una ragazza mi prede per mano e mi fa stendere sul letto. Senza troppi discorsi mi fa un buon bjj, io sono già su un altro pianeta. Mi chiede "you want fuck me?" E via con rai1, ovviamente protetto. Mi guarda dritto negli occhi, sembra gradire. Ovunque mi giro ci sono gli altri uomini che scopano, sono in estasi. Finisco con la tipa, mi dice che ci vediamo dopo. Mi guardo intorno, una moretta mi indica di accomodarmi. Solito rito, bjj e rai1, mi parla in inglese ma io non capisco niente. Finisco anche con lei e subito mi trovo una bionda accanto che mi prende il compagno di giochi e fa un ottimo bjj. Faccio un altra doccia, fa caldo. Con grande gioia vedo che in cucina un tipo muscoloso prepara da mangiare, a disposizione di noi tromboni. Crocchette di pollo e patate al forno. Riprese le forze mi fiondo nella stanza, mi avvento su una mora, lei è davvero bella ma un po' più fredda delle altre. C'è ne anche per una biondina occhi verdi che mentre mi spompa mi sorride e mi dice "This is my new lipstick". Si sta rivelando la giornata perfetta. Mi accorgo che gli altri partecipanti sono ormai esausti e fanno social time. Dopo altre crocchette di pollo anche io inizio a accusare. Nella stanza entra una tipa che avverte che il tempo sta per scadere. Cinque ragazze vengono verso di me e mentre una mi fa un handjob le altre mi baciano ovunque.

Il tempo è terminato. Altra doccia, mi vesto, pago e mangio altre crocchette.

Che dire... non ero mai stato in uno di questi posti, è stata un'esperienza indimenticabile. Non ho chiesto se facevano anche rai2, a dir la verità non mi interessava. Le ragazze erano tutte gentili e sorridenti.

Il sito in questione è http://thephoenixclub.london/

Adesso credo che il numero delle ragazze sia diminuito.

Spero di aver scritto un post decente.

mrblade
Newbie
22/08/2015 | 21:47

  • Like
    0

ciao a tutti gli amici tromberecci

Sono alquanto ignorante sull'argomento. L'anno scorso sono andato a londra e con l'occasione sono stato al phoenix club (ex lady marmalade), dove pagavi l'entrata 160 sterline e poi ti godevi le 15 ragazze senza più tirare fuori un cent. Per capirci, fino a quando resistevi trombavi. Per me è stato il paradiso, ogni tanto me lo sogno ancora.

Quindi sono a aprire questo post per chiedervi se in svizzera esiste una cosa del genere, leggendo i vari post mi è sembrato di capire che in tutti i fkk paghi l'entrata e poi paghi le singole ragazze...

mrblade
Newbie
10/09/2014 | 18:13

  • Like
    0

Ciaoo a tutti, ho 29 anni, parto per londra il 20 settembre, per una settimana, da solo.

Mi sto documentando sui posti dove andare per tentare di rimorchiare qualcosa. Il mio livello di inglese è appena sufficiente, quindi non mi aspetto chissà che.

Mi è sembrato di capire che vale la pena andare al MoS, the egg, zoo bar, tiger tiger. Ho letto anche di un certo School Disco a Hammersmith Palais dove bisogna entrare in cravatta ma su internet non riesco a trovare niente. Consigli?

Se c'è qualcuno per fare serata o bere qualcosa mi contatti in pvt :)

Grazieee!

mrblade
Newbie
09/09/2014 | 11:15

  • Like
    0

Ciao, finalmente ho prenotato, destinazione Londra. E' la prima volta che vado in questa città e vado da solo!

Sono un po' preoccupato ma allo stesso tempo eccitato.

Ho 29 anni e il mio inglese è appena sufficiente, se c'è qualche buona anima disponibile ci si potrebbe incontrare per fare serata...

Ho letto che ogni locale ha il suo giorno, io vado dal 20 al 25 settembre. Sapete dirmi i locali e disco durante la settimana dove andare per almeno tentare di rimorchiare? Male che vada l'ultimo giorno mi butterò sulle pay.

Graziee!!

mrblade
Newbie
13/08/2014 | 23:12

  • Like
    0

...e allora... malta! vi farò sapere come andrà

mrblade
Newbie
13/08/2014 | 19:40

  • Like
    0

grazie per i consigli!

allora... ai fkk avevo pensato ma gli avevo esclusi perchè vorrei comunque vedere un posto interessante (non che gli fkk non lo siano, ahah), ma spiagge o monumenti, luoghi di interesse, anche per non annoiarmi tutto il giorno e avere per lo meno l'emozione di riuscire a conquistare una free :)

Nelle disco ho un successo quasi pari a zero (qua in italia).

le mie possibilità, chissà perchè, aumentano di molto con le donne dai 30 ai 40 anni fuori dalle disco.

dite che riuscirei a trovare gnocca coetanea a malta l'ultima settimana di settembre?

tra l'altro sto vedendo che i prezzi qua sono bassi (rispetto a ibiza), quindi con lo stesso budget potrei permettermi qualcosa di più... massaggi, pay ecc...

mrblade
Newbie
12/08/2014 | 16:01

  • Like
    0

grazie!! beh il budget può anche salire a 800...

ibiza credo abbia spiagge e disco più belle, e in generale credo si trovi il modo di divertirsi sopratutto se come me si è da soli.

da quanto leggo però a malta si rimorchia più facilmente e quindi al momento sarei più intenzionato a andare qua.

non sono stato in nessuno dei due posti...

mrblade
Newbie
12/08/2014 | 12:08

  • Like
    0

Ciaooo!

Ho le ferie l'ultima settimana di settembre, dal 20 al 27 e pur di staccare un po' la spina partirei da solo.

Ho 28 anni e sono indeciso su alcuni posti:

ibiza, sharm, malta, mar rosso. il budget è intorno ai 600 euro.

Visto che sarò solo preferirei un posto dove è facile socializzare, rimorchiare (ovviamente),

divertirsi, vedere posti e fare vita notturna.

riuscite a consigliarmi?

grazie!!

mrblade
Newbie
06/08/2014 | 11:23

  • Like
    0

Salve, quest'anno mi sono ritrovato le ferie dal 20 al 27 settembre.. sarò da solo e avevo in mente di andare a ibiza, per la vita da spiaggia e ovviamente per riuscire a socializzare

Ho letto diversi pareri sulla situazione a ibiza in questo periodo...ci sono i closing party e i prezzi sono bassi, ma gente c'è ne? conviene andare o è meglio che scelga una meta diversa?

grazie!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI